E' ACRITICO.
La paradossalità emerge proprio dal fatto che il criminale grigio demonizza la critica, ma fa uso PIANIFICATO TOTALE E CONTINUATIVO di "diffamazione" (che è il vero crimine) nello ZERSETZUNG, sostenuta principalmente dai perps conoscenti la vittima.
LA DIFFAMAZIONE è anche INFORMATICA E MEDIATICA,
Potete capire da soli la POTENZA DELLA DISSOCIAZIONE MENTALE, con la collaborazione proprio dei PERPS, per indurre a COMPIERE LE PIU' GRANDI IDIOZIE E FALLIMENTARITA' che una persona "SPETTATRICE" possa fare.
DISSOCIAZIONE MENTALE e la "merda d'oro"Il cervello funziona per associazioni mentali: inconscie, pensiero corto e pensiero lungo. Il valore che dà alle cose ed azioni, come quello etico, dipende da cio' che nella VITA quotidiana ASSOCIA PREVALENTEMENTE. Nei primi due casi, se l'associazione dominante che gli proviene dai media e dalla società, sarà POSITIVA percepirà UN VALORE POSITIVO, anche se è la merda. Ovviamente nel PENSIERO LUNGO, quello piu' profondo e critico la MERDA E' SOLO LA MERDA. Per quello è importante che gli ADEPTI PENSINO POCO E siano ACRITICI.