UNSANEPer chi dice la verità è facile sentirsi chiamare PAZZO.
"...E’ ovvio , no ? Una persona che dice realmente come stanno le cose , che scopre l’infido piano intriso di falsità e di opportunismo , di BALLE SU BALLE, tutte ben congegnate , tutte ben nascoste per poi sfociare in uno schifosissimo gioco che ti fa pensare che, di certo , alcune persone proprio non hanno un cuore...".
http://www.ilgiomba.it/per_chi_dice_la_verit______facile_sentirsi_chiamare_pazzo_____1773747-shtml/3235?fbclid=IwAR3mPY3StJTi9ac35LlkujxsRG3b4yapqKUfYVOoaj1WcqYaVUoH5RYsDEk
"Quando il pavimento del senato si trasforma nella sabbia dell'arena, la distruzione incombe."cit. "Il gladiatore"
ABUSATORE CONDOMINIALE
REGOLAMENTO CONDOMINIALEcontro ZULU', CAFONI, ASOCIALI E BORDERLINE.
"...MAI LASCIARE LIBERO IL CANE NELLE SCALE CONDOMINIALI o negli SPAZI condominiali chiusi (PIANEROTTOLI) e nei GIARDINI condominiali...Portare sempre il cane AL GUINZAGLIO corto (mt. 1,50) e con la museruola al seguito quando si attraversano o si sosta negli SPAZI COMUNI e nel GIARDINO condominiale."
"... Evitare di lasciare solo in appartamento il proprio cane per più di sei-sette ore al giorno, il cane si sentirebbe trascurato e ovviamente SI LAMENTEREBBE. Mai lasciare il cane solo chiuso fuori casa SUL BALCONE anche se per poche ore, occorre sempre lasciare aperta una porta in modo che l'animale possa andare e venire dall’appartamento...".
https://www.quotidiano.net/lifestyle/2014/05/15/1065777-animali-aidaa-regole.shtml?fbclid=IwAR0A1SLqqjgbs0QmTtKQAgFu7EFsOrPacQi2eaZfJtHlvDceTz5D9P9TO6U
NEL CERVELLO di un "PERP"
"...Queste persone mostrano una minore densità, cioè una minore attività, specialmente nei circuiti del SISTEMA LIMBICO, che è responsabile della gestione e del controllo delle emozioni, che sono tratti altamente compromessi in questo tipo di persone, ecco perché non mostrano segni di rimorso...".
"...Si, perché se riesco ad ALLENARE quella zona che non funziona abbastanza, proprio come faccio con un muscolo, ecco che riesco a far ripartire anche la funzione a essa associata...".
"...È forse l’archivio più inquietante al mondo. Raccoglie le immagini dell’attività cerebrale di oltre tremila criminali (CONDANNATI CON PROCESSO). Molti sono psicopatici, serial killer che hanno commesso crimini efferati...".
https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/05/psicopatici-e-serial-killer-ecco-cosa-succede-nel-loro-cervello-un-archivio-per-studiare-e-prevenire-i-loro-crimini/2932651/?fbclid=IwAR0ot0O714_XDIvL2c5okJ5Ck03m5VZPKsiLTpvyqu7Q9QYCupMoHFCLLyQ
Si parla di AZIONI che influenzano e vengono influenzate dal livello di SVILUPPO NEURONALE e non di CONTENUTI MENTALI ASTRATTI (pseudoricordi, pensieri ed inconscio).
I NEURONI che si atrofizzano sono quelli che NON SI USANO.Barbara Zanninoni
L'UOMO NON E' "HOMINI LUPUS".La neuroscienza dimostra che L'UOMO è QUELLO CHE "SCEGLIE" DI ESSERE e che sono le sue AZIONI "DOMINANTI" a sviluppare un CERVELLO EVOLUTO od INVOLUTO, SOCIALE od ASOCIALE.
NEL CERVELLO di un "PERP"Il criminologo neuroscienziato parla di SVILUPPO NEURONALE nelle varie PARTI CEREBRALI se USATE CORRETTAMENTE.
Pertanto la REALTA' COGNITIVA "SOGGETTIVA", LA VISIONE ASOCIALE DELLA SAVANA e la mancanza di filtro delle emozioni o la loro congelazione INVOLVONO E DEGENERANO IL CERVELLO.