Famiglia - State "frisch" !

Vai ai contenuti

Menu principale:

Famiglia

LE TRAPPOLE - Malaeducation
Circondati.

QUALI SONO I MODELLI
 per questa "MERCIFICAZIONE-MARCIFICAZIONE" GIOVANILE?
Tutti i DOPPI LEGAMI: 
MASS-MEDIA, POLITICA-AUTORITA' GIUDIZIARIA, GENITORI, PROFESSORI.
DOPPI LEGAMI e violenza psicologica.
SATANA ODIA LA FAMIGLIA.

Il "figlicidio" 
è l'efferatezza piu' cara a Satana, quella del girone piu' vicino a lui nell' INFERNO, quello del Conte Ugolino, traditore della Patria e che si nutre dei suoi stessi figli per sopravvivere quando imprigionato con loro.
E' il controsenso in natura piu' evidente.
Un figlio è parte di se' e distruggerlo è come distruggere se' stessi.
Ma è il concetto di "distruzione" che non dovrebbe appartenere proprio a nessun tipo di legame.
DOPPI LEGAMI e violenza psicologica.
SATANA ODIA LA FAMIGLIA: Figli vittime o carnefici.

Il GANG STALKING è un GENOCIDIO-FIGLICIDIO ASSOLUTO.
I figli del mondo sono resi tutti:
TORTURATORI-ASSASSINI o TORTURATI-ASSASSINATI.

Indurre un figlio a delinquere ed al sadismo o farlo torturare ed uccidere è la stessa VIOLENZA sulla prole, solo che la seconda sarà piu evidente a lungo termine.



DOPPI LEGAMI e violenza psicologica.
SATANA ODIA LA FAMIGLIA: La "trattativa"

L'ACCORDO tra DOPPI LEGAMI di POTERE OCCULTO PUBBLICO ed i DOPPI LEGAMI PRIVATI (genitori e insegnanti) consente di indirizzare il comportamento della prole, ovvero dei futuri cittadini del mondo alla LEGITTIMIZZAZIONE dell'ABUSO con la "scusante" della punizione anche di inezie, anche di quello che non è vero, basta che CONTRADDICA "IL VOLERE DEL CAPO" e della EROICIZZAZIONE del PIU' FORTE e non del MIGLIORE ( mito del leone nella savana ).
DOPPI LEGAMI e violenza psicologica.
SATANA ODIA LA FAMIGLIA: La PUNIZIONE non è L'EDUCAZIONE.

PSICOLOGIA: La PUNIZIONE porta solo alla RIBELLIONE, perchè è un atto di VIOLENZA che non INSEGNA NULLA se non al VALORE STESSO DELLA VIOLENZA, ovvero proprio ciò che si vorrebbe punire o vietare ( paradosso educativo ).
L'educazione vera, invece, è quella CHE CONVINCE ED INSEGNA a saper distinguere IL BENE DAL MALE, con il dialogo e l'umanità ed a risolvere i propri contraddittori con il confronto.
In realtà la punizione proviene da un DOPPIO LEGAME fondamentalmente ABUSANTE che usa il linguaggio che lo caratterizza: LA PREVARICAZIONE.

http://www.nostrofiglio.it/bambino/bambino-3-6-anni/tempo-libero-3-6-anni/punizioni-meglio-l-autodisciplina


DOPPI LEGAMI e violenza psicologica.
SATANA ODIA LA FAMIGLIA: La PUNIZIONE che DANNEGGIA.

Quando la punizione SUPERA ANCHE I LIMITI di LEGGE e della SICUREZZA FISICA E PSICHICA di un figlio, si cade in un GRAVE REATO vero e proprio, previsto dal codice penale.


Dispositivo dell'art. 571 Codice Penale
Dei delitti contro la famiglia.
Chiunque abusa dei mezzi di correzione o di disciplina (1) in danno di una persona sottoposta alla sua autorità, o a lui affidata per ragione di educazione, istruzione, cura, vigilanza o custodia, ovvero per l'esercizio di una professione o di un'arte, è punito, se dal fatto deriva il pericolo di una malattia nel corpo o nella mente (2), con la reclusione fino a sei mesi.
Se dal fatto deriva una lesione personale, si applicano le pene stabilite negli articoli 582 e 583, ridotte a un terzo; se ne deriva la morte, si applica la reclusione da tre a otto anni [572] (3).

http://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xi/capo-iv/art571.html



DOPPI LEGAMI e violenza psicologica.
SATANA ODIA LA FAMIGLIA: La PUNIZIONE che DANNEGGIA.

I delitti delle PUNIZIONI: Giurisprudenza.
"...La giurisprudenza di merito ha riconosciuto, già da tempo, un dovere dei genitori di rispettare le scelte dei figli, soprattutto con riferimento allo studio, alla formazione professionale, all'impegno politico-sociale, alla fede religiosa (Trib. Min. Genova, 9.2.59; Trib. Min. Bologna, 13.5.72; trib. Min. Bologna, 26.10.73).

Si ritiene comunemente che debbano essere considerati leciti soltanto quei mezzi correttivi e disciplinari che, nel più profondo e sacro rispetto dell’INCOLUMITA' FISICA e della personalità PSICHICA e morale, risultino necessari al raggiungimento del fine che il rapporto disciplinare si propone, purchè vengano usati nella misura e nella entità richiesta.

Non può assolutamente ritenersi lecito - e quindi è BANDITO dalla jus corrigendi - l'uso della VIOLENZA finalizzato a scopi educativi. Ciò sia per il primato che l'ordinamento attribuisce alla dignità della persona, anche del “minore”- oramai considerato un soggetto titolare di diritti e non più, come in passato, semplice oggetto di protezione (se non addirittura di disposizione) da parte degli adulti-, sia perché, usando mezzi violenti, non potrebbe perseguirsi l’obiettivo di realizzare un armonico sviluppo della personalità sensibile ai valori di pace, di tolleranza, di convivenza (Bonamore, Finocchiaro)..."

http://www.altalex.com/documents/news/2011/01/26/rapporti-tra-genitori-e-figli-illecito-civile-e-responsabilita



DOPPI LEGAMI e violenza psicologica.
SATANA ODIA LA FAMIGLIA: La PUNIZIONE e I DANNI.

"...Dunque, dalla violazione dei doveri che ciascun genitore ha nei confronti dei propri figli possono derivare non soltanto i provvedimenti di cui agli artt. 330 e ss. c.c., ma anche l’obbligo di risarcire i DANNI che sono stati causati alla prole."

http://www.altalex.com/documents/news/2011/01/26/rapporti-tra-genitori-e-figli-illecito-civile-e-responsabilita
DOPPI LEGAMI e violenza psicologica.
SATANA ODIA LA FAMIGLIA

La COMUNICAZIONE PARADOSSALE e i suoi DANNI:
dagli attacchi di panico alla schizofrenia.

USARE la RICONOSCENZA ed i SENSI DI COLPA ed una comunicazione contraddittoria per MANIPOLARE ed ABUSARE.
DOPPI LEGAMI e violenza psicologica.
SATANA ODIA LA FAMIGLIA: IL PREMIO per DELINQUERE.

Al pari di una PUNIZIONE su una VITTIMA figlio di qualcuno, c'è IL PREMIO per partecipare a quella PUNIZIONE, ISTIGANDO A DELINQUERE ed in ASSOCIAZIONE, ai figli degli altri.

http://www.laleggepertutti.it/codice-penale/art-414-codice-penale-istigazione-a-delinquere

DOPPI LEGAMI e violenza psicologica.
SATANA ODIA LA FAMIGLIA: GANG STALKING.

Una distesa infinita di Geppetti in delirio di onnipotenza sui figli, 
come vittime o carnefici.
DOPPI LEGAMI e violenza psicologica.
SATANA ODIA LA FAMIGLIA

Cronaca: ISOLANO LA FIGLIA e la INDUCONO AL SUICIDIO.
Tutti i macabri dettagli in questo articolo riportato dalla POLIZIA DI STATO.

SATANA ODIA LA FAMIGLIA: Figlicidio

Ministero della Difesa- Carabinieri
Un aumento PARADOSSALE delle violenze ed omicidi da parte di genitori in quanto la legge e l'opinione pubblica che tutela i figli è, invece, aumentata.
"...Nel nostro ordinamento penale, non esiste il reato di figlicidio, ma vengono punite le condotte criminose che si configurano nei reati di “infanticidio” (art. 578 c.p.) e di “omicidio volontario” (art. 575 c.p. e segg.)."

http://www.carabinieri.it/editoria/rassegna-dell-arma/anno-2004/n-4---ottobre-dicembre/studi/il-figlicidio


SATANA ODIA LA FAMIGLIA: Figlicidio

Ti amo "DA MORIRE".
"...Una realtà ancora più allarmante considerando il fatto che i riflettori sono puntati sul reato di figlicidio, ossia delle madri (o padri) che sopprimono la loro creatura...Storie di dolore e sofferenza a cui la società non è ancora pronta (o non è in grado) di farvi fronte, nonostante tale «fenomeno» tenda ad AUMENTARE... sia per numero di CASI, che per la molteplicità delle CAUSE, che sono all’origine del problema."

Dottoressa Alessandra Bramante, psicologa, specialista in criminologia clinica ed esperta in psicodiagnostica forense.

"Cos’è la sindrome di Medea?
La sindrome è un complesso di sintomi che caratterizzano uno stato morboso. In questo caso è riferito a quelle madri che uccidono il figlio per PUNIRE il vero oggetto d’odio e cioè il PARTNER, proprio come fece Medea con Giasone. Tale sindrome, è nata per definire la madre figlicida, e oggi sembra essere più frequente nei PADRI che, incapaci di sopportare il dolore della separazione, uccidono il figlio per punire chi li ha abbandonati."

http://www.rivistamissioniconsolata.it/cerca.php?azione=det&id=2418


SATANA ODIA LA FAMIGLIA: Figlicidio

Quando un atto aberrante avviene per mano del padre
Dr.ssa Alessandra Facelli, Dr.ssa Elisa Lazzarotto

Sindrome di AGAMENNONE.
"...il re di Micene Agamennone, SACRIFICO' la propria figlia per guadagnarsi il favore della vittoria prima della partenza per la guerra di Troia...Nondimeno, ciò che è narrato come epopea, lo ritroviamo tristemente raccontato nella cronaca, come dimostrano le notizie diffuse dai media anche recentemente."

"...Le motivazioni vedono soprattutto una fusione di alterazioni della personalità, in larga parte casi di NARCISISMO PATOLOGICO, alimentate, mescolate o generate da motivazioni come il POSSESSO, la convinzione di essere il perno della famiglia e la dipendenza dall’immagine che si sono costruiti della stessa, POTERE, RIVALITA', VENDETTA SULLA DONNA, INVIDIA verso i propri FIGLI..."

"Tuttavia, tali crimini avvengono spesso anche come il risultato di una PIANIFICAZIONE attuata nel tempo.
Per la maggior parte dei genitori, il pensiero di SEDERSI ED ORGANIZZARE L'OMICIDIO DEI PROPRI FIGLI, non è solo aberrante, è semplicemente inimmaginabile. In un gran numero di casi nessuno nota dei segnali, nè i loro amici, non le loro mogli e neppure le loro famiglie. Sentiamo spesso dire di loro da amici e conoscenti che sembravano essere PADRI AMOREVOLI E DEVOTI. Assassinando i loro figli sentono, in maniera del tutto distorta, di recuperare nuovamente il CONTROLLO della SITUAZIONE."

"...lo SGOMENTO, in quanto il contesto in cui accadono è quello familiare, un luogo sicuro che avrebbe lo scopo di tutelare i membri che ne fanno parte favorendo, attraverso l’amore e il sostegno reciproco, lo sviluppo e la realizzazione di ognuno..."

concludendo:
Litigi e rabbie, parole al vento e brutti pensieri...NON SIGNIFICANO NIENTE...ORDINARIA AMMINISTRAZIONE, ma quando si COMPRA GIA' UNA BARA...è OMICIDIO PREMEDITATO.


2013
"...Forte aumento dei figlicidi in Italia
...Un figlicidio ogni 10 giorni..."

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/10/12/un-figlicidio-ogni-10-giorni_56275092-4ca6-4c0d-8861-1038a7c57ca1.html

2014
Genitori assassini? Più 77% in un anno
Siamo di fronte a cifre record in Italia...

http://www.lastampa.it/2015/10/14/blogs/mammamia/genitori-assassini-pi-in-un-anno-Wxjg7weyBL6elcpWxI4VuI/pagina.html


PSICOPATOLOGIE O POSSESSO-PUNIZIONE.
Tra i moventi che portano a uccidere un figlio, al primo posto figurano problemi psicologico-psichiatrici con forme di grave depressione o disturbi psichici...al secondo l'area relazionale che si innesta nel quadro dei cosiddetti «omicidi del possesso», ovvero di delitti in cui le pulsioni aggressive e la volontà «PUNITIVA» di un coniuge possessivo e violento...

http://www.iltempo.it/cronache/2015/10/13/news/mamme-che-uccidono-un-figlio-ogni-10-giorni-990590/



Quando un FENOMENO CRIMINALE IMPENNA vuol dire che si è CREATO UN "MODELLO".
I "MODELLI" servono ad indurre gli altri a SEGUIRLI.

E che il maligno prova il massimo PIACERE nell'AZIONE PIU' IMMONDA, che è quella della tortura e dell'omicidio o istigazione al suicidio da PARTE DEI PROCREATORI VERSO LA PROGENIE è cosa CERTA, sia legalmente ed eticamente che religiosamente.
La CONDIVISIONE PUBBLICA, POI, NE CENTUPLICA IL PIACERE SADICO MALIGNO e NE "INFETTA" ANCHE GLI SPETTATORI, che saranno facilmente INDOTTI AD EMULARE...



CRONACA 2017
LA GOGNA MEDIATICA "EDUCATIVA"
“Sono un bambino sporco”, condannati i genitori che costringevano il figlio a portare un cartello con scritta umiliante"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/06/sono-un-bambino-sporco-condannati-genitori-che-costringevano-il-figlio-portare-un-cartello-con-scritta-umiliante/3504368/


CRONACA 2017
UCCIDE LA FIGLIA IN DIRETTA su FACEBOOK

http://notizie.virgilio.it/top-news/thailandia-uccide-la-figlia-in-diretta-facebook-scioccante-5795?ref=libero


SATANA ODIA LA FAMIGLIA: Figlicidio
RIASSUMENDO la ricerca della PSICOLOGIA CRIMINALE:

- Il FIGLIO è solo una "COSA" LORO ed un "MEZZO" per altro.
- Fattori scatenanti violenza e/o omicidio: 
.VENDETTA verso l'altro coniuge. I genitori sono fondamentalmente INCENTRATI SUL LORO RAPPORTO ed i figli sono solo una APPENDICE STRUMENTALE, nel bene o nel male, a tale legame, evidentemente mancante e malato.
.CONTROLLO ossessivo da POSSESSO PATOLOGICO: DECIDERE TUTTA la VITA di un ALTRO, CONTROLLARLA e INDIRIZZARLA al poprio VOLERE ( sentimentale - sessuale, lavorativa, interpersonale, ecc...)
. PUNIZIONE se NON SI OBBEDISCE e REALIZZA tutto LO SCHEMA di VITA che era stato "PREDISPOSTO" per lui e comunque a qualsiasi "volere"...FINO ALLA MORTE.
. NARCISISMO E COMPETIZIONE con i figli, che non possono mai essere migliori di loro in nulla. Le cose BUONE le hanno prese da loro, le CATTIVE dagli altri e comunque, i figli possono essere al massimo le loro BRUTTE COPIE. 



SATANA ODIA LA FAMIGLIA: Figlicidio
PARADOSSI.

Perchè piu' si TUTELANO PUBBLICAMENTE I VULNERABILI, piu' I CRIMINI verso di loro CRESCONO? 
Evidentemente ci sono delle FONTI MALIGNE "OCCULTE" ai VERTICI, che si DIFFONDONO in CUNICOLI SOTTERANEI ed in maniera CAPILLARE nella POPOLAZIONE...forgiandola AL MALE ed alla "PERCEZIONE" della POTENZA DELL'ABUSO come un "VALORE", sostenendo, motivando e legittimando questi MOSTRI.
"UOMINI" E "PADRI"
NON CI SONO PAROLE.
Il padre GIOCA insegnando al figlio di due anni, tatauato con un teschio, a braccare il fratellino con un arma e mettendogli anche un sacchetto di plastica in testa per il soffocamento...
"UOMINI" E "PADRI"
Questi sarebbero gli "UOMINI" "AMBITI" di oggi, i "PAPABILI" da anello al dito? In casi eccezionali, mere belle scatole vuote: sotto il vestito NULLA.
Tolto qualche sogno o pensiero inconscio ed involontario di eros, ormai una vera donna ancora normale RESTA ZITELLA.
I NUOVI PADRI "IN DEPRESSIONE"...a rischio I FIGLI
La depressione genitoriale nei padri ha chiaramente anche un effetto negativo sui figli in termini di caratteristiche delle interazioni genitore-figlio tra cui maggiori punizioni corporali, minori interazioni e maggiore stress riportato anche nella relazione.

http://www.stateofmind.it/2014/04/giovani-padri-sintomi-depressivi/


Genitori adolescenti e giovani adulti: Neuropsichiatria infantile
Con il crescendo EGOISTICO E COMMERCIALE degli adulti i FIGLI si sentono come un LIMITE ALLA PROPRIA LIBERTA' ED ECONOMIA e sono un TARGET PREDILETTO per il consumismo a cui INTERESSA LA LORO CRESCITA VELOCE per AUMENTARE IL PROPRIO MERCATO...


http://www.emedea.it/formazione/corsi_convegni/doc_corsi/ruolo%20dei%20genitori.pdf
Lasciare troppo i figli ai nonni, troppa inversione dei ruoli padre-madre, troppa influenza educativa dai MEDIA E DAI "GRUPPI" SOCIALI.
Genitori o TROPPO AMICI o TROPPO NEMICI (NARCISISMO IPERPROTETTIVO)
Troppo "associati" in negativo o troppo competitivi, come "SEMPREVERDI" GENITORI in conflitto "adolescenziale" eterno con i FIGLI per dimostrare CHE HANNO SEMPRE RAGIONE.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu