L'ELITE SOCIOPATICA "leonina" e le VITTIME SANE "gazzelliane"
I target sono di solito esseri umani psicologicamente sani e come la maggior parte delle persone vittime, tendono a vedere il mondo e gli altri dal loro punto di vista personale ed ingenuamente vedono tutti come normali esseri umani sani, ma i sociopatici non si comportano come esseri umani, si comportano come ANIMALI PREDATORI, niente di diverso da un LEONE...
Se un leone sta cercando di mangiarvi, non vi chiedete perché, perché si sa che è quello che i leoni fanno.
I Sociopatici si comportano come ANIMALI PREDATORI SUB-UMANI e spesso si divertono a sentirsi come dei predatori.
IL BUSINESS dietro una finta giustizia: IL TERRORISTA di fantasilandia.
...Il personale che partecipa alla sorveglianza con la scusante di "verificare giustizia" viene pagata per tutte le informazioni che possono riferire al loro gestori...
Questo è solo un pretesto.
Molte sono le persone mirate introverse, che non hanno un grande circolo sociale..., non mirano al successo e che non sono conformi alle abitudini della società , che vengono viste dall'elite come potenziali minacce, anche se non hanno mai avuto una vita basata sul male.
Il personale delle "menti del complesso industriale" vede queste persone come una OPPORTUNITA' DI BUSINESS.
La produzione di minacce è una fonte di reddito per l'operativo cointel.
Gli Informatori sono pagati una media di 10k ( $ ) al mese e se vi è una condanna di successo o la neutralizzazione di un bersaglio paga da 100k ( $ ) in su.
Le vittime non avendo una grande cerchia sociale, non saranno molto tutelate.
COSI' L'OPERATIVO COINTEL RISCRIVERA' LA STORIA PERSONALE DELLA VITTIMA A MODO SUO.
Gli obiettivi sono volutamente EMARGINATI, PERSEGUITATI e PROVOCATI fino al punto di ritorsione da parte loro, COSI' DA FARLI PASSARE PER TERRORISTI...
...Catalogare persone che sono diverse dal flusso principale culturale come potenziali terroristi domestici è solo un PRETESTO per reprimere la diversità e per il CONTROLLO della società.
Questa strategia è talmente ridicola che è ovvio sia solo un pretesto per il dominio del mondo.
VITTIME: I RIVOLUZIONARI della PACE E DEL BENE.
La ragione secondaria per la determinazione di un individuo target è che alcuni suoi obiettivi, idee, pensieri, atteggiamenti, credenze e comportamenti sono estremamente intralcianti il controllo da parte della sociopatica elite.
Essi hanno un desiderio incrollabile di mantenere la loro libertà, promuovere la libertà degli altri e servire da modello di indipendenza.
La sociopatica élite vede l'esistenza stessa di questo tipo di persona come un attacco personale che non deve restare senza risposta.
Esempi di questo tipo di personalità sono Marcus Garvey, Martin Luther King, Malcolm X, ecc
Tutta una serie di propaganda, stratagemmi e trucchi SPORCHI vengono impiegati per corrompere coloro che vivono affianco agli obiettivi, per distruggergli la REPUTAZIONE e spingerli al PTSD e distruggerli spiritualmente MENTRE STANNO OFFUSCANDO IL VALORE DELL'ELITE...
La sociopatica élite preferisce corrompere e distruggere tipi di personalità come questi prima che possano raggiungere alcun potere, perché se dovessero ucciderli dopo aver raggiunto qualsiasi notorietà poi rischiano trasformandoli in MARTIRI.
Questi tipi di personalità sono tradizionalmente in grado di trasmettere le loro idee, pensieri, atteggiamenti, credenze e comportamenti per gli altri che può avere una reazione a cascata che potrebbero minacciare l'elite del sociopatico
In altre parole, sono rivoluzionari.
IL PIANO: LA FALSIFICAZIONE DEL TARGET
Questi agenti di controspionaggio valutano temperamento, doti, livello di istruzione, IQ, simpatie generali e antipatie, le opinioni politiche, la salute fisica, credenze superstiziose, le convinzioni religiose, pregiudizi sociali, la storia personale, il background culturale, orientamento sessuale e da che tipi di persone Il TI è attratto.
In ognuna di queste categorie ci sono sia attributi positivi che negativi.
L'agente del controspionaggio userà tecniche di PROPAGANDA per
ATTACCARE, RISTRUTTURARE negativamente e SCREDITARE i tratti caratteriali positivi
ed AMPLIFICARE i tratti caratteriali negativi,
con l'obiettivo di minare l'autostima e fiducia, perché le persone che hanno diminuito autostima e la fiducia sono meno efficaci in tutto quello che fanno, comprese le attività rivoluzionarie .
Trucchi sporchi sono costantemente impiegati per traumatizzare e vanificare i TI, provocando PTSD, in modo che gli obiettivi eviteranno persone, posti e situazioni associate con gli eventi traumatici, ottenendo che i TI si isolino e perché quando la fonte di frustrazione di una persona non può essere identificata, affrontata e corretta, la loro frustrazione rischia di divenire rabbia verso la gente intorno a loro, così che i TI distruggano i propri rapporti e vita.
MISSIONE "TARGET INDIVIDUAL"
I TI devono INDIRIZZARE la loro frustrazione IN FINALITA' SANE.
Mai i TI DUBITINO dei tratti del proprio carattere POSITIVO
e devono imparare ad identificare rapidamente la propaganda
ed esporre le tecniche del cointel operativo nel loro operato.
I TI devono diventare BUONI ORATORI.
PERPS MERCENARI