Menu principale:
TUTELA della MAGISTRATURA e delle FORZE DELL'ORDINE.
Organi occulti di autorità "canaglia"
NON esistono LEGITTIMI ORGANI GIUDIZIARI nella nostra democrazia, basata sulla costituzione, la legge ed i diritti umani, che autorizzino o commissionino ATTI ILLECITI e DISUMANI!
- Non possono esistere ORGANI "GOVERNATIVI", "GIUDICI" O FORZE DELL'ORDINE che contattano in modo OCCULTO i cittadini per AVVERTIRLI di reati commessi da un individuo senza PROCESSO, SENZA SENTENZA E senza che NEANCHE questo lo sappia e possa replicare.
- Non possono esistere ENTI ISTITUZIONALI di GIUSTIZIA che possano chiedere alla cittadinanza di COMMETTERE REATI o VIOLARE I DIRITTI UMANI a tal fine!
- Non posso essere organi LEGALI coloro che PAGANO o EROGANO FAVORI O BENI per ottenere una "partecipazione" alla tutela civile, a cui si è dovuti per legge e gratuitamente.
Se "persone" si dovessero presentare a voi IN TAL GUISA DENUNCIATELI alla Procura od alla POLIZIA perchè ne stanno usurpando il ruolo a fini ILLEGALI E DISUMANI!
"Gli stalker usano talvolta tesserini di polizia falsi o creano “schede” false ma apparentemente convincenti, da mostrare alle persone credule in relazione con l’obiettivo (familiari, vicini, colleghi ecc.);
...
“campagna di calunnie” (le fondamenta del gang stalking):
gli stalker contattano tutti coloro che sono in relazione con l’obiettivo (amici, colleghi, familiari, vicini, amministratori, supervisori ecc.) spargendo menzogne; sostengono che l’obiettivo sia un omosessuale, un pedofilo, un pericoloso malato di mente, un criminale o che sia sottoposto a “indagini criminali”, senza fine.
Con questo metodo (e altri), gli stalker riescono a convincere persone estranee al gruppo di stalking ad attaccare l’obiettivo e a partecipare ad attacchi nei suoi riguardi. Tale tattica è devastante per gli obiettivi, perché la maggioranza della gente non riesce a immaginare che un estraneo (e tanto meno una persona in posizione autorevole, o che finge di esserlo) possa mentire.
...
http://www.multistalkervictims.org/
L' ABC della criminologia.
Se c'è una cosa che sicuro NON SI FA se davvero si sta monitorando un "pericoloso" "criminale"
è QUELLA DI PORTARE ALLA CONOSCENZA PUBBLICA il controllo su di questo ( come se un indagine la si scoprisse pubblicandola nei dettagli su un giornale mentre è in corso )
e tanto meno LO SI FA CAPIRE al "presunto" TERRORISTA ( giusto per avvertirlo che lo si sta osservando continuamente ).
Ancora meno lo si tormenta e fa tormentare istigandolo PROPRIO A COMPIERE una AZIONE VIOLENTA, cioè quella che si starebbe cercando PROPRIO di EVITARE!
Gli "informatori" illeciti
Sembrerebbe che questa "organizzazione criminale" si presenti, tramite una sua "RAPPRESENTANZA", da colleghi, amici e parenti della vittima per FARSI RACCONTARE QUALSIASI DETTAGLIO su quanto a conoscenza e sui LORO RAPPORTI con lei.
Il tutto all'INSAPUTA della vittima CHE NON PUO' REPLICARE ed eventualmente DIMOSTRARE LA VERITA'.
Pertanto, tutte le persone che conoscono la vittima, conoscenze VECCHIE E NUOVE, possono dire qualsiasi NEFANDEZZA E CALUNNIA arbitrariamente, senza LIMITI DI SORTA.
Cosa che piu' dimostra IL MALIGNO dell'operazione è che vengono richieste e forniti anche "informazioni SENSIBILI ed INTIME" SENZA ALCUN LIMITE DI DECENZA E RISPETTO UMANO ed assolutamente INUTILI per una REALE AZIONE di una qualsiasi NATURA GIURIDICA.
L'USO illecito di minoranze, anche ree
Questo crimine assolda anche povera gente, spesso gli ambulanti o "vocumprà" per stalkizzare la vittima.
SI USANO REI PER COMPIERE REATI SU UNA PERSONA FATTA PASSARE PER CRIMINALE...una realtà capovolta, un guanto rovesciato che OLTRAGGIA LA GIUSTIZIA e la VERITA'.
Le "PROVE" fantasma
Sembrerebbe che il popolo detenga delle "prove" documentarie e visive di "presunti" illeciti o reati della vittima.
Praticamente materiale sottratto con reati e decontestualizzato o falsificabile GIRA COME MATERIALE PROBATORIO, senza che la vittima lo sappia neanche e possa repilicare o dimostrare la verità e l'interezza di un dato evento.
NON ESISTE MATERIALE PROBATORIO FUORI DAI TRIBUNALI, quello si chiama solo CALUNNIA E DIFFAMAZIONE, oltre LA VIOLAZIONE DI DOMICILIO E DEL SISTEMA INFORMATICO e/o SIMULAZIONE DI REATO, oltre L'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.
Lo dico e lo ripeto, questo è un VERO E PROPRIO ATTENTATO alla MAGISTRATURA, alla legge ed alla PROCEDURA civile e penale.
SPIONAGGIO a "disTUTELA" del cittadino.
Con la "scusa" dei pericoli MODERNI e TERRORISTICI si è trovata LA SCUSA di poter INVADERE LA VITA DI CHIUNQUE per poter compiere su questi qualsiasi azione venga ordinata, anche la piu' atroce ed ingiusta.
L'INSINUARSI di azioni ARBITRARIE ED ILLEGITTIME in apparati legittimi e giudiziari come i servizi segreti, che sono nati per TUTELARE IL CITTADINO E LA DEMOCRAZIA la dice lunga sulle "STRADE" che l'apirante TOTALIARISMO mondiale sta percorrendo.
Per i rei in ogni nazione ci sono PACHIDERMICI APPARATI GIUDIZIARI UFFICIALI con un loro PERSCORSO che tutela la VERITA' ed I DIRITTI UMANI.
Quando si AGISCE CON METODI ILLEGALI E DISUMANI OCCULTI nulla di GIUSTO O GIUDIZIARIO può contenere quell'azione.
Ma questa è pura logica, lo capisce anche un bambino di cinque anni...
Lo scopo è SPODESTARE GLI ORGANI GIUDIZIARI DEMOCRATICI, specie ed anche inducendo sfiducia su di loro nello stesso popolo, per una futura LEGGE MARZIALE MONDIALE.
Non piu' rappresentanze politiche e magistrati e polizia, ma DITTATURA ED ESERCITO.
AMEN.
ATTENTATO ALLA MAGISTRATURA ed alle leggi.
Un giorno in pretura:
NON CI SONO DUE PESI E DUE MISURE, il MODO di fare giustizia è uno solo. Chi non si adegua è UN CRIMINALE ed un TERRORISTA contro la democrazia. Buona DITTATURA...
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1b335f65-2638-44d0-bde2-037bd6eb9ed7.html
ATTENTATO alla PROCEDURA CIVILE E PENALE
Ogni persona ha il diritto ad un equo processo, ha il diritto ad un avvocato, ha il diritto di controquerelare, di dimostrare le proprie verità e smentire dichiarazioni e prove false e chi le sostiene è PUNITO PER IL REATO DI FALSA TESTIMONIANZA E SIMULAZIONE DI REATO O CALUNNIA, ha il diritto a tre gradi di giudizio e non è colpevole fino al terzo grado, ecc...
Chiunque FUORIESCE da questa PROCEDURA è un ATTENTATORE DELLA DEMOCRAZIA E DEL SISTEMA GIUDIZIARIO ITALIANO.
E' UN TERRORISTA.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f4f9659b-2f62-4e37-a1a5-ee76635f26c7.html
Una OFFESA alla "MEMORIA"
Anni, secoli di barbarie e di sangue versato in sacrificio dai nostri avi per poter arrivare ad una MAGISTRATURA cosi' BELLA, ONOREVOLE E FIERA, per poi ACCOLTELLARLA in maniera cosi' SUBDOLA ED INFAME, cercando di corromperla o molto di piu' di RIUSCIRE A SVALORIZZARLA e PRIVARLA DEL SUO EFFETTIVO ESERCIZIO.
ATTENTO POPOLO, arriverà qualcosa che NON VI PIACERA'!...
MAFIA di VENDETTA o RITORSIONE
Mafia o camorra o 'ndrangheta non significano solo APPARTENERE ALLE GRANDI GANG di droga, pizzo o prostituzione ma anche compiere AZIONI CRIMINALI PERSONALI, "sostenuti" e "protetti" da mafiosi o potere deviato.
La "mafia" è un atteggiamento di SPACCONERIA E PREVARICAZIONE in generale.
Dalla TRECCANI:
Mafia: "Tendenza a SOSTITUIRSI ALLA LEGGE con l’azione o il prestigio personale, per lo più attraverso la formazione di CONSORTERIE e con atteggiamenti di boriosa insolenza..."
Crimini di VENDETTA PERSONALE, anche solo ad una critica o altre ordinarie azioni, sono tipiche di molti crimini mafiosi, come pure LA RITORSIONE verso chi potrebbe denunciare loro reati.
L'ITALIA E' MOLTO MAFIOSA, anche chi non appartiene alle tipiche cosche purtroppo...
La MAFIA che TEME: BUSSA sempre due volte e ti aspetta sulle SCALE
“...Non so chi siano queste persone – dice – ma sono mesi che sistematicamente mi accorgo di essere spiato, fotografato e ripreso o seguito...C'è un preciso disegno nei nostri confronti – aggiunge Amato - qualcuno ci vuole ISOLARE. Evidentemente in questi ultimi mesi abbiamo toccato interessi pesanti ed a qualcuno inizia a dare fortemente fastidio”.
Di Blasi ha aggiunto di aver ricevuto negli ultimi mesi anche minacce... sia telefonicamente che personalmente..."
LA VENDETTA è L'ANTIGIUSTIZIA
"Nella Bibbia troviamo l’ORIGINE della vendetta.
Caino uccise suo fratello Abele, che era un uomo giusto, per INVIDIA E PER ODIO.
Questa vendetta la troviamo ancora oggi, in varie forme, in quasi tutte le famiglie...L’unica cosa che si deve fare è...smettere di vendicarsi...
Infatti sta scritto: Non fate le vostre vendette, cari miei, ma lasciate posto all’ira di Dio (Romani 12:19)... "
http://www.soulsaver.it/argomenti/la-vendetta/
LA VENDETTA E' LA GIUSTIZIA DEI REI.
cit. Barbara Zanninoni
RABBIA E VENDETTA
Mi dissero che LA RABBIA E' INSULSA QUANTO LA VENDETTA.
Un pensiero IDIOTA, come tanti di quelli ho dovuto sorbire...
LA RABBIA E' UN SENTIMENTO SANO E NATURALE, chi non si arrabbia è PATOLOGICO, REPRESSO E PERICOLOSO.
La rabbia è una REAZIONE emotiva che sbotta e finisce là.
La VENDETTA è un pensiero calcolato e freddo che SFOCIA IN UNA AZIONE CONCRETA MALIGNA E REA.
Purtroppo LA DISTRIBUZIONE DEL CERVELLO non è stata equa sul pianeta.
OFFENDERE IL CUORE DELLA LEGGE.
Spiano illegalmente per vedere se uno ha acquistato un CD dai "vocumprà" in mezzo alla strada e poi pagano "il vocumprà", che è il VERO REO che li crea, li masterizza o li vende, PER TORTURARE la vittima quando passa con reati come lo stalking e l'ingiuria "allusiva".
Stanno ASSASSINANDO il CUORE DELLA LEGGE, sempre con lo stesso metodo: INVISIBILE.
Errore e crimine
La differenza tra un errore ed un crimine è come poggiare un piede oltre la soglia ma NON ANDARCI OLTRE, SAPERSI SUBITO FERMARE.
E' come la corte di un uomo affascinante sposato, ti puo' incantare ma TU TI SAI FERMARE. Devi dire di NO.
Protezione dei REI
Spesso e volentieri questo CRIMINE colpisce persone che POSSONO DENUNCIARE REATI da parte di EX, FALSI AMICI O PARENTI, SOLI od IN GRUPPI.
Per evitare CHE QUESTA GENTAGLIA si prenda le sue responsabilità legali, attraverso i suoi contatti con la mafia o poteri deviati, fa mettere la vittima in questa LISTA NERA "omicida-sacrificale" così da AZZITTIRLA, minacciandola, diffamandola, calunniandola, perseguitandola così da ISTIGARLA AL SUICIDIO per farla TACERE PER SEMPRE sulle LORO SCHIFEZZE.
DOPPIO REATO: quelli di prima e quelli di dopo.
LE INTERCETTAZIONI
Nessuno puo' DELEGITTIMARE le intercettazioni private, che sono strumento fondamentale degli organi giudiziari, ma solo da loro PUO' ESSERE SVOLTO e solo loro possono decidere quando renderle PUBBLICHE in corso di un GIUDIZIO, dove la controparte puo' REPLICARE ed eventualmente ANCHE IMPUGNARE. Ed ovviamente loro è anche la REPONSABILITA' di CONSERVARLE, come di TUTELARNE I CONTENUTI. LO SCOPO, però, E' LA RICERCA DELLA VERITA' e non FARE FUORI "UN AVVERSARIO". Questo è il vero attacco alla MAGISTRATURA: portare le "cause" fuori dai tribunali per "USARLE" in modo arbitrario ovvero solo per DISTRUGGERE QUALCUNO e farne anche un mezzo per ottenere ODIENS. Ci sono INVISIBILI, SOFISTICATI E SCALTRI DISEGNI in atto...e TUTTO CERCANO TRANNE LA VERITA'...
INTERCETTAZIONI LEGALI e loro LIMITI.
"...Nel corso delle indagini preliminari, un’intercettazione non è più considerata segreta dal momento in cui viene portata A CONOSCENZA DELL'INDAGATO tramite l’avviso di deposito dei relativi verbali presso la segreteria del pm.
Da quel momento il relativo contenuto può essere divulgato, poiché “E’ sempre consentita la pubblicazione del contenuto di atti non coperti dal segreto” (art. 114, comma 7°, c.p.c.).
...
Il vero problema, quindi, non sta solo nella divulgazione di notizie che a norma di legge dovrebbero rimanere segrete; ma nella divulgazione di FATTI PRIVATI come tali privi di un obiettivo interesse pubblico...pena la lesione del diritto alla riservatezza (Garante della privacy)..."
INTERCETTAZIONI ILLEGALI.
" Un approfondimento merita la questione della divulgazione di intercettazioni ILLEGALMENTE ACQUISITE.
Spesso è accaduto che alcuni quotidiani riproducessero brani di intercettazioni, non pubblicabili in quanto i relativi verbali non erano stati ancora depositati dal pm in visione alle PARTI ED AI DIFENSORI (quindi ancora segreti), o perché addirittura si trattava di intercettazioni MAI AUTORIZZATE dalla magistratura.
Entrambi i comportamenti realizzano reati puniti dal codice penale: all’art. 326 c.p. sulla “Rivelazione di segreti d'ufficio” (primo caso) e agli artt. 617 e seguenti c.p. norme che riguardano l’illecita intercettazione, cognizione e diffusione di comunicazioni telefoniche e telematiche (secondo caso).
...
Ben diverso è il caso della pubblicazione di conversazioni carpite con strumenti e modalità non consentiti dall’ordinamento (artt. 617 ss. c.p.), ossia a prescindere da qualsiasi provvedimento dell’autorità giudiziaria. Qui è improprio parlare di “intercettazioni”, poiché non solo manca l’iniziativa della magistratura, unico organo che ha il potere di disporle, ma addirittura il modo in cui viene conosciuta la conversazione costituisce REATO. Qui la notizia non esiste, essendo sorto in maniera ILLECITA lo stesso fatto che l’ha generata. "
http://www.difesadellinformazione.com/110/la-pubblicazione-di-intercettazioni/
LA REGISTRAZIONE delle conversazioni in PRESENZA.
Un individuo che si sente minacciato di MOBBING O STALKING puo' LEGALMENTE registrare purchè sia in SUA PRESENZA, ovvero NON E' INTERCETTAZIONE e quella registrazione funge anche da PROVA IN GIUDIZIO.
http://forum.grnet.it/polizia-di-stato-f44/il-registratore-nel-mobbing-e-legale-t6269.html
Quando le registrazioni sono lecite:
È lecito registrare una conversazione tra presenti purché essa NON avvenga tra le mura della PRIVATA DIMORA del soggetto registrato IGNARO.
Infatti, se la registrazione avviene nella dimora del soggetto registrato, all’oscuro di ciò, oppure in altro luogo privato di pertinenza dello stesso (per esempio, l’abitazione del compagno), la registrazione costituisce reato [1].
Attenzione però: il membro di una conversazione è sempre ABILITATO A REGISTRARLA ( ovvero se "in sua presenza" ), in quanto il delitto “scatta” nel momento in cui a registrare la conversazione è un TERZO.
Ciò perché la captazione delle parole e dei gesti dell’interlocutore, da parte del destinatario degli stessi, non può essere considerata indebita, in quanto costituisce semplicemente una documentazione lecita di quanto già appreso.
In altre parole, la registrazione tra presenti è illegittima, nella dimora del registrato, solo se a effettuare la registrazione sia un terzo.
Al contrario, è SEMPRE LECITA la registrazione all' INTERNO DELL ABITAZIONE del soggetto registrante oppure in qualsiasi luogo di pertinenza dello stesso (ad esempio all’interno della propria automobile) o ancora in una PUBBLICA VIA o all’interno di un ESERCIZIO PUBBLICO. In tali casi, infatti, non vi sono reati che attengono alla lesione della privacy. Secondo la Cassazione, infatti, “chi dialoga accetta il rischio che la conversazione sia registrata” [2].
Le "INTERCETTAZIONI" che spero le AUTORITA' facciano...
IL SENSO COMUNE della INGIUSTIZIA.
Un giorno in pretura: Tra Sasà, O' Barone e Carmine O' Lione...
RICORDIAMO come si fa GIUSTIZIA.
Posto questo video per sottolineare la SFACCIATAGINE, specie dei giovani, verso LA LEGGE e la PROCEDURA di legge.
Vivono I REATI ed un TRIBUNALE come un VIDEOGIOCO senza responsabilità, tra omertà e falsa testimonianza...FUORI DALLA REALTA'! Atteggiamenti a cui sono EDUCATI da "CERTI ADULTI"...
Gli stessi IDENTICI ATTEGGIAMENTI BEFFARDI E PROVOCATORI dei perps nel gang stalking.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-922bc21f-1803-4b77-896e-d4847a768a43.html#p=
La "pseudogiustizia" SENZA INDIRIZZO
Per non lasciare neanche un PULVISCOLO ATMOSFERICO di DUBBIO che questo è UN CRIMINE, specie per i PIU' RECIDIVI "parac@@i" che tentano fino all'ultimo di dimostrare che questa azione possa essere sostanzialmente ed in qualche modo giusta, si tagli la testa al toro!...SE E' GIUSTIZIA, anche una vittima puo' DOVER SEGNALARE DELLE PERSONE di cui conosce azioni riprovevoli e PERICOLOSA...quindi A CHI SI DEVE RIVOLGERE E COME?
SI ATTENDONO INFO DAI "probi giustieri" del PONTE della GIUSTIZIA...
LA SIMULAZIONE DI REATO è un REATO.
IL PIU' OFFENSIVO ALLA LEGGE.
TROPPI ERRORI.
LA CORRUZIONE dei perps.
Le armi ELETTRONICHE a "distanza": MICROONDE
Video di dimostrazione MILITARE su ampia scale.
"Armi miniaturizzate come queste vengono utilizzate contro donne, bambini e uomini in tutti gli Stati Uniti da reti di agenti create dai servizi segreti americani!"
Il fine ULTIMO è sostituire le FORZE DELL'ORDINE di democrazia con L'ESERCITO, come nelle DITTATURE sanguinarie.
Anche il popolo, se gli verrà ORDINATO dovrà UCCIDERE un proprio fratello e PER QUALSIASI MOTIVO ARBITRARIO addotto dalla dittatura.
In effetti, è quello che già stanno facendo nel gang stalking.
Li stanno incominciando ad ALLENARE e FARLI ABITUARE che è cosa NORMALE E GIUSTA...
Rapiti.
Non esistono PRIGIONIERI fuori i carceri in una REPUBBLICA: quello si chiama SEQUESTRO DI PERSONA.
Io riconosco solo la REPUBBLICA ITALIANA.
Chiunque sostiene il GANG STALKING E' UN TERRORISTA.
TERRORISMO.
Cio' che è POTERE "OCCULTO" è TERRORISMO.
Scalata verso la DITTATURA "COMMODO"
Vengono distrutti legge, diritti, autorita' giudiziaria e democrazia e si instaurano solo IMPERATORI MONDIALI e le loro MILIZIE con POTERE ARBITRARIO DI VITA O DI MORTE.
Il popolo è tenuto rimbecillito a divertirsi nelle ARENE a guardare uomini uccidersi tra loro o ad essere uccisi.
Auguri.
POTERE DEVIATO e le "scaltre mosse padronali" alla FANTOZZI
Vi ricordate nel mitico Fantozzi l'invito alla megafesta od in barca dagli sfruttatori di tutti gli impiegati come "finta azione paritaria" con gli INFERIORI?
Beh, è proprio la stessa ABILE TATTICA.
Tutta questa esplosione POLITICA E MEDIATICA di tutela, A SPADA TRATTA ( finta, di cartone ) di CAMERIERE, PARRUCCHIERE E FRUTTAROLI, degli anziani, omosessuali, neri e stranieri...tutte categorie DAL SISTEMA STESSO PENALIZZATE E SFRUTTATE nella REALTA', fuori dai copioni degli SHOW "MIRATI" ad ottenere SPECIFICI RISULTATI DI INTERESSE...distruttivi di qualcuno o qualcosa...mi fa proprio pensare a quello...
POTERE DEVIATO e le "scaltre mosse padronali" alla FANTOZZI.
"In barca siamo tutti uguali". Poveri illusi.
POTERE DEVIATO e la "LICENZA DI UCCIDERE"
Il gang stalking è un CRIMINE GENIALE! Geniale nel MALE...
Come AZZITTIRE e TOGLIERE DEFINIVAMENTE IL "NERBO" di combattere per i propri diritti ai CITTADINI?
RENDERLI COME LORO.
Cinici, idiotizzati, avidi e corrotti..."con licenza di uccidere"...
LE NUOVE MAFIE "BIANCHE"
La NUOVA CAMORRA-MAFIA agli ordini del POTERE DEVIATO.
La partecipazione al gang stalking è il "BATTESIMO" dell'adepto: Essere sparati con il giubotto antiproiettile ed aver messa una pistola in mano, metaforicamente parlando.
QUANTO SEI DISPOSTO, nuovo membro della associazione nella tortura e crimini, A RISCHIARE?
TI FARESTI LEDERE, UCCIDERE PER NOI? UCCIDERESTI PER NOI?
SE SI, SEI DEI "NOSTRI"...NOSTRO SCHIAVO, ti proteggeremo nei tuoi reati e dai criminali come noi e ti faremo fuori se non ci UBBIDIRAI SEMPRE.
POTERE DEVIATO: Lo SFIGATO
Questo POTERE NASCENTE è un POVERO ILLUSO, come tutti gli sfigati.
Mi sembra come uno di quegli UOMINI INSULSI E CESSI O NARCISISTI MANIPOLATORI che per avere una donna la devono comprare o farsi fare una fattura d'amore da una setta satanica per farsi considerare o farle violenza fisica o psicologica per averla a suo "comando". Se non riesce comunque ad averla o sottometterla la fa eliminare da un GRUPPO DI SERIAL KILLER.
Come TUTTI I FALLITI cerca di violare LA SUA VITA, LA SUA CASA E LA SUA MENTE per avere CONSIDERAZIONE E POTERE che non gli sarebbe mai dato e concesso.
Come tutti gli UOMINI DI M@@@A che se una donna li conoscesse subito come sono davvero LI SCHIFEREBBE E NON LI CONSIDEREBBE NEANCHE.
UN POTERE CHE NON E' SCELTO PER AMORE, è DESTINATO A FALLIRE