Profiling6 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Profiling6

Profiling
IL NIRVANA degli STOLTI: LA "DISUMANIZZAZIONE"
E' proprio la prima cosa a cui si INDUCONO I MILITARI.
Le sette, infatti, usano lo stesso tipo di addestramento per i SUOI "CIVILI"
"...L’esperienza della guerra è un processo di disumanizzazione... il sentimento prevalente tra coloro che combatterono fu di perdita della propria umanità, prima ancora che della vita tanto che il rifiuto della propria condizione di soldati poteva equivalere a una rivendicazione della propria umanità...«Questa vita ci ha ridotti ad animali appena pensanti...Se fossimo più evoluti, da un pezzo saremmo...disertori...»... Il cameratismo che unì e sostenne questi uomini... rinuncia alla propria individualità per la collettività del reggimento o dell’esercito...La guerra, prima di togliere la vita, distruggeva l’umanità del soldato...".

http://scuoladicittadinanzaeuropea.it/schede/esperienza-di-guerra-e-disumanizzazione/?fbclid=IwAR1PvyoRL3PkT561JyD9tpMBxd_CshB541FFqqoRf1496aPFalagRaHxpeg


IL NIRVANA degli STOLTI: LA "DISUMANIZZAZIONE"
Normalizzazione della violenza e disumanizzazione
"Tra queste, la legittimazione della violenza nei conflitti...a livello...sociale... ed a livello individuale porta a sviluppare (dis-)valori e comportamenti individualistici e fondati sulla giustificazione della legge del più forte.
E’ questo il terreno fertile su cui cresce l’idea malsana del “nemico” di turno, da cui guardarsi , da combattere, da distruggere, capro espiatorio delle nostre debolezze, fragilità, sconfitte...".

http://serenoregis.org/2018/06/21/normalizzazione-della-violenza-e-disumanizzazione-angela-dogliotti/?fbclid=IwAR3SX9_wa_l7rp9KJEnn0-fnx-RiaTicTOuxRARiQjZjj-VW9-pSx8psLWc


IL NIRVANA degli STOLTI: LA "DISUMANIZZAZIONE"
Il "target" è lo STRUMENTO PIU' IMPORTANTE per ottenere la DISUMANIZZAZIONE del PERP.
Si denota sempre piu' quando sia IL TARGET strumentale per ottenere IL FALLIMENTO DEL SUO AGUZZINO.
Lui è spacciato per IL NEMICO, IL PIU' CATTIVO E CRIMINALE, come ogni setta fa con "gli esterni" od i "punendi".
Tutti insieme fanno la "BLACK LIST", la cui "EPURAZIONE" migliorerà IL MONDO. In realtà i target sono gli IMPLAGIABILI. Infatti, spesso sono persone single, che vivono sole e con forte senso critico e creativo, la cui cosa già denota un aspetto AUTONOMO e non DI SOTTOMISSIONE, neanche personale.
La sofferenza di un target è direttamente proporzionale al fallimento di un perp.

Tutte le "PUNIZIONI" di setta sono solo STRUMENTALI alla DISTRUZIONE CEREBRALE, ANIMICA, INVIDUALE, SOCIALE, POLITICA E RELIGIOSA dell'adepto.

I "NEMICI" di una setta "DISTRUTTIVA" sono meramente strumentali per la "DISTRUZIONE" dei suoi adepti.


"Dissero che "chi sorride sempre ha Dio".
No, lo ha PERSO. Quello è il CINICO."
Barbara Zanninoni


IL PERP è un DISUMANIZZATO ed ERETICO
Il Papa in merito alla "PIETA'", ovvero L'UMANITA' dice:
“saremo davvero capaci di gioire con chi è nella gioia, di piangere con chi piange, di stare vicini a chi è solo o angosciato, di correggere chi è nell’errore, di consolare chi è afflitto, di accogliere e soccorrere chi è nel bisogno”.

http://www.sanfrancescopatronoditalia.it/30722_Papa_Francesco_e_il_dono_della_piet%C3%83%C2%A0.php?fbclid=IwAR2hZxXEDrkHYwe3KxGefZ9QUBDWQWm5rFiyf5Rx92Lmj01ppN3PHkKFDdc#.W-B48zFRfIV


IL PERP è un DISUMANIZZATO ed ERETICO
Infatti si PROFESSA un SUPER CATTOLICO, al punto di ACCUSARE PERFINO la vittima DI NON ESSERLO.
Si professa FEDELISSIMO alla PAROLA DEI PONTEFICI.
Come al solito TUTTO nel "gioco" è PARADOSSALE.

Il criminale "grigio
è NEMICO DEL PAPA.
E traditore del PAPA perchè spesso e volentieri è il suo PIU' ACCANITO SOSTENITORE.


IL PONTE verso la DISUMANIZZAZIONE
"UN NIRVANA che non esiste, ma è MERO PLAGIO, a dire di EX ADEPTI:
"...si propone la cancellazione delle EMOZIONI, anche istintive INCONSCIE (LA MENTE REATTIVA), quella che non è sotto il tuo controllo e che ti fa agire senza analizzare ed a cui si attribuirebbero tutte le aberrazioni umane, delle violenze e delle guerre e dei DOLORI sia fisici che psicologici. A quel punto l'individuo dovrebbe vivere "SERENO E GOIOSO", anche potenzializzato nella salute. Non ha piu' malattie PSICOSOMATICHE."



Invece di guarire le patologie della psiche si è tolta proprio da mezzo la psiche.

L'inconscio sono le nostre radici.
Non si possono strappare senza distruggere la pianta.
L'importante è che rimangano sotto, relegate nella terra.
I traumi sono le nostre stagioni invernali, senza cui non si potrebbe godere di quelle estive.
Barbara Zanninoni

Il figlio non puo' essere padre di se stesso.
Barbara Zanninoni

Clear.
Cervello PULITO da qualsiasi contenuto.


IL PONTE verso la DISUMANIZZAZIONE:
NEUROSCIENZA:
I TRE CERVELLI sono TUTTI INDISPENSABILI, ma vanno armonizzati.


Una azione criminale istintiva è brutale.
Una azione criminale senza emozioni è spietata.
E' L'AZIONE CRIMINALE che non va fatta.


Il criminale "grigio"
Passa da una fase INIZIALE "ANIMALE" RETTILIANA ad una PEGGIORE "ZOMBICA" in cui perde anche L'ISTINTO DI AUTOCONSERVAZIONE.


Il criminale "grigio"
LA "GRANDE SOLA" per ottenere il CONSENSO ALLA VIOLAZIONE CEREBRALE,
Demonizza i pensieri istintivi, spacciandoli per intenzioni criminali, i falsi ricordi spacciandoli per crimini fatti ed anche L'INCOSCIO spacciandolo per NATURA CRIMINALE.

SCHIAVI del PRIGIONIERO.
IL NARCISISTA MALIGNO "schiavo" della sua VITTIMA
Cosciente della sua POCHEZZA FALLIMENTARE, cerca di ABBASSARE L'AUTOSTIMA E LA STIMA ALTRUI della sua "prigioniera" e cosciente della sua MOSTRITUDINE cerca di trasformare la sua preda IN MOSTRO COME LUI.
SCHIAVI del PRIGIONIERO.
I PERPS, che sono tutti in posizione NARCISISTICA con il target sono i suoi piu' TOTALI SCHIAVI fino alla MORTE.


SCHIAVI del PRIGIONIERO
Le catene che non si sentono.
Il criminale grigio ha tutto L'EGO ALTO E SI SENTE LIBERO "SOLO" perchè DISTRUGGE ED ABBASSA L'AUTOSTIMA DELLA VITTIMA e perchè la TIENE E VEDE IMPRIGIONATA.
L'unica libertà si ha tutelando I DIRITTI, esattamente tutto quello a cui il perp RINUNCIA.


SCHIAVI del PRIGIONIERO
LE CATENE "CHE AFFONDANO".
Poi, quelle catene invisibili SI VEDRANNO, ma solo quando già AVRANNO AFFONDATO chi se le è messe.

Per questo si chiamano sette "distruttive".
LO SCHIAVO "parassita" della sua VITTIMA
IL TARGET è L'OASI DEL CRIMINALE PSICOPATICO, ma è solo un MIRAGGIO.
UNO SCHIAVO che era LIBERO
UNA SEDUZIONE "appetitosa" ma distruttiva, di COSE CHE GIA' ERANO PERFETTE COME ERANO senza gravare "sul sangue" del prossimo, ma che dovevano solo essere DIFESE.
INDUTTORI ALLO STUPRO DI CERVELLO
La COMPLICITA' dei perps NELLA TELEPATIA CRIMINALE serve proprio ad ottenerne IL CONSENSO POPOLARE LEGALIZZANDOLA PER TUTTI. Ovviamente i PARTECIPANTI NON LO SANNO ma credono alla solita bufala della BLACK LIST, ovvero che è SOLO PER "CERTE PERSONE", quelle da epurare.
INDUTTORI ALLO STUPRO DI CERVELLO
La COMPLICITA' dei perps NELLA TELEPATIA CRIMINALE usa L'ILLUSIONE degli altri reati:
UCCIDETE IL PEGGIORE e vi salverete. Invece, proprio perchè gli hanno fatto del male con la scusa di PUNIRLO e non lo era neanche, subiranno LO STESSO PER LEGGE.
LA DISSOCIAZIONE MENTALE SESSUALE
Il perp si rende complice anche nella dissociazione mentale SESSUALE, plagiando "gli spettatori" ad una INVERSIONE ETICA, anche SESSUALE.
LA VITTIMA è DEMONIZZATA nella sua dignità di privacy e nei diritti intimi e sessuali FISICI E CEREBRALI ed i suoi ABUSATORI saranno LEGITTIMATI nei loro stupri sessuali cybernetici. IL MEZZO è sempre lo stesso: ASSOCIARE AD UNA PUNIZIONE IL REATO. Ovviamente è una ILLUSIONE PERCETTIVA. Lo stupro è uno stupro e lo stupratore è solo uno stupratore.
L'AUTO COLPO DI STATO
Attraverso gli adepti i guru hanno indotto a violare la loro stessa istituzioni delle TASSE, sempre con una SCUSA di una BUONA INTENZIONE che li avrebbe avvantaggiati.
IN REALTA' si sono AUTODISTRUTTI, perchè le istituzioni democratiche sono proprio la LORO UNICA TUTELA.


L'AUTO COLPO DI STATO
La vittima SUBISCE UNA MIRIADE DI VIOLAZIONI E REATI 
non per FORZA BRUTA LEONINA o ESTREMA INQUISITORIA dei GURU a causa delle sue molteplici colpe o debolezze, ma perchè tutte quelle azioni sono LA TOTALE RINUNCIA ad ogni DIRITTO E SICUREZZA, compresa quella cerebrale.
Criminale "grigio"
Una setta sarebbe riuscita a far VEDERE GHANDI come L'ANTICRISTO

Criminale "grigio"
Un "fanatico" vide in Ghandi un nemico del suo "gruppo" e lo uccise.
Ghandi era l'anti INIMICIZIA verso chiunque.


L'AUTO COLPO DI STATO
Per far DISTRUGGERE i diritti del cittadino bisogna indurre a DISTRUGGERE chi li "contiene". Per questo basta UN CITTADINO QUALSIASI, perchè il diritto di uno è il diritto di tutti.
Ovviamente, serve un INERME circondato da VERMI, in un ambiente che sosterrebbe tali azioni. Poi,con INTERNET, si collega IL MONDO "SPETTATORE".
Per DEMONIZZARLO è necessaria all'inizio LA SUGGESTIONE negativa su di lui e per farlo serve LA COMPLICITA' DI CHI LO CONOSCE. Infatti, il pubblico non crederebbe mai a delle accuse personali da parte del potere, ma dei suoi pari e di chi lo conosce si. Infatti "la cosa" in questo modo appare VEROSIMILE, riuscendo a suggestionare. Purtroppo, le accuse sono quasi tutte FALSITA', ESAGERAZIONI E CALUNNIE, in quanto i conoscenti delle vittime "si sono VENDUTI". Ma il pubblico NON LO SA E NON CI PENSA. Cosi' incomincia a fare le prime CATTIVERIE E VIOLAZIONI DI LEGGE "con le migliori intenzioni" giustiziere, seppur ISTINTIVE. Poi si passa ad una fase RAZIONALIZZANTE di quelle azioni sbagliate per farle continuare. Inizia il VERO PLAGIO degli "spettatori" inducendo ad errate ASSOCIAZIONI MENTALI LOGICHE, REALISTICHE ED ETICHE, utilizzando anche l'associazione di cattive azioni a figure autoritarie che in genere le combattono.
LA DISSOCIAZIONE MENTALE e RAZZISMO
Nella SETTA tutto si INVERTE ( è paradossale ).
I veri SOPPRESSIVI delle realizzazioni altrui ACCUSANO la persona ORDINARIA E POSITIVA di tutto cio' che sono LORO.
Infatti LO ZERSETZUNG è proprio LA PIANIFICAZIONE DEL FALLIMENTO SOCIALE ALTRUI ( la decomposizione psichica di una persona ) ed il "GIOCO" della UMILIAZIONE MOLESTATORIA continua è proprio finalizzato al medesimo scopo, qui piu' diretto.
Essendo "gli epurandi" tutti RACCOLTI in una LISTA nera, si ricrea il RAZZISMO di tipo ebraico, questa volta non basato sulla ETNIA ma su delle presunte DISFUNZIONI E NEGATIVITA' INTRINSECHE della persona da far UCCIDERE.
LA DISSOCIAZIONE MENTALE e RAZZISMO
Più sofisticata ma la STESSA LOGICA contro gli EBREI
1° FASE: stella gialla - riduzione diritti e SUGGESTIONE sulle loro BRUTTURE E CRIMINI per farli disprezzare
2° FASE: Ghetto - DISUMANIZZAZIONE
3° FASE: Campi sterminio - OMICIDIO


LA DISSOCIAZIONE MENTALE e RAZZISMO
TUTTO ma proprio "tutto" cio' di cui accusano il target SONO LORO.
L'UNICO FALLIMENTO sarà destinato A LORO.
La vittoria dei TARGET: La "messa all'angolo" dei PERPS
La inducono PROPRIO I GURU e non le vittime: RIPRISTINANO la DISSONANZA COGNITIVA DEGLI ADEPTI
IL RIPRISTINO della logica e dell'etica, che IL PARADOSSO E LA DISSOCIAZIONE MENTALE avevano falsato nella PERCEZIONE: i VERI TARGET non SONO MAI STATI i reali TARGET, ma chi li ha COLPITI. Sono stati L'ARMA dei guru CONTRO GLI ADEPTI. Infatti la MESSA "ALL'ANGOLO" SI SPOSTA dai bersagli e va a chiudere i PERPS nelle loro colpe e reaponsabilità future.
Mai prigione divento' la loro quanto la prigione della loro vittima.
Barbara Zanninoni


IL PERCORSO "fallimentare" di setta:
RICAVI di ENTRATA - SUGGESTIONE induzione ad errori istintivi non percepiti-PLAGIO induzione ad errori razionalizzati non percepiti-RICATTO per gli errori percepiti e COSTI di USCITA
Da "non criminali" a "criminali". 
LO STUPRO del target è di SETTA:
CYBERNETICO, di GRUPPO, con l'alibi PUNITIVO di reati presunti, PURIFICATORIO di NEGATIVITA' MALIGNA presunta, tendente al sadismo.


LA VIOLENZA SESSUALE
è anche quella INDOTTA ad essere COMPIUTA ( specie dai minori )
Art. 609 bis e segg. del codice penale italiano.
«Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità costringe taluno a COMPIERE o SUBIRE atti sessuali...".

https://it.wikipedia.org/wiki/Violenza_sessuale_(ordinamento_penale_italiano)?fbclid=IwAR3nWv9RpN5BbXzfQA0kcqwmYVwK-TFkLgCBnbCLMBUYeQvtRCwiVdDADmA


E' UN PEDOFILO.
La violenza sui minori non è solo quella fatta ma anche quella fatta fare, secondo LA LEGGE ITALIANA.

LA VIOLENZA SESSUALE
è cybernetica di GRUPPO o meglio diventa di MASSA.
La legge prevede questa aggravante della associazione a delinquere, anche se SOLO SI ASSISTE (e non si aiuta la vittima).

https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xii/capo-iii/sezione-ii/art609octies.html?fbclid=IwAR3gwFu2fhbSkJEuCPjGQ-HYVpdjO6cVLIjvLhKZ_6IzTc5TM1AmktsipIo


LA VIOLENZA SESSUALE
L'alibi della PURIFICAZIONE da NEGATIVITA' e MALIGNO nella persona TARGET, tipico di SETTA
"...venivano prefigurati pericoli neutralizzabili solo attraverso il compimento di riti esoterici di natura sessuale". Durante gli stupri venivano girati dei video, poi utilizzati per minacciare le ragazze....".

Un ritorno a SUPERSTIZIONI E VIOLENZE "MEDIOEVALI" INQUISITORIE, usate sempre come SUGGESTIONE ed ALIBI per perpetrare CRIMINI SESSUALI.

https://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2018/02/02/torino_stupri_di_gruppo_come_riti_di_purificazione_tre_nuovi_arre-68-693476.html?fbclid=IwAR0dFG-skqLwrIREwQMDB5df7DJtZ8uDS_9MtoE-aWDZZhsHRqkn_i9874E


LA VIOLENZA SESSUALE
L'alibi della PURIFICAZIONE da NEGATIVITA' e MALIGNO nella persona TARGET, tipico di SETTA
""...medioevali e brutali riti esorcisti....Exorcizamus te, omnis satanica potestas". Un’ora per scacciare il demonio dal corpo di una ragazzina di tredici anni, quell’Anticristo che si è impossessato di lei...le ha sottoposte a trattamenti disumani e profondamente lesivi della loro integrità psico-fisica e della loro dignità...Per questo motivo vengono arrestati – con l’accusa di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti – un prete, i due genitori della tredicenne e un dirigente della polizia di Stato...".

In galera i genitori, il prete ed il poliziotto.
Cosa avevano detto alla vittima? "ILPOTERE è CON NOI!"
Quelli non sono piu' preti cattolici ed autorità giudiziaria repubblicana.

https://www.quotidiano.net/cronaca/esorcismi-arrestato-prete-1.3744461?fbclid=IwAR2Rf1H7KKO_3fRUKSi43Zl33RHDeheFI6FYtjfu659R0xi2kTI2ziG-S_Y


LA VIOLENZA SESSUALE
E' SADICA.
Qui lo scopo non è un PIACERE SESSUALE, ma un PIACERE DI FAR SOFFRIRE USANDO LA SFERA SESSUALE.
"...lo stupratore caccia le sue prede per sfogare la propria aggressività, per umiliarle nel corpo e nello spirito, giungendo a volte fino ad ucciderle..Questi soggetti hanno delle distorsioni cognitive – spiega Zappalà – che li portano ad autogiustificarsi rispetto al loro comportamento e a leggere e distorcere la realtà a loro favore...i sadici che, oltre ad avere una elevata possibilità di trasformarsi in serial killer, impastano l’aspetto sessuale con il DOLORE, con la sofferenza procurata all’altra persona e hanno bisogno di alzare sempre un po’ di più il livello di violenza verso la vittima scelta...".

E' PREDATORIA (leone e gazzella)
"...IL DOMINATORE. Per questo tipo di soggetti lo stupro è un atto predatorio verso un essere più debole da catturare e dominare...una cosa normale e dovuta...".

https://poliziamoderna.poliziadistato.it/articolo/56c4912db4aee416783237?fbclid=IwAR1j4YxpiIEm7G6d-EgYGYzDiO32Ifaz-BMzReUv5q6kHj0jo1ogO6qUNn8



I "SEGNALI" della presenza di setta
LE SETTE e la PNL.
Usano la programmazione neuro linguistica. 
Infatti è LO STRUMENTO DI TORTURA OMICIDIARIA principale sui target.
I "SEGNALI" della presenza di setta

LE SETTE ed I PARADOSSI di PLAGIO
«Mi dicevano “non c’è niente che non puoi fare, se lo desideri"...Dicevano che ero circondata da persone con energie negative,"
CERTO. IL CRIMINALE non ha NESSUN LIMITE e nulla che NON POSSA FARE e chi lo FERMA non è NEGATIVO ma ETICO E LOGICO. Tantomeno questo induce alla "MIGLIORAZIONE" del sè.

https://www.corriere.it/sette/17_luglio_13/chi-manipola-nostra-mente-1f55c278-6723-11e7-9cb7-9d56a32dcee8.shtml?refresh_ce-cp&fbclid=IwAR3S0kLiH7jkz_96cD5ndGWB7WpvvRtRS1H4I-8Bw5yuVACGeP_GG3ug6R8


La mafia vedeva nei magistrati persone molto NEGATIVE, che LIMITAVANO tutto cio' che volevano.


L'OSTRACISMO verso l'esterno NON ADEPTO O NON PLAGIABILE.
LA MORTE SOCIALE.
Per concittadini, parenti ed amici sei MORTO O "DISTRUTTIBILE": LA "DERIVA" CRIMINALE.

PLAGIO O "PARACULISMO"?
Fino a che punto un adepto è plagiato o agisce per libero arbitrio?
I "SEGNALI" della presenza di setta
ISOLAMENTO od OSTRACISMO ossessivo e paranoico "acritico" da parte di un nucleo societario verso qualcuno definito NEGATIVO E PERICOLOSO: UN NEMICO.
I "SEGNALI" della presenza di setta
I "greggi" dei "nulla".
LE "SEDUZIONI" per fottere i perps adepti.
IL SENSO di APPARTENENZA. L'ELITE dei "migliori".

L'EGO: "I PRESCELTI"
LE "SEDUZIONI" per fottere i perps adepti.
IL SENSO di APPARTENENZA. L'ELITE dei "miglior
i".
La tecnica della "dozzina del diavolo":
"Uccidete i piu' peccatori tra di voi e sarete salvi insieme al mondo!"
In realtà:"Uccidetene uno solo e mi avrete dato l'anima."
Sette, PARADOSSI ed IL "GIOCO" delle tre carte
"Luigi Corvaglia, presidente del Centro Studi Abusi Psicologici (CeSAP) attivo a livello internazionale nella European Federation of Centers of Research and Information on Cults and Sects (FECRIS)....In effetti, è PARADOSSALE. Come le ho detto, affinché il bue dia del cornuto all'asino è necessario un trucco da fiera di paese. Mi spiego. I gruppi ABUSANTI funzionano come dei piccoli regimi TOTALITARI. Si spaccia per tollerante e liberale chi li difende e per intollerante chi ritiene intollerabile la loro difesa...Ecco. E' qui il trucco centrale. “La carta c'è, la carta non c'è”, dice l'imbonitore. Come ho detto spesso, anche nella mia dichiarazione al Meeting dell' OSCE a Varsavia, i promotori dei culti abusanti pretendono, sulla base dei principi liberali, il rispetto dei loro diritti, fra i quali quello di negare agli adepti quegli stessi diritti, ma sulla base dei principi, tutt'altro che liberali, dei promotori stessi. Libere volpi fra libere galline. La libertà c'è (per guru e santoni vari), la libertà non c'è (per gli adepti, a meno che non si parli di quella “di culto”, strumentalmente difesa dai primi). “Diritto d'abuso”, per rubare un'espressione a quel totalitario di Proudhon...".

Sette, PARADOSSI e la LOBBY che le SOSTIENE
"Vuol dire che esiste una lobby a favore dei culti abusanti?
Certo! Esiste una rete internazionale di soggetti e associazioni che opera presso le Istituzioni nazionali e sovranazionali al fine di influenzarne le POLITICHE a vantaggio dei CULTI TOTALITARI e di delegittimare le associazioni ed i centri di ricerca che si occupano di questi in modo critico. La Missione Interministeriale di Vigilanza e Lotta alle derive Settarie (MIVILUDES), un organismo del Governo francese, ha denunciato, ad esempio, l'opera di questa lobby presso l' Office of Democratic Institutions and Human Rights (ODHIR) dell' OSCE. In altri termini, questi soggetti, che quando non sono organici sono quantomeno contigui a culti più o meno discussi, agitano presso contesti istituzionali proprio lo specchietto per allodole della libertà di culto minacciata."

http://www.affaritaliani.it/blog/criminalmente/scoppia-la-polemica-fra-i-movimenti-anti-sette-la-lobby-a-favore-delle-sette-399499.html?fbclid=IwAR2VEuzaIl3I1oHrh6LogPHBCC5XIoY6wQV2gaix2KJ7sfApZNpijXia_tE


Sette, PARADOSSI ed IL "DIRITTO all'ABUSO"
Solo in una setta la sgualdrina fa lo scandalo su quella che non lo è, 
il narcisista manipolatore maligno dice che la sua vittima lo vuole uccidere 
ed i ladri che il loro pollo è un ladro.


Il diritto al "CULTO" non è quello alla violazione delle leggi e delle costituzioni. 
Quello si chiama COLPO DI STATO da parte degli stessi cittadini.


CONVEGNO POLIZIA DI STATO: LE SETTE sono UN PERICOLO
"..Il convegno è stato presentato da don Aldo Bonaiuto, responsabile del Servizio AntiSette della Comunità Papa Giovanni XXIII, ...Le psicosette, con il 41%, sono quelle più diffuse...Al convegno ha partecipato anche il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per il quale...nelle sette che COMPIONO REATI «vanno arrestati ma anche curati. Il carcere non basta..."."

CONVEGNO POLIZIA DI STATO: LE SETTE sono UN PERICOLO
"...Un fenomeno complesso e pericoloso quello delle sette, ha confermato Francesca Capaldo, responsabile della Squadra antisette della Polizia di Stato. «Le sette sono organizzazioni piramidali che caratterizzano la vita della comunità attraverso un leader carismatico che ha un preciso programma di persuasione. Attraverso l’attività di indagine emergono reati come: violenza sessuale, anche di gruppo, maltrattamenti..."

https://www.firenzepost.it/2018/11/09/le-sette-un-pericolo-non-solo-per-i-giovani-lazione-della-polizia-di-stato/?fbclid=IwAR0OYeQY2n1Jx2nUfbTP7nUgDHO5U90K3eiDI4XPeZJnMmZF5ACX0c94A-M

GLI ADEPTI PERPS al TSO.
Sono d'accordo, vanno anche CURATI.
Per GLI ADEPTI PERPS quali "cure" stanno preparando?


CONVEGNO Don Bonaiuto: Il "piano" contro gli adepti
"Ci sono anche le “sette del potere”, che sono molto sofisticate e subdole, perché si servono di uno strumento di facile attrazione: la promessa di successo, di affermazione... Rimanere intrappolati nella rete delle sette è molto più facile di quanto si possa immaginare; non è altrettanto semplice uscirne. Migliaia le persone coinvolte...Questo tipo di setta mette in atto un piano ben organizzato che ha, come punto finale, la totale schiavizzazione della persona. In un primo momento, c’è la fase detta “love bombing”: un’esplosione di attenzioni verso il nuovo affiliato, che, finalmente, si sente compreso sotto tutti i punti di vista. Ma, ovviamente, non è tutto oro quel che luccica, ed è così che arriva il “brain washing”: si analizza la persona, si trovano i suoi punti deboli e, soprattutto, si arriva ad ottenere la sua massima fiducia. Ed è in questo momento che avviene il salto di qualità: «La vittima inizia ad essere psicologicamente orientata e portata a seguire i dettami dei guru. Si trova ad essere schiavizzata...".

https://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2018/11/09/news/psico-sette-il-pericolo-e-anche-in-emilia-1.17445538?fbclid=IwAR316aH6Dl7oObrnHjNOxT9a-foMdt4ZDoFaWJw_O48ypNdciLyLlbzKC64


"Solo l’amore salva."
Don Aldo Bonaiuto
Per questo nelle sette fanno ODIARE o essere DISUMANI con la scusa della PUNIZIONE E DELLA PURIFICAZIONE.


"Solo l’amore salva e L'EGO E L'EDONISMO DISTRUGGONO"
"...la parte del LEONE la fanno le psicosette (49%)...in un'epoca in cui il relativismo, l'edonismo, il sincretismo religioso...sono «espressioni di un mondo che non investe più sui valori, ma esclusivamente sull'idea di SUCCESSO e nella prospettiva di UTILE immediato», «non esiste più un'idea di bene e valore che abbia significato per tutti, non esiste una legge iscritta nel cuore degli uomini, non esiste la legge di Dio, ma solo quella del «carpe diem». La stessa globalizzazione che sembra caratterizzare la dimensione del nostro vivere quotidiano - è stato sottolineato - non fa che alimentare e diffondere queste false prospettive...una devianza sociale...hanno individuato queste entità come gli agenti di diffusione in particolare tra i giovani di quel «relativismo morale «deprecato da papa Benedetto XVI e che trovano nel «Fai ciò che vuoi» il loro manifesto-slogan......il dato che emerge dal convegno «Il fenomeno delle Sette in Italia», svoltosi al pontificio ateneo Regina Apopstolorum ...".

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/68835/societa-pericolo-sette-le-principali-vittime-sono-donne.html?refresh_ce&fbclid=IwAR0Ytls66NwS7g8clmdhQ9HvVe7ZG_otURY5oehqzIKH0DZdmq6QzbPslYs


"E' vero che Gesù amava anche le prostitute, ma quelle erano PENTITE."


LO "SMASCHERAMENTO" cognitivo ESISTE
"...degli aspetti liberticidi e criminogenetici di setta..."

http://cultipedia.wikia.com/wiki/Luigi_Corvaglia?fbclid=IwAR34euxOZxjmfUa74nus2qmHLhiX-fD1j36ZmVKs795vKkaC2lWExYtd1qc


Solo l'amore salva.
Lo "smascheramento" pure.


"Non tutte le sette sono sataniche, ma tutte le sette sono diaboliche"
Don Aldo Bonaiuto


ERETICO: Uso "improprio" di Gesù Cristo.
Le sette usano spesso proprio SIMBOLI CRISTIANI CATTOLICI per PROFANARLI. Facendo leva sulla accettazione, purtroppo spesso passiva e di mera apparenza, dei fedeli sostituiscono I CONTENUTI CRISTIANI con quelli ANTICRISTIANI usando IL SOLITO "MEZZO" grigio: COLPE PRESUNTE ED UMILIAZIONI DIFFAMATORIE per ferire e far ferire, per seminare ODIO. In questo film SONO FEDELI SAGGI E CRITICI ED IL PRETE FANATICO ha la sua "PUNZIONE DIVINA". 
USO "IMPROPRIO" della SPIRITUALITA'
“Dobbiamo stare molto attenti – ha ammonito don Buonaiuto – a non banalizzare nè relativizzare queste realtà che si servono di un certo spiritualismo per raggiungere scopi che non hanno nulla a che vedere con l’ambito spirituale....Utilizzano il mondo sacrale...hanno strutture che sono anche parodie della realtà cristiana...“La setta imprigiona, la libertà religiosa è un’altra cosa”...".

https://www.donaldobuonaiuto.it/le-sette-sono-una-prigione-infernale/?fbclid=IwAR3u11h5ifVZZ4S77KgCLo4bHXkOcSG3eiuPS1oWd-svHHjRTrxbpWnautY


IL "NUMERO" del DIAVOLO
Le persone pensano "piu' ne siamo, piu' vuol dire che è "giusto" o che è "cosi'", invece significa solo che MAGGIORE E' L'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, fino ad assumere sembianze terroristiche del proprio assetto repubblicano.

"...E di notte arrivano al sepolcro isolato di Antonio orsi, leoni, serpenti, tigri, leopardi, scorpioni.Tutti riescono a percuoterlo, morderlo. Antonio sembra a terra. Sembra sconfitto. Ma la sua mente è lucida.Dice:" Se voi aveste qualche potere, sarebbe bastato che venisse UNO SOLO DI VOI. Ma poichè il Signore vi ha tolto ogni nerbo, tentate di IMPAURIRMI CON IL NUMERO. Segno della vostra debolezza è il fatto che assumiate l'aspetto di belve e bruti...Noi abbiamo per darci forza il segno della croce e delle fede che abbiamo nel Signore...ANTONIO ESCE VINCITORE...".


I "GIOCHI" sul WEB che UCCIDONO.
Si, IMMONDIZIA.

https://www.donaldobuonaiuto.it/challenge-don-buonaiuto-non-giochi-ma-immondizia/?fbclid=IwAR0EjIzOy0vk3iNr9CGwx23bBf3so_xaWmOsEyTgXWQd_ejsri7OV5Rfywo
Il braccio destro del diavolo e la TELEPATIA.
Un potere puo' mai fare accettare a 7 miliardi di persone la VIOLAZIONE CEREBRALE? NO.
Ma se usa la COLLABORAZIONE di persone dello stesso popolo per convincerlo che puo' essere "UTILE" e SOLO SU "ALCUNI" di una LISTA "NERA" di cui loro NON FANNO PARTE, allora SI. IL POPOLO per suggestione di PSEUDO MOSTRI NEL CERVELLO e per PLAGIO con la dissociazione mentale dalla reale NEUROSCIENZA, che spiega benissimo che i MOSTRI SONO SOLO NELLE AZIONI, indirettamente ed inconsapevolmente appoggiando la telepatia, l' avrà accettata per tutti con le future manipolazioni cerebrali.
Setta, manipolazione e PNL
"....Tom Cruise...fervente sostenitore di Scientology e cultore di PNL...Molti affermano che questa disciplina rivoluzionaria si sta lentamente trasformando nell’ennesima setta pseudo-scientifica in stile Scientology: infatti la PNL e Scientology...entrambe ti convincono che puoi modificare la realtà in cui vivi, perché quest’ultima è il risultato della somma delle "PERCEZIONI"...Quante volte ho letto l’affermazione: “Da questi modelli PNL sono state sviluppate tecniche per il cambiamento rapido ed efficace di pensieri, comportamenti e credenze che sono responsabili del modo in cui sei...".

https://www.rischiocalcolato.it/2016/03/la-raffinata-arte-della-persuasione-ovvero-la-pnl-ovvero-come-veniamo-manipolati-tutti-i-giorni.html?fbclid=IwAR1PSx4AQNTFlVu86gpshI_HcJ6QjZ6rU-7ObzoSvEg-mmnpzrQWWcsydLA


Setta, manipolazione e PNL
"Vade retro… PNL
Una nuova minaccia, oltre l’influenza aviaria, si sta diffondendo a livello planetario: la Programmazione Neuro-Linguistica!
Sembra proprio che il diavolo ed il suo team, abbia trovato nella PNL il modo per arrivare dove gli esorcisti possono poco, se non accompagnati da consulenti abilitati e preparati a comunicare efficacemente con gli INVASATI...".

http://guide.supereva.it/sviluppo_personale/interventi/2005/11/234240.shtml?fbclid=IwAR0CV19nXsj1QmJo5TzpMjcIsinFkhOhoy7lEcJTUxu4QYO8dzXDNMrYDpE


Setta, manipolazione e PNL
"....LA PNL ( programmazione neurolinguistica)...".

www.lastessamedaglia.it/2017/03/come-fanno-le-sette-a-manipolare-i-propri-affiliati/?fbclid=IwAR2g4vQtgU1-Y6aOiKjWyV5m3S514DPzkyFz80dXqpnm4dqHQM48Rbi41CM


Setta, manipolazione e PNL
Il "gioco" delle "confessioni-punizioni" di setta, che in CRIMINOLOGIA sono TORTURA ED OMICIDIO, gìà di per sè pone "una distanza" con la vittima, ovvero NON LA TOCCA FISICAMENTE. L'uso della PNL acuisce questa "distanza di scurezza" da parte del criminale assassino.
La PNL fa sì che i crimini di setta siano ben MIMITIZZATI con IL QUOTIDIANO ed in PAROLE ED AZIONI "apparentemente" NON COLPEVOLI, che vengono "ancorate" ad una associazione offensiva o molestatoria che arrriva DIRETTAMENTE ai centri NERVOSI DEL CERVELLO. E' l'apoteosi della pianificazione CRIMINALE, la peggiore, quella che NON SI PRENDE NEANCHE LE RESPONSABILITA' delle proprie AZIONI e di natura DIABOLICA, che usa tipicamente il "NASCONDIMENTO".

Setta, manipolazione e PNL
Se L'INGIURIA è PUBBLICA diviene AUTOMATICAMENTE anche DIFFAMAZIONE personale, sociale, affettiva e lavorativa del bersaglio, diventando parte dello ZERSETZUNG che è la DISTRUZIONE totale DELL' IMMAGINE SOCIALE di una vittima e che rappresenta l'altra componente del crimine.
Setta, manipolazione e PNL
L'uso della PNL cambierà "la percezione" che la vittima ha di SE STESSA e "la percezione" che avrà il pubblico di lei: 
-BASSA AUTOSTIMA, SENSI DI COLPA ED ISOLAMENTO della vittima fino a PENSIERI SUICIDI
-DISISTIMA,TIMORE ED ISOLAMENTO da parte della società, fino a volontà istigative al suicidio


                 PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA
 
Torna ai contenuti | Torna al menu