I LIVELLI CRIMINALI 22 e 23
UN CRIMINE che è il TOTALE "TRADIMENTO"
Quando l'umanità diventa una "malattia" è tutta al livello "COCITO" infernale:
"Qui vengono puniti i traditori, sommersi dal ghiaccio e colpiti dalle gelide raffiche ventose prodotte dalle enormi ali di Lucifero.
L'atmosfera nel Cocito è, assolutamente, terrificante e spaventosa. Dante divide il Cocito in quattro zone circolari e concentriche fra di loro:
-La Caina: qui vengono puniti coloro che tradirono i propri parenti: la zona prende il nome dal personaggio biblico Caino.
-L'Antenora: dove vengono puniti coloro che tradirono la loro patria. La zona prende il nome dal personaggio dell'Iliade Antenore.
-La Tolomea: dove vengono puniti coloro che tradirono i propri ospiti e amici: deve il suo nome al personaggio storico Tolomeo XIII.
-La Giudecca: dove vengono puniti coloro che tradirono i loro maestri e benefattori, come Giuda Iscariota.
https://www.lettera43.it/it/comefare/cultura/2016/10/21/dante-inferno-traditori/5949/?fbclid=IwAR3wTLk53zs5dLBwfaRKHROhVGSZHyf8I9TxLP9VbxyFjJZzT-o_XChdLxs
I LIVELLI CRIMINALI 22 e 23UN CRIMINE che è il TOTALE "TRADIMENTO"
La PRIMARIA PARTECIPAZIONE di parenti ed ex ed amicizie che TRADISCONO, MENTONO (fanno le vittime mentre sono sempre state carnefici) E COLPISCONO la vittima è proprio pianificata per creare IL PEGGIOR CRIMINE, quello anche sostenuto ed emulato da altri e che renderà l'umanità UN CANCRO, da estirpare.