Proposal2 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Proposal2

L'EFFETTO FARFALLA:
"Se una farfalla batte le ali a New York, si scatena un uragano a Pechino"
Se ad una vittima sequestrata vengono tarpate le ali in un punto del mondo, si produrrà una apocalisse anche agli antipodi.

https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_farfalla


L'EFFETTO FARFALLA sui CRIMINALI GRIGI
I criminali "grigi" rimangono impuniti, non mal giudicati e perfino premiati e stimati, con la VITTIMA. Ma l'effetto PUNITIVO ci sarà lo stesso, alla stregua della loro stessa violenza ed ingiustizia, in un ALTRA SITUAZIONE, completamente slegata al target ed in un ALTRO MOMENTO.
L'EFFETTO FARFALLA sui CRIMINALI GRIGI.
Ogni crimine impunito in una parte del mondo corrisponde ad una ingiustizia in qualsiasi sua parte.
L'EFFETTO FARFALLA sui CRIMINALI GRIGI
TUTTO è una "prova" da parte del potere.
CAUSA ed EFFETTO.

CAUSA UMANA ED INTELLIGENTE --- effetto SALVEZZA EVOLUTA
CAUSA DISUMANA ED ISTINTIVA ---- effetto DISTRUZIONE ED INVOLUZIONE

https://www.youtube.com/watch?v=MZi88rvs2FU


L'EFFETTO FARFALLA sui CRIMINALI GRIGI
Effetto farfalla POSITIVO:
una VALANGA DI AMORE E SOCIALE
Se invece di COLPIRLO IL TARGET, il criminale grigio lo AVESSE AIUTATO, il perp avrebbe innescato un EFFETTO DOMINO POSITIVO E COSTRUTTIVO a livello mondiale ed eterno.




L'EFFETTO FARFALLA sui CRIMINALI GRIGI
Effetto farfalla NEGATIVO "paradossale", ovvero UN MALE che sembra BENE
Specie VIA INTERNET e TELEFONIA, dove L'EFFETTO DOMINO è RAPIDO ED ESTESO in modo DEVASTANTE.
Se istigo al bere IMPUNEMENTE, avro' ubriaconi, se istigo al cyberbullismo IMPUNEMENTE, avro' cyberbulli, se istigo al cybestupro IMPUNEMENTE avro' cyberstupratori ad EFFETTO "ONDA", detto anche emulazione di una EMOZIONE e di DI UN ETICA, anche oltre specifici comportamenti.




L'EFFETTO FARFALLA e lo "SLIDING DOORS"
All'inizio i perps hanno una "SCELTA" che scatenerà due possibili CATENE di EFFETTI CONTRARI spontanei, DEVASTANTI ED INARRESTABILI proprio per se stessi e la loro prole.
POSITIVI o NEGATIVI, non colpendo o colpendo il "bersaglio" umano


Effetto farfalla su INTERNET "trasversale"
Esempio: Mentre una donna è cyberstuprata ad Avellino, un'altra è cyberstuprata a Tokio. Il cybestupratore è RESPONSABILE ANCHE verso l'altra vittima all'altro capo del mondo.
Una azione ignobile "organizzata" non si AMPLIFICA SOLO SULLA VITTIMA, ma ne CREA ALTRE, perchè tra i suoi sostenitori, ci saranno quelli che prenderanno L'IDEA di farlo anche alle LORO DONNE, quando se ne verificano le condizioni personali. Sul web L'EFFETTO FARFALLA è il piu' VELOCE E DEVASTANTE da un capo all'altro dell'emisfero, perchè è proprio la carateristica del WORLD WIDE WEB la connessione in tempo reale mondiale.
Effetto farfalla su INTERNET "trasversale"
E' il "PASSAGGIO DI TESTIMONE" di cui parla Carrisi nell'UOMO DEL LABIRINTO. Nel deep web non solo le anime nere si accaniscono contro LA DONNA SEQUESTRATA DAL SADICO CONSOLATORE ma "seminano" quei SENTIMENTI ED AZIONI NEGATIVE in esseri patologici verso altre POTENZIALI DONNE.
Lo stesso "SEMINARE" di cui Carrisi parla nella RAGAZZA NELLA NEBBIA ad AVEchot. Il professore semina nella mente dei suoi alunni, un sentimento del PIACERE nel fare e pianificare il MALE e della sua NATURA VINCENTE, che attecchirà nelle persone adatte al momento adatto.
Effetto farfalla su INTERNET "trasversale" e "REBOUND"
IL CRIMINALE INIZIALE non solo avrà la responsabilità su altre VITTIME, ma anche di quello che SUBIRA' DI MALE, lui o i suoi cari, perchè si avra' anche un EFFETTO BOOMERANG, sia con la REGOLA DEL CAOS, sia con la LEGITTIMIZZAZIONE di quel reato.
Effetto farfalla "trasversale" e "REBOUND"
La conferma di questi EFFETTI di "ritorno" sono VERIFICABILI nelle STATISTICHE CRIMINALI e nella NUOVE LEGGI.
Effetto farfalla "trasversale" e "REBOUND" senza PERCEZIONE.
La cosa piu' grave è che queste CONSEGUENZE non saranno VISSUTE COME EFFETTI delle loro SCELTE sulla vittima, ma come normali dinamiche della bruttura della RAZZA UMANA e DELL'IMPOSSIBILITA' di una VERA DEMOCRAZIA, assolutamente DISTINTI.
LA SPADA di Santa Barbara
Santa Barbara è descritta con la spada. Non solo per difendere dal male ma per DISTINGUERLO DAL BENE con un "TAGLIO NETTO", proprio nel "grigio" dove si CONFONDONO.
C'è un METODO INFALLIBILE per vedere se il "VERO" MALE SONO I PERPS OD I TARGET: le AZIONI ATTUALI E PUBBLICHE dei perps, quelle certe al 100 per 100 rispetto alle parzialità o meri sospetti od indizi passati sui target.
LA SPADA di Santa Barbara
Sul target rimane il "sospetto", ma sui perps ci sono solo CERTEZZE.


LA SPADA di Santa Barbara
Per questo "la cosa" è stata fatta in un "gioco".
I GIOCHI SONO FATTI PER I GIOCATORI, ma il GIOCATORE se ne dimentica. Lui crede che sono fatti per DISTRUGGERE I BERSAGLI "nei vari livelli" di gioco. Così si crea anche LA DIPENDENZA dal "gioco" ed il CRIMINALE che "non guarda se stesso" diventa anche SERIALE E RECIDIVO e svilupperà una vera PERSONALITA' CRIMINALE.
LA SPADA di Santa Barbara 
Da "modalità" RE a "modalita'" GIOCATORE".
Ma il proprio regno NON E' UN GIOCO.
Le proprie azioni e CONSEGUENZE NON SONO VIRTUALI.
Criminale "grigio"
IL GANG STALKING è una MEGA OPERAZIONE DI POLIZIA MONDIALE, dove i target ( bersagli civili sensibili ) sono "esche" inconsapevoli per INDIVIDUARE (e tenerne le prove) TUTTI I CRIMINALI DEL MONDO (anche SESSUALI), a cui "occultamente" vengono fatte PROPOSTE INDECENTI contro di loro, illegali e con corruzione e con "alibi" assurdi di giustizia e purificazione spirituale.


Operazione CIRCE
La VITTIMA acchiappa il PERP e non VICEVERSA.
In rete e per via telematica con una SOLA "ESCA" si possono acchiappare MILIONI DI REI SESSUALI, specie se la vittima è VERA, INCONSAPEVOLE, soffre ed è danneggiata davvero: IL REATO E' VERO E PERPETRATO, anche piu' volte. Era ovvio che un POTERE X sarebbe stato interessato al comportamento di MILIONI DI UTENTI e non ad una DONNA ABUSATA. AL POTERE interessano I NUMERI e le AZIONI.

Le tette POLIZIOTTE
I dipartimenti di polizia di molte città americane sperimentano nuove tecniche per cogliere "sul fatto" possibili criminali. 

https://www.lastampa.it/2007/12/30/blogs/anteprime-dagli-usa/a-seno-nudo-per-attirare-i-molestatori-esche-umane-per-combattere-il-crimine-L6ypzKUv01wXCeugUgjFaO/pagina.html?fbclid=IwAR0njevq0W1V8eGVe-A19ZHBGQeISgDFx4K6gu4ltzIVLiQlgBlynfx85KU



CHE FINE FARA', alla "lunga"?
Se i cittadini appoggiano ed emulano le "PEGGIORI DONNE E UOMINI MAI NATI", come sono stati definiti quelli come loro, accettando L'IMPUNITA' OMICIDIARIA verso qualcuno, anche solo UNO, anche solo per un PERIODO, anche solo in un LUOGO, IL POPOLO CHE FINE FARA'?
GLI ASSASSINI EFFERATI hanno LA PENA DI MORTE.


IL PERP è già da "PENA CAPITALE"
Il crimine "proposto" DEVE ESSERE IL PIU' EFFERATO, perchè è quello CONDANNABILE alla PENA DI MORTE.
LA PENA DI MORTE è ripristinata plebiscitariamente proprio dal POPOLO, sostenendola VERSO UN CONCITTADINO.
GLI UNICI ASSASSINI, pubblici e spesso anche "autodichiarati" sono SOLO I PERPS e dove i target rimarrano solo le loro vittime, loro potranno essere LEGALMENTE GIUSTIZIATI.
IL CASO è CHIUSO.


Non è il PERP soggetto al POTERE, ma è IL POTERE soggetto alle SCELTE del PERP.
Barbara Zanninoni


La piu' grande ed imbattibile arma del potere sono le colpe gravi dei cittadini perchè la VITTORIA è SOLO QUELLA MORALE.
Barbara Zanninoni


La piu' grande ed imbattibile arma del potere neurogenetico è una infinita distesa di NUOVI "ANIMALI" da LABORATORIO.
Barbara Zanninoni


La neuroscienza grazie al PERP entra "di sguincio" con l'APPROVAZIONE della telepatia e poi si "mette di piatto" con la MANIPOLAZIONE CEREBRALE.
Barbara Zanninoni


CONCLUDO.
Il popolo accetta l'omicidio e la pena di morte ed essendo assassino la meriterà.
Il popolo accetta la violazione cerebrale ed essendosi involuto animale sarà degno di subire manipolazioni neurogenetiche.
IL CASO E' CHIUSO.
La domanda non è cosa è una SETTA, ma perchè SI CONSENTA TANTA INFORMAZIONE SU DI ESSE.
La risposta possibile è solo UNA: un ADEPTO non potrà piu' dire che è stato PLAGIATO.

Un BUON CITTADINO CATTOLICO se ha delle PROPOSTE INDECENTI DI SETTA "OCCULTE", che violano leggi ed umanità ADISCE LA S.A.S. della POLIZIA DI STATO.
ALTRIMENTI non è PLAGIO. E' SCELTA.
Possiamo stilare una DEFINITIVA PROFILAZIONE GENERALE
Lui è il BRACCIO DESTRO DEL DIAVOLO.
Lui è un concittadino CHE TRADISCE TUTTI E TUTTO,
 che induce alla AUTODISTRUZIONE di tutti e tutto.

E' IL PEGGIOR "COLLABORAZIONISTA" 
DEI SISTEMI TOTALITARI DISTRUTTIVI.
E' UN BUCO NERO. E' L'ANTIMATERIA.

Il crimine grigio è un omicidio finalizzato 
al suicidio inconsapevole di chi lo perpetra.
CONCLUSIONI.
Ogni cosa "proposta", fatta fare ai target dai perps e non opposta dai loro spettatori passivi, questi la hanno accettata facendo credere o credendo che fosse destinata solo ad una LISTA NERA dei "PEGGIORI O PIU' DEBOLI". Ma L'UOMO non è UN ANIMALE , non è HOMO HOMINIS LUPUS, quello è il criminale. Ma i DIRITTI DI UNO sono i DIRITTI DI CHIUNQUE, qualsiasi cosa abbia fatto o qualsiasi situazione di vulnerabilità stia vivendo. NON è MORS TUA VITA MEA, ma VITA TUA VITA MEA. NON ERA EPURAZIONE DEI PEGGIORI O degli ANELLI DEBOLI DELLA CATENA ALIMENTARE, ma una VOTAZIONE SUPERDEMOCRATICA e di SELEZIONE ANTROPOLOGICA.

E' UN SUICIDA.
Il caso è chiuso.

IL PROCESSO "FULMINEO" di SANTA BARBARA
IL PERP non se ne accorge neanche.
UNA APOCALISSE AUTOMATICA
 
Torna ai contenuti | Torna al menu