LA VIOLENZA "bianca" - State "frisch" !

Vai ai contenuti

Menu principale:

LA VIOLENZA "bianca"

LA VIOLENZA "BIANCA" 

La violenza non è solo quella che miete vittime, ma anche quella che CREA I CARNEFICI.
CHIUNQUE istiga a violare la legge e l'umanità , specie bambini e ragazzi, verso CHIUNQUE EGLI SIA ed in nome di QUALSIVOGLIA MOTIVAZIONE... sta facendo VIOLENZA PSICOLOGICA, perchè gli sta METTENDOILMALEDENTRO verso un suo fratello, il suo prossimo.

La nuova violenza non è rossosangue, ma biancofreddo, è IL GELO CHE METTE NEL CUORE DEGLI UOMINI ed, in particolar modo, nei giovani...
La VIOLENZA BIANCA 
è la piu' grande violenza mai perpetrata sui GIOVANI, perchè è la piu' nera, vigliacca e viscida, ma è VESTITA di BIANCO e di SETA ed è pepetrata da chi DICE DI AMARLI, da tutti i loro doppi legami.
Non UCCIDE I BAMBINI, li rende VIOLENTI, STUPRATORI ED ASSASSINI, il che è anche peggio, facendoli sentire perfino EROI.
La violenza bianca è bianca come il GHIACCIO, come quello che mette nei loro INNOCENTI PICCOLI CUORI, nella loro empatia umana, nella loro coscienza...come il GHIACCIO che SPACCA quando consolida, che li SPACCA IN DUE con ordini paradossali e schizzofrenici.
CHI LA ESERCITA SU DI LORO, NON LI AMA.
VIOLENZA BIANCA CHIAMA VIOLENZA ROSSA.

LEGITTIMARE GLI ABUSI significa anche COLPEVOLIZZARE LE VITTIME.
I giovani che partecipano a "giochi" punitivi non solo si sentirano LEGITTIMATI AD ABUSARE sentendosi giusti, anche MENTENDO, CALUNNIANDO E FALSIFICANDO, ma anche a SENTIRSI COLPEVOLI se qualcuno LI ABUSA a "scopo punitivo".
TELEFONO GIALLO.
Dopo telefono azzurro, per gli abusi fisici e psicologici subiti, ci vorrebbe il TELEFONO GIALLO, per quelli fatti fare.
GIALLO "SOLE", per DENUNCIARE I GIOCHI "A NERO" che li ISTIGANO A DIVENTARE CRIMINALI, SEX OFFENDERS E ASSOCIATI A DELINQUERE.
Una telefonata ogni 2 minuti ci sarebbe. 

Comunque, RAGAZZI, se siete vittime di questi ABUSI e non ci sarà un numero telefonico, CHIAMATE la vostra COSCIENZA perchè è la FORZA ED IL POTERE MAGGIORE CHE AVETE.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu