Siamo tutti membri di un setta?
"...Ogni giorno ci sono racconti su come le interazioni tra le persone siano diventate sempre più tribali, spingendo gli individui a spazzare via fatti, scienza e realtà oggettiva per mettersi al servizio di una causa o di un insieme di credenze fallaci. È quasi come se la società fosse stata rilevata dai culti..."
"...La segretezza è molto importante perché le persone vengono indotte a credere di far parte di un’élite speciale. E quindi ci sono cose che non sanno su cosa potrebbe succedere al massimo livello, ma poi ci sono anche cose che dovrebbero tenere segrete e non divulgare, e questo crea ciò che chiamiamo la mentalità del “noi contro loro”. Che, “Siamo speciali, siamo l’élite e tutti gli altri sono davvero stupidi e incasinati. O dobbiamo reclutarli in modo che possano vedere la luce o possiamo liberarcene, possiamo ignorarli o persino ucciderli”, come vediamo con alcuni dei gruppi estremisti..."
"...Questi culti presenteranno questa facciata che in realtà stai facendo qualcosa per il bene sociale. Quindi è facile farsi coinvolgere...Quindi possono davvero formarsi attorno a qualsiasi ideologia ed è fondamentale come quell’ideologia o quel sistema di credenze sono usati per ingannare le persone nel pensare che stanno facendo qualcosa per migliorare se stessi o migliorare il mondo o fare più soldi o qualunque cosa sia. E poi, una volta dentro, è troppo tardi. Non capisci di essere rimasto intrappolato in un’organizzazione di sfruttamento..."
http://www.loritatinelli.it/2019/09/16/siamo-tutti-membri-di-un-setta/?fbclid=IwAR0F8EHuCwyuAybNib-53qWdc29NXXYgfUaPsJ1522_WmgpzaIwLLDpAveg
"L'elite è l'illusione che conduce in cima alla torre di Babele.CROLLERA'"
I "PRESCELTI": la mediocrità e feccia umana"...Scelgono persone che non hanno valori forti,facilmente corruttibili e che oltre il proprio naso non ci sanno guardare, e per questo non conta il loro livello di cultura.Un'altra categoria sono quelli che hanno un'indole malvagia e che ci godono a fare del male gratuito agli altri.Sono quelli facili all'invidia anche per le cose più insignificanti.Prima che vengano invitati a collaborare con loro vengono attentamente studiati..."
https://www.facebook.com/GangStalkingItalia/posts/371098843251989?__xts__[0]=68.ARDg9uTXXLaDH0cloWPNkx7jeb7CHHSRnpUpcjc6crMcFtDmNG49we1Pst76U2j_GJgjR2Jtlfk0RknKaXOywQka6_2SGMCcMJHezQpPTOEK_LXRnkW-szb0CidRHZZAGbLkAmi1gzpCumVk5if3qIw-J2QUiz2WbNGD4aAcqbzdzJxTBeZILp7NUYaEA7j1FRCRxwlWf9ufVUAdIFVKoyTKWU1L9F1wXq3yD_rmihiFWnyC5PF4XJ1S_uA_GBmGHiMOD2IGqFlZJj1s06dzctCb-UW9pLpn6Q5zNv7kKRd1L5-WjJfxCM_nklU3OzZ0wnhUGP16Pl3LfCumRec&__tn__=-R