Profiling16 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Profiling16

Profiling
MAFIE VECCHIE E MAFIE NUOVE
I FIGLI del NUOVO MAFIOSO mettono e sono messi IN PERICOLO.
I "giochi" di RUOLO
La pìù grande molla per gli adepti è CAMBIARE IL PROPRIO RUOLO sociale e professionale nel "gioco" che SEMBRA VIRTUALE, ma INTERNET non è virtuale: DIETRO OGNI ACCOUNT ci sono PERSONE REALI. Il gioco colpisce persone REALI. Quando IL RUOLO SI PERDERA', le AZIONI REALI del giocatore RIMARRANNO IN MEMORIA ed avranno CONSEGUENZE PLANETARIE.
I "giochi" di RUOLO
Le persone potranno SCEGLIERE un "AVATAR" contro il TARGET che li ELEVA SOCIALMENTE ED ECONOMICAMENTE. Ruoli assolutamente ILLEGALI ED ANTICOSTITUZIONALI, assolutamente INDEGNI ED IMMERITATI, ma che percepiranno tali perchè la vittima è demonizzata, partecipano tutti ed un potere X glieli conferisce.
I "giochi" di RUOLO
GIOCHI DI RUOLO predatori - vittima

PSICOPATOLOGIE CRIMINALI E CRIMINI:
STALKING E CYBERSTALKING anche di gang, SPIONAGGIO ED OMICIDIO

https://www.infinitytv.it/?fbclid=IwAR1I3zXGWu1GLCJyM5nEIFe3oFqxE86NQr_VS9XQB0WsqGJQI47pNAzG_iM#!1000213215,1505100844,1500100844,1700100544,1700100544/EPISODE/Stalker


I "giochi" di RUOLO
DIPENDENZA DAL GIOCO: ossessivo compulsivo, incentivato da anonimato, impunità e vantaggi materiali e psicologici.
I PERPS SONO DROGATI DELLA VITTIMA.
I "giochi" di RUOLO
Un RUOLO che "MIGLIORA" la percezione del proprio VALORE PERSONALE E SOCIALE. Quello che TROVA E CONTROLLEREBBE i "CATTIVI". Una PSEUDO POLIZIA "DI QUARTIERE" E "SUI SOCIAL" . In realtà prolifica l'hackeraggio e l'interferenza illecita, lo stalking, il vandalismo ed il cyberbullismo ed altri cento reati.
I "giochi" di RUOLO
Un ruolo EROICO, che PUNISCE presunti CATTIVI. E l'autostima SALE A MILLE, ma le azioni criminali SALGONO A DIECIMILA, comprese le relative psicopatologie psichiatriche.
I "giochi" di RUOLO
Un RUOLO che SEQUESTRA E CONTROLLA "PRIGIONIERI" (non processati e senza limiti di legge) come il "ruolo" dei carcerieri di ZIMBARDO FIONDANDOSI nel famoso EFFETTO LUCIFERO.
I "giochi" di RUOLO
IMMAGINATE:
Un narcisista maligno che OTTIENE IL "RUOLO" di vittima della sua vittima! Un criminale che OTTIENE IL "RUOLO" di poliziotto di una brava persona! Un guardone che OTTIENE IL "RUOLO" di addetto alle "intercettazioni" di qualcuno! INSOMMA, i sogni di ogni criminale si REALIZZEREBBERO con il benestare dei concittadini "giocatori".
I giochi di RUOLO sono VERITA' NELLE FANTASIE. 
Ma le FANTASIE, poi, SVANISCONO e le VERITA' delle REALTA' restano.


A volte uno cerca giustizia ma non la trova, perchè è LA GIUSTIZIA, il suo STRUMENTO.
Per prendere i PREDATORI ci vuole una PREDA.
Barbara Zanninoni


Al potere non interessa il corpo dei sudditi, ma L'ANIMA.
Poi si prenderanno anche quello.
L'ANIMA E' NEL CERVELLO.
Barbara Zanninoni 


BIOetica.
Questo crimine induce proprio alla ACCETTAZIONE della sua VIOLAZIONE da parte del popolo mondiale. Se SONO "TUTTI TUTTI" a farlo è deroga ad ogni PRECEDENTE DIRITTO BIOETICO.
BIOetica. ABERRAZIONI della NATURA 
LA MANIPOLAZIONE GENETICA E NEUROLOGICA
La FINE TOTALE della FAMIGLIA e dell'albero GENEALOGICO.
Si dice GENEAlogico perchè è la trasmissione dei propri GENI. Se questi si MODIFICANO, I FIGLI non sono piu' la PROPRIA CONTINUAZIONE. Sono FIGLI del LABORATORIO. L'EDUCAZIONE, poi, intelletiva ed etica, essendo AFFIDATA AL SISTEMA, si appropriera' anche del loro sviluppo neuronale. I genitori si ridurranno a fornitori di materiale umano PRIMARIO e da TUTORI del sistema. LA FAMIGLIA E' FINITA.
BIOetica. ABERRAZIONI della NATURA 
E' il nuovo PROGETTO "LEBENSBORN", solo che invece che ai piedi di Hitler i figli si mettono ai piedi della televisione. 
Si facevano ACCOPPIARE SESSUALMENTE, donne per bene al pari delle prostitute, I PIU' BELLI E SANI, tipici ARIANI, per ottenere una RAZZA "PURA". I FIGLI non erano piu' dei genitori, ma del DITTATORE.
BIOetica. ABERRAZIONI della NATURA 
VACCHE E MONTONI da riproduzione
"...Le SS (anche sposati) usate come stalloni da riproduzione...Le cliniche avevano un aspetto idilliaco ma i bambini venivano sistematicamente sottratti alle madri per essere donati al popolo tedesco ed educati con mentalità nazista...Alla fine della guerra, nelle cliniche Lebensborn norvegesi avevano avuto assistenza 6mila donne, per lo più ragazze madri...i figli avranno un destino DOLOROSISSIMO, perdendo le loro origini e MARCHIATI di essere figli di COLLABORAZIONISTE dei NAZISTI...".

www.ilgiornale.it/news/spettacoli/i-figli-perfetti-hitler-e-maledetti-tutti-1211901.html?fbclid=IwAR3TtnLxUVPUgn_pMk-VS85fdHcQ6IpqMzWttrzQbfbRPrYBOPMweeiWaSk


BIOetica. ABERRAZIONI della NATURA
I nuovi figli LEBERNSBORN: geneticamente modificati IN SUPER EROI.

https://thevision.com/scienza/modificazione-genetica/?fbclid=IwAR3yJ6mSRJGBIk-S81V9ePT9TZjoo_J0gZr_0z_kI3-PGCpUCKBkoWE8sTs

https://www.repubblica.it/scienze/2019/01/22/news/cina_l_universita_licenzia_lo_scienziato_delle_bambine_con_dna_modificato-217168121/?ref=search&fbclid=IwAR2VdaROs0IB_2hVGZRJ06t4X-QKr4TaB3kXRFdgox70Rr_lcu8gOzPaCAA


BIOetica. ABERRAZIONI della NATURA
Un genitore che modifica genetIcamente un figlio, non ha un figlio migliore, NON E' SUO FIGLIO.


BIOetica. ABERRAZIONI della NATURA
Un genitore che modifica neurologicamente un figlio con "MALAEDUCATION" da direttive esterne, non ha un figlio migliore o peggiore, NON E' SUO FIGLIO.
"...Quindi, i bambini nascono intrinsecamente maleducati? No, imparano quasi tutto dai genitori. Ma questo si sapeva. In realtà era solo una scusa per parlarvi della notevole plasticità neurale dei “cuccioli umani”...".

http://polinice.org/2014/12/17/neurogenesi-della-maleducazione/?fbclid=IwAR10R0wh5c_cs4aDgFKVtbFbgHUM79wiTZr7BiiGykx3D4Gfb7rQzv64xxE


BIOetica. ABERRAZIONI della NATURA
Un genitore che fara' ACCETTARE LA TELEPATIA ai figli, mette i SUOI CONTENUTI CEREBRALI ALLA MERCE' ALTRUI ed alla loro possibile MANIPOLAZIONE e non è piu' SUO FIGLIO.

https://www.repubblica.it/scienze/2018/10/02/news/prove_di_telepatia_nasce_il_primo_social_network_di_cervelli-207923959/?fbclid=IwAR3wjd8vlwROGIYEK5S5q0PUVG9uXk4DRxs163BKFE2LbhdTIcLN3H6MKv0


BIOetica. ABERRAZIONI della NATURA
LA DEGENERAZIONE genitoriale. DEFINIZIONE di GENITORE: perpetuatore propria GENETICA, INTELLETTO ED ETICA nel figlio e sua TOTALE PROTEZIONE PSICOFISICA da QUALSIASI ABUSO FISICO, EDUCATIVO, NEUROLOGICO O PSICOLOGICO, proprio o dall'ESTERNO.
QUALSIASI altro comportamento NON E' GENITORIALE.

BIOetica. 
L'unica SCIENZA non VIOLA e NON MANIPOLA quello che studia. Non sono SCOPERTE di PROGRESSO SCIENTIFICO quelle che mettono in PERICOLO l'integrità PSICOFISICA dell'essere umano.
Barbara Zanninoni


BIOetica.
GLI ABUSI sul CERVELLO del TARGET
Neuroscienze ed esperimenti sull’uomo: problemi bioetici
"...Il CNB - pur riconoscendo la rilevanza di tali ricerche e studi che potranno consentire una maggiore conoscenza sul rapporto tra emotività e razionalità nelle decisioni dell’uomo oltre che le correlazioni tra aree cerebrali/pensieri/azioni - evidenzia gli elementi di PROBLEMATICITA' in riferimento alla ATTENDIBILITA' dei risultati, alla possibilità di estrapolare generalizzazioni e alla interpretazione dei risultati...Il Comitato sottolinea la necessità di assumere un atteggiamento CRITICO nei confronti di tali esperimenti esortando ad una comunicazione scientifica – sia da parte degli sperimentatori che dei media - che sappia mettere in luce in modo equilibrato le novità e i LIMITI delle applicazioni, con particolare attenzione ai pericoli del riduzionismo e determinismo neurologico."

"...Il CNB sottolinea la necessità che tali esperimenti siano sottoposti all’attenzione dei comitati etici e ai requisiti etici di ogni sperimentazione (la valutazione rischi/benefici, ove 'RISCHI' non siano da intendersi solo in senso fisico ma anche psico-sociale e ‘benefici’ possano anche intendersi in senso non direttamente terapeutico); il CONSENSO libero e informato, preceduto da adeguata consulenza; il bilanciamento tra difesa della PRIVACY ed esigenze della società..."

http://bioetica.governo.it/it/documenti/pareri-e-risposte/neuroscienze-ed-esperimenti-sull-uomo-problemi-bioetici/?fbclid=IwAR1vbgZyhsmOfpj2VqvebrqCwp9J2QqBxK1w5rByMZZKJD9pmJLcwWpVmAQ


BIOetica.
Sul target i perps VIOLANO TUTTE LE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE in materia di sperimentazione cerebrale.
SONO DELINQUENTI anche IN QUESTO.
SONO DELINQUENTI della peggior razza.

BIOetica.
Sul target i perps VIOLANO TUTTE LE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE in materia di sperimentazione cerebrale.
-LO VIOLANO SENZA CONSENSO
-VIOLANO LA PRIVACY DEI CONTENUTI, multimedializzandoli
-LI DIFFONDONO E DIFFAMANO DEMONIZZANDOLI IN PUBBLICO, inducendo danni sociali, con lesione all'onore ed al nome
-FANNO FALSA INFORMAZIONE sui pensieri, ricordi e sogni
-INDUCONO SOFFERENZA PSICHICA PER SENSI DI COLPA (seppur infondati), inducendo danni psicofisici o perfino al suicidio
ecc..
BIOetica.
Ma piu' di tutto i PERPS si rendono COMPLICI di SUGGESTIONARE il POPOLO alla sua UTILITA', inducendo una VOLONTA' POPOLARE all'errore DI ACCETTARE la VIOLAZIONE CEREBRALE.
In un paese di SERVI
I traditori destinati al COCITO 
"...essere nella TERRA DI NESSUNO, quando NESSUNO TI VUOLE...ERANO I SERVI del nazismo, i collaborazionisti VICINI E CONOSCENTI...".

https://www.tgcom24.mediaset.it/2019/video/giornata-della-memoria-liliana-segre-parla-ai-giovani_3097905.shtml?fbclid=IwAR0HNZDgm-NcTfFAZptEETg2vQ5YQjZAuEIiVzESn7t6Kr3CcCic4CEZiS0


In un paese di SERVI
Olocausto tragedia ripetibile

"Si inizia con la LEGITTIMIZZAZIONE DEL FALSO E NEGAZIONE DEL VERO...Attenzione alla INDIFFERENZA tra il VERO ED IL FALSO, alla FALSA INFORMAZIONE, alll GHETTIZZAZIONE di qualcuno od un gruppo di persone...".

http://m.iltirreno.gelocal.it/video/politica/giornata-della-memoria-giorgetti-olocausto-tragedia-ripetibile-attenzione-alla-disinformazione/114977/116570?fbclid=IwAR1prYTz5cDOHCpHA1HoqzIvIr2kjVFpXByROGEz2uZst2NchJGTuFTUkYE


In un paese di SERVI
IL PROCESSO MEDIATICO o della REGINA DI CUORI
DELATORI CALUNNIATORI e PROCESSI DIFFAMATORI
"dai pericoli del tribunale mediatico e dalle derive della delazione pubblica...il rischio di trasformare i giornali e i talk-show in tribunali mediatici permanenti che distribuiscono condanne e marchi di infamia senza freni?...".

https://www.ilfoglio.it/esteri/2018/02/19/news/metoo-francia-179530/?fbclid=IwAR1kgwvuSGDWvyv0d41A719U10FEZEO1DTpywqKctnJtXivP8AFlkDZUCjI


IL PROCESSO MEDIATICO o della REGINA DI CUORI
Non c'è NESSUNA DITTATURA della TRASPARENZA.
IL PRIVATO è SOCIALMENTE IRRILEVANTE e tutto il resto lo verifica SOLO UN EQUO PROCESSO GIUDIZIARIO.
Qui sono solo VERITA' NELLE FANTASIE, ovvero MENZOGNE, ovvero INGIUSTIZIA, ovvero LA FINE DELL'UOMO, come in Alice nel Paese delle Meraviglie
IL PROCESSO MEDIATICO o della REGINA DI CUORI
UN "THE RUNNING MAN"
I PERPS "PRINCIPALI" (pere fraciche di Sighele che contagiano la folla di Le Bon) si presentano come le FALSE VITTIME E TESTIMONI delle CALUNNIE sul TARGET, DIFFAMATE in uno PSEUDO-PROCESSO attraverso I MEDIA (TELEVISIONE, CINEMA, RADIO, GIORNALI,INTERNET). I compaesani e conoscenti VICINI E NELLA VITA della vittima, faranno anche da GIUSTIZIERI PUNITORI (torturatori assassini), efferati, seppur A DISTANZA, come i RIDICOLI E FEROCI PERSONAGGI DEL FILM.
IL PROCESSO MEDIATICO o della REGINA DI CUORI
IL "GRIGIO" è il "male-bene", ovvero L'ALIBI PER L'INGIUSTIZIA, IL FALSO E LA VIOLENZA. E' il SOGNO che si realizza PER IL CRIMINALE.

https://www.youtube.com/watch?v=MVa1W0_YrEY&list=PL_VcuK5USpk-JTBB4NeYATk-XUhUwV92q&index=64&fbclid=IwAR3mOZbg8WxpAoKMFzl2xHI2sB6GbSrBHBfp_1lj6L0FzWSNinjFJ8lvcGE


Solo nel proprio cervello e sotto il proprio piumone ci possono essere cinquanta sfumature di grigio, ma nel SOCIALE il BIANCO è BIANCO ed IL NERO è NERO.
Barbara Zanninoni


IL PROCESSO MEDIATICO o della REGINA DI CUORI
IL PROCESSO ad AVEchot.
UNA VERITA' E GIUSTIZIA nella NEBBIA, che non interessa a nessuno, UN MALE "COVATO" E "PROTETTO", un "colosseo" con un finto mostro, chi lo sbrana e GLI SPETTATORI.
IL PROCESSO MEDIATICO o della REGINA DI CUORI
I COLPEVOLI?
Per quanto sia potente UN IMPERATORE, una ARENA SENZA SPETTATORI o SENZA FIERE contro il gladiatore, non PUO' NUOCERE A NESSUNO. UN PROCESSO MEDIATICO ha un TELECOMANDO, si puo' non vedere, cosi' come i TRADITORI CAINI GIUDA della "gazzella" potevano NON ESSERE CRIMINALI SU DI LEI.
IL PROCESSO MEDIATICO o della REGINA DI CUORI
IL PROCESSO è solo GIUDIZIARIO.
IL PROCESSO MEDIATICO non ESISTE, come quello SOCIAL.
E' un termine che crea FALSA INFORMAZIONE, che crea dissociazione mentale, associando due CONCETTI INCOMPATIBILI logicamente. ESISTE UN "CIRCO" MEDIATICO, ovvero uno "SPETTACOLO" e nulla è piu' DUBBIO SULLE VERITA' di cio' che è RECITAZIONE. Tantomeno esiste un GIUDIZIO delle COMMUNITY "SOCIAL". E' un concetto schizofrenico e paradossale.
IL PROCESSO MEDIATICO o della REGINA DI CUORI
Se il gioco è organizzato dagli imperatori, i CONOSCENTI SONO RESPONSABILI, anche se le informazioni private o le calunnie e prove false non le FORNISCONO LORO? IL SOLO FATTO che si siano PRESTATI A SUPPORTARLE li rende responsabili legalmente e moralmente, specie se mentro lo fanno CI GODONO e GUADAGNANO FAMA E BENI.
IL PROCESSO MEDIATICO o della REGINA DI CUORI
Non importa chi fa il piano o compra le armi, è chi SPARA che UCCIDE.

Barbara Zanninoni


IL TRIBUNALE MEDIATICO NON è distruttivo. NON ESISTE.
"...Ho anche conosciuto attori e attrici alla ricerca di notorietà a tutti i costi...".

https://www.ilmattino.it/spettacoli/cinema/moglie_fausto_brizzi_tribunale_mediatico-3370291.html?fbclid=IwAR3F-MzQrlewF4gTuIJAn33izBo1YmdMUTT3Tx0B73d3LxrL5yeFjLUN_3o


Ma ESISTE un TRIBUNALE MEDIATICO parallelo A QUELLO GIUDIZIARIO? 
La GIUSTIZIA PRIVATA è SOLO DELINQUERE. 

https://www.youtube.com/watch?v=u8UPpJEUCQk&fbclid=IwAR00evEI4tlgOZczxuTn1_ueitM_xKbEUMfd4sLfRHlihXQJTSHP6pUST80

http://www.lecronachelucane.it/2018/12/14/processo-mediatico-convegno-in-tribunale/?fbclid=IwAR2DxCdRSr4O7OLHLW5Y_qAfk12iPiYBhv2pjEBpcetWgv8Z1P3CpJt3Cbg

https://ilbolive.unipd.it/it/event/virtu-limiti-processo-mediatico?fbclid=IwAR3UdQeB0BNKJrcqpTaO6iNinWVO6LS6ZJ7TB1EkOVLtyhQVkzAC0Rv9L-s


SI, L'UNICO AD AVELLINO.
"Ennesima dimostrazione, oggi, di quanto possa essere esiziale il processo mediatico, di quanto possa ingiustamente colpire la vita delle persone, di quanto questo aberrante e sgradevole strumento possa, senza giustificazione, ledere irrimediabilmente la reputazione delle persone e gravemente compromettere l’attività imprenditoriale e commerciale da queste svolta.... davanti all’unico giudice deputato a celebrarlo, oggi il Tribunale di Avellino...".

www.labtv.net/cronaca/2019/01/23/avellinodiploni-dopo-la-condanna-mediatica-lassoluzione-in-tribunale-parla-amato/?fbclid=IwAR1dJfvvvoe2BR3j6EE5MNHTriIPP5ltgJdctuhBOmx4Y4eWQYnZM4r2MQc


IL TRIBUNALE MEDIATICO NON ESISTE.
LA DISSOCIAZIONE MENTALE nuoce gravemente AI NEURONI.





DEUS VULT
SETTE DISTRUTTIVE con la TONACA: Le logica è sempre la stessa: ALIBI per "purificare" perchè DIO LO VORREBBE. COLPE (INEZIE-INESISTENTI) COLPEVOLIZZAZIONE MORALE, GOGNA ED UMILIAZIONE PERSONALE ED ESTETICA, PUNIZIONI FISICHE, SEQUESTRO fino alla MORTE, DISUMANITA', culto della IMMAGINE PUBBLICA FALSATA (finti buoni e felici).
DEUS VULT
I PEGGIORI CRIMINI sono fatti "IN NOME DI DIO".

Barbara Zanninoni


DEUS VULT
Molte sette SONO DEGENERATE da RELIGIOSE ad APOSTATE "DISTRUTTIVE". Questo, quando LE TONACHE, non rappresentano piu' LA PAROLA DI DIO, ma LA LORO o quella di un POTERE POLITICO. Si ha FANATISMO, invece di ALTRUISMO . IL PROPRIO RUOLO si usa con ABUSO DI POTERE e per ABUSARE ED INDURRE A FARLO, specie USANDO "I SENSI DI COLPA", che sono lo strumento principale di satana quando seguono UMILIAZIONI E SOFFERENZE.

DEUS VULT
Come riconoscere gli apostati? L'INQUISIZIONE da un PULPITO. Quando un prete PUNTA IL DITO ACCUSATORIO su un fedele IN PUBBLICO, UMILIANDOLO e DIFFAMANDOLO davanti alla comunità religiosa, peggio ancora se NELL'OCCULTAZIONE della "ALLUSIONE".
DEUS VULT
Si ha a volte anche UNA MESSA NERA sui target, una parodia della vera messa che induce all'amore verso tutti e mai all'odio e disprezzo verso qualcuno. E' UN SACRIFICIO UMANO di un INNOCENTE sull'altare, perchè LA LINGUA TAGLIA PIU' DELLA SPADA se è ingiuriatoria e diffamatoria.
DEUS VULT
Mentre la CHIESA puo' diventare APOSTATA come durante L'INQUISIZIONE, la PAROLA DI DIO è INDISTRUTTIBILE.
DEUS VULT
La Parola cristiana coincide con l'evoluzione NEURONALE.
Dove per AMORE si intende verso CHIUNQUE, verso IL PROSSIMO SCONOSCIUTO in MINORATA DIFESA.
MUCCHE SACRE e FULMINE DI SANTA BARBARA
Questi "bersagli umani" sono SIMBOLI "SACRI", perchè rappresentano GLI UMANI indifesi, quelli "paciocconi e materni" e "non violenti ed accuditivi" come le mucche ed il vero spirito cristiano come Santa Barbara, ovvero quello degli EVOLUTI CEREBRALI con intelligenza e senso sociale.
MUCCHE SACRE e FULMINE DI SANTA BARBARA 
La PUNIZIONE APOCALITTICA a chi fa del male ad esseri inermi ed indifesi ed il FULMINE DI SANTA BARBARA sono i PEGGIORI, sono quelli CHE 
NON SI VEDONO!
 



                        PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA




 
Torna ai contenuti | Torna al menu