Il "piano" - "PsychoStrike" Omicidio sociale

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il "piano"

 








Melodie di ODIO FUORILEGGE.

Fa che un "PIANO" suoni sempre armonia e non note stonate,
altrimenti sarà come un sorriso perfetto e bianco ma con l'anima sdentata.

 
 

LE VITTIME HANNO UN DOVERE.

" Noi come individui mirati ABBIAMO LA RESPONSABILITA' DI ESPORRE LA VERITA' che questo programma ESISTE e per farlo abbiamo bisogno di PROVE.
Tuttavia, il GS agisce con tatto nell'arte di rimanere nascosto.
Dobbiamo fornire prove circostanziate che otterranno il coinvolgimento del pubblico se c'è abbastanza materiale e se le nostre STORIE sono molto simili.
Per fare questo DOBBIAMO DIMOSTRARE LE "AFFINITA' " del Gang Stalking nei nostri post! "

Dal WEB

 
 
 
 
 
 


LE AMABILI VITTIME CORAGGIOSE.
di Deborah Dupré

..."Nessuno dovrebbe vivere nella paura in casa propria."
Contrariamente ad essere autocommiserevole debole ed impotente, la vittima del reato è spesso la più forte e coraggiosa in mezzo a noi.
Isolata, incompresa e terrorizzata - prigioniera in casa propria - è una sopravvissuta coraggiosa che tenta una attività positiva, pur essendo torturata.
Ogni amabile TI che fa ciò è da lodare.
Capire una TI e sostenerla, nonostante gli "operatori" del crimine che ti minacciano e mentono, è un atto coraggioso e salva-vita.
Girare le spalle al TI o restare in silenzio è complicità inaccettabile.
...
Con il supporto dei media, i leader criminali stanno conducendo una guerra di controinsurrezione globale contro le persone abili, con abbastanza integrità e il carisma di impatto sugli altri.
...


http://criteria-secrets.beforeitsnews.com/spies-and-intelligence/2015/07/are-you-a-targeted-individual-foolproof-research-criteria-secrets-2447408.html


 
 


• Lettera di Mark M. Rich agli obiettivi-vittime, ripresa dal suo sito.


Caro Amico,

ti chiamo amico perché se tu e io ci incontrassimo di persona avvertiremmo un’affinità speciale e probabilmente ci riconosceremmo immediatamente. Non so nulla del tuo passato. Non conosco le tue circostanze personali, non so se tu sia giovane o vecchio, maschio o femmina. Il tuo background etnico e religioso mi è ignoto. Però ho un’idea del genere di persona che sei. Probabilmente hai tendenze molto artistiche e un’intelligenza superiore alla media. Sei probabilmente onesto e vivi con ideali più elevati della massa delle persone. Sai probabilmente correggerti da solo. Probabilmente non sei rimasto soddisfatto dalle conoscenze che hai ricevuto tramite i canali tradizionali. Sei certamente un ricercatore. Indipendentemente dal motivo che immagini ti abbia reso un bersaglio, probabilmente sei un santo. Forse è per questo che sei stato scelto.

La tua vita è mutata drasticamente. Non potrai mai più guardare la gente, o la bandiera americana, nello stesso modo. Stai subendo direttamente il risultato della follia collettiva, primitiva e non risolta, di cui hai sentito parlare in relazione ad altri personaggi storici. Ormai hai praticamente concluso che si tratta della stessa entità che ha ucciso le persone che l’avevano riconosciuta e osteggiata nel corso della storia. Il suo nome cambia da luogo a luogo e da un’epoca all’altra, si manifesta in modi diversi. Ma è sempre la stessa, grande e potente, e possiede le menti della maggioranza della gente. La stai affrontando nella forma dello stalking organizzato. Ha concentrato la sua attenzione su di te e non si fermerà. Ormai non ha più importanza perché o quando sia cominciata, quale sia il nome del gruppo o dell’agenzia. Sarebbe avvenuto comunque. Finirai senza lavoro e sarai oggetto di mobbing anche fuori dal lavoro. Potresti finire in carcere o morire. Perderai amici e famiglia. Potresti trovarti senza casa, vivendo magari da un rifugio all’altro. E per tutto il tempo sarai perseguitato.

Personalmente, non sono molto religioso, ma riconosco il male quando lo vedo. Stai lottando per la tua vita contro persone che sono strumenti di Satana. Non c’è modo più preciso di dirlo.

È necessario che tu documenti il tuo caso e sopravviva il più a lungo possibile, per offrire la tua testimonianza a chiunque abbia occhi e orecchie. Non sei solo.

Mark M. Rich

 
 


DIO ESISTE e non è IL GAN-STALKING.


" Perchè in Italia vi sono molti casi di persone perseguitate "dallo Stato" senza aver mai subito un processo? Bensì attraverso sotterfugi e subdoli inganni ,persecuzioni e "prove false" sparse in giro per istigare chiunque contro la persona,per farla braccare,come se fosse un gioco in cui tutti "possono" qualunque cosa contro l'"uno". Secondo voi se la Comunità intervenisse responsabilmente in qualche modo per smembrare le prove artefatte a scopo di persecuzione di una qualunque povera vittima,quali risultati otterrebbe? Non potrebbe liberare quella persona dalla calunnia e da nuovi attentati nei suoi confronti? Non otterrebbero una vittoria? Al contrario,che accade invece se la stessa Comunità partecipa al gioco che gli viene proposto,del tutti contro uno? (ovvero,i più forti schiacciano il più debole). "

https://www.facebook.com/italiaparla/photos/pb.1389540304599294.-2207520000.1440835122./1545779995641990/?type=1&theater

 
 


"L'universo ha bisogno di protezione da questi "CERVELLI BRUCIATI" che praticano il gang stalking e le torture elettromagnetiche su un innocente"


https://twitter.com/Nirvbizem/status/637449130739138560

 
 




E' stato tutto inutile...se AZZITE UNO, PARLERA' UN ALTRO, CENTO...
E' stato tutto INUTILE.
Chiunque siate, SIETE FINITI NEL VALORE 

e sulle vostre tombe sarà inciso 

IL MARCHIO DEL DISONORE, 

quello di chi ha partecipato ad un GENOCIDIO.
Il marchio degli ASSASSINI EFFERATI.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu