In india la MUCCA E' SACRA. Gli indiani sono MASSIMAMENTE SAGGI E SPIRITUALI. Non casualmente ma perchè rappresenta L'ACCUDIMENTO ED IL SOSTENTAMENTO sia INDIVIDUALE che SOCIALE.
In india la MUCCA E' SACRA.
"...rimanda alla fertilità e all’abbondanza, e simboleggia la generosità della terra...La madre mucca “Gau mata”...Nell’induismo la mucca è venerata come Gau mata o “madre mucca”, la vacca è adorata, decorata durante le feste, portata in processione. Vi è anche un giornale che si chiama Indian Cow e c’è anche un trust con lo scopo di “diffondere e promuovere l’amore per loro...Ma perché gli indiani amano le mucche così tanto?...Vi sono ragioni storiche, religiose e culturali. Innanzi tutto la mucca è una bella cosa anche nella idea e nel pensiero occidentale. I suoi occhi grandi, la sua calma, la sua pelle opaca tinta in una tavolozza..., la sua silhouette pittorica..., la rendono la più evoluta degli animali...Nel Bhagavad Gita la mucca cosmica è Kamadhenu, la “vacca che realizza i desideri”...mucca cosmica...".
"... Ci sono campagne in corso che chiedono che la mucca SOSTITUISCA LA TIGRE come animale nazionale, ci sono sondaggi, movimenti di pensiero...".
"...Nel cervello mammaliano antico troviamo le emozioni, è infatti questo il cervello che caratterizza i MAMMIFERI...E’ questo il cervello delle risposte emotivo-affettive di fronte alle situazioni che si presentano, ma anche il primo passo dell’impostazione delle relazioni sociali...".
WEB : modeling voieuristico sostenuto dal criminale grigio
OFFERTE SPIONAGGIO voieuristico in case private 24/7
Le pere fraciche infracicano tutto o' panaro.
WEB : modeling voieuristico sostenuto dal criminale grigio
L'apetto piu' GRAVE è che questa NORMALIZZAZIONE dello spionaggio intimo INCENTIVATO dal criminale grigio sul target alla massa è anche quella sui MINORI. Un ulteriore elemento di incentivo alla pedofilia seppur "indiretto".
WEB : modeling voieuristico sostenuto dal criminale grigio Si aggiorna la LISTA dei reati sui MINORI, ANCHE SESSUALI, fatti ed indotti sulla massa dai CRIMINALI GRIGI.
DEEP WEB : modeling sostenuto dal criminale grigio Normalizzazione anche dell'OMICIDIO "VENDICATIVO", percepito come GIUSTIZIA e la "COPPIA CRIMINALE".
DEEP WEB : modeling sostenuto dal criminale grigio
Normalizzazione
anche dell'OMICIDIO per una PRESUPPOSTA INFERIORITA' antropologica di
una parte della persone: I PIU' DEBOLI, anche a livello di salute allla
stregua di UN REGNO ANIMALE (LEONE GAZZELLE).
"MAGAZZINO" di persone CODIFICATE come MATERIALE UMANO.
DEEP WEB : modeling voieuristico sostenuto dal criminale grigio
NORMALIZZAZIONE delle BATHROOM SPY CAM nel MONDO, che adesso SA CHI DEVE "RINGRAZIARE".
CRIMINALE "GRIGIO" DEEP WEB : modeling voieuristico sostenuto dal criminale grigio NORMALIZZAZIONE dello STUPRO TORTURATORIO "LIVE" SNUFF sulla donna, ANCHE MINORENNE. LA DONNA come "cosa" MERCIFICATA E CODIFICATA.
DEEP WEB : modeling sostenuto dal criminale grigio
Grazie ai criminali grigi si diffondera' POI sicuramente IL PANOPTICON,
ovvero, con la diffusione dello SPIONAGGIO ILLECITO, anche intimo, che
dal DEEP WEB emergerà in maniera DEVASTANTE, le persone NON POTRANNO NON
DIVENIRE PARANOICHE sul fatto che in ogni momento possano avere lo
SGUARDO DISSACRATORIO, GIUDICANTE o SPREZZANTE di qualcuno.
DEEP WEB : modeling sostenuto dal criminale grigio
Sempre grazie a loro IL SESSO "SPY CAM" diverra' ACCOPPIAMENTO IN PUBBLICO, che ha caratteristiche ORGIASTICHE. Ovvero una normale FANTASIA SESSUALE, qui diventa PATOLOGICAMENTE "REALE".
Tra le fantasie e la realtà c'è di mezzo chi siamo DAVVERO.
Barbara Zanninoni
DEEP WEB : modeling sostenuto dal criminale grigio
Questo tipo di ORGIA, anche solo voieuristica, è tipica delle SETTE, che hanno una GESTIONE E PERVERSIONE SESSUALE ESTREMA.
IL "COMITATO" DI QUARTIERE
La sua "idea" di "COORDINATORE" nel "patto di vicinato" nel modello americano, "proposta" anche alle altre nazioni.
PAPPONI,PUTTANE, ASSASSINI, TERRORISTI E SPACCIATORI.
IL "COMITATO" DI QUARTIERE
La donna di quartiere che ha accettato danaro per l'impunità omicidiaria che chiede alla vicina: "STAI BENE, AMORE?"
La vita sessuale nelle SETTE.
L'APPROPRIAZIONE E LA GESTIONE della VITA SESSUALE degli adepti NELLE SETTE.
Il "suggeritore" mira a trasformare in assassini e non ad uccidere qualcuno.
I TARGET sono i PERPS.
KILLER "SUBLIMINALE"
"...chiamati suggeritori...il più famoso è CHARLES MANSON...si circondavano DI ADEPTI...UCCIDEVA attraverso altri...convinti ad assecondare i loro ISTINTI PIU' OSCURI...I SUGGERITORI NON HANNO ALCUN RAPPORTO con la vittima ed era L'ADEPTO CHE "LA SCEGLIEVA"...il loro scopo non era uccidere o fare del male ad una persona ma far divenire una persona UN SADICO CRIMINALE..."
KILLER "SUBLIMINALE" E CHARLES MANSON
"...l'omicidio di SHARON TATE , moglie di Polansky ed altre quattro persone...e di un altra coppia...da adepti di Manson...aveva studiato a Scientology...indotti a pensare ad una APOCALISSE...(si doveva dare MORTE AI MAIALI)...".
"La devozione senza freni dei membri era spiazzante...gli occhi vitrei ed i misteriosi sorrisi dei discepoli del caposetta erano ben ravvisabili e profondamente fastidiosi...i seguaci apparivano completamente DISCONNESSI DALLA REALTA' E TOTALMENTE DISUMANIZZATI...".
"...Tutto ciò che di buono c'era in me LO BUTTAI VIA...per divenire IL MOSTRO che ERO...".
Dichiarazione adepta di Manson
KILLER "SUBLIMINALE" E CHARLES MANSON
Delirio NARCISISTICO manipolatore maligno:
Vuole rendere tutti infelici, MOSTRI COME LUI.
"Love bombing" di frustrati e falliti, di pervertiti per reclutare
adepti. Il senso di "accettazione" e di "appartenenza". Disumanizzati ed
irriconoscibili da chi li conosceva prima ed era FUORI DALLA SETTA.
Sarebbe bastato UN "NO", anche sotto condizionamento SI "SCEGLIE".
KILLER "SUBLIMINALE" E CHARLES MANSON
La psicosetta CRIMINALE
KILLER "PER INDUZIONE" che commette reati attraverso ADEPTI, specie emarginati sociali o patologici. Un GRUPPO "PRIMITIVO".
KILLER "SUBLIMINALE" - IL SUGGERITORE. E li ha avuti. TUTTI TUTTI, in "fila longobarda".
KILLER "SUBLIMINALE" IL SUGGERITORE...
KILLER "SUBLIMINALE" E CHARLES MANSON
Barbara, una adepta che non RIUSCIRONO A DISUMANIZZARE E PLAGIARE, ci racconta il suo SGOMENTO perchè non immaginava di vivere IN MEZZO AD ASSASSINI.
Barbara ci racconta che l' HA SALVATA LA SUA UMANITA', la sua COMPASSIONE. Per questo NON SI E' "TRASFORMATA". L'ambiente ed i traumi FINO AD UN CERTO PUNTO. SI "SCEGLIE".
Perchè BARBARA non si è TRASFORMATA? UMANITA', ovvero sviluppo del CERVELLO MAMMALIANO.
Molti adepti godono SADICAMENTE nel dirlo alle VITTIME, sapendo che sono private dei diritti di difesa e di accusa, ma in realtà sono loro che alla fine SARANNO COMPRESI BENISSIMO e ne MORIRANNO.
E' UN ACCOLTELLATORE. ACCOLTELLA i neuroni della vittima, il suo sistema nervoso ed il nome. IL COLTELLO è la PNL e la DIFFAMAZIONE.