Pagina 22 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagina 22

Profiling
Lo ZERSETZUNG: IL DISSOLVIMENTO sociale
I PERPS: I nuovi NEONAZISTI di DACHAU.
Le scosse FISICHE ci sono anche qui, mediante ARMI PSICOTRONICHE A DISTANZA, per questo sono USATE O CONCESSE in uso da un POTERE: per vedere se UN CITTADINO ha la MALVAGITA' ed ASOCIALITA' di USARLE o vederle USARE.
Lo ZERSETZUNG: IL DISSOLVIMENTO sociale
I PERPS: I nuovi NEONAZISTI di DACHAU.
In questo crimine, pianificato perchè CHI ACCETTA DI PARTECIPARE "SI SUICIDI", le SCOSSE PSICOTRONICHE "ILLECITE" diventano LECITE "DEMOCRATICAMENTE" perchè "TUTTI TUTTI eh!" e "L'ITALIA è UNITA" significa VOTAZIONE POPOLARE, ovvero la loro legittimizzazione proprio contro QUALSIASI CITTADINO.
Lo ZERSETZUNG: IL DISSOLVIMENTO sociale
I PERPS: I nuovi NEONAZISTI di DACHAU.
Ci sono COSE CHE NESSUN POTERE, anche IL PIU' TECNOLOGICO E POTENTE puo' avere ed è LA "SCELTA", LA VOLONTA'. IL POTERE EVOLUTO sa benissimo che chi ottiene le cose con LA FORZA è UN PERDENTE perchè la vittima rimane con il DIRITTO E LA FORZA DI RIBELLARSI, come perdenti sono I PERPS e quindi ha cercato L'AUTORIZZAZIONE, la VOLONTA' di sostenere determinate azioni.
Lo ZERSETZUNG: IL DISSOLVIMENTO sociale
I PERPS: I nuovi NEONAZISTI e SPERIMENTATORI NAZISTI di DACHAU.
I "COGLIONI" DEROGANO o ACCETTANO LA DEROGA alla
-DEONTOLOGIA MEDICA e RESPONSABILITA' PENALI MEDICHE (mai danneggiare o far soffrire un paziente, ne' direttamente (cure sbagliate o appositamente dolorose) o indirettamente (rallentare i tempi medici o mancanza di assistenza fino ad omissione di soccorso).
-BIOETICA NAZIONALE ( mai cavie umane senza consenso o trattamenti pericolosi psicofisici )
-CODICE DI NORIMBERGA E DICHIARAZIONE di GINEVRA
("La scoperta dei crimini commessi dai medici nei campi di concentramento nazisti induce il tribunale di Norimberga a fondare la sentenza su un nuovo codice etico di riferimento internazionale per ogni ricerca clinica su soggetti umani. Il Codice di Norimberga (1947) afferma innanzitutto che solo il “consenso volontario” rende moralmente accettabile la sperimentazione con soggetti umani. Nel 1948 viene votata dall’Associazione Medica Mondiale la Dichiarazione di Ginevra, che aggiorna in chiave laica i contenuti del giuramento di Ippocrate, e impegna il medico a non utilizzare, nemmeno “SOTTO COSTRIZIONE”, le sue conoscenze contro le leggi dell’umanità.").
Il "croccantino" al cane non significa necessariamente che il PADRONE lo vuole bene. 

Lo ZERSETZUNG: IL DISSOLVIMENTO sociale
I PERPS: I nuovi NEONAZISTI di DACHAU.
CONFERMATO da "USO DIFFUSO" E LEGGE IN VIGORE 
"...E’ quindi un dato di fatto, che tale tipologia di armi esistano; così come le loro versioni portatili finanche commercializzate su internet...inoltre, ed anche purtroppo, è un triste dato di fatto, che garantiscono l’impunità ai suoi possessori, ai suoi utilizzatori ed ai ….padroni di casa, giacché queste armi agiscono “throughwall” ovvero attraverso le pareti...utilizzabile per perpetrare abusi di varia specie a danno della salute, la cui insorgenza improvvisa di gravi patologie è esponenziale...".

https://lagendadelledonneilblogdipatriziacordone.wordpress.com/2018/05/09/in-italia-le-armi-ad-alta-tecnologia-una-realta-ufficiale-confermata-dalla-normativa-in-vigore/?fbclid=IwAR34l0fGzyF4Cnj9xErSh2kvH8JuakzMSchApTFLGqqaGhK_FLiLRtqoGs8


IL "TRADIMENTO" del PADRONE
I perps si sentiranno TRADITI perchè L'AUTORITA' LI INCOLPERA' delle RICHIESTE fatte loro proprio da lei e gli rivelerà che solo su di loro era "il gioco". Ma le "proposte" non sono ORDINI, specie se SONO CRIMINALI E DISUMANE. Le persone non hanno USATO il senso "critico" e la COSCIENZA etica e legale, quella che li avrebbe salvati dalle CONSEGUENZE SOCIALI delle loro SCELTE DISUMANE E VIGLIACCHE.
IL "TRADIMENTO" del PADRONE
Il padrone rivelerà che LA SCELTA GIUSTA era "aggiustare il tiro" da SINGOLO, perchè lo "squadrone" andava in una DIREZIONE SBAGLIATA inequivocabilmente. L'AUTORITA' non è un padrone a meno che il popolo non lo scelga.
IL "TRADIMENTO" del PADRONE
"Sono fregato! VOLEVANO ME e NON LA MIA VITTIMA!
E mi SPIEGAVANO PURE COME mentre realizzavano i miei sogni edonistici! Ora sono come e peggio di loro e NON POSSO DIRE NULLA!"

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10211583473416065/UzpfSTE2NDIzMTYwNDY6MTAyMTE2OTQ1MzUxOTI1NDA/


Lo ZERSETZUNG: IL DISSOLVIMENTO sociale
I PERPS: I nuovi NEONAZISTI di DACHAU.
E' ESATTAMENTE il CONTRARIO: se "TUTTI SANNO" e "NON NE PARLANO O LO NEGANO", lo LEGALIZZANO proprio contro di loro.
"Sanno di queste armi in molti, non parlano perché hanno paura che a loro volta vengano controllati....ne hanno paura tutti e stanno in silenzio o dicono che sono tecnologie impossibili."

https://letturadelpensiero.altervista.org/ennesima-vittima-armi-psicotroniche-controllo-mentale/?fbclid=IwAR0lRupZL_776h35YZxlqxqncmkGipVNg50IA5E_1Xond71phj3gXvA7FJg

Criminale "grigio"
CHI TACE ACCONSENTE.

Non si puo' davvero credere di nascondere un crimine mondiale dietro un dito.


IL "TRADIMENTO" del PADRONE
Le rane NON POSSONO PIU' SALTARE FUORI.
La debolezza della mancanza di salto è LA COMPRENSIONE dei PROPRI ERRORI e che ciò che hanno fatto "ALL'INERME" LEGALIZZA IL POTERE a FARLO su di LORO, perchè LORO sono IL POPOLO.



IL "TRADIMENTO" del PADRONE
La "luce" apocalittica sui SOCIAL.
"Come si vede il "bottino" del SUGGERITORE che svela e nutre i MALVAGI su INTERNET? NEI POST di FACEBOOK, quelli degli ultimi 10 anni e nella DIFFERENZA dai precedenti."
Donato Carrisi
IL "TRADIMENTO" del PADRONE
La "luce" apocalittica sui SOCIAL.

Si fanno "pubblicita'" o "si RIVELANO"?
IL "TRADIMENTO" del PADRONE
Andarono per "smascherare" le VERE NATURE ALTRUI e DIMOSTRARONO LE LORO, con "NOMI E FACCE":
Le vere CESSE, quelle che devono METTERE IN RISALTO delle inezie di difetti o la mancanza di aggiornamenti di foto per DISTRUGGERE L'IMMAGINE ESTETICA o LA SICUREZZA di una donna. I veri GUFI, che pianificano LO ZERSETZUNG, il FALLIMENTO ORGANIZZATO di un individuo. I veri INVIDIOSI della INTELLIGENZA, CORAGGIO, PERSONALITA', UMANITA', LIBERTA' E PATRIMONIO della vittima. Le vere STREGHE, quelle che FANNO IL MALE per GUADAGNARE BENI E POTERE. I veri PINOCCHI, quelli che RECITANO, CALUNNIANO, SIMULANO REATI. I veri BIPOLARI E SCHIZOFRENICI, quelli con il BIPENSIERO, LA DOPPIA MORALE e la DISSOCIAZIONE COGNITIVA e che NEGANO LA REALTA'. Le vere SCIMMIE, quelle che scimmiottano la vittima, quelle ammaestrate nello spettacolo e quelle "volanti" delatrici. Le vere VACCHE, quelle pervertite sessuali guardone e stupratrici sessuali insieme all'uomo.
IL "TRADIMENTO" del PADRONE
LA "RANA" è a buon PUNTO DI "COTTURA"
LA "VERA " LISTA NERA è dei PERPS
I CRIMINI EFFERATI commessi dai perpetratori contro LA PERSONA, LO STATO, le LEGGI INTERNAZIONALI ed i DIRITTI UMANI.

https://www.youtube.com/watch?v=vrQjhsyhOcY&fbclid=IwAR2s2etydnTh_0HjexnEmhIrTS7wdIwb_Noi0dhEcVrJOvVDFD6VeK4bnJE


L'acalisse è lo scovamento PLANETARIO del male in occulto per poi FARCI LUCE "definitivamente" e per scovare il male ci vuole la SEDUZIONE DI SATANA, sempre vestita di grigio, che confonde il male ed il bene ed inverte il vero con il falso.
Barbara Zanninoni


Il "tradimento" del padrone.
ILLUSIONI per POVERI ILLUSI: il "socio" Daniele e l'attrice scritturata Orgasmica dal signor "Potente", i suoi veri target.
Il "tradimento" del padrone.
In realtà, LORO non hanno tradito nessuno: è chi ha toccato l'inerme che ha TRADITO SE STESSO, i suoi DIRITTI, non usando LA COSCIENZA, che era il vero scopo della "proposta".
Il "tradimento" del padrone.
L'inutile quanto ridicolo "arrampicarsi sugli specchi" per SCARICARE LA "RESPONSABILTA'" sull' AUTORITA', che ha fatto solo "proposte indecenti" e per SMINUIRE la VIOLENZA degli abusi. La prova delle sue MENZOGNE è data dal fatto che non avrebbe mai accettato di essere sottoposto alle stesse torture in caso di errori.
Criminale "grigio"
Se invece di vedere una "balena spiaggiata" su un divano, avessero visto solo una VITTIMA, avrebbero VINTO IL GIOCO.
Se avessero visto loro al suo posto, avrebbero vinto la VERA SELEZIONE ANTROPOLOGICA, quella che si ottiene solo con l'EMPATIA.
Barbara Zanninoni


L'empatia con gli assassini è un fenomeno inquietante.


IL "CONTROLLO" SESSUALE: BESTIALIZZAZIONE
Tipico di SETTA, che con la SCUSA delle VERITA' ed IL GIUDIZIO MORALE anche sulla sfera intima, ottiene L'OPPOSTO ovvero la sua DISSACRAZIONE, DEMONIZZAZIONE E MATERIALIZZAZIONE: una ipersessualizzazione in cui il sesso viene "gestito" e ridotto a mera "riproduzione organizzata" e "abortita" o mero "piacere illimitato perverso e sadomaoschista", senza escludere sesso di gruppo, pedofilia ed incesto.


IL "CONTROLLO" SESSUALE: BESTIALIZZAZIONE
"Ci chiedevano con quanti eravamo stati, cosa avevamo fatto, se ci masturbavamo, se avevamo avuto rapporti sessuali particolari, perfino con animali...SIAMO STATE COSTRETTE ALL'ABORTO...a volte all'ISOLAMENTO ed ASTINENZA...".

https://www.primevideo.com/region/eu/detail/0OFL9WIJ0ZFA5UTNS65TPDI1IS/ref=atv_wtlp_wtl_8?fbclid=IwAR3vbE_CzdVEYhgPucmKg0fhLgf3GuOB7-Fjw5-HRTSx4FHCZ6w5hC1zcqM



IL "CONTROLLO" SESSUALE: BESTIALIZZAZIONE
L'uomo disumanizzato, ovvero il perp BESTIALIZZATO, avrà solo una SESSUALITA' zooerastica, ovvero CON ANIMALI.


IL "CONTROLLO" SESSUALE: BESTIALIZZAZIONE
Le fantasie sessuali su un perpetratore CANE DI PAVLOV od un perpetratore RATTO SKINNER sono PECCATO?
Le fantasie sessuali sono INVOLONTARIE ed ANCESTRALI, MAI PECCATO. 
Basta non METTERLE IN ATTO, ovvero avere rapporti sessuali reali con I PERPS.


IL "CONTROLLO" SESSUALE: BESTIALIZZAZIONE
LE PRATICHE SADICHE SESSUALI nel voyeurismo intimo e diffamazione cybernetica sessuale di una DONNA, che POTREBBE "ASSOMIGLIARE" ad un animale o avere qualche FANTASIA INCONSCIA animale, invece sono REATI SESSUALI SU UNA PERSONA propria solo delle BESTIE.


IL "CONTROLLO" SESSUALE: BESTIALIZZAZIONE
I PERPS si BESTIALIZZANO SESSUALMENTE:
-accettando la PUBBLICITA' sessuale (piumone) ed intima (bagno)
-accettando la PUBBLICITA' di ogni informazione sessuale ed intima (con quanti, cosa, dove, dimensioni, patologie, ecc..)
-accettando il voyeurismo intimo e sadico sessuale illecito e lo stupro virtuale, anche di gruppo, di uomini e donne insieme, ecc..
-accettando la partecipazione anche di minori
IL "CONTROLLO" SESSUALE: BESTIALIZZAZIONE
I PERPS si BESTIALIZZANO SESSUALMENTE: Un fenomeno divenuto ESPONENZIALE ED INFERMABILE
“Babylone 2.0”, laddove migliaia e migliaia di uomini condividevano foto di amiche, amanti, o delle loro presunte conquiste, dando il via libera ad una miriade di commenti di ogni tipo, perlopiù oltraggiosi e, naturalmente, sessisti."

https://www.personaedanno.it/articolo/lo-stupro-virtuale?fbclid=IwAR2Oe260-iAlrsA-msELZZvxwaJxPnPsPj1R0KgsquRaR0DO62Xdt8nOkns


IL "CONTROLLO" SESSUALE: BESTIALIZZAZIONE
I PERPS si BESTIALIZZANO SESSUALMENTE: Un fenomeno divenuto ESPONENZIALE ED INFERMABILE
ma anche INCONSTESTABILE,
perchè I CITTADINI lo hanno fatto sui TARGET INDIVIDUAL, rendendolo accettabile "IN NOME DEL POPOLO ITALIANO".
IL "CONTROLLO" SESSUALE: BESTIALIZZAZIONE
BRAVIh !
I PERPS si BESTIALIZZANO con la "pratica" dei loro ABUSI SESSUALI e CONTEMPORANEAMENTE la "normalizzano" proprio su SE STESSI, I CONIUGI ED I LORO FIGLI, sui LORO AMICI e su QUALSIASI PERSONA al mondo.


L "CONTROLLO" SESSUALE: BESTIALIZZAZIONE
I REI SESSUALI DISTRUGGONO o si AUTODISTRUGGONO?
Si parla sempre e giustamente di una vittima ma NON dei MILIONI DI MAIALI BESTIALIZZATI che continuano a girare e commentare quei video rendendo la loro DEVASTAZIONE MORALE E PSICHIATRICA sempre piu' GRAVE.

https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/tiziana_cantone-3236642.html?fbclid=IwAR0qMYN4zc6lHCJ-ry5nc5QFToWtSEVIBzWoosV0ndW_5Z4sXGDRT5ZNLaE


IL "CONTROLLO" SESSUALE: BESTIALIZZAZIONE ESTREMA
"L'AVVISTAMENTO" e "feroci istinti"
"Vediamo nel dettaglio come funziona: Tizio si trova al supermercato e, mentre fa la spesa, si imbatte in una cassiera che trova interessante. Le fa una foto di nascosto mentre paga alla cassa (con uno smart è davvero facilissimo), e poi la pubblica in uno di questi gruppi, magari con annesso un suo sagace commento, e da qui avanti... ognuno scrive la sua su quello che, in gergo, viene definito l'“avvistamento”: quel che le farebbe, come la “sistemerebbe”, o anche solo meri insulti e basta... naturalmente rivolti all'ignara malcapitata, divenuta sua malgrado oggetto di tanta virulenta attenzione. Ci vuole davvero un nonnulla per trasformare una semplice cassiera che sta facendo il suo lavoro nell'oggetto di feroci istinti che si abbattono con la forza di un tornado, scatenando fantasie ed improperi che, una volta, si era soliti leggere sulle mura dei wc pubblici. Nessuna sembra sfuggire a questa logica: vi è chi posta in simili gruppi foto rubate di sorelle, zie, mogli, figlie, nonne... non si fanno sconti di nessun tipo e per nessuna ragione. Le zone franche per tali divertimenti sono gruppi di Facebook, tutti rigorosamente chiusi (per cui solo i membri possono vedere cosa viene postato e partecipare attivamente alla discussione), dove il turpiloquio e la bestemmia (al fine di meglio condire il proprio entusiasmo), sono sempre ammessi per espressa previsione del regolamento e degli amministratori. L'articolo 167 del codice della privacy prevede la reclusione da uno a sei mesi per chi pubblica foto senza consenso ma, nei fatti, lo sappiamo benissimo, viene quasi sempre garantita l’impunità a chi viola questa regola. Denunciare alla polizia postale sembra inutile, e su Facebook nessuna grande campagna di pulizia interna (repulisti di gruppi e post inopportuni) è attualmente in corso. L’importante, si sa, è rispettare i suoi “standard della comunità”, e la dignità femminile, forse, non è tra questi contemplata."

https://www.personaedanno.it/articolo/lo-stupro-virtuale?fbclid=IwAR178dhdokfWusa20-He74ULQFM1oRkn7aMmyzsgdIXpNQtdrOMANzN-vNA


IL "CONTROLLO" SESSUALE: BESTIALIZZAZIONE
LA BELLA E LA BESTIA del NARCISISTA
"...Modello psicoanalitico: l’aggressività dello stupratore e la DEUMANIZZAZIONE della vittima...Secondo Orlandini (2002) quello dell’aggressore non è tanto un bisogno ed un proposito “sessuale”, quanto un fondamentale bisogno di dominanza e forza...Questo bisogno verrebbe conseguito attraverso la de-umanizzazione della vittima, che diventa un oggetto senza significato...Uno stupro ha veramente poco a che fare con la passione e la sessualità, è bensì un atto pseudo-sessuale dovuto ad ostilità, collera e controllo...Il bisogno, narcisistico e sado-masochistico, di esercitare la propria forza ed il proprio controllo su una vittima attraverso lo stupro, potrebbe derivare da sentimenti inconsci di impotenza e svalutazione, o da un profondo vuoto interno ed una profonda depressione...La persona sado-masochista per provare piacere deve distruggere l’umanità dell’oggetto e schiavizzarlo: l’oggetto per essere usato deve essere trasformato in un oggetto senza connotazioni umane. A muovere lo stupratore sono la pretesa di essere come Dio, il Sé grandioso, la mancanza di empatia, cioè le principali caratteristiche del narcisismo..."

https://www.stateofmind.it/2017/01/stupratore-violenza-sessuale/?fbclid=IwAR34mafcmi7YHR6BqDL9flyHhzfiBppVbaCxELplcZlaXr783yduqORoNC0




E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
Apparentemente è tra il BENE (I GIUSTIZIERI PERP) ed il MALE (LA LISTA NERA dei TI). In realtà è il CONTRARIO: I TARGET dei CRISTI IN CROCE ed i PERPS dei SUPER CRIMINALI ZOMBICI. Non solo, ma anche il TARGET se fa gli STESSI CRIMINI OMICIDIARI e diventa irrazionale e bestiale con loro diventa UN PERPETRATORE.
DEDUZIONE: il gioco reale è la LOTTA INTERIORE INDIVIDUALE TRA IL BENE ED IL MALE.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
In realtà è la SCELTA tra IL BENE ED IL MALE "personale" abbassando la LEVA DI MILGRAM oppure del TORTURATO dell'esperimento che ad un certo punto si potrebbe avventare ed UCCIDERE chi le ha abbassate.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
"CHI davvero VOLEVA UCCIDERE CHI"?
A livello "mentale" il GIOCO era: USARE IL "PENSIERO LUNGO", adulto, logico ed etico, il reale vincente o il "PENSIERO CORTO", immaturo, dissociato ed immorale,il reale perdente.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
"Donnaccia" chi?
La Madre MariaTeresa Giglio racconta : Archiviati processi diffamazione e istigazione al suicidio a carico degli imputati contro Tiziana dei video "HARD".
(sembrerebbe che lei se lo è MERITATO) 

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/12/13/tiziana-cantone-archiviata-inchiesta-istigazione-suicidio_pRR74YPNKNrOMOc9Q7JToN.html?fbclid=IwAR0MH-za05lyr27XTJXiM113pVa90S4-Hu-I39FUq7JB3wwlQvv5VaVsoP8


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
"Donnaccia" chi?
In realtà, TIZIANA ha AVUTO PIENA GIUSTIZIA, perchè ORA tutto quello IMPUNITO su di lei è divenuto un fenomeno ESPONENZIALE ed INFERMABILE proprio su tutti quelli che lo hanno sostenuto contro di lei.

https://www.personaedanno.it/articolo/lo-stupro-virtuale?fbclid=IwAR3oH-zvZttQ_02--CxvaQuzltIW4jmaXwQr7pYAHeh02p-Fx2niCNfMUvE


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
"Donnaccia" chi?
UFFICIALMENTE non si chiama più REVENGE PORN, perchè non è ne' PORNO, nè frutto di VENDETTA. I fautori sono FALSE VITTIME di quella vera e le IMMAGINI non sono mai state messe IN RETE dalla UNICA VITTIMA. 

http://www.eticapubblica.it/wp-content/uploads/2018/07/Striano.pdf?fbclid=IwAR2reItE5f10tlIGfABx7UWnQoTgRNnCMjcy3hnGv9ZIeEgV09FjXPjtk_A


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
"Donnaccia" chi?
Non solo i suoi aguzzini hanno PERSO, perdendo LA GIUSTIZIA a loro favore negli stessi reati, ma saranno RESPONSABILI DI ESSERSI PORTATI APPRESSO tutti quelli che hanno indotto ad EMULARLI per distruggere quella giustizia.

http://www.micheledisalvo.com/2016/09/tiziana-cantone-e-il-web.html?fbclid=IwAR3983E5nbgD7b1SqhYlKC5qQOYUZFFz-wJ8AvdvB-rrF6w7u-qk-gl5m0M

E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
Cara Madre MariaTeresa Giglio, IL NOME DI SUA FIGLIA E' SALVO!

Quello dei suoi AGUZZINI/E si è autoSPUTTANATO, così funziona il "GIOCO".


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
"Ora ARRANGIATEVI!"
Quelli che davvero NON CONOSCONO IL "GIOCO" sono quelli che lo giocano: credono di SPUTTANARE il TARGET ma si AUTODENUNCIANO (pubblicità sui social o sui media), credono di GIUSTIZIARE ma si AUTOGIUSTIZIANO (perdono il diritto alla verità ed alla giustizia).
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
Solo nelle FICTION, certe persone possono essere fatte sembrare buone: nel mondo della FANTASIA.
Barbara Zanninoni

E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
Finalmente possiamo sciogliere IL NODO al "foulard bianco".
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
E' anche un GIOCO dei "ruoli": BUONI contro IL "CATTIVO"

Ovviamente SENTIRSI BUONI per chissà quanta GENTE MARCIA E CRIMINALE sarà UN SOGNO che si AVVERA.
Infatti, questo gioco "REALIZZA I SOGNI" mentre FOTTE colui a cui li realizza.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
Le "malazioni" contro il bersaglio sono molto simili a quelle del film: spionaggio, stalking, violazioni domicilio, danni alle proprietà, simulazione di reato di droga, di pornografia con danni alla reputazione, anche lavorativa e perdita di tutto il patrimonio e la casa. LA TELEVISIONE che GLI PARLA conferma QUESTO SCHEMA. 
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
Quando la TV ti parla o parla di te o SEI PAZZO o sei in "THE GAME".


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
Ma "the game" vorrebbe anche far sentire CATTIVO IL BUONO o comunque una persona NORMALE. Perfino "trasformarlo" in un SUICIDA o in un ASSASSINO.
Infatti, nel film TUTTO E' SIMULAZIONE (ma nel CRIMINE GRIGIO è VERO ed anche i suoi persecutori sono ASSASSINI VERI) a fini "terapeutici" del TARGET per DARGLI "UNA LEZIONE" del suo "carattere e troppo interesse al lavoro".
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
LA "BUFALA" del "FINE BUONO"
Anche in "the game" c'è la FALSA GIUSTIZIA E SCIENZA che apporterebbe con LA VIOLENZA una "terapia" per MIGLIORARE gli ERRORI del perseguitato, come nella BUFALA di Milgram data a chi abbassava le leve.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
E' scientificamente e criminologicamente CERTO che la VIOLENZA genera SOLO VIOLENZA e la MOLTIPLICA.


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
LA "BUFALA" del "FINE BUONO"
NON UCCIDERE "MAI"
"Questo comandamento "non uccidere" ("rasah") condanna ciò che noi chiamiamo assassinio o omicidio, cioè la morte di un membro della comunità eseguita FUORI del quadro...LEGALE...soprattutto le persone indifese..."Nessuno tocchi finanche Caino"...".

http://www.collevalenza.it/riviste/2017/Riv0317/Riv0317_09.htm?fbclid=IwAR3sZGn01fcO9rfuwiuqyJNvDnfRvIxcI0NTm9rOyoEk8ORt0U5sh0IZSf0


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
Anche dal punto di vista NEUROLOGICO ANTROPOLOGICO il "giocatore" che VINCE, ovvero opera le sue violenze, PERDE.
"Sapete cosa sono i Giochi di Ruolo dal Vivo? Semplicemente, come indica in modo chiaro il nome, sono la traslazione nella realtà dei più classici GDR in stile Dungeons & Dragons, dove ogni giocatore interpreta un determinato personaggio... o più surrealmente in un mondo fantastico appositamente ideato per lo scopo".

https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-the-game-nessuna-regola-del-film-con-michael-douglas-35348.html?fbclid=IwAR0wqzuxFCeiaxJPfJSH9limQyWL9y1xiokuM2U8EgJJbmpaZtENsxyFIAg


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
Anche dal punto di vista NEUROLOGICO ANTROPOLOGICO il "giocatore" che VINCE, ovvero opera le sue violenze, PERDE.
"Tale "comportamento distruttivo" è avvallato anche da alcuni scienziati dell'Università del Michigan con un nuovo studio empirico che dimostrerebbe il nesso tra comportamenti antisociali e giochi cruenti. I risultati della ricerca fanno eco alle scoperte di un'équipe di psicologi tedeschi, ugualmente convinti che l'equazione tra sangue virtuale e violenza reale sia una verità lapalissiana facilmente dimostrabile. "Abbiamo scoperto un nesso causale ben preciso", sostiene Rene Weber, professore di scienze della comunicazione, "tra passare del tempo di fronte ad un videogioco d'azione in prima persona e sviluppare comportamenti ed effetti neurologici tipicamente aggressivi". L'indagine è stata effettuata su un campione di tredici giocatori, impegnati ad uccidere nemici virtuali in "Tactical Ops: Assault on Terror" ed analizzati con strumenti a risonanza magnetica. In pratica, l'esposizione ai videogiochi di questo tipo scatena una tempesta neurologica nelle zone del cervello che regolano l'aggressività, situate nella parte frontale della massa cerebrale. Esiste tuttavia una soglia temporale che fa scattare cambiamenti nell'apparato cognitivo e psicologico. I soggetti analizzati sono stati costretti a giocare per almeno cinque ore alla settimana: questo sembra essere il minimo necessario a causare "effetti neurologici rilevanti e negativi" nella mente dei videogiocatori. Superato questo limite, dichiarano gli esperti, "l'aggressività aumenta e le sensazioni si fanno più nitide, esattamente come in una situazione pericolosa reale". Coltivati e stimolati dai videogiochi, i cosiddetti circuiti neurali che scatenano l'aggressività potrebbero avere drammatici effetti antisociali nel comportamento manifesto degli individui, specialmente nei più piccoli. Nella legge che vieta la vendita di determinati giochi elettronici ai minorenni della California esiste un richiamo ben preciso a questi "effetti devastanti" che certi tipi d'intrattenimento digitale scatenerebbero nei giovanissimi".


"Il “D&D” chiede che i partecipanti mentalmente torturino, uccidano, violentino, ecc., con l'ausilio di poteri occulti, con visualizzazioni e formule magiche per sopraffare i nemici... afferma il Dr. Thomas Redecki, psichiatra e presidente della Coalizione Nazionale sulla violenza in televisione, producendo la testimonianza di esperti che collegherebbero alcuni omicidi a Dungeons & Dragons: "Ho trovato più istanze di atteggiamenti, valori e la percezione della realtà che sono stati fortemente influenzati da una immersione in questi giochi. Quando qualcuno passa da 15 a 30 ore alla settimana a sognare di come riuscire e uccidere i suoi avversari e rubarne il tesoro, non è sorprendente che il desiderio di agire fuori nella vita reale si verifichi". "


http://www.cattoliciromani.com/12-la-sacrestia-di-quot-cattolici-romani-quot/51232-giochi-di-ruolo-e-a-pericoli-nascosti?fbclid=IwAR0PeaXfxPGVbGlkq29S-R5Qm8fknvq9YOYoJm0wkQlFV_DI8PzO0iE5oQw


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
Anche dal punto di vista POLITICO E GIUDIZIARIO il "giocatore" che VINCE, ovvero opera i suoi illeciti impuniti, PERDE.
IL DILEMMA del PRIGIONIERO e la "teoria dei giochi"
ed il "MANCATO EQUILIBRIO di NASCH" dell'intero sistema comunitario.
Il risultato migliore per i due ("ottimo paretiano") è naturalmente di non collaborare, ma questo non è un equilibrio. La teoria dei giochi ci dice che c'è un solo equilibrio (collabora, collabora),quello in cui il reale RISULTATO OTTIMALE PERSONALE COINCIDE IL con il COMUNITARIO.

https://it.wikipedia.org/wiki/Dilemma_del_prigioniero?fbclid=IwAR2qxN1x7L8kbUPd1az3dfwFYhNViEutKIdX7QaZtYrZzo5vphTeOfiWWbI


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL DILEMMA del PRIGIONIERO e la "teoria dei giochi"
In questo "gioco" criminale grigio ai PARTECIPANTI si chiede DI NEGARLO e di NON AMMETTERE MAI LA PARTECIPAZIONE AD ESSO, non confessando MAI I PROPRI CRIMINI, anche davanti all'evidenza. Ma la vittoria dello schema non è "NON CONFESSA, NON CONFESSA" ma "CONFESSA CONFESSA". Pertanto chi partecipa si VINCOLA ad uno schema SUICIDA personale e giudiziario.



E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"

L'ottimo parietano è IN NAPOLETANO: "LI CAZZI MIA".


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
E' MATEMATICAMENTE CERTO che il "gioco" è fatto per tenere i giocatori che "SCELGONO" DI GIOCARLO nelle SCELTE PEGGIORI, per sè ed il sistema. La trappola è l'inversione di PERCEZIONE tra realtà e fantasia, quella in cui IL PIU' FORTE E NUMEROSO sembra quello vincente e migliore.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL BERSAGLIO è strumento del GIOCO (non ne puo' uscire), ma anche GIOCATORE verso i PERPS ed IL GIOCO.
L'11 a zero del TARGET:
- non diventa PERPETRATORE contro i PERPS (tutti gli stessi crimini assassini), nè contro se stesso DIFENDENDOSI
- combatte il GIOCO in cui i PERPS si SUICIDANO, non diventando COMPLICE di esso.



                        PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA




 
Torna ai contenuti | Torna al menu