Una ennesima pellicola dove UNA DONNA da sola, INTELLIGENTE ED ANIMICA, riesce ad andare avanti SENZA TRASFORMARSI in un situazione di sopravvivenza, VINCE.
Sembra la PREDA PERFETTA, viene isolata dal branco come la piu' DEBOLE perchè non accetta di associarsi per predare il prossimo. IL MIGLIORE VIENE VISTO COME UN PERDENTE, ma il migliore è il migliore...
L'illusione per i predatori di avercela fatta, ormai BESTIE IRRAGIONEVOLI DISUMANE, alla fine del gioco svanisce, perchè il gioco voleva dimostrare proprio la perdenza di chi REGREDISCE. Non solo non sarà liberato, ma sarà lasciato continuare ad autodistruggersi con i suoi "compari".
"THE HUNT"
Se diventi PREDA DI CACCIA
VINCI da SOLA
e BRINDA con lo champagne del tuo NEMICO.
LA "CACCIA":
VINCE lA VERA DONNA
Anche in questa pellicola una donna sola, protettiva dei suoi compagni prede quanto dei figli altrui, riesce a sconfiggere con la sua intelligenza ed intuito i suoi cacciatori che la hanno messa in una arena mortale.
"L'incredibile storia della SIGNORA DEL TERZO PIANO"
"VINCITORI E SCONFITTI."
"Una favola nera, immersa nel neorealismo metropolitano contemporaneo, vestita da commedia agrodolce...i loro destini s'incontrano...diventano parte della stessa storia: qualcuno perderà, qualcuno si annienterà, qualcuno VINCERA': LA SIGNORA DEL TERZO PIANO."
"...si raccontano i “ NUOVI MOSTRI”, abbrutiti sempre più da una società che ti chiede di essere vincente, di avere soldi, di essere spietato, ma infondo ti spinge ad essere niente per essere qualcuno , ad essere cattivo, ad essere raccomandato per avere potere e così ,nonostante un mondo al baratro ,il bello, il buono, il giusto sono aggettivi accantonati , fuori moda che lasciano totalmente il posto all’ignoranza, al nulla, ma,forse, c’è una via d’uscita …"
LA TROVA LA SIGNORA DEL TERZO PIANO.
"La signora del terzo piano"
VINCE LA NON OMOLOGATA
LA METAFORA della "spazzatura" associata alla melma che invade la vita e la casa della signora del terzo piano e la LORO AUTODISTRUZIONE ai suoi piedi.
"SUPER INTELLIGENCE"
UNA CAVIA UMANA "MOLTO UMANA" puo' DA SOLA mettere in crisi CHI LA SPIA? L'intelligenza artificiale è davvero PIU' INTELLIGENTE DI UN SAPIENS?
"SUPER INTELLIGENZA"
LA VERA DONNA VINCE DA SOLA
PUO' UNA SINGLE, DISOCCUPATA, TRASCURATA ED IN SOVRAPPESO dimostrare da sola la grandezza del GENERE UMANO se è "UMANO"?
"Barb & Star Go To Vista Del Mar"
"SUPER SIMPATIA"
LA VERA DONNA VINCE RIDENDO
BARB e le ZANZARE KILLER programmate in laboratorio.
RIUSCIRA' A SALVARE IL MONDO?
"FINCHE' MORTE NON CI SEPARI"
"VINCE DUE VOLTE"
LA VERA DONNA HA L'AMORE DI DIO
E LA STIMA DI SATANA
Una donna SANA SPIRITUALMENTE è sempre quella SACRIFICABILE
per il gruppo maligno.
Ma i sacrificatori DIVENTANO SACRIFICABILI
e la vittima che riesce a difendersi vince 2 volte.