Profiling20 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Profiling20

Profiling
VITTIME NON VITTIME
"PIPPE MENTALI"
ASSOLUTAMENTE DIVERSO se dei crimini li fa un GRUPPO o se li fa TUTTO UN POPOLO. Nel primo caso si hanno dei criminali che VIOLANO LO STATO DI DIRITTO (IMPUNITI SONO LATITANTI). Nel SECONDO si ha un popolo che RINUNCIA ALLO STATO DI DIRITTO (NON E' PUNIBILE ma avviene UN COLPO DI STATO AUTOINFLITTO che rinuncia allo stato democratico per uno criminale autoritario).
VITTIME NON VITTIME
"PIPPE MENTALI"
La pippa mentale dei POVERI ILLUSI CITTADINI PERPS è che LA PERDITA DELLO STATO DI DIRITTO avvenga solo su una LISTA NERA dei PRESUNTI "PEGGIORI DELLA TERRA", ovvero per loro LA TUTELA DI DIRITTI RIMANE.
Ma PER SUA NATURA, il diritto è UGUALE PER TUTTI, come la legge.
VITTIME NON VITTIME
La legge AD PERSONAM è una PIPPA MENTALE se la fa IL POPOLO.


VITTIME NON VITTIME
"PIPPE MENTALI"
Quali idioti nel ventunesimo secolo possano credere ad un "LISTA NERA", per giunta extragiudiziaria di "presunti" rei, da essere eliminata da persone a cui si richiede di essere "NERI" PIU' DI SATANA? Ah gia! A quelli che vivono LA REALTA' DELLE FANTASIE.


VITTIME NON VITTIME
Non si puo' portare in tribunale un popolo, ma il POPOLO PERDERA' IL TRIBUNALE.


VITTIME NON VITTIME
La PROVA che lo zersetzung non è FINALIZZATO alle sue vittime è che IL SUO SCOPO ERA "TACITARLE", mentre qui si CONCEDE LORO DI PARLARE, anche VIA SOCIAL E MEDIATICAMENTE.

Lo zerserzung su queste donne NON FUNZIONA, perchè la psicologia operativa criminale FUNZIONA SOLO se gli ASPETTI NEGATIVI della PERSONALITA' del bersaglio sono REALI (COLPEVOLIZZAZIONE UMILIAZIONE-AUTOSTIMA E STIMA)
"Dal punto di vista della Stasi, le misure furono le più fruttuose quando furono applicate in connessione con una personalità; tutto lo "schematismo" doveva essere evitato."


VITTIME NON VITTIME
"PIPPE MENTALI" di FARSI PUBBLICITA' come eroici giustizieri e di uniti come i piu' forti con i piu' forti ( se NON CI PROCESSANO E SENTENZIANO e METTONO SUI GIORNALI vuol dire che non ABBIAMO FATTO NIENTE di MALE o comunque quello che ci SALVERA' e rimarra' TUTTO OCCULTO) ma in realtà si AUTODENUNCIANO ED IN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, contro la vittima e la costituzione dello stato. Infatti chi DELINQUE PUBBLICAMENTE non ha bisogno di essere SENTENZIATO O ANNUNCIATO MEDIATICAMENTE.



La piu' grande PIPPA MENTALE è pensare di essere amici del diavolo.
Barbara Zanninoni


Lo ZERSETZUNG della SOCIETA':
Zersetzung der Gesellschaft
Rainer Wendt: c'è il pericolo della decomposizione della società.
Aumento VIOLENZA, anche in associazione e FALSA INFORMAZIONE su quella reale.



Chi di zersetzung ferisce, di zersetzung perisce.


Lo ZERSETZUNG della SOCIETA':
Zersetzung: la dissoluzione di ogni ideale etico, interpretata come distruzione di un ethos collettivo e condiviso.
Critica al capitalismo
Theodor Adorno

https://it.wikipedia.org/wiki/Theodor_Adorno?fbclid=IwAR2x30dQ7sZwbBcqUpBfEuqKATBRw4lf1Edpw7nc6TzED4wNiuLPioMcLlo


Lo ZERSETZUNG
DIAVOLO, STREGHE E STREGONI "parenti serpenti"
" Mi ricordo di aver detto ad un ufficiale dirigente della Stasi, "Se aveste mandato degli informatori li avrei certamente riconosciuti". La sua risposta fu, "Non te ne abbiamo mandati. Abbiamo scelto quelli intorno a te." Infatti due dei miei migliori amici mi hanno denunciato alla Stasi. Non solo nel mio caso gli informatori erano molto vicino. Vera Langsfeld, per esempio, un'altra dissidente di punta, era spiata dal marito. Un famoso scrittore è stato tradito da suo fratello. Questo mi ricorda il romanzo "1984" di George Orwell dove l'unica persona che sembrava affidabile era un informatore."

DIAVOLO, STREGHE E STREGONI "niente scuse"
Nessuna ATTENUANTE per COLLABORAZIONISTI "CONOSCENTI"
"Si dice che le persone fossero messe sotto pressione per diventare degli informatori, ma è per lo più falso, perché un informatore costretto è un pessimo informatore. Soltanto qualcuno che vuole darti le informazioni di cui hai bisogno è un informatore efficace. I motivi principali per cui la gente collaborava con la Stasi erano la convinzione politica (ABUSANTE e TRADITRICE) e i BENEFICI MATERIALI.".



Lo ZERSETZUNG
L'APOCALISSE su "STREGHE E STREGONI"
Una "APOCALISSE" sui PERPS della DDR già ci fù con la caduta del muro e della Stasi: I COLLABORAZIONISTI perdettero i loro vantaggi e ruoli e furono MARCHIATI come pericolosi TRADITORI dei concittadini, dello stato di diritto e dei conoscenti: SI DOVETTERO NASCONDERE E CAMBIARE IL NOME.


Lo ZERSETZUNG
L'APOCALISSE su "STREGHE E STREGONI"

LA LUCE sulla VERITA' ARRIVO' APOCALITTICA.
Tutti i loro reati, pagamenti e tradimenti, a loro INSAPUTA, erano REGISTRATI in ARCHIVI DALLA STASI.
DOPO la caduta della DDR, TUTTI potettero LEGGERLI, COMPRESO LE VITTIME.
Lo ZERSETZUNG
La vera FRATELLANZA ed "unione" dove OGNUNO potrebbe VENDERE E TRADIRE L'ALTRO. L'APPARTENZA ad un sistema che davvero TUTELA i CITTADINI facendoli "regredire" socialmente.


Lo ZERSETZUNG
LE "PIPPE MENTALI" del PERP
IL PERP si ILLUDE "SCELTO" perche' VALE, ma è il contrario.
"Si ottiene piu' con l'adulazione che con LA MINACCIA ED IL RICATTO, specie se i soggetti sono FRUSTRATI, COMPLESSATI, NARCISISTI MALIGNI, INVIDIOSI, ECC.."
dal "Ministero della paranoia"


https://www.youtube.com/watch?v=F__I0axUKA8&list=PL_VcuK5USpk-JTBB4NeYATk-XUhUwV92q&index=47&fbclid=IwAR3edVqatnbSO271VyM1iKX_cBrPSVWRKxLwm74IAmKS-RdIKrWXawRu9Us


Lo ZERSETZUNG
LE "PIPPE MENTALI" del PERP
La psicologia operativa opera IN DUE SENSI da parte della STASI, in senso "opposto": NEI PERPS si usano LE NEGATIVITA' aumentando L'EGO e NEI TARGET si colpiscono le POSITIVITA' abbassando l'AUTOSTIMA.

Lo ZERSETZUNG
LE "PIPPE MENTALI" del PERP
LE NEGATIVA' dei COLLABORAZIONISTI vengono NUTRITE ED AFFINATE e quindi si induce anche al LORO "DISSOLVIMENTO", che oltre PERSONALE ( regresso cerebrale cognitivo etico) sara' POLITICO ( regressione sociale ).
Lo ZERSETZUNG
LE "PIPPE MENTALI" del PERP
IL TARGET è scelto per gli elementi NEGATIVI che ha ATTORNO e non il contrario, perchè solo persone GIA' mediocri o malvagie possono FARE in ASSOCIAZIONE cio' CHE FANNO ad un SINGOLO ed indurre all' EMULAZIONE degli altri.
Lo ZERSETZUNG
IL PERP che si SALVA è quello che SALVA IL TARGET, poi questo SALVERA' LUI E LO INNALZERA' A VERO VINCITORE.
Lo ZERSETZUNG
LE "PIPPE MENTALI" del PERP
Le pippe mentali nascevano nel SALOTTINO "GRADEVOLE" della STASI, psicologicamente "studiato ad arte", in cui il collaborazionista veniva fatto sedere COMODAMENTE alla PARI con IL POTERE, a cui si offriva LO SPUMANTINO e gli si prospettavano fini NOBILI PATRIOTTICI E SCIENTIFICI e FALSE SPERANZE di un futuro personale e sociale migliorato in cambio dei suoi tradimenti ed illeciti. IL TUTTO era REGISTRATO a sua insaputa ED ANALIZZATO.
Lo ZERSETZUNG
LE "PIPPE MENTALI" del PERP
LE "BUGIE" di collaborazionisti per COMPIACERE il potere e FARSI "BELLI" sulla vittima.
"...Alcuni dei rapporti della Stasi su di lei e sua moglie sono d'un dettaglio mostruoso. Che ne pensa? "C'è del ridicolo. Scrissero persino "Grass e sua moglie si presentano ben vestiti con abiti nuovi". Attenzione: gli informatori che scrivevano questi rapporti... dovevano farsi belli fornendo informazioni sensazionali, a volte inventate. È frutto della paranoia di controllo delle dittature...".

https://www.repubblica.it/esteri/2010/03/04/news/gnter_grass_racconta_la_stasi_io_e_mia_moglie_spiati_e_seguiti-2499802/?fbclid=IwAR08OPBGA60VVtgAQB6uvug8p66k95zBAJu9AVCeoBokNi9HPtL3AKuvZO0


Lo ZERSETZUNG
"Il topo della Stasi"
Una ex collaborazionista scrive con GRANDI SENSI DI COLPA della sua ATTIVITA' DI COLLABORAZIONISTA, che tenne NASCOSTA anche al FUTURO MARITO nella Germania unificata per LA VERGOGNA fino a quando sue EX VITTIME non LA SMASCHERARONO.
Lo ZERSETZUNG
LE "PIPPE MENTALI" del PERP: "LE DIVISE" e "LE TONACHE" sono CON NOI !

"...La rete di spie era veramente ampia. Praticamente in ogni ISTITUZIONE, persino nelle CHIESE...".

https://www.ted.com/talks/hubertus_knabe_the_dark_secrets_of_a_surveillance_state/transcript?language=it&fbclid=IwAR2LyS7wO91k1b6OZ86t5VCJ8v7w8nETll5Y3WNd_LnjMmz4VpBI0hpkVIQ


L'ERRORE PEGGIORE è quello TROPPO CONDIVISO: E' MORTALE

Solo le voci fuori del coro lo possono salvare.


L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
IL PIUMONE "SUICIDA"
A volte basta UN PIUMONE, sotto cui si crede di UCCIDERE LA VITA SESSUALE E SENTIMENTALE di QUALCUNO, invece ci si SUICIDA LA PROPRIA VITA di COPPIA, quella di un INTERO POPOLO.

L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
IL PIUMONE "SUICIDA"
IL PREZZO PIU' ALTO? Lo pagano I GIOVANI.
Perchè dove IL TARGET è VIOLATO nella privacy e non è PORNOGRAFICO, per chi sceglie di VIOLARLA, ESSERE VIOLATO NON SARA' PIU' ESSERLO perchè lo HA SCELTO con PARTECIPAZIONE POPOLARE che crea nuove ABITUDINI (a)SOCIALI e (IL)LEGALI.
L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
LE MADRI "CAGNE"
Dove una cinquantenne si mette a ridere, una ventenne si SUICIDA, ovvero proprio la FIGLIA di quella che la ha VIOLATA.


L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
"La vita sessuale (segreta) delle donne" (?)
LA VITA SESSUALE DEVE ESSERE SEGRETA per ESISTERE. Infatti, IL SONDAGGIO non PARLA MINIMAMENTE DI "SENTIMENTO".

https://www.diariodelweb.it/salute/articolo/?nid=20170518_416237&fbclid=IwAR3WBcu1ksDLdFnnU30iHYI5l9jouaZiLIkUkBZOZ0lZSOXcxfhAwXSjGqw


L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
CHI POTREBBE VOLERE la FINE dei RAPPORTI "SENTIMENTALI SESSUALI" per l'intero pianeta?
LE COPPIE che sono MORTE SESSUALMENTE SENTIMENTALMENTE, quelle VINCOLATE fino alla MORTE in un RAPPORTO DISATROSO E DISTRUTTIVO.
NON CERTO i "single" che sono sempre liberi di poter ESSERE FELICI o comunque non OPPRESSI E REPRESSI in un VINCOLO SOFFOCANTE "fine pena mai".

L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
Gli UNICI INVIDIOSI dell'amore altrui sono quelli VINCOLATI PER TUTTA LA VITA in un INFERNO SENTIMENTALE SESSUALE.


L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
DA COPPIA con "VIOLENZA" A COPPIE VIOLENTE
La maggior parte dei TORTURATORI DIRETTI della vittima sono COPPIE SCOPPIATE, che posseggono una ENERGIA NEGATIVA DISTRUTTIVA che è PERFETTA da dirigere sula vittima ed UCCIDERLA.
L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
I LETTI delle coppie saranno SET pornografici, VOLENTI O NOLENTI, perchè hanno accettato L'INTERFERENZA ILLECITA su quello DEL TARGET.
L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
La CONFERMA si ha con la CONIAZIONE del termine PORN REVENGE, del cyberstupro, che non è ne' PORNO, nè VENDETTA, perchè la vita sessuale privata anche in immagini NON E' PORNO e c'è solo un REATO SESSUALE, di cui la vendetta potrebbe solo essere un movente e non un alibi.
L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
INTERNET è stracolmo di OFFERTE ILLECITE DI HACKERAGGIO di luoghi sensibili (APPARTAMENTI, CAMERE DA LETTO, BAGNI, ALBERGHI, SPOGLIATOI, BAGNI PUBBLICI...) che NESSUNO POTRA' DENUNCIARE perchè IL POPOLO lo ha accettato e fatto AI TARGET.
L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
Per ottenere le mutande di tutti è necessario che questi accettino di violare quelle di qualcuno.
Barbara Zanninoni 


L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
LA GENTE SI INNAMORA DAVVERO ma non TROVA "TERRENO FERTILE". L'AMORE non puo' PROLIFICARE sotto le "telecamere". UNA CASA NON E' UN SET. In un set si può solo recitare o impazzire.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/06/istat-report-sulla-popolazione-in-calo-i-matrimoni-e-quadruplicati-i-divorzi/4607370/?fbclid=IwAR1-uH2DHJWaTR-niwTIX0xk9TQ4bP7gK3473JDp42sDqyI2PcjpALZvgwk


L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
LA TELEPATIA sui PENSIERI SESSUALI: COLPA da RENDERE PUBBLICA
"I segreti minacciano la salute: nascondere le fantasie sessuali. In cima alla classifica le fantasie sessuali o romantiche su una persona che non è il nostro partner."
NON E' COSI'

https://www.tgcom24.mediaset.it/salute/i-segreti-minacciano-la-salute-nascondere-le-fantasie-sessuali-fa-venire-le-rughe_3074001-201702a.shtml?fbclid=IwAR027_jlXoXQ9uxUdxOukMHVvWjHJXl1z4hzb8jAhzInqIt1GdsW2nFLOao


L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
LA TELEPATIA sui PENSIERI SESSUALI
PSICOLOGIA:MAI DIRE LE PROPRIE FANTASIE SESSUALI che NON SONO COLPA.
"...Coltivare le fantasie erotiche può essere d’aiuto, per ritrovare o aumentare l’eccitazione quando c’è un calo del desiderio, dovuto a stress, o alla semplice ripetitività dei rapporti. Condividere le fantasie erotiche con il/la partner invece non è sempre una buona idea: le fantasie infatti sono molto personali e, se vengono svelate, si corre il rischio di provocare irritazione e reazioni negative nel/nella partner, che possono poi ricadere sul rapporto affettivo, se c’è. Per questo, specialmente in questo ultimo caso, occorre essere molto cauti prima di confidare all’altro/a i contenuti delle proprie fantasie...".

www.psicolinea.it/sogni-erotici/?fbclid=IwAR0kKbUbbsHmoISLSQ-m4I7GiiuvuMz4_2kHx6jqUmRIJ0M93doQD40NwMw


L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
LA TELEPATIA sui PENSIERI SESSUALI
I criminali grigi che VIOLANO TELEPATICAMENTE E DEMONIZZANO I PENSIERI SESSUALI del target, in realtà CONSENTONO LA VIOLAZIONE PUBBLICA ed una ERRATA INTERPRETAZIONE di quelli loro, perchè LA TELEPATIA SARA' SU TUTTI, una volta che è accettata solo su UNO.
L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
IL SEXTING NON E' REATO O COLPA, ma un diritto. OVVIO
"...Quello che non va bene è la violazione della nostra privacy, la sistematica diffamazione che criminalizza la sessualità femminile...Non va bene la persecuzione, il cyberstalking di chi ti infanga e sminuisce tutto di te. Non va bene il cyberbullismo e l’istigazione al suicidio (vedi Tiziana Cantone e altre che si sono suicidate per aver subito tutto questo). Non va bene neppure l’indifferenza, le risatine, la totale inettitudine di chi vede queste foto e non dice o non fa niente per mostrare disapprovazione. Non va bene che gli uomini facciano branco e che siano complici silenziosi di questo insieme di stupri virtuali...".

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/10/contro-il-revenge-porn-voi-non-ci-fate-paura-nove-consigli-per-le-ragazze-ricattate/4960399/?fbclid=IwAR3pkGTq90V0eI5AMrmNEo_Jpnx0G2GF0jIdS7Qfjy_228tuVfyo2a4exgM


L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
UOMINI, DONNE E COPPIE VOYEURS E PERVERTITI SESSUALI
"IL COPIA INCOLLA TROIA" dei maiali perps che non solo SONO DIFFAMATORI, ma anche VIOLATORI E REI di FURTO DI IMMAGINI sessuali. SONO LORO che INDURRANNO ALLA EMULAZIONE tutti gli altri creando UN PLEBISCITO POPOLARE che ACCETTA LO "STUPRO" SENZA SESSO, ovvero il CYBER STUPRO.
L'OMICIDIO SUICIDIO sentimentale
Possiamo DEFINITIVAMENTE dedurre che lo SPIONAGGIO E DIFFAMAZIONE INTIMA E SESSUALE delle vittime indurrà I PERPS ed il POPOLO nel tempo al LORO SUICIDIO "SENTIMENTALE", riducendosi ad una massa di perversi e pervertiti SADO MASO sempre piu' animalizzati ed ipersessualizzati in PUBBLICO e privi di amore ed intimità.
Cronaca 2019
"Ragazze fotografate a loro insaputa e le foto raccolte in un sito frequentato da depravati che commentano le immagini usando frasi aberranti".
La "parola" del nuovo Salvatore di un improbabile nuovo vangelo di Luca è STATO MOLTO "PREDICATO" E DIFFUSO.

https://www.giornalettismo.com/archives/2690350/revenge-porn-chat-sardegna?fbclid=IwAR1HWh2EzxTHb26Y91wzuSUQ_e6Qb45H5dx1R06zcP2nuHw5MQLEwltu4DU


CRONACA 2019
SI. POPOLO ITALIANO aiutateli a SCRIVERLO, voi che lo CONOSCETE BENE.
"Stupri virtuali, un disegno di legge per il revenge porn:
lo stupro virtuale. Chiamiamolo per quello che è.“

https://www.bolognatoday.it/cronaca/revenge-porn-condivisioni-porno-disegno-legge.html?fbclid=IwAR3pIj5hla1tFTR9hO5wFCk3Kk5r8o-OwewD-DhKmvEB31spiYIGRZ_BkTo


CRONACA 2019
Arrivano le GOCCIOLE! 
"..ove MIGLIAIA di uomini, nascosti da nickname o esibendo foto e nomi reali diffondono scatti rubati di donne ignare, foto dei profili social, filmati e immagini intime, persino di minorenni, numeri di telefono e informazioni personali di ex fidanzate da PUNIRE. In queste chat, rivendica un utente, si può “fare tutto quello che è illegale e perverso”. I reati che si consumano in questi canali vanno dalla detenzione di materiale pedopornografico allo stalking, dalla diffamazione al bullismo....".

 
CRONACA 2019
MA DOVE SI METTONO migliaia e migliaia di maiali e scrofe stupratori virtuali con le CARCERI SOVRAFFOLLATE?
Non sarebbe meglio "UNA CURA" MIRATA NEL CERVELLO?


Lo ZERSETZUNG SOCIALE
La "catena" dei suggeriti-suggeritori
In questo crimine INIZIA IL GIOCO "IL SUGGERITORE" su ALCUNE PERSONE, le più vicine e pericolose per il target.
Queste, a loro volta, diverranno SUGGERITRICI di ALTRE, che se ACCETTANO il suggerimento possono SUGGERIRLO ancora ad altri e così via fino a creare un EFFETTO DOMINO su tutto il pianeta
Lo ZERSETZUNG SOCIALE 
La DISSOLUZIONE SOCIALE avviene, quindi, naturalmente, come un effetto domino, perchè ogni persona VIVRA' IL PIACERE DI ABUSI IMPUNITI ed anche quello di AVERCI INDOTTO UN ALTRO. Ma le loro azioni essendo di un POPOLO INTERO si ritorceranno tutte contro di loro a livello sociale e politico.

https://www.youtube.com/watch?v=n9vHtXpygfE&fbclid=IwAR3TJY2mNLScX9wd3Oz3rZoL2GTdqK0IRC-iLnoWrWJjvLd8j-MjrygZriw


Lo ZERSETZUNG SOCIALE
"TE LO PASSO AL TELEFONO"
Una delle tecniche dell'effetto domino avviene PASSANDO AL TELEFONO la PERSONA a cui UN SUGGERITORE riesce a far compiere il suo stesso ERRORE (ingiuria umiliazione) ad un ALTRO sul BERSAGLIO, che davvero è meramente STRUMENTALE al fallimento dei suoi aguzzini.

Lo ZERSETZUNG SOCIALE
"COPIA ED INCOLLA"
Su internet e via telefono, invece, la "catena" si ATTIVA invitando le PROPRIE CONOSCENZE a GIRARE le DIFFAMAZIONI "organizzate" sul bersaglio. Poi ognuna di queste diverrà suggeritore sulle altre sue "amicizie" e così via.
Lo ZERSETZUNG SOCIALE
Ora sappiamo con certezza perchè WHATHAPP era GRATUITO.


Lo ZERSETZUNG SOCIALE
La dissoluzione sociale non si percepisce perchè IL CITTADINO guarda la VITTIMA con GLI OCCHI e non CON LA MENTE.
GLI OCCHI VEDONO una persona imprigionata e danneggiata e vedono se stessi LIBERI E AVVANTAGGIATI
LA MENTE AVREBBE VISTO che quella gabbia era UN SEQUESTRO, che insieme ai danni, era FATTO DA LORO ovvero un qualcosa che li INGABBIAVA in conseguenze personali etiche, cerebrali e sociali.
Lo ZERSETZUNG SOCIALE
LA GABBIA per OTTENERE la VERA GABBIA, di quelli che la hanno costruita.

https://www.youtube.com/watch?v=SHGEbhPmzGs&list=PL_VcuK5USpk-JTBB4NeYATk-XUhUwV92q&index=80&fbclid=IwAR3UTEsmdRmPxGQxQdCej1HSPYoqCbUghw4-1-kOsZEQrpobomSaec2oDCE


Lo ZERSETZUNG SOCIALE
"E mentre mi ingannava mi spiegava pure come"
da "LORO CHI"

www.irpiniafocus.it/cultura/8724-l-itis-dorso-riflette-su-dittatura-e-democrazia-con-gianluca-falanga?fbclid=IwAR0bFBZUHxJYDgfmvudgQWo_IJ0JbkPR0CTVtDUIJq_6krL132aw5mKXCLc


Lo ZERSETZUNG
IL DISSOLVIMENTO sociale dell'UOMO come MERCE, oggetto di MARKETING "SOCIALE" .
IL BIPENSIERO ED IL FALSO AL PARI DEL VERO: la distruzione del cervello, della coscienza e della società evoluta
Lo ZERSETZUNG
IL DISSOLVIMENTO sociale dell'UOMO come MERCE, oggetto di MARKETING "SOCIALE" .
IL PARADISO delle "prostituite", 
che vive di MARKETING della donna come "COSA", da USARE, da SCOPARE e da PICCHIARE. LA BELLEZZA PERFETTA, la GIOVINEZZA, L'ELEGANZA e la FAMA, come mercificazione per una UTILIZZABILITA' MASCHILE. Ma anche la PROSTITUZIONE del CERVELLO, di un cervello che non si usa e lascia integro e si piega anche a "complicità "degeneri maschili.
Lo ZERSETZUNG
IL DISSOLVIMENTO sociale dell'UOMO come MERCE, oggetto di MARKETING "SOCIALE" .
L'INFERNO della "INTEGRA"
Al contrario, le donne in CUI PREVALE il DOMINIO della GRANDEZZA E BELLEZZA CEREBRALE, quelle AUTONOME, SENSIBILI e CRITICHE, sono NON PLAGIABILI, MERCIFICABILI ED UTILIZZABILI.
Per questo i target spesso sono donne di spessore, che si cerca di colpire proprio nell'aspetto e nella considerazione maschile anche morale, diffamandole e facedole abrutire.
Lo ZERSETZUNG
IL DISSOLVIMENTO sociale:DISSOCIAZIONE MENTALE
SCHIZOFRENIA, BIPOLARITA' e SINDROME DEL BUGIARDO CRONICO
IL BIPENSIERO ed IL FALSO vissuto come il VERO. MOLTISSIME CALUNNIE sono VISTE "IN DIRETTA" che sono CALUNNIE, eppure la gente è tranquillamente è capace di CONFERMARLE anche di FRONTE ALLA VITTIMA e di FRONTE AGLI ALTRI.



                        PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA




 
Torna ai contenuti | Torna al menu