APOCALISSE ed i "FINTI CRISTI"
SONO I TRADITORI del fratello, delle istituzioni e di Cristo.
I pIù STRETTI COLLABORATORI di satana. Infatti,nell'inferno sono nel COCITO E NELLA BOCCA STESSA DI LUCIFERO.
"...Sul fondo del Cocito troveremo Lucifero, il traditore per antonomasia. I settori che ripartiscono il Cocito sono denominati rispettivamente: Caina, Antenora, Tolomea e Giudecca. La Caina contiene i traditori dei parenti, come Caino tradì ed uccise il fratello Abele. L'Antenora contiene i traditori della patria, come Antenore, l'eroe troiano colpevole di aver tradito la patria consegnando ai Greci il Palladio ed aprendo loro le porte della sua città. La Tolomea contiene i traditori degli ospiti, come il sovrano d'Egitto Tolomeo tradì Pompeo che gli aveva chiesto ospitalità mentre fuggiva da Cesare. La Giudecca infine contiene i traditori dei benefattori, come Giuda Iscariota, che vendette Gesù Cristo per trenta denari...".
https://www.ecodibergamo.it/videos/video/un-minuto-con-dante-il-cocito_9149_44/?fbclid=IwAR04EPdliKrXPcPKoCTa0OLWQWPrK4hAuVYGTZKjp3Iwz6pdjvtmbo_iArA
APOCALISSE ed i "FINTI CRISTI"SONO I TRADITORI DI TUTTO ed i più STRETTI COLLABORATORI di satana, quelli di livello anche 23: I SUGGERITORI. Infatti loro suggestionando falsamente e negativamente le masse sul vero cristo, le inducono ad insensate azioni di LINCIAGGIO verso un INNOCENTE, a ripetere la CROCEFISSIONE.