Menu principale:
Una preghiera per TUTTA LA CHIESA ED I LUOGHI SACRI.
La Chiesa prega sempre per noi e noi quando preghiamo per la Chiesa?
Quando il maligno corrompe uno di essa, il suo malefico operato VALE CENTO VOLTE DI PIU' e di questi tempi satana è all'opera piu' che mai.
E' ora di cominciare, piu' che mai!
"Signore, proteggi sempre e per sempre ogni componente della Tua Santa Chiesa ed ogni Luogo Sacro e fa siì che non debba mai cadere in tentazione di corruzione materiale e carnale, di ingiuria, di diffamazione, di calunnia, di azioni occulte, allusive o subliminali, dei "giochi" di potere e del sistema, di vendette o di sostegno di altrui vendette, di menzogne o simulazioni, della persecuzione, offesa e derisione di una vita umana sul suo benedetto suolo...che sia per corruzione o che sia per minaccia.
Signore, fa che la tua Santa Chiesa non perda mai la sostanza della Tua Parola perchè se la tua mano è la Tua Carezza, la Verita' sarà la Tua spada."
Amen
Tutti i santi.
Preghiera di ringraziamento e di illuminazione per i miei nemici
Grazie, a tutti i santi.
Grazie di non essere divetata il peggio di me stessa, anche quando subisco il peggio degli altri.
Grazie di non essermi ridotta a guardare nelle case e nei bagni degli altri, con la bava alla bocca di sadismo e cinismo, rotolandomi nel fango della dissacrazione.
Grazie di non possedere immagini intime di miei amici, ex o sconosciuti come fanno le cagne e le vacche e gli omminicchi zozzi di questo pianeta
Grazie di non essere una donnicciuola, piccola nel cuore e nel valore, una vendicativa silenziosa, lucida e sorridente, una megalomane prepotente ed egoista, una che si nasconde dietro un uomo od un gruppo.
Grazie di non essere una blasfema, che vive di reati e cattiverie tra una messa e l'altra, tra un rosario e l'altro.
Grazie di non essere una teatrante, una guitta di sceneggiate di morte per un sistema che sta programmando olocausti e torture psicologiche e fisiche dei suoi stessi figli.
Grazie di non pedinare ed ingiuriare, di falsificare e calunniare, di essere fonte di falsità immonde.
Grazie di non essere una idiota, come la maggioranza, tristemente e pateticamente lobotomizzata ed incattivita.
GRAZIE DI NON ESSERE UNA ASSOCIATA A DELINQUERE.
GRAZIE e, quindi, non ti prego per me ma per loro, che sono FINITI IN QUANTO DI PIU' BASSO ogni immaginazione possa immaginare.
AIUTALI ED ILLUMINALI.