Pagina 45 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagina 45

Profiling
Il potere "PSICOPATICO" del campo di concentramento.
Ravensbruck fu costrutia da HIMMLER, che studiò tecniche di tortura SPECIFICHE PER LE DONNE:
farle sentire senza famiglia, non farle coalizzare tra di loro, umiliarle e deriderle, specie nell'intimo personale e sessuale, come nella gestione delle loro cose materiali (farsi bene il letto, la pulizia, ecc..), mandarle i cani contro più che la pistola, farle sentire cagne, pigre, incapaci, puttane, feccia e spazzatura, regole rigidissime per poterle punire di più, depredarle dei loro beni, darle della pazza e camicie di forza, insultarle, urlarle contro, zittire come un cane o una scimmia...


Il potere "PSICOPATICO" del campo di concentramento.
"Carriera" assicurata come KAPO' (seconde come potere di controllo e punitivo solo alle guardie), le piu' fidate collaboratrici delle ausiliare SS, alle CRIMINALI ed alle PROSTITUTE, ottime anche come SPIE E DELATRICI...


La CERTEZZA che una TI non è nè una donnaccia, nè una criminale lo CONFERMA il FATTO, che anche come prigioniere queste sarebbero DIVENTATE AMICHE ARRICCHITE delle PERPS.


Il potere "PSICOPATICO" del campo di concentramento.
I KAPO' UOMINI anche loro scelti tra i prigionieri "criminali" avevano un piacere particolare, come le kapò donna criminali, di colpire EBREI DI CULTURA, BENESTANTI E PER BENE O I PRIGIONIERI POLITICI perchè a loro stesso dire " BENE, qui comando io, il mondo va alla ROVESCIA" (frase di un kapò verde August Adam).


Posso confermare che questo crimine neonazista si basa SULLA INVIDIA dei target.


Il potere "PSICOPATICO" del campo di concentramento.
Le "SS del villaggio". Anche nel rastrellamento i criminali di quartiere, FINGENDOSI POLIZIOTTI, si univano all polizia SS per imprigionare le donne ed anche stuprarle...


Il potere "PSICOPATICO" del campo di concentramento.
Il FACEBOOK CARTACEO. Queste guardie si facevano FOTO della BELLA CASA E MOBILI, della gita in BARCA sul lago e di loro SORRIDENTI in quel nuovo ruolo importante ed in carriera e le INVIAVANO a tutti i loro CONOSCENTI descrivendo tutti i loro traguardi raggiunti (NON CREDO DESCRIVESSERO il loro "lavoro").


Il potere "PSICOPATICO" del campo di concentramento.
Non poteva mancare per queste donne IL PARRUCCHIERE.
Tra un colpo di luce ed uno di chatouche UN COLPO DI FRUSTA.




Il potere "PSICOPATICO" del campo di concentramento.
A dire della TILLION i momenti APICE in cui una potenziale GUARDIA SS, seppur traumatizzata a primo impatto, CEDEVA ALLA ERRATA SCELTA verso l'effetto lucifero erano DUE
- I MOMENTI in cui apprendevano QUANTO CI AVEREBBERO GUADAGNATO (beni, abitazioni, denaro, favori, ori degli ebrei) direttamente proporzionale alla loro violenza, perversione e sadismo.
- IL MOMENTO di INDOSSARE LA DIVISA e FRUSTINO, simbolo di altà società e potere ed un senso di missione ed appartenenza.

Il potere "PSICOPATICO" del campo di concentramento.
La maggioranza di queste guardie erano da civili mere infermiere, cameriere, contadine, spesso con un cultura solo elementare, quasi tutte povere e provenienti da famiglie umili ed a volte anche ragazze madri. LA BASSA AUTOSTIMA E LIVELLO SOCIALE è stato un ottimo propulsore per scelte SBAGLIATE ma EGOTICHE, che le hanno illuse di SALIRE mentre scendevano verso il PEGGIO SI DE'.
Il potere "PSICOPATICO" del campo di concentramento.
Questi RUOLI rivelano la vera NATURA della persona che HA BISOGNO di RICOPRIRLI: patologica e perdente.
LA TILLION "OSSERVA" E DEDUCE
Il potere "PSICOPATICO" del campo di concentramento.
LA TILLION "OSSERVA" E DEDUCE anche sulle DONNE "GUARDIE".
NULLA DA INVIDIARE.
OMICIDIO a fine SUICIDA.
Un popolo NON dovrebbe mai DIVENTARE UN ASSASSINO.
L'autorità potrebbe farglielo "pesare" se gli venisse in mente di criticarlo.
UNA MALATTIA AUTOIMMUNE.
Un gioco che fa attaccare le CELLULE "SANE" come fossero "pericolose". Spesso i TARGET sono proprio di linea genetica RH-NEGATIVO. Sono EVOLUTAMENTE "PERICOLOSI" solo per un GIOCO in cui il POPOLO si deve INVOLVERE. I perps non solo distruggeranno IL MEGLIO DI SE STESSI con le loro azioni, ma anche delle persone SPECIALI E POSITIVE, il meglio della loro stessa comunità.
UNA MALATTIA AUTOIMMUNE.
Le piu' GRANDI DONNE DEL SECOLO sono state torturate ed uccise dalle PEGGIORI DEL SECOLO a Ravensbruck.
UNA MALATTIA AUTOIMMUNE.
I MAESTRI DEL NULLA, che filtrano un inezia ed ingoiano un cammello...che si prostrano davanti le minuzie e CALPESTANO IL CUORE DELLA LEGGE.

https://www.youtube.com/watch?v=CF6Top4NyxE&t=193s&fbclid=IwAR1MTOOjaPOZa6yVORI5FIgJfOSped7rn3J3HM8exSCH9nd64JTe4Zg2C_U


UNA MALATTIA AUTOIMMUNE.
Ancora IL PEGGIO che DISTRUGGE IL MEGLIO.
Nella fase dello STERMINIO furono risparmiate solo le CRIMINALI E PROSTITUTE kapò che avevano accettato di TORTURARE LE COMPAGNE in modo piu' feroce.
Una salvazione "temporanea" perchè poi saranno CONDANNATE nei processi o messe ALLA GOGNA agli occhi del mondo e dai loro stessi familiari e progenie
UNA MALATTIA AUTOIMMUNE.
Il campo di Ravensbruck era prevalentemente di PRIGIONIERE POLITICHE, ovvero DONNE DI VALORE INTELLETTUALE E SOCIALE. 
IL CAMPO distruttivo delle ANIMICHE.

https://unaltrogeneredirispettoblog.wordpress.com/2016/09/12/ravensbruck-il-campo-di-concentramento-per-sole-donne/?fbclid=IwAR3Bqx2LyOvPpS0up_GapS9300bldNrGM6Q1qXB0xV2olyvFbo1cHhz8ApE
UNA MALATTIA AUTOIMMUNE.
Il nazismo studiava già tattiche psicologiche di come DISTRUGGERE AL MASSIMO E PIEGARE LA PRIGIONIERA "di valore", anche criminalizzandola per rabbia o bisogno. Non solo quella era COMANDATA da DONNE CRIMINALI E PROSTITUITE ma anche a livello orizontale ad avere COMPAGNE CRIMINALI E PROSTITUTE.
UNA MALATTIA AUTOIMMUNE.
Questo crimine MIRA A "PIEGARE" principalmente IL VALORE di queste donne. ALTRIMENTI LE UCCIDEREBBE SUBITO.
L'INVIDIA del SADICO CONSOLATORE che ti VUOLE MOSTRO come lui.
UNA MALATTIA AUTOIMMUNE.
In una intervista della Cavani ad una sopravvissuta nei campi:
Quali sono le cose peggiori che non perdonerai ai Nazisti?
Aver cacciato IL PEGGIO DI ME STESSA
(Probabilmente aveva rubato del cibo per sopravvivere)

https://www.youtube.com/watch?v=Xv_u2DWMRL0&fbclid=Iw AR0e0u5g4puY5Yq_YHzctSIsdKiyuToi6mMw7QaQifuE0sZyfSFSqdn84Bg


UNA MALATTIA AUTOIMMUNE.
"I mostri tenino a chiù bella faccia!"
cit. Zia Annarella Irpina
SORRIDENTI E CURATE, tre dei MOSTRI SS di Ravensbruck in BARCA!
UNA MALATTIA AUTOIMMUNE.
BRIGIDA la sanguinaria: tutti sottoprodotti di Ravensbruck.

In Alto Adige la chiamavano “la tigre”.
Una FEMMINILITA' "ESTETICA" che NASCONDE il MOSTRO.

https://www.quotidiano.net/esteri/sorvegliante-nazista-agente-cia-1.2489966?fbclid=IwAR3yC9u67-c7ta-DcytjD0hSX0lNY8-vQOccD3TX0RwMg1PAxyV8Xd5rK9Q


Tra una femmina ed una DONNA ci passa un oceano.


L'olocausto fu un atto di INVIDIA per gli EBREI e le GRANDI DONNE.
Barbara Zanninoni


UNA MALATTIA AUTOIMMUNE.
Nei reportage del campo si trovano molti episodi in cui si cercava di DISTRUGGERE anche la FEMMILITA' E BELLEZZA delle prigioniere. Le si puniva se cercavano di aggiustarsi i capelli o migliorare il vestito. Le si derideva dell'aspetto abrutito ed abbruttito estetico per la vita segregata, sofferta e con disturbi alimentari o perfino si torturava di piu' per lederle anche nell'estetica.
UNA MALATTIA AUTOIMMUNE.
Far spogliare nude le DONNE e deridere quelle piu' grasse ( CON IL SENO GRANDE) o vecchie era UNO SPORT A RAVENSBRUCK! Anche se non erano atti SESSUALI ma di POTERE.

UNA MALATTIA AUTOIMMUNE:il PEGGIO DISTRUGGE il MEGLIO.
"Himmler chiese che la fustigazione venisse fatta da prigioniere...ALCUNE PUTTANE BRUTALI, PERCHE' non c'è altro nome per DEFINIRLE, si offrirono volontarie con grande entusiasmo.". Per HOSS ED HIMMLER le "MIGLIORI" KAPO' erano criminali e prostitute e loro furono la maggioranza trasferita come kapò da Ravensbruck ad Auschwitz. Da loro stessi definite CREATURE REPELLENTI che "superavano di gran lunga le controparti maschili quanto a durezza, squallore, voglia di vendetta e depravazione...nell''ODIO VERSO LE ALTRE PRIGIONIERE politiche o ebree...".
UNA MALATTIA AUTOIMMUNE:il PEGGIO DISTRUGGE il MEGLIO.
Distruggono il meglio di sè, le vittime ed i loro compari, perchè DISTRUGGERE è un verbo che chi lo usa, LO PRATICA SU TUTTI, prima o poi.


SCUOLA di MOSTRIZZAZIONE.
E si sa che dei SUB-UMANI il potere se ne potrà fare ciò che vuole: I DISUMANI non hanno diritto a diritti umani, specie di Bioetica.


L'unico target INDISTRUTTIBILE è quello a cui PIACE STUDIARE I CRIMINALI.


LA "NON FRATELLANZA"
Si parla TROPPO delle VITTIME e si perde di vista la PERDENZA degli aguzzini:
TUTTI erano CONTRO TUTTI i gestori del campo di Ravesbruck, perchè AMICIZIA ED AMORE sono SCONOSCIUTI nelle SETTE. E' solo una ILLUSIONE E MASCHERA davanti alle vittime per farsi vedere VINCENTI.
LA "NON FRATELLANZA"
"Quei BASTARDI dei PRIGIONIERI!"
E' facile fare GLI "UNITI" davanti ad un INERME. Ma "fuori da quei RUOLI" la persona si RITROVA SOLA CON SE STESSA e siccome è diventata IL PEGGIO DI SE', solo il peggio potrà dare e ricevere anche dai suoi "FRATELLI".
LA "NON FRATELLANZA"
"...Non perdere tempo a lavorare per quei BASTARDI SS..."
cit. Dott. Sonntag delle SS a Ravensbruck in una missiva alla mogli.


LA "NON FRATELLANZA"
"...BASTARDA!.."
cit. Dott. Sonntag delle SS a Ravensbruck mentre si avventava contro la moglie sotto gli occhi di Hanna, una delle prigioniere.


OMICIDIO e SUICIDIO della PROFESSIONE
L'INDEGNITA' MEDICA.
Era "uso" nel campo far attendere le pazienti da visitare e spesso MANDALE VIA. Il tutto mentre si facevano sentire CHIACCHIERARE TRA DI LORO MEDICI ED INFERMIERI, spesso ridendo. Inoltre le molestavano ed aggredivano mentre aspettavano di entrare.

I CRIMINI "MEDICI" compiuti a Ravensbruck sulle DONNE non si contano. L'apoteosi del CRIMINE che usa una professione SALVIFICA per far soffrire, danneggiare ed uccidere per sperimentazione o MERO SADISMO con l'alibi punitivo. UNA PAGINA DELLA STORIA che MACCHIA la CATEGORIA in modo INDELEBILE nella storia, rendendo PUBBLICO IL FALLIMENTO anche professionale dei MOSTRI NAZISTI.

OMICIDIO e SUICIDIO della PROFESSIONE
L'INDEGNITA' MEDICA.
LA "LISTA NERA" MEDICA degli ABUSATORI DELLE PAZIENTI e della DEONTOLOGIA MEDICA nazista.
Nessun PENTIMENTO fino alla FORCA. LA CONFERMA che il loro operato era DISUMANIZZANTE perfino di se stessi.

https://www.ilfoglio.it/gli-inserti-del-foglio/2016/11/07/news/quei-camici-neri-106313/?fbclid=IwAR22uJLVFaxsPzeVfDtFExVuPLcu-HJjZ2e7DuQtAIhMVI4l1iBnp07nciw


OMICIDIO e SUICIDIO della PROFESSIONE
L'INDEGNITA' MEDICA.
LA "LISTA NERA" MEDICA degli ABUSATORI DELLE PAZIENTI e della DEONTOLOGIA MEDICA a RAVENSBRUCK.

https://it.wikipedia.org/wiki/Campo_di_concentramento_di_Ravensbr%C3%BCck?fbclid=IwAR3DaBdjThFE4D5NwR4p0kPzCKqKN8nDQ1UNeDQkwCVM0y-qC9v7rP_93ho
UNA MALATTIA AUTOIMMUNE:il PEGGIO DISTRUGGE il MEGLIO.
"Himmler chiese che la fustigazione venisse fatta da prigioniere...ALCUNE PUTTANE BRUTALI, PERCHE' non c'è altro nome per DEFINIRLE, si offrirono volontarie con grande entusiasmo.". Per HOSS ED HIMMLER le "MIGLIORI" KAPO' erano criminali e prostitute e loro furono la maggioranza trasferita come kapò da Ravensbruck ad Auschwitz. Da loro stessi definite CREATURE REPELLENTI che "superavano di gran lunga le controparti maschili quanto a durezza, squallore, voglia di vendetta e depravazione...nell''ODIO VERSO LE ALTRE PRIGIONIERE politiche o ebree...".


UNA MALATTIA AUTOIMMUNE:Autodistrugge la DONNA
L'episodio ad Auschwitz di Himmler con il CAPO delle GUARDIE FEMMINILI Langefeld in cui questa DIFENDE UNA EBREA perchè accusata FALSAMENTE da una KAPO' CRIMINALE, fa ben capire la CONCEZIONE dei NAZISTI della donna.
Himmler sosterrà la criminale perfino prigioniera alla ufficiale SS perchè in quel caso la prima è stata PEGGIORE: MEGLIO CRIMINALE MA UBBIDIENTE a costo di essere CRUDELE e BUGIARDA che AUTONOMA seppur nella VERITA' E GIUSTIZIA.


UNA MALATTIA AUTOIMMUNE:il PEGGIO DISTRUGGE il MEGLIO.
Distruggono il meglio di sè, le vittime ed i loro compari, perchè DISTRUGGERE è un verbo che chi lo usa, LO PRATICA SU TUTTI, prima o poi.


L'OLOCAUSTO è L'INVIDIA MASCHILE della "DONNA", ariana o ebrea.
Barbara Zanninoni


L'OLOCAUSTO è L'INVIDIA luciferina di Dio.
Barbara Zanninoni


ANIMICO E NON ANIMICO
Questo crimine spesso degenera in INTERPRETAZIONI ESAGERATE, perfino ALIENE, ma la SOSTANZA RIMANE: UN NEONAZISMO LUCIFERINO
DISTRUGGERE L'ANIMA DELLE PERSONE, la loro umanità.
In particolare gli RH NEGATIVO, che ne sono particolarmente ricchi.

https://123up.eu/rh-/rh-negativo-e-il-dna-modificato/?fbclid=IwAR2yakeyg3ma39vssHgYiq-B5Cd2NXdYb32WAX4jig7lqwJexalL4vClRjM


ANIMICO E NON ANIMICO
NON il NUMERO ma la DIREZIONE.
L'EGOICO ha l'EGO ed è un FALLITO che va "verso il basso". L'ANIMICO ha il SE' ed è UN EVOLUTO che va "verso l'alto".
Anche IL GRUPPO, puo' essere animico ma anche UNIONE nel NON ANIMICO.

https://www.youtube.com/watch?v=MzUBUdF7pkY&fbclid=IwAR1tgeDDdFhmTZFWI3JJA-nX6taj5POGsQBfMUBjSQjDxldt5E8lT7PPDVI


ANIMICO E NON ANIMICO
"... Ho usato l’aggettivo “raro” perché non accade di frequente che un’anima riesca nell’impresa del genere, tutt’altro, accade spesso il contrario, ovvero anime che restano ferme, bloccano il proprio ciclo evolutivo e altre addirittura regrediscono, scendono ad un livello più basso. Questo perché vi è una molteplicità di persone che vivono immerse nel proprio Ego..."

http://www.tragicomico.it/evoluzione-animica-cambiamenti-psicologici-umani-interpersonali/?fbclid=IwAR3laHFMMZoeAkVNJ4rgrPfEdx3kWW9_BVE8T6CIS-Lt5Lv-rqeMfkk07lk


ANIMICO E NON ANIMICO
L'INVIDIA di LUCIFERO anche di un NAZISTA se AMA L'EBREA, se AMA.
LO UCCIDERA' attraverso un nazista, ma NON LO "VINCERA' ".

https://www.tempi.it/blog/romeo-e-giulietta-nel-lager-storia-di-heinz-nazista-e-inge-ebrea/?fbclid=IwAR1CwtYAvte4t9Fju2UpTjB7MZeKGU1-yPUOqhO42ojYLVc-qpJJNsWpXUw


ANIMICO E NON ANIMICO
LA FALSA INFORMAZIONE:
ANIMICO è chi USA prevalentemente L'AREA DEL CERVELLO sinistra, un CREATIVO FANTASIOSO, bravo ATTORE, libero di PERCEPIRE UNA realtà "SOGGETTIVA", dove non è detto che 2+2 fa sempre 4.
Animico è SOCIALE e NON un DISSOCIATO MENTALE.



ANIMICO E NON ANIMICO
LA VERA INFORMAZIONE?

Segue la logica e l'umanita', LA SCIENZA CONFERMA.
L'animico è NEUROLOGICAMENTE EVOLUTO in ogni sua parte cerebrale.
ANIMICO E NON ANIMICO
Animico è molto DONNA, perchè l'istinto materno induce ad uno sviluppo forte per l'empatia e l'umanità.


ANIMICO E NON ANIMICO
Per questo LA DONNA è la piu' considerata come perp: DEVE diventare una TIGRE, una LEONESSA.
SI DEVE "SMATERNIZZARE": deve colpire IL PIU' DEBOLE E NON PROTEGGERLO e deve colpire anche la stessa DONNA inerme. Deve diventare NON MATERNA fino a LASCIAR MORIRE il proprio FIGLIO, se risulta piu' vulnerabile, come avviene nella SAVANA.

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10212033191658740/


ANIMICO E NON ANIMICO
La FEMMINA TIGRE è PESSIMA "MADRE", è solo FEMMINA DI FELINO PREDATORE. PROCREA E NUTRE futuri predatori UTILI al branco e NON PERCHE' "FIGLI".
"Madre" UMANA, infatti, significa PROTEGGERE il più vulnerabile, anche FIGLIO ALTRUI, come ESSERE in sè.



ANIMICO E NON ANIMICO
Per questo LA DONNA è la piu' considerata anche come vittima: spesso è FATTA MOLESTARE anche da GIOVANI per farglieli ODIARE, per distruggere il suo senso materno.
Le madri criminali perdono L'ISTINTO MATERNO, invece, oltre perchè toccano una donna vulnerabile, anche figlia altrui, poichè inducono i loro figli al crimine mettendo in pericolo la loro vita presente e futura.
ANIMICO E NON ANIMICO
ITALIA, la LEONESSA DI MUSSOLINI.

I FIGLI DELLA LUPA: NON FIGLI PROPRI ma da destinare alle FORZE FASCISTE PREDATORIE.
ANIMICO E NON ANIMICO

https://britneynationalparty.wordpress.com/tag/animali-fascisti/?fbclid=IwAR2dvY156SfwQ0jZjWyT8l9LCFgimXvXYIkPVTb3YRDcDaCLU5kuTmrYxRg
ANIMICO E NON ANIMICO
TRAPPOLE MENTALI: una madre apparentemente materna, ma poi DESTINA IL FIGLIO AL FUCILE ed alla MORTE.
LA "NON FRATELLANZA"
"TRA DI LORO SI ODIAVANO"
Messi nel centro di raccolta nazisti Ashcan (SECCHIO DELLA SPAZZATURA) prima del processo di NORIMBERGA, si SCHIFAVANO l'un l'altro.

LA "NON FRATELLANZA"
"...crimini talmente premeditati e malvagi che se si DOVESSERO RIPETERE la CIVILITA' NON SOPRAVVIVEREBBE..."
Giudice Jackson Processo Norimberga



LA "NON FRATELLANZA"
"UNFRIENDED"
Quelli che operano IL MALE INSIEME ormai sanno OGNUNO COSA DI MALE è capace di fare.

https://www.youtube.com/watch?v=7ldOXla-Lx0&t=1s&fbclid=IwAR0_M5JK5r-oQSfWkTqhFNQa4Kci7llz709sqP3S16XklWraCo_2_Irskhw


LA "NON FRATELLANZA"
Al nazismo e fascismo si ASSOCIA SEMPRE il potere distruttivo sulle loro VITTIME e poco LA LORO AUTODISTRUZIONE che è stata CENTO VOLTE PEGGIO, sul e tra il popolo ariano e tra gli stessi gerarchi.




LA "NON FRATELLANZA"
CULTURA DEL SOSPETTO.
DELATORI "MARCHIATI" A FUOCO. Nessuno della loro stessa comunità realmente li STIMERA' piu' o ne avrà REALE FIDUCIA.
"...una blacklist di italiani che in quei mesi denunciarono altri italiani: l'elenco è a disposizione degli studiosi, consultabile negli uffici della Comunità ebraica romana...Vi furono casi di portieri, ma anche ex fidanzati o semplici vicini di casa che diventarono delatori...".

https://www.repubblica.it/cronaca/2015/06/02/news/shoah_la_lista_nera_dei_delatori_italiani_cosi_consegnarono_gli_ebrei_ai_nazisti_-115849858/?fbclid=IwAR3sTM4nDJ1_nrS96hTLcH2TG3wwOO5xtxk6HVf-PIMaFoNNLI-OeKB0DQc


Reddito di cittadinanza, Buffagni: per i controlli contiamo anche sui vicini

https://www.ilmessaggero.it/economia/news/reddito_cittadinanza_ultime_notizie_buffagni_controlli_vicini-4242113.html?fbclid=IwAR2jRqD9XY5WzaGJUhEH7lbzTduuPHQQUckcRWJZ0XABBHlXJFQH_poco9w


DIVIDI ET IMPERA
I "commenti" del post sono interessanti.

https://twitter.com/Phastidio/status/1086928852704784384?fbclid=IwAR3AsGjPw96Pk1qC8QeuAdh4SjWjKinCT72lV5LAyDFJz0KWoqK1hMn2VmM


Attento a quello che "accetti" illegalmente nel "GIOCO" su un altro, perchè poi TOCCHERA' a te EX LEGE.

https://www.nextquotidiano.it/reddito-cittadinanza-vicino-spia/?fbclid=IwAR1SqichGjfs76cZrRM6BrmcjYs9mhTmFrKga3kuedQByRH3pLASN_s07Ns



Chi conosce il passato capisce il presente e prevede il futuro.
Barbara Zanninoni


Ci sono leggi che sono meglio di SENTENZE IN TRIBUNALE.

LA "NON FRATELLANZA"
CULTURA DEL SOSPETTO.

https://www.youtube.com/watch?v=SmH0OVtrd4s&list=PL_VcuK5USpk-JTBB4NeYATk-XUhUwV92q&index=60&fbclid=IwAR1SmgaKet0_gpOEh3CrFrs0b99-JgxZO_bWLOkAGs4AEOee1KI0Yu_xOtg


LA "NON FRATELLANZA"
Delatori alias PIANTE SERPENTI
"Il candido" Giglio Cobra

https://www.pianteper.com/per-saperne-di-piu-su-lirio-cobra-e-nepenthes/?fbclid=IwAR0OVuzeq_N1sox_iYwKkgZVAlKsV-bITn4ImQ3A5CHIqowtq5EeThsCzp0


Non sempre cio' che "sembra" buono lo è.
Il secondo vangelo di Luca non è stato proprio un Salvatore.

Reddito di cittadinanza: fino a 3 miliardi a chi lavora in nero

https://www.wallstreetitalia.com/reddito-di-cittadinanza-fino-a-3-miliardi-a-chi-lavora-in-nero/?fbclid=IwAR020cTHzVdzbvKMtH8tZ1azaPBIGCNn6hLnBjZJ9VyMyHS2x1PUbxinGx4


LA "NON FRATELLANZA"
La peggior sentenza per un NAZISTA: IL DISPREZZO della PROPRIA PROGENIE.
"Porto sempre con me una sua foto da morto per essere sempre SICURO che quel MOSTRO LO SIA."

Niklas Frank: "Vi racconto mio padre, un mostro nazista" 

"...Posso dire questo: la colpa è individuale. I nazisti sapevano che le loro azioni erano contrarie alle leggi e a tutto ciò che rende umani gli umani. E allora sì, la pena di morte se la sono meritata tutti quanti..."

Mi fece odiare gli ebrei quando ero piccolo.Mi fece ODIARE.
"...Una volta raccontò di aver visitato il ghetto di Cracovia..."Mi stupivo che anche i bambini fossero tristi e così a uno di questi avevo fatto la linguaccia, doveva essere due anni più grande di me. Il bambino si voltò se ne andò e io mi sentivo come se avessi vinto un duello. Mi ero alzato in piedi in macchina e avevo fatto il gesto di trionfo con le braccia...".

http://espresso.repubblica.it/visioni/2017/01/16/news/niklas-frank-mio%20padre-nazista-e-mostro-1.293540?fbclid=IwAR1QsfOc8zKZ87fzrNckYjqOHe6CVfMOVpbi4JGEETC6nIEe1yJ6pjSNRMM


L'apocalisse sugli zombi non potrà non riflettersi anche sui social.

http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/internet_social/2019/04/29/fb-in-50-anni-utenti-morti-piu-dei-vivi_7891e4af-56a0-4494-b4ad-336de22873be.html?fbclid=IwAR3ePBUYBFuKZULEAMmOzk7jSTCLi-2MlckTwDm5r0I6KlZ-VJyNms739IU


Crimine "grigio"
Senza "UMANI" il PARLAMENTO non ha alcun SENSO.






La riforma
Taglio dei parlamentari, alla Camera un passaggio decisivo

https://www.corriere.it/politica/19_aprile_29/taglio-parlamentari-camera-passaggio-decisivo-c6e17414-6a65-11e9-908c-de3daaacb716.shtml?fbclid=IwAR0Vh0GIfzP7zkdq5HR5DDva6T35FZKafa27T2zc7zF9H7dAWqnPfqYUUlQ


Verso le prime "CURE".

CASTRAZIONE CHIMICA, ribadit la richiesta.

http://video.huffingtonpost.it/cronaca/viterbo-stupro-di-gruppo-gli-arresti-del-consigliere-comunale-e-del-militante-casapound/21435/21402?fbclid=IwAR1uZVcPxHisyw2ueRnNqE75T8P2HSQAGWVqWvrJsCfQ07ozbSp2EjRbmxo


Rai: bufera sul Tgr, l'a.d. chiede chiarimenti sul servizio su Predappio

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/04/29/bufera-sulla-rai-la.d.-chiede-chiarimenti-sul-servizio-su-predappio_4884826f-33dd-45e9-9d61-e5e9373fb02c.html?fbclid=IwAR0sQbz2rrRVNrN6QZP7k-NWOa3THq5Eoces4uQk9P2Epw9E3d2oNdy3x_U


SBAGLIARE è UMANO, PERSISTERE è DIABOLICO.
Divisione SS “Herman Göring” e Brigata Nera “Ettore Muti” (...costituita da «avanzi di galera»...). La catena di menzogne per giustificare il massacro...Tra questi c’erano 75 ebrei...La verità al processo. Le responsabilità dei fascisti.

http://www.patriaindipendente.it/primo-piano/le-fosse-ardeatine-sangue-innocente/?fbclid=IwAR19iPzY5L7ypF25ZjbESjNJdUAaw_xDyKlHhL20JPyhhMztfCRNeKcuyZ8


Fallimento CONFERMATO per chi TOCCA L'INERME.
"...Non riesco più a sopportare la VERGOGNA...Sono stato uno dei RESPONSABILI...Abbiamo sbagliato...abbiamo iniziato in nome di Dio e poi gli abbiamo voltato le spalle quando abbiamo UCCISO GLI EBREI e lui ci ha PUNITO ed ABBIAMO PERSO...".
Ultime parole prima del suicidio del CAPO NAZISTA LEY durante il PROCESSO DI NORIMBERGA.

Fallimento CONFERMATO per chi TOCCA L'INERME.
I commenti degli "AMICI" NAZISTI dopo il suicidio di Ley: SI DOVEVA SUICIDARE PRIMA.
Questa "MANCANZA DI EMPATIA " tra i nazisti risultò un PUNTO CHIAVE sulla loro analisi psichiatrica.



Chi è DISUMANO con L'INERME, potrà solo ILLUDERSI che ci sia AMICIZIA nella sua "cricca".
Barbara Zanninoni



                        PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA



 
Torna ai contenuti | Torna al menu