Menu principale:
"GANG STALKING "
http://stalking-organizzato.ch/
...A volte vengono installate delle CIMICI nella residenza di un bersaglio.
(Starfishgirl vorrebbe dire che l’immissione di TELECAMERE nascoste all’interno della casa di un bersaglio e dentro il BAGNO, la manomissione del COMPUTER e le intercettazioni telefoniche sono tattiche comuni di questi gruppi.)
...
...
Tattiche per il Faccia a faccia:
- Seguire un bersaglio a piedi ovunque egli va.
- Rimanere in piedi attorno a un bersaglio, mentre sta pagando per un acquisto in un negozio.
- Accostarsi al bersaglio – vale a dire circondare il bersaglio in modo che non possa muoversi.
- Intimidire fisicamente un bersaglio rimanendo molto vicino.
- Fissare il bersaglio.
- Quando un bersaglio si trova da qualche parte in pubblico, i membri del gruppo tenteranno di sedersi dietro di lui per fare rumore, con qualsiasi mezzo, anche battendo i piedi sulla sedia.
- Camminare vicino e fare cose strane per attirare la sua attenzione, come ad esempio: ammiccare, guardare l’ora da un orologio immaginario al polso, fare le smorfie.
Campagne di rumore:
- Fare rumore tutto il giorno.
- Disturbare il bersaglio mentre dorme (ad esempio, attraverso il rumore eccessivo).
- Cercare di svegliare il bersaglio di notte tutte le volte che è possibile (antifurti ecc...)
- Fare in modo che ci siano persone che gridano fuori dalla casa del bersaglio.
-Numerosi veicoli fanno rumore attraverso lo stridio degli pneumatici, suonando il clacson (sirene) e andando in giro per la zona.
...
...
8. Che cosa fanno i membri al di fuori del gruppo?
Costoro credono di adempiere al “fine superiore” del gruppo, anche se possono avere solo un’idea generale dell’ideologia del gruppo. Essi si DIVERTONO con i loro amici e il divertimento consiste nello STALKING e nell’effettuare MOLESTIE ai vari bersagli e impegnarsi in altre disobbedienze civili. Le persone ATTRATTE dai gruppi che praticano lo stalking sono quelle persone che si sentono impotenti, inferiori e arrabbiate. Esse sono AUTORIZZATE dal gruppo e in questo caso assumono un SENSO DI POTERE.
...
...
Il Gang stalking è un’operazione di infiltrazione e spionaggio che viene organizzata come forma sistematica di controllo per MOLESTARE e PERSEGUITARE in ogni luogo un INDIVIDUO preso di mira. L’individuo viene quindi posto sotto forme palesi e segrete di SORVEGLIANZA. La persona viene seguita e monitorata 24/7. Per seguire l’individuo vengono impiegati gruppi di persone a piedi e pattuglie di veicoli per i spostamenti, come parte del processo di monitoraggio vengono impiegati sitemi di tecnologia satellitare di vario tipo. Per comunicare tra loro gli Stalker utilizzano segni con le mani o parole chiavi per segnalare la persona presa di mira ad altri cittadini informatori ,i quali assumeranno il compito di fare lo stesso di zona in zona. Come mezzi di scambio comunicazione oggi vengono utilizzati anche cellulari , internet ,radiotrasmittenti...
...
...
Il gaslighting o SABOTAGGIO dell’ambiente circostante e delle percezioni è una tattica criminale di TERRORISMO PSICOLOGICO che viene utilizzata dai membri di questi gruppi di stalking e molestatori organizzati. Lo scopo del gaslighting è di fare in modo che la vittima dubiti della propria sanità mentale e di ABUSARE PSICOLOGICAMENTE della vittima, INSCENANDO cose per fare andare fuori di testa l’obiettivo e che questo pensi di stare per impazzire.
Con il gaslighting si cerca di convincere o fare credere a qualcuno che sia pazzo o che si stia immaginando il tutto. Se stai parlando dello stalking organizzato a qualcuno che ne è al corrente e questo cerca di convincerti che tu sia pazzo e paranoico, ti sta facendo gaslighting.
...
...
3. Che cosa sono questi gruppi?
Sono eserciti PRIVATI. Essi sono prima di tutto gruppi CRIMINALI. Agiscono sul bersaglio segnalato con lo schema di un gioco per DISTRUGGERE e neutralizzare il soggetto.
...
...
9. Qual è la psicologia dietro a tutto questo?
Questo è un gioco: I gruppi sono radunati dalle costanti “vittorie”,vincono nei giochi che giocano con i loro bersagli. Al gruppo non importa che i bersagli non stiano giocando. Non importa se il bersaglio sa quello che gli sta succedendo intorno. È molto importante che i membri del gruppo sappiano quello che stanno facendo. Questo è il loro divertimento, si tratta di una dipendenza: molti diventano dipendenti. Questo soddisfa alcuni dei loro bisogni umani (vedi sopra). Si tratta di un’ossessione: i gruppi sono ossessionati da ogni aspetto della vita del loro bersaglio.
Passano molto tempo a descrivere l’un l’altro quello che hanno fatto e la reazione del bersaglio, anche se non sempre è vero. Questi gruppi sono vere e proprie Sette, la loro interazione con gli altri è più importante della loro interazione con un bersaglio.
...
...
13. Quali sono gli obiettivi del gruppo?
Molestare il bersaglio costantemente.
Provocarne qualche reazione.
Assicurarsi che il bersaglio SAPPIA di essere osservato (noto anche come “sensibilizzare” il bersaglio).
Cercare di fare in modo che il bersaglio INTERAGISCA con loro (indipendentemente se un bersaglio stia prendendo la spazzatura fuori la mattina, guida per andare al lavoro o sta seduto in un bar del posto).
Idealmente, un bersaglio non sarà in grado di andare in nessun posto pubblico senza avere a che fare con loro in qualche modo.
...
...
14. Come fanno a raggiungere i loro obiettivi?
Molte sono le tattiche collaudate osservando poi il risultato.
Quelli che evocano una RISPOSTA dal bersaglio si ripetono.
Essi si interrogano tra di loro se il bersaglio è stato sensibilizzato (cioè se è consapevole di essere il bersaglio degli stalker).
...
...
Fare passare per "PAZZO".
Queste persone vogliono e devono riuscire a farti credere che tu sia PAZZO, ma se sei informato, sai dell’esistenza dello stalking organizzato e delle TATTICHE usate, IL GIOCO E' FINITO.
Ciò non vuol dire che non ti faranno più stalking ma che sarà molto difficile che riescono a farti finire nella FASE FINALE, venire INCARCERATO, rinchiuso in un MANICOMIO eccetera......
...
...
IL MALOCCHIO
VOODOO: gli stalker si organizzano per incrociare il target e lanciare sguardi malevoli, occhiatacce, smorfie, per indurgli sentimenti di angoscia e terrore.
...
"GANG STALKING "
http://blog.libero.it/frapeace/12067361.html
LA VITTORIA del vulnerabile
GANG STALKING
...
Motivarsi è fondamentale.
Spesso ci si lascia andare, si pensa che tutto sia inutile, che ogni sforzo sia vano.
E' proprio quello che gli stalkers vogliono.
Ogni contributo è invece un COLPO a questo sistema di violenza e terrore.
Pensate che potete SALVARE VITE UMANE quando qualcuno leggerà quello che avete scritto e capirà di non essere solo e senza nessuna speranza.
"Il Gang Stalking è una tortura e come tale offende l'umanità e Dio"
E' ANTICATTOLICA.
Elenco dei diritti umani negati alle vittime di gang stalking
(Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo)
Negato il diritto alla libertà in quanto questa pratica condiziona pesantamente tutte le scelte quotidiane e spesso prevede la coercizione del bersaglio nell'eseguire determinate azioni o ad assumere atteggiamenti da lui non liberamente scelti. Cfr: art 1, 2, 3, 4, 5.
Negato il diritto alla vita relazionale e sociale, in quanto il tipo di stress a cui è sottoposto l'individuo bersaglio lo sfiducia fortemente in questa direzione ed è mirato ad ottenere il suo isolamento. Art 16, 20, 12.
Negato il diritto alla salute e alla sicurezza sociale: lo stress prodotto dal Gang Stalking è una vera arma "psicologica" che priva il soggetto, prima della sua salute psichica e poi di quella fisica; il fatto che non esistano leggi che regolino il fenomeno rende chiunque esposto a questo rischio, è dunque anche un problema di sicurezza sociale. Art 22, 28, 5.
Negato il diritto alla privacy: art 12
Reclutamento del gruppo di Gang Stalker.
Pregiudicati, volontari, civili, familiari, seguaci di leader carismatici a capo di movimenti o sette.
La leva usata è il ricatto, il denaro, la promessa di ricompense di altro tipo, la paura che questo tipo di gruppi incutono.
In genere non sanno quali siano i veri obbiettivi dell'azione vessatoria, i quali sono ben chiari solo all'elite che programma la tortura e si limitano a fornire informazioni o a eseguire piccoli ordini. es: avvicinarsi al bersaglio e ridere, fischiare, urtarlo, parlare a telefono ad alta voce, ignorare palesemente la sua presenza, ecc.
VICINI DI CASA e POSTO DI LAVORO.
Diffusione di CALUNNIE o di fatti INTIMI e personali del bersaglio presso il VICINATO e il posto di LAVORO, questo sia per favorire la PARTECIPAZIONE alle vessazioni di altri stalkers che per distruggere la reputazione.
VITA AFFETTIVA.
Gli stalkers si adoperano per disintegrare la vita affettiva della loro vittima: se il bersaglio ha un partner o amici si elaborano delle strategie per farli allontanare. Se il bersaglio è single lo si illude di aver trovato una persona che lo ama ma si tratta solo di inganno utile a ferirlo ulteriormente.
MANIPOLAZIONE AFFETTIVA.
1) viene scelto uno stalker che possa risultare attraente per la vittima, il target può essere preso dall'eccitazione indotta dalla produzione di adrenalina
2) La vittima viene fatta sentire amata e benvoluta questo porta alla Produzione di Dopamina che suscita gratificazione e appagamento segue l'Ossitocina che amplifica il senso di affettuosità, attaccamento e protezione.
3) A questo punto subentra l'Innamoramento e la passione che inducendo la produzione di Adrenalina e Fenitellamina porta il target ad un senso di esaltazione e irrazionalità ottimistica, tutto appare meraviglioso, con un conseguente distacco dalla realtà.
4) L'innamoramento è un'emozione che crea dipendenza dalla persona amata la quale, se non presente, conduce presto alla depressione, rabbia, sbalzi di umore, ecc.
A questo punto lo Stalker ha in pugno la vittima che solo la consapevolezza può salvare, la difficoltà nascerà dal fatto che la vittima innamorata farà di tutto per giustificare il comportamento dello stalker.
L'AGGANCIO.
è un'amicizia fasulla che viene istaurata con il target al fine di procurarsi tutte le informazioni possibili e manipolarlo, dopo averne conquistato la fiducia, questi la userà per sostenere gli obiettivi degli stalkers.
Distruzione dell'autostima:
Il bersaglio è di continuo colpito con messaggi che lo conducono alla disistima di se stesso.
Sensi di colpa:
Il bersaglio viene indotto a pensare che le violenze subite siano giustificate, questo matura in esso un senso di colpa che lo favorisce nelle scelte autolesioniste e riduce la sua capacità di resistenza alle azioni vessatorie.
SPECCHIO DEFORME:
qualcuno imita il modo di fare e di agire del bersaglio in CHIAVE OFFENSIVA o denigratoria o al fine di indurgli altro condizionamento.
SABOTAGGIO:
nei casi più gravi il gruppo di Gang Stalking arriva a MANOMETTERE l'abitazione ed i veicoli e l'attrezzatura usata dal bersaglio per stressarlo in ogni momento della sua vita.
MESSAGGI SUBLIMINALI:
la zona perferica del nostro campo visivo percipisce le immagini sono a livello inconscio. Proprio per questa viene utilizzata dagli stalker per lanciare messaggi subliminali di tipo visivo.
Si tratta di SMORFIE che inducono determinati stati d'animo che nello stolking sono sempre ostili e negativi.
ADUNATA:
(o flash mob) degli stalkers nel luogo dove è previsto l'arrivo del bersaglio.
RICATTO DA TORTURA: (fino alla ISTIGAZIONE AL SUICIDIO)
Quando lo stress è al culmine gli Stalkers possono suggerire al bersaglio un'azione da compiere che verrà interpretata da questi come l'unica via d'uscita per smettere di soffrire. Potrebbe essere chiesta qualsiasi cosa. Si comincia da cose semplici senza sapere dove si possa andare a finire.
GIOCARE A PALLONE:
diversi gruppi di stalker possono operare per MOTIVAZIONI DIVERSE sullo stesso bersaglio in modo da CONFONDERE LE INDAGINI EVENTUALI o tentativi di ricostruzioni.
Esempio: un gruppo si preoccupa di spingere la vittima a fare una determinata azione sotto la leva delle vessazioni al LAVORO, mentre un altro, nel VICINATO fa lo stesso per un altra motivazione.
Lo scopo unico è aumentare sempre più lo stress del bersaglio.
Scatole cinesi:
I gruppi di stalkers operano a più livelli con diversi gradi di consapevolezza degli obbiettivi del nucleo d'elite, così come avviene per diverse organizzazioni terroristiche o segrete.
TARGET CAVIA UMANA.
Le origini di questo tipo di vessazione organizzata deve essere individuata nelle ricerche compiute su cavie umane dai servizi di intelligence di diversi stati, tra cui USA, ex URSS, Germania Est, ecc.
Al fine di individuare un metodo efficace e discreto per ottenere agenti segreti disposti a tutto, eliminare dissidenti o persone che rappresentavano una MINACCIA all'ELITE di POTERE di turno.
Tristemente celebri sono le operazioni dell'organizzazione governativa Cointelpro, Red Squad (USA), o della STASI (Germania Est) per le quali venivano RECLUTATI CITTADINI di ogni strato sociale, la maggioranza di questi erano tenuti all' OSCURO DEI VERI obbiettivi e CONVINTI DI ESSERE PALADINI DELLA GIUSTIZIA o EROICI AGENTI SEGRETI, il loro scopo era quello di fornire informazioni sul bersaglio o segnalarne dei possibili.
Operazioni simili sono state segnalate in tutto il mondo.
Uno dei casi più documentati può essere individuato nel programma del progetto MK ULTRA, segreto e poi divulgato dal coraggioso presidente Clinton, in esso erano previsti esperimenti (a volte vere ATROCITA') volti a scoprire metodi per il CONTROLLO E CONDIZIONAMENTO degli essere umani.
E' noto, inoltre, che tecniche di controllo mentale e lavaggio del cervello sono state utilizzate da diverse SETTE ED ORGANIZZAZIONE TERRORISTICHE.
" Lasciate ogni speranza, voi ch' intrate" ( Inferno, Divina Commedia )
Si, qui si entra nella parte piu' diabolica del PIANO.
Adescamento:
vengono organizzate situazioni in cui il bersaglio viene spinto a compiere azioni contro la morale o la legge per poi colpevolizzarlo, farlo arrestare, licenziare o espellere da organizzazioni di cui lui può fare parte. Ad esempio gli si potrebbe far mancare lo stipendio e poi metterlo difronte alla tentazione di rubare.
Induzione all'odio discriminante:
dopo che il bersaglio è stato richiamato alla sua situazione di sofferenza attraverso uno stimolo a cui è stato sensibilizzato, gli si presenta una situazione dove un anziano, bambino, persona di altra razza ed in genere, un soggetto che può essere vittima di discriminazione, viene associato al tormento che sta vivendo, in modo che questi viene spinto ad un odio ingiustificato verso la particolare categoria scelta dagli stalker. Questo al fine di sviluppare nella vittima una sociopatia, aumentare ilsuo isolamento, e confondere uleriormente le sue idee.
"GANG STALKING "
https://italiaparla.wordpress.com/2013/06/25/introduzione-al-gang-stalking-origini-e-dinamiche-gang-stalking-un-crimine-in-diffusione/
Chi c’è dietro i gruppi di stalking?
...
La criminalità organizzata: molti gruppi hanno legami con criminali e con le associazioni di criminalità organizzata.
...
Chi è considerato una minaccia?
Informatori della polizia, attivisti, persone che vanno contro corrente OSTEGGIANDO sistemi di criminalità, persone che conoscono SEGRETI e diffondono notizie SCOMODE.
...
Gli obiettivi secondari sono quelli di rendere il bersaglio il più possibile vulnerabile e disorientato, riducendolo spesso ad una condizione di esasperazione, senza casa, senza lavoro, senza soldi nè amici per poter meglio riuscire nell’istigazione al suicidio forzato, proprio come quello che hanno fatto in alcune operazioni mosse dalla Cointelpro.
...
Queste azioni sono progettate per distruggere il bersaglio nel corso degli anni, far si che venga considerato come PAZZO e poco attendibile attraverso le molestie che si muovono parallelamente alla diffusione di CALUNNIE, creando una situazione di emarginazione ed ISOLAMENTO ed infine privandolo di qualunque forma di SOSTEGNO da parte della comunità.
...
"GANG STALKING "
http://targetedindividualscanada.com/tag/david-lawson/
di D.Lawson
...
" DELITTO, crimine della stessa comunità, spesso coinvolgente CENTINAIA di persone, A ROTAZIONE, in modo che nessuno di loro è facilmente accusabile e commette grave reato.
Vengono RACCONTATE CRUDELI BUGIE VIZIOSE sul bersaglio per poter CONVINCERE ALTRI che tali molestie sono GIUSTE, così che gli stalkers non possano vedere cio' che stanno facendo come un crimine: le vittime sarebbero PROSTITUTE, TOSSICODIPENDENTI, SPACCIATORI e la "PREFERITA", sarebbero individui che abusano di bambini, quindi pedofili.
...Alcuni dei molestatori sono convinti di fare il LAVORO DI DIO, per cui la PERSECUZIONE sarebbe per l'espiazione dei loro "presunti PECCATI".
Alla comunità viene fatto credere, con PROVE FASULLE, che la vittima è un REO...un criminale di ALTO PROFILO.
Sono ovviamente SCENEGGIATE... "
"Una delle bugie preferite in circolazione è che IL TARGET è un molestatore di bambini..."
I QUATTRO STEP di questi ASSASSINI:
1.Mirare 2.Calunniare-Diffamare 3.Annullare 4.Distruggere.
GANG STALKING e BULLISMO
https://nobullying.com/why-parents-should-be-aware-of-what-gang-stalking-is-today/
...
- La vittima rappresenta una sorta di minaccia per un GRUPPO...
- L'obiettivo spesso non ha idea di chi sono tutti i membri del gruppo.
- I membri della banda spesso non conoscono la vittima personalmente, tranne forse uno o due di loro, né sanno perché la vittima è stato preso di mira.
- La persecuzione è spesso indiretta e sottile, piuttosto che palese e diretta.
...
GANG STALKING
http://www.aisjca-mft.org/lettera_aperta.htm
Qualunque sia il mezzo ed i complici occorrenti, ritengo che sempre e comunque l'obiettivo sia l'ANNIENTAMENTO psicologico del bersaglio, non più persona, ancora prima della sua distruzione fisica.
I moventi sono infinitamente tanti, ma la premessa è UNA sola e si chiama CINISMO/DISPREZZO per la vita, oltre che per LORO STESSI.... intendo gli AUTORI, che sono sprezzanti di se stessi, ancora prima che verso gli altri...
...
I traumi psicologici inferti quotidianamente sono molto profondi, dal momento che minano la sicurezza del proprio essere persone e della propria esistenza; nè accettabile è giustificare la CRUDELTA' deliberata dei tanti CRIMINI perpetrati attraverso:
1) violazioni DOMICILIARI ed i conseguenti danni materiali ai propri beni;
2) violazioni di ogni sorta di corrispondenza, cartacea ed elettronica;
3) sofisticazioni, alterazioni e intossicazioni di cibi e bevande, ovunque;
4) DIFFAMAZIONE;
5) molestie sessuali;
6) violenze sessuali sia in stato di deprivazione sensoriale che...VIRTUALI;
7) FURTI DI IDENTITA';
8) MONTAGGI lesivi l'integrità MORALE delle vittime, di FOTO e VIDEORIPRESE fraudolenti;
9) SABOTAGGI in ogni ambito della vita sociale;
10) street THEATER;
11) ISOLAMENTO sociale;
12) ATTENTATI fisici all'incolumità propria;
13) ANNICHILIMENTO psicologico dell'identità della vittima;
14) programmato IMPOVERIMENTO economico, anche attraverso il mobbing lavorativo.
GANG STALKING
https://www.facebook.com/notes/target-individuals-of-gang-stalking-and-mind-control-around-the-world/domande-e-risposte-sul-gang-stalking/442628965766450
FILE (copia, incolla e gira)
Contenenti informazioni che vengono condivise con parenti, venditori, amici e la comunità nell'insieme.
Di solito questi file non vengono tralasciati ma usati per AIZZARE gli individui contro il bersaglio così come per provocare l'insieme degli amici e dei colleghi della vittima.
I file possono avere una FOTO di questa o informazioni riguardanti alcuni PRESUNTI REATI, episodi per i quali il bersaglio è stato segnalato o è indagato.
Queste informazioni sono normalmente molto convincenti e contribuiscono a vessare ulteriormente l'obiettivo all'interno del suo ambiente sociale.
F.B.I.
Atto 18, U.S.C., Sezione 241 Cospirazione contro i Diritti
Questo statuto rende illecita la cospirazione di uno o più persone per danneggiare, opprimere, minacciare o intimidire persone di qualsiasi stato, territorio o distretto nel libero esercizio o godimento di qualsiasi diritto o privilegio a lui/lei assicurato dalla Costituzione o dalle leggi degli Stati Uniti (o a causa dell'esercizio del medesimo).
E' parimenti illecito per due o più persone andare in incognito sulle strade pubbliche o nei pressi di altre allo scopo di ostacolare o impedirne il suo libero esercizio o godimento di qualsiasi diritto ottenuto.
La pena varia da un'ammenda all'imprigionamento sino a dieci anni o entrambe; in caso di morte o atti includenti il sequestro o il tentato sequestro, tentativo o abuso sessuale aggravato o ancora tentato omicidio, il perpetratore sarà perseguito in ottemperanza a questa norma o incarcerato per un numero imprecisato di anni, per l'intera esistenza o condannato a morte.
STALKING AEREO
Ciò avviene quando elicotteri o aerei vengono utilizzati per seguire bersagli a piedi o in macchina. Volano sopra la testa e seguono gli obiettivi da un luogo all'altro. Taluni monitorano le vittime subito dopo essere uscite di casa.
MOLESTIE SINCRONIZZATE
Questo tipo di molestie si riferisce alle azioni sincronizzate fatte dai membri dei gruppi di stalking per importunare il bersaglio che potrebbero interessare (ma non solo) vicini o estranei che arrivano o escono di casa nello stesso momento. Esempio 1: un vicino esce di casa alla stessa ora mentre un altro arriva. Esempio 2: un vicino arriva a casa e nello stesso istante un completo estraneo o passante cammina vicino alla casa del bersaglio. Quest'azione sincronizzata è una delle principali tecniche utilizzate per le molestie e viene spesso ripetuta. Esempio 3: il bersaglio esce di casa nello stesso momento in cui un vicino esce di casa seguito da un aeroplano o elicottero che ne sorvola la testa. Questa molestia sincronizzata diventerà un modello includente l'uso di numeri come 2 vicini che rientrano a casa alle 3:13 ed altri 2 che escono alle 3:30, gli stessi ritornano alle 3:43. Tale tattica può essere utilizzata con quasi ogni cosa: chiamate moleste al telefono fatte a casa della vittima proprio quando i vicini recrutati stanno uscendo o arrivando. Fondamentali sono il tempismo e la frequenza. La motivazione principale è la stessa di tutte le altre tecniche: MOLESTARE.
DIFFAMAZIONE
Questa tecnica consiste nel diffondere FALSITA' sulle vittime. Spesso queste riguardano delle azioni illegali compiute da parte del bersaglio o il bisogno di essere sorvegliato per qualche vaga ragione. Ad esempio, si tenterà di dire che questi sia una PROSTITUTA, un trafficante di DROGA, un PAZZO, un TERRORISTA, un RAZZISTA, un PEDOFILO, ecc.
ANCORAGGIO.
Nella programmazione neuro linguistica (PNL), l’ancoraggio (anchoring) o ancora (anchor) è un processo di ASSOCIAZIONE di una sensazione fisica a una risposta interna.
Viene utilizzato sfruttando uno stimolo sensoriale memorizzato per portare ad un cambiamento nello stato d'animo.
...l'Ancoraggio è impiegato per molestare il bersaglio sulle cose di tutti i giorni da lui considerate normali. Ciò può avvenire con frequenti dimostrazioni. La chiave risiede nella frequenza proprio come negli altri metodi dello Stalking Organizzato. Ad esempio, delle persone vi mostrano una penna ovunque andiate e il loro comportamento è scortese o folle nei vostri confronti. Non li conoscete nemmeno. Vi chiedete solo cosa sta succedendo. Immaginate che questo accada ogni giorno, per una settimana, per un mese, per un anno, e questo suscita in voi la paura della penna. In tale caso, la penna è ASSOCIATA (o ANCORATA) al vostro stato emotivo. Non può essere nient'altro. ...
GANG STALKING
http://digilander.libero.it/mgric/organised_gang_stk.htm
...
SENSITIZATION (SENSIBILIZZAZIONE)
Sensibilizzazione è un termine psicologico che indica l’ASSOCIAZIONE forzata tra uno stimolo e la reazione corrispondente.
Gli stalker impiegano questo concetto per perseguitare psicologicamente una vittima.
Ad esempio, se uno stalker molesta continuamente una vittima indossando un berretto da baseball blu, nel lungo periodo la vittima comincerà a ritenere che chiunque indossi un berretto da baseball blu sia uno stalker e abbia intenzione di molestarla.
La sensibilizzazione crea senza dubbio un livello di estrema paura nella vittima, esattamente secondo le intenzioni degli stalker.
...
NOISE CAMPAIGN (CAMPAGNA DEL RUMORE)
È uno sforzo orchestrato per produrre stress nella vittima, esponendola in modo prolungato a livelli di rumore significativi.
Una campagna del rumore può variare tra più vicini di casa che suonano costantemente musica ad alto volume, stalker singoli con corni o fuochi d’artificio, “lavori di riparazione” che emettono alti livelli di rumore.
...
MOLESTIE ELETTRONICHE
Si definisce molestia elettronica l’uso di dispositivi tecnologici per spiare o causare DANNO alle vittime/obiettivi.
Ad esempio, è stato rilevato che l’esposizione a campi magnetici elevati può indurre allucinazioni negli esseri umani mentre l’esposizione a intense radiazioni di microonde può causare reazioni psicotiche e provocare danni cerebrali.
Una forma frequente di molestia elettronica consiste nell’invio di un “brusio” o “tono” a bassa frequenza nella casa della vittima o nelle vicinanze.
Nel tempo, tale esposizione fa sì che la vittima non riesca a dormire, le causa uno stato di agitazione e la sottopone agli effetti di uno stress prolungato.
Tali tattiche sono usate anche nelle situazioni in cui siano stati presi degli ostaggi e in operazioni governative sotto copertura.
I FALSI CRISTIANI.
...
Se un’associazione caritatevole e rispettabile pratica il gang stalking come attività collaterale, si deve dedurne che le vittime meritino tale trattamento?
Assolutamente NO!
Quando le persone cominciano a farsi giustizia da sole, ogni concetto di “LEGGE” risulta completamente distrutto.
Vorrei sottolineare che la maggioranza delle vittime del gang stalking è completamente INNOCENTE di qualunque reato.
Un gruppo che pratica il gang stalking NON ha una natura POSITIVA, né è salutare per la società, qualunque altra attività benefica possa svolgere.
Ma proprio per questo alcune associazioni rimangono “rispettabili” solo perché tutte le prove di "MALEFATTE” vengono opportunamente DISTRUTTE O CANCELLATE.
TRATTAMENTO IN GUANTI BIANCHI
"The White Glove Treatment” è un termine gergale del gang stalking, utilizzato scherzosamente dai massoni che partecipano o sono a conoscenza di pratiche contro i cosiddetti “nemici della Massoneria”.
(Nota: la frase “The White Glove Treatment” non è riservata esclusivamente ai massoni,in quanto il gang stalking è praticato anche da membri di gruppi e organizzazioni simili. Occorre inoltre considerare che il gang stalking non è, e non è mai stato, autorizzato dalla Gran loggia o dall’organo di governo della Massoneria. È una pratica illecita messa in atto da gruppi di massoni senza autorizzazione o permesso da parte dei loro superiori. Ciò detto, purtroppo si tratta di una pratica assai diffusa.) "
CYBER-STALKING (STALKING INFORMATICO)
Si tratta di un gruppo di comportamenti molesti che hanno luogo via internet/online. La tecnica comprende, a titolo esemplificativo, molestie come hacking, “trolling”, spamming (che spesso comprende “porn deluges”, ovvero alluvioni di materiale porno), aggressioni verbali, distruzione della reputazione e furto dell’identità della vittima.
GANG STALKING
https://www.youtube.com/watch?v=Lv0ew3lUuoM
MAFIA E CRIMINALITA' ORGANIZZATA partecipano E "FINANZIANO" l'operazione.
...
E 'importante sapere che i gruppi locali "Neighborhood Watch" insegnano queste tattiche di molestie ai vicini per creare una comunità destabilizzata e promuovere i falsi leader delle comunità che hanno legami con la criminalità organizzata protetta, come il traffico di droga e la tratta di esseri umani!
E 'in rete attraverso le vostre organizzazioni locali di servizio alla comunità, chiese, centri sociali, ecc ...
Gang Stalking è lo stalking da più di una persona ad una vittima, di solito coinvolge molestie dalla comunità o dalla "MAFIA", con persone di tutte le provenienze e mestieri per molestare, con monitoraggio 24/7, a volte organizzando incidenti stradali mortali, avvelenamenti, molestie elettroniche, invasioni casa / distruzione di proprietà, CORROTTE ED ERRATE DIAGNOSI MEDICHE per far passare la vittima da falso malato mentale con manie, paranoia o schizofrenia, ecc...
Tutto è fatto di nascosto e con un sofisticato sistema di dispacciamento in tempo reale per organizzare le molestie e gli attacchi, spesso con centinaia di migliaia di criminali che partecipano come una folla coordinata in un dato momento, anche durante la loro normale routine di lavoro, lo shopping, il pendolarismo da e per il lavoro, il tempo libero, ecc, utilizzando il metodo del pedinamento, anche veicolare, tecniche di sorveglianza via computer, telefoni cellulari, segnali verbali e visivi, e ogni altro tipo immaginabile di comunicazione.
...
Spesso, la rete locale di questo mobbing è collegata ad una rete nazionale e internazionale - il cui finanziamento viene fatto dall'industria illecita della DROGA / CRIMINE ORGANIZZATO...
State attenti a quello che VI FANNO DIVENTARE!
UN REATO SPORCO DI SANGUE, PAGATO CON DENARO GIA' SPORCO DI SANGUE, proveniente dal crimine organizzato!
GANG STALKING
http://www.academia.edu/4938856/What_is_gang-stalking_What_is_cointelpro_What_weapons_terrorists_use_Quest_ce_que_le_stalking_organis%C3%A9_Quest_ce_que_cointelpro_Quelles_sont_les_armes_utilis%C3%A9es_What_is_a_Perpetrator
E CHE SONO CRIMINALI E' ASSOLDATO
...
Gli autori delle bande di stalking sono GROSSI CRIMINALI che fanno grandi danni ed i cui atti fatti sono REATI MOLTO SERI di qualsiasi misura.
Gang stalking è una campagna ALTAMENTE CRIMINALE che si rivolge a un individuo di destinazione e che mira a distruggere la vita di una persona INNOCENTE attraverso molestie segrete, CALUNNIE dannose ed assalti dannosi psicologici.
Queste molestie comprendono attacchi elettronici / attacchi corpo, scenette moleste per la via, la distruzione della FAMIGLIA ed altre RALAZIONI e la distruzione della CARRIERA.
Il gang pedinamento priva l'individuo mirato dei suoi DIRITTI costituzionali fondamentali e distrugge la sua libertà ed imposta un PALCOSCENICO per la distruzione di una persona, socialmente, mentale e fisica, attraverso un assalto incessante che pervade TUTTE LE AREE della vita di una persona.
Tali campagne possono essere per vendetta, per TIMORE DI DENUNCE o per le persone molto critiche, come le persone sono diventate obiettivi espliciti.
...
GANG STALKING
ZOMBIE: I FALSI CRISTIANI, adoratori di satana
Una categoria di perps stalkers.
Non ci vuole una laurea per comprendere che questo è un CRIMINE EFFERATO SADICO e NON PUO' ESSERE CRISTIANO!
https://www.youtube.com/watch?v=MkHRShf3wP4
GANG STALKING
Post scaricato da twitter # gang stalking.
SI.. per VENDETTA, DIVERTIMENTO OD AZZITTIRE.
Il peggior crimine scuro vestito di luce.
GANG STALKING
Bridging The Gap By GmB Bailey (2009)
...Il GANG STALKING è una attività di natura governativa diretta ad attività che portano a CONDIZIONI DISUMANE E MORTALI...cioè...è legalmente un GENOCIDIO.
...
GANG STALKING
La principale BIBLIOGRAFIA su questo crimine efferato.
http://targetedindividualscanada.com/tag/bridging-the-gap-by-gmb-bailey-2009/
GANG STALKING
SCHEMA CRIMINALE internazionale: VIRALE INFETTIVO.
" ...VITTIME, E' TEMPO DI PARLARE!
Questi sono i SEGNI DI IDENTIFICAZIONE DEL CRIMINE:
- BUGIE, CALUNNIE, GOSSIP: Sta la gente diffondendo FALSE DICERIE, rovinando le vostre relazioni, lavoro e vita?
- MOLESTIE ELETTRONICHE a distanza nella tua casa ?
- PARANOICA, PAZZA. Stai subendo gaslithing? La gente sta cercando di farti passare per pazza, che stai perdendo la testa?
- SEI PEDINATA? Sei seguita da gente che non conosci? La gente è scortese in pubblico? Tutto ti fallisce?
- Sei costretto a cambiare spesso lavoro? MOBBING?
- Stai subendo BULLISMO?
- Sei costretto a cambiare sempre residenza?
- POLIZIA, DOTTORI, AVVOCATI NON TI AIUTANO?
TUTTI LORO SANNO DI CIO'! "
GANG STALKING
L'ELITE MONDIALE: sono tutti d'accordo.
Segui la "spuzza" di TUTTI I GRANDI GUADAGNI, SUCCESSO E BENEVOLENZA E POTERE e troverai I DEUS EX MACHINA del piu' grande crimine della storia!
Praticamente L'ELITE si sta INCHIAPPETTANDO DEFINITIVAMENTE I CITTADINI, i quali, oltre a fare una vita limitata e difficile, gli baciano anche il posteriore per un solo sguardo od un autografo ed uccidono anche un proprio fratello se glielo chiedono.
AUGURI!
In un commento di un target sotto una testimonianza di un altra vittima era scritto:
" C’è tutta l’Italia coinvolta, si riuniscono a scommettere contro di noi, fanno schifo...ecc..."
SE COSI' FOSSE, gli italiani diventando dei criminali saranno ben rappresentati da criminali e non PIANGESSERO, POI, MISERIA PER SE STESSI O I FIGLI E NIPOTI.
Nel video sotto:
CALUNNIA.
... Loro diranno che il "bersaglio" è una PROSTITUTA, una DROGATA, SPACCIATRICE, una PAZZA, una TERRORISTA, RAZZISTA e PEDOFILA ecc. ...
CYBER STALKING.
Hakers sul computer del bersaglio, trolling, spamming... CALUNNIA DI PORNOGRAFIA E DI PERSONALITA' ASSASSINA ... contraffacendo la vittima.
MIMARE.
Una speciale forma di molestia in cui gli stalker pubblicamente imitano ogni gesto fatto dalla vittima nella sua vita...
Tutto questo allo scopo di minare la sua salute psicologica perchè il bersaglio si sente sempre sotto osservazione, anche nella sua intimita'...
TEATRO DI STRADA.
Due stalkes ESTRANEI fanno finta di parlare di loro cose a voce alta, mensionando nei loro discorsi cose attinenti alla vita personale della vittima e perfino di cose VISTE NELLA SUA CASA.
Nel video sotto:
IL PIANO:
TORTURARE con impunità
1) ISOLARE da famiglia ed amici.
2) ATTACCARE, con tortura "a distanza", allenandolo all'impotenza.
3) SOPPRIMERE la sua condizione economica, soprattutto attraverso lo stato mentale.
"E' letteralmente la grande BUGIA DI HITLER..."
Veramente E' PEGGIO del NAZISMO.
Almeno in quello il "nemico" era DICHIARATO PUBBLICAMENTE, così come evidente e dichiarato era il GHETTO e la responsabilità, poi, se la sono dovuta prendere.
MOLTO PIU' SCHIFOSI DEI NAZIZISTI...questi sono pure VISCIDI...operano nell'ombra ed indirettamente per evitare la responsabilità del loro orrore!
http://www.youtube.com/watch?v=jnfWMdV2x5g
Testimonianze:
O' spazzino...'nammurato
video sotto
GANG STALKING
BLACKLIST:
La vittima è messa in una LISTA NERA. E' una lista di MORTE.
Deve MORIRE. Deve UCCIDERSI o essere UCCISA.
Classico linguaggio SATANISTA ESOTERICO abbinato alla MESSA NERA.
Ricorda anche le liste degli ebrei con il NAZISMO.
Il gang stalking è un OMICIDIO PREMEDITATO con l'aggravante della TORTURA, del SADISMO, della CRUDELTA' e dell'ACCANIMENTO.
Microchip sottocutano
Voi avete lui...NO LUI HA VOI!
Se l'essere umano fosse BUONO forse sarebbe buona cosa, ma siccome l'uomo è HOMO HOMINIS LUPUS e mai con OGGI E' CORROTTO...SAREMO FINITI!
Se poi è innestato all'INSAPUTA...si capiscono proprio bene LE VERE INTENZIONI MALIGNE...
VIDEO sotto
LE ARMI INVISIBILI
CRONACA DI UN MASSACRO: LE DENUNCE
https://italiaparla.wordpress.com/2013/07/22/le-armi-invisibili-cronaca-di-un-massacro-le-denunce/
...Tra gli effetti che ho riscontrato ci sono anche ABRASIONI, ARROSSAMENTI e RASH CUTANEI sia sul viso che sul corpo, in alcuni casi sono stati accompagnati dalla presenza di una sorta di fuliggine nera che si è depositata sulla pelle e che in un caso ho raccolto con un fazzoletto di carta e che ho intenzione di fare analizzare. Altri effetti riguardano la MUSCOLATURA e gli apparati RINIFARINGEO e DIGERENTE. Sia gli effetti che il tipo di tecnologia usata ricordano le cosiddette armi ad “energia diretta”.
...
DESCRIZIONE VIDEO : Puntando un rilevatore di radiofrequenze sulle parti del corpo colpite e trapassate da fasci di microonde molto potenti , si potrà vedere l’intensità con la quale il povero corpo di Antonella è bombardato costantemente da mesi, sino a raggiungere i 3000 KHz .
Gruppi di criminali ben organizzati braccano Antonella da troppo tempo e i suoi spostamenti non sono serviti a proteggerla, usano il suo corpo come bersaglio umano ai fini di sperimentazioni losche con l’implementazione di strumenti tecnologici usati come armi diaboliche che distruggono giorno dopo giorno il suo corpo e i suoi organi interni. ...
VIDEO sotto
GANG STALKING
TESTIMONIANZE VIDEO di questa tattica criminale.
"Nel modo in cui i GANG STALKING ORGANIZZATORI manipolano la gente per danneggiare gli altri, si può vedere come è facile ingannare, avvelenare, corrompere la gente e FARLE COMMETTERE UN CRIMINE contro un innocente, impersonando una figura autorevole.
La legislazione di NUOVE LEGGI CONTRO queste tattiche co-intelpro che distruggono vite, nate inizialmente dalla FBI, la gente sta per farla realizzare, in un modo o nell'altro.
Il risveglio sta già accadendo ...."
GANG STALKING
TESTIMONIANZE: La STUPIDITA' dello STREET THEATRE
Un altro giorno nella vita di una madre e un figlio TI, (innocenti cittadini rispettosi della legge).
La banda di inseguimento di routine, "la campagna mobbing" di oggi, è solo una delle truffe psicologiche utilizzate dai gang-stalker per pubblicizzare il POTERE, mentre si preparano CON BAMBINI INNOCENTI a fare gang stalking con il teatro di strada.
Nessuno sa davvero cosa succede nella mente di un gang-stalker.
I gang-stalker sono molestatori con pari opportunità.
Essi non discriminano chi è la destinazione.
Si può essere Madre Teresa o Hitler, per tutto ciò che puo' valere.
Nulla cambierà la loro agenda delirante.
Essi perseguono una campagna-causa-persa-inutile-senza speranza con un piacere implacabile, perché sono fuori dalla realtà.
NON POTETE ragionare con GENTE IMPAZZITA.
Essi faranno il lavaggio del cervello alla loro vittima per far credere che tutti intorno a lei sono gang-stalker.
Essi cercano di convincere voi e tutti che le le molestie erano tutte nella mente della vittima, anche quando l'evidenza taglia duro chiaramente è già li prende a schiaffi in faccia.
Gli psicopatici sono DELIRANTI in cima al loro viaggio di potere.
Sono compiaciutI e orgogliosI dei loro crimini contro l'umanità, perché sanno di avere AMICI POTENTI da emulare.
La loro dipendenza dal potere ha fritto loro il cervello e non possono nemmeno avere una presa sulla realtà.
NON SANNO QUANDO FERMARSI.
Il classico del 1940 film "Gaslight", interpretato da Ingrid Bergman è un perfetto esempio di un MO di gang-stalker.
Sono estremamente pericolosi ed una minaccia per la società.
Ai gang-stalker non importa se la loro vittima è una IMPOTENTE DISABILE DONNA ANZIANA.
Tutto quello che interessa è fare una vita fuori di testa per distruggere vite innocenti per qualsiasi motivo.
Gli psicopatici NON HANNO VERGOGNA, nessun RIMORSO, privi di COSCIENZA e NESSUN SENTIMENTO.
Sono FECCIA.
Pura feccia, perché sono il calcolo ed il manipolativo.
Avrebbero il coraggio e l'audacia di fissare i loro obiettivi fino a documentare la loro stupidità sperando di poter convincere tutti che sono loro quelli ad essere pedinati, solo per girare la frittata e giocare il ruolo di vittima a loro vantaggio.
Per fortuna, la gente non è stupida.
Le persone la vedono la differenza tra le stronzate e la verità.
Essi sono il più basso dei bassi.
Essi NON SONO UMANI.
Devono aver venduto l'anima al DIAVOLO per poter dormire la notte come un bambino, sapendo che hanno già ucciso e distrutto innumerevoli vite innocenti nel corso degli anni.
Per questi criminali è solo business ABITUALE.
Hanno anche da mascherare le campagne di sensibilizzazione, (che sono plausibilmente negabili), per far si che il loro obiettivo sembri che
sta soffrendo di allucinazioni e paranoie quando reagisce o ne parla ad amici e parenti, perché queste campagne di molestie sono progettate perchè appaiano impossibili da orchestrare.
Con queste sensibilizzazioni torturano innocenti onesti individui mirati per derubarli del loro diritto umano fondamentale di vivere la loro vita in pace e normalità.
Il loro obiettivo è quello di gaslithing,falsare, truffare, intimidire, controllare, bullizzare, disumanizzare ed in ultima analisi, distruggere le loro vittime straordinarie con un piano altamente segreto, ben finanziato e ben organizzato e pianificato nella loro demoniaca psicotica delirante agenda.
Vogliono anche inviare un messaggio chiaro al loro obiettivo: che essi sono costantemente guardati ovunque vadano, mentre pubblicizzano la titolarità del loro potere come comunità.
Queste attività criminali possono andare avanti tutto il giorno 24/7 per molti anni
inosservati dal cittadino medio non vittima, perché i loro agenti sensibilizzanti sono travestiti da cose normali di ogni giorno.
Queste molestie sono solo una facciata dell' insabbiamento di un ordine del giorno più sinistro che è: PSYOP, Mind Control, mappatura neurologico bioelettrica, armi militari non letali, lo studio del comportamento umano e la ricerca psichica.
Solo il TI (individuale mirato) sperimenterà tali molestie orchestrate, perché il TI è inesorabilmente e sistematicamente sottoposto ad un bombardamento di un agente sensibilizzante ripetitivo ovunque un TI può andare.
Queste cose normali di tutti i giorni sono esagerate ed amplificate nella frequenza solo per la TI, come ad esempio: clacson, tosse, colori rosso, bottiglie d'acqua, il nome "John", ecc
Questo è un male premeditato distruggere vite innocenti straordinarie.
...
TESTIMONIANZE: BERSAGLIO DI TORTURA ELETTRONICA
https://italiaparla.wordpress.com/category/cyberstalking/
Maurizio Bassetti, economo del governo italiano, deceduto 9 ottobre 2010, ex-testimone e bersaglio di torture elettroniche.
...
La tortura tecnologica inizia nell’Agosto 2004 con delle scosse elettriche provocate, secondo Bassetti dopo aver consultato esperti in elettronica, da ULTRASUONI. Bassetti sostiene che questi ultrasuoni gli interrompono il sonno e gli provocano dolori molto intensi in alcune zone del corpo, come il bruciore allo stomaco, all’intestino ed alla vescica; decide di trasferirsi a casa del figlio e poi in un nuovo appartamento.
Nel novembre del 2004 comincia un vero e proprio bombardamento ad ultrasuoni, nel Gennaio 2005 rischia di perdere l’occhio sinistro.
La tortura mira all’annientamento fisico e psichico della persona e gli impedisce una vita normale.
...
TESTIMONIANZE: Hakeraggio cellulari ed internet:
FURTI DI IDENTITA', ACCOUNT mai aperti ,CHAT, MESSAGGI, SMS ED E.MAIL non inviati dal target, ILLECITO MONITORAGGIO, FURTO dati, immagini e PASSWORD...
Insomma, altri operano AL POSTO del target SUI SUOI CELLULARI E PC, potendo anche compiere dei reati ed immoralità con il suo nome e/o immagine.
TESTIMONIANZE: R. Wood
http://www.whale.to/b/robert_wood.html
- La residenza in cui vivo è spiata elettronicamente e sono stato messo sotto sorveglianza audio e visiva all'interno della detta casa. E a quanto pare, gli autori hanno accesso a casa mia. [Gli autori hanno chiavi della mia auto e residenza].
- Ho cominciato a notare cose strane all'interno della mia residenza, la mia casa. Cose personali hanno iniziato a mostrare segni di essere stati toccate da qualcuno ed, in alcuni casi, erano proprio sparite, le chiavi, le cose dal mio portafoglio, ecc...
Sono stato torturato con quasi tutte le tattiche classiche...
24/7 giorni di sorveglianza nella casa in cui vivo.
Io vivo in un un CAMPO ELETTRONICO DI CONCENTRAMENTO:
- GPS per la sorveglianza negli spostamenti.
- Seguito, guardato, molestato e / o aggredito ovunque io vada.
- Cell-Phone e PC hackerati.
- La posta in uscita ed in entrata manomessa.
- Interferenze Internet ed Email.
- Telefonate moleste.
- Feedback: una grande varietà di modi di farmi sapere che sono guardato. Qualsiasi cosa faccio ovunque, compresa la residenza in cui vivo è soggetto a feedback.
- Directed-Conversation: La gente parla delle vostre cose personali [conoscenza acquisita attraverso la sorveglianza criminale segreta] ad alta voce in luoghi pubblici intorno a voi, come negozi di alimentari, stazioni di servizio o in qualsiasi altro luogo.
-Street-Theater: Questo è stato ampiamente utilizzato dai miei stalker.
Il teatro di strada è una tattica abbastanza comune.
Esso prevede la creazione o messa in scena diverse situazioni [scenette].
- PSYOPS-Tactics: Tattiche psicologiche: questo include una varietà di tattiche psicologiche, tra cui, la SENSIBILIZZAZIONE AGLI STIMOLI.
- AMICI, VICINI, CONOSCENTI E FAMILIARI sono stati tutti costretti / reclutati ad andare insieme con il piano. Questo è TIPICO in operazioni GANG / Cointelpro.
- Non c'è posto dove posso andare e niente che io possa fare, dove io non sono seguito, guardato, molestato e / o aggredito.
- Gli effetti di questo tipo di trattamento, ovviamente, sono devastanti:
- Viene fatto del male mentalmente.
- Viene fatto del male emotivamente.
- Viene fatto del male psichicamente.
- Viene fatto del male psicologicamente.
- Viene fatto del male spiritualmente.
- Viene fatto del male fisicamente.
Il sistema nervoso è danneggiato [stress tremendo].
Ho avuto vari disturbi fisici [malattia] .
Si perde fiducia nelle persone.
C'è stato un periodo di due anni in cui ho avuto poco o nessun sonno, dormire è ancora un grosso problema.
Ho lasciato un lavoro che avevo, perché all'epoca non sapevo cosa stesse succedendo.
...
Io sono trattato come un animale o insetto in un esperimento scientifico ..., NON UMANO!
Non ho avuto un giorno di riposo in più di otto anni.
Ogni area della mia vita è stata ed è influenzata!
...
Sto vivendo un'esistenza orwelliana.
...
TESTIMONIANZE - GANG STALKING abusi
https://italiaparla.wordpress.com/controllo-mentale-molestie-e-abusi-sessuali-attraverso-sistemi-di-tecnologia-avanzata/
...Più volte ho tentato di allontanarmi cercando lavoro in altri luoghi, ma la volontà di creare una FALSA immagine della mia persona mi ha spesso procurato ulteriori problemi e messo di fronte ai forti pregiudizi causati dalle istigazioni mosse nei miei confronti incitando all’odio persone da me SCONOSCIUTE,che pur consapevoli degli atti criminali di cui si macchiavano, hanno partecipato SENZA ESITARE e tal volta facendosi PAGARE...
Quando lo STALKING ORGANIZZATO si evolve attraverso vie oscure, apparati militari , servizi segreti deviati , mafia e massoneria, la persecuzione attuata attraverso tecnologie militari sofisticate, persone di qualunque ceto sociale coinvolte, reclutate, assoldate per compiere crimini orrendi OLTRE IL LIMITE DI OGNI DECENZA.
Il CONTROLLO MENTALE imposto ed eseguito su persone scelte per essere poi emarginate, calunniate, degradate, perseguitate in ogni ove e torturate a distanza attraverso sistemi di sorveglianza immorali, per incrementare loschi traffici illegali le cui vittime sono esseri umani, venduti come CARNE DA MACELLO per realizzare i piani di manipolazione di massa come progetto del N.W.O.
The hidden evil: l'aspetto satanico
...
C'è una manifestazione SATANICA ben definita nell'ambito di questo programma di distruzione, che è evidente nel corso dello stalking di gruppo e, più in generale, per la natura veramente sinistra del programma di distruzione della vittima.
...
La tattica di distruggere una vita in corso, accompagnata da messaggi ripetuti destinati a prendere in giro la vittima, è sicuramente perpetrata da coloro che sono influenzati dal MALE.
McKinney ha scoperto che esiste una sorprendente somiglianza tra le tattiche utilizzate da questo tipo di gruppo in tutto il mondo e quelli riportati da persone vittime di stalking con culti satanici.
Dr. Kilde ha osservato che il "satanismo" è un tema usato comunemente dai Gang Stalking in tutto il mondo.
Lei ha scritto che i membri del gruppo vengono PREMIATI per le loro azioni malvagie".
...
..Le persone che vengono utilizzate per trasmettere questi messaggi potrebbero non essere consapevoli del fatto che stanno partecipando a un tema satanico. ...
...La ragione dell'esistenza di questo programma di sterminio raccontata al cittadino, gruppi, negozi e ristoranti è una BUGIA.
Il ruolo in cui credono di giocare è una bugia.
Le bugie sono date agli individui per ottenere la COOPERAZIONE.
Quindi ci sono bugie all'interno di bugie.
Il programma è letteralmente una... grande ... bugia ...
...
Simbologia del gruppo stalker:
IL GUFO.
"Il Gufo della Boemia" è il simbolo del club.
Alcuni membri hanno riferito che le loro case e locali sono pieni di gufi.
"I membri del Club raccolgono statue gufo, statuette, gioielli - qualsiasi cosa con un gufo su di esso", ha dichiarato Hanson.
Ha detto: "Li vedrete in giro...
The hidden evil: I TIPI DI STALKER
- Intimidazione e Blackmail
Da quello che ho notato, alcuni di coloro che partecipano a questo programma non lo fanno di loro spontanea volontà.
Sono stati ovviamente forzati.
A volte, con il loro linguaggio del corpo, vi diranno:, "Lo so, mi dispiace, non sono io, ma lo devo fare"...
Così, alcuni lo fanno per paura.
Come dimostrato, sia l'Intelligence degli Stati Uniti che la Stasi hanno reclutato informatori da intimidazioni...
- Servitù volontaria
Il resto di questa sezione si concentra su coloro che scelgono volontariamente di partecipare.
Persone con buone intenzioni che partecipano a questo programma possono solo essere state ben ingannate.
Bugie, spesso raccontate proprio da organi di autorità, sono fondamentali per il reclutamento.
Alcuni tratti che ho notato in comune a questi individui è una certa ingenuità e superficialità nel non accertarsi che la storia sia vera ed una forte mancanza di personalità.
Psicologi e assistenti sociali adducono come fattore importante la necessità dell'individuo di far par parte di un gruppo sempre e comunque...di essere accettato... di avere sicurezza (protezione ed appartenenza) ...di avere importanza... di avere potenza... di avere avventura...di contribuire a qualcosa...
LI FANNO SENTIRE SPECIALI... SENTONO DI FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE... LI FANNO DIVERTIRE E DIVENTANO OSSESSIONATI INCREMENTANDO LA PERSECUZIONE... la capacità di pensare di ognuno di questi individui è ridotta a quella di un adolescente... stato detto "regressione"...
Nel libro, Gente della menzogna, lo psichiatra M. Scott Peck ha descritto i gruppi come un avere una qualità di "immaturità psicologica".
Un aspetto di questa regressione è il fenomeno della dipendenza dal leader...alla propria mente si sostituisce la mente-gruppo.
Dopo gli individui si arrendono al gruppo, l'intera mandria si fonde in un unico essere, in cui il male essendo plurisostenuto diviene la norma.
Autorizzare al male.
...
-Enemy creation:
Quale sarebbero le circostanze per promuovere la coesione di un gruppo per sopravvivere?
Secondo il dottor Peck il modo più efficace di promuovere la coesione del gruppo è quello di creare un NEMICO.
Questo aiuta a spiegare perché i DITTATORI hanno di solito INVENTATO minacce, interne o esterne, come scusa per formare gruppi e perseguire i loro obiettivi.
Il dr. Peck scrive: "Una forma praticamente universale del gruppo narcisista è quello che si potrebbe chiamare 'creazione nemico' ".
Egli dice: "Coloro che non appartengono al gruppo (o club o cricca) sono disprezzati come inferiori o male o entrambi. "
"Se un gruppo non dispone già di un nemico", spiega, "è molto probabile che NE INVENTI uno in breve tempo."
"E' affermazione quasi comune" sostiene il dr. Peck "che il modo migliore per cementare la coesione del gruppo è di FOMENTARE L'ODIO del gruppo di un nemico esterno.
Carenze all'interno del gruppo possono essere facilmente e in modo indolore trascurate focalizzando l'attenzione sulle carenze di ... [altri].
Il dr. Goleman dimostra: "Un gruppo può implicitamente chiedere ai suoi membri di SACRIFICARE LA VERITA' per conservare un'illusione.
Così lo straniero si pone come una potenziale minaccia per i membri di un gruppo, anche se li può minacciare solo con la verità.
Perché se la verità è del genere che mina illusioni condivise, chi parla tradisce il gruppo. "
...
Birds of a Feather: SINTONIA CON IL MALE.
Le persone che operano su una particolare frequenza hanno la tendenza a diventare allineati con atti e strutture che sono emanati da quella frequenza.
Ad esempio, alcune delle più grandi atrocità storiche che hanno avuto luogo, non sono stati realizzate da singoli, ma da gruppi, grandi gruppi.
Si può pensare ad esso come un campo di energia negativa che continua a crescere e utilizzare gli esseri umani come strumenti per esprimersi.
Si traveste quasi sempre come qualcosa di buono, come "una grande causa" e di solito usa l'inganno per arruolarsi sostenitori.
...Quelle persone sono state attratte da quel campo energetico perché operavano su una frequenza simile ad esso...
Alcuni possono chiamare questo campo di energia distruttiva: "male".
Ma penso che "follia" o "incoscienza" sono anche descrizioni accurate.
...
Male in maschera:
C'è un'altra categoria di persone che partecipano volontariamente.
Soffrono di un tipo di follia acuta che potrebbe essere descritta come MALIGNITA' o PSICOPATOLOGIA..
Queste persone lo fanno perché semplicemente a loro piace guardare gli altri SOFFRIRE.
Non sono criminali in senso stretto.
Pagano le tasse in tempo, pagano le bollette e vanno in chiesa.
Sono membri della vostra comunità locale.
Sono mamme e papà amorevoli. Sono ben curati. Sembrano essere cittadini modello.
...
Il male ordinario
A mio avviso, la maggior parte dei cittadini che ora partecipano ai Gang Stalking non sono il male.
Ma non c'è bisogno di essere il male di partecipare nel male.
"Anche i civili commetteranno il male con notevole facilità sotto l'obbedienza", ha sottolineato il dottor Peck.
Questi esperimenti mostrano chiaramente un difetto significativo nella logica delle masse che permettono che la persecuzione, il genocidio e gli olocausti si verifichino.
In realtà, il dottor Milgram ha originariamente condotto gli esperimenti per vedere come un intero paese sia potuto andare avanti con persecuzioni e omicidio di massa nella Germania nazista.
Questo non è un problema con l' "elite male" che vuole controllarci, ma un problema con l'umanità.
Questo è un problema con la società.
...
Comportamento parassita: VAMPIRI ENERGETICI
C'è un altro fattore motivazionale degno di nota.
Forse, il più grande fattore. Durante questi attacchi di gruppo segreti, vi è un trasferimento di energia che questi individui, che lo sappiano o no, stanno cercando.
Il vulturing sistematico durante le campagne Mobbing e Stalking Gang è una rapina prevista di energia vitale di una persona.
Questo non è diverso da attaccare un ago nel braccio di qualcuno e rubare il loro sangue.
...
The hidden evil: LA VITTIMA
Chi è mirato?
Come ho già dimostrato, le persone che controllano gli Stati Uniti e altri paesi sviluppati NON sono brave persone.
Una volta capito il funzionamento di queste élite che controllano, è facile capire perché sono deliberatamente prese di mira persone INNOCENTI.
Il modello della vittima che si sta delineando indica che molti obiettivi sono persone che tendono ad essere sviluppate, emotivamente indipendenti, liberi pensatori, sicuri di sé, artistiche, le persone che non hanno bisogno dell'approvazione degli altri e quelli NON INCLINI ALLA CORRUZIONE.
Spesso:
- Coloro che hanno avuto una brutta rottura con un EX che ha influenza
...
- Coloro che hanno avuto discussioni con i vicini che hanno collegamenti
- Quelli in attesa di un grande credito
- Bersagli convenienti di opportunità
- Quelli con talenti speciali o abilità
- I membri del gruppo che si comportano in modi scomodi
- Liberi pensatori indipendenti che non fanno parte della mandria
- Coloro che sono percepiti come vulnerabili o debole
- Quelli che si oppongono a qualsiasi elemento del Nuovo Ordine Mondiale
...
...
Sono persone che non hanno bisogno di essere parte di un gruppo per sentirsi sicure ed in genere, le persone che NON FANNO PARTE DELLA MANDRIA.
L'elite finanziaria nel corso della storia ha sempre ODIATO e TEMUTO questi individui.
C'è un altro tipo di persona che le élite finanziarie odiano:
I CERCATORI DI VERITA.
Li ODIANO in maniera ASSOLUTA.
...
...
Generalmente questi gruppi sono composti da gente VILE, PSICOPATICA E FALSA i cui sentimenti REALI che spingono a distruggere la vittima sono INVIDIA, GELOSIA E...PAURA ( della competizione o di essere denunciati, evidentemente ).
...
Testimonianze.
"Il target è scelto per VENDETTA, GELOSIA, PASSATEMPO, AZZITTIRLO..."
L'ho sempre detto io che quelli che partecipano a queste cose possono solo essere dei dementi, rozzi, frustrati e falliti con particolare propensione al crimine!
Terrorismo FISICO nelle nostre case?
Dobbiamo farci "scansionare" per scoprire se qualcuno ci sta ASSASSINANDO con RADIOFREQUENZE?
C'è anche una vittima Barbara...dietro il collo...min 5.50 nel video sotto.
Coloro che installano microspie-microchips nella nostra casa o nel nostro corpo sono ASSASSINI, ma quelli VERI.
Primo effetto: CANCRO.
http://www.repubblica.it/online/cronaca/elettrouno/europa/europa.html
GANG STALKING
E' IL "BULLISMO" ADULTO.
( io lo definii BULLONISMO )
...
ENTRARE DI SGUINCIO E METTERSI DI PIATTO.
...
Porre una azione con uno scopo sociale di tutela dal crimine ma SEGUIRNE, in realtà, UN ALTRO, di tuttaltra natura, di esperimento e manipolazione, fornendo il motivo del primo per OTTENERE LA COLLABORAZIONE al SECONDO.
Una tipologia di gang-stalking viene ufficialmente approvata per una collaborazione della polizia a scopo antiterrorista dopo le stragi dell'11 settembre.
Ma nell'atto è compresa un altra voce, un pò stonata e cioè IL CONTROLLO E L'INFORMATIVA anche su cittadini NON CRIMINALI.
E, comunque, viene esplicitamente TUTELATO:
- il diritto alla PRIVACY ed alla NON DIVULGAZIONE di qualsiasi informazione PERSONALE del target,
- la LEGALITA' del modo in cui sono OTTENUTI,
- nonchè LA PIENA TUTELA tutti i diritti costituzionali ed umani del titolare dei predetti dati.
http://www.youtube.com/watch?v=FAvgqamCoZ8
GANG STALKING
conclusioni:
Insomma, come la si METTA E LA SI GIRI: E' un CRIMINE. Il piu' SUBDOLO.
Ed ormai abbiamo LO SCHEMA.
E quando c'è uno schema che ACCOMUNA LE VITTIME...i rei sono f...fregati.
GANG STALKING: il piu' grande SCANDALO.
- SCANDALO è vedere genitori diventare dei cinici delinquenti INSIEME AI FIGLI.
- SCANDALO è vedere il CINISMO ed il SADISMO con cui, specie sui network, come facebook o youtube, questi stalkers, spesso giovani, pur di AUMENTARE I FOLLOWERS, credendo si diventare delle STAR, fanno parte ATTIVA di questo SPORCO GIOCO AL MASSACRO, bruciandosi fedina penale e anima.
- SCANDALO è la ASSURDA PRESUNZIONE di questi REI di agire PER GIUSTIZIA ED IN NOME DI DIO! Blasfemi.
- SCANDALO è la loro mancanza di comprensione che TUTTO CIO' CHE FANNO AD UN ALTRO, POI, LO FARANNO A LORO, ad un loro figlio, ad un loro nipote...perchè nel tempo sara' sempre peggio.
SCANDALO sono i GENITORI del mondo che DISTRUGGONO I FIGLI.
Un paese che rende i suoi CITTADINI dei CRIMINALI, perchè questi sono CRIMINI DELINQUENZIALI BESTIALI...credo sia l'avverarsi DEL SOGNO del MAL GOVERNO: avere involucri vuoti senza piu' DIGNITA', SENSO DELLA LEGGE ED UMANITA', pronti a darsi corpo ed anima per difendere e sostenere la loro INIQUA PRESENZA ed OPERATO.
Evidentemente quando il MALE SI AFFINA capisce che se un popolo è solo represso, prima o poi, si ribella e si libera di lui...ma se lo si SEDUCE con piaceri, danze e canti, FACENDOLO DIVENTARE SENZASCRUPOLI E MARCIO COME LUI, lo tiene in pugno...perche' sarà questo stesso a volerlo.
Un popolo è FINITO quando invece di PERSEGUIRE LA LEGGE, PERSEGUITA UN SUO FRATELLO.
GANG STALKING: la piu' grande OFFESA alla MAGISTRATURA.
Non solo la vittima, ma anche la Magistratura e le forze dell'Ordine, già tanto spesso impedite e screditate, questo MEGAREATO inzozza.
- CRIMINALI che si assurgono a GIUDICI nella vita di un individuo, VIOLANDO LEGGI, CALUNNIANDO E SIMULANDO REATI, deprivando la vittima del diritto alla replica ed ad un equo processo, spesso perfino proprio inconsapevole di cio' che gli sta accadendo.
- CRIMINALI che si assurgono a POLIZIOTTI o loro COLLABORATORI mentre STALKIZZANO, INGIURIANO, DERIDONO e SPIANO "mutande e cremine", tutte cose non certo di "interesse" per la POLIZIA.
GANG STALKING: la piu' grande OFFESA alla CHIESA.
CRIMINALI che si assurgono a CATTOLICI e di stare operando a difesa della Chiesa!
La PERSECUZIONE E LA TORTURA PSICOLOGICA, IL CINISMO E L'ISTIGAZIONE AL SUICIDIO sono DEMONIACHE.
BLASFEMI.