Danni PERSONALI - State "frisch" !

Vai ai contenuti

Menu principale:

Danni PERSONALI

PERICOLI
VIOLENZA TOTALE dal sistema.

VIOLENZE PSICOLOGICHE:
Schizofrenia: 2+2=4 ma anche 2+2=5
VIOLENZE CEREBRALI
Mappature craniche e cerebrali - Controllo TOTALE ORGANICO
VIOLENZE PERSONALI
Controllo TOTALE PRIVACY: casa, telefono, computer
STATE "FRISCH"!
Sotto L'OCCHIO "ORWELLIANO"...BELLI E BRUTTI
I giovani non avranno piu' un SECONDO DI PRIVACY, neanche nel letto o nel bagno. Le ragazze diventeranno "DONNE PUBBLICHE"...alla mercè di qualsiasi sguardo, mente...o mano altrui...dei loro GIUDIZI...e ISTINTI BESTIALI...dal DESIDERIO PERVERTITO alla UMILIAZIONE E DERISIONE.
Si prevede una IMPENNATA DEGLI INCASSI DI PSICHIATRI E DI VENDITORI DI "INTIMO"...nonchè di pervertiti sessuali, da voyeurs a stupratori ed ingiuriatori...
La MAPPATURA CEREBRALE E CRANICA dei giovani: BUONI E CATTIVI.

"...Il cervello degli adolescenti con gravi comportamenti antisociali è molto differente dal punto di vista anatomico rispetto a quello degli adolescenti che non mostrano tali comportamenti..."Nello specifico, abbiamo studiato lo sviluppo coordinato di numerose regioni del cervello, prendendo in riferimento in particolare lo spessore della corteccia cerebrale"... gran parte del cervello è coinvolto in questa malattia neuropsichiatrica - commenta Graeme Fairchild del dipartimento di Psicologia dell'Università di Southampton - il disturbo della condotta sociale è un reale problema cerebrale e non, come alcuni ancora sostengono, semplicemente una forma di esagerata ribellione alle regole della società..."

Induzione alla SCHIZOFRENIA: REI (?) E "GIUSTIZIERI"

Siamo sicuri che i COMPORTAMENTI "ANTISOCIALI" dei giovani che violano leggi e diritti provengono da una CONFORMAZIONE CRANICA? 
BULLA IL BULLO (PRESUNTO), GUFA IL GUFO (PRESUNTO), UCCIDI L'ASSASSINO (PRESUNTO)...sono tutte INDUZIONI AL CRIMINE SENZA LA SUA "PERCEZIONE" ed ALLA SCHIZOFRENIA MENTALE ED ETICA.
Induzione alla SCHIZOFRENIA: REI GIUSTI E "GIUSTIZIERI" REI.
Compi un CRIMINE per sanare UN DIRITTO.
Reati plurimi per DIRITTI?
LA CRITICA è UN DIRITTO, LA DIFFAMAZIONE "ORGANIZZATA" è UN CRIMINE in ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.
ORDINI PARADOSSALI: "Far COLPIRE": 
Chiedere di colpire I PROPRI DIRITTI, facendo colpire UN FRATELLO...ma i DIRITTI SONO GLI STESSI PER TUTTI e, quindi, chiedere di AUTODISTRUGGERSI.
La trappola di "Postiglione": "LO MERITANO"

Li "seduce" prima e li trasforma "in ciuchini" dopo...perchè LO "MERITANO"...
"BALLARI".
Mai i giovani sono stati meno tutelati di ora che "sembrano" super protetti!
IL SISTEMA NON VUOLE ABUSARE, ma che il POPOLO ACCETTI E MERITI GLI ABUSI CHE SUBIRA'...ed I GIOVANI SONO LE "PREDE" PIU' PREDE DI TUTTE...perchè sono SOTTOPOSTE A TUTTI I "DOPPI LEGAMI"...ed alle loro "PARADOSSALI" TRAPPOLE...e "MegaBALLEspaziali"..
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu