Sette, PARADOSSI e la LOBBY che le SOSTIENE"Vuol dire che esiste una lobby a favore dei culti abusanti?
Certo! Esiste una rete internazionale di soggetti e associazioni che opera presso le Istituzioni nazionali e sovranazionali al fine di influenzarne le POLITICHE a vantaggio dei CULTI TOTALITARI e di delegittimare le associazioni ed i centri di ricerca che si occupano di questi in modo critico. La Missione Interministeriale di Vigilanza e Lotta alle derive Settarie (MIVILUDES), un organismo del Governo francese, ha denunciato, ad esempio, l'opera di questa lobby presso l' Office of Democratic Institutions and Human Rights (ODHIR) dell' OSCE. In altri termini, questi soggetti, che quando non sono organici sono quantomeno contigui a culti più o meno discussi, agitano presso contesti istituzionali proprio lo specchietto per allodole della libertà di culto minacciata."
Sette, PARADOSSI ed IL "DIRITTO all'ABUSO"Solo in una setta la sgualdrina fa lo scandalo su quella che non lo è,
il narcisista manipolatore maligno dice che la sua vittima lo vuole uccidere
ed i ladri che il loro pollo è un ladro.
Il diritto al "CULTO" non è quello alla violazione delle leggi e delle costituzioni.
Quello si chiama COLPO DI STATO da parte degli stessi cittadini.
CONVEGNO POLIZIA DI STATO: LE SETTE sono UN PERICOLO"..Il convegno è stato presentato da don Aldo Bonaiuto, responsabile del Servizio AntiSette della Comunità Papa Giovanni XXIII, ...Le psicosette, con il 41%, sono quelle più diffuse...Al convegno ha partecipato anche il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per il quale...nelle sette che COMPIONO REATI «vanno arrestati ma anche curati. Il carcere non basta..."."
CONVEGNO POLIZIA DI STATO: LE SETTE sono UN PERICOLO"...Un fenomeno complesso e pericoloso quello delle sette, ha confermato Francesca Capaldo, responsabile della Squadra antisette della Polizia di Stato. «Le sette sono organizzazioni piramidali che caratterizzano la vita della comunità attraverso un leader carismatico che ha un preciso programma di persuasione. Attraverso l’attività di indagine emergono reati come: violenza sessuale, anche di gruppo, maltrattamenti..."
https://www.firenzepost.it/2018/11/09/le-sette-un-pericolo-non-solo-per-i-giovani-lazione-della-polizia-di-stato/?fbclid=IwAR0OYeQY2n1Jx2nUfbTP7nUgDHO5U90K3eiDI4XPeZJnMmZF5ACX0c94A-M
GLI ADEPTI PERPS al TSO.Sono d'accordo, vanno anche CURATI.
Per GLI ADEPTI PERPS quali "cure" stanno preparando?
CONVEGNO Don Bonaiuto: Il "piano" contro gli adepti"Ci sono anche le “sette del potere”, che sono molto sofisticate e subdole, perché si servono di uno strumento di facile attrazione: la promessa di successo, di affermazione... Rimanere intrappolati nella rete delle sette è molto più facile di quanto si possa immaginare; non è altrettanto semplice uscirne. Migliaia le persone coinvolte...Questo tipo di setta mette in atto un piano ben organizzato che ha, come punto finale, la totale schiavizzazione della persona. In un primo momento, c’è la fase detta “love bombing”: un’esplosione di attenzioni verso il nuovo affiliato, che, finalmente, si sente compreso sotto tutti i punti di vista. Ma, ovviamente, non è tutto oro quel che luccica, ed è così che arriva il “brain washing”: si analizza la persona, si trovano i suoi punti deboli e, soprattutto, si arriva ad ottenere la sua massima fiducia. Ed è in questo momento che avviene il salto di qualità: «La vittima inizia ad essere psicologicamente orientata e portata a seguire i dettami dei guru. Si trova ad essere schiavizzata...".
https://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2018/11/09/news/psico-sette-il-pericolo-e-anche-in-emilia-1.17445538?fbclid=IwAR316aH6Dl7oObrnHjNOxT9a-foMdt4ZDoFaWJw_O48ypNdciLyLlbzKC64
"Solo l’amore salva."Don Aldo Bonaiuto
Per questo nelle sette fanno ODIARE o essere DISUMANI con la scusa della PUNIZIONE E DELLA PURIFICAZIONE.
"Solo l’amore salva e L'EGO E L'EDONISMO DISTRUGGONO""...la parte del LEONE la fanno le psicosette (49%)...in un'epoca in cui il relativismo, l'edonismo, il sincretismo religioso...sono «espressioni di un mondo che non investe più sui valori, ma esclusivamente sull'idea di SUCCESSO e nella prospettiva di UTILE immediato», «non esiste più un'idea di bene e valore che abbia significato per tutti, non esiste una legge iscritta nel cuore degli uomini, non esiste la legge di Dio, ma solo quella del «carpe diem». La stessa globalizzazione che sembra caratterizzare la dimensione del nostro vivere quotidiano - è stato sottolineato - non fa che alimentare e diffondere queste false prospettive...una devianza sociale...hanno individuato queste entità come gli agenti di diffusione in particolare tra i giovani di quel «relativismo morale «deprecato da papa Benedetto XVI e che trovano nel «Fai ciò che vuoi» il loro manifesto-slogan......il dato che emerge dal convegno «Il fenomeno delle Sette in Italia», svoltosi al pontificio ateneo Regina Apopstolorum ...".
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/68835/societa-pericolo-sette-le-principali-vittime-sono-donne.html?refresh_ce&fbclid=IwAR0Ytls66NwS7g8clmdhQ9HvVe7ZG_otURY5oehqzIKH0DZdmq6QzbPslYs
"E' vero che Gesù amava anche le prostitute, ma quelle erano PENTITE."
LO "SMASCHERAMENTO" cognitivo ESISTE"...degli aspetti liberticidi e criminogenetici di setta..."
http://cultipedia.wikia.com/wiki/Luigi_Corvaglia?fbclid=IwAR34euxOZxjmfUa74nus2qmHLhiX-fD1j36ZmVKs795vKkaC2lWExYtd1qc
Solo l'amore salva.Lo "smascheramento" pure.
"Non tutte le sette sono sataniche, ma tutte le sette sono diaboliche"Don Aldo Bonaiuto
ERETICO: Uso "improprio" di Gesù Cristo.Le sette usano spesso proprio SIMBOLI CRISTIANI CATTOLICI per PROFANARLI. Facendo leva sulla accettazione, purtroppo spesso passiva e di mera apparenza, dei fedeli sostituiscono I CONTENUTI CRISTIANI con quelli ANTICRISTIANI usando IL SOLITO "MEZZO" grigio: COLPE PRESUNTE ED UMILIAZIONI DIFFAMATORIE per ferire e far ferire, per seminare ODIO. In questo film SONO FEDELI SAGGI E CRITICI ED IL PRETE FANATICO ha la sua "PUNZIONE DIVINA".