Pagina 23 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagina 23

Profiling
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
E' anche un "HUNGER GAME" (fratello contro fratello)
L'11 a zero del TARGET:
LA "VINCITRICE" si difende bene, uccide solo in estremis, aiuta anche il nemico e COLPISCE SOLO IL GIOCO.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
In fondo un gioco esiste solo perchè qualcuno LO GIOCA.

Sono i GIOCATORI a CREARLO REALMENTE.
Non è la Savana che crea il LEONE che sbrana la GAZZELLA, ma un leone che sbrana la gazzella che crea lei.


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
In fondo un gioco esiste solo perchè qualcuno LO GIOCA.
Sono i GIOCATORI a CREARLO REALMENTE.
Non è la Savana che crea il LEONE che sbrana la GAZZELLA, ma un leone che sbrana la gazzella che crea lei.


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL "SIG. POTENTE" non è "AMICO" di nessuno 
IL GIOCO "APOCALITTICO" è "PROPOSTO" dal POTERE POLITICO, RELIGIOSO E SCIENTIFICO MONDIALE, 
in quanto, per TUTTI E TRE "colpire l'inerme" significa perdere LO STATUS DI ESSERE UMANO EVOLUTO, di essere SOCIALE e POLITICO e lo status di RELIGIOSO CRISTIANO.


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL DILEMMA del PRIGIONIERO e la "teoria dei giochi"
La "massimizzazione" della "POSIZIONE" del NON CONFESSO NON CONFESSO, ovvero della CRIMINALIZZAZIONE della comunita' come ILLUSIONE del MEGLIO PER TUTTI (DIVENTANO tutti ASSOCIATI A DELINQUERE che si "coprono" reciprocamente" per evitare le loro responsabilita' legali)
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL DILEMMA del PRIGIONIERO e la "teoria dei giochi"

"POSIZIONE" del NON CONFESSO NON CONFESSO, ovvero della CRIMINALIZZAZIONE e della distruzione della comunita'.

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10211413901176865/UzpfSTE2NDIzMTYwNDY6MTAyMTE3MjIxMTgxNjIwOTc/


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL DILEMMA del PRIGIONIERO e la "teoria dei giochi"
"POSIZIONE" del NON CONFESSO NON CONFESSO, ovvero della CRIMINALIZZAZIONE della comunita' che coincide con la DISTRUZIONE TOTALE PERSONALE.

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10211540791629047/UzpfSTE2NDIzMTYwNDY6MTAyMTE3MjIxNzQ3NjM1MTI/


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL DILEMMA del PRIGIONIERO e la "teoria dei giochi"
POSIZIONE" del NON CONFESSO NON CONFESSO, ovvero della MAFIA, i cui appartenenti si PROTEGGONO TRA DI LORO negando i loro REATI "OMERTOSAMENTE".
"...L'associazione è di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della...della condizione di assoggettamento e di OMERTA' che ne deriva per commettere delitti...".

https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-v/art416bis.html?fbclid=IwAR27YfPCYVJO69mroWlijITQlhGUuMDIcETcdzaKwMg7ct7mStBcrL6MJeM


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL DILEMMA del PRIGIONIERO e la "teoria dei giochi"
"POSIZIONE" del NON CONFESSO NON CONFESSO, ovvero della MAFIA: OMERTA'.
"Che cosa significa "Omertà"?
Termine che indica quell'atteggiamento di silenzio che esprime l'intenzione di non collaborare con la giustizia, omettendo di denunciare infrazioni o reati più o meno gravi di cui si viene direttamente, o indirettamente a conoscenza, oppure non facendo i nomi degli autori di un reato, che pure sono conosciuti.".

https://www.brocardi.it/dizionario/4988.html?fbclid=IwAR0cJoiWc0ZXZmUEV55DQiKXC_g0d7sonlUqGVYyV3fmiDqbhmhq2gCGIzY


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL DILEMMA del PRIGIONIERO e la "teoria dei giochi"
"POSIZIONE" del NON CONFESSO NON CONFESSO, ovvero della MAFIA.
Ma la MAFIA non ESAMINA i "rischi" dei suoi comportamento: INFATTI, puntualmente, SI FANNO FUORI TRA DI LORO, seguendo la stessa logica. Tantomeno l'associazione a delinquere crea VERE AMICIZIE, AFFETTI ed AMORI.



E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL DILEMMA del PRIGIONIERO e la "teoria dei giochi"
"POSIZIONE" del NON CONFESSO NON CONFESSO.
UNA PERCEZIONE "OTTIMA" che sembra CONVENIENTE PER TUTTI, ma non calcola I RISCHI delle CONSEGUENZE che ci sono sempre perchè AD AZIONI CORRISPONDONO SEMPRE REAZIONI e CONSEGUENZE.

https://www.youtube.com/watch?v=WwQxKWu6PcU&fbclid=IwAR1wBOkGEjNeWu5XB3HkF0HxF7NZOaHgMV-cSYZzmjhT1WvjFFoE656qNqU


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL DILEMMA del PRIGIONIERO e la "teoria dei giochi"
"POSIZIONE" del NON CONFESSO NON CONFESSO.
UNA PERCEZIONE "OTTIMA" che sembra CONVENIENTE PER TUTTI, ma non calcola I RISCHI delle CONSEGUENZE.
Infatti, essendo TUTTO IL POPOLO REO, perfino con ISTITUZIONI, le sue azioni, SEPPUR NON CONFESSATE E PUNITE DALLA AUTORITA', avranno la conseguenza di degenerare il loro stesso TESSUTO SOCIALE e PERSONALE e POLITICO LEGALE.


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL DILEMMA del PRIGIONIERO e la "teoria dei giochi"
"POSIZIONE" del NON CONFESSO NON CONFESSO.
IL "TRAPPOLONE" è credere che cio' che NON SI AMMETTE NON ESISTE e tantomeno quello che non viene SENTENZIATO dall' AUTORITA'. Invece, LE AZIONI REALI portano scientificamente delle CONSEGUENZE reali SEPPUR con "percorsi" diversi.

http://www.treccani.it/enciclopedia/azione-e-reazione-principio-di_%28Enciclopedia-Italiana%29/?fbclid=IwAR2iPHzkeJQHOavEqHZqgJH_meXv3VvGeSOsQqamjR_vThAh3bcNB0dzovw


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
Solo chi crede nella VERITA' delle FANTASIE puo' credere che ci siano AZIONI SENZA CONSEGUENZE nella REALTA'.


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
IL DILEMMA del PRIGIONIERO e la "teoria dei giochi"
"POSIZIONE" del NON CONFESSO NON CONFESSO.
L'ottimo parietano NON COINCIDE con L'OTTIMO REALE, personale e sociale. E' una MERA "PERCEZIONE" ILLUSORIA.



E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
VIDEO GIOCO UMANO dei "ruoli"
L'AVATARIZZAZIONE dei perps e target:
il mondo della fantasia si miscela a quello reale, confondendo VALUTAZIONI e privando chi lo gioca della percezione DELLE CONSEGUENZE REALI.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
VIDEO GIOCO UMANO dei "ruoli"
L'AVATARIZZAZIONE dei perps e target.
Solo in un MONDO DI FANTASIA un CIVILE STALKER puo' avere un ruolo di POLIZIOTTO ed UN ASSASSINO quello di EROE. Un ruolo che ovviamente "appaga" e "paga", ma le cui azioni SONO REALI SU UN TARGET UMANO REALE e CALUNNIATO ed è qui che "scatta la trappola": le conseguenze saranno REALI A DISCAPITO DI TUTTI.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
VIDEO GIOCO UMANO dei "ruoli"
L'AVATARIZZAZIONE dei perps e target.
La famosa "realizzazione dei sogni" del perp concessa dal SIG. POTENTE. Infatti, tutti i crimini in cui il protagonista, che poi sarà FOTTUTO, SI INVISCHIA, sono "recitazioni" in RUOLI E PERSONAGGI.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
VIDEO GIOCO UMANO dei "ruoli"
L'AVATARIZZAZIONE dei perps e target.
La "tattica" è sempre quelle di INIZIARE colpendo dei COLPEVOLI VERI O SPACCIATI PER TALI, per passare a COLPIRE I PEGGIORI DI LORO, ovvero chi li ha colpiti, perchè nessuno è peggiore dei PERPS, perfino nel braccio della morte.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
VIDEO GIOCO UMANO dei "ruoli"
L'AVATARIZZAZIONE dei perps: risonanza magnetica
Nessuno è peggiore dei PERPS, perfino nel braccio della morte.
"Tale "comportamento distruttivo" è avvallato anche da alcuni scienziati dell'Università del Michigan con un nuovo studio empirico che dimostrerebbe il nesso tra comportamenti antisociali e giochi cruenti. I risultati della ricerca fanno eco alle scoperte di un'équipe di psicologi tedeschi, ugualmente convinti che l'equazione tra sangue virtuale e violenza reale sia una verità lapalissiana facilmente dimostrabile. "Abbiamo scoperto un nesso causale ben preciso", sostiene Rene Weber, professore di scienze della comunicazione, "tra passare del tempo di fronte ad un videogioco d'azione in prima persona e sviluppare comportamenti ed effetti neurologici tipicamente aggressivi". L'indagine è stata effettuata su un campione di tredici giocatori, impegnati ad uccidere nemici virtuali in "Tactical Ops: Assault on Terror" ed analizzati con strumenti a risonanza magnetica. In pratica, l'esposizione ai videogiochi di questo tipo scatena una tempesta neurologica nelle zone del cervello che regolano l'aggressività, situate nella parte frontale della massa cerebrale. Esiste tuttavia una soglia temporale che fa scattare cambiamenti nell'apparato cognitivo e psicologico. I soggetti analizzati sono stati costretti a giocare per almeno cinque ore alla settimana: questo sembra essere il minimo necessario a causare "effetti neurologici rilevanti e negativi" nella mente dei videogiocatori. Superato questo limite, dichiarano gli esperti, "l'aggressività aumenta e le sensazioni si fanno più nitide, esattamente come in una situazione pericolosa reale". Coltivati e stimolati dai videogiochi, i cosiddetti circuiti neurali che scatenano l'aggressività potrebbero avere drammatici effetti antisociali nel comportamento manifesto degli individui, specialmente nei più piccoli. Nella legge che vieta la vendita di determinati giochi elettronici ai minorenni della California esiste un richiamo ben preciso a questi "effetti devastanti" che certi tipi d'intrattenimento digitale scatenerebbero nei giovanissimi".
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
VIDEO GIOCO UMANO dei "ruoli"

Se i peggiori devono essere controllati o perfino uccisi, nessuno sarà PEGGIORE dei PERPS.
IL BANCO VINCE SEMPRE, se c'è chi gioca.


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
VIDEO GIOCO UMANO dei "ruoli"
L'AVATARIZZAZIONE dei perps.
I RUOLI PRINCIPALI sono molto "eroici" e "scientifici".
Pertanto oltre la FAMA ED I BENI IN PREMIO, tutti hanno un BENEFICIO PSICOLOGICO di APPARTENZA e di COOPERAZIONE a qualcosa di EROICO. Peccato che sia solo tutto una FANTASIA nella parte "positiva". In compenso è realissima in quella NEGATIVA, perchè quello che fanno è CRIMINALE, TERRORISTICO E VIOLA TUTTE L'ETICA SCIENTIFICA.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
VIDEO GIOCO UMANO dei "ruoli": L'AVATARIZZAZIONE dei perps
La TRAPPOLA del PROTAGONISMO: AUMENTO FOLLOWERS ED "AMICIZIE" e per i piu' "MASTER VIP" (LE POVERE VITTIME) FAMA MEDIATICA. In realtà aumenta solo IL CRIMINE CYBERNETICO e TELEMATICO, il cyberbullismo, il cyberstupro, il traffico di dati personali, anche sensibili medici, le interferenze illecite private.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
VIDEO GIOCO UMANO dei "ruoli": L'AVATARIZZAZIONE dei perps
La TRAPPOLA del "BOTTINO" MATERIALE in denaro, beni e favori, come anche nel GIRO DI SCOMMESSE. In realtà, si crea un MEGA meccanismo di CORRUZIONE E GUADAGNO ILLECITO e di SCOMMESSE ILLEGALI.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
VIDEO GIOCO UMANO dei "ruoli": L'AVATARIZZAZIONE dei perps
L'avatar delle VITTIMA sarà UN MOSTRO DEMONIZZATO, che mostro strega NON E'. Infatti, anche per lui è UN RUOLO DI "FANTASIA", certamente NON VOLUTO ed in cui è MESSO come INCONSAPEVOLE VITTIMA SACRIFICALE per poter far sentire EROI chi lo tocca. In realtà, è LA VERA ESCA per i PARTECIPANTI ASSASSINI SUICIDI, in quanto il vero scopo del gioco è creare DEGENERATI CHE SEQUESTRANO, TORTURANO ED UCCIDONO UN INERME "INNOCENTE" sentenziato per "presunzione".
Criminale "grigio"
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
LO "PSICODRAMMA" dei giocatori SUICIDI
Ma i GIOCHI FINISCONO, come la NEBBIA è destinata a DIRADARSI ad AVEchot, perchè LA REALTA' prevale sempre sulla FANTASIA e se i RUOLI sono di FANTASIA, le AZIONI NO.
Il pericolo dei giochi di ruolo "di fantasia" è che l'assassino in realtà si stia suicidando.


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
LO "PSICODRAMMA" dei VINCITORI SUICIDI
La prova che è un gioco OMICIDA-SUICIDA
-GLI ORGANIZZATORI che avevano richiesto "MAI SMASCHERARE IL GIOCO", una volta ottenuto lo SCOPO DEGENERATIVO, lo smascherano MONDIALMENTE, anche se solo "UFFICIOSAMENTE".
-ALLE VITTIME concedono di "smascheralo" PUBBLICAMENTE ed a volte lo aiutano pure.
-I GIOCATORI incominceranno a vedere NORMALIZZATI O LEGALIZZATI contro di loro GLI STESSI CRIMINI COMMESSI sul bersaglio.


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
LO "PSICODRAMMA" dei VINCITORI SUICIDI
"Dai agli stolti un bel po' di corda e vi ci si impiccheranno"
cit. Postiglione del Paese dei Balocchi
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
LO "PSICODRAMMA" dei VINCITORI SUICIDI
Le "Promesse mancate":
MAI SARETE "ACCUSATI" di cio' che fate, sarete I MIGLIORI
e VI SALVERETE dai medesimi trattamenti.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
LO "PSICODRAMMA" dei VINCITORI SUICIDI

L'illusione che la MAGGIORANZA sia dei MIGLIORI
IL "COYOTE gioca con NOI!" dissero gli istigatori al suicidio SUICIDI! Andarono per FOTTERE E RIMASERO FOTTUTI.

https://www.youtube.com/watch?v=GKWLqgwG-vc&t=0s&index=17&list=PL_VcuK5USpk-JTBB4NeYATk-XUhUwV92q&fbclid=IwAR3REct3xXhj8emy39phE0YQKSgZWyB_iWshxsPoH9Rs3SQij1EeyJxpE04


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
LO "PSICODRAMMA" dei VINCITORI SUICIDI
La "percezione" NUMERICA dei PERPS è proprio quella RAFFORZA L'ERRORE. Basta pensare ad ASCH E SHERIF, che spiegano benissimo che LA MAGGIORANZA conforma solo all'errore, SE L'AZIONE da EMULARE è sbagliata.

https://www.youtube.com/watch?v=CyDVAcp_VMM&list=PL_VcuK5USpk-JTBB4NeYATk-XUhUwV92q&index=12&fbclid=IwAR2GvSxexCP7Eg7tNuxxPOPychWDmr6n4UYZ_kwbYhc-0SSNUWyEymdFmBU


E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
LO "PSICODRAMMA" dei VINCITORI SUICIDI
L'illusione del SOSTEGNO DELLA AUTORITA', anche scientifica, giudiziaria e religiosa favorisce l'errore. In realtà, contro il TARGET quelle DIVISE, CAMICI E TONACHE non sono quelle REALI ED UFFICIALI, sono "VESTITI DI SCENA", perchè le loro RICHIESTE ED AZIONI sono tutte ILLEGALI E FALSE, nonchè OCCULTE ED "ALLUSIVE". Lo stesso esperimento di MILGRAM era un GIOCO DI RUOLI (AUTORITA' NAZISTA (anche se il camice è democratico), giudicatori punitori NAZISTA (anche se il vestito e democratico) e punendi EBREI (anche se non portano la stella da giudicare).
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
LO "PSICODRAMMA" dei VINCITORI SUICIDI
Ma la RESPONSABILITA' non è della AUTORITA'(X) o del NUMERO(Y) , perchè il "gioco " è OCCULTO, TUTTO ILLEGALE (ignorantia legis non excusat) E LIBERO. 
E' il giocatore che "segue" i "suggerimenti" del SUGGERITORE.
E' detto anche "THE GAME" ovvero il "GIOCO"
LO "PSICODRAMMA" dei VINCITORI SUICIDI
In altre parole il GIOCO E' MASSIMAMENTE DIABOLICO e MANIPOLATORE, ma solo SE LO GIOCHI e quella una SCELTA solo del giocatore.
Gli avevano detto "mai ammettere il gioco", gli avevano detto.
Poi ci fecero OTTOCENTO FILM.

Gli avevano detto "mai ammettere le tue azioni, altrimenti diventi anche tu una vittima delle stesse azioni!", gli avevano detto.
Poi lo diventarono tutti, ma non non come vittime.


L'impunità legale NON VUOL DIRE CHE HAI RAGIONE E CHE NON AVRAI CONSEGUENZE, forse ti arriveranno solo "da un altra parte", dimostrando ANCHE che non la avevi.
Barbara Zanninoni


La "teoria dei giochi" ed il caso Tiziana Cantone
POSIZIONE del "non confesso, non confesso" e "non punito, non punito"
La ragazza continua ad essere diffamata, anche dopo morta ed i suoi video continuano ad essere girati con rinnovi di istigazione al suicidio. SEMBRA CHE L'IMPUNITA' avvantaggi tutti I SUOI REI "NON CONFESSO", aquistando un "alone di giustizia" e di "predominio", vedendo archiviati anche i procedimenti giudiziari relativi.



La "teoria dei giochi" ed il caso Tiziana Cantone
POSIZIONE di EQULIBRIO sarebbe del CONFESO,CONFESSO-PUNITO,PUNITO
Tutti i "copiaedincollatroia" verso TIZIANA, rimanendo i loro reati IMPUNITI e quindi automaticamente accresciuti, avranno il 500 PER CENTO di possibilità di SUBIRLI, in quanto UN FENOMENO IMPUNITO "DILAGA PER TUTTI", anche per L'EMULAZIONE.

"L’impatto della cybercriminalità è aumentato di cinque volte tra il 2013 e il 2017 e potrebbe salire ulteriormente di un fattore quattro entro il 2019 (fonte Commissione Europea).

www.reportdifesa.it/reati-cibernetici-lunione-europea-segnala-un-aumento-degli-attacchi-lo-evidenzia-lo-studio-legale-molegale-di-pistoia/?fbclid=IwAR3i--3nZpNGehLmOpnyX_FnvJx_jbWw452eh7lGboV7eNuQrxos_uyS8gE


La "teoria dei giochi" ed il caso Tiziana Cantone
Non è il web che l'ha uccisa ma è il WEB CHE SI è SUCIDATO con quello che le ha fatto, perchè ora gli stessi reati impuniti sono talmente diventati ESPONENZIALI da essere DIFFICILMENTE PUNIBILI per tutti.

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/tiziana_cantone_mamma_storie_italiane_video_porno-4315105.html?fbclid=IwAR0XupKnARF7mss3Pv__dY-KeXTmjF405XfwBh0f6kHTWGFh4SzALV9DAgs


La "teoria dei giochi" ed il caso Tiziana Cantone
La sua "giustizia divina".
Seguendo i dati ufficiali, ora MATEMATICAMENTE una buona PERCENTUALE delle donne che ha partecipato od è legata ad un uomo che ha partecipato allo STUPRO VIRTUALE di Tiziana
ne è VITTIMA e senza neanche SAPERLO, perchè NON E' FISICO.


La "teoria dei giochi" ed il caso Tiziana Cantone
La sua "giustizia divina".
IL "FULMINE di Santa Barbara" è quel tipo di giustizia IMMEDIATA che non si VEDE davanti, perchè arriva DA "DIETRO".


Le "verità nelle fantasie" nuociono GRAVEMENTE ALLA SALUTE.
Se conosci qualcuno che le usa, DIGLI DI SMETTERE!


La "teoria dei giochi" ed il cyber stupro
I "GRUPPI" FACEBOOK di PERVERTITI
Quando i GRUPPI che condividono STUPRO VIRTUALE NON SONO PUNITI, cosa succede? SI CENTUPLICANOOOO!
FULMINE di Santa Barbaraaaaaa!

I "GRUPPI" FACEBOOK di PERVERTITI
L'EMULAZIONE si propaga perchè L'IMPUNITA', unita alla distanza ed anonimato, fa USCIRE LA PARTE MAIALA BESTIA degli individui.
" interi gruppi che fanno strame di regole e civiltà, rispetto e dignità, e regrediscono a uno stadio davvero pre-umano. Branchi di allupati qui su Facebook mettono in pratica quella che credevo fosse solo una similitudine iperbolica, con il muro del gabinetto maschile degli autogrill. Carpiscono dalle pagine aperte del social innocentissime foto di ragazze e le riproducono come emblemi di prede sessuali, con tutto ciò che di ostentatamente morboso si può immaginare come ‘commento'”, scrive Enrico Mentana su Facebook...".

I "GRUPPI" FACEBOOK di PERVERTITI
L'ESPONENZIALITA' e FACILITA' di cancellarli e riaprirli
"...denunciare questi gruppi è perfettamente inutile dal momento che Facebook finora non ha mosso un dito per bannarli o chiuderli.Anche rivolgersi alla polizia postale sembra essere frustrante, con inviti a rassegnarsi e a lasciar perdere la crociata per difendere la propria dignità. E anche se vengono chiusi rinascono più in fretta e più osceni di prima..."

I "GRUPPI" FACEBOOK di PERVERTITI
La "sicumera" dei NON CONFESSO, NON CONFESSO-IMPUNITO IMPUNITO
"Quello che stupisce di più del fenomeno forse è la tracotanza con cui gli utenti Facebook coinvolti, anche pubblicamente, si vantano delle foto pubblicate, delle oscenità scritte, delle violenze immaginate, dei commenti irripetibili. E quella sorta di indulgenza, o quella velata vena di sorriso, che in molti casi l’argomento sembra scatenare tra il popolo di Facebook..."

https://www.tpi.it/2017/01/20/stupro-virtuale-gruppi-facebook-violenza-donne/?fbclid=IwAR2rv13icS1urJE2qNIkII0JpGpTr4NEqRnmJWmBZveinEYLty1N5iH5IVQ


La "teoria dei giochi" ed il cyber stupro
I "GRUPPI" FACEBOOK di PERVERTITI
-Quando si "gusta" un piacere PERVERSO poi NON SI PUO' SMETTERE. Nel caso CYBERNETICO una vera TUTELA è IMPOSSIBILE!
-I reati cybernetici sono piu' DIFFONDIBILI ESPONENZIALMENTE in tempo e luoghi.
-I VIDEO ed IMMAGINI non si possono CANCELLARE MAI TUTTI, perchè si possono copiare su supporti esterni
-Il vero problema è tutta la GENTE CHE GIRA e non tanto quello che posta.
-Se diventano TROPPI I REI, risulterà impossibile PUNIRE ED INCARCERARE TUTTI!



La "teoria dei giochi" ed il cyber stupro
I "GRUPPI" FACEBOOK di PERVERTITI
I CONOSCENTI del TARGET: GRAVI RESPONSABILITA' STORICHE!
I PERPS dei TARGET del crimine grigio sono assolutamente I MODELLI "infetti" del web sui quale nasceranno gli altri, perchè sono I PRIMI IMPUNITI, quando il reato è ancora INESISTENTE.

https://www.youtube.com/watch?v=VQFRP9xG9q0&t=0s&list=PL_VcuK5USpk-JTBB4NeYATk-XUhUwV92q&index=18&fbclid=IwAR2aMlrBFiDVq15Gyjw4MrvXatPCQezOxA8sl0rkcPiyocCiQjTgzdQsTKo


La "teoria dei giochi" ed il cyber stupro
I "GRUPPI" FACEBOOK di PERVERTITI
I CONOSCENTI del TARGET: GRAVI RESPONSABILITA' STORICHE!
I PERPS dei TARGET del crimine grigio sono assolutamente I MODELLI "infetti" del web sui quale nasceranno gli altri, perchè sono I PRIMI IMPUNITI, quando il reato è ancora INESISTENTE.

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10211598992324028/UzpfSTE2NDIzMTYwNDY6MTAyMTE3MzA5MDQxMDE3NDA/


La "teoria dei giochi" ed il cyber stupro
Purtroppo grazie ai cyberstupratori CONOSCENTI delle TARGET di questo "gioco" NON CONFESSO,NON CONFESSO, tutte le FUTURE DONNE POTRANNO ESSERE CYBERSTUPRATE e NON SAPERLO neanche! 😲
RESPONSABILITA' gravissima e storica! 
La "teoria dei giochi" ed il cyber stupro
LA VITTIMA di questo crimine, invece, avrà la sua GIUSTIZIA APOCALITTICA
La "teoria dei giochi" ed il cyber stupro
"FLASH RAPE": IL NUOVO STUPRO VIRTUALE fuori dalla "rete"
Le immagini rubate e STUPRATE si passano su SUPPORTI ESTERNI "flash USB" di memoria. Non vanno IN RETE.
Oppure si fanno VEDERE AD ALTRI direttamente fisicamente dal display. Quando si acquista il PIACERE DEL "SANGUE" l'astuzia SI AFFINA per ELUDERE LA LEGGE.
La "teoria dei giochi" e la CRIMINALIZZAZIONE MENTALE
L'impunità sui TARGET crea UNA MENTE CRIMINALE DEGENERATA E SIMULATRICE
Sui TARGET si ALLENANO in questa direzione NEURODEGENERATIVA comportamentale VIOLENTA ASOCIALE CINICA. POI ANDRANNO da SE':
EFFETTO LUCIFERO di ZIMBARDO - Esperimento di Stanford

https://prezi.com/p/mmtx5jiz4yre/la-mente-del-criminale/?fbclid=IwAR1y5xOUchfjWJzepE3R5GmWiZr_FDW5ypx-exvM435vfDEatI1biGlDaQs


La "teoria dei giochi" e la CRIMINALIZZAZIONE MENTALE
Anche L'ESPERIMENTO di ZIMBARDO era UNO PSICODRAMMA con "RUOLI": CARCERIERI e PRIGIONIERI.
In solo 6 giorni I CARCERIERI diventarono VIOLENTI E CREATIVI SADICI percependo reale un ruolo giudiziario che non avevano ed i sequestrati innocenti come incarcerati colpevoli.

https://www.youtube.com/watch?v=mTd0XppKDvI&fbclid=IwAR0RzkKAjU0kL69LkM9L_J1keUuATvp3qyrOESO41PTcnxeJNKRWw5dq3Ek


La "teoria dei giochi" e la CRIMINALIZZAZIONE MENTALE
Lo psicodramma nei RUOLI induce alla DISSOCIAZIONE MENTALE, confondendo sempre di più REALTA' E FANTASIA.
"...distacco da Sé e dalla realtà, qui troviamo sintomi come depersonalizzazione, derealizzazione, anestesia emotiva..."

https://www.stateofmind.it/tag/dissociazione/?fbclid=IwAR3isUadjqpon1E5XTcIFWD1-P4knY80jhvcXHaUzvLCk8wjRi9sS-LEIaU


La "teoria dei giochi" e la CRIMINALIZZAZIONE MENTALE
Lo psicodramma nei GIOCHI di RUOLI E DISSOCIAZIONE MENTALE
"TRANCE DISSOCIATIVA DA VIDEOTERMINALE"
Si tratta di una forma di DISSOCIAZIONE caratterizzata da ALTERAZIONI dello STATO DI COSCIENZA, depersonalizzazione e perdita del senso di IDENTITA' personale.Caratteristiche fondamentali di internet, quali L'ANONIMATO, l'assenza di VINCOLO SPAZIO TEMPORALE, che offrono la POSSIBILITA' di VIVERE UN ESPERIENZA simile AL SOGNO, fino al punto di perdere il CONTROLLO di sè e della situazione...si innestano anche altre PATOLOGIE MENTALI...con continua ricerca di situazione sempre piu' NUOVE e di STIMOLI EMOTIVI E SENSORIALI FORTI...con messe in atto di condotte a RISCHIO...".

La "teoria dei giochi" e la CRIMINALIZZAZIONE MENTALE
Lo psicodramma nei GIOCHI di RUOLI E DISSOCIAZIONE MENTALE
GLI AVATAR dei FRUSTRATI: SOLO nei loro "personaggi" POSSONO VALERE QUALCOSA, ma è solo FANTASIA nella loro PATOLOGICA DISSOCIAZIONE MENTALE.

https://www.onap-profiling.org/internet-addiction-disorder-e-giochi-di-ruolo-online/?fbclid=IwAR3iOh9gFVIDDfd3o05uddDfobukSpIm9QQBjEt8-B_ve8yIdUIEE2qsG30


Il peggior pericolo nello psicodramma dei ruoli è che UN MAFIOSO scelga L'AVATAR del POLIZIOTTO.


La "teoria dei giochi" e la CRIMINALIZZAZIONE MENTALE
Quando un "AVATAR" è "L'ultima spiaggia" dei FALLITI
Caro Daniele NON SEI UN CARABINIERE!
Non sei socio del Sig. Potente, ma la sua VITTIMA PREFERITA.

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10211588256855648/UzpfSTE2NDIzMTYwNDY6MTAyMTE3MzQwNDEyMjAxNjY/


Il peggior pericolo nello psicodramma dei ruoli è che i cittadini si facciano IL GOLPE da soli.


La "teoria dei giochi" ed il PROCESSO MEDIATICO
Il massimo della DISTRUZIONE REALE DELLA GIUSTIZIA è IL PROCESSO MEDIATICO, in cui ai "RUOLI" ISTITUZIONALI si sostituiscono ARBITRARI E FALSIFICATORI.
IL CRIMINE "GRIGIO" è proprio un PROCESSO MEDIATICO condiviso con il popolo "spettatore" all'insaputa di una IMPUTATA che è solo una VITTIMA VIOLATA E CALUNNIATA. Conoscenti e concittadini assumeranno RUOLI che non hanno, quali testimoni e poliziotti, tra prove falsificate, suggestioni ed effetti speciali.


La "teoria dei giochi" ed il PROCESSO MEDIATICO
Il mostro NON è AD AVEchot, è AVECHOT, in combutta con media ed istituzioni deviate.
La "teoria dei giochi" ed il PROCESSO MEDIATICO
I conoscenti criminali della vittima con gli avatar "buoni", quelli SICURI di avere tutti dalla loro parte, se la ridono e godono...
ma è QUANDO SEI SICURO che vieni FOTTUTO.
 



                        PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA




 
Torna ai contenuti | Torna al menu