"Quoque tu" - BraviH

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

"Quoque tu"

"QUOQUE TU"

STALKING e CYBERBULLISMO ORGANIZZATO 
ed I GIUSTIZIERI E CARCERIERI DI "MILGRAM E ZIMBARDO", 
ALIAS GUARDIANI KAFKIANI.
o meglio ESPERIMENTO "CAINO"
o meglio ancora ESPERIMENTO "STANZA 101"

In quanto tempo e fino a che punto la vittima sara' TRADITA
da amici, parenti, colleghi, vicini, ex e concittadini ?
COSA C'E' DI PIU' MALEFICO CHE FAR TRADIRE DA GENTE CHE E' STATA AMATA, mettendole L'ODIO ED IL CINISMO NEL CUORE o FACILITANDONE la sua prolificazione ed attuazione?
Niente. 
1984. Orwell ed L'ORDINE del GRANDE FRATELLO.

Finale: Lui "TI HO TRADITO"...Lei "ANCHE IO TI HO TRADITO"
1984. Orwell ed L'ORDINE del GRANDE FRATELLO.


"IL TRADIMENTO NON E' CONFESSARE ma CAMBIARE I SENTIMENTI."
"Quoque tu"
Effetto CAINO.

Chi è disumano è maledetto.
FILM "La vita degli altri"

Lei lo tradisce per poter recitare ancora in teatro, minacciata dalla
STASI e indotta a CONCEDERSI SESSUALMENTE ad un loro "CAPO".
La DITTATURA non ha legge, nè morale.
E' LA MORTE INTERIORE DELL'UOMO.
Film: GOOD

Un sistema dittatoriale porta inevitabilmente A TRADIRE gli affetti se IL DITTATORE LO ORDINA.
In dittatura NON ESISTONO AMICI, ESISTONO COMPLICI.

Good è la cronaca di un "buon tedesco" che affogò nella banalità del male.
" La stesura del testo critico e la relazione con una giovane allieva ambiziosa lo condurranno lentamente ma inesorabilmente a tradire la bellezza e il "buono" della sua vita.
Colluso con un regime in procinto di occupare l'Europa e produrre l'indicibile orrore, Halder navigherà verso le derive del nazismo, condannando il suo amico Maurice, psichiatra ebreo, alla deportazione...
...Amorim si interroga su cosa sia stato per la Germania vivere l'avvento del totalitarismo nazista e del suo evolversi, provando a smontare la convinzione diffusa che i tedeschi "comuni" non potevano sapere e nemmeno immaginare l'orrore e la follia che all'epoca era dappertutto.
Al centro del suo film c'è per questa ragione un individuo perfettamente inserito nella società, che affoga nella banalità del male.
Un cittadino tedesco, un "buon" tedesco abituato a fare cose buone e giuste: accudire una madre sempre troppo malata, amare una moglie con disturbi emotivi, cucinare i pranzi e le cene ai suoi bambini, formare i suoi studenti attraverso la creazione proustiana, bere birre e mangiare cheese cake col suo migliore amico (ebreo), ascoltare i Lieder di Mahler. Un tedesco che leggeva, ascoltava e frequentava gli ebrei e la loro cultura almeno fino a quando il grande dittatore non impose di bruciare i loro libri, obliare la loro musica, internare la loro vita.
È a quel punto che il professor Halder si scopre debole, schiacciato da forze e lusinghe che lo sovrastano e in cui la distinzione tra bene e male tende a perdere ogni nettezza.
Good è la storia di un uomo normale raccontato dall'interno, cercando di comprendere e rappresentare il suo punto di vista e la trasformazione radicale che lo condurrà alla scalata della gerarchia hitleriana e alla conseguente perdita della sua centralità etica.
Viggo Mortensen, interpretando il good man di Amorim e dopo aver interpretato i criminali di Cronenberg, continua a sperimentare il disorientamento di un corpo e di un'anima che si scopre "doppio" e si fa "nuova carne", indossando la divisa nazista e rivelandosi allo specchio per quello che è: un assassino che ha tradito la promessa.
La promessa di salvare la madre, la moglie, l'amico e la Heimat. John Halder esprime la dimensione intellettualizzata del male che non può trovare davvero più pace e umana comprensione nella "lirica" immaginata di Mahler."

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=57360

IL TRIONFO DEL MALE.

Presupposto che tutti facciamo degli errori l'uno verso l'altro e che il male ci scappa sempre, pure nei migliori, solo IL CONFRONTO E L'UMANITA' SANANO queste mancanze UMANE.
Quando la COMUNICAZIONE E' INDIRETTA ED ALLUSIVA, a senso unico ED ASSOLUTAMENTE NON RECETTIVA E NEGATIVA...ovvero il confronto e l'umanità sono ELIMINATE...
CHI FA QUESTO...SPOSA SATANA e distruggendo si distrugge... e LUCIFERO VINCE.
GANG CYBER STALKING e NWO.

IL TRADIMENTO da parte di di chi abbiamo amato è la piu' grande VITTORIA DI SATANA all'apice del suo delirio di onnipotenza.
Ma si RITORCERA' CONTRO DI LORO, sulla qualità della loro vita e della loro progenie.
"Quoque tu"
IL GANGSTALKING gestisce MOLTO DENARO
fino all'apertura di negozi, 
per i suoi fini "malefici-distruttivi-di corruzione"
E' cosa CERTA. 
Si facessero un "MEA CULPA".
IL CONFLITTO non è LA GUERRA, non è TRADIRE.

Siamo diversi e siamo anche egoisti. TUTTI.
Le incompresioni, i disaccordi e le ferite reciproche sono INEVITABILI.
Sono cosa brutta, ma anche COSTRUTTIVA, perchè se ad un certo punto AFFRONTATI, potranno solo migliorarci e migliorare le nostre vite.
CI SI INCONTRA E CI SI SCONTRA, CI SI CONFRONTA e o CI SI RIABBRACCIA o ci si VOLTA LE SPALLE con onore.
Il conflitto è un ATTO DI CRESCITA E DI AUTENTICITA' perchè è SPONTANEO E NATURALE, non è plastico e non è un copione.
Il confronto è un ATTO D'AMORE perchè mira SEMPRE alla VERITA' ed ad una possibilita' di RICONCILIAZIONE, SEMPRE.
LA GUERRA non è un CONFLITTO, è TRADIRE.

IL CONFRONTO lo cercherà la PERSONA PER BENE, che ha ANCORA UN CUORE ed è ancora RETTO, perchè anche se è finito il sentimento ed il rapporto, vorra' sempre almeno chiarire la VERITA' e con LA CORRETTEZZA.
- LO SCOPO è SANARE, solo con mezzi leali ed umani
La GUERRA la vorrà la PERSONA INARIDITA ED ABUSANTE perchè sentimento NON NE HA MAI AVUTO e la VERITA' non gli appartiene almeno quanto la CORRETTEZZA.
- LO SCOPO E' DISTRUGGERE, CON QUALSIASI MEZZO illgale e disumano.
GUERRA "SPORCA"

IL GANG STALING è una GUERRA, anche scorretta ed a disparità totale di armi!
INFINITI CRIMINALI ARMATI FINO AI DENTI, senza UMANITA' E SLEALI, contro una SOLA VITTIMA INERME E SENSIBILE E "MALDESTRA"...non SCALTRA...praticamente non "SCAFATA FIGLIA DI BUONA DONNA".
GIOCO "SPORCO" e "RECLUTE" dei CAINI.

LA SEDUZIONE di satana: 
CORRUZIONE, MINACCIA O SOTTOMISSIONE.
Il gang stalking OFFRE a tutte le conoscenze di una vita della vittima la POSSIBILITA' di REALIZZARE I LORO SOGNI EGOISTICI O CRIMINALI, partecipando alla tortura ed omicidio/istigazione al suicidio del target.
CORRUZIONE: 
- denaro, beni e servizi;
- favori o notorietà; 
- la possibilità di sfogare le loro gelose, invidie, rancori sulla vittima, senza conseguenze legali o morali,
concretizzando MERI SENTIMENTI UMANI DI CUPIDIGIA, RABBIA O FRUSTAZIONE in REALI AZIONI CRIMINALI e DISUMANE.
In altri casi, LA VIGLIACCHERIA o la MINACCIA da parte del POTERE che chiede "la scossa di Milgram" la farà da PADRONE.
IL PARADOSSO del "GUFO e dell' ANGELO": 
Metacomunicazione e paradossi abusanti. 

Favoletta:
"Una "amica" va a casa di una donna e le porta un regalo per Natale, ovvero per augurare IL BENE.
Il regalo è un GUFO ED UN ANGELO.
Ma il gufo è UNA OFFESA allusiva, OVVERO METACOMUNICATA, di essere una portatrice di male, specie rapportato all'angelo, mentre le parole apparenti sono di amicizia.
Quando chi riceve il regalo si accorge dell' ingiuria velata e chiede chiarimenti, perchè essendo l'offesa una CALUNNIA ed essendo lei una PERSONA LEALE, si puo' CONFRONTARE, l' "amica" si ARRABBIA e le dice che è "PAZZA" e che "fanno bene se ci sono persone che la ISOLANO".
Lo scopo è CHE LA VITTIMA SIA COSTRETTA A SUBIRE L'OFFESA CALUNNIOSA e che se non lo fa è una PAZZA e va PUNITA.
La donna offesa dovrà solo chiudere il rapporto, non per l'offesa, ma perchè non c'è nessuna DISCUSSIONE in realtà dall'altra parte...solo uno scopo DISTRUTTIVO E VIGLIACCO, tanto è vero che l"amica" pensa bene di RIPRENDERSI I REGALI, che sono PROVA CONCRETA della SUA INGIURIA subliminale, confermando le sue vere intenzioni.
Praticamente, la persona che la ha ingiuriata non solo non è una amica, ma neanche una nemica, è il NULLA, una MERA ABUSANTE.

MORALE DELLA FAVOLA:
Il paradosso è che CHI AUGURA REALMENTE DEL MALE, perchè OFFENDERE in una comunicazione paradossale a senso unico lo dimostra, accusa di PORTARE MALE A CHI NON LO PORTA, perchè cercare il confronto esplicito e coerente, lo dimostra
In conclusione:
CHI NON SI CONFRONTA realmente, MENTE, perchè IL CONFRONTO porta al CHIARIMENTO della VERITA'.
"Quoque tu"
Chi non si confronta realmente, mente.
cit. Barbara Zanninoni


"Quoque tu"
Il gang stalking è l'omicidio dell'amicizia, 
perchè invece che al confronto fecondo, seduce ed induce allo sterile affronto.
cit. Barbara Zanninoni


"Quoque tu"
La vendetta è la giustizia dei rei.
cit. Barbara Zanninoni

La comunicazione "INVERSA"
Il paradosso della INVIDIOSA o di IAGO.

Favoletta:
Una donna sposata si reca spesso da una amica single per sfogare e farsi supportare psicologicamente da lei, in quanto in grave crisi con il marito, che non ama realmente, con cui ha avuto un lungo trascorso di dolore, sopportazione, minacce ed anche violenza fisica.
Nella donna scatta una prima invidia della LIBERTA' della amica da vincoli IMPOSTI E DOLOROSI.
Poi, l' amica si fidanza riducendo naturalmente la sua disponibilità di tempo per le amiche, senza però annullarla, specie se necessario.
Nella donna infelice scatta la seconda invidia, quella che l'amica ha pure una storia d'AMORE, che, seppur non tutta rosea, comunque consente all'amica di stare con l'uomo che ama e di avere una vita anche piena di gioie ed emozioni sentimentali.
L'amica incomincia a percepire queste invidie DI "SITUAZIONE" e tende a ridurre il rapporto ed a farne una giusta considerazione NEGATIVA della sua persona.
Successivamente questa stessa si lascia con il suo compagno e si ammala, diventando sempre piu' vulnerabile e meno protetta, piu' abulemica e grassa, piu' trascurata e piu' brutta, piu sofferente e triste.
La donna a quel punto incomincia a METACOMUNICARE alla amica e contemporaneamente a DIFFAMARE IN GIRO che questa è INVIDIOSA DI LEI perchè non è ancora sposata ed ha figli, che è meno bella e non piu' giovane, che è impazzita e pericolosa e quindi, qualsiasi CRITICA possa fare SU DI LEI E' solo PERCHE' E' INVIDIOSA, MALEFICA, COMPLESSATA, PETTEGOLA E LAMENTOSA.

Morale della favola
La donna REALMENTE INVIDIOSA, PARADOSALMENTE, accusa di INVIDIA chi ha invidiato e la conferma del paradosso è che le sue accuse sono METACOMUNICATE, ovvero fatte "a distanza" per evitare un confronto che SMASCHEREBBE IL FALSO delle sue affermazioni.
La comunicazione "INVERSA"
E' OPPOSTA e va nella stessa DIREZIONE, CONTEMPORANEAMENTE.

La COMUNICAZIONE PARADOSSALE serve a FAR PASSARE IL FALSO per il VERO ed il VERO per il FALSO perchè se tutto è vero, tutto è falso o, nel MIGLIORE DEI CASI, si crea IL DUBBIO.
Ovvero è la "PERCEZIONE" della VERITA' che si "inverte" o "si incasina", non la VERITA', che è UNIVOCA.

Infatti SMASCHERARE il PARADOSSO, la fa uscire e QUESTO fa tanto tanto ARRABBIARE chi lo ESERCITA COME PRATICA ABUSANTE.
IL RADAR dei "PINOCCHI":
La METACOMUNICAZIONE contradittoria paradossale.

La conferma di chi MENTE la si ha vedendo, non tanto chi parla alle spalle, ma chi PARLA "A DISTANZA", ovvero ALLUDE E METACOMUNICA cio' che le parole non dicono o "contraddicono", perchè evita il REALE CONFRONTO, che dà la possibilità all'altra parte di DIMOSTRARE LA VERITA'.

La "comunicazione- metacomunicazione paradossale" è IL PANE QUOTIDIANO degli ABUSANTI PSICOLOGICI
La "comunicazione- metacomunicazione paradossale" è IL PANE QUOTIDIANO degli ABUSANTI PSICOLOGICI

L'abusante FINGE una comunicazione che, in realtà, inibisce con la metacomunicazione inversa, però, APPARENTEMENTE E FORMALMENTE, l'interlocutore ed il PUBBLICO che vi assiste, non possono dire che " NON CI HA PROVATO A COMUNICARE".

MA NON E' VERO CHE NON LO POSSONO DIRE: basta smascherare il paradosso e la furbizia maligna di tale comportamento.

La metacomunicazione - 2° ASSIOMA della COMUNICAZIONE.

Quando la comunicazione "di contenuto" è contraddittoria con quella "di relazione" si ha il PARADOSSO:
Mischia il MALE AL BENE, cosi da CONFONDERLI e da renderli ENTRAMBI ACCETTABILI.

La PROVA DEL NOVE dei PINOCCHI.

Tutta la comunicazione metacomunicata, ALLUSIVA - PARADOSSALE, da parte di chi circonda una vittima, ha LO SCOPO di ACCUSARLO senza DARGLI MODO DI DIMOSTRARE le sue VERITA' e, quindi, al tempo stesso, di RISULTARE COLPEVOLE davanti ad un pubblico osservatore.
I DUE "SILURI" DI SATANA, con il silenziatore e i suoi CECCHINI.

Ora è chiarito perchè tanti target si meravigliano della freddezza e sicurezza di tanti perps circa le accuse sulle infamie messe in circolazione su di loro: perchè essendo alle vittime EVITATO il CONTRADITTORIO e quindi non avendo modo di dimostrare la verita', LE CALUNNIE e LE MANIPOLAZIONI della REALTA' scorrono a PIENO REGIME a destra ed a manca, riuscendo a compiere il loro scopo MERAMENTE ABUSANTE e DISTRUTTIVO.
Nel caso il target riesca a prendersi questo DIRITTO, o lo fanno passare per PAZZO, perchè i criminali si sono TUTELATI con la metacomunicazione allusiva o SIMULANO QUEI REATI con falsificazione di prove e false testimonianze, in quanto essendo i perps ormai corrotti, gli possono chiedere di compiere qualsiasi ignominia e nefandezza e lo fanno finire in GALERA.
La SCOSSA di MILGRAM: LA PUNIZIONE.
La scintilla di SATANA: La CALUNNIE, LA SIMULAZIONE di REATO ed il DUBBIO.

Per indurre ad ABBASSARE la leva di MILGRAM, ovvero firmare il PATTO CON SATANA, bisogna che costui si aiuti con la DEMONIZZAZIONE della povera vittima malcapitata, i cui ben miseri e piccoli errori poco bastano.
E' necessario creare un "personaggio" OSCURO, REO E PERICOLOSO per dare l'ILLUSIONE a chi abbassa quella leva che gli ABUSI perpetratigli siano un ATTO DI GIUSTIZIA.

MA LA GIUSTIZIA CRIMINALE NON ESISTE, evidentemente quello non è un criminale.
La SCOSSA di MILGRAM: LA PUNIZIONE.
La scintilla di SATANA: LA SIMULAZIONE di REATO: impronte digitali.

Nel GANG STALKING le CALUNNIE, LE FALSE TESTIMONIANZE e le SIMULAZIONI DI REATO, PULLULANO.
In particolar modo cercheranno di FAR FARE AZIONI o DIRE COSE da usare PER COSTRUIRE PROVE di FALSI REATI:
Le IMPRONTE DIGITALI:
CERCHERANNO DI FAR "TOCCARE"
OGGETTI, come beni di valore o firmati, borse o portafogli,
DOCUMENTI, come carte bancarie o la posta,
per poter DIMOSTRARE la CALUNNIA dei relativi reati.
La SCOSSA di MILGRAM: LA PUNIZIONE.
La scintilla di SATANA: LA SIMULAZIONE di REATO: impronte digitali.

DIMOSTRAZIONE e SOLUZIONE: 
REGISTRATE SEMPRE TUTTO nella vostra vita PUBBLICA ed INTERPERSONALE, specie quando vi fanno "TOCCARE" beni personali e documenti.
In VOSTRA PRESENZA lo POTERE FARE.
La SCOSSA di MILGRAM: LA PUNIZIONE.
La scintilla di SATANA: 

LA CALUNNIA esce direttamente dalla BOCCA DI SATANA.

Il nostro Papa conferma.
La SCOSSA di MILGRAM: LA PUNIZIONE e le CALUNNIE.
La scintilla di SATANA: Serpente a DUE TESTE.

La calunnia non è solo usata come FALSA MOTIVAZIONE per far PUNIRE, ma anche come PUNIZIONE STESSA.
Ovvero, se anche la gente sa che la VITTIMA E' CALUNNIATA e che le prove contro di lei sono false è comunque fatto percepire come cosa "GIUSTA" perchè LO "MERITA".
IL DUBBIO e la CALUNNIA: L'INSINUAZIONE.
La calunnia, anche se smascherata, lascia sempre un ALONE DI DUBBIO, specie quando le persone verso cui è DIFFUSA sono una MASSA.
E' un arma mortale, anche se non è affilata



La simulazione di reato 
è configurata come REATO VERSO LA GIUSTIZIA nel codice penale.
E quelli che colpiscono il CUORE della LEGGE, 
sono I MAESTRI DEL "NULLA", 
usando parole di GESU' CRISTO.


Quoque tu.
GANG STALKING: La comunicazione paradossale.
ISOLARE CERCANDO UN CONTATTO.

Direte: NON E' POSSIBILE. Invece SI. 
Le persone intorno al target la chiamano e chiedono di vederla o parlarle, ma se lei lo fa, questi incominciano a "METACOMUNICARE" INGIURIE, CALUNNIE, UMILIAZIONI E DERISIONI, mentre hanno un finto dialogo APPARENTE, pure AFFETTUOSO e DI RAGIONAMENTO.
La vittima percepirà IL MALIGNO INTENTO, ma se lo dicesse esplicitamente le direbbero che è PAZZA o che ACCUSA INGIUSTAMENTE.
In questo MODO SUBDOLO E VISCIDO, degno del DEMONIO IN PERSONA, il target è indirettamente costretto ad ISOLARSI.
I SATANISTI diranno si è ISOLATA LEI: è depressa, si sente inadeguata, ha manie di persecuzione.
E' SATANA, E' SATANA.
Quoque tu.
GANG STALKING: La comunicazione paradossale.
ISOLARE CERCANDO UN CONTATTO.

Caso 1: Il criminale nel dialogo a DUE metacomunica tutta la sua MONNEZZA INTERIORE alla vittima per ferirla ripetutamente.
Caso 2: I criminali sono 2 o piu' e FINGONO DI LITIGARE TRA DI LORO, ACCUSANDOSI di quello che in realtà ACCUSANO la vittima e DIFFAMANO E CALUNNIANO con gli altri. Il target percepirà l'arma psicologica DEMONIACA ma non puo' dimostrarlo...
Ovviamente fino a quando NON LEGGE MIEI LIBRI.
Quoque tu.
GANG STALKING: Ma dove sono finiti i tuoi amici?

Cristo, quando il "POTERE" lo prese di mira, fu TRADITO E RINNEGATO da tutti.
Tra chi si fece pagare, chi disse che non lo conosceva neanche e chi rimase a guardare, una bella MASSA di PECORE INGRATE, SENZA SPINA DORSALE E DIGNITA'... o CORROTTE o VIGLIACCHE.
Solo che un target non è GESU', il figlio di Dio destinato ad immolarsi per gli altri e su quella CROCE, quindi, proprio NON CI DOVEVA STARE.
Quoque tu.
GANG STALKING: Le scintille di satana 
VIOLARE, FAR SENTIRE, FAR VIOLARE. 

I geni del MALE usano come "diavolina" per APPICCARE IL FUOCO DELL'ODIO su una vittima, far ascoltare o leggere, OPIONI O CRITICHE, assolutamente PRIVATE e DI DIRITTO e DOVERE, alle persone mensionate sue conoscenti ( casa, cellulare, computer, cervello).
Ovviamente, questi sentiti OFFESI, ma di una OFFESA che non è REALE, perchè le considerazioni private sono mere opinioni di un momento e situazione o meri sfoghi reattivi, che non sono mai state fatte in presenza o verso un pubblico per ingiuriare o diffamare,
ACCECATI DALLA RABBIA...
accetteranno le VIOLAZIONI DI LEGGE E LE INCOMINCERANNO ANCHE AD APPOGGIARE ED UTILIZZARE pure loro...PER VENDETTA...
una VENDETTA "SATANICAMENTE" ORDITA per farli
"MACCHIARE".
 
Torna ai contenuti | Torna al menu