Pagina 40 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagina 40

Profiling
TRANSUMANESIMO ED EPURAZIONE
IL TOTALE è SOLO una SOMMA.
L'umanità non si è disumanizzata perchè ERA COSI', perchè ERA INEVITABILE, ma per SCELTA, quella fatta della PARTECIPAZIONE di OGNUNO, nel suo piccolo.
Quella DI CHI ha CREDUTO che le sue azioni fossero troppo minime per essere INFLUENZANTI, mentre erano decisive.
TRANSUMANESIMO ED EPURAZIONE
GLI EFFETTI della "dissociazione mentale"
L'umanità non si è estinta in migliaia di anni per la sua INTELLIGENZA, perchè ha abbandonato la PREDAZIONE.
Ovvero, invece di FARSI FUORI TRA DI LORO, le persone nel tempo hanno sviluppato la TUTELA DEL PROSSIMO nella evoluzione sociale. E, poi, che fanno? TORNANO INDIETRO e pensano che questo le SALVERA'?
TRANSUMANESIMO ED EPURAZIONE
Il transumanesimo promuove uno slogan di AUMENTATA AUTONOMIA E POTENZIAMENTO, ma è esattamente il CONTRIARIO, la violazione dalle bioetica è solo DEPOTENZIAMENTO E PERDITA TOTALE della propria autonomia psico fisica e riproduttiva. Se quella violazione è ACCETTATA, il popolo si è suicidato.
TRANSUMANESIMO ED EPURAZIONE
Se vuoi diventare un SUPERUOMO basta che USI IL TUO CERVELLO in ogni sua parte, SEMPLICEMENTE E NATURALMENTE.
TRANSUMANESIMO ED EPURAZIONE
PURTROPPO non ci hanno PENSATO.
USARE il cervello non è solo potenziarlo, ma anche SALVARLO da chi ci VUOLE "ENTRARE". Quando NON SI PENSA, la vita non è piu' leggera da responsabilità, è piu' RESPONSABILE perchè sarà APPESANTITA da errori che si possono fare SOLO NON PENSANDO.
TRANSUMANESIMO ED EPURAZIONE
Quando scatta L'INFERNO?
Quando la persona arriva al PUNTO DI NON RITORNO:
Ovvero quel punto in cui la coscienza se si RIATTIVASSE non potrebbe sopportare IL PESO dei tanti, gravi e per troppo tempo messi in atto ORRIDI CRIMINI COMMESSI sull'INERME.
TRANSUMANESIMO ED EPURAZIONE
Come ci si arriva a quel PUNTO? 
Quando la persona si è fatta SEDURRE O COMPRARE da chi gli ha garantito sostegno NEL FALSO, IMPUNITA' civile e penale, NESSUN GIUDIZIO MORALE E VANTAGGI di ogni GENERE.
TRANSUMANESIMO ED EPURAZIONE
Quale è quel PUNTO? sec. 59 VIDEO
Quello dove l'uomo diventa UNA BESTIA sequestratrice, torturatrice, stupratrice, assassina: "Ho voltato le spalle al Signore ed ho camminato sui sentieri del male e sono arrivato DOVE NON DOVEVO ARRIVARE."
cit. Byron
TRANSUMANESIMO ED EPURAZIONE
Come si facilita l'arrivare a quel PUNTO? 
IL MALE è "NO CONTACT": tutto SENZA CONTATTO "FISICO" ed anche dove è PSICOLOGICO è "a distanza e mimitizzato". Meno è PERCEPITO il male mentre lo si fa, più lo si FARA'.
TRANSUMANESIMO ED EPURAZIONE
Si poteva EVITARE quel PUNTO? 
SI. Si è verificato uno SLIDING DOOR, con due CONSEGUENZE DIVERSE politiche e scientifiche se si fossero fatte SCELTE DI MASSA DIVERSE, non autodistruttive involutive, seguendo la democrazia, i diritti umani e la bioetica.
TRANSUMANESIMO ED EPURAZIONE
Perchè di NON RITORNO?
Perchè il crimine grigio è troppo GRAVE E DEMONIACO per essere PROCESSATO DA UN TRIBUNALE ORDINARIO. Và OLTRE IL SERIAL KILLER PEGGIORE, che agisce alcuni reati 20 volte in vita sua. IL CRIMINALE GRIGIO "MIGLIAIA" di VOLTE con CENTINAIA di REATI, specie via INTERNET. Tantomeno un TRIBUNALE CHE AGISCE in nome del POPOLO potrebbe condannare LO STESSO.
Il "cilindro magico"
LA VITA della VITTIMA crea ILLUSIONI per POVERI ILLUSI.
Spiandola limitata e danneggiata, chi la guarda si SENTIRA' FORTUNATO: "MENO MALE CHE NON STO AL POSTO SUO!"
Non percepirà che quelle PENE sono scaturite proprio da lui e non DA "ALTRI", che lei non è piu' SFORTUNATA, è la SUA VITTIMA, che non è LA PEGGIORE, perchè è lui che nutrendo la sua parte SADICA guardandola continuamente lì "dentro" sta diventando il peggiore.
Il "cilindro magico"
Lo spionaggio di tutta la vita, la comunicazione e la mente del target inducono il PERP a proseguire su una STRADA ILLUSORIA ELITARIA e SALVIFICA, perchè il TARGET RAPPRESENTAVA PROPRIO "LUI", i suoi diritti: era proprio lui che era sequestrato e seviziato lì dentro, NON SI E' RICONOSCIUTO NEL "FRATELLO".
Il "cilindro magico"
Sono le MAGIE del SUGGERITORE che offre su un piatto d'argento una PREDA alla sua REALE VITTIMA, illudendolo di star facendo qualcosa che lo AVVICINERA' AL POTERE di DIO, mentro lo sta solo INDUCENDO A CIO' CHE HA MENO POTERE al mondo: L'AUTODISTRUZIONE di se' e della propria specie.
Il "cilindro magico"
La pericolosità di NON PERCEPIRE LA REALTA' come un qualcosa di rilassante e benefico: non vedranno che il loro "SALVATORE" è solo il loro RAPTOR e che il "NEMICO" TARGET era solo un coniglietto.
Il "cilindro magico"
La pericolosità di NON PERCEPIRE LA REALTA' e della DISSOCIAZIONE MENTALE nasce già nelle CONFRATERNITE GIOVANILI dove si semina la violenza DEL LUPO PREDATORE, ovvero CAGNE LIBERE DISTRUTTIVE o CANI AL GUINZAGLIO prigionieri. IL TUTTO in una illusoria percezione di MIGLIORIA E SICUREZZA. Infatti quando poi ne saranno PREDE di un predatore capiscono IL LORO ERRORE.
Il "cilindro magico"
Anche nel "SUGGERITORE" il "suggerito" parla di LUI come l'unico che lo ha capito nel suo valore e salvato, mentre lo DISTRUGGEVA. Nel delirio emotivo delle proprie debolezze la MENTE RAZIONALE perde la reale percezione di cio' che è il vero bene e male per gli altri ma anche per se stessi.
Il "cilindro magico"
La predazione "giustiziera": I CONTROLLER sono solo le AUTORITA'
Immaginate se gli utenti invece di un CONFRONTO, avessero messo delle cimici negli uffici, hackerato i loro computer e SEQUESTRATO I DIPENDENTI, sottoponendoli ad una qualche "punizione" torturatoria!

http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2015/09/25/AR8tEx4F-rivolgersi_consumatori_tribunale.shtml?fbclid=IwAR0_yPspMYuyLG8kQ5yNIfaRs1IYqcgtYSVge-AySDopYFzKB_zly6fryuw


Il "cilindro magico"
"La differenza tra un poliziotto ed un controller è che il secondo NON ESISTE."
(a meno che non si creda nei coniglietti pasquali)


Il "cilindro magico"
Tutta la vita di un target ha un effetto PSICHEDELICO sulle capacità COGNITIVE E RAZIONALI dei suoi PERPETRATORI.
Una sostanza PSICOTICA indotta, sorta con modifiche CHIMICHE NEURONALI, che li porta anche alla DIPENDENZA, proprio come una DROGA.
Il "cilindro magico"
L'ESSERE "UMANO" NON E' NEGATIVO. 
IL "DISUMANO" NICHILISTA lo è, quello che glielo vuol far credere. LA "CONFUSIONE" tra la natura umana e la sua degenerazione è sempre stata LA MIRA del POTERE. Ma sono solo effetti da PRESTIGIATORE perchè se i conigli dal cappello sono una illusione, la testa sotto quel cappello non lo è almeno quanto le persone fuori dal teatro.
Il "cilindro magico"
La tecnologia ci mette il SUO.
TELEPAZZILANDIA.

https://stream24.ilsole24ore.com/video/mondo/vedere-mondo-senza-alzare-sguardo-cellulare/ABMCjCZB?fbclid=IwAR3SZaoF_XmhaYg673CcE6e7aHO67xpM2wAksE9wjyKm1SnxoVVeWf1BnzM


Il "cilindro magico"
IL NICHILISMO è l'antitesi dello SPIRITO DI SOPRAVVIVENZA, quindi non puo' essere NATURALE nell'uomo.
Il perp non ha solo una visione dissociata della vittima, ma anche di se stesso: SI FARA' ABBINDOLARE dalla favoletta che GLI UOMINI sono tutti MOSTRI, tutti predatori infami e che quel GIOCO LO DIMOSTRA. Invece, quella macchinazione DIMOSTRA SOLO IL POTERE degli "ILLUSIONISTI" ai piani alti, che hanno SIMULATO un ECCESSO di CORRUZIONE POLITICA E RELIGIOSA che NON C'ERA ed attuato una MERCIFICAZIONE dei sentimenti personali indotta solo dal CAPITALISMO sfrenato e non dalla "natura umana". Il tutto ha INDOTTO la "percezione" della pochezza dell'essere umano mentre ne era come sempre L'UNICO GRANDE PROTAGONISTA.

Il "cilindro magico"
La prova che il NICHILISMO è un sentimento INDOTTO e FUORVIANTE è che nell'esito del "gioco" la DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA APOCALITTICA, anche a sfondo RELIGIOSO, sui perps FUNZIONERA' BENISSIMO, sarà REALISSIMA e MOLTO SPIRITUALE, mirata proprio a prendersi le ANIME di chi ci ha RIMUNCIATO nei propri comportamenti.
Il "cilindro magico"
Sulla vittima si ha il massimo della SUGGESTIONE, per questo si attinge molto alla sua PRIVACY, alla violazione dell'INCONSCIO MENTALE ed alle CALUNNIE "PREZZOLATE" dei suoi "conoscenti" perche' "SEMBRI" davvero chi non è.
Il "cilindro magico"
La suggestione è anche nella AUTOPERCEZIONE personale del perp, che si sentirà MIGLIORE della vittima, un EROE giustiziere, uno che comunque SI SALVERA' perchè sta con i PIU' FORTI dei piani alti.
PURTROPPO, anche qui è una ILLUSIONE: IL PERP è MILLE VOLTE PEGGIO della SUA VITTIMA, e' UN CRIMINALE di massimo livello, anche TERRORISTICO ed ai PIANI ALTI non ci sono i piu' forti ma i piu' intelligenti, quelli che CREANO "ILLUSIONI".
Il "cilindro magico"
TUTTO il crimine grigio parte da SUGGESTIONI: il meglio si sentirà il peggio e viceversa personalmente e socialmente.
Cronaca
"Live omicidiario".

La gente lo "vede" e lo "condivide".
Su arma il nome di Luca.
Un nome "inquietante", molto poco salvatore. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/15/nuova-zelanda-attacchi-a-2-moschee-in-diretta-facebook-40-morti-postato-manifesto-anti-islam-4-arresti-terrorismo/5038955/?fbclid=IwAR2-AeWjGGommstTe5e8AQgRcO2dZ_R3DSigKD1Lu17Qcv2usSVg-PR2DiQ


Il "cilindro magico"
Se tutto è UNA ILLUSIONE pericolosa, solo LA MENTE "CRITICA" puo' salvarsi da essa.
Esattamente cio' a cui il popolo ha RINUNCIATO in cambio di una PROTEZIONE che NON CI SARA' MAI, perchè chi ti chiede l'intelligenza in cambio di qualcosa è perchè ti vuole solo IDIOTA e chi vuole idioti è perchè li vuole fottere.
PERPS "Izzini"- UOMINI "PICCOLI"
La perversione di morte: il caso di Angelo Izzo
Lo sviluppo psicopatologico di un “mostro”: E' LA PICCOLEZZA INTERIORE, a volte accompagnata da impotenza sessuale, che induce ad un DELIRIO NARCISISTICO da SUPERUOMO che usa IL CONTROLLO, L'ABUSO E L'OMICIDIO, fino al SADISMO.

PERPS "Izzini"- UOMINI "PICCOLI" che vogliono "RIMPICCIOLIRE" la vittima: E' COLPA SUA
"Durante la perizia Angelo Izzo ha affermato che alla fine del
processo per il reato commesso nel “massacro di Campobasso” si aspettava un’ASSOLUZIONE; nonostante non neghi di aver ucciso, egli sostiene di averlo fatto per “stato di necessità”, citando addirittura l’articolo 45 del codice penale: “Non è punibile chi ha commesso il fatto per caso fortuito o per forza maggiore". È incredibile come egli pensi davvero che la colpa non sia stata sua, ma di due povere donne che hanno avuto la sfrontatezza di non trattarlo come “avrebbero dovuto”."

PERPS "Izzini"- UOMINI "PICCOLI" che vogliono "RIMPICCIOLIRE" la vittima: E' COLPA SUA
Nel caso degli IZZINI PERPS invece li hanno ASSOLTI E LIBERATI!

PERPS "Izzini"- UOMINI "PICCOLI" che RIMPICCIOLISCONO la SOCIETA'
I comportamenti IZZINI livello 22 (isolamento, tortura, morte) lasciati IMPUNITI ed ASSOLTI, sono massimanente ANTISOCIALI oltre che AUTODISTRUTTIVI E DISTRUTTIVI PERSONALI.

PERPS "Izzini"- UOMINI "PICCOLI" che creano altri "PICCOLI"
Oltre ad abusare ed uccidere, FAR ABUSARE ED UCCIDERE induce anche al livello 23, ovvero quello del suggeritore. Lo scopo e creare UN LEGAME ETERNO condividendo UN CRIMINE: il patto di sangue con satana.
"...il non avere sempre un contatto diretto con la vittima, ma la possibilità di farla uccidere da altre persone sotto il suo influsso(si pensi al desiderio morboso di coinvolgere Palaia nell’atto materiale di uccidere)...“follia a due”...figura dell’induttore...quella dell’indotto...in realtà egli lo voleva solo coinvolgere, così da legare anche lui a sé per sempre...".

PERPS "Izzini"- UOMINI "PICCOLI" di azione che RIMPICCIOLISCONO le vittime nel pensiero.
"...Come afferma Simon nel suo libro dal titolo “I buoni lo sognano, i cattivi lo fanno" la differenza tra un “mostro” e un “individuo comune” sarebbe soltanto la collocazione degli impulsi antisociali che comunque sono presenti anche nell’uomo normale, ma relegati nella parte inconscia...".

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q&esrc=s&source=web&cd=3&ved=2ahUKEwj7hLrbnonhAhUJDOwKHY7XDEYQFjACegQIABAC&url=http%3A%2F%2Fsiba-ese.unisalento.it%2Findex.php%2Fpsychofenia%2Farticle%2Fdownload%2Fi17201632vXIIn20p175%2F3046&usg=AOvVaw1IcmXO2bqEpcTWR8qSXlYL&fbclid=IwAR0NLujGaO2l323l7yKghFaIbwOwP4qrIjaXB5PUsItboq3SPz3MQuE_o4k

PERPS "Izzini"- UOMINI "PICCOLI" di azione che RIMPICCIOLISCONO le vittime nel pensiero
L'uso IMPROPRIO della TELEPATIA induce proprio all'errore che IL DEMONIO si veda nei contenuti cerebrali della vittima, mentre è solo nelle AZIONI di chi vorrebbe PUNIRLA E DISTRUGGERLA.


Crimine "grigio"
PERPS "Izzini"- Il filo conduttore delle loro vite: PICCOLEZZA.
"L’analisi di questi periodi della sua vita suggerisce tuttavia la presenza di un filo conduttore costituito da un sostanziale bisogno di evadere da quel senso di IMPOTENZA che pervade il suo corpo e la sua mente, dalla sua perpetua impellenza nell’imporsi con la FORZA... per cercare di guadagnarsi quell’AMMIRAZIONE CHE NON HA DI SE STESSO...l’importante è far credere di essere il primo, per non dover ammettere a se stesso di sentirsi ultimo...".

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q&esrc=s&source=web&cd=3&ved=2ahUKEwj7hLrbnonhAhUJDOwKHY7XDEYQFjACegQIABAC&url=http%3A%2F%2Fsiba-ese.unisalento.it%2Findex.php%2Fpsychofenia%2Farticle%2Fdownload%2Fi17201632vXIIn20p175%2F3046&usg=AOvVaw1IcmXO2bqEpcTWR8qSXlYL&fbclid=IwAR39OvvDSUCiJBiKQOzNWV_jaYB2t8r7dd_TLQC2v2xaDaIdpEnIDQeu9RQ


PERPS "Izzini"- Il filo conduttore delle loro vite: PICCOLEZZA.
Una "piccolezza mentale, spirituale, fisica e sociale" che consciamente od inconsciamente sanno di avere. Da qui l'ILLUSIONE di essere piu GRANDI CON LA VIOLENZA, meglio se condivisa in BRANCO perchè si MOLTIPLICA ed ABBASSANDO il VALORE DELLA VITTIMA, distruggendone il buon nome, fingendosene perfino vittime e "riducendola" anche fisicamente con L'ISOLAMENTO E LA PRIGIONIA FISICA. Il possesso fisico e lo stato di minorata difesa acuirà la PERCEZIONE della sua INFERIORITA'.
PERPS "Izzine"- Il filo conduttore delle loro vite: PICCOLEZZA.
Una "piccolezza mentale, spirituale, fisica e sociale" che consciamente od inconsciamente sanno di avere anche le IZZINE DONNE, le peggiori. Spesso anche VITTIME passive dei loro stessi compici maschi CONTRO UNA DONNA IN MINORATA DIFESA rappresentano il fallimento TOTALE della categoria di genere femminile.
PERPS "Izzine"- Il filo conduttore delle loro vite: PICCOLEZZA.
Il "gioco" MASSIMAMENTE EGOTICO- ma DISUMANIZZANTE attecchirà proprio sui piu' PICCOLI" di VALORE, perchè gli piacerà RIDURRE l'altro (IN SCHIAVITU') per sentirsi PIU' POTENTE e quindi PIU' GRANDE. In realtà succede il CONTRARIO: l'uomo si riduce e la BESTIA si INGIGANTISCE, ingurgitando se stessa e la sua razza.
PERPS "Izzini"- Il filo conduttore delle loro vite: PICCOLEZZA.
La "caccia" alla preda "INDIFESA". La massimizzazione del potere egotico dei "piccoli".
"...Angelo Izzo è un sadico...intendendo con tale definizione una persona che per eccitarsi, anche sessualmente, ha bisogno di sottoporre l’altro al suo completo e totale dominio. In effetti, un esame comparato di tutte le vittime (sia di violenza sessuale che di omicidio) mostra che l’oggetto sessuale prediletto da Izzo sono le INERMI...a “catturare la preda”,“l’animale” e poi a possederlo, sopraffarlo, dominarlo. “Gli animali indifesi...davanti alle quali può finalmente sentirsi un “mostro”...".

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q&esrc=s&source=web&cd=3&ved=2ahUKEwj7hLrbnonhAhUJDOwKHY7XDEYQFjACegQIABAC&url=http%3A%2F%2Fsiba-ese.unisalento.it%2Findex.php%2Fpsychofenia%2Farticle%2Fdownload%2Fi17201632vXIIn20p175%2F3046&usg=AOvVaw1IcmXO2bqEpcTWR8qSXlYL&fbclid=IwAR15_LhwIj1NDc6MQxE4UgXdOBkylMvPqLzizjm089p1E0-KTsXEjR7bfgQ

PERPS "Izzini"- Il filo conduttore delle loro vite: PICCOLEZZA.
La "caccia" alla preda "INDIFESA". La massimizzazione del potere egotico dei "piccoli". Questo crimine è definito proprio UNA CACCIA del leone sulla gazzella, massimamente "ANIMALE" personale, bestiale involuto SOCIALE. Anche se qui il LEONE CON LA GAZZELLA ci si STROZZERA'.
"HUNGER GAMES":INDEGNITA' GENITORIALE-il seme della SCONFITTA
La mossa DETERMINANTE per la DISUMANIZZAZIONE, CRIMINALIZZAZIONE ED INVOLUZIONE umana è quella interna alla FAMIGLIA: GENITORI di FIGLI UCCISI e GENITORI di figli che UCCIDONO, che LO CONSENTONO.
 



                        PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA




 
Torna ai contenuti | Torna al menu