Profiling7 - Criminal profiler

Vai ai contenuti

Menu principale:

Profiling7

Profiling
IL SENSO DI APPARTENENZA
L'appartenenza è una delle cause maggiori che spingono il criminale grigio a fare le scelte sbagliate: si sente dalla parte del PIU' FORTE, si sente dalla parte di quelli che hanno in mano LE SORTI dell'UMANITA', si sente PROTETTO e CONTESTUALIZZATO, dove ci sono anche ALTRI, non rimanendo mai solo. In realtà le sorti dell'umanità erano in mano a lui ed il piu' forte è sempre il popolo se è unito contro un potere abusante e non contro un inerme concittadino. La vera protezione, poi, viene solo dai DIRITTI e non per "concessione" regale. Riguardo la SOCIALIZZAZIONE, non c'è individuo PIU' INTRINSECAMENTE SOLA di colui che deve essere disposto a tradire affetti e legami o perfino ad ucciderli, se diventano per qualche motivo" punendi" o "esterni".
IL SENSO DI APPARTENENZA
In questa "setta" grigia, l'appartenenza si COMUNICA pubblicamente con la PNL. Le sette sono tipicamente utilizzatrici di "SIMBOLI", che rafforzano proprio il SENSO DI APPARTENENZA E DI UNIONE. In questo caso, i simboli devono anche rimanere UFFICIALMENTE OCCULTI.
Molte vittime di azioni di setta X, ovvero non ancora identificate ufficialmente, hanno denunciato la PRESENZA FISSA di IMMAGINI OD OGGETTI di GUFI ( nel senso di Moloch e sacrificio umano o di epurazione delle persone negative per la setta) o quella OCCASIONALE di "tossiti" per AUTOIDENTIFICARSI come ADEPTI DELLA SETTA DISTRUTTIVA tra di loro o in presenza del "nemico".
IL SENSO DI APPARTENENZA
Purtroppo L'UNICA VERA APPARTENENZA è quella ad una ASSOCIAZIONE A DELINQUERE. Le sette che violano la legge sono NEMICHE dello STATO DELLA REPUBBLICA ITALIANA.
E' OBBLIGO, quindi del cittadino per bene che ne è VITTIMA O ESTERNO, controsegnalarne una eventuale presenza con un SIMBOLO DI LEGALITA', che nella metacomunicazione puo' essere solo METACOMUNICATO a sua volta, anche perchè la PNL mimetizza il crimine. Molte vittime STARNUTISCONO, ad esempio, per dire "IO APPARTENGO ALLA REPUBBLICA ITALIANA". E' UN DOVERE CIVILE.
IL SENSO DI APPARTENENZA
La pericolosità e satanicità vera della setta grigia è data proprio dal fatto che NON SI NASCONDE nei suoi riti, come i satanisti, ma SI MIMETIZZA nell'ORDINARIO e nel GIUSTIZIERO, ovvero NON SI AUTOIDENTIFICA E DICHIARA PROPRIO esplicitamente, come invece nelle sette sataniche.
IL SENSO DI APPARTENENZA
Pensare che c'è qualcuno che accetta di rinunciare ai diritti per essere protetto da chi glielo ha chiesto è scioccante almeno quanto esilarante.


PARADOSSALE e COMICO
Assolutamente si. Per la gente SANA ESTERNA, che vede LA REALTA' mentre gli adepti vivono PERCEZIONI SBAGLIATE, le azioni di queste persone passano dall'estemamente orrendo all'estremamente comico, perchè I PARADOSSI FANNO RIDERE di natura.
In psicologia, infatti, una delle armi per USCIRE dalla TRAPPOLA della "DOPPIA COMUNICAZIONE" e per smascherarla è proprio L'IRONIA.
PARADOSSALE e COMICO: UNA GIUSTIZIA "DIVINA"
Sarà la maggior giustizia INTRINSECA per le vittime.
Cio' che ha fatto deridere la vittima, sarà lo stesso che farà SPANZARE di RISATE LEI, quando i paradossi ad un certo punto cadono ed "I giochi" di smascherano.
PARADOSSALE e COMICO
UNA GIUSTIZIA "DIVINA"
Questo è il motivo per cui se alle vittime si toglie il SORRISO, in compenso si dà involontariamente loro lo SPANZAMENTO DI RISATE per tutta la vita ed oltre.


PARADOSSALE e COMICO
UNA GIUSTIZIA "DIVINA"
I "COGLIONI" LECCHINI del PADRONE che si autodistruggono per salvarsi sono OGGETTIVAMENTE RIDICOLI.
E' STUPIDO.
Le scelte di setta sono tutte IDIOTE.

A prescindere che altre, anche passate, non lo siano.
PERDERSI PER RITROVARSI è un "credo" molto pericoloso. Se ci si "perde troppo", non rimarrà piu' nulla da ritrovare.
E' STUPIDO.
Le percezioni PARADOSSALI non sono UN MODUS VIVENDI, probabilmente piu' libero e rafforzante, ma una PATOLOGIA PSICHIATRICA "criminogenetica".
E' STUPIDO e dice e fa CAVOLATE.
E' UN "NOSENSE", una persona senza senso.
E' STUPIDO "convenientemente" nel BREVE TERMINE.
La sua è una stupidità conveniente, perchè RAFFORZA L'EGO a discapito del "prossimo" in una falsa "percezione" moralizzante. 
Infatti, chi fa i corsi di potenzialmento del se' in SETTE DISTRUTTIVE, potenzializza solo la capacità di essere SPIETATO E DISUMANO ed ABILE ABUSANTE nelle situazioni, riuscendo PARADOSSALMENTE A MORALIZZARLE e quindi APPARENTEMENTE piu' agevolato ad OTTENERE CIO' CHE VUOLE. Ma quello è EDONISMO CRIMINOGENETICO E NON FELICITA', che si ottiene solo ABBASSANDOLO L'EGO e coltivando l'autostima che presuppone umanità e cervello critico.
E' STUPIDO "PERDENTE" nel LUNGO TERMINE.
La persona che affianca un "POTERE" leonino si sente PROTETTA E COMPLICE e quindi è quella che meno si sentirà CONTROLLABILE E GIUDICABILE.
Ed è questa la STUPIDITA' MAGGIORE del criminale grigio.
Siccome il potere NON E' QUELLO DELLO STATO DI DIRITTO, ma uno sovversivo abusante non avrà NESSUN DOVERE DI TUTELARLO, anche se lo promette. Infatti tutto cio' che fa il criminale grigio rimane MEMORIZZATO ed avrà conseguenze su di lui e la società "di fatto e di diritto". Invero, lui sarà quello piu' SPONTANEO SENTENDOSI IMPUNITO E SUPPORTATO da un potere e quindi quello che nel "controllo" sarà piu' giudicabile perchè farà uscire la SUA VERA NATURA.
E' STUPIDO "PERDENTE"
Tecniche PERSUASIVE, anche in sette - PENSIERO "CORTO"
Psicologia sociale: CIALDINI
-RECIPROCITA' : OFFRIRE INASPETTATAMENTE CIO' CHE TI SERVE.
-SCARSITA': OFFERTA UNICA e quindi PIU' APPETIBILE, piu' elitaria rispetto a chi non ne usufruisce 
-AUTORITA': MAGGIOR CONSENSO verso chi SI PERCEPISCE come AUTORITA' o con professionalità.
-COERENZA: Un impegno piccolo iniziale per ottenerne uno maggiore dopo, volontario, attivo e pubblico, meglio se scritto.
-SIMPATIA: si preferisce proposta da chi è simpatico (simile, adulatore, con un obiettivo comune)
-RIPROVA SOCIALE: Nella incertezza si guarda al comportamento della maggioranza.
E' ACRITICO.
Come potrebbe un INDOTTRINAMENTO PARADOSSALE SCHIZOFRENICO attecchire se il soggetto fosse CRITICO?
Qui gioca un grande ruolo LA FEDE. Associando queste follie mentali a SIMBOLI CRISTIANI, è piu' facile che la persona NON PENSI ed agisca in ISTINTO MISTICO.
In realtà i cittadini sono già da anni abituati a PENSARE DI MENO, per lo stile di vita molto "comodo" e "tecnologico" che tutto FACILITA, ma che blocca lo sviluppo antropologico che si accresce solo in caso di NECESSITA' DI REALE SOPRAVVIVENZA.
E' ACRITICO.
E' importante, quindi, COLPIRE le persone con "senso critico", quelle non plagiabli, che diventano le OVVIE NEMICHE GIURATE DELLE SETTE.
Come? Con la solita tattica delle demonizzazione mediante la FALSA "ASSOCIAZIONE MENTALE" che IL CRITICO è "pettegolo", ovvero UN NEGATIVO CHE PARLA PER INVIDIA, mentre critico è DIRITTO E DOVERE.
E' ACRITICO.
La paradossalità emerge proprio dal fatto che il criminale grigio demonizza la critica, ma fa uso PIANIFICATO TOTALE E CONTINUATIVO di "diffamazione" (che è il vero crimine) nello ZERSETZUNG, sostenuta principalmente dai perps conoscenti la vittima.
LA DIFFAMAZIONE è anche INFORMATICA E MEDIATICA,
Potete capire da soli la POTENZA DELLA DISSOCIAZIONE MENTALE, con la collaborazione proprio dei PERPS, per indurre a COMPIERE LE PIU' GRANDI IDIOZIE E FALLIMENTARITA' che una persona "SPETTATRICE" possa fare.


DISSOCIAZIONE MENTALE e la "merda d'oro"
Il cervello funziona per associazioni mentali: inconscie, pensiero corto e pensiero lungo. Il valore che dà alle cose ed azioni, come quello etico, dipende da cio' che nella VITA quotidiana ASSOCIA PREVALENTEMENTE. Nei primi due casi, se l'associazione dominante che gli proviene dai media e dalla società, sarà POSITIVA percepirà UN VALORE POSITIVO, anche se è la merda. Ovviamente nel PENSIERO LUNGO, quello piu' profondo e critico la MERDA E' SOLO LA MERDA. Per quello è importante che gli ADEPTI PENSINO POCO E siano ACRITICI.
DISSOCIAZIONE MENTALE e la "merda d'oro".
E' PARADOSSALE, ma alla lunga il CERVELLO LO RAZIONALIZZA anche se diventa SCHIZOFRENICO, perchè non si puo' dare ad una AZIONE O COSA un doppio significato. Nel pensiero immediato la merda è oro, ma in quello lungo è merda. IL CERVELLO è UNO SOLO e contiene tutti e due i pensieri che dovrebbero coincidere.
DISSOCIAZIONE MENTALE e "l'oro smerdiato".
VICEVERSA si puo' MERDIFICARE IL "NORMALE", il privato e personale, anche cerebrale con la solita PNL ed allusioni associative continuative nell'inconscio e pensiero corto.
IL RIPRISTINO delle DISSONANZA COGNITIVA, della COSCIENZA e della RESPONSABILITA'.
Lo "sputtanamento" ufficiale dei PERPS dai loro PADRONI.
La MERDA è MERDA ed il fatto che si travesta da giustiziera o da scienza la fa solo PUZZARE DI PIU'. IL CITTADINO che TRADISCE E COLPISCE IL SUO CONCITTADINO per EGO O EDONISMO è FECCIA. punto. A quanto risulta dalle "pellicole" HOLLIWOODIANE "PROFETICHE", I PERPS O SI AUTODISTRUGGERANNO O SI DISTRUGGERANNO TRA DI LORO O VERRANNO EPURATI. 
IL RIPRISTINO delle DISSONANZA COGNITIVA, della COSCIENZA e della RESPONSABILITA'.
Un vero RE LEONE del branco "VINCENTE" NON TRADISCE, SPUTTANA E PUNISCE i suoi "amici". Allora NON ERA un "gruppo vincente" in una presunta savana ma solo una SETTA DISTRUTTIVA, dove l'unico scopo è DISTRUGGERE GLI IDIOTI ADEPTI che ci sono cascati.
Un popolo dovrebbe stare molto attento ad accettare nuove realtà basate sulla "percezione" etica "personalizzata", perchè chi lo rappresenta al potere deve fare lo stesso.


Tutti colpevoli, nessun colpevole.
Barbara Zanninoni


Se obbedisco ad uno stato di diritto, questo di diritto tutela i miei diritti.
Se obbedisco ad uno stato NON DI DIRITTO, questo non mi dovrà tutelare alcun diritto.
Anzi avrà il diritto di fottermi.
LA "PURIFICAZIONE" E LA "PERFEZIONE"
Dove sentite queste parole c'è SETTA DISTRUTTIVA e puzza di criminale grigio.
LA "PURIFICAZIONE" E LA "PERFEZIONE".
La lista NERA. Se i suoi appartenenti fossero stati PERFETTI, non ci sarebbe stato bisogno di epurararla. Detto dai loro torturatori assassini terroristi, oltre che DEMENZIALE suona anche COMICO.
LA "PURIFICAZIONE" E LA "PERFEZIONE".
Nessuno è perfetto e quindi tutti SONO PERSEGUIBILI "ARBITRARIAMENTE".
La purificazione con la DISUMANIZZAZIONE è solo LA MORTE della parte EVOLUTA UMANA ed un ALIBI PER GLI ASSASSINI.
LA "PURIFICAZIONE" E LA "PERFEZIONE".
Le sette PROMETTONO "PURIFICAZIONE" in se stessi (ferocia "sfogata" e disumanizzazione) e negli altri (punizione distruttiva), invece creano un percorso OPPOSTO di IMPURITA': disumanizzazione zombica e schiavizzazione criminogenetica.
LA "PURIFICAZIONE" E LA "PERFEZIONE".
Dott.sa G. Withney - Psicologia clinica ed attivista:
Il controllo con uso sistematico ha lo SCOPO INGANNEVOLE ED IMMORALE di persuasione e manipolazione della GENTE COMUNE: LEVA DELLA PAURA E DEI SENSI DI COLPA.
Nessuno è perfetto e tutti sono passibili di CASTIGO. E' una tecnica molto comune ed abusata: premio e punizione, inclusione ed esclusione, approvazione e disapprovazione (tipica delle sette)...".

https://www.youtube.com/watch
?v=kkufyJe_CYI&fbclid=IwAR2SMttvjGi_AzhUexfADlGki0ztrKndJwzM0s0uVB_NPyYREgwUwgLY2XU


LA "PURIFICAZIONE" E LA "PERFEZIONE".
I GIRONI dei TRADITORI infernali
Le "presunte" PROVE della "IMPERFEZIONE" della vittima da epurare si prendono piu' di tutto dalle DELAZIONI "prezzolate" sul suo privato con le esagerazioni e le calunnie dei CONOSCENTI DELLA VITTIMA. Ma anche violando e RUBANDO TUTTA LA SUA DOCUMENTAZIONE PRIVATA per creare esagerazioni e false prove.
IL "MODELING"
Quando un fenomeno sociale criminale ha una IMPENNATA IMPROVVISA, vuol dire che è nato UN "MODELLO" che lo "NORMALIZZA" E "GIUSTIFICA" e che consente L'EMULAZIONE.
IL "MODELING"
L'EMULAZIONE "PERICOLOSA" se i MODELLI DI RIFERIMENTO inducono ad azioni criminali
"Il processo imitativo nell’essere umano è innato... l’imitazione è promossa dal processo d’identificazione, cioè da quel processo psicologico per cui alcune figure dominanti sono innalzate a modello (genitori, insegnanti, ecc). Di conseguenza, il soggetto si rispecchia nelle figure elette per poterle raggiungere e diventare il più possibile come quei modelli con i quali s’identifica e anche idealizza... l’istanza psichica non può evitare di lasciarsi influenzare dai personaggi...cattivi... che producono orientamenti psichici, etici e comportamentali...Spesso le persone che vogliono assomigliare il più possibile a qualcun altro, ed esagerano nell’imitazione, sono generalmente insicure e sentono poca fiducia di base e autostima. Un conto è assimilare modelli e stili di comportamento di altri che molto ci piacciono, un conto è dipendere fortemente e costantemente da modelli emulati...".

https://www.ok-salute.it/psiche-e-cervello/quando-lemulazione-diventa-un-problema/?fbclid=IwAR0TyYgtPRSMAYxgiCJWtZZHn9V457hPDhozMiX1QH72Z5uzR6an1_znnGo


IL "MODELING"
ESPERIMENTO BOBO DOLL.
Psicologia sociale: BANDURA e l'emulazione della VIOLENZA, POSSIBILMENTE "NON PUNITA" o perfino PREMIATA DALLE AUTORITA' ( politiche, religiose, scientifiche,familiari,scolastiche) (COMPORTAMENTISMO).
IL "MODELING"
Sono gli emulatori di cattivi civili che creano un sistema errato, che a sua volta gli si ritorcerà contro. IL "SISTEMA" LO CREIAMO NOI. Ognuno di noi è RESPONSABILE con il suo comportamento.
(Bandura)
IL "MODELING"
Il criminale "grigio" è il vero creatore di una SAVANA per EMULAZIONE, che prima NON ESISTEVA, perchè è dove il CRIMINE è grigio, ovvero NON SEMBRA UN CRIMINE, ma perfino qualcosa di BUONO, che il CRIMINE PUO' DILAGARE E METTERE SOLIDE RADICI.
IL "MODELING"
I "MODELLI" per la dissociazione mentale ed etica:
LA GENTE NON SAPRA' PIU' RICONOSCERE IL BENE E LA PUREZZA e la UCCIDERA'.
IL MODELING è alla base della PNL
Per "emulazione" con "associazioni" mentali a FIGURE "PSEUDO VINCENTI" O "MIGLIORI". Ma se non lo sono, finisce solo che: "Chi va con lo zoppo…
L’idea di modeling è la stessa che sta alla base del famoso proverbio “chi va con lo zoppo impara a zoppicare”...L’apprendimento è essenzialmente imitazione, ormai lo sappiamo davvero bene e sappiamo che senza quei famosi “neuroni specchio” difficilmente riusciremmo a farlo...".
La PNL non si usa solo per "associare" neurologicamente una perdenza alla vittima.

https://www.psicologianeurolinguistica.net/2017/06/pnl-funziona-modellamento.html?fbclid=IwAR2HMz1Fe9jUNylWTVV3plMtdcqG_t2hBBiTPQQKd8_GqcsfqM0ix9QVNUw


E' un 24/7...di SE STESSO.
Controlla un target, ma in realtà
- partecipa alla DISSOCIAZIONE MENTALE ED ETICA degli spettatori
- VIOLA ILLECITAMENTE un concittadino
- RINUNCIA ed induce a rinunciare a tutti i DIRITTI DI PRIVACY
- istiga a DELINQUERE
- induce alla EMULAZIONE CRIMINALE
- instiga ed induce a violare il sistema giudiziario e lo stato di diritto
- è CONTROLLATO mentre è spontaneo sentendosi un controllore
- i suoi crimini vanno in DIRETTA e quindi sono pubblicamente ammessi
- mette in DIRETTA tutti gli abusi e dannI subiti dalla vittima
- mette in DIRETTA le sue menzogne, facendo vedere le cose che il target non fa ma di cui è ACCUSATO
E' un 24/7...di SE STESSO.
Per questo si chiamano SETTE DISTUTTIVE.


                        PAGINA PRECEDENTE     PAGINA SUCCESSIVA




 
Torna ai contenuti | Torna al menu