PSICOLOGIA - quintocomandamento

Cerca
TRADUZIONE MULTILINGUE
Vai ai contenuti

Menu principale:

PSICOLOGIA

 

I MEDICI di SATANA.

Decomposizione dell'anima: psicologia e la psichiatria al servizio della Stasi


 
 
WIKIPEDIA:
PSICOLOGIA OPERATIVA:

LA FACCIA NERA DELLA LUNA: L'USO CRIMINALE DELLA PSICOLOGIA
"...studio dei sentimenti, dei bisogni e delle relazioni delle persone, ma anche la conoscenza delle dinamiche di gruppo e fenomeni interpersonali, come la fiducia e gli obblighi, per arrivare A MISURE DI DEGRADAZIONE che possono essere sfruttate...per minare la fiducia e l'autostima di un popolo, generare ansia, panico, confusione, causando una perdita di amore e di sicurezza, così come la delusione...".


TORTURA E CRIMINE PSICOSOCIALE
"...Le vittime di misure di decomposizione sulla base della "psicologia operativa" possono provare spesso disturbi psicosomatici e disturbi da stress post-traumatico... Lo scrittore Jürgen Fuchs ha parlato quindi di "crimine psicosociale" e un "attacco alla anima dell'uomo.", il medico Klaus Behnke ha descritto questi metodi come "tortura mentale"..."

https://de.wikipedia.org/wiki/Operative_Psychologie


I DANNI PSICO-FISICI della TORTURA della PSICOLOGIA OPERATIVA nella DDR

"Das späte Gift: Folgen politischer Traumatisierung in der DDR und ihre Behandlung"

 
 
UNO PSICO-CRIMINE SCIENTIFICO
'Die Operative Psychologie des Ministeriums für Staatssicherheit der DDR'
"Holger Richter analizza la psicologia operativa della Stasi ed i risultati scientifici del Dipartimento di Psicologia Operativa in modo sistematico. Il libro fornisce una breve descrizione della storia, i personaggi e l'analisi del contenuto dei documenti più importanti della psicologia operativa. Essa risponde alla domanda di come la psicologia operativa era in realtà una psicologia 'scientifica'. La psicologia operativa viene confrontata con la psicologia ufficiale DDR di tempo. Un capitolo sul linguaggio della Stasi per identificare la loro funzione psicologica speciale e contribuire alla comprensione dei testi discussi. Quasi 40.000 pagine di documenti della Stasi e originali dell'Accademia giuridica della Stasi a Potsdam-Eiche sono stati inclusi in questo lavoro."
 
 
La PSICHIATRIA: la nuova BOMBA ATOMICA del POTERE

Dal PRENAZISMO al Nazismo, dal post Nazismo ad oggi:
LE ATROCITA' DELLA PSICHIATRIA:

L'anima è nel cervello: distruggere o manipolare il cervello significa manipolare o distruggere lo spirito di un individuo.


 
 
DDR: ESSERE CAVIE MEDICHE, senza saperlo. 

SPERIMENTAZIONI FARMACEUTICHE, coordinate dalla STASI.

 
 
Psicologia: La SINDROME di Trouman. 

"Chi soffre di questa patologia sente che ogni suo movimento venga ripreso in ogni momento da telecamere e microfoni occulti e che la sua vita, pertanto, sia di intrattenimento a chi la guarda. Gli psichiatri Joel e Ian Gold hanno identificato questa sindrome in vari pazienti e l’hanno definita “La sindrome da Truman Show” proprio per somiglianza con il personaggio del film...Di fatto, chi ne soffre cita il film per descrivere come si sente. Attenzione, però, perché queste persone non vogliono diventare famose. Provano a resistere ad a scappare da questo supposto reality del quale pensano di farne parte involontariamente.Questa nuova malattia psichiatrica può arrecare gravissimi danni, perché i comportamenti sono irrazionali e si può arrivare a compiere azioni illecite. Chi ne soffre può avere anche seri squilibri psichici come schizofrenia, bipolarità, ansia e stress continuo."

http://www.benessereblog.it/post/13735/che-cose-la-sindrome-da-truman-show
 
 
Stasi: La SINDROME di Trouman.

Sotto la STASI questa sindrome era FONDATA. 
Effettivamente le persone potevano essere facilmente spiate da vicini, affetti o colleghi, essere monitorati in casa 24/7 con un sistema di microspie.
Non c'era quindi NESSUNA SCHIZOFRENIA O BIPOLARITA', ma LO STESS DA VITTIMA DI CRIMINI, reali o probabili, che sicuramente tende a PORTARE DANNI PSICOLOGICI E FISICI, come a reazioni violente contro se stesse o aggressive autodifensive verso altri: MA LO SCOPO ERA PROPRIO QUESTO: indurre al suicidio o a reati per far incarcerare.
 
 
Stasi, detto il MINISTERO della PARANOIA

La SINDROME di Trouman ERA VOLUTA. 
La Stasi voleva che la gente DIVENTASSE PARANOICA sull'IPERCONTROLLO, ovvero vivesse continuamente nell' ANSIA E PAURA, per tenerlo "BASSO", debole per stress e privo, per timore, di volontà di OPPORSI A QUALSIASI TIPO DI ABUSO DEL POTERE su ogni aspetto della sua vita.
 
 
Stasi: Gli IM: vittime e carnefici.

La SINDROME di Trouman toccava anche ai DELATORI-COLLABORATORI civili della Stasi. 
Proprio perchè ERANO COMPLICI del " CRIMINAL TROUMAN SHOW" sui TARGET, questi individui, coscientemente od inconsciamente, sapevano benissimo che POTEVA TOCCARE ANCHE A LORO.
Per la Stasi BASTAVA DAVVERO "POCO", anche solo sospetti, per passare da IM A TI. 
E' VIVERE OGNI MINUTO con la PAURA DI "SBAGLIARE" VERSO IL padrone, porta a gravi PARANOIE E STRESS, specie dovendosi portare sulla coscienza anche i loro crimini e tradimenti verso i propri legami e concittadini.
 
 
Stasi: La SINDROME DI DIO. 

L'ossessivo-compulsivo: l'arte del controllo
"Il disturbo ossessivo-compulsivo (DOC) è caratterizzato dalla presenza di pensieri ossessivi associati a compulsioni (particolari azioni o rituali da eseguire).
Le ossessioni sono delle idee fisse, irrazionali che si presentano ripetutamente nella mente...
Le compulsioni, invece, sono dei rituali, dei gesti ripetitivi che una persona non può fare a meno di compiere altrimenti cade in ansia...
Una piccola nota: mentre nel disturbo ossessivo si cercano di controllare i pensieri, cercando di scacciarli o controllarli e più si controllano, più se ne perde il controllo, nel disturbo ossessivo-compulsivo, il controllo funziona bene attraverso i rituali (compulsioni)...

http://www.davidealgeri.com/disturbo-ossessivo-compulsivo.html
 
 
Stasi: La SINDROME DI DIO. 

Narcisismo manipolatore maligno

Da quello politico a quello interpersonale, il suo PRINCIPALE FINE E' CONTROLLARE, TUTTO, per MANIPOLARE LA SUA VITTIMA ed averla in TOTALE POTERE DI VITA O DI MORTE.

- Fiducia, perchè è un nostro doppio legame politico, scolastico o familiare, che ha piu' potere ma dovrebbe proteggerci.
- Seguaci, perchè lui cerca sempre complici per rendere veritiere le sue falsità.
- ARGOMENTO Switch: deve VINCERE nelle discussioni, anche davanti alla evidenza contraria.
- Il gioco di COLPA: punta su tutti i tuoi difetti ed errori per spostare le sue responsabilità sulle tue.
- IPOCRISIA: è completamente opposto a quello che mostra in pubblico.
- ALZARE IL VOLUME: Si controlla molto, ma quando esplode è devastante in modo da spaventare l'interlocutore ed azzittirlo
- GIOCA IL RUOLO DI VITTIMA: Attraverso il ruolo di vittima, tramite il quale tenderà ad ottenere pietà, i narcisisti diffameranno la vera vittima per nascondere il loro comportamento abusivo ed evitare di assumersi la responsabilità dei loro comportamenti crudeli e manipolatori.
- GAS-LIGHTING: Cercano di farti passare per pazzo.
- INTERRUZIONE: Evitano o interrompono il dialogo quando sono messi con le spalle al muro. Non hanno alcun interesse ad avere una discussione reale con voi. Solo monologhi.
- USARE IL SILENZIO: I Narcisisti utilizzano il silenzio per punire e per non concedere il loro punto di vista oppure per guadagnare maggior controllo nella relazione. L’uso del silenzio è controllo. A volte il narcisista userà il silenzio solo per testare quanto potere ha ancora sulle persone.

PER SALVARSI è NECESSARIA LA "CONSAPEVOLEZZA" e il suo "RICONOSCIMENTO".
"...Questo è il punto cruciale in cui il recupero da abuso narcisistico ha inizio. Senza la consapevolezza e l’educazione al riconoscimento dell’abuso narcisistico, le probabilità che un sopravvissuto finisca in un altro rapporto abusivo sono infinitamente alte. L’abuso emozionale è devastante come qualsiasi altro tipo di abuso. E’sfruttamento puro, è vizio, è frode, è manipolazione segreta del cuore, dell’anima, dello spirito, della mente e spesso del portafogli, avvolti e camuffati da offerta di amore e di cura."

https://narcisismopatologico.wordpress.com/2016/02/03/le-8-tattiche-strategiche-usate-da-np-e-psicopatici-per-il-controllo-nelle-conversazioni/

 
 
Trouman-Big Brother: La SINDROME DI DIO e DI TROUMAN

Nel Grande Fratello Orwelliano-Trouman, la SINDROME ONNIPOTENTE NARCISISTICA è condivisa con le sue VITTIME, che diventano sia PARANOICHE CHE OSSESSIVE, in quanto sono spettatori - abusatori insieme il Big Brother, ma anche tutti probabili protagonisti del Trouman Criminal Show.
 
 
Le PATOLOGIE del GRANDE FRATELLO:
La MISOGINIA.

Tra le tante tare del GF spicca la MISOGINIA nei confronti della DONNA.
Una patologia molto ben occultata nelle sue ripetute e finte battaglie contro il femminicidio, o meglio DONNICIDIO, perchè se c'è una unica cosa che interessa al Big Brother dell'altro sesso è la MERA FEMMINA, ovvero la VACCA RIPRODUTTIVA, ovvero la femmina eccitante e di rappresentanza o in grado di dargli una progenie.
ODIA LE SINGLE AUTONOME, ODIA LE ATTIVISTE, ODIA LE VECCHIE, ODIA LE NON ATTRAENTI, ODIA LE INTELLIGENTI, ODIA QUELLE CHE AMANO SENZA RISERVE, ODIA LE CREATIVE, perchè NON LE PUO' USARE O MANIPOLARE in qualche modo.

La MISOGINIA e LA DISSACRAZIONE SESSUALE.
La sua arma contro la donna è la DISSACRAZIONE, ovvero L'UMILIAZIONE SESSUALE, che con le sue TECNOLOGIE INVASIVE di OGNI PRIVACY, arriva ad ottenere fino alla AUTOELIMINAZIONE del "soggetto indesiderato indesiderabile".

La MISOGINIA e LA DONNA nella "PUPU" ed in "VETRINA".
L'INTIMO FEMMINILE è il suo SACRO e renderlo PUBBLICO significa RIDICOLIZZARLO, SPORCARLO, DENATURARLO.
ASSOCIARE alla DONNA gas intestinali, dita nel naso e water è come mettere la donna al livello piu' infimo.
Esporla sessualmente, nel suo amore o dolore, è come renderla una SCHIAVA SESSUALE, il peggiore dei delitti sulla donna.
La donna che NON GLI SERVE O NON RIESCE A COMANDARE è meno di niente, è merce avariata.


La MISOGINIA e le DONNE MISOGINE.
La punta di diamante di questo osceno ordito è ottenere la PARTECIPAZIONE delle sue "FEMMINE" a questa DISSACRAZIONE - STUPRO DI MASSA MEDIATICO - CYBERNETICO.
Un GENERE che DISTRUGGE IL SUO GENERE.


La MISOGINIA e il PROGETTO CIRCE.
La trasformazione in MAIALI E MAIALE dissacratori e stupratori cybernetici è uno dei FINI PRINCIPALI in quel PROCESSO DI DISTRUZIONE DELL'ESSERE UMANO, lasciandolo un MERO ESSERE BESTIALE a suo "SERVIZIO" E "COMANDO".


La MISOGINIA e DONNA NEL TERRORE.
Che sia femmina o donna, che sia scarpa o scarpone, siccome ogni SCARPA DIVENTA UNO SCARPONE ed OGNI SCARPA E' SOSTITUIBILE, anche le sue "protette" sanno che in ogni momento POSSONO FARE LA STESSA FINE, basta che per qualche motivo diventino "INUTILIZZABILI" dal loro amato "fratello maggiore".

La MISOGINIA e LE "BAMBOLE".
Se "in vetrina punitiva" ci mettono le povere ignare malcapitate non simpatizzanti del Grande Fratello, in una MAGGIOR VETRINA il GF ci mette le sue ADEPTE APPETIBILI, giusto per appagare I MERI ISTINTI SESSUALI dei suoi tanti e nuovi "MAIALI" trasformati dal "progetto Circe". Una vetrina CYBERNETICA-MEDIATICA in cui la donna scambia LA PROSTITUZIONE DELLA SUA IMMAGINE come un RICONOSCIMENTO ALLA SUA BELLEZZA e DEVOZIONE al suo GF PAPPONE.


Lo "Zersetzung" della donna

Come nella Stasi era usuale LA CALUNNIA E LA SIMULAZIONE DI REATI SESSUALI per "DISINTEGRARE" L'ONORE del target, a mezzo della diffamazione degli IM e di materiale FOTOGRAFICO E VIDEO, rubato o falsificato, così e mille volte peggio, avviene nel Grande Fratello, coinvolgendo la massa nella DISTRUZIONE DI UN INTERO UNIVERSO FEMMINILE nei SUOI VALORI PIU'ALTI, quelli piu' pericolosi per il genere maschile mediocre ed abusante.




Le PATOLOGIE del GRANDE FRATELLO.

PSICOLOGIA: MISOGINIA.

Come si riconosce un misogino? Essenzialmente dal fatto che chiama le donne solo col nome di FEMMINE. Non è quindi un caso che il giornalista e polemista Massimo Fini abbiamo voluto sottotitolare il suo ultimo libro...con l´inequivocabile titolo "Manuale CONTRO LA DONNA a favore della femmine".
E´ lui l´ultimo re dei misogini, una categoria che sembrava scomparsa, abbattuta dal vecchio e nuovo femminilismo, dalle donne in carriera, dalle single grintose e felici..."


"...E che Fini non sia il solo a pensarla così, lo si può vedere anche dai molti siti INTERNET, prettamente maschilisti e antifemministi, con un tono goliardico ma non troppo. Tra cui si segnala quello dell´Amita, l´Associazione Misoginia Italiana, il cui scopo, come spiegato in homepage, è quello di dimostrare attraverso diverse teorie elaborate dall´autore la superiorità morale (oltre che fisica) che l´uomo ha dimostrato di avere nel corso dei secoli sulla femmina (n.b.: non donna)."

http://www.spaziodonna.com/misoginia-quando-luomo-odia-le-donne_1820.php#sthash.D0CgxlL1.dpuf


Le PATOLOGIE della GRANDE SORELLA

PSICOLOGIA: MISOGINIA FEMMINILE.

"C’è un posto speciale all’inferno per quelle donne che si sono astenute dall’aiutare altre donne."
Madlein Albreit

"...Gli uomini lo sanno benissimo, lo vedono con maggior chiarezza, e sono spesso pronti a servirsene per esercitare il loro potere...auto-sabotaggio della donna..."

"...Vedo spesso donne riempirsi d’INVIDIA E GELOSIA nei confronti di donne capaci di IMPORSI ed esigere RISPETTO...Uscire fuori dal seminato designato da una ideologia patriarcale e misogina, fa scattare meccanismi di negatività e antagonismo, non solo nei maschi ma anche NELLE DONNE...La paura...di rimanere sole o delle conseguenza di una rottura di schemi per affermare la propria unicità ed indipendenza, sono motivazioni sufficienti per sopportare la RECLUSIONE in ruoli angusti, ma tutto sommato sicuri..." 

"...Quando le donne cominceranno a rendersi conto che sono state educate a vivere nella deprivazione grazie a diete che le rendono immensamente leggere ed INVISIBILI, non saranno più invidiose o gelose, delle loro compagne e sorelle maggiormente CONSISTENTI...".

http://www.psicolab.net/2014/misoginia-femminile/


PSICOLOGIA: MISOGINIA FEMMINILE.

L'invidia di donne vincolate in rapporti di coppia, insoddisfacente e con prevaricazione e violenza, verso quelle libere che non lo hanno consentito, a costo di rimanere zitelle, sono proprio LE SQUALLIDE CHE LE ACCUSANO DI INVIDIA. 
C'E' POCO DA INVIDIARE IN UNA DONNA "IMPRIGIONATA" IN UN RAPPORTO MEDIOCRE-ABUSANTE.


 
 

Il GF DITTATORIALE di qualsiasi era e struttura è UN PAPPONE per ECCELLENZA.
Il suo BISOGNO DELLA FEMMINA è pari solo AL DISPREZZO DELLA DONNA.
Uomini e donne che si sottomettono a lui, si ADEGUANO A TALE PRINCIPIO.


PSICOLOGIA: MISOGINIA: violenza sessuale e psicofisica lecita

"Nella sua espressione più deteriore, la misoginia porterà la persona a odiare apertamente le donne per il solo fatto di ESSERE TALI.
Alcuni MANIACI SESSUALI rientrano in tale categoria. 
...Alcuni misogini le RELEGANO alla cura degli affari domestici, al silenzio al momento delle decisioni o ritengono addirittura che sia lecito PICCHIARLE."

PSICOLOGIA: MISOGINIA: DICOTOMIA madre/prostituta
Per il misogeno una donna è o solo madre o prostituta, ovvero o serve per procreare o serve come piacere sessuale.
SERVE.

PSICOLOGIA: MISOGINIA e POTERE ECCLESIASTICO
LE scuse della CHIESA alle DONNE da Papa Giovanni Paolo II,
compresa la SANTA INQUISIZIONE. 
"Alcune religioni e filosofie sono state considerate da alcuni come caratterizzate da elementi misogini, che in taluni casi sono stati in effetti riconosciuti dai loro stessi seguaci che ne hanno fatto pubblica ammenda. Ad esempio, il 10 luglio 1995 papa Giovanni Paolo II in una lettera destinata «ad ogni donna», chiedeva perdono per le ingiustizie compiute verso le donne nel nome di Cristo, per la violazione dei diritti femminili e per la denigrazione storica delle donne. Un concetto che ripeté durante il giubileo del 2000 quando, tra le sette categorie di peccati commessi nel passato dagli uomini di Chiesa e per i quali faceva pubblica ammenda, nominò anche quelli contro la dignità delle donne e delle minoranze.



Un ammogliato capo della MORALISSIMA STASI andava a farsi i festini "nottetempo" nella "nemica" GERMANIA OVEST. 
La FINTA RIGIDITA' MORALE nelle DITTATURE, tipicamente misogene, è un classico.
MOGLIE cameriera e procreatrice "sotto il pacchero" ed AMANTI giovani e belle "sotto il braccio".


PSICOLOGIA: MISOGINIA: L'ipersessualizzazione mediatica
LE DONNE SONO TUTTE P.,
ma siccome non lo sono DOBBIAMO TRASFORMARLE o SPACCIARLE per tali.
L'IPERSESSUALIZZAZIONE o le "MACCHINE DEL FANGO" organizzate dal "GRANDE FRATELLO", spingono proprio le donne ad ECCEDERE SESSUALMENTE E PRECOCEMENTE o a venire DISSACRATE, non perchè l'uomo le CONSIDERA PARI o perchè lo meritano, come fanno credere loro...ma PERCHE' DOPO LE PUO' INSULTARE, potrà dire SONO DONNACCE e sono INFERIORI.


PSICOLOGIA: MISOGINIA: SANTA QUANDO SERVI.
Anche LA MOGLIE - MADRE, se si separa o non è sottomessa, poi, per l'uomo misogeno divene UNA LIBERTINA o UNA EX, PROSTITUTA con il compagno successivo.
FINCHE' è UNA "PROPRIA MADRE", di origine o coniuge, è UNA SANTA IMMACOLATA, ma se ne perde IL CONTROLLO OD IL POSSESSO, questa perde misteriosamente le sue VIRTU'...



"La DIGNITA' di un uomo è la SUA PRIVACY.
Togliergli la privacy, significa togliergli la DIGNITA'."
citazione dal film "EDtv"


Le PATOLOGIE del GRANDE FRATELLO.
PSICOLOGIA: VOIEURISMO CRIMINALE

La DISSACRAZIONE della STASI:
VIDEO spiati DI RAPPORTI SESSUALI PRIVATI.

Lo scopo era di CONTROLLO, RICATTO O DIFFAMAZIONE-CALUNNIA per "distruggere".

FOTO-VIDEO ORIGINALI dell'archivio storico della Stasi. 
YOUstasiPORN.
PORNO STAR "inconsapevoli".



 
 
 
Le PATOLOGIE del GRANDE FRATELLO.

PSICOLOGIA: VOIEURISMO CRIMINALE

REGISTRAZIONI di spionaggio VOCALI in domicili privati dalla Stasi, anche di rapporti sessuali.
"aha, aha..."


 
 
Le PATOLOGIE del GRANDE FRATELLO.
PSICOLOGIA: VOIEURISMO CRIMINALE

"...Il ministero si SPECIALIZZA NELLA PRODUZIONE di FOTOMONTAGGI PORNOGRAFICI per RICATTARE O DIFFAMARE..."
 
 
A SCUOLA di "CRIMINE" giustiziero. 

"...La DIRETTIVA 1/76 era, di fatto, una LICENZA ALLA TORTURA PSICOLOGICA ( e di danneggiare concretamente ) CONTRO SINGOLI CITTADINI:
-Lesione della REPUTAZIONE di una persona tramite LA MESSA IN CIRCOLO di materiale COMPROMETTENTE ( FOTO, LETTERE, TELEFONATE) privato o NOTIZIE E VOCI ai suoi DANNI.
- Organizzazione di una SERIE DI INSUCCESSI nella sua vita PROFESSIONALE E SOCIALE al fine di comprometterne la STIMA E L'AUTOSTIMA, le sue CONVINZIONI ed indurlo a dubitare di avere una PROSPETTIVA DI VITA.
- Creazione ed alimentazione di un clima di sfiducia e sospetto reciproco nella sua vita.
- Sfruttamento o creazione di RIVALITA' NEL SUO ENTURAGE facendo leva sulle debolezze ed egoismi individuali...tenedolo sempre impegnato in BEGHE E DISCUSSIONI O DISTURBI..."
da "Il Ministero della Paranoia"
 
 
A SCUOLA di "CRIMINE" giustiziero.

Della tortura psicologica e danni totali alla ISTIGAZIONE AL SUICIDIO
I comandanti della Stasi iniziarono a TREMARE ed ADIRARSI quando si incominciano a FARE STATISTICHE sui SUICIDI nella DDR, notevoli e notevolmente incrementati nel loro regime.
da "La vita degli altri"


Dalla tortura psicologica e danni totali, dalla ISTIGAZIONE AL SUICIDIO alla DISUMANITA'
Quando un allievo del "CORSO" di psicologia operativa, molto perplesso ed esterrefatto, chiede ALL'INSEGNANTE se tali mezzi NON FOSSERO DISUMANI...il docente LO "SEGNA" sul registro, nel senso di "SOSPETTO DI RAGIONAMENTO PERSONALE COERENTE ED UMANO"...ovvero UN PERICOLO per la DDR che mira a creare MERI "ESECUTORI DI ORDINI SCHIZOFRENICI E SENZA ANIMA"
da "La vita degli altri"

Piu' conosci certi professori, piu' capisci il perchè dello squallore dei loro alunni.

 
 
A SCUOLA di "CRIMINE" giustiziero.

IL MECCANISMO "PERVERSO" nel "programma scolastico":
Una persona CHE E' COSCIENTE DI FARE DEL MALE e con il TIMORE delle CONSEGUENZE e PENALITA'...SI FERMA.
Una persona che è resa INCOSCIENTE DI FARE DEL MALE e senza PAGARNE le CONSEGUENZE e ottenerne UN PREMIO...NON SI FERMA.
 
 
A SCUOLA di "CRIMINE" giustiziero.

CHI CREA LA COSCIENZA? I DOPPI LEGAMI. 
La definizione DEL BENE E DEL GIUSTO ci viene fornito nel tempo e per tutto il tempo dai NOSTRI DOPPI LEGAMI: GENITORI, PROFESSORI, POLITICI E MEDIA, CHIESA, ecc.
Se TUTTI I DOPPI LEGAMI incominciassero a sostenere che L'OMICIDIARIA PSICOLOGIA OPERATIVA è COSA BUONA E GIUSTA, la maggiorparte della gente LA VIVRA' COME COSA BUONA E GIUSTA anche se non lo è ASSOLUTAMENTE, anzi è il suo contrario.
 
 
A SCUOLA di "CRIMINE" giustiziero.

Come si CONVINCE a RINUNCIARE ALLA COSCIENZA?

Con la COMUNICAZIONE PARADOSSALE.
Se io dico che il BENE è IL MALE non ci crederà nessuno, in piena coscienza.
Ma se io dico che il MALE "in certi casi" è IL BENE, faccio risultare il rispetto della coscienza e dell'etica, giustificando contemporaneamente l'incoscienza amorale.
 
 
A SCUOLA di "CRIMINE" giustiziero.

IL "PHOTOSHOP" DELLA COSCIENZA E MORALE.

Come si CONVINCE che "in quel caso" IL MALE è IL BENE?
Semplice: CRIMINALIZZANDO E DEMONIZZANDO il BERSAGLIO e LEGITTIMANDO E BEATIFICANDO il suo ABUSANTE.
E' la TATTICA DI BASE sia del NARCISISTA MANIPOLATORE MALIGNO in psicologia, che del CRIMINALE in criminologia:
"LO MERITAVA, è COLPA SUA, ha FATTO DEGLI ERRORI"
 
 
La giustizia criminale è un paradosso e la vendetta è la giustizia dei rei.
E' SATANA.


PSICOLOGIA E PSICHIATRIA.
CAPIRE E "COME" USARE.
Se la psicologia e psichiatria sono in grado di capire i meccanismi dei disturbi mentali, come LA PERSONALITA' MULTIPLA O LA SCHIZOFRENIA, possono essere sia in grado sia di GUARIRLE, che di PROVOCARLE, se questo strumento, COME QUALSIASI MEDICINA, invece che per SALVARE, si usa per UCCIDERE.
Però, essendo NON FISICA, è un arma PIU' INFIDA, perchè piu' difficile da IDENTIFICARE.
 
 
PSICOLOGIA E PSICHIATRIA.
Ad un SISTEMA ORWELLIANO-MK ULTRA interessa CREARE:
- PERSONALITA' MULTIPLE: quella tranquilla e cristiana e quella violenta e demoniaca, A SECONDA QUELLA CHE GLI SERVE "ATTIVARE" per far colpire chi NON SI SOTTOMETTE al suo PSICOPATICO DOMINIO.
- SCHIZOFRENIA: la dissociazione mentale dalla REALTA' per una ACCETTAZIONE di qualsiasi MENZOGNA INTERESSI far PERCEPIRE come VERA.
 
 
PSICOLOGIA E PSICHIATRIA.

PREDISPOSIZIONI E SEDUZIONI MALIGNE.

Nella scelta DI COLLABORATORI CRIMINALI, la Stasi usava la PSICOLOGIA, basandosi proprio sulle PREDISPOSIZIONI NEGATIVE            ( ignoranza, vigliaccheria, avidità, violenza, narcisismo, abuso, egoismo ) UNITE AGLI ELEMENTI SITUAZIONALI ( ricatto, seduzione abuso di potere, corruzione, inganno motivazionale ).

 
 
 
PSICOLOGIA E PSICHIATRIA.
PREDISPOSIZIONI E SEDUZIONI MALIGNE.
L'EFFETTO LUCIFERO non è uguale per TUTTI ( fortunatamente!).
Pochi NON CI CADONO ( come i target ), molti AGISCONO IL MALE con DISAGIO E SENSO DI COLPA ( sono persone MIGLIORI DI MENTE, ANIMO E CARATTERE ed hanno ancora una coscienza ed una mente personale ), moltissimi AGISCONO IL MALE con DISINVOLTURA ED INCOSCIENZA ( sono persone PEGGIORI IN MENTE, ANIMO E CARATTERE ed IL MALE gli viene FACILE E NATURALE).


I PEGGIORI per la STASI sono I MIGLIORI...da "USARE" come complici...come in ogni dittatura, d'altronde. 
 
 
PREDISPOSIZIONI E SEDUZIONI MALIGNE.
Lo YOUstasiPORN "CRIMINALE"
In una ottica "STASI", collaboratori criminali IN MARITI, FIDANZATI ED EX, che oltre essere i DIFFAMATORI-TORTURATORI-ASSASSINI del target donna, ne sono i DISSACRATORI-STUPRATORI, sono ovviamente DEI MEDIOCRI, ABUSATORI, AVIDI E ARIDI...GENTAGLIA facilmente allettata e corrotta dal potere maligno.
foto ( La vita degli altri )
 
 
PREDISPOSIZIONI E SEDUZIONI MALIGNE.
Lo YOUstasiPORN "CRIMINALE"
Nel film la donna sedotta e corrotta dalla Stasi e che tradisce sia fisicamente che spiritualmente e legalmente il suo uomo, è una bella donna, dotata e con capacità sentimentali, MA LA SUA AMBIZIONE ED AVIDITA' è PIU' FORTE.
Risulta chiaro che la seduzione ed il senso di ricatto della Stasi ha il suo PESO sulle sue scelte, ma la SCELTA DEFINITIVA LA FA LEI, in base alla sua NATURA.
 
 
Lo YOUstasiPORN "CRIMINALE"
IL SESSO come STRUMENTO DI POTERE.

Nella STASI il SESSO è un POTENTE STRUMENTO di SEDUZIONE, RICATTO O UMILIAZIONE a fini politici.
Nel PERSONALE, gli uomini della Stasi non AMANO: si accoppiano, procreano. ostentano o stuprano.
Il loro vero unico ECCITAMENTO è L'ABUSO di POTERE.
 
 
PREDISPOSIZIONI E SEDUZIONI MALIGNE.
Lo YOUstasiPORN "CRIMINALE"
Nella Stasi gli studiosi hanno accertato che il PRIMO E PIU' IMPORTANTE USO civile fu delle PROSTITUTE.
- Piu' facili da reclutare come informatrici-collaboratrici per i vantaggi da poter ottenere.
- Come esche per ricattare collaboratori o diffamare target in foto o video.
- Ad uso personale dei funzionari della Stasi.


Questa "procedura" criminale fa uscire LA VERA NATURA delle persone.
 
 
PREDISPOSIZIONI E SEDUZIONI MALIGNE.

"SUONATA per una PERSONA BUONA" (La vita degli altri)
Questo film - ICONA sulla Stasi, chiarisce DEFINITIVAMETE che LE CIRCOSTANZE INFLUENZANO tanto il comportamento dei COLLABORATORI del MALE, ma la VERA SCELTA la fa la NATURA DELLA PERSONA.
Nello stupendo finale del FILM, il funzionario-docente STASI che gestisce lo "Zersetzung" sul target, piano piano capisce la NEFANDEZZA E FOLLIA della DDR, SALVA LA VITTIMA ed è cacciato dalla Stasi...perchè la sua natura è sana e positiva.
Perde denaro e gloria, ma vive IN PACE CON LA COSCIENZA ED IL SUO CERVELLO, ricevendo anche il PREMIO di un RICONOSCIMENTO MONDIALE nel libro che scriverà chi ha salvato e che lo dedicherà a lui...una persona BUONA.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu