Profiling12 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Profiling12

Profiling
E' UN ACCOLTELLATORE.
Colpisce alle spalle in occulto sulla REPUTAZIONE TOTALE via TELEMATICA e direttamente a distanza ed al cervello, usando la PNL, che arriva DIRETTAMENTE AL CERVELLO della vittima, attraverso la SOFFERENZA IMMEDIATA ED INCONSCIA ottenuta con PROVOCAZIONI "VISIVE" ED "AUDITIVE" E "CINESTETICHE".
E' UN ACCOLTELLATORE.
E' un ACCOLTELLATORE spesso IL PIU' VICINO E CONOSCENTE della vittima e quindi quello che ha piu' MODO DI COLPIRLO e CON UNA SOFFERENZA MAGGIORE, perchè si aggiunge il tradimento.
E' UN ACCOLTELLATORE di GRUPPO.
Serve l'accerchiamento perchè la vittima NON DEVE AVERE SCAMPO E SOFFRE DI PIU'.
E' UN ACCOLTELLATORE
E' INVASATO, con l'alibi di una GUERRA SANTA.
E' una punizione: "DEUS VULT".
E' UN ACCOLTELLATORE 
E' il piu' EFFERATO: la disumanizzazione lo rende impassibile e perfino sadico. Anche l'aspetto MERCENARIO accentua la perdita di coscienza.
E' UN ACCOLTELLATORE
E' il piu' EFFERATO perchè non percependo di aver fatto una VIOLENZA FISICA sarà piu' ACCANITO. Invece è FISICA, è NEURONALE ed ha CONSEGUENZE FISICHE.
LE GRANDI AVVERSARIE del CRIMINALE GRIGIO
Barbara Hoyt, una delle poche a non trasformarsi ed a testimoniare contro Manson ed i suoi adepti.
KILLER "SUBLIMINALE" E CHARLES MANSON
IL "LOVE BOMBING": l'adulazione
IL CASO della ADEPTA PELOSA: "SEI BELLISSIMA"
Capire una PERSONA OD UN AMBIENTE e di COSA è CARENTE E COSA DESIDERA, specie socialmente e psicologicamente e DARGLIELO, per SEDURLO a fare TUTTO CIO' CHE PUO' FARLO FALLIRE "A COMAND
KILLER "SUBLIMINALE" E CHARLES MANSON
L' "HATE BOMBING": l'ingiuria e la diffamazione
IL CONTRARIO viene fatto verso coloro che i guru sanno NON PLAGIABILI, COMPRABILI E SEDUCIBILI con lusinghe.
In realtà, quindi, è un ATTO DI STIMA e che serve a far DEGENERARE i perps ingiurianti e diffamanti.
"LE CHIAGNIONE"
Il perp è un attorucolo sul palco ma diventa un gran simulatore nella VITA. LUI O LEI si pongono come LE POVERE VITTIME della malcapitata sulla cui pelle guadagnano INFONDATA GLORIA e CORRUZIONE a "nero" con la scusa di vendette e pseudo-giustizie.
"IL CHIAGNIONE"
L'uomo aguzzino anche fa la povera vittima della sua vittima e la cosa risulta ancora piu' PATETICA e DEGENERATIVA. 
Femminucce ex uomini e misogine ex donne.
"IL CHIAGNIONE" e "LE CHIAGNIONE"
Si credono GRANDI ATTRICI "SUPER STARS" ma sono solo "PRODOTTI" MONARCH di setta, ADEPTI CHE PROCURANO ALTRI ADEPTI, destinati a futuri laboratori di neurogenetica che li SANERANNO, FORSE.
"IL CHIAGNIONE" e "LE CHIAGNIONE"
Si chiama "effetto vetrina" la sete di fama che, specie i social, hanno reso approcciabile "potenzialmente" da chiunque. Ma la FAMA la CONFERMA LA MASSA, quindi bisogna RECITARE NON SOLO BENE, ma avere molti COMPLICI che le sostengono le "balle" ben simulate. CI VUOLE UNA COMPAGNIA TEATRALE INTERA sul palcoscenico.
"IL CHIAGNIONE" e "LE CHIAGNIONE"
Ma piu' di tutto il teatro serve per convincere del finto ruolo di povere vittime i TARGET FINALI "DELLA COSA": IL PUBBLICO, quello più importante, il più numeroso, il "decisivo" a livello sociale e politico.
E' un PAPPONE E PROSTITUITO SESSUALE
La PROMISCUITA' ed iL CONTROLLO E GESTIONE SESSUALE è TIPICA DELLE SETTE ed anche LA SCHIAVITU' SESSUALE di quelle donne che NON SONO PROSTITUIBILI, interne od anche esterne al gruppo, quelle "RAPITE".
E' un PAPPONE E PROSTITUITO SESSUALE
MANSON fù anche un PAPPONE e le adepte delle LIBERTINE in seno al gruppo. Gli fu utile per il controllo sessuale nella setta.
Non avevo dubbi.
E' un PAPPONE E PROSTITUITO SESSUALE
Il "controllo" sessuale "sembra" un atto estremamente ETICO, ma il realtà è un atto da "PROTETTORE".
Con chi, con quanti, quante volte e dove nella vita privata, SEMBRA UNA "CONFESSIONE" DI ATTI IMPURI, invece è un IPERCONTROLLO ai fini di SCHIAVIZZAZIONE SESSUALE.
E' un PAPPONE E PROSTITUITO SESSUALE
Il "controllo" sessuale "sembra" un atto estremamente ETICO, ma il realtà è un atto da "PROTETTORE", anche a livello di CONTROLLO E GIUDIZIO del pensiero INCONSCIO SESSUALE. L'inconscio va da sè e SOTTO TRAUMI tende ad avere contenuti "PERVERSI". Ma è sempre LA DIFFERENZA tra metterli in atto o non metterli che DEFINISCE LA PERSONA.
E' un PAPPONE E PROSTITUITO SESSUALE
IL CYBERSTUPRO di setta è una SCHIAVIZZAZIONE SESSUALE VIRTUALE della VITTIMA.
Per i GURU ed i loro bracci destri la donna deve divenire la loro SERVA OBBEDIENTE, anche sessualmente. Quelle che NON LO VOGLIONO DIVENTARE vengono messe contro la loro volonta' in condizioni di ESSERLO VIRTUALMENTE.
LE GRANDI "PROVE" ASSOLUTE
Se ti fanno diventare una schiava sessuale virtuale è perchè NON SEI UNA PUTTANA O LIBERTINA.
Barbara Zanninoni


Se una donna fosse solo tendenzialmente una criminale o una donnaccia il SUGGERITORE l'avrebbe presa come adepta, come PERPetratrice.
Barbara Zanninoni


Le "conferme" non le danno "GLI AMICI" ma GLI ESPERTI "OGGETTIVI".
Barbara Zanninoni


Una donna PRIVATA DEI SUOI DIRITTI puo' dimostrare chi è dimostrando CHI NON E' e CHI SONO gli altri e che lei non è come loro.
Barbara Zanninoni


Criminale "grigio"
MANSON e "Scientology".
Ora abbiamo la CERTEZZA che la DISUMANIZZAZIONE non ELIMINERA' LA VIOLENZA. Il "clear" non è uno stato di nirvana ma di criminalizzazione assoluta.
UNSANE
Una pellicola "fresca fresca" psicologica sul PARADOSSO della VITTIMA DI STALKING che viene fatta passare per VISIONARIA, AGGRESSIVA E CON ISTINTI SUICIDI e sottoposta a TSO COERCITIVO e del suo STALKER CRIMINALE SCIROCCATO che riesce a mandarla dallo psichiatra e che le "dovrebbe" fare pure da INFERMIERE. IL PERPetratore, come sempre, poi, FA UNA BRUTTA FINE.
Il PERP è L'UNICO "UNSANE".


UNSANE
In questo crimine uno degli obiettivi è far PASSARE per PARANOICA, DISSOCIATA MENTALE E PAZZA la VITTIMA.
LE "PROVOCAZIONI", quanto mai NEURONALI, a mezzo della PNL, sul cervello della vittima, con MOLESTIE, INGIURIE ED UMILIAZIONI, anche intime e sessuali a ritmo continuo e con accerchiamento, indurranno QUASI SICURAMENTE a PENSIERI SUICIDI O ISTINTI AGGRESSIVI di DIFESA, che offriranno AI CRIMINALI anche la scusa di FAR RICOVERARE OD IMPRIGIONARE la vittima. Siccome lo stalking è OCCULTO E MIMITIZZATO sarà facile farla passare per VISIONARIA.
In realtà, i PERPETRATORI risulteranno CRIMINALI SOPRAFFINI MISTI A PATOLOGIE PSICHIATRICHE PERICOLOSISSIME.
UNSANE
VIVERE MALE è spacciato per MAL DI VIVERE
I penseri suicidi INDOTTI vengono SPACCIATI per derivanti dalla propria INDOLE "fragile" E FALLIMENTARITA' PERSONALE.
UNSANE
Ma dei criminali che operano PUBBLICAMENTE, anche se non ufficiosamente, che voglio FAR PASSARE per PAZZA "visionaria" la vittima sono GLI UNICI PAZZI: i veri DISSOCIATI MENTALI.
UNSANE
gaslighting
"... si tratta di qualcosa di SUBDOLO e molto spesso è la vittima stessa a rivolgersi al suo aguzzino, che appare molto accogliente e premuroso, in cerca di aiuto...Chi mette in atto il gaslighting è un SOCIOPATICO ed è sicuramente un SADICO: vuole vedere la sua vittima distrutta, a pezzi, vuole vederla vacillare e cadere. Non tanto per essere lì a soccorrerla quando questa non ne potrà più, quanto per il piacere intrinseco che trae nel fare del male...Un modo... seriale, architettato e pensato a tavolino che, tra l’altro, richiede una certa costanza. In molti casi abbiamo...a che fare con offender che fanno credere alle loro vittime di non ricordare nulla o di ricordare male..."

http://www.tutticrimini.com/2015/01/il-gaslighting-quando-ti-fanno-credere-di-essere-matto/?fbclid=IwAR2_YJZzfl86NLlfofJkrm22oJuTau7iWhMbGxovetSPUDUP7FXHcbwowPE


UNSANE
Per chi dice la verità è facile sentirsi chiamare PAZZO.
"...E’ ovvio , no ? Una persona che dice realmente come stanno le cose , che scopre l’infido piano intriso di falsità e di opportunismo , di BALLE SU BALLE, tutte ben congegnate , tutte ben nascoste per poi sfociare in uno schifosissimo gioco che ti fa pensare che, di certo , alcune persone proprio non hanno un cuore...".

http://www.ilgiomba.it/per_chi_dice_la_verit______facile_sentirsi_chiamare_pazzo_____1773747-shtml/3235?fbclid=IwAR3mPY3StJTi9ac35LlkujxsRG3b4yapqKUfYVOoaj1WcqYaVUoH5RYsDEk


"Quando il pavimento del senato si trasforma nella sabbia dell'arena, la distruzione incombe."
cit. "Il gladiatore"


ABUSATORE CONDOMINIALE

REGOLAMENTO CONDOMINIALE
contro ZULU', CAFONI, ASOCIALI E BORDERLINE. 
"...MAI LASCIARE LIBERO IL CANE NELLE SCALE CONDOMINIALI o negli SPAZI condominiali chiusi (PIANEROTTOLI) e nei GIARDINI condominiali...Portare sempre il cane AL GUINZAGLIO corto (mt. 1,50) e con la museruola al seguito quando si attraversano o si sosta negli SPAZI COMUNI e nel GIARDINO condominiale."

"... Evitare di lasciare solo in appartamento il proprio cane per più di sei-sette ore al giorno, il cane si sentirebbe trascurato e ovviamente SI LAMENTEREBBE. Mai lasciare il cane solo chiuso fuori casa SUL BALCONE anche se per poche ore, occorre sempre lasciare aperta una porta in modo che l'animale possa andare e venire dall’appartamento...".

https://www.quotidiano.net/lifestyle/2014/05/15/1065777-animali-aidaa-regole.shtml?fbclid=IwAR0A1SLqqjgbs0QmTtKQAgFu7EFsOrPacQi2eaZfJtHlvDceTz5D9P9TO6U


NEL CERVELLO di un "PERP"

"...Queste persone mostrano una minore densità, cioè una minore attività, specialmente nei circuiti del SISTEMA LIMBICO, che è responsabile della gestione e del controllo delle emozioni, che sono tratti altamente compromessi in questo tipo di persone, ecco perché non mostrano segni di rimorso...".

"...Si, perché se riesco ad ALLENARE quella zona che non funziona abbastanza, proprio come faccio con un muscolo, ecco che riesco a far ripartire anche la funzione a essa associata...".

"...È forse l’archivio più inquietante al mondo. Raccoglie le immagini dell’attività cerebrale di oltre tremila criminali (CONDANNATI CON PROCESSO). Molti sono psicopatici, serial killer che hanno commesso crimini efferati...".


https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/05/psicopatici-e-serial-killer-ecco-cosa-succede-nel-loro-cervello-un-archivio-per-studiare-e-prevenire-i-loro-crimini/2932651/?fbclid=IwAR0ot0O714_XDIvL2c5okJ5Ck03m5VZPKsiLTpvyqu7Q9QYCupMoHFCLLyQ

Si parla di AZIONI che influenzano e vengono influenzate dal livello di SVILUPPO NEURONALE e non di CONTENUTI MENTALI ASTRATTI (pseudoricordi, pensieri ed inconscio).


I NEURONI che si atrofizzano sono quelli che NON SI USANO.
Barbara Zanninoni


L'UOMO NON E' "HOMINI LUPUS".
La neuroscienza dimostra che L'UOMO è QUELLO CHE "SCEGLIE" DI ESSERE e che sono le sue AZIONI "DOMINANTI" a sviluppare un CERVELLO EVOLUTO od INVOLUTO, SOCIALE od ASOCIALE.


NEL CERVELLO di un "PERP"
Il criminologo neuroscienziato parla di SVILUPPO NEURONALE nelle varie PARTI CEREBRALI se USATE CORRETTAMENTE.
Pertanto la REALTA' COGNITIVA "SOGGETTIVA", LA VISIONE ASOCIALE DELLA SAVANA e la mancanza di filtro delle emozioni o la loro congelazione INVOLVONO E DEGENERANO IL CERVELLO.
Criminale "grigio"
Con la demonizzazione dei contenuti mentali si sono presi il diritto alla violazione cerebrale iniziando con la telepatia e contemporaneamente hanno creato i VERI CERVELLI CRIMINALI, quelli che i CRIMINI li PERPetrano in azioni.


E' UN CORVO
"...era un corvo...aveva scambiato la luce dei lampioni riflessa nella nebbia...per quella del giorno...e poi si era andato a schiantare contro i vetri della finestra...Abbiamo tutti bisogno di un mostro PER SENTIRCI MIGLIORI DI QUALCUNO ed io glielo ho dato...AnnaLU era solo una PORTA, una PURA "INCONSAPEVOLE", la perfetta vittima sacrificale...ma il disegno è MOLTO PIU' PERVERSO...". Ad AVEchot. 
da "La ragazza nella nebbia"


Il disegno vuole assassini e la vittima è "LA PORTA"
Barbara Zanninoni

Quando ad una vittima non si consente di denunciare, i suoi criminali lo diventano ancora di piu' e "LA PORTA" sul male per loro si spalanca proprio.


LE "CASE DI VETRO".
Corvo "curioso" ci rimette le penne.

I quattro "C" senza" C".
I quattro CRIMINI senza "CONTATTO".
SEQUESTRO indotto con la "porta aperta", TORTURA a distanza (psicotronica e persecuzione umiliatoria e molestatoria neurologica), OMICIDIO a "porta chiusa" (distruzione sociale) E STUPRO senza sesso.
I quattro "C" senza" C".
IL PEGGIOR CRIMINE della STORIA DELL'UOMO e non lo ha commesso il potere ma il popolo.
IL PEGGIORE DEI PEGGIORI al mondo.


Il peggior crimine è con i guanti bianchi e non perchè fa meno male, ma perchè NON LASCIA IMPRONTE.
Barbara Zanninoni


I quattro "C" senza" C".
Un crimine è tanto piu' criminale quanto piu' cerca di non lasciare prove dimostrabili, di non ammetterlo e di NON PAGARNE neanche LE CONSEGUENZE.


E' INDIAVOLATO.
I DESIDERI: FAMA E BENI.
E destinato all'INFERNO.
E' INDIAVOLATO.
SCELTE.
E' INDIAVOLATO. 
La FAMA, la BENEVOLENZA SOCIALE.
Sui social è L'ESCA DOMINANTE. Chi colpisce il bersaglio umano è IL MIGLIORE ed il PIU' FORTE, STA CON I MIGLIORI E PIU' FORTI E SARA' AMATO DAI MIGLIORI E PIU' FORTI. Ma è solo una "ILLUSIONE". Per essere il MIGLIORE, davvero piu' amato, devi essere NON IL PIU' FORTE ma il piu' di VALORE e le persone di valore non TORTURANO ED UCCIDONO NESSUNO, MAI.
E' INDIAVOLATO.
GRUPPI "INDIAVOLATI"

https://www.youtube.com/watch?v=O2t0mR8xeGE&fbclid=IwAR1qcuKhfWB1WiGjiA8YB1PqfxI4Mnsi3H75yjivvoVe7_4FqJPVgjxP2kA


E' INDIAVOLATO.
GRUPPI "INDIAVOLATI"
"... uno degli studenti chiede come sia possibile che il popolo tedesco abbia sempre sostenuto di non sapere nulla sulle atrocità compiute dai nazisti...Come hanno potuto persone i cui vicini di casa o addirittura i cui amici erano cittadini ebrei affermare che semplicemente non erano presenti quanto tutto ciò è accaduto?...".

https://www.stateofmind.it/2016/02/terza-onda-esperimenti-psicologia/?fbclid=IwAR3pkXsuVv6XjMtx-BWBPT71OPicl3fAjcf9xrAPExHP7qAv-bFIzgCpLlQ
L'EPURAZIONE
Le INEZIE come ALIBI per GRANDI CRIMINI:
Irregolarità amministrative, piccoli debiti e perfino una spallata per strada, una critica od un rifiuto sentimentale brusco.
Qui gli ERRORI sono solo STRUMENTALI per far commettere PECCATI MORTALI E DISUMANI DIABOLICI.



                        PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA




 
Torna ai contenuti | Torna al menu