Reali clichè di PAZZIA: SERIAL KILLER
dissociazione, rimozione, negazione, razionalizzazione
"...Ogni essere umano sente il bisogno fondamentale di essere importante per se stesso e anche per qualcun altro. L’assassino seriale ha questa stessa esigenza, ma, di solito, non riesce a realizzarla nei rapporti normali e quindi ha bisogno di usare metodi non convenzionali per raggiungere l’obiettivo.
Con i meccanismi della dissociazione e della rimozione, un particolare affetto o impulso, di cui il soggetto non è consapevole, agisce al di fuori della coscienza (dissociazione), oppure il soggetto ne è consapevole e coscientemente lo isola in un angolo nascosto della sua personalità (rimozione). Il materiale dissociato e\o rimosso viene vissuto dall’individuo come troppo minaccioso, ansiogeno conflittuale o per essere integrato nell’esperienza conscia (traumi ripetuti subiti durante l’infanzia).
La negazione viene utilizzata dal soggetto per negare attivamente che un sentimento o un’intenzione sia stata o sia presente e che una determinata azione sia mai stata compiuta da lui, anche se risulta evidente a osservatori esterni che il soggetto è responsabile del comportamento in oggetto. La negazione permette di non acquisire coscienza di un fatto psichico che potrebbe causare conseguenze negative.
La razionalizzazione viene usata per fornire una ragione fittizia, ma plausibile, per una certa azione o impulso, mentre la motivazione reale è tutt’altra e molto evidente a un osservatore esterno. Questo meccanismo di difesa è sempre molto ben costruito e plausibile e rappresenta un prodotto della capacità di manipolazione della realtà del soggetto che la esegue...".
http://www.psychiatryonline.it/node/6412?fbclid=IwAR3g-ach52bv76h83BvasGttDi5PnLEBWMT-YGYZyYXMfludqyDdCRfpNdc
I PERPS credevano di aver vinto alla lotteria della vita ma avevano solo fatto un corso per IL SERIAL KILLER PSICOPATICO migliore dell'anno.
SETTE E FALSE CHIESE"...Esistono infatti in diverse città italiane pseudo chiese che si definiscono cattoliche, con sacerdoti che vestono abiti talari comuni, che celebrano liturgie e riti pressoché identici a quelli della Chiesa cattolica...".
"... In alcune città la presenza di queste comunità si è consolidata al punto da costituire una sorta di chiesa parallela, con i preti che, tanto per fare un esempio, vanno nelle case ad impartire le benedizioni...".
https://www.intelligonews.it/intelligonews/articoli/9-aprile-2014/16263/occhio-alla-false-chiese-cattoliche-cosi-dicono-ma/?fbclid=IwAR1SVTjTs4EYzop3tqvupvyE2MSEug-otgesDBGufZgH1MN-r7_arQPQnmo
SETTE E FALSI PRETIUn metodo infallibile per scoprire se un prete è un APOSTATA della CHIESA CATTOLICA è VERIFICARE SE PUNTA IL DITO INQUISITORE di presunte colpe VERSO IL FEDELE, umiliandolo e diffamandolo DAVANTI AGLI ALTRI FEDELI. La vendetta è un ATTO SATANICO, specie se non lo è neanche ma l'accusa cela anche LA CALUNNIA. Se usa l'allusione per colpire, ovvero IL NASCONDIMENTO della sua INSINUAZIONE DIFFAMATORIA, è anche peggio.
IL DIAVOLO usa sempre la stessa tattica: vestirsi di BENE E GIUSTIZIA. Usa anche DEFUNTI, dalla BARA al CIMITERO. COME?FINGENDO di FARGLI GIUSTIZIA. In realtà si porta all'inferno sia la SALMA che i FEDELI che accettassero che questa sia strumento di SOFFERENZA PER CHICCHESSIA.
https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10211169033455325/UzpfSTE2NDIzMTYwNDY6MTAyMTIxNjI0MjA4MDkzODg/
APOCALISSE: e MOLTI FALSI PROFETI, lupi vestiti d'agnello“Lo Spirito dice apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti ingannatori e a dottrine diaboliche” (1Tm 4,1)
APOCALISSE: seguaci dell'anticristo"...Qualunque religione o setta che non riconosce Gesù come figlio di Dio è infatti per sua natura anticristica e, seppur implicitamente, contro Dio (cfr. 1Pt 4,1-6; 2Gv 1,7). L’infinita misericordia di Dio può comunque trovare infinite strade per offrire la salvezza e liberare chi ha abbracciato la fede di una setta o falsa religione rigettando l’unica rivelazione di Gesù..."
FAR PUNIRE LA FIGLIA per AVERE L'ANIMA della MADRE."... e per lo scarso rispetto per i diritti delle persone che vi aderiscono o per i loro FAMILIARI...".
VADE RETRO FALSA CHIESA!"...Teniamoci perciò alla larga dai falsi profeti travestiti da pecora che Satana fa sorgere in seno alle sette...".
diosalva.net/sette-religiose-pseudo-religioni-filosofie-alternative?
fbclid=IwAR3yQhy2b7VR94rSTFxehC_VWzSDZd65jsxvDxEtjILDj8MT9WWyV0JYu-w
VADE RETRO FALSA CHIESA!Come benedire in assenza di VERI PRETI CRISTIANI o nel dubbio?
Nessuno si puo' sostituire ad un rappresentante della Chiesa ma sicuramente UNA BELLA MAZZATA AL DEMONIO è con una BELLA DOSE DI ACQUA DI LOURDES!