Profili Psycho - "PsychoStrike" Omicidio sociale

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Profili Psycho

 
 

PROFILI "PSYCHO" PERPS:

Sono già PERFETTI "MANCHURIANI" del programma MK
Ubbidienti come SOLDATI, eseguono qualsiasi ordine assoluntamente PRIVI DI EMPATIA UMANA...in maniera ZOMBICA senza un minimo di senso critico per i REATI e la PERSECUZIONE UMANA che stanno perpetrando.
Assolutamente PRIVI DI COSCIENZA mentre propinano CALUNNIE e FALSITA' che possono PORTARE ALLA TORTURA ED ALLA MORTE di una persona!
Gìà perfettamente DISSOCIATI in PERSONALITA' multiple, essendo molti di loro persone che poi tornano ad una vita assolutamente normale, come SE NIENTE FOSSE SUCCESSO...

 
 

Controllo mentale Mk : IL PUNTO CHIAVE è:

Il punto di SATURAZIONE di dolore o pessimismo, se inflitto continuamente, porta alla DISSOCIAZIONE della REALTA' per AUTODIFESA, sfociando in COMPORTAMENTI di personalità multiple.
- sfogo della rabbia per quanto subito con la VIOLENZA contro se stessi o altri,
- a SBALLARSI per non pensare,
- e, piu' di tutto, ad INDEBOLIRSI e SOTTOSTARE al PREVARICATORE/I ed ai suoi "eventuali ordini".




Controllo mentale Mk : IL PUNTO CHIAVE nei PERPS:

Portando NEGLI ANNI un popolo alla esasperazione per la sopravvivenza ( poco lavoro, cure malattie, difficoltà abitazione, ecc...), alla caduta di valori spirituali ( sentiti affetti, coppie forti, vere amicizie, ecc... ) ed all'abitudine a DISTRAZIONI, GIOCHI, DIVERTIMENTI E SBALLI facili, senza che neanche se ne sia reso conto, gli individui di cui è composto si sono prevalentemente SCISSI psicologicamente e con molta facilità ESEGUONO i comandi atroci dagli "idoli-burattinai" del sistema, diretti o subliminali su una vittima, continuando a sentirsi perfetti cattolici:
- non PENSANO davvero...sono STANCHI già dei pensieri loro ed ormai poco allenati ad essere critici ed a combattere e rischiare il loro pseudo equilibrio in nome di VALORI che sono stati anche SVUOTATI nel tempo dal sistema stesso,
- possono gratuitamente SFOGARE i loro malumori divertendosi, pure con sadismo, come sono già abituati a fare nei "videogiochi",
- possono sublimare la loro FRUSTRAZIONE di vita, resa vuota e difficile dal sistema stesso, con la VIOLENZA contro un bersaglio, che viene SATANICAMENTE proposto, falsamente e subdolamente, come LEGITTIMO perchè "è cattivo"...
Finalmente, loro che sono sempre sottoposti...hanno un ruolo di POTERE sulla VITA di qualcuno...e senza la minima conseguenza legale...come i loro PADRONI.
Ovviamente la propensione al MALE ed all'EGOISMO del genere umano in sè LA FA DA PADRONA ed in tanti soggetti è già la predominante...

Praticamente, chi ORGANIZZA E SOSTIENE questa tortura-omicidio li rende partecipi di UN RITO SACRIFICALE DI UN ESSERE UMANO...li fa "suoi"...che se accorgano o meno...



Controllo mentale Mk : IL PUNTO CHIAVE nel TARGET:

La continuità nella sua tortura, psicologica e fisica, ha lo scopo principale di portarla a quel punto di "rottura" nella resistenza psichica in cui SI DISSOCERA', anche lei, diventando:
- VIOLENTA verso di se': si autoelimina così fa un favore al diavolo.
- VIOLENTA verso altri: va in manicomio, così veramente diventa una pazza.
- si sfoga con ATTIVITA' ILLECITE: va in galera, così veramente diventa una delinquente.
- si ASSOGGETTA ai suoi carnefici per stanchezza, accettando il RUOLO MESSOLE DAL MALIGNO di vittima sacrificale ( carne da macello per i leoni, tipico linguaggio satanico ).

In tutti questi casi, ANCHE LEI, COME GLI ALTRI, viene fagocitata dal male...
Pertanto,
quel PUNTO DI ROTTURA va' invertito.
Da frantumazione della psiche a RAFFORZATORE della stessa.
Con la CONOSCENZA del GIOCO, questo è FINITO.
La psiche deve metabolizzare la "teatralità" del copione assillante maligno
Il cuore deve convertire la RABBIA in PENA, in "pietas" per coloro che sono nel vero inferno, quello dorato come soldati e quello patologico come generali.
L'anima deve essere SALDA NELLA FEDE.
La testa però deve ESSERE IMPLACABILE nello SMASCHERARE senza pietà la VERA NATURA di certe azioni, specie quelle FISICHE con la nuova tecnologia: tortura elettronica, microchip e quanto altro.

INSOMMA, la vittima NON E' DEBOLE COME il male vuol far SEMBRARE, anzi è il contrario, anche perchè nessuno piu' di lei CONOSCE IL SUO AVVERSARIO.
Insomma, volente o nolente ha una MISSIONE...

 


Petizione in California - CHANGE.ORG


"...Il settanta per cento delle vittime sono DONNE SINGLE...Gang stalking è utilizzato anche come strumento di rappresaglia contro INFORMATORI ed ATTIVISTI, ma le donne INDIPENDENTI sembrano essere il più grande gruppo di vittime, soprattutto coloro che sono state politicamente attive o che hanno CHIUSO RELAZIONI CON "ABUSANTI"...


La donna "pericolosa" per il NWO:

QUELLA DIFFICILE DA "ASSOGGETTARE" da parte dell'UOMO e nel "controllo mentale" mk

IL T.I.:
Quella con un cervello autonomo e profondamente spirituale.
Quella che AMA ma non ci sta se invece le fanno fare la SCHIAVA.
Quella che non si sposa pur di avere "un protettore" nelle difficoltà sociali e che per legge la "deve mantenere".
Quella che considera i figli un eventuale frutto d'amore e non DI "CURRICULUM" SOCIALE o per soddisfare un mero istinto materno.
Quella che non segue le MODE e le dominanze politiche.
LA VOCE FUORI DAL CORO, quella che ama la VERITA'.
Quella che NON CHIEDE a meno che non le sia dato.
Quella che LAVORA SFRUTTATA ed a volte DISOCCUPATA ma non raccomandata o venduta.
Quella che cerca di realizzare LE PROPRIE ASPIRAZIONI LAVORATIVE, anche se rimane nel piccolo senza apirazioni carrieristiche DA ARPIE senza scrupoli.
Quella i cui PECCATI e le cui MANCANZE sono troppo PICCOLE per essere RICATTABILE o CORROTTA.
Quella che è ISTINTIVA nelle amicizie e NON SI TIENE IL CONTO NUMERICO per avere sempre le spalle COPERTE...perchè chi dice che AVERE MOLTI AMICI significa essere BUONI...è il primo ipocrita.
L'amicizia vera è piu' RARA dell'amore vero.
Quella che non ha una famiglia molto ESTESA e con rapporti di comprensione difficili in quella di origine a cui fondamentalmente non si sottomette,

INSOMMA UNA PERSONA FORTE E VALIDA a cui far "abbassare la testa" facendo perno proprio sulla sua VULNERABILITA' che è la mancanza di "PROTEZIONE" che ha poco e niente, essendo una "non collusa" con lo schema del sistema.


La donna "pericolosa" per il NWO: L'autonoma romantica.

E' cio' che piu' questo SISTEMA ODIA!
Per questo cerca di farla ODIARE da tutti !
Per questo DISSACRA la sua bellezza spirituale con LA CALUNNIA ricamata "ad arte" insozzandola "in ogni suo millimetrico aspetto".

E che la PUNIZIONE sia di esempio anche alle altre se GLI VENISSE IN MENTE di essere DONNE E NON FEMMINE nello "schema" !
Per questo è anche così reso "PUBBLICO" il "trattamento di tortura"...


La donna "pericolosa" per il NWO: La "pensante" CRITICA.

Il male ODIA essere criticato perchè sa CHE E' VERO.
E' un DIAMANTE all'apparenza e fa passare per SUPERBO o INVIDIOSO E GELOSO chi lo sa vedere al di là delle brillanti e colorate incantatrici sfaccettature.
Il diamante è duro e forte quanto fragile perchè non possiede la VERITA'.
Il diamante taglia il vetro ma se cade a terra si frantuma in mille pezzi.
Puo' uccidere chi lo critica, perchè SMASCHERA il suo segreto:
che è fragile...che è solo una ANIMICA "cosa"...fatta di mille piccole animiche "cose"... unite nell'odio e non nell'amore.


da "Librandosi, alti in volo " 2013 - 2014
LA CATTIVERIA

La cattiveria disse all'intelligenza: " Ti risalterò ogni difetto, lo ingigantirò e dove non ci sono, li inventerò e ti ridurrò all'essere più ridicolo sulla terra" e lei rispose: "Se ridere rende felici, far ridere un altro mi renderà contenta il doppio".

La cattiveria disse all'intelligenza: "Ma saranno talmente orribili che solo tu li avrai" e lei rispose: " Meglio, dove io sarò unica, tu sarai comune".

La cattiveria disse all'intelligenza: " Ti metterò tutti contro e non ti si accosterà più nessuno" e lei : "Ti sbagli, anzi, mi selezionerai i migliori perchè chi segue te non lo voglio neanche conoscere".

La cattiveria disse all'intelligenza:" Ti distruggerò l'onore e nessun uomo ti vorrà più" e lei: " Ti sbagli ancora, quando un Uomo la ha davvero di fronte una donna e gli occhi suoi, capisce chi è davvero e per chi avrà un dubbio, questo lo incuriosirà ancor di più per fugarlo e non rimarra' deluso".

La cattiveria disse all'intelligenza: "Ti ho accoltellato il cuore" e lei : "Ed io lo salverò".

La cattiveria disse all'intelligenza: "Perchè non riesco a distruggerti?" e lei: "La mia forza è combattere te, la mia forza sei tu."


http://www.wobook.com/WBKI0GE8hr9m/Barbara-Zanninoni/Librando.html




La donna "OTTIMALE" per il NWO:
QUELLA FACILE DA "ASSOGGETTARE" da parte dell'UOMO e nel "controllo mentale" mk

LE PERPS.
A loro non c'è bisogno di SEQUESTRARLE per SOPPRIMERLE o "tentare" di FARE LORO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO.
Loro sono già deboli o vigliacche di loro o già abbastanza cattive e maliziose ed è già loro dogma avere sempre un UOMO alle spalle, che sia un MARITO o fidanzato in casa OD UN PIGMALIONE sul lavoro, anche se le trattano male.
A questo tipo di donna, che è la maggioranza, basta il "controllo mentale" generico, quello dei MEDIA, che è il primo livello del progetto MONARCH.
Questi MODELLI FEMMINILI sono "ad arte" propinati al fine di rendere una donna mero "oggetto sessuale" o di "riproduzione" in una finzione di continua "ricerca romantica" che arriva raramente e che comunque "finisce".
Una donna BELLA, curata ed ambiziosa nel successo ma che, in realtà, tutte queste cose sempre ad UN UOMO LE DEVE...sempre ad un UOMO LE "DA'"....


STARS SYSTEM - SEX - KITTEN: PRENDONO I "PALI"

Care ragazze NON VI FATE INGANNARE da questi MODELLI STEREOTIPATI di BELLEZZA E SUCCESSO!
TUTTA APPARENZA!
Sono belle e curate è vero ma sono come tutte le altre in amore...SONO PIENE DI CORNA pure loro!
Vengono quasi puntualmente LASCIATE dai mariti che le sostituiscono CON I LORO CLONI PIU' GIOVANI...e dopo che HANNO "FIGLIATO" ovviamente...
Sono molto ammirate e desiderate è vero, ma dal fondo dei pantaloni, anche quando l'uomo dice il contrario.
Sono sempre esaurite per l' ESTETICA, sempre in cerca di denaro per i trattamenti e per essere alla moda, sempre a DIETA, spesso ANORESSICHE O ABULEMICHE.
Essendo PERSONE piu' D'IMMAGINE che di SOSTANZA, spesso cadono nella sublimazione con la droga o l'alcool, spesso in GRUPPO, nei loro GRUPPI DI GENTE SOLA.
Sono SPERSONALIZZATE perchè messe in UN PERSONAGGIO SOCIALE e quindi non essendo SE STESSE sono frequentemente ANSIOSE, ISTERICHE, FRAGILI E SQUILIBRATE, AGGRESSIVE, VENDICATIVE ed immensamente INVIDIOSE di quelle che non hanno tutto quello che hanno loro ma sono EQUILIBRATE, sono SICURE, FORTI ed HANNO PERSONALITA', quelle che sono felici CON POCO.

NON E' TUTTO ORO CIO' CHE LUCCICA!...

 


LE SERVE CRIMINALI : le sex-kittens


Sono donne frantumate in mille anonimi pezzi, sono i PRIMI VERI RISULTATI DEL SISTEMA e del progetto Monarch, senza usare "metodi forti" o microchips.
- VOLGARI, SCOSTUMATE, DELINQUENTI, SENZA EMPATIA E COSCIENZA quando serve per FAR DEL MALE e REATI.
- DOLCI E BUONE con "gli amici" della "cricca" e chiunque appoggia il sistema.

Sono le donne piu' stupide e deboli, quelle che non c'è bisogno di molti sforzi per corromperle e deviarle.

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu