Proposal - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Proposal

L'ho definita la teoria dei 4 CANTONI.
Sono i 4 punti base su cui si costruisce tutta le sofisticata rete di comportamenti settari che inducono ad una INVERSIONE PERCETTIVA etica e GIUDIZIARIA.
L'ho definita la teoria del VEDO NON VEDO.
Delegare l'interpretazione della VERITA' E DELLA REALTA' ai GURU, significa dissociarsene, anche se SI GUARDA A QUALCOSA che se ne discosta.
Quando la setta è una OPZIONE.
La setta tende a fare IL LAVAGGIO DEL CERVELLO verso un MALE-BENE GRIGIO, che legittima il male.
Se i GURU fanno anche un LAVAGGIO DEL CERVELLO verso il BENE distinto dal MALE, ovvero forniscono una sana DEFINIZIONE BIANCA O NERA di cio' che realmente lo è, allora è una...
MESSA IN PROVA in base alla propia natura ed alla propria coscienza.
PROPOSTE di SETTA: "ILLUSIONISMI"
LA "polis" MODELLO per le altre città, che i concittadini del mondo seguono "ON LINE" 24/7, deve SEMBRARE "INECCEPIBILE", ovvero SOSTENUTA DA TUTTI, che siano autorità o che siano privati del popolo.
La VITA DELLA VITTIMA è fatta "PERCEPIRE" COME LUOGO "modello" DI GIUSTIZIA E VITTORIA ASSOLUTA della forza sul debole, per vivere bene e sopravvivere anche in futuro, se si APPOGGIANO ED EMULANO I CRIMINALI attorno al target ed i loro "SISTEMI". In realtà gli adepti della polis agiscono per mera paura-predazione e non perchè si stimano e vogliono bene in un costrutto societario sano ed autentico. MENTONO a se stessi ed agli altri , simulando una FELICITA' INESISTENTE, ma piu' di tutto PRENDONO PER I FONDELLI tutti quelli che li seguono "a distanza", seducendoli ad una emulazione fallimentare.

PROPOSTE di SETTA: "ILLUSIONISMI"
DOVUNQUE C'E' UN TARGET, c'è una POLIS MODELLO.

In ogni nazione ed in ogni continente.
SI HA UNA "PROPOSTA" A-POLITICA MONDIALE, apocalittica e referendaria, che genererà UOMINI O BESTIE ed il FUTURO DEGNO DI LORO.

PROPOSTE di SETTA: "ILLUSIONISMI":
Sorridi sei su facebook! 
L'AUTOCONVINCIMENTO ed il convincimento degli altri e della vittima che si è FELICI delle scelte settarie, specie via social.
MA nessuna vera gioia e fratellanza reale nasce dal crimine e dalla violenza. E' scientifico.
L'ho chiamata "OPERAZIONE SAN GENNARO" 

QUESTO CRIMINE è UNA PROPOSTA INDECENTE criminale mercenaria, che fa GUADAGNARE SENZA LAVORARE, ma UCCIDENDO. In realtà è una MESSA IN PROVA. In base alle ADESIONI mondiali alla corruzione, si calcola un COEFFICIENTE di "altruismo" sull'intero pianeta per verificare IL LIVELLO DI EVOLUZIONE della RAZZA UMANA. Livello che è alto solo se l'uomo dimostra di RISPETTARE IL PROSSIMO e non di essere un troglodita predatore.


Qui i soldi "sacri" SI RUBANO ai contribuenti per PAGARE KILLER. 
QUI IL BONIFICO ARRIVA per "aver accettato" di essere CONCUSSI IN CRIMINI plurimi ed anticostituzionali ED OMICIDIO.
IL BONIFICO...per i PECCATI...delle PROSTITUTE E PROSTITUITI che li commettono nei "giochi" CREATI APPOSTA per smascherarli.


CONFESSIONI di un CRIMINALE "GRIGIO"
"Se volete vincere NON PARTECIPATE o PERDETE!"
Anche se quando IL NUTRIMENTO giusto trova il suo MOSTRO, nulla lo potrà fermare. Per questo è un TEST sugli UMANI CRIMINOLOGICO, PSICOLOGICO, SOCIOLOGICO ED ANTROPOLOGICO.


CONFESSIONI di CHI DICE "NO".
Non lo sa neanche che ha detto no ad una messa in prova.
L'ANTITESI del CRIMINALE GRIGIO.
IL VINCITORE della MESSA IN PROVA etica, legale ed antropologica.





IL PRINCIPIO del "FOTTI CHE TI FOTTO".
Se il popolo fotte il prossimo, siccome anche lui è il prossimo per un altro, sarà fottuto.
ILLUSIONI E DELUSIONI. PERCEZIONI E REALTA'
QUESTO CRIMINE è anche una MESSA IN PROVA REFRENDARIA DI TUTTO IL POPOLO, con delle CONSEGUENZE PERSONALI, SOCIALI, RELIGIOSE E POLITICHE, dove nulla è come sembra. 
Ogni CRIMINALE, infatti, nelle patrie galere,generalmente si crea degli alibi personali o sociali, spesso dissociandosi dalla realtà, mentre compie i suoi reati.
EPURARE DAGLI EPURATORI

Tutti commettono errori, quindi se SI PUO' VIOLARE LA LEGGE SU QUALCUNO con il loro alibi, anche l'altro od un altro LA POTRA' VIOLARE contro di lui, che ha fatto e fa errori. Così, GLI UNICI "EPURATI" , alla fine, SARANNO GLI EPURATORI.
Questo crimine sembra proprio una epurazione illegale omicidiaria di una lista nera di "PRESUNTI" REI. In realtà, sono i PERPS I TARGET e il "piano" è SU DI LORO. I TARGET INDIVIDUAL sono solo "strumenti" (sono resi una area priva di diritti e "law free") per rivelare le reali nature e SCELTE POLITICHE DEI CITTADINI (che accettano la violenza e l'illegalità) che li colpiscono, in maniera attiva o come spettatori via "cell".


FALSI E VERI CRISTIANI: selezione naturale ANTROPOLOGICA
IL VERO CRISTIANESIMO è intelligenza "sociale".
Il falso cristianesimo è stupidita' "asociale".
Solo il PRIMO è EVOLUTO e sopravviverà.
Il SECONDO è iNVOLUTO e si AUTODISTRUGGERA' ed estinguerà gradualmente nel tempo.



FALSI E VERI CRISTIANI: selezione naturale ANTROPOLOGICA e NEUROSCIENZA
Nella APOCALISSE SI SALVA IL VERO CRISTIANO che coincide con il piu' EVOLUTO.

L'ho chiamato, IL FULMINE DI SANTA BARBARA
E' forse l'unica santa che ottiene una GIUSTIZIA DIVINA IMMEDIATA, quasi concomitante con le sue torture, anche sessuali ed omicidio.
Anche in questo crimine organizzato i REI PSICOPATICI si DISTRUGGONO al livello MASSIMO e "FULMINANTE", PROPRIO mentre mettono in atto le loro folli gesta criminali sulla vittima. 
-Autodistruggono la loro evoluzione logica
-Anutodistruggono la loro bellezza interiore
-Autodistruggono il loro stesso tessuto sociale e politico
E' AUTODISTRUZIONE nella percezione schizofrenica errata di SALVARSI.
L'ho chiamata la "FIERA DELLE VACCHE"
Le donne che trattano una vittima donna come una "MUCCA" sono destinate ad una FINE DI VACCHE, riproduttive o "ricreative" a scopo SCIENTIFICO: sane o non sane, giovani o vecchie, appetibili o non appetibili, procreative o non procreative. Loro NON LO SANNO che "nel modo in cui giudichi sarai giudicato". 
L' ho chiamato il "FOTtutti"
TUTTI fottuti, ma TUTTI TUTTI.
Le azioni verso il prossimo che, esplicitamente od occultamente, ACCETTA TUTTO IL POPOLO diventano le LEGGI che lo regoleranno, perchè esprimono la REALE VOLONTA' POPOLARE.
Se sono azioni buone e giuste, indurranno ad un sistema politico BUONO E GIUSTO. Se sono azioni cattive indurranno ad un sistema politico CATTIVO ED INGIUSTO.
NELLE SETTE è massimamente cattivo ed ingiusto.

Segue un po' il criterio del COMMON LAW, tipico del sistema anglosassone, dove le leggi non nascono tanto dal governo ed i codici, ma dai PRECEDENTI GIURISPRUDENZALI.

https://it.wikipedia.org/wiki/Common_law

L' ho chiamato il "FOTtutti" o CONSUETUDINE
nel FOTTERE IL PROSSIMO, ovvero se stessi.
Dizionario: common law: 
“Legge comune”: il diritto CONSUETUDINARIO in quanto distinto dalla legge scritta.

L' ho chiamate le "FOTtutte"
IL CRIMINALE GRIGIO è una RANA BOLLITA, anzi AUTOBOLLITA, che è molto peggio!
LE RANE sono FOtutte, perchè essendo tutte ed essendo la fottitura mimitizzata, diluita nel tempo e non individuale, NON NE HANNO LA PERCEZIONE. 
Dovevano saltare subito "fuori" dal calderone, seppur invitante, piacevole e vantaggioso, invece si sono fatte corrompere e lasciate manipolare. 
DOVEVANO dire di NO.
Praricamente, piu' gli adepti si sentono MOLTI, piu' si sentono UNITI E FORTI.
In realtà, piu' sono TUTTI, piu' saranno "fotTUTTI", ovvero sostanzialmente distanti e deboli nel lungo termine, come RANE BOLLITE la cui UNIONE è solo quella FISICA nel CALDERONE. Infatti, la PERCEZIONE delle CONSEGUENZE delle loro azioni sbagliate è QUASI NULLA, essendo queste DILUITE NEL TEMPO, così come è graduale l'aumento della temperatura nell'acqua che hanno accettato e scelto di condividere.
Cio' coincide con la LOGICA DI SETTA il cui primo obiettivo è MODIFICARE LA "PERCEZIONE" della realtà.

"La morte è solo FISICA" è un luogo comune.
LA VERA MORTE è CEREBRALE (compresa la parte limbica, quella sociale) In medicina, si dice, infatti, CLINICAMENTE MORTO, anche se il cuore continua a battere. LA MORTE DELLA RANA, in questo caso, non è quella fisica, ma quella "clinica" cerebrale. In futuro potrebbe anche essere fisica, risultando gli adepti dei pericolosi criminali involuti.

I GURU, si RIVELERANNO IN FUTURO nel loro effettivo ruolo: I giustizieri dei giustizieri, perche il GIUSTIZIERE è solo un CRIMINALE SENZA DIO PSICOPATICO INVOLUTO, la cui punizione è UN MONDO FATTO DI GENTE COME LORO, ovvero L'INFERNO. 


Non bisogna mai dimenticare che CIO' SI PROPONE DI FARE AGLI ADEPTI è per DISTRUGGERLI. SEMPRE. E sempre, SEMBRA IL CONTRARIO ai loro occhi. I guru NON STIMANO GLI ADEPTI proprio perchè accettano AZIONI MESCHINE E PATOLOGICHE con stupidità e leggerezza.
L'ho chiamato da JURASSIC PARK a JURASSIC WORLD
IL criminale grigio è IDIOTIZZATO ed ha solo il PENSIERO CORTO, quello ISTINTIVO ed è per quello che SI FOTTE: DISTRUGGERE IL BERSAGLIO.
Lui è forte della SUA IMPUNITA', vivendo la mancanza di RESPONSABILITA' dei suoi ATTI come una VITTORIA su una "cattiva" ed una TUTELA del suo futuro, perchè ha "obbedito".
In realtà, erano solo "proposte" ed anche INDECENTI (illegali e terroristiche) ed il BERSAGLIO non era NE' CATTIVO, nè un PERICOLOSO CRIMINALE, nè UN OGGETTO o un ANIMALE, ma solo un ESSERE UMANO NORMALE ED INOFFENSIVO. Il fatto che questo venga tenuto all'uscuro e privato del diritto alla difesa e di un reale processo lo conferma già indirettamente.
Ma le peggiori conseguenze dell'impunità non sono sulla vittima, ma sul popolo stesso, che si troverà quello stesso criminale libero di operare verso di sè ed anche emulato da altri, che vendolo impunito, saranno tentati a fare le sue stesse ignominie verso altri.
L'ho chiamato da JURASSIC PARK a JURASSIC WORLD
Il pieno raggiungimento del JURASSIC WORLD si ha con la CONOSCENZA di TUTTA LA POPOLAZIONE del criminale del target e con la sua INDIFFERENZA O APPOGGIO all'abusante.
In quel caso, sorge anche una VOLONTA' POPOLARE PLEBISCITARIA, seppur INCONSAPEVOLE, che ACCETTA che un determinato atteggiamento PREDATORIO, che in linguaggio umano è solo OMICIDIARIO, sia non punibile e perfino fattibile. Praticamente IL POPOLO "DEMOCRATICAMENTE" legalizzerà TUTTI i reati che sostiene e...BENVENUTI NEL JURASSIC WORLD!
L'ho chiamato da JURASSIC PARK a JURASSIC WORLD
ESEMPI concreti "POSSIBILI".
L'ho chiamato da JURASSIC PARK a JURASSIC WORLD
In realtà, le persone ACCETTANO DI COLPIRE IL TARGET nel suo "Jurassic park" perchè in quel modo sono SICURI che loro ne SARANNO ESCLUSE e che il loro WORLD li "proteggerà". Invece, proprio perchè colpiscono un concittadino, neanche accertato nelle gravi colpe per cui è additato, IL JURASSICO SARA' CERTO ANCHE PER LORO.
ZOMBIZZAZIONE.
Che fine faranno gli ADEPTI ZOMBIZZATI? 
Quando arrivano allo stadio della PERICOLOSITA' MASSIMA VENGONO "ABBATTUTI" dalle forze militari dei GURU o si praticano MANIPOLAZIONI CEREBRALI ed ORGANICHE "CURATIVE", che potranno indurre anche a PERDITA DI MEMORIA e della propria IDENTITA'.

LE CATTIVE SCELTE dei cittadini adepti, si rivelano le piu' proficue per il guru NEUROSCENZIATO, che si troverà tra le mani MATERIALE UMANO "DISUMANO" a volontà. In realtà, i GURU "DOVRANNO" eliminare gli adepti ormai zombici e pericolosissimi per sè stessi e gli atri o curarli NEURO-ORGANICAMENTE.
I.D. ZOMBICO
Lo zombi non è solo un egoico criminale a sangue freddo, ma è anche un essere PRIVO DI reale ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA per sè, la prole e la sua specie, perfino se qualcuno GLIELO SPIEGA E DIMOSTRA. Ormai è alla pari di una BESTIA PSICOPATICA. Lui stesso si IDENTIFICA IN UN ALTRA SPECIE VIVENTE, quella animale. Il che conferma la sua psicopatologia.
EPURAZIONE dei NEONAZISTI ZOMBICI
GLI ZOMBIZZATI credono che la "soluzione finale" epurativa sia dei loro TARGET di una presunta "lista nera" di "indesiderabili" o "deboli". Ma la vera epurazione sarà degli ZOMBI PERPS che hanno SOLO ASSASSINATO il loro prossimo ed esseri della loro stessa specie, al pari dei nazisti, dove le vittime sono private di ogni diritto, isolate e limitate negli spostamenti come nei ghetti, sequestrate in campi si concentramento psicologici e fisici "a distanza".
L'ho chiamato LA CARAMBATA.
Le sette fanno molta leva sul SOGGETTIVISMO, ovvero su una interpretazione SOGGETTIVA ED EMOTIVA delle situazioni in cui AGIRE. Spesso si dice: "LA VERITA' E' QUELLA CHE OGNUNO PERCEPISCE NELLA SUA MENTE". Invece, la verità è OGGETTIVA, specie se si tratta di situazioni sociali ed etiche. Pertanto, se una azione puo' essere paradossale NON LO SARANNO MAI LE CONSEGUENZE. Putroppo dove un BAMBINO è PLAGIABILE, un ADULTO E' PIENAMENTE RESPONSABILE.
L'ho chiamato LA CARAMBATA.
Il popolo si trova una bella SORPRESA. Le sue azioni occulte ed impunite "SOGGETTIVE" verso un concittadino, NON SONO DESTINATE A RIMANERE tali. Con il tempo verrano smascherate APOCALITTICAMENTE ed avranno delle CONSEGUENZE "oggettive". "Come" hanno trattato il target saranno trattati. Nel "modo" in cui hanno giudicato il target saranno giudicate.
L'ho chiamata LA CARAMBATA.
"LEI DENTRO-LORO FUORI"
Tanto piu' i PERPS vengono smascherati anche nella loro FALLIMENTARITA', tanto piu' viene richiesto loro di AUMENTARE LE AZIONI sul target (ridere, sereni, uniti, liberi, vantaggi, festeggiamenti), per tenere il pubblico, che stupidamente li segue ed appoggia, a rimanere in una PERCEZIONE SOGGETTIVA ED ISTINTIVA "posivita e vincente" della situazione, che, invece, porta sempre conseguenze reali ed oggettive negative, seppur lente ed impercettibili.
L'ho chiamata la "CASA DI VETRO"
La setta è AVIDA di "dettagli" INTIMI, perchè li trasformano in ARMI IMPROPRIE. La verita' PERSONALE in un ambiente PATOLOGICO AUTODISTRUTTIVO non è usata per la TUTELA DELL'INDIVIDUO E DELLA SOCIETA' ma per DISTRUGGERLI ENTRAMBI, COLPEVOLIZZANDO O RIDICOLIZZANDO cio' che, invece, va protetto dalla esposizione pubblico e giudizio.
L'ho chiamata la "CASA DI VETRO"
L'ossessione per la confessione ed autoconfessione arriva anche alla FALSIFICAZIONE della VERITA', come succede nelle TORTURE PER FAR CONFESSARE, in cui la persona stremata e suggestionata, confessa le cose in maniera alterata o perfino confessa cio' che non ha fatto.
IL GURU DIAVOLO porta all'inferno i DANNATI.
IL CRIMINALE ordinario lo fa nella sicurezza di VIVERE MEGLIO, ovvero di ottenere un qualche vantaggio e non pagarne le conseguenze.
I CRIMINALI "IRRESPONSABILI" sono addestrati dai guru nelle sette proprio per la sicurezza che successivamente NON LA FARANNO FRANCA, VIVENDO SEMPRE PEGGIO.

Il criminale grigio pensa "meglio te che io, meglio te che io, meglio te che io". Invece è PECCARE, PECCARE, PECCARE.
Quindi TUTTI ALL'INFERNO...SULLA TERRA.

IL GURU prepara solo la "scena", i fili se li tirano da soli gli ADEPTI.
LIBERO ARBITRIO.

L'ho chiamata la "DOZZINA DEL DIAVOLO"
I guru dei criminali grigi SIMULANO una APOCALISSE nei confronti dei TARGET: se il popolo DISTRUGGERA' la "LISTA NERA" dei peggiori del pianeta i PERPS si salveranno, potendo iniziare ad ASSAGIARE GIA' DEI PRIMI VANTAGGI mentre sequestrano e torturano i bersagli. In realtà la VERA APOCALISSE è su di loro, ovvero coloro che NON HANNO RISPETTATO IL PROSSIMO, violando legge, umanità e principi evolutivi antropologici.

La setta apocalittica: LA DOZZINA DEL DIAVOLO
Segue la LOGICA "DIABOLICA" del MIGLIORE che epura IL PEGGIORE, per SOPRAVVIVERE e MIGLIORARE perfino la sua vita e la società, quello che appartiene ad una BLACK LIST.
In realtà, UN PARI UCCIDE UN SUO PARI o perfino uno meno peccatore è giudicato e distrutto da uno piu' peccatore e diviene il REALE PEGGIORE. 
Un famoso triller psicologico lo SPIEGA BENISSIMO.
La setta apocalittica: LA DOZZINA DEL DIAVOLO
Le sette a sfondo apocalittico SIMULANO LA SALVEZZA "eterna" PER CHI LI OBBEDISCE, mentre ne CREANO PROPRIO LA VERA MACCHIA per epurarli.
LA MACCHIA PEGGIORE: rasah "22"
La setta apocalittica: LA DOZZINA DEL DIAVOLO e L'EFFETTO LUCIFERO
IL "CARCERIERE" epuratore del "prigioniero", presunto peggiore, in realtà si abbandona all'EFFETTO LUCIFERO studiato dal Prof. Zimbardo, divendo il REALE PEGGIORE.
La setta apocalittica: LA DOZZINA DEL DIAVOLO e L'ESPERIMENTO di MILGRAM
Anche in questo caso la TENTAZIONE del DIAVOLO è quella di far colpire chi COMMETTE presunti ERRORI, per PUNIRLO e perfino "migliorarlo", con delle scosse elettriche torturatorie graduali fino alla MORTE. L'AUTORITA', qui anche scientifica, in realtà, STA VERIFICANDO I POSSIBILI ERRORI del giudicatore e non del giudicato: VEDERE SE E FINO A CHE PUNTO OSERA' COLPIRE IL PROSSIMO,solo perchè una figura autoritaria glielo ha chiesto e gli ha fornito una motivo di presunta "colpa" nella vittima.
La setta apocalittica: LA DOZZINA DEL DIAVOLO e L'ESPERIMENTO di MILGRAM
L'esperto di sette Ross, prende molto spunto da questo esperimento per associarlo proprio alle TENTAZIONI "PUNITIVE" di setta fatte agli adepti nei confronti dei punendi.
In realtà, il guru verifica IL LIVELLO DI DISUMANITA' ED ABUSO in chi lo obbedisce.
La setta apocalittica: LA DOZZINA DEL DIAVOLO e L'ESPERIMENTO di MILGRAM
Ma c'è di PEGGIO. Gli ordini a cui UBBIDISCONO non sono dell' AUTORITA' IN CARICA, la stessa di cui ne usufruiscono i vantaggi. L'omicida grigio, quindi, è anche TERRORISTA della sua stessa forma EVOLUTA POLITICA democratica repubblicana. Tantomeno questi individui appartengono ad una SETTA DICHIARATA e DEFINITA. Sono davvero un CANCRO LENTO ED INVISIBILE di TESSUTO SANO, sotto ogni punto di vista.

Dicevano di obbedire all'autorità, mentre ne disobbedivano i dettami. 
Erano meri sicari che accettano l'incarico da un mandante occulto di uccidere qualcuno per un tornaconto. 
PUNTO.
RICAVI DI ENTRATA E "COSTI D'USCITA"
La gravità criminale non è per la vittima, ma per il perpetratore.
Per questo ai criminali grigi vengono PROPOSTI I CRIMINI PEGGIORI, LE CATTIVERIE PEGGIORI e 24/7 unitamente ai VANTAGGI PIU' ALTI.
Maggiori e peggiori saranno I CRIMINI E L'ILLECITO GUADAGNO, maggiore sarà IL COSTO DI USCITA.

Il target è totalmente ed unicamente STRUMENTALE all'autodistruzione del PERP.


RICAVI DI ENTRATA E "COSTI D'USCITA"
L'esperto Ross chiarisce bene l'effetto della "DISSONANZA COGNITIVA" e delle MENZOGNE che gli adepti preferiscono RACCONTARE A SE STESSI ED ALLO LORO COSCIENZA MOLTO SPORCA perfino davanti all'evidenza.
RICAVI DI ENTRATA E "COSTI D'USCITA"
Si definisce proprio "costo di uscita" cio' che dovrebbe affrontare un criminale grigio per COSTITUIRSI, ma anche SALVARSI. In corrispondenza ci sono i ricavi di entrata, ovvero le seduzioni psicologiche, sociali ed economiche che l'adepto accetta nel mettere in atto le azioni settarie.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu