CYBERSTUPRO senza punto di ritorno
"LA PROTEZIONE" dei REI
Non ti sei chiesto se tutti i conoscenti di una donna ne parlano male per AUMENTARE SOLO I LORO FOLLOWERS?
DOVEVI CHIEDERTELO.
CYBERSTUPRO senza punto di ritorno
"LA PROTEZIONE" dei REI
Dovevi pensarlo che se NON CI SONO PROVE è perchè il fatto non è stato commesso e non perchè lei è stata brava a non lasciarle. Dovevi pensarlo che immagini valutate fuori da un processo non PROVANO, CALUNNIANO.
DOVEVI PENSARLO.
CYBERSTUPRO senza punto di ritorno
CRIMINE SUICIDA
LE NUOVE "GIOVANI" VITTIME (NON LA VECCHIA) inconsapevoli
"...Capita così sempre più spesso che anche sulle pagine di noti social network vengano postate foto rubate in qualche modo... per lo più giovani: su quelle immagini vengono riversati commenti osceni di tutti i generi e vengono sfogati i peggiori istinti senza che le vittime nemmeno lo sappiano".
https://www.interris.it/sociale/polizia-postale--stupro-virtuale-nuova-frontiera?fbclid=IwAR1CPTRRQLJ4wJ6hgqwSCYDlaGowqaPIwbJagjIyDCn-_uGgwo2zEmbkku8
CYBERSTUPRO senza punto di ritornoCRIMINE SUICIDA
“Babylone 2.0” (Un altro riferimento alla apocalisse biblica)
"...Di gruppi di questo tipo Facebook né è pieno, e per uno che viene chiuso ne spuntano subito due, ragione per cui, viene da dire, quello di arginarli è una battaglia che, dati alla mano, si può dire persa in partenza.. vi è chi posta in simili gruppi foto rubate di sorelle, zie, mogli, figlie, nonne... non si fanno sconti di nessun tipo e per nessuna ragione..."
https://www.personaedanno.it/articolo/lo-stupro-virtuale?fbclid=IwAR19Q0AFHWG6hDL8c1JD35f13dzw2RY_AE-8PZt8WBgavTCjaZI9bnEBTqI
CYBERSTUPRO senza punto di ritornoCRIMINE SUICIDA
" il Dirigente della Polizia di Stato ha parlato di un “drammatico sviluppo”...stupro online sia ormai un fenomeno incontrollabile..."
https://tecnologia.libero.it/stupro-online-lallarme-della-polizia-come-difendersi-15628?fbclid=IwAR1Yz2_dfK4-ACXU1IF3Mo5Q8xRyd76PtucFMjILh2wO5AwufhcvMlvXfwE
CYBERSTUPRO senza punto di ritornoCRIMINE SUICIDA
LE NUOVE "GIOVANI" VITTIME (NON LA VECCHIA)
"...“Raga uscite le minorenniii”, strilla Francesco. Come se ci fosse bisogno di convincerli, i “raga”, a scambiarsi foto e video di adolescenti in chat segrete su Telegram, dove danno sfogo alle fantasie più violente...“W le minorenni maiale”... filmati rubati a donne in intimità senza il loro permesso...Si trovano numeri di telefono di ex che gli utenti vogliono “punire”...".
CYBER STUPRATE, TUTTE, MA PROPRIO TUTTE EH!“Le femmine sono soltanto carne da fottere e stuprare, da sbattere in rete punto e basta”, attacca. L’amministratore del gruppo gli dà manforte: “Stupriamole tutte ste troie!”.
https://www.wired.it/internet/web/2019/01/23/telegram-chat-stupro-virtuale-minori-stalking-revenge-porn/?refresh_ce&fbclid=IwAR32WF7z4r7AznXbBUVXYQMhBNNbSzhZIPY0ETLVWaaL1HCHRE77uOby5Ys
CYBERSTUPRO senza punto di ritornoCRIMINE SUICIDA
LE NUOVE "GIOVANI" VITTIME e CARNEFICI...dagli "esempi" ADULTI nel "gioco".
"...Sono dei role-play ovvero dei giochi di ruolo..."