Tutela target - "PsychoStrike" Omicidio sociale

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tutela target

 
 
 
 
 
 


Se vi cambiano la vita, voi cambiatela in meglio.
Se ve l'accorceranno, morirete prima ma vivendo AL VERO TOP, nel VALORE e nell'ONORE.
Loro vivranno di piu' ma sono già morti dentro.



CONSIGLI "VITALI"
per la VITTIMA:



1) NON ESSERE tutto cio' che i vostri assassini vogliono da voi:
DIVENIRE
COME LORO: finti, scaltri, vendicativi, illegali, vigliacchi, disumani, freddi, cinici, sadici e senzaDio.
Essere vittima è un grave danno, ma ESSERE COME LORO è la maggior perdenza!

2) LA COMPRENSIONE DEL VOSTRO VALORE:
- Voi siete persone di VALORE e loro sono dei FALLITI PERDENTI perchè solo le persone MINUSCOLE organizzano GRANDI MALI coinvolgendo altri.
Sono PICCOLI ed è per questo che hanno bisogno del sostegno di grandi NUMERI.
- SIETE VINCENTI, anche se non vi faranno salire mai sul podio.
Loro giocano SPORCO per VINCERE una vittoria che NON AVRANNO M-A-I, neanche con la vostra distruzione, perchè chi GIOCA SLEALE è un BARO ed i bari nelle partite sono cacciati fuori dal tavolo a fischi e "calci nel sedere", prima o poi...

3) DIO vi AMA piu' che MAI.
Dio ci dona tante meraviglie egoistiche nella nostra vita, ma ci puo' essere un momento in cui ci sceglie per GRANDI OPERE DI BENE, diffondendo la VERITA' sui CRIMINI SOCIALI di cui siete TESTIMONI e VITTIME.
E' ora di DARE e sarà BELLISSIMO. Proverete delle emozioni di luce nel vostri cuore che i vostri assassini non proveranno mai.

4) La tecnica "dell' impermeabile" è L'IMPERMEABILIZZAZIONE agli atti LESIVI PSICOLOGICI dei criminali.
Il principale mezzo distruttivo di questo bestiale reato è quello di SENSIBILIZZARE il target ad una moltitudine di INPUT che torturano e destabilizzano la psiche della vittima in ogni sua sfaccettatura.
Ma quando LE TECNICHE sono SCOPERTE E SVISCERATE sono FINITE.
Una risata od un insulto OFFENDONO se sono REALI...ma QUI E' TEATRO.
Nel momento in cui metabolizzerete che chi fa' queste cose non sono degli ABILI E FIGHI AGENTI SEGRETI ma solo dei RIDICOLI PAGLIACCI IDIOTI, delle MEZZECAZETTE SFIGATE che per sentirsi un po' considerate dalla società DEVONO PARTECIPARE AD UN CRIMINE...non solo non vi toccheranno piu' ma sarete VOI A DIVERTIRVI un mondo IGNORANDOLI, SORRIDENDOGLI con pietà cristiana e piu' di tutto REGISTRANDOLI per poterli querelare a tempo debito.

5) La LISTA BIANCA.

Se vi mettono in una LISTA NERA di MORTE in mano a dei criminali voi mettete questi criminali in una LISTA BIANCA DI GIUSTIZIA.
- Segnatevi tutte le cose rilevanti che vi accadono con DATE, NOMI E LUOGHI.
- FOTOGRATE E VIDEORIPRENDETE quando vi sentite stalkizzati perche' la LEGGE ve lo consente, purche' sia in VOSTRA PRESENZA, cioè non è intercettazione ed abbiate tutela della privacy di coloro che memorizzate.
Sono tutti elementi riconosciuti in un GIUDIZIO in Tribunale.
- Da quando mettete piede fuori dal vostro domicilio non FATE NOMI, INGIURIATE o REAGITE CON VIOLENZA verso nessuno, anche se nel caso che siate PROVOCATI è LEGITTIMA DIFESA.
Parlate invece con la gente MOLTO DEL PROBLEMA IN GENERALE sul REATO che state subendo per far capire alle persone il RISCHIO di vita che corre la vittima ed anche quello in cui si troverebbero gli stalker, se, poi, saranno querelati o condannati in giudizio, nonchè per potervi aiutare giuridicamente se sono a conoscenza di qualcosa
CREATE EMPATIA perchè voi siete le VITTIME e non i CRIMINALI, anche se vi hanno fatto passare per tali.
Camminate A TESTA ALTA.
- DENUNCIATE.
. DENUNCIATE agli amministratori di condominio con racc. a/r tutti i danni che vi stanno facendo ignoti.
. DENUNCIATE alla POLIZIA POSTALE eventuali sospetti od irregolarità nella vostra area informatica. Se non accettano la denuncia non importa, VOI AVETE DENUNCIATO a chi di dovere. Segnatevi POSTO DI POLIZIA, DATA ED ORA.
. DENUNCIATE ai CARABINIERI O POLIZIA solo quando avete ABBASTANZA PROVE RILEVANTI per non essere tacciati di mania di persecuzione o calunnia e vi sentirete TUTELATI DALLE MINACCE, dirette o allusive che vi faranno per non farvi querelare.
. DENUNCIATE su INTERNET che state subendo un REATO GRAVE, senza fare nomi e chiedete la COLLABORAZIONE LEGALE agli UTENTI DELLA RETE perchè collaborino con la GIUSTIZIA, CONSEGNANDOVI eventuale MATERIALE ILLEGALE diffamatorio o calunniatorio su di voi a loro illecitamente pervenuto per poter DENUNCIARE I REI.
I NETWORK memorizzeranno le vostre richieste DI GIUSTIZIA e la denuncia che cio' che circola IMMORALE od ILLEGALE SU DI VOI è falso ed è reato.
- MEMORIZZATE dalla RETE WEB tutte le FRASI, VIDEO ED IMMAGINI che ritenete fatte per INGIURIARE E CALUNNIARE LA VOSTRA PERSONA.
Se sono allusive, TROVATENE FATTE DA PIU' PERSONE, così non puo' esserci una coincidenza e diventa PROVA CERTA.
- SCRIVETE una raccolta di leggi e testimonianze del reato per AIUTARE ALTRE VITTIME e PUBBLICATELE NEI NETWORK ed in rete.

6 ) SFOGATEVI SOLO NEL VOSTRO DOMICILIO.
LA VOSTRA CASA E' SACRA e potere farci ciò che volete, basta che non sia illegale: qualche grida e  mortaccio DA SOLI mentre vi stalkizzano è consentito dalla legge perchè è LEGITTIMA DIFESA.
Al massimo potrete disturbare il vicino. Se così fosse vi busserebbe per chiedervi il motivo: POSTRESTE AVER BISOGNO DI AIUTO, specie se vivete da soli.
Se chiamano i CARABINIERI è anche meglio perchè è una OCCASIONE LEGALE per voi in quanto sarete obbligati A DENUNCIARE tutto e quindi nessuno vi potrà piu' minacciare di non farlo.
Un ottima occasione anche per effettuare una BONIFICA da INTERFERENZE ILLECITE del vostro appartamento, pc  e persona perchè PRIVATA è COSTOSISSIMA e per richiederla ci vogliono prove certe materiali.

7) TUTELA DEL VOSTRO DOMICILIO E SALUTE.

- Verificate , con un RILEVATORE facilmente acquistabile, eventuali presenze di emissioni onde radio che non siano tv, pc ed elettrodomestici nel vostro APPARTAMENTO e persona FISICA, CHE RIVELANO L'IMMISSIONE ILLEGALE di microchip, cimici o videocamere nascoste che
- danneggiano la vostra salute con patologie psichiche e fisiche.
- mettono in pericolo il vostro domicilio, i vostri beni e la vostra persona dandola in pasto a ladri o criminali di qualsiasi specie 24/7.
- mettono in pericolo la vostra immagine, specie quella intima, di salute ed antiestetica di relax, dolore ed abbandono in mano a registi di qualsiasi disumanità e reato.
VIDEOREGISTRATE LA VOSTRA BONIFICA anche se non è tecnicamente attendibilissima e non ha valore legale, ma è un dato fondamentale in memoria.

8) TUTELA PREVENTIVA LEGALE.
- DIFFIDATE legalmente sempre, in forma scritta o con e.mail, facendovene una copia stampata, unitamente agli avvisi di lettura e risposte successive o SEGNALATE COME SPAM, sempre facendovene una copia.
Chiedete sempre CHIARIMENTI in merito alla questione in oggetto, specificando che c'è la possibilità di atti illeciti di terzi ignoti e concludete SEMPRE con "OGNI RISERVA DI LEGGE E DI AZIONE LEGALE":
. in seguito ad e.mail ricevute in risposta a RICHIESTE, ISCRIZIONI A SITI o qualsiasi altra cosa che non avete MAI effettuato.
. in seguito a LINK a voi del tutto sconosciuti trovati su GOOGLE o altri motori di ricerca che attribuiscono un qualsiasi riferimento alla vostra e.mail o contatti.
Nel caso ci siano IMMAGINI O VIDEO siete fortunati perchè potrete andare alla POLIZIA POSTALE.
. a coloro a cui dovete il saldo di qualche PAGAMENTO, così che non possa poi dire che NON AVETE VOLUTO PAGARE.
ecc...
- TRACCIATE tutte le vostre AZIONI sul vostro computer.
Non usate la funzione "FINESTRA ANONIMA".
Voi non fate niente di male mentre si vuol fare esattamente credere il contrario.
- ARCHIVIATE :
. I VOSTRI REGISTRI di qualsiasi chat e SKIPE.
Uno degli scopi principali è quello di inzozzarvi la reputazione creando e manipolando schifezze a nome vostro in rete.
. I VOSTRI PAGAMENTI ON LINE con estratti banca, posta e le fatture o ricevute dei vostri acquisti
ecc...
- RICHIEDETE alla telefonia tutti i tabulati delle vostre telefonate ed sms sia del fisso che dei cellulari.
Entro i precedenti due anni vi forniranno tutto il traffico effettuato da voi per i cellulari.
Per il fisso potrete richiederlo direttamente in bolletta.
Le chiamate in entrata le possono verificare solo i Carabinieri.

A differenza di quanto puo' sembrare è la vittima che è piu' interessata ad essere totalmente TRACCIATA e VERIFICATA!
Il controllo LEGALE è proprio la sua salvezza.
Infatti il gang stalking non è una INVASIONE e fini legali per la verità... è una INTEFERENZA ILLECITA per DECONTESTUALIZZARE, MANIPOLARE E FALSIFICARE il contenuto di ogni aspetto della persona.
Lo scopo è la DISTRUZIONE senza ESCLUSIONE DI COLPI BASSI di un individuo e non di CONOSCERLO per giudicare chi è davvero.
Per la giustizia vera basterebbe L'AUTORITA' GIUSTIZIARIA che fa le sue intercettazioni di legge, nella esclusività, nella segretezza e nel rispetto della privacy, tutte cose a cui è tenuta per legge.

9) LO SPECCHIO ALLO SPECCHIO.

Lo spionaggio illecito della vostra intera vita vorrebbe dissacrare e deridere la vostra intera persona buttandola in pasto a pubblico, CHE MIMA, involgarendo e denaturando ovviamente i vostri GESTI E PAROLE, sia su INTERNET che nel REALE.
Ma se ci pensate bene voi siete poca cosa rispetto tutti gli IDIOTI E DELINQUENTI che vi partecipano!
METTETE loro ALLO SPECCHIO...I PAGLIACCI.
Molto, ma molto piu' interessante, sarà MIMARE I MIMI, che sono tanti, diversi ed uno piu' patetico dell'altro!
RIDERETE MOLTO e farete RIDERE, molto ma molto di piu'.
E ricordate sempre...ad OGNI COSA C'E' IL SUO OPPOSTO...ed è qui che IL MALE SI FREGA...SEMPRE..

10) ESPERIMENTO SU CAVIE: IMPOSSESSARSI DEL MICROSCOPIO.

Uno degli scopi principali di questo reato è quello di studiare il comportamento della vittima ad AZIONE E REAZIONE psicologica utilizzandovi come una cavia da laboratorio.
Beh, anche in questo caso ritego che questi SOGGETTI PSICOPATICI RIUNITI siano molto piu' interessanti ed utili da studiare ed analizzare.
Annotate quindi tutti i loro aspetti psicologici che riuscite a carpire nella viscidità e pochezza del loro comportamento nelle REAZIONI alle VOSTRE AZIONI, ormai coscienti della situazione in cui i CRIMINALI SONO LORO.
CONTRIBUITE ALLA SCIENZA! Rimarrete nella STORIA in cose nobili!

11) "DERATTIZZAZIONE" LEGALE.

Con pochi accorgimenti e semplici attrezzature potrete effettuate il vostro MONITORAGGIO legale e REALE per DERATTIZZARE I REATI che possono INFESTARE LE VOSTRE 24/7.

FATELO UNA VOLTA AL GIORNO e poi non ci pensate piu', procedete il piu' serenamente possibile con tutte le vostre cose.

- Un registratore digitale con una buona sensibilità di registrazione ed alta memoria da accendere una volta al giorno e tenere in casa vicino al balcone così da memorizzare qualsiasi frase, urla o rumori giorno e notte.
Se accade qualcosa di rilevante mettete in memoria, altrimenti cancellate.

- Una registratore e/o videocamera digitale, piccolissimo e pratico da indossare, da accendere quando uscite.
Se accade qualcosa di rilevante mettete in memoria, altrimenti cancellate.

- Una richiesta con racc.ta a.r. all'amministratore del vostro condominio di proposta di installazione di un sistema di VIDEO-audio SORVEGLIANZA 24/7 di portoni e portoncini, giardini e cantine eventuali, in controllo DIRETTO dai CARABINIERI.
E' una tutela per la vostra sicurezza ed una DIMOSTRAZIONE che non avete nulla da nascondere in caso di CALUNNIE E SIMULAZIONI DI REATO, perchè è proprio su queste che si fonda questo crimine.

INSOMMA, SE MONITORAGGIO DEVE ESSERE, MONITORAGGIO SIA...ma su TUTTI...E LEGALE...

12) GUINZAGLI E CATENE.

La vittima sembra al guinzaglio, tra microchip ed una vita dove impedita e dove pilotata.
Ma non è cosi'.
GLI STALKERS SONO I CANI, al guinzaglio di gentaglia per cui violano la legge e l'umanità per un tozzo di pane, per poter ringhiare contro sentendosi mastini nel branco, per poter azzannare liberamente sentendosi tutelati da cento zanne unite nel sangue.
CANI ARRABBIATI, CANI CON LA RABBIA.
CANI al guinzaglio.
La vittima è LIBERA ed è per questo che è IMPRIGIONATA.
Se non fosse libera non servirebbe UNA CATENA.

LA PRESA DI COSCIENZA DI QUESTO CONCETTO E' FONDAMENTALE PER CAPIRE CHI E' DAVVERO SCHIAVO QUANDO TI STALKIZZANO.


13) SIETE BENEFATTORI PIU' DELLO STATO.
Da quanto risulta dagli studi effettuati sul crimine c'è gente che GUADAGNA grazie a voi, che ottiene dei FAVORI, che ottiene PUBBLICITA' per sè o la sua ATTIVITA' lavorativa, che si sente IMPORTANTE per la prima volta nella vita credendo di ADEMPIERE UNA MISSIONE CRUCIALE, di essere MIGLIORE ( meno brutto, meno cattivo, meno deficiente di ciò che realmente è).
State insomma contribuendo a fornire un ONDA ANOMALA DI BENESSERE MATERIALE E PSICHICO ALLE PERSONE.
Neanche il miglior governo ha fatto tanto!
PECCATO che quello che stanno ottenendo, lo stanno ottendo con il sangue di una persona, VENDENDO L'ANIMA AL DIAVOLO.
Questa gente puo' solo SPERARE che DIO NON ESISTA, perchè bruceranno all'inferno in quanto sono coscienti del male che fanno e lo continuano a fare...

14) ILLUSIONI A KM.0

Anche se sarete forti ed in gamba a "far capire e farvi capire", non vi illudete mai che le cose finiscano o migliorino sicuramente!
Potrebbe accadere ed accadrà con le persone migliori, che hanno partecipato forzate od in buona fede, ma la MAGGIORANZA CONTINUERA' peggio di prima escogitando modi ancora piu' sottilmente infimi ed impercettibili all'occhio della legge.
E' una organizzazione criminale STRUTTURATISSIMA che si fonda non certo sulle brutte abitudini di qualche bizoca ma su un PIANO PSICOLOGICO DI MENTI RAFFINATISSIME DEVIATE ed IN ALTO LOCO...
Ma a voi non deve interessarvi USCIRNE, deve interessare SMASCHERARE UN REATO SOCIALE con prospettive catastrofiche sula intera società mondiale.
RIMANETECI DENTRO CON TUTTE LE SCARPE e camminateci sopra la testa a questi serpenti!
SIETE IN MISSIONE UMANITARIA. SIETE IN MISSIONE.

15) LA "PIETAS".

Beh, risulta chiaro che questo è un CRIMINE che alla MAFIA ci fà...un BAFFO!
La mafia è un mostro assetato di grandi guadagni e poteri, mentre qui la gente partecipa per pochi euro od un po' di pubblicità o solo per godere del male gratuito su un altro essere umano!
Mi incomincio a chiedere ed un sentimento di PIETA' mi pervade...ma siamo sicuri che è il target il target o non gli stalkers assoldati?
Questo reato rende LA POPOLAZIONE REA: crea CRIMINALI.
Per COLORO che consentono questo reato sono i COMPLICI IL vero TARGET!
A chi INTERESSA RENDERE LA POPOLAZIONE CORROTTA, CORROMPIBILE, MINACCIABILE, VIZIOSA E DELINQUENTE?
La risposta è CHIARA, ma la LASCIO A VOI...ed è IN ALTO.

16) IL MURO DELLA MEMORIA.

Voi dovete morire perchè siete cattivi. Così hanno deciso delle anime pie e questo hanno deciso che siete qualche potente testa coronata.
Pertanto NESSUNO VERRA' AL VOSTRO FUNERALE, ammesso che ci sia, perchè se sarete istigati al suicidio o verrete definiti streghe o stregoni NON CI SARA' NEANCHE QUELLO e, poichè vi hanno ridotto in bolletta, NON AVRETE NEANCHE UNA TOMBA, ma sarete gettati in una fossa comune, "uso ebreo".
Ma siccome voi siete stati tuttaltro nella vita, lo meritate un LIBRO DELLE FIRME in vostra memoria
Scegliete un MURO od un GRANDE PANNELLO nella vostra casa ed appiccicateci tutti i bigliettini, lettere o sms di AFFETTO ED AMMIRAZIONE da tutte le persone che: avete ospitato, cucinato, addobbato casa e giardino, ceduto il vostro letto, abbracciato, ascoltato, assistito, fotografato, consigliato ecc...AMATO.
GUARDATEVELO tutte le volte che sentirete che VI STANNO FACENDO SCORDARE CHI SIETE DAVVERO o lo STANNO FACENDO CREDERE AD ALTRI.

17) AUTOBIOGRAFIA di un condannato a morte.

Nessuno ve l'ha fatta da vivi, figuratevi dopo morti, quando finalmente vi hanno AZZITTITO definitivamente, UCCIDENDOVI.
Scrivete, registrate o fatevi un video raccontando tutta la vostra vita, i vostri rapporti e le vostre considerazioni... NEL DETTAGLIO... MOLTO NEL DETTAGLIO... e lasciatela AI POSTERI.

18) CORTO CIRCUITO.
Quando avrete assimilato il concetto che tutto cio' che vi viene fatto ha lo scopo di studiare i vostri meccanismi psicologici per potervi colpire e gestire non sarà difficile e MOLTO MOLTO DIVERTENTE sballare tutti i loro calcoli mandando il loro piano in "corto circuito".
Incominciate ad avere reazioni sempre diverse, senza un criterio specifico ed abitudini che cambiano repentinamente, sempre nel sano e nel legale ovviamente e li farete USCIRE PAZZI in senso di scintille emotive...anche se gia' lo sono in status "freddo-cinico".
Per esempio ad un tipo di sensiblizzazione reagite ogni volta in maniera diversa, una volta dispiaciuti, un altra sorridenti, poi arrabiati, poi inteneriti, poi indifferenti...
Negli spostamenti, vestitevi e programmate una lista della spesa e poi non uscite piu' o cambiate orario all'improvviso ed andate ad una altra parte a fare altre cose.
Vedrete questi idioti "007 dei poveri" con espressioni confuse e spiazzate andare nel piu' TOTALE TILT!
Insomma se loro seguono un copione...voi andate a "canovaccio"!

19) PEDINA REGINA fa scacco AL RE.
Siete trattati come una pedina e tale vi fanno sentire, ma in realtà voi siete la regina nel "gioco", altrimenti non si darebbero tanto da fare.
Cio' che fanno SERVE A LORO e non a voi.
Ma siccome il loro gioco è SLEALE, cioè sono i neri ma si sono comprati anche i bianchi della vostra squadra, sta a voi "ristabilire le regole" smascherandoli come "bari".
E qui che inizia il vostro vero gioco...da REGINA e non da PEDINA.

20) MARCHIO AL BOLLINO.
Questi esseri viscidi hanno dei codici e segnali, gestuali e parlati, per ingiuriarvi o segnalare la vostra presenza ai loro comparielli.
Se vi BOLLANO di CALUNNIA voi MARCHIATELI DI GIUSTIZIA.
Se li incrociate o vi pedinano CHIEDETE AIUTO A CHI VI STA VICINO con delle richieste subliminali!
Per esempio, loro sono stati definiti dagli studiosi PERPS, ovvero PERPETRATORI DI CRIMINI.
"P." sarà la loro "lettera scarlatta"
Anche, la lettera "g" di GANGSTER può essere espressa con una tirata di lobo d'orecchio, tipica dell'alfabeto muto.
Insomma segnali di fumo per una tutela contro i criminali e segnalare la loro presenza.

21) MINISTRO SENZA PORTAFOGLIO.

Care vittime voi siete MILIONARIE e non lo sapete e non lo avete...ancora...il milione.
Facendo un calcolo solo approssimativo, anche solo sulle dita se siete ciucci in matematica, lo capirete subito.
Per tutti i reati che subite ed in modo CONTINUATIVO E DA ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, con l'AGGRAVANTE DELLA CRUDELTA' E DELL'ACCANIMENTO si va minimo dai CENTO.
CENTOMILA EURO...il minimo.
La VARIANTE DI INCREMENTO dipende dalla quantità di criminali che vi partecipano.
Se sono molti la CIFRA ESORBITA VERSO IL MILIONE DI EURO.
Ci sono però poche possibilità che avrete IL VOSTRO DENARO perchè questi LADRI, attaccati al denaro fino alla morte ed oltre, FARANNO CARTE FALSE pur di non darvi ciò che vi SPETTA.
Siete comunque CREDITORI DI ECCELLENZA.

Ma non disperate...la vie del SIGNORE SONO INFINITE! Chissa!


22) PISTOLA CALIBRO 24/7

La sorveglianza SPIONAGGIO totale e continua (24/7, video-audio, CASA-PC- ESTERNO) ILLECITA e PUBBLICA a scopo INGIURIOSO, DIFFAMATORIO E CALUNNIATORIO, oltre che mezzo di tortura e stalking, è forse una delle armi piu' pericolose di questo omicidio PREMEDITATO INFANGANTE.
Però come ogni ARMA PER DISTRUGGERE, c'è il rovescio della medaglia.
Se è visto ciò che fate, SONO VISTI ANCHE TUTTI I REATI E LE DISUMANITA' CHE SUBITE E CIO' CHE DI MALE "NON FATE"...
I loro COMPLICI... sono i vostri MIGLIORI TESTIMONI...e davanti alla LEGGE si GIURA di "dire la verità, tutta la verità, lo giuro"...PENA LA FALSA TESTIMONIANZA...
RIDETE, RIDETE TANTO, perchè non vi rendete conto di quanti motivi ne avete!



23) PROCESSO A TESTA IN GIU'
Una situazione perversa è necessariamente anomala.
PARLA AL CONTRARIO COME SATANA.
Di regola si fa un processo nell'ambito giudiziario, CON PRESUNZIONE DI INNOCENZA, per accertare riservatamente tutte le verità' ed emettere una punizione ADEGUATA agli eventuali reati con una sentenza RESA PUBBLICA per portarne a conoscenza la comunità, quando il percorso DELLA VERIFICA DELLA VERITA' si è concluso.
In questo caso si crea un "finto processo" BARBARO, arbitrario, dato in pasto ai chiunque, con mezzi ILLEGALI E DISUMANI, dove le verità si deformano ed estremizzano, PER RICATTARE e si miscelano ad una onda anomala di calunnie, PER MOTIVARE, con una PARTECIPAZIONE PUBBLICA la cui unica sentenza è CONDANNA A TORTURA E MORTE a "prescindere"...

Insomma, un FINTA SENTENZA AL "CONTRARIO":
Prima si decide chi deve MORIRE o AZZITTIRE e poi si "FANNO LE PROVE"...

L'UNICA SENTENZA VERA è la vostra, vittime:
QUELLA CHE CONDANNA QUESTO CRIMINE QUALE ASSASSINO DELLA GIUSTIZIA.

24) IL "DOPPIAGGIO"

Come satana quando si appropria della vita di qualcuno, ESSO PARLA PER VOI.
In questo crimine tutti MENSIONANO E SI GIRANO tra di loro "OPINIONI, CRITICHE, COSE DETTE DA VOI, SCRITTE DA VOI"...ma chi lo ha detto che sono davvero vostre?
Degli stalkers criminali senzaDio con tutti i mezzi piu' potenti e tecnologici per poter "CREARE" qualsiasi DANNO ED INFAMITA' su una persona ( cosa ormai ampiamente confermata da centinaia di persone )?
Cose sentite ILLEGALMENTE IN UNA PRIVACY?
Cio' che è detto in PRIVATO è un pensiero personale LEGITTIMO, specie quello di una VITTIMA che deve scoprire IL "PIANO" DEI SUOI ASSASSINI ed ha tutto IL DIRITTO E DOVERE di dubitare se percepisce dei coinvolgimenti.
L''ingiuria e la diffamazione presumono la presenza di una persona ed un pubblico che certo NESSUN PRIVATO HA...specie in bagno o in camera da letto...
E' CHI ASCOLTA ILLECITAMENTE CHE è "REO" e non chi parla tra sè e sè in casa sua.

VITTIME, peggio di chi parla male c'è solo chi parla male AL POSTO DI UN ALTRO e qui ve ne sono molti...


25) Se ti "METTONO" in vetrina, BRILLA.
Questo crimine fonda le sue malefiche radici principalmente sulla calunnia e sull'insozzamento totale della persona del target, unitamente alla persecuzione fisica e psicologica di farla sentire sempre PUBBLICAMENTE SPIATA E DISSACRATA 24/7.
Ma il male, si sa, E' NELLE SUE ESAGERAZIONI NARCISE PREVARICATRICI che si brucia da solo.
Se vi hanno imprigionato in una vetrina, VOI BRILLATECI LA' DENTRO.
Dimostrate chi siete, SIA SU INTERNET CHE NELLA VOSTRA VITA REALE, 24/7, specie nel vostro LAVORO, che è uno dei principali argomenti su cui tenteranno di distruggervi ( diranno che siete sfaticati, parassiti, incapaci ed ignoranti, ecc...).
Faranno di tutto per non farvi avere lavori, o comunque non sufficienti a mantenervi, per dire CHE SIETE DISOCCUPATI perchè NON VOLETE FARE NIENTE O NE SIETE INCAPACI o che siete UN AGGRESSIVO PERICOLOSO perchè non avete un lavoro.
Queste sono bestie di satana, perfide e furbe come faine, ma L'INTELLIGENZA BATTE LA SCATREZZA 11 A 10!
Lucidate ben bene i vostri curriculum e METTELI IN BELLA VISTA.
Fate nuovi corsi di aggiornamento, anche on line, fate dei bozzetti dei vostri lavori, anche con i video della loro preparazione se volete e SCRIVETE poesie, racconti, favole, pensieri o qualunque cosa possa esprimere il vostro valore e sentire interiore, specie riguardo agli abusi che state subendo.
Non importa quanto siate bravi a scrivere, l'importante è DIMOSTRARE DI AVERE UN CUORE ED UN ANIMA...quella che queste persone hanno perso per strada.
TU NON TI SEI PERSO, anzi RITROVERAI IL MEGLIO DI TE...e lo DIMOSTRERAI.
Se ti volevano distruggere agli occhi del mondo intero, TU, INVECE, BRILLACI!

26)  IL "FILE" di vita contro il "FILE" di morte.

Se per te creano un "FILE" di CALUNNIA E DI MORTE da far girare nei cunicoli bui tra tutti gli avvoltoi che popolano questo mondo, tu crea un "FILE" di PULIZIA PER REDIMERE questi criminali da CONSEGNARE SOLO ALLA AUTORITA' GIUDIZIARIA od ALLA CORTE PER I DIRITTI UMANI.
Il "FILE" in questo crimine è una cartella "illegale" e "segreta" che contiene IL TUO "presunto" PROFILO PERSONALE, su tutta la tua vita.
Tutte informazioni ottenute ILLECITAMENTE con la diffamazione o calunnie di coloro che vi conoscono ed IL FURTO, reale e virtuale, DI VOSTRI DATI E MATERIALE, rubato dai vostri cellulari, pc e casa e pertinenze, tranquillamente anche decontestualizzabile e falsificabile.
Il tutto da far girare illecitamente tra il popolo per ISTIGARLO ALL'ODIO ED ALL'OMICIDIO di una persona sola, INFEROCITO ED ASSATANATO in massa.
Il tuo "FILE", invece, sarà "LEGALE" E "SOLARE" e deve contenere il profilo dei tuoi ASSASSINI su loro AZIONI fatte PUBBLICAMENTE e, quindi, dimostrate e fornite da loro stessi, senza la complicità di nessuno da parte vostra e la messa in atto di azioni illecite a tal fine.
VOI NON AVETE BISOGNO DI SPIARE, rubare o DI CERCARE E METTERE PERSONE CONTRO, di "inventare", di associarvi a delinquere.
La VERITA' vi fa questo meraviglioso dono.
DA SOLI SIETE UNA FORZA DELLA NATURA, quella buona...


27) RIGIRARE una frittata "GIRATA"
DOVETE IMPARARE A CUCINARE. Ma non necessariamente in cucina. Avete una FRITTATA GIRATA da RIGIRARE.
Queste scaltre, quanto patetiche e disperate "personcine", specie se messe alla strette da una vostra buona autodifesa, DIRANNO che VOI VI SIETE PROCURATI DA SOLA LE FERITE e la vostra PROSSIMA MORTE ... per DIVENTARE ... FAMOSIIII !
Uao!
Praticamente voi fareste una vita orrida, isolati e tartassati ogni giorno, disamati e disitimati, impoveriti ed ammalati anche fisicamente perchè logorati nelle difese immunitarie per lo stress e l'abbandono a voi stessi ... per essere FAMOSAMENTE ... DISPREZZATI DAL MONDO ... fino alla vostra morte ed oltre...sulla tomba...!
Che bella popolarita'!
Certo, una persona, che si mette sul wc in mondovisione deve essere proprio una persona CHE CERCA SUCCESSO!
E' evidente che la vittima ci è stata MESSA su-cesso.
Un oggetto che ovviamente, alla luce di tutto quanto è emerso, RAPPRESENTA BENISSIMO chi programma questo crimine.
Infatti, se tutti su un wc siamo uguali, fortunatamente NON TUTTI SIAMO WC.
E su questo principio che riuscirete a "rigirare una frittata girata".

Insomma, l'utima dalla GANG: GLI EBREI sono andati loro nei ghetti, nei campi di concentramento, nei forni crematori ed a farsi riprendere nudi nel loro dolore per DIVENTARE FAMOSI.
Praticamente si sono autosterminati per AVERE LA GIORNATA DELLA MEMORIA.

IL TUTTO MENTRE TUTTI GUARDANO IL TUTTO SAPENDO BENISSIMO CHE NON E' VERO.
Si, SONO PROPRIO ALLA FRUTTA.


28) Un AVVERSARIO STIMABILE.
Siete AVVERSARI DEGNI DI STIMA.
Il fatto stesso che debbano distruggervi significa che valete qualcosa, che il vostro brillio li oscura, pur essendo piccolo, tanto sono mediocri e che le vostre parole o le cose di cui siete a conoscenza sono verità che squarciano quel vello nero che protegge infami umani e che mai va intaccato.
Neanche la sua stessa esistenza va UFFICIALIZZATA.
IL LORO MALE NON ESISTE. Cio' che non si vede non c'è.
Questo pensa satana, un essere che crede di poter sovvertire le leggi della natura, INVENTANDO LA VERITA' a suo piacimento.
Se foste CATTIVE PERSONE vi avrebbero preso come PERPS e non come VITTIME in questo crimine.
Le persone che partecipano al gang stalking pensano di essere scelte e sostenute perchè sono STIMATE, perchè VALGONO.
Poveri illusi! E' esattamente il contrario.
Sono scelte perchè gli organizzatori sanno che donnicciuole ed omminicchi sono quelli che farebbero quello che fanno; che sono vigliacchi e deboli o maleducati, senzaDio, delinquenti e senza scrupoli, oltre che frustrati ed incattiviti per accettare di compiere le bassezze che questo reato comporta contro un essere umano inerme.
LI SOSTENGONO PERCHE' "gli servono".
A voi vi ATTACCANO perchè NON LI SERVITE.
FANNO FINTA DI STIMARLI, ma nel profondo LI SCHIFANO.
A voi fanno finta di schifarvi, ma nel profondo SONO COSTRETTI AD AMMETTERE UN VALORE.
E vi odieranno, ancora di piu'...
Ma siete AVVERSARI che non lo hanno scelto di esserlo ed è UN PROBLEMA LORO.
VOI, intanto, VALETE.


29) Un AVVERSARIO STIMABILE bis

Siete AVVERSARI DEGNI DI STIMA. Due volte.
Coloro che incaricano le persone di compiere reati e disumanità contro una vittima pensano che quelli accettano perchè li stimano od ammirano il loro potere, reputandoli dei grandi per essere arrivati dove sono e poter fare e gestire certe cose così imponenti ed estese.
In realtà, LI SCHIFANO, perchè se la corruzione attenua la coscienza personale non potra' MAI OFFUSCARE L'EVIDENZA SOCIALE e gli EFFETTI REALI NEGATIVI che questi immondi burattinai hanno pianificato per DISTRUGGERE IL MONDO.
Perchè solo chi ha il potere di distruggere, ha IL POTERE DI GESTIRE.
Le persone che diventano perps in questo crimine lo fanno prevalentemente per vigliaccheria, per la fragilità di non sentirsi esclusi socialmente e proteggersi anche da eventuali ritorsioni su di sè o familiari, per sfogare inconsciamente le proprie rabbie e frustrazioni, per interesse economico, spesso impellente e tanti altri motivi derivanti dai comuni limiti umani.
NON E' DIFFICILE CORROMPERE UN POPOLO RESO INDEBOLITO e TARTASSATO sempre di piu' negli anni.
E gli organizzatori di questo crimine PROPRIO SU QUESTO GIOCANO!...sulla DEBOLEZZA DEL POPOLO E NON DELLA VITTIMA.
Insomma tra due poli che si schifano il TERZO vale ancora qualcosa.

30) "CONSERVATORE nostalgico"

Abituati a conservare TUTTO, specie nei dati.
Ti spingeranno a CANCELLARE gli account con i tuoi messaggi, chat e pubblicazioni, caselle di posta elettronica con le email, quelle ORIGINALI.
Loro non vogliono che si POSSA RICOSTRUIRE TUTTA LA VERITA'.
TUTTI I TUOI MOVIMENTI SU INTERNET sono stati illecitamente VISIONATI, MANIPOLATI e MANOMESSI:

L'ADESCAMENTO: Persone con cui ti contatti TI PROVOCHERANNO in ogni modo perchè tu POSSA CRITICARE qualcuno o qualcosa nelle messaggerie private che poi LORO APRIRANNO E GIRERANNO AL PUBBLICO.
ALTRE cose LE INVENTERANNO e scriveranno in tuo nome, affermando che le hai dette tu.
Useranno il metodo infallibile di SCRIVERE LORO STESSI CRITICHE a quelle persone, che loro conoscono piu' di te ma QUELLE "NON LE FARANNO GIRARE".
Pertanto, un tuo atto legittimo di opinione in privacy e di reazione ad una provocazione lo GIRANO LORO IN DIFFAMAZIONE e come se fosse partita da te.
Praticamente ti inducono loro a SPETTEGOLARE per farti passare da PETTEGOLA.

E' COME CHI SPIA IN CASA TUA e lo manda al pubblico E POI ACCUSA TE di "rivelare i segreti" di chi conosci.

Tu, invece, non aprire o girare niente di tutte le SCHIFEZZE DETTE DA LORO sugli altri.
Lo farai solo davanti al MAGISTRATO.

MENTI RAFFINATISSIME, ma anche quelle quando sono sgamate appaiono per quello che realmente sono, IDIOTE.

31) Dissolvere l'insolvenza

Ricorda sempre che hai a che fare con delle "bestie", consapevoli o non.
Non importa la tua situazione lavorativa, di salute o familiare.
Loro devono prendere spunto da qualsiasi cosa per CALUNNIARTI e DIFFAMARTI, specie economicamente.
A loro NON INTERESSANO EVENTUALI CREDITI, ammesso che siano veri, a loro interessa DISTRUGGERTI.
Vedrai che faranno del tutto per NON FARSI PAGARE eventuali saldi sospesi, anche di valore irrisorio o pagamenti di servizi, per poter DIRE: NON MI HA VOLUTO PAGARE.
Altri NEGHERANNO PROPRIO DI ESSERE STATI PAGATI, quando lo sono stati.
Altri addurrano essere CREDITI eventuali LIBERALITA' o crediti svincolati da scadenza, essendo sorti con persone di legame affettivo.
Altri ancora addurrano essere crediti eventuali cose o servizi dati a voi, in realtà SCAMBIATI con altri servizi o cose ricevute da voi.
Pertanto:
- Conserva tutte le MISSIVE in cui ti OFFRI DI SALDARE tutte le eventuali pendenze o che esprimono la tua volonta' di confrontarti con quelle persone e la loro mancanza di riscontro o di richiesta da parte loro.
- Conserva tutti i documenti in cui le liberalità sono date a tal tiltolo, senza vincoli di credito o di scadenza e la documentazione di tuoi servizi che non sono stati retribuiti con il denaro ma con altri servizi o beni.
- Registra eventuali conversazioni in tua presenza in cui ti poni chiaramente in tal senso.
AL MOMENTO GIUSTO, porterai tutto in Magistratura.
Se scopri che ti hanno DIFFAMATO o CALUNNIATO economicamente chiedi IL RISARCIMENTO DANNI, anche per il mancato guadagno scaturito dal loro discredito sul lavoro.

Se veramente qualcuno ha un credito, SI CONFRONTA DIRETTAMENTE, perchè LO PUO' FARE.
In caso contrario NON C'E' o NON LO VUOLE RISCUOTERE per CALUNNIARTI DI INADEMPIENZA.

Ripeto, sono BESTIE con menti raffinitissime ed hanno bisogno di screditarti per fomentare l'odio della massa verso di te.
BESTIE, BESTIE DI SATANA.

32) Disinnescare "l'esca"
E' molto probabile, specie per una donna single, che vi si buttino delle esche "maschili" sia su internet che nel reale.
Questi "prostituti", perchè ottengono compensi o popolarità, mentre compiono crimini per TORTURARE ed UCCIDERE una donna, adescano la vittima illudendola direttamente o indirettamente di poter avere un interesse e l'inducono a lasciarsi andare sia emotivamente che passionalmente per poter ottenere messaggi in cui queste emozioni si esprimono.
Il tutto per POTERLI GIRARE AL PUBBLICO in modo decontestualizzato, insozzato, esagerato o falsificato, se non proprio inventato.
Qualsiasi piccolezza TRAVISABILE, anche una semplice battuta ironica, una canzone, fatta senza malizia viene amplificata e resa SPORCA DA QUESTI SORDIDI PERSONAGGI, da queste BESTIE travestiti da principi, ma SOTTO IL VESTITO AZZURRO, NIENTE.
Spesso l'azione criminale viene supportata da "falsi amici" che contribuiscono ad avvalorare il finto interesse del loro complice e probabilmente ne mostreranno anche loro per poter poi dire che SIETE STATE CON un PIEDE IN DUE SCARPE o che avete perfino fatto cose A TRE.
Ripeto, avete a che fare con BESTIE, purtroppo supportate da altre BESTIE, sia uomini che donne.
Pertanto:
Conservate GLI ORIGINALI di qualsiasi messaggio, sms, e.mail, chat che avete scambiato con eventuali vostri interessi e teneteli pronti eventualmente per LA MAGISTRATURA.
I CRIMINI da loro commessi sono plurimi E LI DEVONO PAGARE.

33) Reato anomalo ed AUTOGOL

Generalmente un reato è qualcosa che si deve SCOPRIRE per rendere PUBBLICI i colpevoli.
In questo caso, i colpevoli sono proprio anche IL PUBBLICO, che li NASCONDE i reati.
E' satana. Perchè esso è SEMPRE IL CONTRARIO dell'EQUO, del SANO e del LOGICO NATURALE.
In realtà LA CAUSA della vittima è già una causa vinta, perche' LA MASSA LI CONOSCE i veri colpevoli:
perchè sono i loro MANDANTI;
perchè sono assoldati e retribuiti dagli ORGANIZZATORI;
perchè se la vittima PARLA e DIMOSTRA diviene innegabile LA CRIMINALITA' di questo piano e dei loro fautori.
MOLTA GENTE SA TUTTO
e LO SA CHE E' UN CRIMINE
e se NON LO SAPEVA, ora LO SA.
Purtroppo pensa di stare tranquilla perchè la presenza di ISTITUZIONI DEVIATE garantisce loro L'IMPUNIBILITA' e la CREAZIONE di PROVE FALSE INTOCCABILI per far incarcerare o dichiarare pazza la vittima, nel caso questa agisca legalmente.
SI, ma intanto la gente lo SA chi è la VERA "MONNEZZA" anche se partecipa AL MASSACRO.
Ma intanto ora ne è cosciente che è divenuta COMPLICE.

INSOMMA UNA CAUSA VINTA IN PARTENZA.

Quindi, se prima sapevamo quanti criminali ci sono sulla terra, ORA ABBIANO ANCHE I loro NOMI E COGNOMI (e le facce sui social) e li hanno MESSI PROPRIO LORO.
RICORDATEVELI BENE questi esseri nel caso dovessero far parte della vostra vita perchè vi RISERVERANNO LO STESSO TRATTAMENTO!

FALLITI, CAUSE PERSE.

34) Impara dai tuoi nemici.
" UNA FIGURA DI CACCA è PEGGIO DI UNA SENTENZA. "
Ma mentre la tua è limitata al tuo bagno, LA LORO TRABOCCA DALLE FOGNE PUBBLICHE.

35) Agente pubblicitario a "costo zero" : Se non puoi cambiare "canale", cambia "le trasmissioni"
Oltre essere un bersaglio di ALLENAMENTO delle masse zombiche di odio satanico, DI GIOCO e SVAGO per tenere occupati gli idioti dai loro veri problemi mentre li stanno defitivamente "inchiappettando", siete una FONTE LUCROSA (non per voi) di PUBBLICITA' GRATUITA.
Ogni qualvolta un degenerato vi INSULTA in pubblico, con qualsiasi mezzo e quindi "PARTECIPA" al vostro infangamento ed omicidio, FA PUBBLICITA' alla sua attività, al suo operato, a se stesso perchè il crimine è seguito da una moltitudine di persone.
VISIBILITA' ed ACCETTAZIONE sociale mentre si TORTURA ED UCCIDE un essere umano.
Anche nello spionaggio illecito, reale e virtuale, che subite, gli ESSERI che vi contattano lo faranno spesso per farsi VEDERE da coloro che SPIANO e VI SEGUONO, per far pubblicità alla loro ATTIVITA' o PERSONA.
Il CRIMINE "PARASSITARIO" si estende alla "artistizzazione" degli INSULTI E DELLE CALUNNIE: Si nutriranno della vostra "carcassa sbranata" per creare vignette, teatro, film, canzoni, pubblicità, spettacoli, trasmissioni ecc...

INSOMMA tra LEONI E TIGRI, SCIACALLI, AVVOLTOI E IENE un oscena Savana Occidentale si apre sul FUTURO DEI LORO FIGLI.
Ma a loro dei GIOVANI non gliene frega una beata...... NIENTE.

Pertanto, pubblicità per pubblicita' FATE LA VOSTRA a questa BELLA ORGANIZZAZIONE di "mercificazione-marcificazione" SOCIALE.
FATELA OGNI GIORNO.
FATELA IN OGNI DETTAGLIO e che non rimanga fuori nessuno, PER "PAR CONDICIO"...
UTILIZZATE i canali di SPIONAGGIO "in senso inverso".
Se VI ASCOLTANO voi PARLATE DI LORO, della loro LORDURA.
Se VI GUARDANO, voi MIMATE loro, nella loro idiota e criminale ZOZZURA.
Insomma, se vi hanno messo in un "canale" ILLECITO per ridicolizzarvi e manipolarvi, voi CAMBIATE "le TRASMISSIONI"...

36) "HARD" core e VESSILLO di lotta alle ADEPTE PROSTITUTE ASSOCIATE di SATANA.

Nel vostro caso il significato è DIVERSO: Cuore INDURITO, che NON BATTE PIU'...quelli dei vostri criminali.
A quanto pare questi criminali PIETRIFICATI ZOZZI PERVERTITI sono venuti a farvi dei "provini" HARD a vostra insaputa.
Nella vostra SACRALITA' ED INTOCCABILE PRIVACY "SENSIBILE" sono venuti a SPIARE E RUBARE per FARVI PASSARE per una di loro, delle GRANDISSIME ZOCCOLE, il meglio che c'è sulla PIAZZA, quello che sta PURE IN REGIA.
Quando c'è POCO E NIENTE per uno "SPETTACOLO" , perchè la vittima E' SERIA, si attivano LE COMPARSE (altre TROIattrici e PAPPattori) per il montaggio di uno pseudo porno, a cui la vittima avrebbe partecipato per pubblicizzarlo od inviarlo a qualcuno.
Ma la VOSTRA BRUTTEZZA, ANZIANITA' ed AUTOEROTISMO vi PROTEGGERANNO.
L' orribile mercato "DELLA CARNE ", che è sempre piu' diretto ad ABILI GINNASTE KAMASUTRICHE, BELLE E DI ETA' SEMPRE PIU' GIOVANE faranno "affondare" il misero tentativo CHE QUESTE NAVI PIRATESCHE di ZOCCOLONE e PAPPONI hanno provato invano.
Nessuna donna al mondo si farebbe vedere intimamente brutta, trascurata e disperata...IL BRUTTO NON "ATTIZZA" e ben lo sanno queste BELLE TROIONE, di quanto sia importante la forma fisica, la cura e il dente perfetto bianco splendente per L'EREZIONE MASCHILE DEI LORO PAPPA.
L'autoerotismo, poi, è DELLE DONNE PER BENE, quando sono single od impedite e disperate.
IL SESSO E' TANTO PIU' BRUTTO DA VEDERE e LIMITATO NELLA SUA ESTERNAZIONE, quando è UMANO, di solitudine e di dolore.
IL SESSO BELLO E' QUELLO DELLE PORNO STAR,
IL SESSO FATTO BENE E' DELLE CORTIGIANE, quello che sono queste grandi ZOZZONNE ZOCCOLE che organizzano e partecipano a questa OSCENA E PERVERTITA messa in scena DIABOLICA.
Sono la grande CERCHIA DELLE ADEPTE PROSTITUTE DI SATANA.

Pertanto, di uno sfregio ALLE VOSTRE IMMAGINE INTIME, fatene un VESSILLO contro LA PROSTITUZIONE DI DONNE CHE SI PROSTITUISCONO PURE PER PROSTITUIRE L'IMMAGINE DI UNA ALTRA DONNA.

Lotta alle STREGHE e STREGONI, le puttane e papponi riuniti di SATANA.


37) Pensiero per pensiero: PENSIAMOCI
Se veramente si fosse arrivati a tanto, a violare ed oltraggiare la nostra mente, la nostra piu' intima privacy ed il DIRITTO ALLA LIBERTA' DI PENSIERO e CREDO, per il POTERE di GESTIRLA, il SADISMO di INSOZZARLA e l'ARIDITA' di UTILIZZARLA per "ARRICCHIRE" anche qualcuno di DENARO E SUCCESSO... se davvero dei demoni sono arrivati a CARPIRE il centro di AUTO-CONTROLLO tra emotività ed azione, ovvero cio' che rende una PERSONA FONDAMENTALMENTE ONESTA, il male è nel suo punto piu' alto nella storia umana.
La saggezza nella vita di ogni essere umano è nell'equilibrio tra i suoi istinti immaginati (nella rabbia, nel dolore e nelle avversità ) e le sue reali AZIONI, CONDIVISE con il prossimo.
E' nella NATURA UMANA, imprescindibile.
FANTASIE e REALE..
Se DIO ci ha CREATI CON I PENSIERI SOLO PER NOI, chi li VIOLA è BLASFEMO, è il MALE, che tutto viola, tutto invade, tutto deteriora...

Pertanto, come dico sempre io, OGNI CANALE va in due sensi:
CAMBIARE LA DIREZIONE DI MARCIA.
- Pensa spesso a LORO, alle loro azioni IMMONDE, così che si VEDANO in tutto il loro orrore e SI SCHIFINO da soli.
- Ridi di loro spesso, immaginali nell'aspetto PATETICO del loro operato demente così che vedano con i loro occhi quanto SONO RIDICOLI.
- Pensa sempre tanto a DIO così che se possa tirare fuori qualcuno dall'inferno in cui si sono messi e che li aspetta ancora piu' doloroso al loro trapasso.

LA VITTIMA NON HA BISOGNO DI LEGGERGLI NEL PENSIERO per far VEDERE QUANTO FANNO "SCHIFO", è tutto molto PUBBLICO anche se ben "CAMUFFATO" dal profumo dell'apparenza.

38) MANIPOLARE IL MANIPOLATORE

Presupponendo che anche coloro che gestiscono queste "manipolazioni - esperimenti" sono esseri umani, anche su di loro dovrebbero avere effetto le stesse MODALITA' PSICHIATRICHE...ovvero anche loro dovrebbero avere quel "PUNTO DI ROTTURA" in cui si SCINDONO o si AUTODISTRUGGONO...
Ma in loro quel punto è molto PIU' FORTE perchè sono INSENSIBILI AL DOLORE, anche il loro, spesso sono anche MASOCHISTI; perchè sono NUMERICAMENTE maggiori con la corruzione e la minaccia;
In loro il punto debole è IL NARCISISMO: anche se nel MALE si illudono di essere I MIGLIORI, I PIU' FORTI, ma sono solo i piu' furbi ed i piu' vigliacchi.
Il loro punto debole è L'OCCULTO, che PUZZA DI SATANA a cento miglia.
Il loro punto debole è che "TROPPI SANNO", perchè partecipano.
Il loro punto debole è L'INGANNO del male fatto passare per bene.
Il loro punto debole sono le CALUNNIE, perchè la verita' gli rema contro.
Bisogna SMASCHERARE LA LORO POCHEZZA, anche per loro necessità NUMERICA, i loro INGANNI, il loro MALIGNO e RIDICOLIZZARE la loro ARROGANZA.
CONTINUAMENTE...24/7.
Bisogna ANALIZZARE quelle loro TESTE DI MINKIA, per il bene della umanita'.
Fatti scienziato.

39) "Volo" d'angelo

I traumi sono le piu' grandi ispirazioni per tutti I GRANDI VERI ARTISTI della terra!
Con la pittura, la scrittura o la musica, con la poesia o la scultura,con la fotografia o con il bricolage o con qualsiasi altro mezzo CREATIVO...CREA!
Che tu sia bravissimo o meno non importa! Uscirà il meglio di te...la PARTE ANIMICA VOLERA' ALTO e NIENTE E NESSUNO POTRA' ABBATTERLA... perchè tu non le hai ali di cera...TU SEI VERO, l'unica cosa ancora bella e vera in questo ORRENDO COPIONE in cui il male si sta divorando tutti.
Condividi le tue creazioni con gli altri, mostrale nella tua vita od in rete!
La tua sarà ARTE VERA perchè il messaggio sarà POSITIVO in un mare di FINTA ARTE, la cui vera arte è solo quella di DISTRUGGERE.
Dove TI VOGLIONO DISTRUGGERE, tu CREA!
Questo è VINCERE!
VINCI TE STESSO!

40) Autocertificazione di "SALUTE MENTALE"

SCRIVI
E PUBBLICA,
qualsiasi cosa VUOI, di qualsiasi ARGOMENTO, basta che contenga un ANALISI LOGICA di un fenomeno, un argomento.
Nessuna persona che non sia sana di mente puo' RAGIONARE.

41) Amico per la "pelle"
Nel senso che sono gli "amici" della vittima che gliela fanno. Praticamente, mentre questa probabilmente gli organizzava una qualche festa, questi gliela facevano "LA FESTA", un "genere" diverso, evidentemente appropriato alla loro "natura".
Insomma la vittima è una VERA AMICA.
Amica prima, per tutto quello che lei ha dato loro, specie in comprensione, avvolgenza ed affetto.
Amica dopo, perchè mentre partecipano al suo massacro questi "esseri" GUADAGNANO: favori, denaro, successo, benevolenza...
Insomma mentre queste bestie la ingiuriano, diffamano e calunniano e contribuiscono a TENERLA DISOCCUPATA, loro GUADAGNANO sulla sua tortura ed omicidio.
Chissà quanti debiti sta sanando loro! Quanti viaggi e borse sta loro regalando!
Chissà se ci sta pagando affitti o cameriere o badanti...ai sui ASSASSINI.
LA VITTIMA: UNA BENEFATTRICE.
UNA AMICA VERA.

42) Neanche con un cuscino in faccia:NO CESSI.

Tutto si puo' sopportare ma non IL DISCREDITO DAI "CESSI" E DALLE "CESSE" o da vecchiardoni, cafoni e panzoni.
APPONI UN SEGNO DI DIVIETO.

 
 
 
 

43) SUICIDIO? MAI!

Non si uccidono loro, questi idioti, falliti, degenerati, marci, morti di fame o assetati di fama, che partecipano a queste patetiche e luride azioni SADICO-OMICIDE e si deve uccidere la vittima, che è una persona semplice e splendida!
VITTIME VIVETE e SMASCHERATELI OGNI GIORNO!!! ... FRIGGONO COME "FRIARIELLI"...ci brucia assaie...mentre per voi PIACERE PURO ... GODIMENTO ...

44) L'avvocato del DIAVOLO

Per non lasciare neanche un PULVISCOLO ATMOSFERICO di DUBBIO che questo è UN CRIMINE, specie per i PIU' RECIDIVI "parac@@i" che tentano fino all'ultimo di dimostrare che questa azione possa essere sostanzialmente ed in qualche modo giusta, si tagli la testa al toro!...SE E' GIUSTIZIA, anche una vittima puo' DOVER SEGNALARE DELLE PERSONE di cui conosce azioni riprovevoli e PERICOLOSA...quindi A CHI SI DEVE RIVOLGERE E COME?
SI ATTENDONO INFO DAI "probi giustieri" del PONTE della GIUSTIZIA.

 
 
 
 

45) Santo criminale

Sono talmente tanti i reati di legge e del cuore di questo crimine che se anche la vittima fosse davvero un criminale, rispetto a coloro che vi partecipano sarebbe UN SANTO.
Ma non lo è, i criminali sono tutti assoldati e remunerati contro di lui, sono tutti "lavoratori" e non hanno piu' "debiti".

46) Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco


Se lo merita. Dicono i perps della vittima.
Ma se la vittima "se lo merita" per sue inezie comuni a qualsiasi essere umano, i perps cosa si "meritano" per tutte le crudeltà ed illegalità che stanno commettendo?
Ma la vittima non ha BISOGNO DI VENDICARSI, gli basta LA GIUSTIZIA.
Vittime, quando qualcuno vi attacca esplicitamente o velatamente, voi avete l'arma piu' potente al mondo, LA VERITA'. Incominciate a parlare del crimine nei suoi dettagli, LI AZZITTIRETE, FARETE ABBASSARE LA TESTA O LO SGUARDO E VERGOGNARSI COME LADRI, quello che sono...
Lo dico sempre le persone per bene USANO ALTRI LINGUAGGI...
Sta a voi, che siete migliori, aiutare i fratelli piu' spiritualmente ed intellettivamente sfortunati...e spezzare la catena della insulsa vendetta "occhio per occhio"...

47) "Serenata" 24/7

I QUARTIERI KILLER.
MAI abbandonare il campo, perchè è quello che vogliono.
ANCHE RIDOTTI AI MINIMI TERMINI.


 
 
 
 

48) Lo SPACCIO

L'ardore nella causa e la capacità difensiva spacciate per violenza.
La PAROLA VIOLENTA è quella che ISTIGA ALLA VIOLENZA: Torturala, perseguitala, falla suicidare, deridila, spiala, dissacrala,calunniala, diffamala, stalkizzala, godi del suo dolore, DISTRUGGILA...
La RABBIA verso un CRIMINE contro l'umanità, la MALEDIZIONE istintiva verso TORTURATORI INCALLITI, sadici e spietati è reazione SANA.
La PAROLA con la VEEMENZA, anche ironica o pungente, l'ardore nella
ISTIGAZIONE AL CONFRONTO UMANO E LA LEGGE ED I DIRITTI UMANI è PASSIONE AMOROSA, è la LINFA VITALE che rende una vita degna di essere vissuta.
Ma si sa che il maligno ci GIOCA MOLTO sul senso delle parole ed azioni...
Vittime siate ARRABBIATE, basta che la rabbia la sappiate incanalare, perchè quella è la maggior gratificazione e semina del vero bene!

49) Ridere e non ghignare

Ridi risate guadagnate, meritate, che sanno anche piangere.


50) Vincere senza guerra

Qualunque cosa ti succederà hai VINTO perchè non hai fatto la guerra.
Sei stato valoroso e leale ed avrai percorso il tuo tratto di strada sulla terra in modo positivo per te e per i valori che nel tuo piccolo trasmetterai al prossimo ed in quello tu VIVRAI IN ETERNO.
Realizzazione pura.
SARAI ODIATO E DISPREZZATO solo nella SCENEGGIATURA che hanno scritto per te, ma LA REALTA' VINCE, sempre.
Tu vincerai sui tuoi nemici perchè alla fine SARANNO TUTTI MICROCHIPPATI e ridotti ALLA FAME e lo AVRANNO VOLUTO LORO.
Subiranno loro stessi quello che hanno fatto a te, quello che hanno LORO STESSI CONTRIBUITO A REALIZZARE e macchiati di tortura ed omicidio nelle coscienze, nella loro "ultima ora" non potranno fare appello neanche al loro valore umano.
HAI VINTO, BABY!

 
 


"...A volte è necessario vederla l'intensità di attacco del nemico per capire solo quanto una minaccia sei...
... come pericoloso sei
... per Satana
... nell'attacco piu' grande che abbia mai fatto.
Pensi che tutto questo ti sarebbe successo se non fossi una minaccia per il nemico?
Ci deve essere qualcosa di te che fa che satana ti odi così tanto ... che lo fa avere così paura che tu sopravviva, essendo di mente sana e che soddisfi il tuo destino in Dio.
Ed è semplicemente questo.
...
E' il momento di lasciare il passato alle spalle.
Renditi conto che sei un bersaglio.
Sii brillante.
Schiva i proiettili.
Trova una strategia.
Vai avanti.
...
You are a dangerous generation.
God will help you outsmart the enemy.
You just have to decide you want to.
...

Melody Green
Gang Stalking ~ From a Christian perspective
della umanità.


 
 


TUTELA TARGET: STRUMENTAZIONE


Disturbo con il rumore

SONNI TRANQUILLI...C'E' CHI VI AMA!
TAPPI morbidissimi per dentro le orecchie che lasciano fuori le bestialita' delle BESTIE...


 
 
 
 

Pietra protettiva contro le onde elettromagnetiche: TORMALINA NERA
Istruzioni per l'uso su:
http://bimbiarimini.it/curarsi-con-la-natura-elettrosmog-come-difendersi-dalle-onde-elettromagnetiche/

 
 
 
 

Protezione onde elettromagnetiche: CRISTALLO DI ROCCA.

Da indossare di giorno e la sera da tenere vicino al letto.
E' inoltre bellissimo, come il cuore di tutte le vittime

 
 
 
 

Piante "mangiaonde"

Felci, cactus, sanseveria, tillandsia assorbono pericolosi inquinanti cancerogeni prodotti non solo dallo smog e dalle industrie, ma anche dal riscaldamento domestico e dalle onde elettromagnetiche.

 
 
 
 

Tessuti ad HOC contro onde elettromagnetiche.

http://www.elettrosmogtex.com/gravidanza.html

 
 
 
 
 
 
 
 

DIFENDERSI DALL'ELETTROMAGNETISMO: Gli effetti biologici

Ognuno di noi reagisce diversamente agli stimoli ambientali.
...
Quando è consigliabile far controllare l’abitazione?...

Preliminarmente:
Per capire se una camera da letto è “geopatogena”, si può notare per esempio se chi la usa soffre regolarmente di uno o più dei seguenti disturbi e se questi scompaiono o diminuiscono spostandosi a dormire in un’altra stanza:

problemi di sonno
mal di testa
difficoltà di concentrazione
stanchezza e contrazioni muscolari al risveglio
depressione, nervosismo
dolori muscolari e articolari
sensazioni di brivido o sudore a letto
malattie croniche
resistenza a medicinali e terapie

Monitoraggio ambientale

Monitoraggio campi elettromagnetici - onde radio.
Economico. Efficace anche se non altamente professionale.


https://www.facebook.com/PerUnaSanaMedicina/posts/569700469752268

 
 
 
 

VIDEOSORVEGLIANZA alla porta interna.

La violazione di domicilio è una delle caratteristiche di questo crimine. Entrano quando la vittima non c'è, perchè è illegalmente monitorata, e danneggiano, specie oggetti elettronici, spostano, mettono o rubano oggetti per ulteriori fini illeciti ed in alcuno casi... AVVELENANO.
E' fondamentale UNA VIDEOSORVEGLIANZA davanti ALLA PORTA INTERNA quando si esce di casa con una web cam wireless o meglio con il cavetto usb, esteso con un allungamento.

 
 
 
 



TUTELA TARGET: TATTICHE DIFESA


"CONTROsegni"

I "CONTROsegni" da legittima difesa per TUTELARVI della AGGRESSIONE psicologica ALLUSIVA di gente venduta e zombica che vi spia e vi stalkizza.
La tattica di questo crimine è quello di farvi sentire IMPOTENTI davanti a tanta associazione a delinquere ed abilità nel crimine...ma ...INTELLIGENZA BATTE FURBIZIA per 10 a 1!...


 
 
 
 

SIMBOLOGIA DIFENSIVA

Se vi colpiscono a "banane e meloni" rispondete ad ORTAGGI:
LE CIME DI RAPA: INSULSE e con potenti proprietà "DIURETICHE"...

Dal dizionario dei modi di dire: testa di rapa
• Persona sciocca, priva d'intelligenza, qui paragonata alla rapa che nella tradizione popolare costituisce un cibo di scarso pregio.

LEGITTIMA DIFESA ORTOFRUTTICOLA.

 
 
 
 

Contro i PERPS-CELL:  TELEFONA ed INFORMA.

Perps al CELLULARE vi seguono, vi affiancano ? Per segnalare, localizzare, per minacciare, per ingiuriare?...
TELEFONATE a chi volete ed INFORMATE SUL CRIMINE: c'è MOLTO DA DIRE e POTETE parlare a VOCE ALTA:
Tutta INFORMATIVA LEGALE a tutela del CRISTIANESIMO.
Fa che LORO SENTANO.
I migliori si vergognaranno, gli svergognati NO, ma tu svergognali lo stesso, fa BENE A TE.


 
 
 
 

LE SUONERIE contro il GANGSTALKING:

Le pecore:
i perps

http://www.barbarazanninoni.it/omicidiosociale/pecorelle.m4a

"LEOPECORA o PANNLEONE": Il LEONE "A DISTANZA": mezzo senza attributi, mezzo criminale, ovvero il leone con il pannolone.

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10204095916311817/?pnref=story

 
 


SIMBOLI pro target: "BIANCO" E "NODO"

SIMBOLI di SOSTEGNO alle vittime di PERSECUZIONE, psicologica e fisica.
LA FORZA "MALVAGIA" di questo crimine è L'ISOLAMENTO di un essere umano RESO INERME di fronte ad una MOLTITUDINE ORGANIZZATA nel maligno OCCULTO, con
AZIONI A "DISTANZA"
e SIMBOLI "SUBLIMINALI".

Beh, LE VITTIME NON SONO PIU' SOLE!
Forse fisicamente ma sono CON SE STESSE, SONO INSIEME nella mente e nel cuore!
Beh, le loro AZIONI sono DIRETTE E LEGALI ed i loro SIMBOLI ESPLICITI di UMANITA' e DENUNCIA DI UN CRIMINE.

 
 
 
 
 
 
 
 

Un foulard BIANCO per la DONNA.

 
 
 
 

TUTELA DELLE VITTIME: La forza che NON SANNO DI AVERE.

LA FEDE non basta, ci vuole l'INTELLIGENZA per proteggerla ed aprirle la strada.

Questo crimine è terribile e molto potente, ma è anche molto fragile.
La FORZA PER FERMARLO puo' solo essere data
- dalla FEDE e dalla PREGHIERA, intesa come dialogo interiore con il BENE, sentendosi ANIMA MUNDI, che sia cristiana o che sia atea...L'IMPORTANTE è il VALORE DEL VERO BENE, di un limite umano al peccato che ci contraddistingue tutti.
E' in quel limite che la popolazione si scinde in VITTIME E CRIMINALI.
Chi organizza e partecipa al gang stalking ha OLTREPASSATO la linea di demarcazione tra mancanze ed errori umani e crimine "organizzato", "pianificato", corrotto, sadico ed associato a delinquere.
- dalla INTELLIGENZA, che non si intende come conoscenze libresche o titoli appesi al muro, ma come CAPACITA' VIVA DI DISCERNIMENTO del valore reale delle cose e degli insegnamenti benevoli della natura.

E' UN CRIMINE SOFISTICATO, ordito da MENTI RAFFINATISSIME, da CUORI DIABOLICI...ma è proprio la natura NEGATIVA E MALIGNA il suo
PUNTO DEBOLE.

- E' occulto .... va fatta luce sui suoi meccanismi.
- E' mascherato di giustizia e bene ...va smascherata la sua vera natura ed obiettivi, la vittima si deve forgiare scudo a difesa di Dio, della Verità.
- E' sostenuto dai potenti...va fatta palpitare l'adrenalina patriottica verso la tutela della vera democrazia e dei diritti umani.
- E' dispersivo, per non farsi identificare...vanno riunite l'esperienze delle vittime, raccolte prove e trovato il filo conduttore..."il filo rosso"...
- E' simbolico negativo per unire le "truppe maligne"...vanno creati dei controsimboli di difesa e positivi per far sentire unite le vittime.
- E' allusivo negativo per ferire "a distanza" e "senza responsabilità" ...vanno create delle controallusioni di difesa e positive che le polverizzano nel messaggio omicida.
- Mira all'isolamento affettivo da conoscenti e non...le vittime si devono sentire la loro nuova famiglia ed amici...amici e fratelli di cuore...di sangue...nel loro sangue fatto versare...
- Mira alla quantita' numerica...invece di sentirsi inferiore perchè in minoranza, la vittima si deve sentire migliore se c'è tanta gente che si applica per lei in modo tanto negativo per azzittirla.
- Sensibilizzazione psicologica agli stimoli ( parole, versi, azioni ) in cui la vittima ha una reazione di sofferenza per "associazione"...ma capito il meccanismo, metabolizzato con un po' di resistenza...lo stimolo non verrà piu' associato ad un proprio dramma o calunnia ma alla pochezza ed al maligno di chi partecipa e non sortirà piu' l'effetto ordito, ma quello contrario: la pena per i perps.
- Ingiurie e calunnie fioccano su internet e nel reale...ma è "street teather".
Quando la coscienza della vittima si appropria lentamente della consapevolezza che è teatro, che stanno recitando, che sono perfino ricompensati o minacciati, la reazione sarà naturalmente ironica e di sane risate o di pietas per questi poveri zombi falliti ridotti a compiere certe orribili azioni, a sottostare vigliaccamente a qualcosa che distruggerà nel futuro la loro stessa progenie.
Inoltre la dimostrazione di chi si è veramente non potrà che accentuare il suo valore, ancora piu' di quello che aveva prima.
Praticamente non solo i rei non riusciranno a mettere in cattiva luce la vittima ma gli centuplicheranno il valore.
- Lo spionaggio 24/7 è la parte piu' degenerata e sadica del crimine...ma se la vittima trova il modo di oscurare la sua sacrosanta intimità, il resto lo puo' usare per mettere uno specchio al "grande occhio" illegale e dimostrare il marcio di chi quell'occhio lo possiede, ovvero invece di mostrare se stesso...mostra loro...i rei.
- Il trauma è il meccanismo fondamentale di questo crimine-esperimento, tipico mk-ultra, per rendere la persona pazza, autolesionista o violenta e quindi punibile o sottomessa fino alla fine dei suoi giorni...ma se il trauma è smascherato nel suo fine e la coscienza di ciò è metabolizzata dall'anima, questo si trasforma non in un mezzo di frammentazione o indebolimento, ma di unione dei vari aspetti della personalita' umana e di rafforzamento in quella unione con un iput supremo positivo che lo rende il vero SUPEREROE, quello al servizio del BENE, quello chè NON E ECCEZIONALE perchè lo puo' essere chiunque se si RINNAMORA DELLA VERITA'. DELLA SPERANZA, DELLA VERA FRATELLANZA.
- Il crimine vuole portare la persona alla depressione perchè lo fa circondare di input negativi, ostili...ma quando la vittima comprende tutto "il pacchetto maligno" si renderà conto che è in "missione", gli è dato un grande incarico che non solo non lo distruggerà davvero ma lo realizzerà.
- Il crimine vuole mettere l'odio e la vendetta nel cuore della vittima per renderla come lui...ma la giustizia e l'umanita' con cui la vittima affronterà il suo percorso sarà il colpo peggiore che possa ferire il maligno in questo genocidio.
- L'uso di armi elettroniche, di mezzi non psicologici ma materiali, anche se "a distanza" è uno dei poteri piu' concreti...ma proprio perchè è piu' fisico è piu' dimostrabile e va reso pubblico a livello mondiale.



 
 
 
 

LA VITA è meravigliosa. I "DISEGNI" di Dio.
Ci sono ma cercano di TOGLIERCI LA VISTA per saperli riconoscere.

Io DOVEVO MORIRE.
Quattro anni fà.
Ammalata, disoccupata ed affettivamente bistrattata.
E SONO SOPRAVVISSUTA.
Mi sono isolata nel mio dolore per non dar peso agli altri e quando ho cercato di riprendermi contattando i miei amici su FACEBOOK, cercando di ridere e farli ridere, di chiacchierare e di riemozionarmi nell'attesa di guarire e rincontrarli, ANIME NERE IGNOTE, le cui ipotesi di identità tengo per me e la Magistratura, approfittando della mia riservatezza per tutela e dignità personale e della mia disabilità., mi hanno fatto CYBERBULLISMO FEROCE, agendo come serpenti a sonagli ben attorcigliati l'uno con l'altro.
E SONO SOPPRAVVISSUTA.
Ho sofferto nella incompresibilità di un crimine tanto VISCIDO ED OCCULTO e tanto ESTESO ma allo stesso tempo ho incominciato a voler CAPIRE e STUDIARE il fenomeno ed a condividere le mie emozioni in rete, anche con l'ironia, non perdendo mai la forza di sorridere.
Ho scritto tre libri di pensieri, sulla politica e sul bullismo.
HO REALIZZATO uno dei MIEI SOGNI, dove li volevano distruggere:
Scrivere ed il sociale.
HO STUDIATO aggiornamenti del MIO SPLENDIDO LAVORO ed ho approfondito la fotografia...ALTRI SOGNI REALIZZATI.
Ho approfondito un mio progetto di CUCINA light MEDITERRANEA e l'ho sperimentato e pubblicato.
LA GENTE MI HA LETTO, la stessa che hanno buttato sulla mia vita per invaderla e distruggerla.
LA LORO GENTE L'HO FATTA MIA, nel mio piccolo.
I miei persecutori HANNO REALIZZATO dei miei SOGNI.
Sono stata in gamba e forte.

HO MINACCIATO QUERELE contro gli autori quando scoperti, pur ESSENDO SOLA contro UNA INFINITA'.
Mi hanno messo nella LISTA NERA del gang stalking.
E SONO SOPRAVVISSUTA.
E sono VIVA PIU' CHE MAI, anche se è dura.
Ed ho ancora piu' raccolto informazioni, ASCOLTATO I MIEI ASSASSINI e dove loro mi colpiscono IO LI CONPRENDO ... vincendo ...
DEFIITIVAMENTE...come chiunque NON PARTECIPA AD UNA GUERRA.

Sto contribuendo a smascherare un CRIMINE MONDIALE ed aiutare tante persone che mi leggono, che siano vittime o che siano complici, PERCHE' AMARE E POTERE e sapersi DIFENDERE E' ONORE.
Non mi sento piu' sola, anche se i miei nuovi fratellini sono cuori che battono forte lontano ma all'unisono con il mio.
Ho partorito altri due libri e passo passo, emozione dopo emozione, tra il dolore e le risate, sempre piu' frequenti a mano a mano che la verità delle cose viene fuori, si incomincia anche un CONFRONTO DIRETTO con le persone perchè ora POSSO, ora che SO.

MA PIU' DI TUTTO NON SONO MAI SCESA IN BASSO COME LORO, non sono diventata come loro.
Ho usato ALTRI "LINGUAGGI".

Un giorno i loro figli mi ringrazieranno, non ora...per ora, per loro, SI VA ANCORA IN "SCENA"...

DOVEVO MORIRE MILLE VOLTE ed invece SONO VIVA PIU' CHE MAI.
Se morirò sarà solo per mano di Dio o dei miei ASSASSINI, MA SARA' STATA UNA VITA MERAVIGLIOSA, vera...fuori dai copioni...mia...e sarò con Dio.

 
 


LE VITTIME NON SONO SOLE!

ANZI...non avranno mai avuto tanti amici e fratelli VERI piu' di ora...
e DI TUTTE LE NAZIONI!

UN ABBRACCIO INTERNAZIONALE!

Ci stiamo scambiando le informazioni, così che SE UNO SARA' ABBATTUTO da mano criminale IN VOLO,
continueranno gli altri anche per lui.
Questa è FRATELLANZA, una COMUNITA' VERA, che paga con la sua vita e con il suo sangue!

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu