Profiling9 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Profiling9

Profiling
La PURIFICAZIONE dei "sentimenti negativi"
PAURA, RABBIA, SOFFERENZA PSICOLOGICA E FISICA
La falsa ASSOCIAZIONE MENTALE di questi preziosi SENTIMENTI ED ISTINTI a qualcosa di negativo, ovvero riduttivo dell'uomo è una delle BASI DI SETTA per far FALLIRE I PROPRI ADEPTI. La paura difende se stessi e la capacità di soffrire difende il prossimo, ovvero è la compassione e l'umanità.
Anche la rabbia è CONFUSA CON LA VIOLENZA, mentre invece è proprio la valvola di sfogo per non arrivare alla violenza e per rimanere con le capacità di indignazione davanti alla violenza.
La PURIFICAZIONE dei "sentimenti negativi"
LASCIARE MORIRE il sofferente "lamentoso" che NEGATIVIZZA IL GRUPPO.
Diventano BESTIE MALEDETTE E BASTARDI, dice il film. SI.
La setta è una ILLUSIONE di PURO PIACERE EGOTICO ED EDONISTICO, mentre UCCIDE L'UOMO lasciando ZOMBIE destinati a fallire personalmente e socialmente.
La PURIFICAZIONE dei "sentimenti negativi"
I "GUANTI BIANCHI", tipici di questo crimine, non fanno MENO MALE, ma NON LASCIANO LE "IMPRONTE" degli assassini. La setta "GRIGIA" UCCIDE lasciando MORIRE. Crede che NON SPORCANDOSI LE MANI non è ASSASSINA, ma LO E'.
La PURIFICAZIONE dei "sentimenti negativi"
La "punizione" del "NEGATIVO", quello che non OBBEDISCE ACRITICAMENTE.
Quando il criminale "grigio" si SPORCA LE MANI, è la SUA FINE, perchè non si puo' piu' MIMITIZZARE IL SUO OMICIDIO. E, comunque, quando UN BERSAGLIO "MUORE", INIZIA LA VERA FINE per chi lo ha ucciso.
La PURIFICAZIONE dei "sentimenti negativi"
La "punizione" del "NEGATIVO" esterno alla setta.
"IL MALE" da epurare e distruggere in una OSSESSIONE PARANOICA SCHIZOFRENICA ZOMBICA.
RISPARMIO di "guinzagli"
Con il "croccantino" il CANE UBBIDISCE e TORNA SEMPRE DAL PADRONE lasciato LIBERO per il quartiere ed oltre.
RISPARMIO di "guinzagli"
SI. GLI ORDINI SONO ORDINI per gli ZOMBIE.
L'ADEPTO è ACRITICO perchè divenuto AMORALE e DECREBRATO.
Se "l'ordine" è UMILIARE E FAR SOFFRIRE la vittima, "la cosa" si DEVE FARE. punto.
SI. GLI ORDINI SONO ORDINI per gli ZOMBIE.
Ma nel CRIMINE "GRIGIO" è peggio.
L'azione criminale "TORTURATORIA OMICIDIARIA" è MIMITIZZATA nel quotidiano E FATTA CON LA PNL e sarà LA VITTIMA ad essere indota A SUBIRLA con ricatti PSICOLOGICI E DI SOPRAVVIVENZA.
SI. GLI ORDINI SONO ORDINI per gli ZOMBIE.
Seguendo lo schema in CRIMINOLOGIA della tattica del "serpente", "squalo" e "ragno", i principali PERPS "DEVONO" LOGISTICAMENTE ESSERE vicini, concittadini, parenti ed amici disposti e capaci A SIMULARE, COMPIERE REATI, TORTURARE ED UCCIDERE, anche dietro corruzione di vantaggi personali.
CRIMINE SATANICO, DIABOLICO.

La vittima è MESSA IN UNA SITUAZIONE di DOVER SUBIRE I REATI E LE VIOLENZE. 
A meno che non STUDI LA CRIMINOLOGIA e SMASCHERI SERPENTI, SQUALI E RAGNI.


Una vittima puo' relegarsi a vittima e farsi distruggere fallendo, 
vendicarsi e distruggersi diventando come i suoi carnefici fallimentari 
o ESSERE SUPERPARTES e SMASCHERANDO IL GIOCO VINCERLO.
Barbara Zanninoni


HA IL NEURONE "PROSTITUITO"?
SI. TUTTI. nei TRE CERVELLI.
HA IL NEURONE "PROSTITUITO"
"BATTE" MOLTO, DOVUNQUE.
HA IL NEURONE "PROSTITUITO"
Sia a livello alto che basso cerebrale in cambio di "BONIFICI" per gli "ZOCCOLI" (uomini e donne).
HA IL NEURONE "PROSTITUITO"
La prostituzione mentale 
"...Dalla lettura delle notizie sembra emergere un’Italia apparentemente dedita al mestiere più antico del mondo ma, a ben guardare, non è la prostituzione del corpo la pratica più diffusa quanto quella della mente...La prostituzione mentale, infatti, è un atteggiamento molto praticato in Italia e non solo nel campo della politica...Nei regimi dittatoriali si trattava... di un atto di coercizione, rifiutarsi poteva anche equivalere a morire. Nei regimi post-bellici la paura del nemico e la Guerra Fredda fecero leva sulla psicologia delle masse per condizionare i singoli a ragionare seguendo l’ideologia dominante...".

"Nei regimi post-moderni, invece, la prostituzione mentale è frutto di una LIBERA SCELTA, di un mero calcolo di CONVENIENZA, di opportunismo, si tratta di un baratto. E’ sufficiente LOBOTOMIZZARE (recidere o distruggere le connessioni della corteccia prefrontale dell’encefalo) metaforicamente il proprio cervello impedendo sul nascere qualsiasi tentativo di riflessione critica."

"D’altronde la MERCIFICAZIONE DELLE RELAZIONI... in atto da tempo nel nostro Paese trova nella prostituzione mentale un ottimo alleato. Prima di prostituirsi, infatti, è necessario CONTRATTARE SUL PREZZO e una volta accordatisi si è disposti ad ammettere qualsiasi cosa, perfino a giurare in diretta tv di aver visto volare gli elefanti, quando non addirittura a formalizzare le stesse dichiarazioni con un vero e proprio atto...".

http://www.ereticamente.it/la-prostituzione-mentale/


Criminale "grigio"
Vende il suo prossimo e vende se stesso. SI (s) VENDE TOTALMENTE.


HA IL NEURONE "PROSTITUITO"
La prostituzione mentale
La PROSTITUZIONE MENTALE delle DONNE ALL'UOMO.
"...Quelle donne che sono contro le donne escono da un universo femminile che dovrebbe restare unito per difendersi dai soprusi del maschilismo di una cultura cieca e feroce che ti uccide dentro e fuori per passare dalla parte del maschio padrone. Quelle non-donne hanno rinnegato il loro genere e i milioni di consorelle che vengono ogni giorno violentate, aggredite, private dei loro diritti, menomate nelle loro libertà, relegate e offese...".

":..Sono quelle che...appoggiano...il permissivismo di POLIZIOTTI o giudici davanti alla violenza maschile...gli stupratori...".

LE "NON DONNE" NEMICHE della DONNA.
"Quelle non-donne sono la nostra piaga e la nostra vergogna, prostitute mentali per interesse o desiderio di appartenenza o faziosità a chi ci è maggiormente nemico."

https://blog.libero.it/lavoroesalute/6660716.html?fbclid=IwAR1G-9Pdv69aRStBxKaxWuziG3FJ2mRB9P9bDlFtGlRC9H3WvT_-lEs1G9U


HA IL NEURONE "PROSTITUITO"
IL CRIMINALE grigio MASCHIO è FELICISSIMO di avere una donna totalmente PROSTITUITA "MENTALMENTE" all'uomo.



Le PUTTANE MENTALI nel CRIMINE "GRIGIO".
Appoggiano i criminali, anche sessuali di una donna, nella ILLUSIONE di essere piu' AMMIRATE ED AMATE da lui, mentre perdono solo i loro diritti e loro le sentiranno COMPLETAMENTE SOGGIOGATE anche MENTALMENTE.
Criminale "grigio"

Prima l'uomo diceva falsamente che tutte le donne erano puttane.
Ora è VERO.

LA VITTIMA "INVIDIOSA"
L'unica INVIDIA che si puo' avere per una PERP: paga sempre in tempo le bollette ENEL E SIDIGAS.

Criminale "grigio"
IN FAMIGLIA ED A SCUOLA.
Due grandi film sui MICROFASCISMI in famiglia ed a scuola e sugli abusi verso figli ed alunni USATI per TORNACONTI PERSONALI di REALIZZAZIONE EGOITICA ED EDONISTICA da parte degli adulti.
Criminale "grigio"
IN FAMIGLIA ED A SCUOLA.
Questo padre che cerca FAMA (e guadagni) sulla pelle della figlia per rivalsa sui PROPRI FALLIMENTI, arrivando ad un IPERCONTROLLO da GRANDE FRATELLO con lo spionaggio di tutta la sua casa. Ma SPIARE puo' anche DIVENTARE SPIARE IL PROPRIO DI FALLIMENTO. Gran FINALE DEL FILM. 
Le Sette e la Manipolazione Mentale - GRIS
"Utilizza la PSICOLOGIA E LA PSICOLOGIA SOCIALE.
Gli adepti agiscono alle "COMANDE" come I CANI di PAVLOV "a rinforzo", ovvero con "LA CIOTOLA DI CIBO" e l'associazione mentale a STIMOLI ASSOCIATI (campana)."


"...Ancora meglio il paragone dell'adepto con IL RATTO di SKINNER dove IL "RINFORZO" è dato in maniera piu' complessa ed articolata con piu' "comande" e graduali. Il premio, poi, non viene dato sempre e quindi c'è PIU' ACCANIMENTO PER AVERLO..."


"LA "PALLINA DI CIBO" per il CANE O RATTO adepto è IL "LOVE BOMBING", ovvero LA MERCE DI "SCAMBIO" per ottenere L'APPARTENENZA a cio' che AVVANTAGGIA EGOTICAMENTE ED EDONISTICAMENTE...in primis la STIMA E la CONSIDERAZIONE verso l'adepto...della serie "SEI GRANDE, ASPETTAVAMO PROPRIO UNO COME TE!"...Poi si passa ai compiti concreti assegnati dal gruppo e i ratti schinner suonano il "piano" degi ordini..."


"LA PARANOIA di questi cani e ratti è quella del NEMICO PERICOLOSO DA DISTRUGGERE: GLI ESTERNI e PREGRESSI ( ANCHE PARENTI E CONOSCENTI ) sono NEGATIVI (che fanno i malocchi e fatture)...ISOLAMENTO dottrinale...che induce anche alla PSICOLOGIA DEL SOSPETTO...".


"...LA GABBIA dei topi e ratti NON è FISICA è nella loro RETE DI RAPPORTI SOCIALI, in cui crederanno di essere PIU' UNITI e di PIU', ma sono invece piu' soli, perchè fondamentalmente NON SI POTRANNO FIDARE PIU' DI NESSUNO, in quanto sono tutti scesi AL MERCIMONIO degli stessi (rinforzo)...".


"IL DISTACCO dalla REALTA' con una PARANOIA simile ad uno scivolo inclinato di tipo psicotico che induce allo SPACCAMENTO della PERSONALITA' perchè le contraddizioni con la realtà diventano grandi essendo sempre piu' distaccate dalle promesse fatte all'inizio. Ovviamente il guru dirà che è colpa loro."


"...CREANO LA FALSA IDEA che siamo in una SAVANA, e dobbiamo essere l'uno contro l'altro e che HOMO HOMINI LUPUS...LA SOPRAVVIVENZA è come nelle PRATERIE DEL FAR WEST...e solo I MIGLIORI SOPRAVVIVONO...I DEBOLI DEBBONO MORIRE...perchè consentono ai migliori di VINCERE. Il tutto in realtà è solo il fine di POTERE E DENARO...".


"La perversione sessuale è un altra caratteristica importante negli abusi di potere di setta..."


"I casi "grigi"
dove la NON verità e la NON legalità si CELANO...ma vanno svelate..."


Le Sette e la Manipolazione Mentale con la CORRUZIONE MATERIALE
IL CIBO per i cani e ratti perps a livello MATERIALE
In questo crimine si crea una ENORME FONTE DI GUADAGNO CRIMINALE ( ESENTASSE ), che RIFOCILLA i criminali almeno quanto la DISTRUZIONE DELLO STATO DI DIRITTO
Criminale "grigio"
La "puzze" del PARADOSSO che segnala una setta 
"Le "sette", i "guru"...ogni giorno mietono molte VITTIME. Ogni anno sono MILIONI solo in ITALIA; con la TECNICA vogliono conquistare la scorciatoia per l' ESTASI!
Gesù ci insegna...che la "Verità che ci fa liberi"(Gv.8,32), sì di "esaminare ogni cosa", ma "di tenere solo ciò che è buono" (1Ts. 5,21) solo ciò che NON SI CONTRADDICE...la "vera" scienza...Ha scritto S. Ambrogio: "guardate quanti padroni hanno quelli che non vogliono avere l'unico Signore"...il "Bene" non incatena anzi libera e permette anche di operare il male, il "Male" non permette di andare al bene e incatena, destrutturando e disintegrando la persona.
"Vigiliamo poiché il nostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare" (1Pt.5,8)."

La verità "SOGGETTIVA"
"... nella nostra società edonista e deicida mediante la "dittatura del relativismo" o "dittatura del desiderio", è vero solo quello che scelgo come "vero" e che mi sballa emozionalmente...".

www.gris-imola.it/?fbclid=IwAR2S-XJwI6_-XiaitTP8kp8bOv-6EcjsOWSkJ48G-M-iDTgOC1RJ9fnTvPU


Le Sette e la Manipolazione Mentale - GRIS
"L'IMITAZIONE frudolenta del sacro...essendoci una crisi mistica generalizzata le gente cerca nuove fonti spirituali alternative...e questo ci sta già seppellendo...dove non arriva la MONETA VERA, arriva quella FALSA (l'antisacro)...quella del modello che basta che uno sia l'ultimo che sarà condannato al macello...".


"Se la religione si tramuta in CREDENZA, come spesso oggi, diventa davvero MERO OPPIO DEI POPOLI...deve invece essere una rivelazione...Le sette marciano sul naturale bisogno del sacro e di dare un SENSO DELL'ESISTENZA...con delle conseguenze a cascata di SOGGETTIVISMO che inducono ad una NOTTE NERA DEL PARADOSSO... i cui veri modelli sono i media ed i rinforzi orizontali dei pari nei gruppi...paradossalmente è piu' IMPORTANTE UN GIOCO DI RUOLO che una MATERIA DI STUDIO...".


"Se la religione si tramuta in CREDENZA, come spesso oggi, diventa davvero MERO OPPIO DEI POPOLI...deve invece essere una rivelazione...Le sette marciano sul naturale bisogno del sacro e di dare un SENSO DELL'ESISTENZA...con delle conseguenze a cascata di SOGGETTIVISMO che inducono ad una NOTTE NERA DEL PARADOSSO... i cui veri modelli sono i media ed i rinforzi orizontali dei pari nei gruppi...paradossalmente è piu' IMPORTANTE UN GIOCO DI RUOLO che una MATERIA DI STUDIO...".


La perdita del senso del LIMITE...gli adepti rimangono eterni adolescenti infantili...fodamentalmente fragili...PERMANENDO in una POVERTA' ANTROPOLOGICA TOTALE dove invece di AFFRONTARE I PROPRI PROBLEMI i guru dicono "te li risolvo io"....intanto PERDE SE STESSO...non ha piu' se stesso..."
Le Psicosette.
Sono tutte incentrate su SE STESSE, il cui scopo non è IL BENESSERE DELL'ALTRO ma solo delle PROPRIE NECESSITA'. Chi gli si oppone è UN CRIMINALE..organizzano anche tribunali interni..come nei totalitarismi...La balla del CLEAR, ovvero la PURIFICAZIONE DA EMOZIONI ED ISTINTI...inducente ad un errore antropologico ed al dualismo cerebrale...la società puo' crepare insieme alla famiglia per il proprio tornaconto ma l'errore stesso torna indietro...".


"Si distaccano dalla realtà...ognuno è il demiurgo di se stesso...UN ADEPTO davvero credeva di poter PASSARE ATTRAVERSO I MURI...questo errore delirante si trasmette a tutti gli adepti del gruppo ..vivono in un altro mondo...e se ne escono è solo DA LEONI per COMBATTERE L'ESTERNO NEGATIVO...".
Le Psicosette.
"...questi gruppi sono anche conosciuti come psicosette...gli adepti e gli HIDDEN CURRUCULUM (curriculum in cui ci sono le piu' recondite aspettative e cosa si è disposti a fare per ottenerle)...".

Dopo l'hidden curriculum si ottiene la hidden laurea in STRONZOLOGIA. 
Cio' spiega perchè alcune persone si sono aggiunte Dott. e Dott.ssa senza la laurea ordinaria.


La PRIVAZIONE dei sensi si colpa, ma il perp è già PREDISPOSTO
"...si sospende il giudizio critico e la coscienza periferica. Questo però è vero fino alla soglia della coscienza morale della persona: cioè io non posso per esempio ipnotizzare una persona e mandarla ad uccidere se questa non ha impulsi omicidi verso qualcuno. Se invece per esempio una persona presenta un impulso socialmente inaccettabile (quale l’omicidio o il furto) con l’ipnosi posso facilmente amplificarglielo e sollevarlo dal senso di colpa conseguente... Si sospende l’analisi razionale, il giudizio indipendente, il prendere decisioni coscienti su quanto si ascolta, immaginazione e realtà si intrecciano ... l’immaginazione "guidata"...si affievolisce il General Reality Orientation e cioè si ha una perdita del contesto di riferimento nel quale normalmente interpretiamo la realtà."


Abbiamo la PROVA DEFINITIVA SCIENTIFICA che il target non ha neanche PREDISPOSIZIONI REALI ALLA VIOLENZA, altrimenti lo avrebbero scelto come ADEPTO PERP.
Barbara Zanninoni

http://www.sosabusipsicologici.it/pdf/movimenti_magici_e_formazione.pdf?fbclid=IwAR2YSpY0lYkju99QHKUrJQ4tSqrOQMjZz2ZWHwoOciaNtCSIXVkrAkjJPjQ



STATO DI CLEAR
Distruggere la MENTE REATTIVA
"...Ecco un essere che ha per sempre sconfitto la sua mente reattiva , la fonte della sofferenza dell'uomo...Quando una persona diventa Clear, perde tutte le PAURE, le ANSIE e i PENSIERI IRRAZIONALI, che sono trattenuti dal dolore nella mente reattiva e, in breve, riguadagna se stesso. Senza una mente reattiva , un individuo è molto, molto più se stesso...".


Veramente in ospedale per vedere se una persona è ancora viva si controlla proprio se è reattiva agli stimoli e le funzioni cerebrali non sono alterate e ci sono tutte.


In effetti una persona soffre di meno quando è morta.


"Non soffro piu'"
cit. zombie


Le Psicosette.
ESERCIZI alla DISSOCIAZIONE dalla REALTA'
"INDUZIONE NATURALISTICA ALLA TRANCE ED IMMAGINAZIONE GUIDATA
Il metodo induttivo utilizzato da leader di certe sette, si basa su continue ripetizioni di frasi dette in modo cantilenante, discorsi
illogici pieni di paradossi fatti passare per logici. Cercare di seguire per interpretare quanto viene detto può portare l’ascoltatore ad un distacco momentaneo dalla realtà. L’immaginazione guidata è un esercizio di immaginazione durante una narrazione di storie molte dettagliate. La richiesta del cantastorie agli ascoltatori di immaginarsi quanto sta dicendo provoca uno scollamento momentaneo dalla realtà, di stato simile alla trance con livelli di suggestione molto alti. Se sono esperiti insieme a grida,
battiti delle mani, danze possono condurre anche all’iperventilazione. "

USO DELLA PNL
" PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA
Anche questa è una tecnica che viene usata... E’ sufficiente andare in Internet e scoprire quante aziende promuovono PNL e PNL ed ipnosi...per capire che c’è un gran mercato, almeno in Italia. La PNL è una tecnica efficace di persuasione che utilizza dei meccanismi per indurre dei cambiamenti.. I practitioners sostengono che la capacità di persuasione e del successo della tecnica dipende dal fatto di parlare direttamente al subconscio di una persona...".

http://www.sosabusipsicologici.it/pdf/movimenti_magici_e_formazione.pdf?fbclid=IwAR2k2wrM9yXUTTiRfYKIUhMIicfM1F0zRBuAFTdU3peI5-Mb9C9WhfX7nIs


Le Psicosette.
IPERTROFIA dell'ego: DIVENTI piu' MEDIOCRE di prima
IL LOVE BOMBING: ILLUSIONE di protezione divina e valorizzazione personale con la rinuncia al senso CRITICO.
In realtà L'ENERGIA PERSONALE migliore trascendente si perde e coincide con la LIBERTA' PERSONALE, la VERA SALVEZZA e la REALIZZAZIONE del SE'.

OMICIDA dei FIGLI E GIOVANI
POPOLO INDEGNO verso il passato, nel presente e per il futuro dei giovani.
IL POPOLO ci si è PULITO IL SEDERE, violando quelli di alcuni loro fratelli, ma quelli di uno sono quelli di tutti.

https://www.facebook.com/2084275291842609/videos/1467862410024332/UzpfSTE2NDIzMTYwNDY6MTAyMTEzMTAxOTc4NjQzNDc/


OMICIDA dei FIGLI E GIOVANI
I genitori si rendono complici con i guru, per loro EGO EDONISTICO, nell' INDOTTRINARE con illusioni i figli.
La falsa percezione di APPARTENENZA AD UN GRUPPO, di essere I MIGLIORI E VINCENTI ed il REALE FINALE di privazione dei diritti fondamentali, la vera evoluzione e realizzazione personale e sociale.
I GIOVANI di Jonestown in questa immagine molto SIGNIFICATIVA.




OMICIDA dei FIGLI E GIOVANI
La scimmia è l'unica che si è salvata a Jonestown.
OMICIDA dei FIGLI E GIOVANI
Infatti, ad un certo MOMENTO il GURU li leva ai GENITORI.
In effetti è GIUSTO.
I genitori nelle sette sono INDEGNI verso i loro figli qu
OMICIDA dei FIGLI E GIOVANI
I PERP NON VENGONO PUNITI nei reati contro i figli minori e NON GLIELI LEVANO, solo perchè gli servono per INDOTTRINARLI e perchè una volta "MACCHIATISI" avranno IL DIRITTO DI FARLO "DOPO".
OMICIDA dei FIGLI E GIOVANI
Il perp coinvolge il minore a perdere i suoi stessi DIRITTI DISTRUGGENDOLI NEL TARGET, specie quelli "UMANI".
Dall'elenco si vede che contro il target vengono VIOLATI QUASI 
OMICIDA dei FIGLI E GIOVANI
Inoltre gli abusi sui o dai propri figli inducono alla EMULAZIONE di altre persone (da e sui giovani) che incrementeranno LA PERICOLOSITA' SOCIALE per i giovani.
Loro colpiscono la vittima per SALVARE LA LORO FAMIGLIA!

Criminale "grigio"
Dopo la telepatia ed il CLEAR EMOZIONALE, IL CLEAR CEREBRALE.
La CANCELLAZIONE dei TRAUMI nei RICORDI e della VITA DELLE PERSONE.
Chi vuole ELIMINARE la SOFFERENZA vuole eliminare L'UOMO.



                        PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA




 
Torna ai contenuti | Torna al menu