OGGI - quintocomandamento

Cerca
TRADUZIONE MULTILINGUE
Vai ai contenuti

Menu principale:

OGGI

 
Highbinder NEWS:
Il gang stalking è lo "Zersetzung". I metodi di "soft-kill".

Gang Stalking, The Harassment Program of the Global, Fascist, Corporate Surveillance State

 IL "DELITTO PERFETTO" 
" ...la Germania Est lo chiamò Zersetzung . Germania Est si era unita alle Nazioni Unite alla fine del 1960. Allo stesso tempo, chi era al potere si rese conto che i mezzi tradizionali di uno stato totalitario, sparizioni, detenzione ed esecuzioni porterebbero a disordini. La struttura di potere si rese conto che aveva bisogno di una nuova, molto più sottile e più efficace tattica contro i dissidenti e indesiderabili per la dittatura.

Il delitto perfetto è stato quindi ideato da uno stato di sorveglianza prima, moderna, tecnologicamente potenziata del mondo. Utilizzando poi le arti di spionaggio interno, la Germania Est in particolare aveva fatto leva sul suo patrimonio di sorveglianza per distruggere la vita di tutti coloro che ritenevano degno di questo sforzo.

Facendo uso delle loro capacità di sorveglianza estese e la loro lunga lista di informatori della Stasi della Germania Est, la polizia segreta per la sicurezza interna avrebbe impostato piani per rovinare una vita. Sapevano tutto del loro obiettivo... La stasi poteva infiltrarsinel lavoro, casa, vita pubblica o privata del bersaglio e anche nei loro matrimoni. Avrebbero riorganizzato, distorcerto, orchestrato schemi ed eseguito grottesche messe in scena di "teatro di strada", quali incontri intendono causare disagio. Tutto lo scopo era di minare l'individuo mirato nel suo lavoro, carriera, obiettivi di vita, il senso di autostima, la sanità mentale e la vita personale."


 Snowden accenna allo Zersetzung.
"...Arriviamo ad oggi. Grazie al dissidente più famoso del mondo, Edward Snowden ora sappiamo per certo ciò che molti di noi avevano sospettato. Lo stato globale di sorveglianza non ha alcun riguardo per i limiti, è al di sopra della legge e raggiungerà in ogni angolo della nostra vita. Snowden accenna alla Zersetzun o "banda di appostamenti", potenziale della presa di potere dello stato di sorveglianza di oggi.

...Poichè uno stato di sorveglianza globale ha già mostrato apertamente un disprezzo assoluto per la privacy di base e dei diritti umani, sfruttando le proprie vaste tecnologie di ingegneria tecnologica e sociale, al fine di molestare e persino distruggere individui e gruppi che trovano di cattivo gusto e di farlo in un modo sottile che favorisce solo il fine di screditare l'obiettivo...questo articolo sostiene che questo assolutamente possibile."


OMICIDIO POLITICO E/O "VENDETTE MAFIOSE"?
":.. Conferenze ad hoc, siti web e libri sulle "bande di appostamenti" stanno aumentando di numero. I fatti sono troppo simili per essere frutto di una qualsiasi malattia mentale di una persona. Non è necessario essere un membro dei BVM o EF per stare sulla loro lista. Proprio come lo era nella Stasi della Germania Est, è possibile essere messo sulla lista della banda-appostamenti solo per avere uno stile di vita fuori schema del sistema o una critica verso la figlia di qualcuno della Stasi. Per strutture di potere come queste bastano queste cose per rendere persone delle "INDESIDERABILI". Questo è ciò che gli stati fascisti fanno. "

 
 
GANG STALKING e "Zersetzung".

La "raccolta INDIFFERENZIATA" della feccia della popolazione.
"...Molti dei "civili" coinvolti in questa operazione diffusa sono costituiti da...criminali... ex detenuti e la feccia della società statunitense...ed aiutano a gestire questo programma incostituzionale e sadico, composto principalmente da sociopatici disadattati...Chiunque è stato collocato nella loro lista è un potenziale bersaglio per furto-dati, cyber-molestie, break-in (di solito alcun segno di effrazione), atti di vandalismo, molestie palesi, molestie segrete, la calunnia, la distruzione personale e professionale, sabotaggio economico e di stalking in luoghi commerciali...Questi sono metodi "soft-kill" che rovinano la vita dei cittadini americani innocenti, lasciando una "impronta trascurabile" - cioè poche o nessuna prova delle molestie e dell'attività incostituzionale perpetrate dalle fazioni canaglia all'interno del governo degli Stati Uniti.
La Stasi utilizzato la stessa tattica, anche se la sua portata è più limitata rispetto al programma illegale in esecuzione negli Stati Uniti, a causa di limitazioni tecnologiche, dal momento che l'uso del computer in quel momento ed in quella zona del mondo erano quasi inesistenti.
...oggi l'alto livello di integrazione di smart-phone, computer e tablet, ha facilitato il programma di spionaggio illegale del governo e ha aiutato ad intaccare i diritti costituzionali degli americani. "



GANG STALKING e "Zersetzung".
LO STATO nello STATO: Lo Stato "profondo"
"...la verità dei programmi stile "Zersetzung Stasi" illegali e con abuso di potere alla fine si sono RIVELATI.
...Sono anche preoccupato dell'apparato di sicurezza "stile Stasi" che è in esecuzione, mentre la maggior parte dei paesi o è in uno stato di ipnosi profonda o ha un caso cronico di sindrome di Stoccolma.
Cyber-molestie, la distruzione delle famiglie, distribuzione di armi non letali... vengono impegnate in una sessione di sadico e sociopatico stupro di gruppo con centinaia di migliaia di americani..."



ZERSETZEN o "D and D".
La TORTURA "no touch" per DISTRUGGERE una PERSONA.
"E' un procedimento di NATURA OMICIDIARIO e di MINACCIA.
Lo scopo è AVVELENARE OGNI ASPETTO DELLA VITA di una persona...Oggi sembra che qualcuno stia USANDO ILLEGALMENTE queste tecniche, che nulla hanno a che fare con la sicurezza nazionale. Sono persecuzioni di innocenti cittadini per interessi privati e si basano su MOLTE BUGIE E CALUNNIE e si esplica con SORVEGLIANZA, INTIMIDAZIONI, MOLESTIE, STALKING, CYBERBULLISMO, DIFFAMAZIONE, MINACCE ESPLICITE ED INDIRETTE,TEATRI DI STRADA, INTERCETTAZIONI.


 
 
"Una vita rovinata dallo Zersetzung"
di Edward Wong ( Canada )

"...Lo zersetzung è lo stalking, spionaggio e molestie organizzate su un individuo 24/7, tutto l'anno, finchè NON MUORE...una volta meso in questa LISTA, NON NE USCIRA' MAI...è PRATICAMENTE una SENTENZA DI MORTE..."

"...tattiche... disumane... per la distruzione economica e sociale ed indurre al suicidio...per coprire le loro sporche gesta i COLLABORATORI DELLO ZERSETZUNG fanno squadra con PSICHIATRI che ELABORANO LE TATTICHE DA USARE...create in modo che se il target le denuncia SARA' ACCUSATO DI ESSERE PAZZO...di soffrire di MANIE DI PERSECUZIONE..."

"...lo scopo è INCORAGGIARE IL TARGET A SUICIDARSI..."

"...AQUISIZIONE DEGLI APPARTAMENTI ADIACENTI...per potere molestare continuamente il target quando è a casa cercano di avere ACCESSO ALLE ABITAZIONI ADIACENTI A QUELLA DEL TARGET...SOTTO, SOPRA ED AL LATO...con la loro tecnologia VEDONO SEMPRE ED ESATTAMENTE il target dove è in casa sua e cosa sta facendo...ed useranno queste informazioni per molestarlo...come, ad esempio, facendo rumore in direzione del luogo della casa in cui si è spostato...cio' per tenere il target in un continuo stato di ansia e di paura...lo scopo è ISTIGARLO AL SUICIDIO..."


"...DEPRIVAZIONE del SONNO...per indebbolirlo, deprimerlo e renderlo piu' stressato...ciò incrementerà la possibilità di spingerlo a suicidarsi...generalmente si attende che la vittima vada a dormire...e poi si inizia a fare qualsiasi cosa per tenerlo sveglio...cosa molto facile per i VICINI DI CASA...O DALLA STRADA ADIACENTE..."


"...VANDALISMO...gli associati a delinquere VANDALIZZANO LE PROPRIETA' DEL TARGET..."


"...LA PROVOCAZIONE...cosi' che REAGISCE MALAMENTE IN PUBBLICO..."


"...i collaboratori faranno del tutto perchè il target non lavori, lasci il posto o venga licenziato...lo scopo del crimine è rendere la vittima NON AUTOSUFFICIENTE...loro USERANNO CALUNNIE E DIFFAMAZIONI sull'aspetto lavorativo della vita della vittima...se lavora subirà MOBBING CONTINUO cosiì sarà lui stesso a desistere... e se non desiste si fa in modo che venga licenziato..."


"...i criminali cercheranno di rovinare anche le RELAZIONI PERSONALI del target che lo possono AIUTARE ECONOMICAMENTE...lo scopo è sempre LO STESSO...ISTIGARLO AL SUICIDIO...ed il mezzo è sempre lo stesso BUGIE E CALUNNIE..."


"...quando la vittima esce i collaboratori POSSONO FARE IRRUZIONE IN CASA SUA...o per POSIZIONARE SPIE ELETTRONICHE O VANDALIZZARGLI LA PROPRIETA'...anche per fargli avere quella senzazione di paura e ansia che la sua casa è stata violata..."


"...chi ci mette in QUESTA LISTA OMICIDIARIA?...chi MENTE su di NOI?...


"...all'inizio la vittima non sa niente...ma i DANNI SONO GIA' INIZIATI...All'inizio i collaboratori OSSERVANO il target, le sue abitudini e preferenze, le sue difficoltà, le sue paure e i suoi punti deboli per CREARE UN SUO PROFILO...e su questo creeranno le LORO TATTICHE PER COLPIRLO, che saranno inizialmente blande per poi acuirsi...quando il target scoprirà in cosa è stato messo sarà già FORTEMENTE TRAUMATIZZATO..."


"...i collaboratori CONTINUANO ANCHE QUANDO AVRANNO CAPITO o si è SVELATO CHE IL TARGET CERTE COSE GRAVI NON LE HA MAI COMMESSE...principalmente per MOTIVI DI LUCRO...e secondariamente perchè ORMAI LE CALUNNIE E LE BUGIE sono state TESTIMONIATE E DIFFUSE e chi le ha sostenute o girate non puo' tornare indietro..."

 
 
La STASI e FACEBOOK. 

Come utilizzerebbe OGGI la Stasi FACEBOOK?
Quanti CRIMINALI, MEDIOCRI e GENTAGLIA DI OGNI GENERE recluterebbe? 
 
 
Prima di Facebook, la Stasi. 

I "COLLABORATORI-STASI" SU FACEBOOK. 
Ce ne sono di mediocri criminali e donnacce mercenarie su FACEBOOK, ora sappiamo anche LE LORO FACCE, NOMI E COGNOMI.
E li hanno messi loro. 
"...gli amici... marito e moglie...; padri e figli; fidanzati; condomini; amanti; conoscenti; dirimpettai; compagni di partito..."

 
 
Quegli IDIOTI dei "COMPLICI" nello "Zersetzung" FACEBOOKIANO

Si sentono delle STAR e dei PRECELTI, ma sono stati RECLUTATI solo per le loro predisposizioni NARCISISTE, INSULSE, CRIMINALI, DISUMANE, AVIDE, IPOCRITE ED ABUSANTI.
Sono la melma DELLA POPOLAZIONE, INETTA ED IMMORALE, quella che tutte le dittature HANNO PUNTUALMENTE USATO come i loro "VEICOLI DEL MALE".
 
 
GRANDE FRATELLO. MISOGINIA e "Zersetzung" DELLA DONNA.

Il REVENGE-PORN, o meglio CYBERSTUPRO con il conseguente SLUT SHAMING, o meglio gogna mediatica, sono FENOMENI ORGANIZZATI apposta dal GRANDE FRATELLO per METTERE LA DONNA NEL FANGO e, piu' di tutto, AVERE COME COMPLICI cyberstupratrici le DONNE stesse, che divengono al medesimo tempo VITTIME DI MISOGENIA E MISOGENE.
 
 
film "Snowden" 2016

Da spionaggio su telefonate, corrispondenza e.mail e chat, dai nostri archivi di dati ed immagini private e personali, da REGISTRAZIONI SPIATE dalle WEB CAM o ALTOPARLANTI dei nostri PC o CELLULARI...UOMINI E DONNE "PUBBLICHE" 
 
 
film "Snowden" 2016: 

CIA: TOPTIL-NERVE, spionaggio da webcam e microfono dei PC e CELL , anche spenti.

IL GRANDE FRATELLO E LE DONNE "PUBBLICHE" del suo "REAME".
Il comune senso del pudore. 
L'oltraggio al pudore è il privato esposto al pubblico.
Se qualcuno ci espone in intimo incosapevolmente al pubblico, è un PAPPONE DI SCHIAVE SESSUALI?
 
 
IL GRANDE FRATELLO E LE DONNE "PUBBLICHE" del suo "REAME" 

Che ne sarà delle GIOVANI ESPOSTE ad una "GOGNA PUBBLICA" CONTINUA su cio' che di loro sbagliato non è? su cio' che piu' di SACRO è?
 
 
LA DOMOTICA. 

Tutta la gestione della casa, compreso sistema elettrico, gas, tapparelle, finestre e porte, videocamere esterne ed interne in ogni stanza, con UNA APPLICAZIONE gestibile anche DA "REMOTO" ON LINE da PC O CELLULARE WIRELESS.


LA DOMOTICA. 

VIDEO-STREAMING interno di una casa "LIVE".



Domotica: operazione "chiavi in mano".

La casa intelligente...o meglio della "INTELLIGENCE"

LA STASI, YOUPORN ED I LADRI ringraziano.
 
 
Domotica: operazione "chiavi in mano".

Parla L'ESPERTO:
Come è facile hackerare le videocamere di sicurezza. 
"...Ecco, quello delle webcam è un tema molto sentito tra gli esperti di sicurezza informatica, anche da prima dell’avvento dell’IoT, ma il nuovo trend ha amplificato il problema. In particolare, viene messo sul banco degli impuntati il famigerato protocollo Real Time Streaming Protocol, anche detto RTSP 554, cioè una tecnologia che consente in effetti di pubblicare riprese da webcam sulla Rete, ma senza alcun tipo di autenticazione. Così uno pensa di utilizzare la webcam per i suoi affari privati, e invece il flusso d’immagini è visibile da chiunque lo desideri..."

 
 
L’Internet of Things o IoT : operazione "chiavi in mano".

"...Oltre alle webcam, il riferimento primario sono le automobili, dove non si contano gli “hack” che consentono di accedere a un veicolo da remoto, arrivando perfino a prenderne il controllo...".




La STASI e FACEBOOK.

Una TASK FORCE contro i RAZZISTI NAZISTI sul social... coordinata da EX COLLABORATORI della STASI.

 
 
STASI: IL RAZZISMO SENZA "RAZZA".

La STASI era IL NAZISMO, solo che lo sterminio si poteva rivolgere a QUALSIASI CITTADINO. Il suo RAZZISMO era verso chiunque ancora PENSASSE con la sua testa ED AMASSE il prossimo, indipendentemente dalla razza, genere, sessualità, eta', professione e posizione sociale.

Kraken.
La Stasi reclutò ex-nazisti. Il Grande Fratello recluta ex-stasi.
Cambiano i SIMBOLI, ma IL MOSTRO E' SEMPRE LO STESSO.

 
 
La NEO nazi-stasi - GRANDE FRATELLO: ODIO E PAURA.

Il Grande Fratello ADORA LE MINORANZE ed i DIVERSI, nel senso che GLI SERVONO. 
. Gli omosessuali: con la scusa di "tutelarli" mettono sotto i riflettori le loro caratteristiche DIFFERENTI per far SENTIRE IN COLPA GLI ETERO che, seppur non discriminandoli, li percepiscono naturalmente comunque come situazione psico-fisica diversa e mettere ODIO E PAURA nella CACCIA ALL'OMOFOBO.
. I migranti: usano quella povera gente per mettere IN DIFFICOLTA' i paesi ospitanti, già con loro crisi e farli sentire RAZZISTI E DISUMANI e mettere ODIO E PAURA nella CACCIA AGLI ANTIEMIGRANTI.
. Le razze: associandole a determinati atteggiamenti negativi o criminali, innescano indirettamente un RAZZISMO DIFENSIVO, per poi mettere ODIO E PAURA nella CACCIA AI RAZZISTI.
 
 
La NEO nazi-stasi - GRANDE FRATELLO: ODIO E PAURA.

La TATTICA PSICOLOGICA di far ISTIGARE da una persona DI MINORANZA per produrre una umana REAZIONE DIFENSIVA per ACCUSARE DI RAZZISMO è una delle PIU' POTENTI MANIPOLAZIONI SOCIALI in fieri sulla NOSTRA PELLE, quella di TUTTI, MINORANZE E NON.
 
 
La NEO nazi-stasi - GRANDE FRATELLO: ODIO E PAURA.

DUE PICCIONI CON UNA FAVA: gli uni contro gli altri
Se si ASSOCIANO I TERRORISTI AL MONDO ARABO, sarà istinitvo diventare RAZZISTI contro quel popolo, che, invece, è ESATTAMENTE COME IL NOSTRO, con i buoni e cattivi e che si sentirà perseguitato per questo.
Gli arabi saranno indirettamente discriminati di essere un popolo violento, almeno quanto gli altri popoli di essere razzisti.
 
 
There is no "Gang Stalking." There is only "Zersetzung."

AUMENTO dal 2012 della SdT
LE diagnosi PSICHIATRICHE della sindrome di Trouman, costruite "ad arte" ed usate per far passare da MALATI DI MENTE VISIONARI le vittime di IPERCONTROLLO ANTICOSTITUZIONALE ED ILLEGALE OCCULTO e portarli REALMENTE A PROBLEMI PSICOLOGICI da stress di ABUSO DI IPERCONTROLLO PERSONALE ED INTIMO.

 
 
REGIA della STASI. 

TUTTO E' FANTASTICO NELLA DDR!
Dare la percezione e sensazione PUBBLICA che tutto va bene e le persone sono felici. Tattica usata anche in Jonestown da Jim Jones nei suoi video "ufficiali". 

 
 
Nostalgia della DDR. 

"Eravamo piu' uniti". Infatti, nella ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CONTRO IL PROSSIMO.
" C'era piu' lavoro". Infatti quello di tradire, calunniare e perseguitare parenti, amici, compagni, vicini e colleghi: LA STASI PAGAVA BENISSIMO!

 
 

La Stasi e lo "Zersetzung" sono REALTA' DITTATORIALI CRIMINALI.
E' STORIA, non supposizioni o vaneggiamenti. 
INFORMATEVI BENE prima che spaccino gli "incubi" per "ostalghia", che "trasformino" la STORIA a proprio piacimento, come in Orwell.



LA COINTELPRO IERI. Ed OGGI? 
Sorveglianza Stato dei movimenti sociali neri nel 2017: FACEBOOK

".. dall'INFAME COINTELPRO della FBI, la tecnologia di sorveglianza è cambiata, ma gli obiettivi sono rimasti gli stessi. Le scuse usate per giustificare lo spionaggio sui movimenti sociali neri restano sorprendentemente simili nel corso dei decenni. Ora, gli stessi strumenti che i movimenti hanno usato per organizzarsi - tecnologia e social media - vengono utilizzati contro di loro...
Nel mese di ottobre, l'ACLU ha scoperto come le piattaforme più popolari del mondo dei social media tra cui Facebook, Twitter ed Instagram, incanalano i dati utente in " Geofeedia "...un social media... di monitoraggio controverso, che è stato sostenuto dalla CIA.
Molti sono diventati sempre più diffidenti che i dati... privati di qualsiasi utente possono essere facilmente manipolati a loro insaputa..."


http://www.mintpressnews.com/state-surveillance-black-social-movements-lives-2017/225370/
 
 
"Zersetzung" DEL G.F.:   
"Operativen Eule" - GUFO OPERATIVO
Psicologia operativa il cui stumento sono GUFI OPERATIVI MALEDETTI, perchè OPERANO IL MALE per far FALLIRE una vita. 
Una ASSOCIAZIONE A DELINQUERE PERSONALE che INCITA LE MASSE CYBERNETICHE E MEDIATICHE MONDIALI a PARTECIPARE, inducendoli a DIVENTARE COME LORO, apportando loro stessi un MUTAMENTO SOCIALE E POLITICO diretto alla dittatura ed alle leggi bestiali della giungla.
E lo SCANDALOSO VIRUS MALIGNO si diffonde con il compiacimento del GRANDE FRATELLO di turno.
 
 
 
O "CANE DA PRESA" e cinePRESA. 

I "cani" 'da presa' di MILGRAM:
"Guarda la palla, Ringo, seguila, mordila e riportala al tuo padrone!
OBBEDISCI RINGO, che ti do' il PREMIO IN CROCCANTI CROCCANTINI!..."


https://twitter.com/STASIHUND/status/832918006493802496
 
 
I CANI "LECCHINI- ZERBINI- AL GUINZAGLIO- DA RIPORTO"
AMMAESTRATI DALLA STASI.

A Napoli diremmo "CANE DA PRESA NAPOLETANO".
 
 
"SVUOTARE" UNA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Gli abusi personali sono usati per l'abuso sociale e politico della democrazia e cristianesimo, facendoli CORRODERE DALL'INTERNO dagli stessi cittadini e fedeli, fermo restando UN INVOLUCRO APPARENTE DI ISTITUZIONI E CITTADINI DI LEGGE ED UMANITA' fino alla successiva, lenta ed impercettibile TRASFORMAZIONE NATURALE IN DITTATURA FANATICA MISTICA.


TRAPPOLE MENTALI. 
Dire che la democrazia non puo' esistere perchè è imperfetta è come dire che tutti gli uominI sono peccatori e devono scomparire dalla faccia della terra.


Uno STATO "AMMALATO" di "GIEFFITE".

La DDR è un primo "esperimento" concreto di GRANDE FRATELLO, che si SVILUPPA come un LENTO CANCRO INTERNO nel tessuto SANO, anche se UMANAMENTE IMPERFETTO, della DEMOCRAZIA E CRISTIANITA'.
Una malattia che si sviluppa per le METASTASI, ovvero la "TRASFORMAZIONE" maligna delle SINGOLE CELLULE di ogni parte del corpo" e senza le quali NON POTREBBE ARRIVARE AD UCCIDERE "IL MALATO".


 
 
Uno STATO "AMMALATO" di "GIEFFITE" e la sua DIAGNOSI SBAGLIATA di "SENZA CURA".

"La vera forza di questo cancro non è solo e tanto la malattia quanto L'ERRATA PERCEZIONE che se ne dà di essa, OVVERO CHE E' INEVITABILE ED INGUARIBILE, in qualsiasi direzione ci si muova.
Tanto piu' i "pazienti" si arrendono ad essa e tanto piu' questa pervade, arrivando un giorno ad essere davvero insanabile.
Tutta la MANIPOLAZIONE PSICOLOGICA delle MASSE tende a ciò, ovvero a FAR CREDERE ALL'AMMALATO CHE E' GIA' MORTO
 
 
IL GRANDE FRATELLO
non sono persone, è un "sistema".
Nella stanza dei bottoni NON C'E' NESSUNO, se non la RESA DEL POPOLO INCONDIZIONATA a quel sistema.
Non ci sono AGUZZINI contro i CITTADINI, ma cittadini RESI VITTIME quanto CARNEFICI, AGUZZINI DI SE STESSI, nel "LOOP" del cane si morde la coda.
Combattono contro mulini a vento, perchè SONO LORO che sono diventati I PRIMI E VERI NEMICI DI SE STESSI.
Ma da un LOOP si puo' uscire SE LO CAPISCI che sei tu che ti stai mordendo la coda ed OGNI VOLTA CHE SI PARTECIPA A CRIMINI alla "STASI", SI ENTRA IN QUELL'INGRANAGGIO che AUTODISTRUGGE chi crede di SALVARSI.
 
 
"La vita degli altri"

Nella STASI ORWELLIANA...i DETTI CAMBIANO.
 
 
"La vita degli altri"

UNA VITTIMA PUZZA DI FORMAGGIO PERCHE' è L'ESCA DELLA TRAPPOLA "di Milgram" PER I "TOPI" serventi della DDR.
 
 
"La vita degli altri" : ISTRUZIONI per "L'USO".

Gli emigranti sono come i target della Stasi, sono vittime e esche di trappole contemporaneamente.

VENGONO MESSI IN PERICOLO ED USATI PER METTERE IN CRISI SPIRITUALE E MATERIALE CHI LI DEVE ACCOGLIERE.
 
 
"La vita degli altri" : ISTRUZIONI per "L'USO".

OGGI NULLA SUCCEDE "PER CASO"


 
 
"La vita degli altri" : ISTRUZIONI per "L'USO".

E' TUTTO UN INGANNO, UNA "SCENEGGIATA" di cui il CITTADINO è PROTAGONISTA E SPETTATORE.


"La vita degli altri" : ISTRUZIONI per "L'USO".

Meglio una VITA PIU' COMODA MA FALSATA o una VITA PIU' OSTACOLATA ma AUTENTICA?
Meglio soffrire di meno ma FINGERE DI GODERE O soffrire di piu' ma GODERE DAVVERO ?


Solo INSIEME si cambiano le cose, ma OGNUNO con la sua testa e coscienza. 
SE LE DELEGATE, il cambiamento lo fanno LORO, USANDO VOI. 


La nuova Stasi è SCALTRA come una VOLPE, 
FEROCE come un LEONE 
e VISCIDA come una SERPE.
Insomma è LA PEGGIOR RAZZA al mondo.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu