Profiling14 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Profiling14

Profiling
La "fine" della donna come MADRE.
Nella setta di Waco, come a Jonestown, le madri preferirono FAR UCCIDERE E MORIRE I FIGLI, piuttosto che disobbedire ad una proposta figlicida dei guru. L'FBI al processo, lo DICHIARO' ESPLICITAMENTE: QUESTE MADRI NON DIMOSTRARONO DI TENERCI ALLA VITA DEI FIGLI.
La "fine" della donna come MADRE.
Nella setta di Waco, si perpetravano reati sessuali sui figli con IL CONSENSO DEI GENITORI, figli anche minori.


La "fine" della donna come DONNA.
Nella setta di Waco vigeva la regola DEL LEONE E LE SUE LEONESSE. Come nella Savana, il leone si inchiappetta tutte le DONNE DEL GRUPPO. Invero, nelle sette LA PROMISCUITA' E PERVERSIONE SESSUALE è "prassi".
La "fine" della donna come DONNA.
Nelle setta LA DONNA perde tutte le sue "marce in piu'" e "si marcifica". Diventa una BESTIA predatrice e disumana, UNA "ANIMALA" PERICOLOSA alla pari dell'uomo.
IL CONFORMISTA: L'AVEchot carrisiana
La verità nella nebbia, una verità che non interessa a nessuno, dice Carrisi. Alle persone interessa solo SENTIRSI MIGLIORI DI UN ALTRO: si chiama EGO PREPONDERANTE, ovvero L'IO CENTRISMO. Il caso criminale immaginato dal criminologo si fonda proprio sul PROCESSO MEDIATICO ad una persona, ben lontano dalla VERITA' E GIUSTIZIA PROCESSUALE della autorità preposta, L'UNICA CAPACE ED IN DIRITTO DI FARLO. 
Ma la forza del processo mediatico che FALSIFICA LA COLPEVOLEZZA di qualcuno, si puo' fare solo "grazie" a falsi testimoni o comunque non accertati e prove falsificate o non accertate.
IL CONFORMISTA: L'AVEchot carrisiana
Vediamo dal libro e film del criminologo le tre BRANCHE di FALSI TESTIMONI "PREZZOLATI" per ottenere un processo mediatico sul FINTO MOSTRO: VICINATO - AMORI (ATTUALI OD EX) E PARENTELA - AMICI, CONOSCENTI E COLLEGHI.
In realtà sono meri DIFFAMATORI su SCALA MEDIATICA INTERNAZIONALE e CALUNNIATORI, essendo la diffamazione mediatica a conoscenza anche delle autorità.
IL CONFORMISTA: L'AVEchot carrisiana
Questo crimine è il crimine del TRADIMENTO ASSOLUTO: di chi si conosce, della autorità in carica e della correttezza professionale
MINIMUM per MAXIMUM
GRADUALITA' di richieste agli adepti ed ARCHIVI su OGNI ADEPTO delle sue azioni ILLECITE per "ricattarlo" e tenerlo AL GUINZAGLIO, poi, anche SENZA "CROCCANTINO" (LOVE BOMBING).
MINIMUM per MAXIMUM
Quando l'adepto irrazionale poi razionalizza il suo errore, ormai si è "INVISCHIATO" come il cane PAVLOV A RINFORZO o il RATTO SKINNER A RINFORZO.

https://www.youtube.com/watch?v=gxaKvM7HF9M
LE ORIGINI DEL MALE
"...Sara affermava che Hubbard l'aveva assoggettata a «continue torture, compreso impedirle di dormire... e averla usata come cavia per esperimenti»...(anche la FIGLIA, da lui sequestrata)... La Kaye, che in seguito sarebbe diventata psicologa, ha fatto una diagnosi clinica di Hubbard: «Non avevo dubbi sul fatto che fosse un maniaco depressivo con tendenze paranoiche...Lui sosteneva che la moglie lo NEGATIVIZZAVA (tipo STREGA) e forse lo voleva AVVELENARE...".

https://ron-hubbard.blogspot.com/2014/09/capitolo-17.html?fbclid=IwAR1d7-l982T0HNaXxTPP1AM4iajb3yxWk3sB3lcy0QKbwrqsuA9g8EH3Jso


LE ORIGINI DEL MALE
Ma come si fa a sostenere un uomo che tortura e rende cavia da esperimenti una donna e perfino una figlia?
Come si fa a non ipotizzare che sia un PAZZO?

LA SINDROME di GERBER
Un "distopico" virus che attacca IL CERVELLO, DISUMANIZZANDO, IDIOTIZZANDO E RENDENDO AGGRESSIVO un soggetto. Tutti e tre i CERVELLI sono resi DISFUNZIONALI E MALFUNZIONANTI: capacità cognitive, coscienza e limite sociale e gestione istinti eccessivi o nulli.
LA SINDROME di GERBER
CONSEGUENZE: PERDITA CAPACITA' COGNITIVE (perdita percezioni realtà), PERDITA COSCIENZA (senza limite morale) E DISFUNZIONE ISTINTI ( iperaggressività o perdita di paura ), anche verso PERSONE CARE.
LA SINDROME di GERBER O del "PERP"
Non serve un VIRUS CEREBRALE.
IL CERVELLO LO plasmano LE AZIONI DOMINANTI, perchè SOLO QUELLE CREANO UNA NUOVA PERSONALITA'.
BASTA una vittima in 24/7 ed IL DEGENERATO NEURONALE è cotto a puntino.
LA SINDROME di GERBER O del "PERP"
Il perp si ILLUDE di CONTROLLARE un CERVELLO "DEGENERATO" solo perchè visualizza UN INCONSCIO, che non rappresenta per nulla una persona, in quanto INVOLONTARIO ED IMPRESCINDIBILE. In compenso DEGENERA con le sue AZIONI il suo contenuto cerebrale. Ciliegina sulla torta, violando cerebralmente un concittadino INDIRETTAMENTE RINUNCIA al diritto di INTEGRITA' PSICO FISICA.
LA SINDROME di GERBER O del "PERP"
Le azioni dominanti creano una nuova personalità errata ed a sua volta questa influenzerà le azioni.
Si crea un LOOP NEGATIVO.
Spiare non vede "il male", ma fa diventare "il male".
Barbara Zanninoni

Spiare autodistrugge il proprio diritto a quel diritto che si viola.

LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
TILT CERVELLO LOGICO-COGNITIVO
ESEMPI PRATICI: Non ammettono azioni che compiono pubblicamente- Ridono se vengono smascherati dalla vittima come criminali invece di vergognarsi-Inventano azioni non commesse pubblicamente dal target-Credono che una diffamazione mediatica sia un "processo" giudiziario-Credono che un processo extragiudiziario, ovvero il non accertamento della realtà sia un processo-Credono di poter controllare violazioni di legge violando la legge-Credono che la legge è uguale per tutti, tranne che per alcune persone-Credono che i diffamatori e calunniatori siano testimoni-Credono che materiale non accertato e falsificabile sia prova certa-Credono che spiare una parte od un momento di qualcosa sia il tutto e da sempre-Puniscono presunte violazioni di legge violando la legge-Pretendono i diritti umani per sè ma violano quelli dei bersagli umani- Pretendono per sè lo stato di diritto, ma ne privano la vittima- Per se stessi pretendono verità e giustizia assoluta e cavillosa da parte del target, mentre a lui non la danno-Credono che Dio possa volere la tortura, anche psicologica e la morte di qualcuno-Credono che l'umiliazione sia una pena mentre è una violenza-Credono alle streghe ed alla magia nera-Odiano il senso critico verso di loro ed i loro padroni ma la perpetrano continuamente alla vita del target, specie quella privata ingiudicabile- Rifiutano di ragionare con la vittima, sentendosi intelligenti- Prendono in giro e mentono alla vittima, sentendosi persone sincere e buone- Ecc..
LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
TILT CERVELLO LIMBICO SOCIALE 
ESEMPI PRATICI: La vita è una savana- Vince il piu' forte-Vince chi ha piu' amici complici-La coscienza umana è un limite-La coscienza è negativa perchè fa soffrire-Chi ride sempre è buono-Chi soffre è negativo-Il leone mangia la gazzella-La vittima se lo merita- Così vanno le cose-La vita è il leone che rincorre la gazzella-L'uomo è marcio, il migliore ha la rogna-L'uomo è homini lupus- La natura umana è maligna-Dominanza immagini leoni e tigri- Ma la vità è così, una giungla!-Ecc..
LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
TILT CERVELLO ISTINTIVO e di SOPRAVVIVENZA
ESEMPI PRATICI: Mancanza di pietà verso la vittima, cinismo. Bambola, cane, mucca da macello, l'altro come un oggetto. Piacere predatorio: far sentire gazzella un essere umano. Indifferenza alla vittima come donna, come ammalata e come indigente. La minorata difesa è vista come un vantaggio. Sadismo, piacere nel vedere la persona soffrire e cercare di farla soffrire, psicologicamente e fisicamente. Indifferenza alla morte della vittima, mancanza totale di coscienza verso di lei. Nessun senso di colpa. Paura paranoica della vittima. Mancanza di paura della propria messa in pericolo contro la vittima.Mancanza di paura delle conseguenze sociali delle proprie azioni.Ecc..
LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
ESTERNAMENTE non sono quelli "PITTORESCHI" dei FILM, ma assolutamente SIMILI AI NORMALI. Un sintomo potrebbe essere ECCESSIVI FESTEGGIAMENTI "DI GRUPPO", TROPPI, come simbolo di "vittoria" PREDATORIA di branco.
LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
Gli zombie annienterebbero l'umanità
"... ora c'è la conferma ufficiale scientifica... Matematici canadesi dell'università di Ottawa e di Carleton si sono basati sui dati biologici... la razza umana si troverebbe in seri guai: collasso della società civilizzata, zombizzazione dell'intera umanità o estinzione...".

https://www.corriere.it/scienze/09_agosto_18/zombie_studio_matematico_002cab60-8c0b-11de-a273-00144f02aabc.shtml?fbclid=IwAR11dw0k6oOV52KcnBYroC5wWlp_GGaBIYbIYNEW8cvXPIVNVN026G-ddwc


LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
In generale, è un tipo che viene definito come “imitatore ripetitivo”.
"...– analizza il mondo secondo lo schema “rifiuto o accettazione”, senza “lo ammetto” (è il pensiero binario (si/no).
–... preferisce una zona di confort personale e non rischia.
– crede alle autorità riconosciute, le segue.
– non possiede i propri punti di vista, usa i punti di vista comuni.
– trae le conseguenze in base alle opinioni altrui e costruisce il proprio modello del mondo in base alle opinioni autorevoli.
– non sperimenta di persona, usa i concetti pronti...".

http://suddhaprana.altervista.org/la-zombizzazione-collettiva/?fbclid=IwAR0qda2w0LpW5zCs12uWkxT2T0LW5FXl656rE5wBvExcQb_fzPZir9CZIE4&doing_wp_cron=1547564589.1159760951995849609375


LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
NON HA pensiero CRITICO. TACE.
Per questo chi "critica" viene fatto ODIARE, spacciandolo per invidioso o NEGATIVIZZANTE. Facendolo odiare, si fa odiare chiunque ha PENSIERO CRITICO e chiunque NON AVRA' PENSIERO CRITICO, se pensa che sarà ODIATO PER QUESTO.



LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
Procede a passo spedito la zombizzazione della gente e della società.

www.ilgiornale.it/news/cronache/discoteche-pub-locali-meno-limiti-rumore-1624620.html?fbclid=IwAR16BUfLN_dK3r131ijbJu1ncjoOIsrc00JuR2SbAB6lEzCSqphQFBAWWzc


LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
LE CAPACITA' COGNITIVE E L'ALLENAMENTO ALL'USO DEL PENSIERO CRITICO rigenerano e potenziano i neuroni e le sinapsi.
"...La plasticità sinaptica: Quando è impegnato in nuovi apprendimenti o nuova esperienza, il cervello stabilisce una serie di connessioni neurali. Questi percorsi o circuiti neurali sono costruiti come percorsi per inter-comunicazione dei neuroni. Queste rotte sono create nel cervello attraverso l'apprendimento e la pratica, così tanto come si forma una strada di montagna attraverso l'uso quotidiano dello stesso percorso da un pastore e il suo gregge...Negli ultimi anni abbiamo imparato che le alterazioni del cervello dei livelli genetici o sinaptici sono causate sia dall'esperienza e da una varietà di fattori ambientali...".

https://www.cognifit.com/it/elasticita-del-cervello?fbclid=IwAR21Mt8yRI_1C9CYF1j6q3qzc7o-i8wkKBXYm_kZ3fn643nh0q-D3vyuivE


Filtrare una inezia altrui ed ingoiare un cammello proprio è NEURODEGENERATIVO.


Evoluzione NEURONALE delle VITTIME che rimangono nella reale percezione cognitiva e nel pensiero critico, stimolandoli ulteriormente.

INVOLUZIONE NEURONALE dei PERPS che perdono la reale percezione cognitiva ed il pensiero critico.
Un BUON CERVELLO non sono I CONTENUTI CEREBRALI ma il suo SVILUPPO e le sue SANE FUNZIONI.

LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
"Finchè matrimonio non ci separi"
MATRIMONI ZOMBICI tra ZOMBIE. Un film che descrive benissimo l'andazzo di degenerazione etica e cerebrale delle persone, come delle coppie che si formeranno. UNA CLOACA DI IDIOTI, vecchi e giovani, SBALLATI E PERVERTITI. Sirenotte e mucche non hanno NULLA DA INVIDIARE.
Quando con una mucca si distrugge un popolo piu' che con la bomba atomica, un potere è all'apice della sua evoluzione.


LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
LE "SIRENE" usate per GENERARE ASSASSINI STUPRATORI
Non serve un virus per la ZOMBIZZAZIONE: il CERVELLO è "PLASTICO" ed il funzionamento dei NEURONI dipende dai COMPORTAMENTI DOMINANTI: se umani e sociali si evolve, se disumani ed asociali si involve.
LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
L'omicidio sociale SUICIDA SOCIALMENTE coloro che lo compiono se sono LA MASSA.


LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
La gravità e continuità di reati, specie sessuali (qui il sesso è strumento di violenza e non di piacere) unite alla condivisione di massa ed alla colpevolizzazione della vittima, che liberano definitivamente la coscienza, sono CONCESSE APPOSTA per il MASSIMO DEGENERATIVO CEREBRALE del PERPetratore.
LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
I perpetratori NON PARTONO ALLO STESSO LIVELLO.
Quelli già con personalità abusante o borderline saranno I PRIMI a colpire IL TARGET, generalmente suoi CONOSCENTI E VICINI, di cui fanno anche le presunte vittime "giustiziere". Gli altri si creeranno una personalità abusante con L'EMULAZIONE CONTINUATIVA dei primi, anche perchè dagli stessi SUGGESTIONATI della grave colpevolezza del bersaglio e liberati dalla coscienza verso di lui, confermando la teoria di Sighele che una FOLLA si guasta davvero solo se ISTIGATA delle PERE FRACIDE.
LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
In realtà non si sceglie UN TARGET, ma i suoi PRINCIPALI PERPETRATORI, senza i quali, il plagio all'errore degli altri non sarebbe possibile. Ovvero, non basta una persona in minorata difesa, ma deve essere attorniata da ABUSATORI nella sua vita.
LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
Chiedere a qualcuno di DELINQUERE NON E' UN COMPLIMENTO.


LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
Chi "spia" la vittima deve sempre avere una sua PERCEZIONE di "perdenza" (lei dentro danneggiata-noi fuori avvantaggiati) e deve essere sempre NEURO STIMOLATO all'errore (colpitela!). SEMPRE.
LA SINDROME di GERBER O del "PERPazzo"
IL MEZZO è sempre PNL o ALLUSIONE ED ASSOCIAZIONE mentale

PNL ed INCITAZIONE "NEURONALE" ALL'ABUSO
Aaa,muu (stuprala) baubau,zitto,obbedisci (sequestrala, trattala come un animale oggetto) slam,slam, drin,drin (spaventala) bong, bong (molestala) cough,cougth (ingiuriala, perseguitala).


DOPPIA "SUONATA" in do maggiore.
Nel senso che ogni piano "dà" una bella fregatura all'altro.
Ci sono 2 PIANI, di cui uno è fatto per FOTTERE il PIANISTA dell'altro. Quando un cittadino SUONA QUEL "PIANO" scatta su di lui IL VERO PIANO, L'UNICO.

DOPPIA "SUONATA" in do maggiore.
Se il "piano" è su una barca, specie se sembra titanica e rassicurante, SICURAMENTE AFFONDERA'
DOPPIA "SUONATA" in do maggiore.
L'UNICO VERO PIANO era mappare TUTTA LA CITTADINANZA MONDIALE che AVREBBE MESSO in atto le PROPOSTE INDECENTI, anche contro i propri conoscenti, del "suggeritore", che ha operato specialmente SU INTERNET.
 



                        PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA




 
Torna ai contenuti | Torna al menu