MK Ultra - revenge porn

Vai ai contenuti

Menu principale:

MK Ultra

Sex e società
cyberstupro e mindstupro

DIABOLICO.
Se degli esseri psicopatici maligni VIOLASSERO IL NOSTRO CERVELLO, potrebbero VIOLARE anche le nostre FANTASIE INTIME, MANIPOLARLE o perfino di INSTALLARNE delle ESTRANEE.
POTREBBERO USARLE per farci UCCIDERE O farci SUICIDARE.
Usando la TIPICA TATTICA di TORTURA MK ULTRA del "senso di colpa", potrebbero renderle "IN QUALCHE MODO" pubbliche e FAR infondatamente VERGOGNARE UN INDIVIDUO di cio' che invece è SANO ed era DESTINATO ALLA ASSOLUTA PRIVACY, per legge e diritto umano o NON E' SUO.
Si DEMONIZZEREBBE e farebbe passare per pervertita una persona, che assolutamente è comune e nella media.
MOSTRI, menti MALATE in delirio di onnipotenza, ABERRAZIONI DELLA NATURA.
PSICOLOGIA: LE FANTASIE SESSUALI: Le hanno TUTTI
"La nostra sessualità è mediata da un insieme complesso di fattori, tra i quali ritroviamo importantissima la fantasia sessuale.
Spesso nella pratica clinica mi ritrovo con pazienti che sostengono di non avere fantasie. Ma le fantasie le hanno eccome, solo che non ne sono consapevoli o sono inabituati a pensarci e a verbalizzarle.
La fantasia, spesso sotterrata da tabù e da rigida educazione, è presente infatti in ognuno di noi.


PSICOLOGIA: LE FANTASIE SESSUALI: NON SI FAREBBERO DAVVERO.
"Dunque, se io immagino ad esempio di fare l’amore con uno sconosciuto e lo trovo eccitante, significa che mi piacerebbe che ciò accadesse davvero?
No, non necessariamente.
Ciò che noi immaginiamo non sempre fa parte di ciò che desidereremmo mettere realmente in pratica nella nostra sessualità: è qui che si ritrova la differenza tra ciò che appartiene alla sfera del desiderio e ciò che appartiene alla sfera della fantasia ed è a questo livello che normalmente le persone tendono a fare maggiormente confusione, facilitando l’insorgere di enormi sensi di colpa.


PSICOLOGIA: LE FANTASIE SESSUALI: QUELLE FEMMINILI TIPICHE.
"Ad esempio, una delle fantasie sessuali delle donne, è quella di essere “prese sessualmente con la forza e sottomesse”.
Raramente però essa corrisponde ad un reale desiderio e se agita nella realtà, viene vissuta come fortemente spiacevole e per nulla eccitante."




PSICOLOGIA: LE FANTASIE SESSUALI: NELL'UOMO PIU' REALIZZABILI.
"Tuttavia, lo studio conferma che gli uomini hanno più fantasie e le descrivono in modo più vivido rispetto alle donne.
Lo studio ci dice anche che una percentuale significativa di donne (dal 30% al 60%) evoca temi connessi con la sottomissione (ad esempio, essere legate, sculacciate, costrette ad avere rapporti sessuali). Nelle donne, inoltre, a differenza che negli uomini, si è riscontrata una netta differenza tra fantasia e desiderio; cioè molte donne che esprimono fantasie estreme di sottomissione (ad esempio essere sopraffatte da uno sconosciuto) non desiderano assolutamente che queste fantasie si avverino.
Alla maggior parte degli uomini, invece, piacerebbe che le fantasie si trasformassero in realtà (ad esempio il sesso a tre). "




PSICOLOGIA: LE FANTASIE SESSUALI: VALVOLA DI SFOGO DA STRESS.
"Staccare la spina dalle tensioni quotidiane e correggere alcune imperfezioni del mondo reale: ecco cosa permettono le fantasie.
Come se fossero un ponte tra sogno e realtà, tra pulsioni e divieti, procurano un'evasione. "




PSICOLOGIA: LE FANTASIE SESSUALI: LE "TIPICHE" SANE FEMMINILI.


 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu