Pagina 65 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagina 65

Profiling
Anche in CAMPANIA.
Dillo alla povera MARIA TERESA GIGLIO! 
I NEMICI delle famiglie: le famiglie
APOCALISSE GEREMIA 11-11
"....Il verso, che proviene dall’Antico Testamento, recita così: Perciò, così parla il SIGNORE: “Ecco, io faccio venir su di loro una calamità, alla quale non potranno sfuggire. Essi grideranno a me, ma io non li ascolterò...punizione per aver infranto varie regole, incluso l’adorare i falsi idoli. Nello specifico, Geremia aveva particolare astio verso i genitori che bruciavano i loro figli sacrificandoli a Moloch e che si inchinavano a Baal...L’11:11 si concentra nello specifico sui falsi dei: hai adorato le cose sbagliate e se vieni da me a piangere quando tutto è un disastro, non ti ascolterò...".

https://www.ilcineocchio.it/cinema/noi-di-jordan-peele-il-significato-di-geremia-1111-per-il-film/?fbclid=IwAR0FXEu4n2O8J_6YRslPOLlwujzU3QlcJClsd4lXlNJbOko7lxc037Ln1UM


I NEMICI delle famiglie: le famiglie
APOCALISSE GEREMIA 11-11
MORTE sui genitori che SACRIFICANO UN FIGLIO (e chi li SOSTIENE) su richiesta e per adorazione di IDOLI ( qui di poteri occulti o mediatici ) spacciandolo per una VOLONTA' MIA...dice DIO (la religione, la giustizia e la bioetica).



I NEMICI delle famiglie: le famiglie
APOCALISSE GEREMIA 11-11
Esattamente la storia di Santa Barbara: per questo il FULMINE DI DIO contro il suo aguzzino, la punizione è IMMEDIATA e PUBBLICA, come scritto nella Bibbia apocalittica.
Crimine "grigio"
I NEMICI delle famiglie: le famiglie
APOCALISSE GEREMIA 11-11
MORTE sui genitori che SACRIFICANO UN FIGLIO su richiesta e per adorazione di IDOLI: i FIGLI dati al CAPITALISMO.
Non solo "ASSASSINATI" ma anche "ASSASSINI" dietro "compenso e fama".
I NEMICI delle famiglie: le famiglie
La vera LETTURA dell'episodio di ABRAMO ED ISACCO:
Dio non propone al padre l'omicidio del figlio Isacco perchè LO FACCIA ma perchè NON LO FACCIA! Se Abramo lo avesse fatto era UN FIGLICIDA e non un uomo che ha obbedito a DIO, ad una AUTORITA' SUPERIORE. Infatti Isacco non rinnega Dio mentre il padre alza la mano su di lui, ma Abramo!
NEMICI delle famiglie: le famiglie
La vera LETTURA dell'episodio di ABRAMO ED ISACCO
Di ritorno ci troviamo esattamente nell'esperimento di MILGRAM: la riuscita dell'esperimento era NON ABBASSARE LA LEVA E NON ABBASSARLA!


NEMICI delle famiglie: le famiglie
APOCALISSE GEREMIA 11-11
Il collegamento di questa abominevole pratica CON IL MERETRICIO DI BABILONIA, che sarà DIVORATA ALLA FINE dalla STESSA BESTIA CHE LA HA SUPPORTATA.
I NEMICI delle famiglie: le famiglie
APOCALISSE GEREMIA 11-11

Non importa se ne hai fatto un martire od il suo aguzzino di tuo figlio. Entrambi li hai sacrificati a Moloch.


I NEMICI delle famiglie: le famiglie
APOCALISSE GEREMIA 11-11
Attenzione a chi ESPONE "GUFI"! Nella "inversione" demonizzano la VITTIMA SACRIFICALE (STREGA E MALAUGARANTE) ma nella REINVERSIONE, il suo reale significato, significa il SACRIFICIO DI UNA INNOCENTE A MOLOCH, il GRANDE GUFO. Indica l'appartenenza ad una setta distruttiva satanica! GRAVE PERICOLO PER OGNI PERSONA E LA REPUBBLICA ITALIANA!
I NEMICI delle famiglie: le famiglie
APOCALISSE GEREMIA 11-11
L'eternazione PRIMA ERANO I FIGLI e la loro reale tutela, ora è il proprio EGO E LA PROPRIA LONGEVITA' PERSONALE FISICA ed i figli sono mere "MERCI" come i GENITORI d'altronde. Ma la MERCE NON SARA' MAI ETERNA.

https://www.youtube.com/watch?v=Kv3Rbq5WIK4&fbclid=IwAR3PlKj7SW7dfM4C-egvBuH473D3-1AXfmBLwR6ohyo5CCyptGoue4FXDFk


ALTER EGO:LIVELLO ZOMBIZZAZIONE massimo
Il simbolo della BARCA: vincente nella inversione per ottenere ZOMBIE e perdente nella REINVERSIONE in cui la ZOMBIZZAZIONE è RIVELATA, risultando sempre PERICOLOSA, AFFONDATA ED ALLA DERIVA, potrebbe essere riferita al TITANIC, alla barca che porta AL PAESE DEI BALOCCHI, ecc..

Le NUOVE ALLEANZE:Le CONFERME
Quanti parlano bene di te?
La nuova valutazione non parte dalla propria coscienza etica ed intellettiva e dal reale vissuto ma dal GIUDIZIO PUBBLICO ALTRUI. Per questi adepti noi siamo per gli altri cio' che chi ci conosce DICE DI NOI (MI PIACE, CONDIVIDE, COMMENTO FAVOREVOLE). Gente che perfino SI SCHIFAVA, si ACCORDA per DIMOSTRARE STIMA A VICENDA, così che entrambi ottengono una BUONA REPUTAZIONE anche se infondata.
Le NUOVE ALLEANZE:Le CONFERME
QUANTI AMICI HAI? QUANTO VALI?
Il gioco dei "ruoli", FONDAMENTALMENTE TEATRALE, è molto pericoloso per la SICUREZZA PERSONALE E PUBBLICA perchè LE PERSONE DAVVERO FALSE ED ABUSANTI sono sempre piu' MIMITIZZATE in una APPARENZA "SUGGESTIONATA".
Le NUOVE ALLEANZE:Le CONFERME
Quanti non hanno nulla da criticarti?
Non solo nel virtuale ma anche nel reale I PERPS SI ACCORDANO PER PARLARE BENE L'UNO DELL'ALTRO. Si coprono anche sugli ABUSI che compiono. Infatti, non sia mai SI CRITICA UNO DI LORO, seppur su BASI FONDATE, l'altro AGGREDISCE E SBRANA: la copertura di uno assicura quella dell'altro. Tipica azione di setta ed ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. GLI EQUILIBRI DELLA FALSITA' e della dissociazione dalla realtà SONO "FRAGILI".
Le NUOVE ALLEANZE:Le CONFERME
I legami sono piu' FORTI ma non più veri e profondi. Sono uno strumento di INGANNO SOCIALE, in questo crimine a discapito della vittima. LE false TESTIMONIANZE SUGLI AGUZZINI, spacciate come "persone per bene", già di per sè mettono IN OMBRA il valore del TARGET di cui simulano esserne vittime e su cui buttano discredito.
Le NUOVE ALLEANZE:Le CONFERME
LA TORRE DI BABELE. Una montagna di MENZOGNE E NON AMMESSE VERITA' che alla lunga crollerà in uno SCANDALO MONDIALE di entità APOCALITTICA! La loro rivelazione si avrà con le CONSEGUENZE nefaste SULLA SOCIETA' di questi "finti modelli" di gente per bene.
Le offerte del diavolo.
Il photoshop SOCIALE: LA BENEVOLENZA SOCIALE.
L'ego distruttivo della persona e professione.
Mentre si DEMONIZZA una inezia ed un diritto della vittima si BEATIFICA IL SUO AGUZZINO, quello che l'avrebbe SMASCHERATA violando leggi ed umanità e "CODICE ETICO PROFESSIONALE", MA MEGLIO PHOTOSOPPARSI UNA RUGA che una IDENTITA' SOCIALE.
Le offerte del diavolo:LA BENEVOLENZA SOCIALE.
Il photoshop SOCIALE.
Mentre il demonio illude i FOTOGRAFI DI ESSERE GIUSTIZIERI, loro si giustiziano solo la loro onorabilità di persone e professionale.
Le offerte del diavolo: LA BENEVOLENZA SOCIALE.
Il photoshop SOCIALE.
Non è la fama, è di piu': è far apparire MERITEVOLE, BRAVO, PER BENE, BUONO, POSITIVO, IMPECCABILE ED ABILE PROFESSIONISTA. Il tutto mentra sta diventando "TUTTO IL CONTRARIO". Infatti la contropartita richiesta per ottenere L'IMMAGINE è distruggere LA SOSTANZA.
Le offerte del diavolo: LA BENEVOLENZA SOCIALE.
Il photoshop SOCIALE. 
Se un tecnico fotografo SMASCHERA IL PHOTOSHOP della RUGA, una BUONA PSICOLOGA CRIMINOLOGA SMASCHERA lui.


Le offerte del diavolo: LA BENEVOLENZA SOCIALE.
Il photoshop SOCIALE del photoshop SOCIALE
Poi ci sono i phoshoppati di "riflesso" appoggiando quelli PHOTOSHOPPATI MEDIATICI.
Io appariro' migliore perchè appoggio quello che appare migliore anche a costo di diventare peggiore: QUI LA MAGAGNA E LA PERDENZA.


Le offerte del diavolo: SEMPRE TRAPPOLE
Dai "giustizieri" di SORRENTO ai MOSTRI di SORRENTO
L'immagine, prima o poi, per sua natura lascia spazio alla sostanza ed all'apparente giustiziere emerge cio' che rimane di lui: UN MOSTRO, che andrà TOLTO dalla societa'

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10211757884936244/UzpfSTE2NDIzMTYwNDY6MTAyMTI3Njg5MjA3NzE1MDg/


Le offerte del diavolo: SEMPRE TRAPPOLE
I MEDIA "idoli" e le loro "promesse" luciferine di FAMA
La PAURA di PADRE PIO della TELEVISIONE nasceva dal fatto di essere potenzialmente IDOLATRICA per "FAMA" d'apparenza e "FAME" edonistica, sostitutiva del VERO DIO "BENE", sostitutiva della GIUSTIZIA E VERITA' che porta solo il PROCESSO GIUDIZIARIO. LA REALTA' E LA FINZIONE si CONFONDONO fino a beatificare gli aguzzini e demonizzare le vittime.

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10211779664000707/UzpfSTE2NDIzMTYwNDY6MTAyMTI3NjkwNTU3MzQ4ODI/


Le offerte del diavolo: SEMPRE TRAPPOLE
Anna and the apocalypse
"Viviamo una bugia da troppo tempo...E siamo stanchi di fingere..."
Ma "l'immagine" cadrà, come i PALCOSCENICI, perchè l'uomo non è un attore.

https://www.youtube.com/watch?v=0xAk8h4z4lA&fbclid=IwAR2kFLB5O89dbQPdbD7yVojQlxpLuyqtPg-OJVrkV1cEO7pmjA8c2RkUK04


LA MICCIA? L'IMPUNITA'
Per diffondere e normalizzare un crimine e la correlata patologia servono SITUAZIONI "PILOTA", ovvero persono su cui è IMPUNITO e perfino EROIZZATO. La miccia è il GANG STALKING. Per questo le vittime non le fanno denunciare a COSTO DI TSO. Ma il "botto" è il crimine grigio "suicida", ovvero LA SCELTE DELLE PERSONE DI LEGALIZZARE CIO' CHE FANNO INSIEME al prossimo.







IL BOTTO? LA NORMALIZZAZIONE E LEGALIZZAZIONE dei crimini e patologie.
Ben venga un TARGET MEDIATICO con i rei IMPUNITI perchè LOGORA ANCHE I DIRITTI "INTERNAZIONALI" E MONDIALI. Un gang stalking internazionale significa ACCELERARE ED ESTENDERE l'autodistruzione dei diritti in tutti gli stati che COLPISCONO un concittadno, ovvero il loro prossimo.

https://napoli.fanpage.it/tiziana-cantone-il-caso-fa-il-giro-del-mondo-martire-del-rispetto-della-privacy/


MICCIA E BOTTO.
Non è "abbiamo il potere" di sputtanarti in tutto il mondo impunemente, ma è abbiamo avuto l'idiozia di autodistruggere i nostri diritti a livello mondiale.


MICCIA E BOTTO.
LISTA BIANCA-LISTA NERA
Criterio "grigio" del diavoletto Totò

MICCIA E BOTTO.
LISTA BIANCA-LISTA NERA
Nulla è piu' grigio di dividere persone in LISTE BIANCHE E NERE, specie se OCCULTE ED EXTRAGIUDIZIARIE e se richiedono crimini e disumanità. Già questo avrebbe dovuto far pensare alla presunta lista bianca "LA MAGAGNA" nascosta. Putroppo il senso di APPARTENENZA ED A PRESUNTI MIGLIORI e SALVI, li ha SEDOTTI "EGOTICAMENTE" e per "VIGLIACCHERIA" al punto di perdere "la ragione", L'UNICA CHE SALVA LA VITA E RENDE MIGLIORI.
MICCIA E BOTTO.
LISTA BIANCA-LISTA NERA
FAKE NEWS: LA LOTTA TRA DIO E LUCIFERO.
Non c'è nessuna lotta tra IL BENE E MALE ASSOLUTO, perchè IL MALE è PERDENTE DI NATURA. La lotta è solo interiore alle persone e se scelgono il MALE PERDERANNO PER NATURA DELLE COSE.


MICCIA E BOTTO.
LISTA BIANCA-LISTA NERA

FAKE NEWS:Le conferma LA STORIA
NELLA MAFIA gli associati si uccidono tra di loro.
NELLE SETTE gli edepti finiscono tutti uccisi o suicidi.
NELLE DITTATURE i seguaci periscono nella stessa guerra che seminano.


MICCIA E BOTTO.
LISTA BIANCA-LISTA NERA
MANSON ED IZZO.
TUTTI I "SUGGERITORI" hanno fatto UCCIDERE, con la scusa di una punizione di UNA LISTA di persone che lo meritavano, ma per DISTRUGGERE quelli a cui lo chiedevano, I "LORO AMICI", per sentirsi il potere di TRASFORMARLI in perdenti e di legarli definitivamente a loro nel baratro della loro patologia fallimentare.
MICCIA E BOTTO.
LISTA BIANCA-LISTA NERA
Esperimento:D'ISTINTO chi sosterresti?

Sicuramente una ipotetica lista bianca. Ma AVRESTI SBAGLIATO. Se non ti fossi fermato all'istinto SUGGESTIONATO, ma avessi ragionato (logica e socialità) non avresti PERSO.
MICCIA E BOTTO.
LISTA BIANCA-LISTA NERA
In occulto gli adepti vengono forniti di faccie, nomi e contatti della LISTA NERA così che se ne entrano in rapporto LO MOLESTANO, INGIURIANO, DIFFAMANO, DENNEGGIANO.
PRATICAMENTE mettono in atto DELITTI E MALVAGITA' corrompendosi come persone, cittadini e professionisti, anche perchè quelle persone sono ASSOLUTAMENTE INNOCENTI delle gravi accuse fategli dagli anelatori di FAMA
MICCIA E BOTTO.
LISTA BIANCA-LISTA NERA
L'ACCOLITA anelatrice di FAMA

La "povera" vittima INVIDIATA perchè BELLISSIMA! L'invidia del "dente"!
MICCIA E BOTTO.
LISTA BIANCA-LISTA NERA

IL SUGGERITORE: "DISTRUGGI L'INVIDIOSA DEL DENTE!
USA ANCHE I MINORI!"
"Abbiamo abbandonato Dio e Lui ci ha abbandonato...abbiamo iniziato a perdere nel momento in cui abbiamo sfiorato il primo ebreo." 
(cit. Ley, gerarca nazista a Norimberga)"
da "Nella mente dei criminali nazisti"  


Dal diritto al lavoro al dovere allo sfruttamento.
Il lavoro è un obbligo personale e sociale ma prima di tutto un DIRITTO, quello alla propria predisposizione e realizzazione personale ed alla TUTELA FISICA E PATRIMONIALE mentre lo si svolge. QUESTO è IN UNA COMUNITA' "EVOLUTA".



Dal diritto al lavoro al dovere allo sfruttamento.
La concezione di MERO DOVERE a tutti i costi è una concezione SCHIAVISTA MEDIEVALE.
"...Una delle caratteristiche del feudalesimo medievale fu la rigida divisione della popolazione in classi sociali, corrispondenti al ruolo e alle funzioni svolte da uomini e donne nella società: uomini che detenevano il potere... e, infine, quelli che con il proprio lavoro finivano col mantenere le altre due classi (laboratores). Ciò significa che nella società medievale (e non solo in essa) al lavoro era attribuito più che altro il ruolo di 'obbligo' e di 'dovere' a cui i ceti più deboli economicamente e socialmente dovevano soggiacere, spesso in condizioni che non permettevano alcuna ascesa sociale o miglioramento di vita. È il caso dei cosiddetti "servi della gleba", i braccianti che popolavano le campagne e lavoravano la terra versandone i frutti in gran parte al signore feudale che le ricompensava con la pura e semplice sopravvivenza senza speranza di redenzione. Non così la nostra costituzione, che attraverso l'articolo 4 (e non solo) afferma non soltanto il diritto al lavoro come condizione di realizzazione del cittadino, ma come avviene anche per altri diritti protetti dalla Carta, si impegna a promuovere azioni positive affinché il diritto al lavoro (su cui peraltro si fonda la nostra Repubblica come espresso dall'articolo 1) non resti una semplice affermazione di principio..."

https://www.skuola.net/diritto/lavoro-come-diritto-dovere.html?fbclid=IwAR3s2rK94nn01l_5Q_zeFhal0A3cV8EaxbfNJej9IbCmD2exqTBGLoFjqSw


Dal diritto al lavoro al dovere allo sfruttamento.
Oltre che arcaico il DOVERE ALLO SFRUTTAMENTO è tipico delle sette. Proprio a Jonestown gli adepti percepivano come UN ONORE ED UNA SALVEZZA LAVORARE COME SCHIAVI PAGATI con la CIOTOLA DI RISO e la BARACCA.

Dal diritto al lavoro al dovere allo sfruttamento.
"...alla ricerca di un paradiso e di una fuga dal razzismo e dalle persecuzioni degli Stati Uniti. Invece trovarono qualcosa che assomigliava a un campo di concentramento in cui lavoravano per lunghe ore, con poco cibo e molti abusi, così come coloro che sono fuggiti da Jonestown hanno riferito..."

http://www.loritatinelli.it/2013/11/28/lezioni-da-jonestown-2/?fbclid=IwAR0Y-jhSOKr9FNsDcHAnJjfccteOlZOZbrhz8ddIZIc95Xlr9EdCrHrx7gM



Dal diritto al lavoro al dovere allo sfruttamento
VALORE SOCIALE solo se MASSIMO RISULTATO DA MASSIMO SFRUTTAMENTO:premio e punizione.
Nelle sette la persona percepisce UN ONORE ED ONERE FARSI SFRUTTARE all'ennesima potenza, pena L'UMILIAZIONE di essere fatta sentire una INCAPACE E FALLITA. Perfetto esempio in questa pellicola che lo spiega benissimo.
Dal diritto al lavoro al dovere allo sfruttamento
LAVORARE A COSTO DI MORIRE.
Oltre la rinuncia della realizzazione personale anche alla VITA STESSA
 



                        PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA



 
Torna ai contenuti | Torna al menu