Appelli - "PsychoStrike" Omicidio sociale

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Appelli

 
 

APPELLO alle ISTITUZIONI, AI MEDIA ed all' AUTORITA' GIUDIZIARIA di occuparsi e parlare di questa PIAGA CRIMINALE MONDIALE in ascesa.



Un caloroso APPELLO a tutte le ANTIMAFIE
e ASSOCIAZIONI contro le associazioni a delinquere in genere.
INTERESSATEVI anche del GANGSTALKING perchè, diversamenete, tutto il vostro coraggioso e splendido OPERATO, specie per i GIOVANI, sarà ostacolato e bruciato da una FORZA PARALLELA, SOMMERSA ed OCCULTA, istigatrice all'odio ed al crimine in ASSOCIAZIONE A DELINQUERE camuffata da giustizia "privata".
Non esiste la "giustizia privata", sono "corti di punizioni" mafiose-criminali verso chi a loro "non si adegua".
ORMAI è PROVATO in tutto il mondo. Il gang stalking ESISTE.
GRAZIE.

 

APPELLO al PAPA
perchè nessun crimine "SPUZZA" PIU' DI QUESTO.
Nessuno contiene piu' corruzione, materiale e spirituale, di questo CRIMINE MONDIALE.


#‎PapaFrancesco‬ ‪#‎papa‬ ‪#‎gangstalking‬

Caro Papa Francesco,
umilmente, da donna che ama Cristo e la Chiesa, da peccatrice, ma solo dei veri peccati miei, ti chiedo, con il cuore in mano,
UNA PREGHIERA
per tutte le vittime di gang stalking nel MONDO, un CRIMINE CONTRO L'UMANITA', un GENOCIDIO, il peggiore nella storia perchè è OCCULTO, perchè SUBDOLO, perchè VIGLIACCO, esercitato A DISTANZA ed in modo ALLUSIVO-SUBLIMINALE,
e piu' di tutto UNA PREGHIERA
per CHI ORGANIZZA E PARTECIPA perchè IL MALIGNO ha invaso il loro cuore.
Non è ancora un crimine ufficiale, ma DIO VEDE, ma le denunce e gli studi ormai sono tanti e GRIDANO GIUSTIZIA E FEDE.
Ma la gente SA, VEDE, NON FA NULLA O PARTECIPA e còsì facendo si allontana da Dio e dalla umanità, dalla fede VERA E NON DI APPARENZA.
E' il primo GENOCIDIO sul POPOLO fatto dal POPOLO anche se ordito e sostenuto da luoghi occulti di potere deviato.
La vittima è un SACRIFICIO UMANO, ottenuto con la sua DISSACRAZIONE E DISTRUZIONE, per UNIRE NEL MALE coloro che vi partecipano, per diffondere in loro l'arte dabolica della CALUNNIA, DELLA DIFFAMAZIONE e della INGIURIA, del SIMULARE E RECITARE...DELLA VENDETTA, del POTERE DELLA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE... del SADISMO...del GUADAGNO corrotto...
Se è donna viene DISSACRATA nell'INTIMO SUO ONORE, nella sua DIGNITA' sessuale e sentimentale e diffamata e calunniata, specie in IMMAGINI E VIDEO, rubati, decontestualizzati o falsificati.
REATI contro la legge, i diritti umani e la PAROLA DI CRISTO sono orditi in questa RETE MALEFICA che sequestra e tortura inermi vite umane, spesso donne, spesso sole, spesso già abusate, fisicamente o psicologicamente e la cosa PIU' GRAVE:
li MASCHERA COME OPERATO DI GIUSTIZIA e di VOLERE DI DIO !
DIO è CONFRONTO, CHIAREZZA, PERDONO, UMANITA' E CARITA'...GRATUITE.
Caro Papa Francesco,
queste persone si sono messe fintamente in croce per conficcare i chiodi veri nelle carni delle vittime, ma nascosti, DA DENTRO, nelle loro case, nelle loro vite private...così che il loro sangue scorra ma non si veda da fuori...
Vicini di casa, parenti, amici, colleghi e conoscenti, ex affetti o estranei sono MINACCIATI O CORROTTI, anche con beni materiali, a compiere atroci reati e disumanità verso la vittima per ingiuriarla, diffamarla e calunniarla, alle spalle od allusivamente, ISOLARLA, GUARDALA SOFFRIRE ED ISTIGARLA AL SUICIDIO, perfino utilizzando BAMBINI, DISABILI, MINORANZE ed ANIMALI !
Tuttto è "MALE" IN QUESTO CRIMINE.
E' IL VERO ATTACCO ALLA PAROLA CRISTO, nella sua SOSTANZA.
UNA PREGHIERA, UNA PREGHIERA PER NOI TUTTI: VITTIME E CARNEFICI.
Grazie.
Barbara Zanninoni

 

Appello a TUTTI I TEATRI D'ITALIA. ‪
#‎teatro‬ ‪#‎theater‬ ‪#‎gangstalking‬


"Offendere puo' divenire un arte, MA L'ARTE NON PUO' MAI OFFENDERE."
cit. Barara Zanninoni

E' ormai certo che il crimine del gang stalking usa prevalentemente, per esercitare la sua VIOLENZA PSICOLOGICA esercitata da una MASSA, una espressione TEATRALE, ben studiata ed organizzata da menti malate con l'animo bruciato ed UFFICIALMENTE definita "STREET THEATER".
Queste "rappresentazioni maligne" non sono fatte per far "batteri i cuori" ma per distruggerli, inducendoli a GODERE DELLA DERISIONE, DELLA TORTURA E DELLA DISTRUZIONE DI UNA VITA UMANA.
Sono SCENEGGIATE ORDITE ed esercitate nella vita reale per TORTURARE, UCCIDERE E GUADAGNARE, nonchè SPERIMENTARE tecniche del controllo mentale, basato sui traumi, di origine NAZISTA - MKultra.

E DIO NON VOGLIA CHE UN GIORNO POSSA PURE ESSERE USATA ANCHE NEI TEATRI STESSI da gente psicopatica e senzaDio per INDURRE IL PUBBLICO A SENTIMENTI MALVAGI E DISTRUTTIVI verso qualche vita umana ed a GUADAGNARCI PURE PUBBLICITA' E DENARO SOPRA.

Contro lo "street theatre" per un CRIMINE di ingiuria e di calunnia, UN INVITO a creare sceneggiature realistiche per un TEATRO che rappresenti invece il GANG STALKING, anche in versione comica, per sottolineare l'IDIOZIA, LA MALIGNITA' E LA VISCIDITA' di chi promuove e partecipa a questo crimine.


Non è un reato ufficiale il gang stalking...ma si sa...LA VERITA' TROVA SEMPRE LA STRADA PER USCIRE...

DIFENDIAMO QUESTA STUPENDA FORMA ARTISTICA DA POTERI OCCULTI MALATI E MALIGNI.
Grazie.
Barbara Zanninoni

 
 

SALVIAMO LA NOSTRA CITTA!

Quando potete, quando volete, PARLATE DI QUESTO NUOVO CRIMINE VISCIDO E MALIGNO ad amici, parenti, conoscenti, negozianti, ecc...!
Che siate studiosi del reato, vittime o cittadini qualsiasi a conoscenza dei meccanismi di questo orrore,
DIFFONDETE LA PAROLA,
di legge e di amore!

 

Invito
SALERNO, NAPOLI, BENEVENTO E CASERTA in persona dei cittadini e delle ISTITUZIONI ad INTERESSARSI alla DIFFUSIONE di questo ORRIDO CRIMINE!
Esorto TUTTA ITALIA a diffondere informazioni su questo reato, SE AMA DAVVERO I SUOI FIGLI.

 
 

Facebook - Twitter

NO GANGSTALKING ‪
#‎time2serve‬ ‪#‎mandeladay‬
An "OCCULT" CRIME aganist humanity!
STOP!


Facebook - Twitter

I am helping Amnesty #stoptorture around the world. Take action and #changethestory

Story change only if PEOPLE understand that those who "PLAY at soldiers ",
physical or psychological and use the FORCE is a WEAK, who WIN by force is a LOSER and only those who do not "PLAY at soldiers ", WILL WIN STRONG.
Change The Story

Barbara Zanninoni

changethestory.fr|Di Amnesty International


Facebook - Twitter

#gangstalking #cyberbullying

 

AmnesTEA - Drink tea for human rights #‎amnestea‬#‎gangstalking‬

Per i miei nuovi AMICI E FRATELLI nel cuore in tutto il mondo.
Per tutte le vittime del GANG STALKING, alla loro salute e di chi ha il cuore, il cervello ed il coraggio di sostenerle: A TUTTI GLI ESSERI ANCORI UMANI.

 
 

Una preghiera per i miei nuovi fratelli di cuore

A Padre Gabriele Amorth
A Padre Maurizio Patriciello:


"Padre, una preghiera per le vittime di gang stalking, il nuovo crimine contro l'umanità, dove gli amici e parenti li minacciano o corrompono con denaro e favori per discreditare, calunniare, torturare ed isolare la vittima e per istigarla al suicidio. Sono centinaia le denunce in tutto il mondo, ancora inevase...ma LA VERITA' USCIRA'... grazie di cuore...."

Barbara Zanninoni

 

Lettera aperta:
Caro Fratello Giuseppe,

Dio vi benedica.

A volte ti seguo e, vista la tua fervente battaglia contro il maligno, che è da tre anni anche la mia, ti chiedo umilmente una PREGHIERA:
- Per le vittime di GANG STALKING, il nuovo e peggior crimine contro l'umanità mai perpetrato: IL GENOCIDIO del popolo FATTO DAL POPOLO.
In questa PERSECUZIONE SATANA SI SCATENA in tutta la sua FURBIZIA, SEDUZIONE, CORRUZIONE ED IL PROGRESSO PSICOLOGICO E  TECNOLOGICO del terzo millennio.
E, più di tutto, lo fa in modo VISCIDO, "a distanza" , in modo "subliminale-allusivo" così da non prendersi neanche la responsabilità del suo operato distruttivo.
Anime semplici, comuni peccatori, vengono messe, a loro insaputa, in una LISTA NERA DI MORTE, ad uso SACRIFICALE maligno, per unire NEL MALE i partecipanti alla loro tortura e quindi, consapevoli o meno, MARCHIARLI NELL'ANIMA con la zampata della bestia.
Generalmente le vittime sono persone bonaccione, non colluse con il sistema, fuori dagli schemi del capitalismo, con forte autonomia mentale e spirituale, ferventi cristiani e PIU' DI TUTTO sono persone ABUSATE DA NARCISISITI MANIPOLATORI nella vita privata, fisicamente o psicologicamente, come mariti, ex o familiari o amicizie strette, che sono le persone stesse che LE FANNO METTERE IN QUESTA "LISTA" tramite le loro conoscenze delinquenziali.
La lista è gestita da poteri deviati materiali e spirituali ed il loro scopo è:
- ALLENARE ED UNIRE IL POPOLO NEL MALE E NELL'ILLEGALE,
- AZZITTIRE ED ELIMINARE soggetti PERICOLOSI PER IL NWO o possibili denuncianti di reati dei loro "protetti"
- e USARLI COME cavie da ESPERIMENTO per il controllo mentale, con la perpetuazione DEL TRAUMA DELLA TORTURA a cui verranno sottoposti, TIPO MK-ULTRA, TUTTA PSICOLOGICA, occulta ed a "distanza-subliminale" e/o con ARMI NON LETALI PSICOTRONICHE.
Spesso viene anche installato a loro insaputa il MICROCHIP nel corpo per spiarli illecitamente, danneggiali e sperimentarli.
Poteri TERRORISTICI OCCULTI contro la democrazia ed il cristianesimo, "non ufficiali e non costituzionali", si presentano SEGRETAMENTE da familiari, amici, colleghi della vittima a raccontare calunnie e diffamazioni su di lei e si prendono, al loro volta, tutte le diffamazioni e calunnie che gli stessi gli vogliono fornire, perchè a loro viene garantito L'ESONERO DA QUALSIASI RESPONSABILTA' LEGALE.
Alla vittima, che non ne sa assolutamente nulla, non viene dato il diritto di replica, di difesa e di sue prove per la verità PERCHE' OVVIAMENTE LI SMENTIREBBE.
Infatti, è generalmente proprio lei, chè è LA VERA VITTIMA,  CHE VA A DENUNCIARE, ma spesso la denuncia o non è presa, o rigettata o la querelante viene fatta "passare per pazza".
Persone DOVUNQUE vengono CORROTTE CON DENARO, BENI O FAVORI per spiarla, pedinarla, ingiuriarla e calunniarla, sempre allusivamente ed a distanza, spesso usando bambini, disabili e perfino animali!
La vittima spesso donna, spesso sola, perchè bersaglio piu' facile, VIENE DISSACRATA nel suo piu' intimo, dal bagno o la doccia, nella sua vita sessuale, anche quella piu' solitaria e dolorosa, nei suoi dati sensibili medici, CON UNA ZOZZERIA DI MODI E DI LINGUAGGIO tanto cari a satana; Il tutto spiandola illecitamente, decontestualizzandola e falsificandola, rendendo cio' che, bello o brutto, era senza malizia o di disperazione, assolutamente privato e non condiviso;
MA SI SA QUANTO GODE SATANA A "SPORCARE" CIO' CHE SPORCO NON E'!
SOLO A DIO E' DATO DI "GUARDARE" e solo LUI SA COSA REALMENTE C'E' NEL NOSTRO CUORE.
Ma si sa che satana VUOLE ESSERE DIO ed ha creato questo esercito di "GUARDONI" ILLECITI, DELINQUENTI, SADICI E CORROTTI che partecipano e guadagnano dalla tortura di una vittima, isolata negli affetti e nel lavoro, con L'ATTESA CHE SI SUICIDI.
MA PIU' DI TUTTO QUESTO CRIMINE MALIGNO viene vestito "DI BENE": La tortura e l'omicidio indotto sono GIUSTI perche' LA VITTIMA E' "CATTIVA", come da "copione - sceneggiatura" su una vita intera falsificata con una "abilità e furbizia" certosina e dettagliata e che viene fatto girare tra le gente per instigarla all'odio ed al disprezzo su di lei, così che poi lei odi loro. ^_^
Ovviamente solo degli idioti o dei già maligni se la possono bere L'ILLEGALITA' E L'ANTICRISTIANITA' come atto di amore e di giustizia.Alcune vittime hanno denunciato torture psicologiche anche in LUOGHI SACRI, da persone di chiesa... ed HO DETTO TUTTO.

- Una preghiera, quindi, caro fratello Giuseppe anche per i loro torturatori, assassini, per questi dementi senzaDio che si stanno vendendo l'anima al diavolo nel vero senso del termine, così che possano tornare sulla retta via DEL CONFRONTO E DELLA UMANITA'!

Sto operando molto in questa battaglia SPIRITUALE E LEGALE, anche e soprattutto per i miei nuovi FRATELLI DI CUORE, le VITTIME, CHE SONO CENTINAIA IN TUTTO IL MONDO, che denunciano e chiedono aiuto MA QUESTO MONDO MARCIO se ne frega e/o partecipa tipo "video-gioco" umano sulle loro vite e, pare, facendo anche SCOMMESSE su un  massacro pilotato che diventa per loro anche una DIPENDENZA, UNA DROGA MENTALE.
Vedi denunce, articoli e studi:
http://www.barbarazanninoni.it/omicidiosociale/web-libri.html

Sto facendo DENUNCE-LETTERE APERTE DOVUNQUE: Al Papa, a preti, alle associazioni per i diritti umani, alle autorità, ai media, alla protezione minori, disabilii ed animali, ecc...

All'inizio soffrivo e piangevo, ora che ho CAPITO TUTTO rido e godo PERCHE' ESSERE INSULTATI DA SATANA è il piu' grande trionfo.

Lo smaschero ogni giorno, informo i miei amati concittadini, lo beffo e prendo in giro con la mia "ironia napoletana" e so che lui       " schiatta in corpo".

LO MALEDICO ogni giorno e so che no reco offesa a Dio perchè:

MALEDETTO chi colpisce il suo prossimo in occulto! E tutto il popolo dirà: Amen.
MALEDETTO chi accetta un compenso per condannare a morte un innocente! E tutto il popolo dirà: Amen.
MALEDETTO chi non si attiene alle parole di questa legge, per metterla in pratica! E tutto il popolo dirà: Amen.
La Sacra Bibbia - Deuteronomio 27:24-25-26 ^


LA VERITA' USCIRA' E MOLTE TESTE SI DOVRANNO NASCONDERE SOTTO TERRA.

Ti ringrazio e Dio vi benedica tutti li'.
Barbara









 

#‎gangstalking‬ ‪#‎ilmiodirittoè‬

Lettera aperta a "Telefono azzurro" ed alle Associazioni per la tutela dei minori.


Mi corre l'obbligo, legale e sentimentale, quale semplice privata cittadina e, pertanto, quale persona che piu' ha diritto di parlare piu' di chiunque altro, di SEGNALARE la presenza di ABUSI PSICOLOGICI su MINORI, praticati in modo OCCULTO e CONTINUATIVO da genitori e rappresentanti di "qualche potere", assolutamente NON RICONOSCIUTO dalla LEGGE E DALLA COSTITUZIONE VIGENTE, pertanto una forza "TERRORISTA" contro la popolazione, anche perchè contro QUALSIASI VALORE CRISTIANO.

Anche se non ancora UFFICIALMENTE RICONOSCIUTO, il reato di "gang stalking" è ormai denunciato, in tutto il mondo, da decine di libri, centinaia di articoli e blog e migliaia di testimonianze e denuncie.
Possiamo affermare che al DI SOPRA DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO...QUESTO CRIMINE ESISTE.

E' una sosfisticata ragnatela di male invisibile che, purtoppo, coinvolge anche e sopratutto i giovani, anche minorenni.

Una moltitudine di testimonianze e conoscitori del reato, affermano che MINORI sono istigati ed usati per:
- INGIURIARE e DERIDERE e SCIMMIOTTARE, tramite foto su internet od in "teatri di strada";
- CALUNNIARE, tramite foto su internet od in "teatri di strada";
- DIFFAMARE girando e scambiandosi in rete materiale rubato, falso e denigratorio ( cyberbullismo "autorizzato" )
- SPIARE in privati domicili e computers;
- PEDINARE fisicamente;
- ASSOCIARSI A DELINQUERE con altri minori od adulti ( bullismo "autorizzato" );
- ASSOCIARSI in una istigazione al suicidio;
- ASSOCIARSI in una tortura;
- DARE FALSA TESTIMONIANZA in FINTI REATI, specialmente quelli di PEDOFILIA, in cui puo' venire anche chiesto di fornire PROVE FALSIFICATE a tal orrendo fine.
- ADORARE IL MALE, attraverso l'educazione al cinismo ed il sadismo, allontanandoli dal vero spirito cristiano,

Ritengo DOVEROSO, da persona CHE AMA I GIOVANI davvero e non per "farne teatro" ad uso e consumo dei "cosiddetti adulti",
SEGNALARE,
le informazioni molteplici su QUESTI GRAVISSIME AZIONI,
che non solo contribuiscono alla tortura ed omicidio di una persona ma che RENDONO I BAMBINI dei piccoli CRIMINALI INCONSAPEVOLI!

In attesa e nella speranza che LE COSCIENZE facciano "emergere in tempo" il riconoscimento ufficiale di questo GENOCIDIO con armi "di nuova generazione", ringrazio di avermi ascoltato.

Tanto dovevo,
per LEGGE E PER AMORE.
Barbara Zanninoni

 
 

#‎gangstalking‬ ‪#‎LAV‬

Lettera aperta alla "LAV" ed alle Associazioni per la tutela degli animali.


Mi corre l'obbligo, legale ed affettivo, quale semplice privata cittadina e pertanto, quale persona che piu' ha diritto di parlare piu' di chiunque altro, di SEGNALARE la presenza di ABUSI PSICOLOGICI e FISICI sugli animali, specialmente CANI, praticati in modo OCCULTO e CONTINUATIVO da PROPRIETARI ed "autorizzati" da rappresentanti di "qualche potere", assolutamente NON RICONOSCIUTO dalla LEGGE E DALLA COSTITUZIONE VIGENTE, pertanto una forza "TERRORISTA" contro la popolazione, anche perchè contro QUALSIASI VALORE CRISTIANO.

Anche se non ancora UFFICIALMENTE RICONOSCIUTO, il reato di "gang stalking" è ormai denunciato, in tutto il mondo, da decine di libri, centinaia di articoli e blog e migliaia di testimonianze e denuncie.
Possiamo affermare che al DI SOPRA DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO...QUESTO CRIMINE ESISTE.

E' una sosfisticata ragnatela di male invisibile che, purtoppo, coinvolge anche gli animali ed, in particolare, I CANI.

Una moltitudine di testimonianze e conoscitori del reato, affermano che CANI sono istigati ed usati per:
- CREARE "IMMAGINI" in rete, in cui la vittima viene INGIURIATA E DERISA, associandola ad una CANE, offendendo anche il VALORE DEL CANE come animale, paragonandolo ad una COSA di appartenza e schiava dell'uomo.
- PUNGOLARE FISICAMENTE il cane per farlo abbaiare al passaggio della vittima o fuori la sua abitazione.
- STRATTONARE E TRASCINARE il cane per il guinzaglio al passaggio della vittima per farla sentire torturata e prigioniera.
- CACCIARE FUORI il cane al passaggio della vittima per farla sentire esclusa e sola.

Ritengo DOVEROSO, da persona CHE AMA GLI ANIMALI davvero e non per "farne teatro" ad uso e consumo dei "cosiddetti proprietari",
SEGNALARE,
le informazioni molteplici su QUESTI GRAVISSIME AZIONI,
che non solo contribuiscono alla tortura ed omicidio di una persona ma che RENDONO I CANI associati inconsapevolmente in crimini, subendo anche violenze fisiche.

In attesa e nella speranza che LE COSCIENZE facciano "emergere in tempo" il riconoscimento ufficiale di questo GENOCIDIO con armi "di nuova generazione" e che coinvolge anche gli inconsapevoli animali, ringrazio di avermi ascoltato.

Tanto dovevo,
per LEGGE E PER AMORE.
Barbara Zanninoni

 
 

Lettera aperta a tutte le ASSOCIAZIONI per la TUTELA DEI DIRITTI DEI DISABILI
‪#‎disabili‬ ‪#‎gangstalking‬

Mi corre l'obbligo, legale ed affettivo, quale semplice privata cittadina e pertanto, quale persona che piu' ha diritto di parlare piu' di chiunque altro, di SEGNALARE la presenza di ABUSI PSICOLOGICI sui DISABILI, praticati in modo OCCULTO ed "autorizzati" da rappresentanti di "qualche potere", assolutamente NON RICONOSCIUTO dalla LEGGE E DALLA COSTITUZIONE VIGENTE, pertanto una forza "TERRORISTA" contro la popolazione, anche perchè contro QUALSIASI VALORE CRISTIANO.

Anche se non ancora UFFICIALMENTE RICONOSCIUTO, il reato di "gang stalking" è ormai denunciato, in tutto il mondo, da decine di libri, centinaia di articoli, blog e di testimonianze e denuncie.
Possiamo affermare che al DI SOPRA DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO...QUESTO CRIMINE ESISTE.

E' una sosfisticata ragnatela di male invisibile che, purtoppo, coinvolge anche le minoranze tutte, non esclusi I DISABILI.

Una moltitudine di testimonianze e conoscitori del reato, affermano che DISABILI vengono "RECLUTATI":

per SPIARE la vittima,
per farsi trovare AL suo PASSAGGIO nei luoghi ove si reca,
per farla GUARDARE CON ODIO o ESPRIMERE frasi di disprezzo,
per farli MIMARE sceneggiature che la INGIURIANO ALLUSIVAMENTE,
per farli MENTIRE che si è usato un qualche gesto di intolleranza o violenza nei loro confronti,
per fargli utilizzare la propria disabilità come MINACCIA verso il TARGET nel senso che succederà anche a lui qualcosa che gli ridurra' la salute.


Il tutto dietro eventuale istigazione a delinquere, motivata con calunnie sulla vittima, forse anche riguardo proprio un "presunto" disprezzo, assolutamente falso, del target verso i disabili; il tutto abilmente orchestrato per creare ODIO avverso il target, che a sua volta, sentendosi perseguitato da tale categoria, ne incomincerà ad esserne "sensibilizzato" e, quindi, ad aver reazioni di disagio ed innaturalezza nei loro confronti, se non di rancore, in casi piu' estremi.
In alcuni casi, si parla anche di retribuzione per questi atti, ben approfittando delle loro esigenze economiche di non poco conto e della loro fragilità psicologica.

Ritengo DOVEROSO, da persona CHE AMA tutti I VULNERABILI davvero e non per "farne teatro" ad uso e consumo di criminali,
SEGNALARE,
le informazioni molteplici su QUESTI GRAVISSIME AZIONI,
che non solo contribuiscono alla tortura ed omicidio di una persona ma che usano LA DISABILITA' delle relative persone come UNA ARMA PSICOLOGICA MALIGNA.

In attesa e nella speranza che LE COSCIENZE facciano "emergere in tempo" il riconoscimento ufficiale di questo GENOCIDIO con armi "di nuova generazione", che coinvolge anche inconsapevoli persone disabili, ringrazio di avermi ascoltato.

Tanto dovevo,
per LEGGE E PER AMORE.
Barbara Zanninoni

 
 

CONTEST FOTOGRAFICO - VIGNETTISTICO contro il gang stalking 2015

Contro le foto e disegni LESIVI DELL'ONORE e DELL'IMMAGINE di una VITTIMA ben venga la creazione di FOTO E VIGNETTE ironico- caricaturali CONTRO UN REATO.
E' legale ed incita alla legge a differenza delle altre che solo denigrative ed incitano all'odio e a compiere reati su una persona inerme.


PARTECIPATE creando vignette e foto ironiche contro un CRIMINE di IDIOTI, SENZA ATTRIBUTI, DELINQUENTI e pubblicandole dove vi pare sul web.



" Incontrai i miei assassini e piansi, poi capii che erano pure pagliacci ed idioti ed ora RIDO" 

cit. Barbara Zanninoni


 
 
 
 

APPELLO AL POPOLO:
DEVI DIRE DI NO.


Mi sono dilungata a parlare con delle signore sul crimine alle quali, su loro richiesta, ho dato il link della mia informativa contenente le centinaia di testimonianze.
MI HA CHIESTO COME SI PUO' FARE A BLOCCARE QUESTO ORRORE:
La mia risposta è stata: DIRE DI NO.
LA "MANO" DI QUESTO CRIMINE è del POPOLO.
Chiunque va a sentenziare in occulto senza un percorso giudiziario su una persona, a chiedere informazioni, che potrebbero anche essere calunnie, senza che la persona lo sappia e possa replicare, chiunque CHIEDE DI COMMETTERE REATI, DISUMANITA' FINO ALL'ISTIGAZIONE AL SUICIDIO è UN TERRORISTA DELLA DEMOCRAZIA, DELLA LEGGE E DEI DIRITTI UMANI E DEL CRISTIANESIMO...è quello che BRUCERA' LA VITA DEI LORO STESSI FIGLI.
DEVI DIRE DI "NO".

 

IL VERO ATTIVISMO: 

non è cambiare le teste, ma centrare i cuori.

Purtroppo spesso e non sempre per colpa, ma perchè così ci hanno volutamente abituato, si fanno le battaglie per CONVINCERE LE PERSONE AVVERSE, cercando I SOSTENITORI alla causa.
Io credo, invece, che INFORMARE DAVVERO non è IMPORSI, pena l'esclusione, MA IL "PORSI",ovvero saper porgere la verita' della causa come un qualcosa che serve ai nemici stessi: saper, quindi, APPASSIONARLI, tra serio ed ironico, duro e dolce, alla causa; cercare, invero, NON DI PORTARLI "DALLA PROPRIA PARTE" ma in luogo "senza parti".
Nel cuore bisogna entrare, dei nemici, che nemici non sono, ma che è IL SISTEMA che li ha resi tali, nei suoi sottili, subdoli ed ingegnosi strali invisibili.
Insomma in una causa piu' che i "mi piace" degli amici, io cercherei proprio i "non mi piace" di chi hai messo in discussione.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu