Profiling19 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Profiling19

Profiling
OMICIDI SUICIDI
IL CRIMINALE GRIGIO è di una altra RAZZA, NON UMANA.
Mentre un essere umano, anche GRAVEMENTE COLPEVOLE, comunque NON SI TOCCA MAI se INERME, un NON UMANO lo si potrebbe, in una ottica di potere.
OMICIDI SUICIDI
La violazione della bioetica non sussiste sugli zombi.


OMICIDI SUICIDI
Il "suggeritore" è al LIVELLO 23 della scala dei reati, quindi DISUMANO, oltre l'errore massimo umano che è il 22.
OMICIDI SUICIDI
I SUGGERITORI 
Il perp che mette in atto il male "suggerito" diventa anche un "suggeritore" quando le sue azioni diventano un ESEMPIO da EMULARE per ALTRI ed arriva al livello 23 che è proprio il DISUMANO.
OMICIDI SUICIDI
I SUGGERITORI 
Ogni volta che IL PERP "gira" le sue azioni contro l'inerme in privato ad altri o le compie in pubblico, SUGGERISCE AD ALTRI di APPOGGIARLE. Passa da reo grave umano a reo demoniaco zombico.
OMICIDI SUICIDI
I SUGGERITORI

E' la "CONDIVISIONE" del male che porta dal livello 22 al 23.
OMICIDI SUICIDI
I SUGGERITORI 
Un criminale "umano" NASCONDE i suoi REATI e TUTTALTRO li CONDIVIDE o SE NE VANTA IN PUBBLICO. Un criminale umano SA DI ESSERLO e NON SI SENTE una "PERSONA PER BENE" perfino EROICA E GIUSTA, è UN IMMORALE. Viola l'etica, ma la ha. Un criminale umano non OPERA 24/7 una TALE INFINITA' DI REATI. Un criminale umano NON SI METTE A RISCHIO provocando le sue vittime, anche faccia a faccia. Un criminale umano CONFESSA, si VERGOGNA quando smascherato, spesso si pente e PAGA A LIVELLO GIUDIZIARIO. Un disumano NEGA LA VERITA' EVIDENTE, non CONFESSA MAI, non pensa di dover pagare per le sue azioni e non si pente mai.
VITTIME NON VITTIME
LA VITTIMA "NEMICA", del DIAVOLO, quella SPONTANEA, che non RECITA " A COPIONE".
VITTIME NON VITTIME
“Paradossalmente, la capacità di stare soli è la condizione prima per la capacità d'amare.”
Erich Fromm


“L’uomo che non può creare vuole distruggere.”
Erich Fromm


“L'amore è l'unica risposta sensata e soddisfacente al problema dell'esistenza umana.”
Erich Fromm


“Nel diciannovesimo secolo il problema era che Dio è morto; nel ventesimo secolo il problema è che l'uomo è morto.”
Erich Fromm


“Chi ama davvero ama il mondo intero, non soltanto un individuo particolare.”
Erich Fromm


“Dare dà più gioia che ricevere, non perché è privazione, ma perché in quell'atto mi sento vivo.”
Erich Fromm
VITTIME NON VITTIME
I TARGET sono solo VITTIME dei PERPS e non dell'organizzatore, per il quale sono proprio GLI STRUMENTI PRINCIPALI per RIVELARE eventuali PATOLOGIE CRIMINALI E MALVAGITA' in chi li colpisce e nutrirle fino ad un livello da PUNIZIONE APOCALITTICA finale.
VITTIME NON VITTIME
I target INERMI per IDENTIFICARE "I TRADITORI" SCIACALLI
Una "teiera" simbolo metaforico di chi colpisce un INERME INNOCENTE come GESU' CRISTO per UN TORNACONTO PERSONALE, spirituale, sociale e materiale (Giuda, i delatori dei cristiani, ecc...fino ad Hitler sugli ebrei, i loro delatori...).
VITTIME NON VITTIME
I target INNOCENTI "CALUNNIATI" per IDENTIFICARE I "MALVAGI" COLPEVOLI
L'ALIBI di PRESUNTE COLPE(PEDOFILIA-SPACCIO-OMICIDIO) di PRESUNTI "RIFIUTI" UMANI per UCCIDERE al fine di TORNACONTI PERSONALI (Nazismo-ebrei). LA VERGOGNA di essere stata buona e corretta con la sorella, ovvero gli unici sentimenti vincenti vengono percepiti come "debolezza" fallimentare.
VITTIME NON VITTIME
I TARGET "VIOLATI" nella privacy
LA "VIOLAZIONE" della PRIVACY della vittima, con l'ALIBI di far LUCE sulle "verita' ", spacciandole per "segreti", per FERIRE E FAR SOFFRIRE e GUADAGNARCI SOPRA psicologicamente e materialmente.
VITTIME NON VITTIME
I TARGET FERITI con L'ARMA PSICOLOGICA: umiliazione, ingiuria, quella tipica della "SEDIA BOLLENTE" di setta MALIGNA CRIMINOGENETICA DISTRUTTIVA.
La mira va anche oltre la sofferenza per guadagnarci, perchè induce oltre al PIACERE DI FARLO quello DI SUBIRLO, ovvero IL SADOMASOCHISMO.
VITTIME NON VITTIME
E' IL TARGET a rivelare la VERA NATURA dei PERPS
ASSOLUTAMENTE i perps si ILLUDONO di SMASCHERARE LA VERA NATURA DEL TARGET violando ogni privato e malgiudicandolo e punendolo illegalmente extraprocessualmente, ma solo per avere UN ALIBI MORALE per le proprie nefandezze crudeli, esplicate con la "COMODA ARMA" della VIOLENZA PSICOLOGICA, che sembra poco lesiva ed è piu' facile da perpetrare.
VITTIME NON VITTIME
LE VITTIME, accusate di STREGONERIA da una nuova pseudoinquisizione da strapazzo, si riveleranno le STREGHE VERE. Non quelle povere vittime torturate, uccise e derubate per INVIDIE E CUPIDIGIA, ma quelle che L'INQUISIZIONE LA FANNO, ovvero fanno il MALE VERO, la SOFFERENZA VERA, per guadagnarci nel SADISMO E NEL PORTAFOGLIO.
VITTIME NON VITTIME
STREGA non è MALE-DIRE, ma MALE-FARE. e le PERPS "FANNO".


VITTIME NON VITTIME
E' l'inquisitore ed i suoi delatori che PARLANO MALE "PUBBLICAMENTE" E CON EFFETTI "LEGALIZZATI", ovvero MALE DICONO, della VITTIMA, CALUNNIANDOLA di cio' che solo loro: MALEFICI. ovvero coloro che MALE FANNO.




VITTIME NON VITTIME
Lo zersetzung che subiscono le vittime è proprio L'OMICIDIO SOCIALE ORGANIZZATO con le CALUNNIE DIFFAMATE di chi è VICINO E CONOSCE il target.
"La Stasi ha usato la psicologia operativa e la sua vasta rete di collaboratori informali ( inoffizielle Mitarbeiter ) per lanciare attacchi psicologici personalizzati contro obiettivi per danneggiare... minare la loro autostima e stima... Le operazioni sono state progettate per intimidirle e destabilizzarle sottoponendole a ripetute delusioni e alienandole socialmente interferendo e interrompendo le loro relazioni con gli altri come se fossero minati socialmente . L'obiettivo era quello di indurre crisi personali nelle vittime, lasciandole troppo innervosite e psicologicamente angosciate per avere il tempo e le energie per l'attivismo anti-governativo. La Stasi nascondeva intenzionalmente il loro ruolo di mente delle operazioni. L' autore Jürgen Fuchs fu vittima di Zersetzung e scrisse della sua esperienza, descrivendo le azioni della Stasi come "crimine psicosociale " e "un assalto all'anima umana"".

https://en.wikipedia.org/wiki/Zersetzung?fbclid=IwAR3muHQpAx3ppsRqfs8IhJV1XkvNcMlHdkAOt7vNVFZzvDL5OjTwpIZX5Tc


VITTIME NON VITTIME
LE PERPS sono le "inoffizielle Mitarbeiter", sono la CONGREGA DELLE STREGHE di SUSPIRIA (donne, uomini, bambini, cameriere, cani, ecc..). Non un PURPO, ma un KRACKEN con mille tentacoli. O si tagliano i tentacoli o si colpisce la testa illuminata da un FULMINE ( di Santa Barbara ).




VITTIME NON VITTIME
Le streghe in congrega settaria, mirano al GUADAGNO MATERIALE e PSICOLOGICO "occulto" su una vittima attraverso la sua MALATTIA, SOFFERENZA E MORTE.
LE PERPS sono le VERE STREGHE, quelle MALATE DI MENTE "criminale", non con gli specchi incrinati, ma con i CERVELLI INCRINATI che MIRANO a creare e stare a "guardare" come GUFI IL MALE INFLITTO.

VITTIME NON VITTIME
I PERPS dimenticano IL CATECHISMO DI BASE: 
IL DIAVOLO NON HA AMICI, nè "protetti". I suoi ADEPTI sono le SUE VITTIME. INDIRETTAMENTE, lui SVELA la MANCANZA di DIO. Quello che concede è solo L'ESCA per SMASCHERARE I deboli e MALVAGI, il cui inferno in questo crimine sarà TERRENO e non ULTRATERRENO.
VITTIME NON VITTIME
STREGHE e STREGONI 1/76
LA CALUNNIA è un venticello: LA DISTRUZIONE ORGANIZZATA della INTEGRALE REPUTAZIONE.
"...un degrado sistematico della reputazione, dell'immagine e del prestigio sulla base di informazioni vere verificabili e screditative insieme a informazioni NON VERE, credibili, inconfutabili (alla vittima si vieta la confutazione) e quindi anche discreditanti; un'ingegneria sistematica dei fallimenti sociali e professionali per minare la fiducia in se stessi degli individui; ... generando dubbi in merito alle prospettive future; generazione di sfiducia e reciproco sospetto all'interno di gruppi ...; interrompendo rispettivamente ed impedendo le relazioni reciproche all'interno di un gruppo nello spazio o nel tempo ...La Stasi manipolava i rapporti di amicizia, amore, matrimonio e famiglia con lettere anonime...e telefonate, oltre a foto compromettenti, spesso alterate..In questo modo, genitori e bambini avrebbero dovuto sistematicamente diventare estranei l'uno all'altro..."
- Direttiva n. 1/76 di gennaio 1976 per lo sviluppo di "procedure operative".


STREGHE e STREGONI 1/76
INDUZIONE a MALATTIE e MORTE
"Non è stato stabilito con certezza che la Stasi usasse i raggi X per provocare problemi di salute a lungo termine...cancro... avvelenare il cibo e usare falsi farmaci... hanno preso in considerazione il suicidio delle vittime di Zersetzung ...cure mediche intenzionalmente scorrette...".

https://en.wikipedia.org/wiki/Zersetzung?fbclid=IwAR2XEBYktEWaT-2PjW_ZDfnT03bK-QPEl7CGcdvY3t9RhUNFYSPqwb64msA


VITTIME NON VITTIME
In questo crimine lo ZERSETZUNG ha un altro scopo: DISSOLVERE I DISSOLUTORI dei target perche i PERPS non sono "alcuni", sono TUTTI TUTTI, sono il popolo.
SE UN INTERO POPOLO ACCETTA L'OMICIDIO "SOCIALE", si SUICIDA POLITICAMENTE E SOCIALMENTE.
 
 
 
 
 
 
 
 
 



                        PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA




 
Torna ai contenuti | Torna al menu