MEA CULPA E SCUSE.
Mi scuso ufficialmente con la categoria delle prostitute mondiali se indirettamente si possono essere sentite associate alle donnacce dei crimini di cui mi occupo.
Loro vendono il proprio corpo e pagano sulla loro pelle, lacerando la propria anima, queste guadagnano sul corpo di un altra, spiandolo, dissacrandolo, umiliandolo e stuprandolo, si gongolano l'anima con il sadismo di farle la pelle e non pagano niente perchè il conto lo pagheranno i figli e nipoti.
QUESTE SONO LE DONNACCE DI MILGRAM E ZIMBARDO, TORTURATRICI - STUPRATRICI-ASSASSINE AL SOLDO DEL POTERE, i cui crimini vanno di molto ben oltre un mero reato di prostituzione, dietro cui spesso ci sono terribili storie in cui sono perfino piu' martiri che peccatrici.
ERRATA CORRIGE: Non solo e tanto zzzoccole spirituali ( guadagno di denaro, beni, favori, pubblicità, benevolenza e protezione dando il posteriore psicologico al sistema) ma anche grandissime pappone di schiave sessuali perchè rese complici e guardiane delle vittime sequestrate psicologicamente ed isolate, intimamente e sessualmente violate ed umiliate.