Profiling3 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Profiling3

Profiling
LIVELLO di ACCANIMENTO? FRUSTRAZIONE o AMBIZIONE
Dipende da tre fattori, che vanno da un estremo all'altro NEGLI ECCESSI, in negativo o in positivo
FRUSTRAZIONE SOCIALE - AVIDITA' ED ACCRESCIMENTO FAMA
FRUSTRAZIONE SENTIMENTALE - NARCISISMO AFFETTIVO
FRUSTRAZIONE FISICA - VANITA' ESTETICA E FISICA
LIVELLO di ACCANIMENTO? FRUSTRAZIONE o AMBIZIONE
Piu' sono FRUSTRATI i criminali grigi, piu' si accaniranno e GLI PIACERA' CIO' CHE FANNO, perchè L'ABUSO INFERTO colma il vuoto e calma la rabbia dei LIMITI ED ABUSI SOCIALI ED ECONOMICI subiti nella VITA o i LIMITI FISICI ED ESTETICI o le frustrazioni affettive di coppia o personali.
LIVELLO di ACCANIMENTO? FRUSTRAZIONE o AMBIZIONE
In questo caso è L'ULTERIORE AMBIZIONE SOCIALE, ECONOMICA E NARCISISTICA la molla che "fa accanire" contro la vittima.
LIVELLO di ACCANIMENTO? FRUSTRAZIONE o AMBIZIONE
Dall'antico IMPERO ROMANO con gli schiavi ed i liberti o i patrizi, fino all'INQUISIZIONE con i meno ambienti od avidi. Dal NAZI-FASCISMO alla STASI della DDR od alle SETTE in genere, i MIGLIORI COLLABORAZIONISTI DELATORI sono stati I PIU' FRUSTRATI O I PIU' AMBIZIOSI, ovvero I PEGGIORI.

http://www.barbarazanninoni.it/troiasystem/index.html
ZOMBIZZAZIONE "INVISIBILE"
La zombizzazione non è quella PITTORESCA che si vede nei film, ma è INTERIORE, a livello mentale e spirituale. 
IL CORPO è INTEGRO ed il volto SORRIDENTE.
Un esempio calzante potrebbero essere le DONNE del DIAVOLO nella pellicola "L'avvocato del diavolo", dove esseri sani, belli, gentili e tranquilli FUORI, sono DEMONI DENTRO, ASSOCIATI TRA DI LORO, attorno ad una FUGURA POTENTE MALIGNA che dà a loro massimi BENI E FAMA.
ZOMBIZZAZIONE "INVISIBILE"
Uno dei PUNTI DI FORZA di questo tipo di criminale zombico è che il SUO ASPETTO non è quello creato dai media nell'IMMAGINARIO COLLETTIVO. E' UNA PERSONA "NORMALE" FISICAMENTE.
ZOMBIZZAZIONE "ANEMICA"
Non solo l'aspetto, ma anche il COMPORTAMENTO MALVAGIO ED OMICIDIARIO non è quello STEREOTIPATO. Non è sanguinolento, anche quando colpisce il corpo. Lo colpisce con armi a "distanza" che lo fanno ammalare internamente senza LASCIARE TRACCE ESTERNE. L'arma piu' imponente rimane sempre quella PSICOLOGICA con L'INGIURIA, MOLESTIA E MINACCIA, L'UMILIAZIONE, LA DIFFAMAZIONE E LA CALUNNIA. Anche questa è INVISIBILE perchè MIMITIZZATA in ALLUSIONI, ASSOCIAZIONI ed utilizza la NEUROLINGUISTICA.
ZOMBIZZAZIONE "ANEMICA"
Esempio. INGIURIE E DIFFAMAZIONE (essendo l'immagine pubblicata) con ALLUSIONE ED ASSOCIAZIONE ed una NEUROLINGUISTICA che usa il senso "visivo", ovvero arriva ad ottenere un INPUT NEUROLOGICO nella VITTIMA, che è una EMOZIONE NEGATIVA, usando quel canale sensoriale
ZOMBIZZAZIONE "amichemai-complicipersempre"
GLI ZOMBI non sono mai SOLI, appartengono ad un GRUPPO che PARTE da due. IL RAFFORZAMENTO della loro ZOMBICITA' è data sempre dalla presenza minima di una "SPALLA", come nella COPPIA CRIMINALE DI SIGHELE, fino alla massa. La presenza ALTRUI, rafforza sia il senso DI POTENZA imbattibile (PREVARICAZIONE), sia il SENSO DI GIUSTO in cio' che si fà (ALIBI per LA COSCIENZA)
ZOMBIZZAZIONE "VERIMOSTRIversoFINTOMOSTRO"
Psicosi del "SONO MIGLIORE e SONO PIU' FORTUNATO"
Applicando la teoria criminologica CARRISIANA è il GIUDIZIO "SENZA LIMITI" verso un "presunto" mostro, che crea i MOSTRI VERI, ovvero gli ZOMBI.
IL GIUDICANTE SENZA FRENI lo fa per SENTIRSI MIGLIORE ed AUTOASSOLVERSI anche per quello che di male fa a chi UMILIA senza sosta.
ZOMBIZZAZIONE e “dietro le quinte” AUTODISTRUTTIVO
Gli zombi attaccano GLI UMANI, ma si DISTRUGGONO SOSTANZIALMENTE tra di loro. FACENDO COSE ORRIDE ED ILLEGALI INSIEME, fuori dal "PALCOSCENICO" verso il loro bersaglio ed il pubblico, le FONTI DELLA VERA AMICIZIA ed AMORE si DISTRUGGONO. Le fonti sono LA STIMA, L'AFFIDABILITA' ED IL FASCINO della BELLEZZA INTERIORE, che certamente chiunque compie azioni come le loro perde.
ZOMBIZZAZIONE e OUTING di bassa autostima e sfiga o delirio narcisistico
Mentre lo zombie crede di percepirsi e dimostrarsi MIGLIORE, senza saperlo, fa OUTING di sentirsi INFERIORE o dichiara pubblicamente la sua PATOLOGIA NARCISISTICA di voler essere sempre il "migliore". Per esempio, una moglie frustrata si vanta di essere madre, mentre la vittima non lo è. FACENDOLA SENTIRE MANCANTE, in realtà, si dichiara lei una fallita che ha bisogno di far sentire un altro limitato, per autoconvincersi di essere soddisfatto e dimostrarlo agli altri.
ZOMBIZZAZIONE dei CANI pavloniani "a rinforzo"
IL PREMIO al CANE OBBEDIENTE, ovvero la tecnica del RINFORZO per far eseguire al proprio schiavo animale una azione non è SEMPRE SANA E PROTETTIVA.
Se IL PREMIO dei "CROCCANTINI", che in questo caso sono BENI E FAMA, serve a rendere IL CANE AGGRESSIVO E SBRANATORE su un bersaglio umano stabilito dal padrone, quel RINFORZO è a scopo DISTRUTTIVO. In realtà, si trasforma il proprio cane in una PERICOLOSA BESTIA, che prima o poi andrà abbattuta.
ZOMBIZZAZIONE dei CANI pavloniani "a rinforzo"
IL PERP parla dell'essere umano alla stegua "CANINA"


ZOMBIZZAZIONE dei CANI O CUCCIOLI pavloniani "a rinforzo"
I giovanissimi EDUCATI ALLA "PREDAZIONE" saranno presto VERI KILLER CINICI A SANGUE FREDDO. 
Induzione "dolce" all'aggressività a suon di "coccole" e "maggior dose di cibo" verso un bersaglio fatto percepire "nemico" e "rivale" e verso cui la sua impertinenza non avrà alcuna conseguenza. Tanto meglio se il "cucciolo" è portato a ringhiare davanti a cani che sono invece chiusi in qualche giardino o cancellata, facendogli percepire l'atteggiamento dominante di chi è al di là della rete e non puo' fare altro cha abbaiare, consolidando la sua sicurezza ed il suo odio verso altri cani meno avvantaggiati. Con un guinzaglio allungabile il cane si sente controllato, però, di fatto, è come se fosse libero Tecnica ADOPERATA specie da DONNE (MADRE FIGLIO).

www.tipresentoilcane.com/2012/04/10/come-addestrare-un-cane-da-combattimento/


Si crea una catena CANINA.
Il padrone GURU addestra l'adulto ADEPTO e l'adulto il figlio ed il cane ADEPTI.


Vediamo le norme sulla "pericolosità pubblica" dei CANI DEI PADRONI.
SOPPRESSIONE PER COMPROVATA PERICOLOSITA’

http://www.anmvioggi.it/notizie-della-settimana/49053-soppressione-per-comprovata-pericolosita%E2%80%99.html


TENTATIVO di ZOMBIZZAZIONE "CANINA" della VITTIMA
Anche la vittima si presume sia a sua volta ZOMBIZZATA dagli zombi adepti con le TORTURE. E' cosa accertata che i TRAUMI inducono le persone che le subiscono ad una AGGRESSIVITA' indotta dal dolore e la paura in pieno ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA e DIFESA. Ma neanche se la vittima fosse davvero un CANE la si potrebbe MALTRATTARE, specie per indurla alla VIOLENZA contro i suoi predatori.


TENTATIVO di ZOMBIZZAZIONE "CANINA" della VITTIMA
"...grazie alla Legge nr. 189 del 2004, c’è stata la svolta. La nuova legge (che si chiama Disposizioni concernenti il divieto di maltrattamento degli animali, nonché di impiego degli stessi in combattimenti clandestini o competizioni non autorizzate) parla chiaro. Chiunque promuove, organizza o dirige combattimenti o competizioni non autorizzate tra animali che possono metterne in PERICOLO l'integrità fisica è punito con la reclusione da 1 a 3 anni e con la multa da 50.000 a 160.000 euro. Galera e super-multe. Non solo. La pena aumenta se le attività sono compiute assieme a MINORENNI o da persone armate e se il colpevole cura la RIPRESA o la registrazione dei combattimenti."

http://gaiaitalia.it/home/campagne-e-iniziative/numeri-animali/news/71-notizie/453-combattimenti-tra-cani-dove-lumanita-perde.html


TENTATIVO di ZOMBIZZAZIONE "CANINA" della VITTIMA
Nella Legge nr. 189 del 2004 notiamo l'AGGRAVANTE della presenza di MINORI e la RIPRESA della vittima, trattata come un cane. Questa è fatta in qualsiasi modo con il suo SPIONAGGIO 24/7. Il target viene attaccato dai mastini addestrati all'omicidio, anche per torturarla e renderla aggressiva, in un combattimento indotto.


Anche se la vittima fosse un CANE i perps dovrebbero STARE IN GALERA.
ZOMBIZZAZIONE CANINA "GENITORE-FIGLIO"
In realtà, se la vittima è considerata UN CANE TERRIBILE AL GUINZAGLIO "a punizione" ( pur essendo solo un essere umano innocente sequestrato e torturato), il punitore si considera IL CANE BUONO "A PREMIO". Ovvero, seppur MIGLIORE E VINCENTE, sempre un CANE. Quindi abbiamo un CANE ADULTO ADDESTRATO AD ATTACCARE un presunto "nemico", che, a sua volta, ADDESTRERA' IL FIGLIO alla violenza verso "pericoli fantasma", attraverso la medesima tattica di addestramento canino "dolce", che adotta il premio e l'impunità nella violenza per indurla.
ZOMBIZZAZIONE CANINA E PSICOPATOLOGIE CRIMINALI.
E' un SADICO CONSOLATORE.
E' una patologia gravissima, approfondita dal criminologo CARRISI. Il mostro TRATTA LA VITTIMA come un ANIMALE IN GABBIA O AL GUINZAGLIO. E' SADICO nel vederla limitata e sofferente ed in suo potere di vita o di morte, ma, più di tutto, MIRA, CON I TRAUMI, A TRASFORMARLA IN UN MOSTRO VIOLENTO come lui, per "consolarsene". Infatti, la maggioranza delle molestie e danni alla vittima sono inferti per PROVOCARLA ed indurla ad ARRABBIARSI e diventare ISTINTIVA E PREDATIVA come chi gliele infligge.
Criminologo Carrisi ed IL SADICO CONSOLATORE
"È quindi l'apice della malvagità?
"Per me sì. La morte risolve tutto, la tortura prolungata che a volte dura molti anni è una cosa tremenda.
Cosa ci può dire della figura del consolatore?
Il sadico consolatore è una figura recente, esplorata dalla psicologia criminale ma non da letteratura e cinema. Non è interessato alla morte della vittima, vuole tenerla prigioniera così come noi teniamo prigionieri i nostri animali domestici. Siamo sicuri che i nostri gatti vogliano vivere davvero con noi? Per il consolatore non è rilevante l'opinione della vittima prigioniera, come per noi non è rilevante l'opinione di un criceto in gabbia. Si occupa della vittima, pensa addirittura di accudirla...il gioco sadico non è troppo cruento...è più sottile e per questo forse più crudele... Ogni gioco ha una regola sottintesa che la vittima deve capire, che è la cosa peggiore. E’ come se ti consegnassero un gioco e ti chiedessero di capire da solo come funziona. I primi giochi sembrano innocenti, poi cominciano a diventare più complessi, ma è sempre la ragazza del labirinto che deve capire come funziona e non sa se porterà a una conseguenza positiva o a una negativa..."
http://www.sulromanzo.it/…/il-fascino-di-raccontare-il-male…

Criminologo Carrisi ed IL SADICO CONSOLATORE
Attraverso il DEEP WEB (cyberbullismo e cyberstupro) si "passa il testimone" anche ad altri POTENZIALI SADICI CONSOLATORI, minori e giovani compresi, che vivranno come cosa naturale o perfino nescessaria, trattare UN ESSERE UMANO AL PARI DI UN ANIMALE SEQUESTRATO IN GABBIA, spiato, ingiuriato e deriso e quant'altro.
IL SADICO CONSOLATORE coincide con il LIVELLO 22 della SCALA DEL DIAVOLO CRIMINOLOGICA della POLIZIA DI STATO e con l' INVOLUZIONE ANTROPOLOGICA al massimo livello, quello che tratta l'uomo al pari di un animale in gabbia.
PATOLOGIE PSICHIATRICHE: E' PARANOICO
L'adepto perpetratore diviene PARANOICO verso il bersaglio che percepisce come PERICOLOSO per se stesso e la sua comunita'. 
-IL TARGET è UNO CHE ODIA LA SUA COMUNITA', perchè non ne accetta la sua forma SETTARIA. Non vuole farne parte e non ne condivide la natura e la struttura.
-IL TARGET è un criminale pericoloso. Qui entra in gioco L'IMPORTANZA delle CALUNNIE, DIFFAMAZIONI, FALSE TESTIMONIANZE, SIMULAZIONI DI REATO E FALSE PROVE o prove PARZIALI. La vittima è "sentenziata" senza processo dei reati piu' semplici fino al piu' grave che è l'omicidio.
-IL TARGET è MALIGNO anche spiritualmente, ovvero ESOTERICAMENTE è alla pari di una STREGA, UN GUFO, con animo o poteri MALEFICI. Anche qui la DIFFAMAZIONE di bizoche o zotici, abituati all'idiozia della superstizione, gioca un ruolo fondamentale.
PATOLOGIE PSICHIATRICHE: E' PARANOICO
GLI ADEPTI sono PSICOPATICI in cui la DISSOCIAZIONE DALLA REALTA' è la PATOLOGIA PRINCIPALE che supporta le altre. Sono Alici nel Paese delle Meraviglie, dove il PARADOSSO sembra REALTA'.
PATOLOGIE PSICHIATRICHE: E' ANCHE PARACULO.
Non sempre gli adepti si fissano e pensano DAVVERO che il target è CATTIVO E PERICOLOSO per loro, specie se questo RESISTE E SI DIMOSTRA. In molti casi LA PAURA NEI SUOI CONFRONTI è SIMULATA, per motivare le maleazioni verso di lui e poter continuare ad usufruire dei vantaggi economici e sociali che si ottengono. Sicuro sono PARACULE tutte le conoscenze del bersaglio che lo CALUNNIANO, ovvero mentono su di lui, ben sapendo di mentire.
LE TATTICHE: L'ACCERCHIAMENTO
La vittima si deve sentire ACCERCHIATA sempre, per PERCEPIRE LA SUA INEVITABILE DISTRUZIONE E SCONFITTA, ovvero che non c'è via di scampo. Per questo si opera dalla sua ABITAZIONE fino a qualsiasi LUOGO PUBBLICO E PRIVATO si rechi.
LE TATTICHE: L'ACCERCHIAMENTO
L'UNIONE NON FA LA FORZA, in questo caso, ma fa solo omicidio sicuro. In realtà, l'accerchiamento, a chi accerchia non dà scampo , perchè piu' persone sono unite in azioni fallimentari, piu' l'intera umanità entra in un vicolo cieco. La percezione ANIMALE DELLA FORZA sul SINGOLO INERME nel regno umano NON VALE, ovvero distruggere il piu' debole signica DISTRUGGERE SE STESSI, quando si sarà il piu' debole in un altra situazione.
LE TATTICHE: L'ACCERCHIAMENTO
E' anche una TATTICA NEUROLINGUISTICA usando il senso del TATTO, ovvero della percezione fisica.
SI POTRA' MOLESTARE E MINACCIARE una vittima SOLO USANDO LA PRESENZA FISICA di MOLTE PERSONE attorno a lei, specie se POSSENTI FISICAMENTE. Queste potranno essere GENTILISSIME NEL COMPORTAMENTO, riuscendo a far sentire prevaricata la vittima. Vediamo l'aspetto DIABOLICO della MIMITIZZAZIONE tipica del crimine grigio.
LE TATTICHE: L'ACCERCHIAMENTO
IL GIOCO della "SEDIA BOLLENTE" nelle sette distruttive.
Qui l'accerchiamento è UMILIATORIO, INGIURIATORIO, "da ogni parte". L'umiliazione è una VIOLENZA che FA ABBASSARE L'AUTOSTIMA ed INGIGANTIRE I SENSI DI COLPA. Il risultato sarà indurre un UOMO ALLA DEPRESSIONE, ALL'ANSIA o alla RABBIA, che puo' sfociare in un INDEBOLIMENTO, dall'apatia succube fino al SUICIDIO o ad una IPERAGGRESSIVITA' DIFENSIVA, fino alla violenza o violazione di legge.
LE TATTICHE: L'ACCERCHIAMENTO
Oltre al senso di impotenza, alla minaccia ed alla ingiuria distruttiva, L'ACCERCHIAMENTO serve pure all'ISOLAMENTO della vittima, anche qui "GRIGIO", ovvero mimitizzato e MAI AMMESSO. Praticamente tutti ATTORNO ALLA VITTIMA non si negano ad ascoltarla o vederla, ma se lo fanno la DISTRUGGONO in modo NON ESPLICITO. Quando lei si allontana, sembrerà che lo ha voluto lei.
PSICOPATOLOGIE: "Suonarsela e cantersela da soli"
La tipica DISSOCIAZIONE DALLA REALTA' DEGLI EDEPTI è DIMOSTRATA proprio DA LORO. Infatti, se violare la legge non è necessariamente "essere un criminale", avere una PERSONALITA' CRIMINALE, ovvero patologie sviluppate in tal senso, lo è sicuramente.
PSICOPATOLOGIE: "Suonarsela e cantersela da soli"
Questi criminali non lo sono solo con I TARGET loro vittime, su cui si vorrebbero pure assurgere a giustizieri, ma anche con tutta la gente che sta in galera e che ha compiuto mille reati in meno di loro e che loro GIUDICANO CRIMINALI.
LE ARMI: COLPEVOLIZZAZIONE anche di EVENTI ESTERNI
La colpevolizzazione distruttiva è talmente ESTREMA da toccare anche eventi ESTERNI, di cui il target è PALESEMENTE VITTIMA e non ARTEFICE. Ma è proprio qui la PSICOPATOLOGIA E MALVAGITA' dell'adepto, privo di umanità, verità e giustizia.
L'ho chiamata la CAREZZA DEL DIAVOLO.
SI chiama tecnicamente "BOMBARDAMENTO D'AMORE" da parte di GURU verso i loro adepti. Una ILLUSIONE d'amore, che per sua natura è INCONDIZIONATO, mentre qui serve proprio A CONDIZIONARE. Questo finto amore viene gradualmente dispensato solo se c'è una ACCETTAZIONE di tutte le richeste graduali IGNOBILI E PARADOSSALI che vengono loro fatte.
LE MANI DE DIAVOLO
LA CAREZZA DEL DIAVOLO e la DEMONIZZAZIONE DEL DIAVOLO.
PATOLOGIE NEUROLOGICHE: "IL CORTO CIRCUITO"
I perps sono "FULMINATI" a dire del NEUROLOGO.
 
                 PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA
 
Torna ai contenuti | Torna al menu