Profiling4 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Profiling4

Profiling
PATOLOGIE NEUROLOGICHE: LA TOSSICO DIPENDENZA CEREBRALE
Il perp è UN DROGATO sempre a dire degli SCIENZIATI. Nasce una vera e propria dipendenza come con le sostanze stupefacenti.
RIFORMA del PENSIERO: EROGAZIONE dell' ESISTENZA
SONO UN CANE "DA PRESA "A "CROCCANTINO E COCCOLE", quindi ESISTO.
I GURU sono "COGITO ERGO SUM" come le persone ESTERNE ALLE SETTE, che FINGONO di non stimare e reputare perdenti e che USANO SOLO per rendere i propri adepti PAZZI, INDEGNI E REGREDITI mentre si sentono i MIGLIORI E I VINCENTI su di loro.
Una delle PROVE piu' evidenti DEL CORTO CIRCUITO neuronale degli adepti è la NEGAZIONE DELL'EVIDENZA PUBBLICA. Le loro malefatte sono messe "in qualche modo" in PUBBLICO, ovvero quest'ultimo SPIA sempre IL TARGET COSA FA, ma vede anche COSA SUBISCE E COSA NON FA. 
Il tentativo di OCCULTARE L'EVIDENZA delle loro azioni criminali e di SIMULARE UNA EVIDENZA di falso, denota chiaramente la loro PSICOPATOLOGIA "CORTOCIRCUITALE" CEREBRALE.
IL CORTOCIRCUITO induce all'AUTODISTRUZIONE
con un "DOPPIO CANCRO"
La mancanza di una VISIONE LOGICA, REALISTICA E COMPLETA delle SITUAZIONI, fa si che il POPOLO AUTODEFINISCA "DEMOCRATICAMENTE" il suo FALLIMENTO, distruggendo non solo i DIRITTI DEL SINGOLO ma anche LO STATO DI DIRITTO. Per questo nella "pseudo-punizione" dei target della LISTA NERA vengono spesso proposte azioni che VIOLANO la parte del codice penale, afferente la TUTELA DELL'AMMINISTRAZIONE della giustizia.
LA LOGICA dei "CORTOCIRCUITATI" ed i suoi "EFFETTI"
Il criminale grigio ha risolto il problema del SOVRAFFOLLAMENTO DELLE CARCERI.
I DIRETTORI ringraziano.
IL CORTOCIRCUITO.
"Conosciamo le tecniche attraverso cui arrivano a reclutare e cancellare le capacità di autonomia decisionale dei propri adepti (quasi fossero in grado di creare un cortocircuito nei lobi frontali dei seguaci – questa area del cervello è quella che ci consente di avere una nostra capacità di scegliere e condurre la nostra vita)."

https://neurobioblog.com/2010/06/03/il-problema-delle-sette-e-dei-loro-adepti/?fbclid=IwAR3B0wLCSm_2-vCuSrol9w82iES1Uv4_DtpRIDIsN9MbFHsaVjyE-hCQdxA


IL CORTOCIRCUITO.
"– nella presa di decisioni: s’intende la difficoltà di decidere in modo vantaggioso per se stessi e di rispettare le norme sociali (Bechara et al. 2000; Rolls, 2000). Pazienti con questo disturbo sono più propensi a commettere scelte rischiose e a sviluppare ad esempio, una dipendenza dal gioco d’azzardo;

– nella regolazione delle emozioni e del comportamento: possiamo avere un paziente che mostra un quadro di sintomi di Tipo Disinibito caratterizzato da euforia, irrequietezza, disinibizione sessuale, comportamenti sociali inappropriati, scarso interesse verso gli altri, comportamento disinibito, con scarso controllo degli impulsi, facile irritabilità ed aggressività, euforia, labilità emozionale; oppure un quadro sintomatologico di Tipo Apatico con personalità “pseudo-depressa”, quindi con modificazioni caratterizzate da indifferenza, apatia, diminuzione della spontaneità, ridotto interesse sessuale, riduzione nella espressione delle emozioni, diminuita produttività verbale (incluso il mutismo), diminuito comportamento motorio;

– scarsa autocritica e capacità di giudizio: la persona presenta un deficit nel giudicare la realtà, specie quando la situazione sia nuova o complessa e un assenza di atteggiamento critico verso le azioni svolte. Mostra inoltre difficoltà nel correggere i propri errori e incapacità di modificare o programmare nuovi comportamenti. "

www.hafricah.net/i-lobi-frontali-e-i-disturbi-delle-funzioni-esecutive/?fbclid=IwAR2wU-w8ebmXQ7TGXH8yvg8ck0JQXphRSi1Zak6IDWkQz7bLeHrjGBWrRnI


L'ADDESTRAMENTO canino a "catena" "DOLCE"
E' la medesima tattica degli addestratori di CANI DA COMBATTIMENTO E PREDAZIONE. Invece di usare I TIPICI TRAUMI, che rimangono EVIDENTI e restano un atto COERCITIVO, per indurre all'aggressività, si usa la dolcezza. Invece della forza si usa l'ADULAZIONE e L'ASSOCIAZIONE AD UN "VANTAGGIO", che è la CAREZZA (pari alla FAMA e vantaggi sociali) ed il CROCCANTINO (BENI, GUADAGNI E FAVORI).
Il guru addestra i genitori, i genitori il figlio, ed il figlio il suo cane.
Per questo per i GURU SONO IMPORTANTI LA FAMIGLIA E GLI ANIMALI.
L'ADDESTRAMENTO canino allo "sbranamento"
con il metodo "dolce" dei FIGLI da PICCOLI (cuccioli).
Le nuove generazioni delle sette saranno sempre piu' DIRETTAMENTE EDUCATE o meglio "maleducate" come cani "da presa", pericolosi per gli altri e SE STESSI. La tecnica "dolce" usata dagli addestratori canini è quella di INVERTIRE L'ETICA: dove il cucciolo si dovrebbe punire, LO SI PREMIA.
L'ho chiamato "COME TI SPACCIO LA FAMIGGHIA".
La "famigghia" è spacciata per la famiglia sana, ovvero il nucleo originario nella setta si comporta, dietro una maschera cattolica e perbenista, come le famiglia MAFIOSA, dove i figli si dice che " SI AMANO", ma poi si MANDANO a rischiare la vita e si rendono solo avidi e narcisiti, ovvero mediocri ed infelici. La famiglia per la setta è solo STRUMENTALE alla sua stessa DISTRUZIONE, ovvero per DISTRUGGERE IL REALE LEGAME GENITORI - FIGLI si usa IL FIGLICIDIO. Distruggere un figlio o è TORTURARLO ED UCCIDERLO o RENDERLO UN TORTURATORE OMICIDA, che è lo stesso. Infatti, creare una persona violenta e PROVOCATRICE significa anche METTERE IN PERICOLO LA SUA STESSA VITA. LA SETTA vuole che tutti i figli saranno SUOI. Cosa che avverrà essendo gli adepti GENITORI INDEGNI.
L'ho chiamato "COME TI SPACCIO LA FAMIGGHIA".
GENITORI INDEGNI alla stregua della CRIMINALITA' ORGANIZZATA. Il criminale grigio è meno "sanguinario", ma FERISCE PEGGIO. La logica è LA STESSA. La mafia è una setta. Il criminale GRIGIO è un MAFIOSO.
L'ho chiamato "COME TI SPACCIO LA FAMIGGHIA".
Un minuto prima "cuccioli" addestrati all'attacco ed il minuto dopo bambini mandati al catechismo. LE loro SINAPSI NEURONALI vanno in "corto circuito".

L'ho chiamato "COME TI SPACCIO LA FAMIGGHIA".
BAMBINI SCHIZOFRENICI di setta: BATESON E LA DOPPIA COMUNICAZIONE dai DOPPI LEGAMI (AUTORITA' GENITORIALE).
"...Il doppio legame indica una situazione in cui, tra due individui uniti da una relazione emotivamente rilevante, la comunicazione dell'uno verso l'altro presenta una incongruenza tra il livello del discorso esplicito (quel che vien detto) e un ulteriore livello metacomunicativo (come possono essere i gesti, gli atteggiamenti, il tono di voce), e la situazione sia tale per cui il ricevente il messaggio non abbia la possibilità di decidere quale dei due livelli, che si contraddicono, accettare come valido, e nemmeno di far notare a livello esplicito l'incogruenza...Bateson, rifacendosi anche ai suoi studi sui livelli di apprendimento, ipotizza come possibile causa della schizofrenia l'esposizione cronica a situazioni di doppio legame in ambito familiare...".

http://www.inftub.com/filosofia/psicologia/IL-DOPPIO-NELLA-COMUNICAZIONE-21322.php


L'ho chiamato "COME TI SPACCIO LA FAMIGGHIA".
BAMBINI SCHIZOFRENICI di setta: vittime e carnefici
I baby killer "grigi" sono personalità vittime dei genitori (doppio legami) che li riempiono CRONICAMENTE di "doppie comunicazioni", ovvero di doppia etica e dei sentimenti opposti che ne derivano. I giovani non hanno LA MATURITA' per poter percepire IL PARADOSSO e non hanno il RUOLO per OPPORSI, essendo sotto la PATRIA POTESTA' GENITORIALE.
L'ho chiamata LA QUINTA ONDA: i BABY KILLER "grigi"
I giovani vengono INGANNATI da uno PSUDO POTERE ADULTO ed INDOTTI AD ODIARE ED UCCIDERE "GLI ALTRI". I cattivi, quelli che hanno IL MOSTRO "NEL CERVELLO", mentre, in realtà , sono i SUPERSTITI ancora UMANI, gli unici che LI AMANO.
L'ho chiamata LA QUINTA ONDA: i BABY KILLER "grigi"
La tattica, tipica di setta, di far AMARE CHI TI ODIA ed ODIARE CHI TI AMA, ovvero "GLI ALTRI", ovvero GLI ESTERNI ALLA SETTA o i suoi NEMICI, si esplica utilizzando anche la TELEPATIA sulla vittima. Una violazione senza CONSENSO, DIFFAMATORIA E FALSIFICATORIA, che fa IDENTIFICARE IL SOGGETTO con i suoi PENSIERI, specie quelli piu' INCONSCI e quindi quelli piu' istintivi, anche estremi.
L'ho chiamata LA QUINTA ONDA: i BABY KILLER "grigi"
LA TELEPATIA sulla vittima condivisa, specie con i giovani. ha il SOLO FINE di FARLA, poi, ACCETTARE su TUTTI, per i futuri i neonati in primis. La mancanza di consenso del target è spiegata con il fatto che la PERSONA deve essere spontanea, ovvero non deve sapere che è violata. Come se L'INCONSCIO si potesse controllare nella mente con la volontà. PRIMA "PALLA". Inoltre, la pubblicazione dei contenuti e la sua diffamazione, OVVERO DARNE PUBBLICAMENTE una INTERPRETAZIONE NEGATIVA è LA SECONDA "PALLA". Infatti, lo PSICOLOGO la prima cosa che spiega sui pensieri è "NON IDENTIFICATEVI CON ESSI". L'inconscio è detto tale proprio perchè nasce al di fuori della coscienza.
TATTICHE CRIMINALI : IL "VICOLO CIECO"
L'approccio criminologico è NON DARE SCAMPO "PSICOLOGICO" alla vittima. Qualsiasi sia la sua REAZIONE, viene NEGATIVIZZATA. anche se è in senso opposto. Esempi:
-Se non segue il suo istinto è ipocrita- Se lo segue è pericolosa
-Se non esce si nasconde - se socializza si mette in mostra
-Se non risponde al telefono si nega-Se risponde la si molesta e la si induce a non farlo per poter dire che è una sua scelta
-Se chiede aiuto è debole- se non lo chiede è superba e non ha il senso dell'amicizia e della famiglia
-Se lavora le fanno mobbing- se non lavora è una fannullona
-Se si isola è depressa - se non si isola la si molesta per indurcela e dire che lo ha scelto lei
-Se chiede denaro è una parassita- se non lo chiede la si induce a farlo mettendola in difficoltà
ecc..
DISSOCIAZIONE MENTALE del criminale "grigio"
ASSOCIAZIONI E PERCEZIONI
La conoscenza ed ELABORAZIONE delle REALTA' (vero o falso) e del loro VALORE ETICO (buono o cattivo) nel CERVELLO UMANO avviene per ASSOCIAZIONI e per IL LORO NUMERO DI VOLTE. Tanto piu' associeremo una persona od un comportamento ad una certezza di realtà o di etica, tanto piu' SI CONSOLIDERA' quella VALUTAZIONE, anche se è errata.
DISSOCIAZIONE MENTALE del criminale "grigio"
ASSOCIAZIONI E PERCEZIONI
"Di' cento volte una menzogna e sembrerà vera"
cit. neuropsichiatria
Infatti L'USO del MANTRA, tipico di setta, ovvero della RIPETIZIONE continua ed ossessiva di certi principi o azioni valutati su ASSOCIAZIONI PARADOSSALI, serve proprio a questo. Si sfruttano dei MECCANISMI NATURALI CEREBRALI per indurre a FALSE PERCEZIONI della REALTA'.


DISSOCIAZIONE MENTALE del criminale "grigio"
ASSOCIAZIONI E PERCEZIONI
"Mantra s. m., sanscr."propr. «strumento del pensiero»" "
Le errate ASSOCIAZIONI MENTALI diventano anche una LETANIA "ESOTERICA" a sfondo "MISTICO". Nel caso del criminale grigio, un mantra PURIFICATORIO delle LISTA NERA dei target.

http://www.treccani.it/vocabolario/mantra/?fbclid=IwAR3paKAxe_mNDKfumYaTPGQEUVQfoZHDesQMAO0XW31cECWtmXLKpVLSQRo


DISSOCIAZIONE MENTALE del criminale "grigio"
ASSOCIAZIONI E PERCEZIONI
LE ASSOCIAZIONI che creano le nostre PERCEZIONI E GIUDIZI scattano anche e specie INCONSCIAMENTE. Ovvero la mente cosciente non si accorge di ricerverle,ma le IMMAGAZZINA ED ELABORA. Esempio: Ai nomi degli AGUZZINI si associeranno bellezza, bontà e giustizia, anche in CONTESTI DIVERSI e con mere ALLUSIONI. Il tutto sempre RIPETUTAMENTE all'infinito.
DISSOCIAZIONE MENTALE del criminale "grigio" 
PSICOLOGIA SOCIALE BATESON: DOPPIO LEGAME E PARADOSSO
La DEMONIZZAZIONE di chi NON E' PLAGIABILE ed INDUCIBILE al BIPENSIERO ed alla DOPPIA MORALE, ovvero ad una REGRESSIONE ANTROPOLOGICA, INTELLETTIVA ED ETICA.
Il criminale grigio è una CELLULA MALATA che DISTRUGGE QUELLA SANA, in una percezione opposta.

Il criminale grigio è come una malattia AUTOIMMUNE, dove il sistema immunitario invece di proteggere i tessut sani, LI ATTACCA.
I "BENEFATTORI"
Questi criminali fanno un PROCESSO EXTRAGIUDIZIALE, ovvero un "NON PROCESSO", una PROCEDURA BASATA SUL FALSO che SENTENZIA UN INNOCENTE, perfino incosapevole di essere un imputato.
LA SCUSA è quella di EVITARE UN VERO PROCESSO per GENEROSITA' DELLE FINTE VITTIME.
Si sostituisce,poi, la PENA CARCERARIA con una che dovrebbe sembrare piu' MITE: IL SEQUESTRO appare una DETENZIONE DOMICILIARE, dove la pena accessoria E' LA TORTURA PSICOLOGICA E FISICA ma è fatta apparire una pena aggiuntiva perfino "con i guanti bianchi", ovvero BENEFATTRICE.
I "BENEFATTORI"
In realtà IL PUNITORE, si rende COLPEVOLE DI FALSO, TORTURA, OMICIDIO e di approvazione della VIOLAZIONE CEREBRALE DITTATORIALE.
Nulla di piu' distante da un "BENEFATTORE".
I "BENEFATTORI"
IL PROCESSO E LA NON CARCERAZIONE UFFICIALE non avviene per EVITARE IL CARCERE ALLA VITTIMA come concessione BENEFICA, ma perche le ACCUSE SONO INFONDATE. 
Ma "GLI SPETTATORI" sono SUGGESTIONATI nella prima interpretazione, QUELLA FUORVIANTE. 
I "BENEFATTORI"
A volte questa pseudo giustizia "alternativa" si fa accettare come AMMISSIBILE perchè NON CI SONO LE PROVE del reato in quanto la vittima è stata subdola a non lasciarle.
FORSE SEMPLICEMENTE le PROVE NON CI SONO PERCHE' il fatto NON SUSSISTE?

I "BENEFATTORI"
A volte in questa pseudo giustizia "alternativa si arriva a sostenere che la vittima NON DEVE REPLICARE, altrimenti incomincia a trovare delle "SCUSE". In realtà, il DIRITTO DI REPLICA serve a trovare la verità ed a SMASCHERARE LE "FALSE ACCUSE".
Si arriva a sostenere, perfino, che la giustizia ufficiale non funziona e che quindi, la presunta "rea" sarebbe messa subito in libertà, diventando anche famosa. Per questo è meglio "sequestrala", senza processo. 
IL CRIMINALE GRIGIO è un DISSOCIATO MENTALE, dove il bianco e nero si "invertono" nel grigio.
IL GRIGIO E' UN NERO macchiato di bianco od un BIANCO macchiato di nero?
IL BIANCO ED IL NERO sono INTERCAMBIABILI.



La tecnica della "confessione" o delle "colpe" distruttiva di setta.
La strategia criminale è sofisticata e completa.
L'OBIETTIVO deve essere IMPOSSIBILE: la perfezione.
IL MOTIVO deve essere PLAUSIBILE: la purificazione.
La NATURA deve essere ESOTERICA e MORALE: in nome di Dio, del bene e dell'ETICA, del giusto.
UNA figura AUTORITARIA RELIGIOSA e SOCIALE a cui si affidano le proprie capacità "critiche" cerebrali.
Una persona in minorata difesa ed un accerchiamento "giudicante".
Si parte dall'induzione al senso DI OBBLIGO DI AUTOVIOLARE e PUBBLICARE il proprio privato e sacro intimo al fine della DISTRUZIONE DELL'AUTOSTIMA e della DEVASTAZIONE di sensi di colpa, mediante la demonizzazione di TUTTO il personale, intimo e sessuale fino al carattere ed al relazionale e si ARRIVA al GIUDIZIO, INGIURIA, UMILIAZIONE, DERISIONE fino alla DIFFAMAZIONE essendo le INGIURIE fatte PUBBLICAMENTE dal "cerchio".
PSICOLOGIA: LA "DIPENDENZA" dal "GRUPPO"
TATTICHE del GRUPPO DISTRUTTIVO:

LA "DEVASTAZIONE PERSONALE" della VITTIMA.
Cambiare la percezione del SE', RIDUCENDOLO.


http://www.benessere.com/psicologia/arg00/dipendenza_gruppo.htm?fbclid=IwAR0XUhv4_DS1Z-NFRCHdCOUnTpt_SQLDIFVWLQiyTzo_qVpyesBPR9vmqnU

PSICOLOGIA: LA "DIPENDENZA" dal "GRUPPO"
TATTICHE del GRUPPO DISTRUTTIVO
ESALTAZIONE PERSONALE degli adepti
Anche chi CIRCONDA le vittime PERDE la GIUSTA PERCEZIONE DEL SE', nel senso che L'IO INDIVIDUALE, con le sue capacità critiche, si sostituisce con l'IO GRUPPALE, affidando le proprie capacità mentali al capogruppo o guru. Dove il bersaglio si ABBASSA, gli adepti fedeli si ALZANO, con l'adulazione ed un bombardamento di amore, stima e vantaggi. Infatti, diventano I GIUDICATORI-PUNITORI e si sentiranno MIGLIORI, mentre diventano I PEGGIORI e, qundi, DISTRUTTIBILI dal guru in altre situazioni o successivamente.
AMORE CRIMINALE.
LA SETTA UCCIDE CHI DICE DI AMARE e lo dice AL COGLIONE che ci crede od al MALVAGIO a cui fa comodo.
La setta "DISTRUTTIVA" non si intende verso gli estranei oppositori "PUNENDI", la cui "dissoluzione" è solo strumentale, ma verso i suoi ADEPTI.


PSICOLOGIA: LA "DIPENDENZA" dal "GRUPPO"
LA PERCEZIONE DI AUTOSTIMA innestata negli adepti è solo NARCISISMO, che è UN ALTRA COSA: non è costruttiva ma DISTRUTTIVA sia legalmente che psichiatricamente. La prima si crea su conquiste SANE ED ETICHE, la seconda è la PATOLOGIA dei FALLITI, che per sentire un VALORE che non riescono ad ottenere con CAPACITA' MENTALI ED ANIMICHE, lo cercano nel senso DI POTERE ABUSANTE sul piu' debole.
Articolo Dott. Lorita Tonelli
LA VITTIMA è SEQUESTRATA dagli AGUZZINI, ma sono LORO I SUOI "SCHIAVI". 

"Il potere dice al mondo: "Sei mio".
Il mondo lo tiene prigioniero sul suo trono.
L'amore dice al mondo: "Sono tuo".
Il mondo gli da' la LIBERTA' DELLA SUA CASA."
R. Tagore 
da "L'effetto lucifero"


Il perp è schiavo sia della vittima che del padrone: ha bisogno di entrambi per sentire una LIBERTA' che NON HA.
Il target non ha bisogno nè di padroni, nè di servi per sentire una LIBERTA' che HA.
Barbara Zanninoni


LA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA: Kenneth Thomas
"...Un giorno Kenneth Thomas lasciò la moglie, Margaret, e i loro otto figli, sperando che potessero “svegliarsi” dall’incantesimo e che abbandonassero la Chiesa Fondamentalista di Gesù Cristo...Sono passati quasi due anni dalla sua partenza e la famiglia di Thomas è ancora sotto l’incantesimo del FLDS...I suoi figli, che vanno dall’età tra i 4 e i 18 anni, restano in silenzio durante le sue visite. Sono stati indottrinati, dice, all’ortodossia della setta, che sostiene che i seguaci che lasciano o sono scomunicati sono “del diavolo” e devono essere condannati... il “profeta” Warren Jeffs, è stato braccato e incarcerato per violenza sessuale aggravata nel 2011. Per il suo gregge, tuttavia, rimane la voce di Dio e trasmette i suoi editti da dietro le sbarre attraverso i suoi fratelli minori Lyle, un vescovo della Chiesa, e Nephi, che è utilizzato come l’assistente personale di Warren Jeffs... Thomas sapeva che avrebbe perso i suoi cari... Il suo peccato primario era che stava usando la contraccezione, vietata all’interno della setta...“La Chiesa considera il controllo delle nascite e gli aborti come omicidi di bambini, e si verrà giudicati per questo“...Margaret Thomas voleva restare fedele e accettare la punizione, dice Thomas, mentre egli era cresciuto ed era disincantato rispetto alle disposizioni sempre più rigorose emanate dagli anziani e sapeva che non poteva farlo... Egli ha cercato di convincerla a staccarsi, ma ella non ascolta, dice. L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando Thomas ha chiesto perché i bambini avevano smesso di chiamarlo “padre” e Margaret gli ha risposto, egli dice, che spiritualmente Warren Jeffs è il loro padre. “Ho deciso che era la fine“..."

http://www.loritatinelli.it/tag/deprogrammazione/?fbclid=IwAR1vxVkhn-GevZiL7ENqsWmXIeE0ib0NY8zqP2ICjQxv2RylcC9VEtSFJvU



CONTROLLORI E REATO di "SEQUESTRO"
"Dormiva sotto lo sguardo attento di due «custodi», a cui doveva chiedere il permesso anche per uscire sul balcone, era nella sua stanza al numero 4 di piazza del Mercato a Prevalle...viveva prigioniera e soggiogata, senza poter avere alcun contatto con l'esterno...era stata ridotta in uno stato di soggezione continuativo che le ha causato una condizione di totale annichilimento, ottenuto anche con pesanti punizioni..."

https://unavitasottile.blogspot.com/2011/08/la-setta-della-porta-accanto-la-santona.html?fbclid=IwAR3E13czWK0W7KGeZ8-vttsQCjRQEWMhNjg9_5PYr-AwoO3YKZ1RBBYur3M



IL SEQUESTRO A "PORTA APERTA"
Dispositivo dell'art. 605 Codice penale
Codice penale - Dei delitti contro la persona
Chiunque priva taluno della libertà personale (1) è punito con la reclusione da sei mesi a otto anni - Tale privazione non deve necessariamente essere assoluta al punto che non è possibile l'auto liberazione del soggetto, essendo infatti sufficiente che la libertà personale venga limitata o comunque sia relativa quindi tale da non consentire un facile superamento degli OSTACOLI interposti.

https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xii/capo-iii/sezione-ii/art605.html?fbclid=IwAR0KEdyx9zAo53tm2FLNGhUaYlEIT0YHIIdRxHvJF6-rgqA1I8yd87Evfl4


IL SEQUESTRO A "PORTA APERTA"
DANNI PRIVATI E PUBBLICI, alla COSTITUZIONE
Spiegazione dell'art. 605 Codice penale
I delitti contro la libertà personale sono posti a tutela della libertà di movimento e di spostamento, che solo lo Stato, per mezzo dei suoi organi giurisdizionali, può limitare. La libertà personale rappresenta un diritto inviolabile ai sensi dell'articolo 13 della Costituzione, prevedendosi all'uopo la riserva assoluta di legge.

https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xii/capo-iii/sezione-ii/art605.html?fbclid=IwAR2KG5CRrtWkk-rP2ItJv6ifUjL8PYnvWctPjZzMW-dmBNv9qWWHy8rRdqs


IL SEQUESTRO A "PORTA APERTA"
DANNI PRIVATI E PUBBLICI, aI diritto INTERNAZIONALI
Articolo 9
Nessun individuo potrà essere arbitrariamente arrestato, detenuto o esiliato.
Articolo 10
Ogni individuo ha diritto, in posizione di piena uguaglianza, ad una equa e pubblica udienza davanti ad un tribunale indipendente e imparziale, al fine della determinazione dei suoi diritti e dei suoi doveri, nonché della fondatezza di ogni accusa penale che gli venga rivolta.
Articolo 11
Ogni individuo accusato di un reato è presunto innocente sino a che la sua colpevolezza non sia stata provata legalmente in un pubblico processo nel quale egli abbia avuto tutte le garanzie necessarie per la sua difesa.
Articolo 4
Nessun individuo potrà essere tenuto in stato di schiavitù o di servitù; la schiavitù e la tratta degli schiavi saranno proibite sotto qualsiasi forma.
Articolo 5
Nessun individuo potrà essere sottoposto a tortura o a trattamento o a punizione crudeli, inumani o degradanti.

https://www.ohchr.org/en/udhr/pages/Language.aspx?LangID=itn&fbclid=IwAR0HfVdZ2JdV4SOWOjdl24NKKtayLgvHiOv1zrpVDzW4JGq9WCZczJFSVQk


L'EMULAZIONE dei "MODELLI"
" L’AGUZZINO: “PUNIRLO ERA UN DOVERE”...L’aguzzino avrebbe sostenuto infatti che sarebbe stato il responsabile di un danneggiamento ad una sua proprietà e per questo si sarebbe "sentito in dovere di dare una punizione al ragazzo".
AL GUINZAGLIO E COSTRETTO AD ABBAIARE AI PASSANTI...il sequestratore, tolta la cinta dei pantaloni l’ha avvolta intorno al collo del ragazzo e gli ha intimato di comportarsi come un cane, costringendolo a camminare a quattro zampe, abbaiare alle persone che passavano e che assistevano attoniti alla scena, senza cercare di porre fine a quanto stava succedendo..."

www.cn24tv.it/news/171937/incubo-per-un-giovane-di-marcellinara-rapito-picchiato-e-trattato-come-un-cane-da-due-uomini-di-santa-maria-del-cedro.html?fbclid=IwAR3b6F7c3DKxamk4weQIy_aLMo2q4oKfzQ_seSASFvKi3WnpHN1TjVjKw8s


L'EMULAZIONE dei "MODELLI"
" ...l’aguzzino avrebbe fatto intendere essere una mera “punizione”...Sequestrata e torturata...Spaventata, denutrita e sporca perché nelle giornate “fortunate” le venivano portate una mela e, qualche volta, una bottiglietta d’acqua. Chiese almeno le medicine e degli assorbenti, ma le venne negata qualsiasi cosa. A metterla in quella cassa sono stati il compagno...in seguito a un litigio...".

https://veronasettegiorni.it/cronaca/sequestrata-e-torturata-polizia-e-carabinieri-ritrovano-una-donna-scomparsa/?fbclid=IwAR2IPfUdlF19D4DyejZRfgb6Ygh01hqRZpZPJ4pmzDKysqzzsKNICQO_TU0


L'EMULAZIONE dei "MODELLI"
"Chiusi in classe per punizione"
La preside punisce 18 studenti che non si fanno accompagnare dai genitori, dopo aver disertato le lezioni per aderire a uno sciopero, mettendoli in «quarantena» in un' aula. E un genitore la denuncia per sequestro di persona e abuso d' ufficio...Dopo qualche ora, cominciano ad arrivare padri e madri e i «prigionieri» vengono liberati....«La foga autoritaria della preside ha calpestato i più elementari diritti scolastici - dice Salvatore Vassallo - E mi ha ferito constatare che i docenti hanno supinamente accettato il sequestro degli studenti, senza battere ciglio, come se il fatto non li riguardasse...".

https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/11/06/chiusi-in-classe-per-punizione.html?fbclid=IwAR1R2fUc5lWl4unjWr0qQvOnH_pdVFj773qI6hvFupxRHyDHW1dfZVmryfk


L'EMULAZIONE dei "MODELLI"
"...Bambino chiuso nel bagno dalla maestra: è sequestro di persona? Diritto al risarcimento danni?...ledendo la dignità dell'alunno, rientra in quello di maltrattamenti.
L’insegnante deve sempre tenere presente che, seppur disobbediente, ogni scolaro ha una propria dignità che va sempre rispettata e non può essere umiliato davanti alla classe. Anche se le punizioni corporali non sono più consentite, neanche le umiliazioni e le punizioni che feriscono la dignità del ragazzo possono essere tollerate....".

https://www.investireoggi.it/fisco/bambino-chiuso-nel-bagno-dalla-maestra-sequestro-persona-diritto-al-risarcimento-danni/?fbclid=IwAR0m59Cad9wLzGL4rOvbTh2SS39ZYusFQh2L47wvbcUuduP8uh20VoWVqXE


"Una sola pallottola per tutti"
Con un COLPO SOLO questo cittadino criminale "GRIGIO" TRAPASSA UN VESTITO CIVILE (CODICE PENALE E CIVILE per il cittadino), LA DIVISA DELLA AUTORITA' GIUDIZIARIA (CODICE PENALE E CIVILE per pubblico ufficiale) , LA TOGA DEL MAGISTRATO (DIRITTO PROCESSUALE), L'ABITO BLU DEL PARLAMENTARE.(COSTITUZIONE NAZIONALE E LEGGI INTERNAZIONALI) e la TONACA DEL PRETE (DOGMI RELIGIOSI)


LA PERSUASIONE COERCITIVA: I "canali" del CAMBIAMENTO



DOPPIO CRIMINALE: verso TARGET E PUBBLICO
I criminali GRIGI sono i PERPETRATORI delle loro vittime, il cui reale FINE è METTERE IN ATTO la 2° fase del "CAMBIAMENTO" che prevede le NUOVE ASSOCIAZIONI MENTALI SCHIZOFRENICHE per gli "SPETTATORI".
DOPPIO CRIMINALE
I peggiori nemici del popolo sono i perp che li inducono ad una "RIPROGRAMMAZIONE" CEREBRALE DISSOCIATA INCOSAPEVOLE nei reati sadici sul target.

DOPPIO CRIMINALE
L'arena non la costruisce l'imperatore, ma gli uomini disposti a massacrare il prossimo per fama e denaro e portarsi all'inferno gli spettatori.

DOPPIO CRIMINALE
I "buchi neri" o "antimateria" umana
"IL PERP uccide il target, distrugge LE ISTITUZIONI e fotte IL POPOLO."
Barbara Zanninoni

DOPPIO CRIMINALE
LA PERP odia LA RAZZA UMANA: fallita "si consola" del fallimento altrui
Il massimo piacere di una PERP è leggere sul giornale di un nuovo CYBERSTUPRO come conseguenza EMULATIVA di quello LORO SUL TARGET e che hanno perfino associato ad una "autorita' giudiziaria" come "punizione" per farlo PERCEPIRE "LEGITTIMO".

DOPPIO CRIMINALE: GERTRUDE "L'UNNA"
LA PERP odia LA RAZZA UMANA: sadica consolatrice, mostro cerca di trasformare gli altri in MOSTRI:
I COMPLICI, GLI SPETTATORI ed anche la vittima PER I TRAUMI.

SANTA GERTRUDE.
Riprogrammazione cerebrale.
DOPPIO CRIMINALE: verso gli ALTRI E SE' STESSO
SI ha il NARCISISMO del perp contro l'AUTOSTIMA della vittima. 
Chi appoggia il narcisista si INFETTA e la PERDENZA si propaga perchè IL NARCISISTA è DESTINATO A FALLIRE nel tempo.
                 PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA
 
Torna ai contenuti | Torna al menu