home3 - libri

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

 


IN-FORMA-LIBRI "senza filtro"

'Informano' e 'formano' il cervello 
con le relative deduzioni
in e.books, siti web e videoanimazioni
con link web di cronaca, video ed articoli e bibliografia, documentari e cinematografia.

L'autrice "viaggia" sola ed è priva di filtri politici, di categoria e di gruppo.
Racchiudono un percorso accuratissimo pluriannuale di ricerca LEGALE sui reati moderni di CRONACA, del tipo "gruppo-massa", quelli con i "guanti bianchi", ma che seviziano ed uccidono quanto quelli con i "guantoni" (cyberbullismo, cyberstupro, gang stalking). Sono l'evoluzione della CRIMINOLOGIA OMICIDIARIA, che ha la sua massima espressione nello zersetzung, psicologia operativa "decompositiva" di una vita umana, che li raccoglie tutti e tre. La ricerca si protrae all'aspetto PSICOLOGICO e PSICOLOGICO SOCIALE, poiche' questi reati nascono da input e modelli privati, ma aquisiscono un significato POLITICO. Lo studio approfondisce, quindi, la delazione ed il collaborazionismo con poteri abusanti (dittature ed inquisizione), che è proprio l'origine STORICA e RELIGIOSA di certi comportamenti malsani personali e sociali. Non poteva mancare l'approfondimento dell'aspetto TECNOLOGICO e NEUROSCIENTIFICO, caratterizzante i comportamenti sociali e legali di cui sopra. Il tutto viene completato da DEDUZIONI LOGICHE e DISTOPICHE tratte da tali "certezze" professionali super partes. Non manca un pizzico di POESIA, IRONIA e SOLUZIONI "di sopravvivenza" animica e cerebrale, che rappresentano l'unica e la vera evoluzione umana.



LOTTO SOLA ma VINCO per TUTTI.
Il mio contro-esperimento alla PSICOLOGIA OPERATIVA CRIMINALE si basa su questi punti di forza:

- Le VIOLAZIONI DISTORCONO la VERITA' con il FILTRO dell'ABUSO.
- Chi VIOLA, non cerca la VERITA', ma la vuole usare o manipolare, altrimenti seguirebbe metodi legali ed umani.
- Chi VIOLA, non trova comunque la verità, perchè ne spierebbe solo una parte, mentre la verità è la completezza di una data situazione.
- La VERITA' di interesse pubblico è solo quella socialmente rilevante ed è per questo che, quando è unita a quella privata, la sua ricerca và effettuta a maggior ragione da un organo giudiziario super partes, che la rispetti.
- Le VERITA' intime è personali sono perfino TUTELATE dalla PRIVACY, perchè contengono la dignità umana ed i dati "sensibili" di un individuo.
- La VERITA' è LA VERITA' DI TUTTI e non solo di alcuni.
- Le VERITA' PARADOSSALI SONO MENZOGNE.
- La VERITA' ASSOLUTA è L'UNICA in grado DI DARE PIACERE, EQUILIBRIO E REALIZZAZIONE, tutto il resto è mera ILLUSIONE.
- La vera sete di VERITA' induce alla COMPRENSIONE UMANA del tuo "nemico", perchè i NEMICI NON ESISTONO, ma sono meri "RUOLI" che crea il potere.
- Nei "giochi" dove CHI VINCE PERDE, non devi giocare. Eventualmente fingiti "morto". Nella guerra NON VINCE NESSUNO, tranne chi non combatte, ma la combatte.
- L'unico MODO per GIUDICARE UNA AZIONE NEGATIVA è quello di NON SCENDERE AL SUO LIVELLO, non usare i suoi meccanismi, ma QUELLI OPPOSTI.
- Colpire l'azione ma NON LA PERSONA. Odio verso IL CRIMINE E NON VERSO IL CRIMINALE.
- Gestione della RABBIA con SFOGO PRIVATO ED INDIVIDUALE, ma in pubblico e compagnia INCANALARLA in un DIALOGO DIRETTO O INDIRETTO costruttivo.
- I FINTI DIALOGHI E REALTA' FITTIZZIE li puoi solo SMASCHERARE E RIDICOLIZZARE con una contro-metacomunicazione e la satira.
- La VERITA' la puo' portare anche uno solo, per gli INGANNI E MENZOGNE c'è bisogno di complici.
- Le scelte di COSCIENZA SOCIALE sono un ATTO PERSONALE e non DELEGABILE ad altri.
- Le MENTI GRUPPO e la MASSA sono MANIPOLABILI, IRRAZIONALI e BESTIALI, mentre il singolo è OGGETTIVO, COSTRETTO A RAGIONARE ED UMANIZZARE.















 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu