Andromeda 3 - BraviH

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Andromeda 3

Pag.1   Pag.2   Pag.3   Pag.4   Pag.5   Pag.6  Pag.7
GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: conclusioni definitive
OLTRE MILGRAM.

Qui si abbattono i LIMITI che nell'esperimento risultarono portare ai "NO" al crimine.
Sono 4 i principali: La presenza di una vera opposizione al potere e nel popolo e la distanza ampia tra potere ed abusanti, che genera il coraggio e quella corta tra abusanti e abusato, che genera l'empatia.
ELIMINANDO nel tempo, gradualmente ed invisibilmente, questi PALETTI che limitavano l' oltrepassare i limiti umani e legali, si è aperta UNA SUPERSTRADA verso DITTATURA MONDIALE CERTA e la CRIMINALIZZAZIONE di un popolo.
ANDROMEDA - MILGRAM: 
"INVERSO". TEST delle TESTE DI MINCHIA 

"La vera amicizia e amore è INVERSAMENTE proporzionale alla pratica di cyberstupro e gang cyberbullismo - stalking."
Ovvero, quanto piu' una coppia sentimentale, un gruppo o coppie di amici/e, praticheranno ABUSI e ILLECITI INSIEME, tanto maggiore è la dimostrazione che sono LEGAMI VUOTI, FINTI, FRAGILI E BARCOLLANTI.
ANDROMEDA - MILGRAM: 
"INVERSO". TEST delle TESTE DI MINCHIA

Satana ODIA LA FAMIGLIA: 
Una VERA e SANA FAMIGLIA sarà INVERSAMENTE PROPORZIONALE alla sua capacità di DELINQUERE E FAR SOFFRIRE il prossimo tutti insieme.
La REALE MANCANZA DI SENTIMENTI in genere, porterà al sistema la SICUREZZA che le persone abbasseranno le LEVE di Milgram, "TRASFORMANDOSI" in ORDINARI MOSTRI SCHIAVI.
Creare LEGAMI VUOTI E FRAGILI, stracolmi solo di APPARENZA UNITA E SORRIDENTE, è il principale obbiettivo del sistema.
Questo è il motivo della IPERSESSUALIZZAZIONE MEDIATICA e dell'incentivo alle VENDETTE PERSONALI PREVARICATRICI, VISCIDE, ATROCI E MORTALI invece del confronto diretto ed esplicito, che UNISCONO nello STUPRO E NEL CRIMINE.
QUALCUNO GIA' AVEVA CAPITO: Un post di vari anni fà. 
ANDROMEDA - MILGRAM:
"INVERSO". TEST delle TESTE DI MINCHIA

BOLLATI.   Garanzia: "DEFICIENTI E CONTENTI".  A VITA.
Il potere di FAR TRAVISARE è INVERSAMENTE PROPORZIONALE alla INTELLIGENZA E CULTURA della gente.
Es.:
Handicappato:
- Sostantivo, indica un "genere", il disabile da tutelare e rispettare.
- AGGETTIVO, significa mancante di "capacita'" personali piene e funzionanti e puo' riferirsi a chiunque o qualsiasi cosa ed in qualsiasi contesto.
Se diciamo che un tipo di criminale deficiente è un decerebrato, non si intende certo il decrebrato "genere", ovvero la persona affetta da qualche patologia, ma la mera definizione di una mancanza in generale.

Nell'attuazione dell'esperimento di MILGRAM si usa qualsiasi mezzo per far "abbassare la leve" e la principale è L'IGNORANZA e la DEFICIENZA.
ANDROMEDA - MILGRAM:
"INVERSO".

Il VIRUS della MICHIAGINE è INVERSAMENTE proporzionale alla vecchiaia.
La VERA MIRA della "macchina infernale" SONO LORO: I GIOVANI.
Sono il futuro, ovvero ciò che piu' "SERVE" al sistema (forze malsane serve aitanti) e sono i piu' INFLUENZABILI E COINVOLGIBILI in azioni che li illudono con FAMA E GLORIA, ma che nel futuro li porterà solo a FAME E SOLA.
ANDROMEDA - MILGRAM:
"INVERSO".

La TESTAMICHIAGINE è INVERSAMENTE proporzionale all'EQUILIBRIO INTERIORE ed alla vera POSITIVITA' e fiducia NEL PROSSIMO.
Infatti, non solo queste azioni CORROMPONO E METTONO NELLA CACCA le persone che le compiono, ma DISTRUGGONO la FIDUCIA NEL FUTURO e nelle PERSONE IN GENERALE.
Fuori dalla esaltazione del gruppo e tolte le maschere del "gioco", sarà IMPOSSIBILE che le persone indidualmente, in privato, non si rendano conto che IL TRADIMENTO E L'ACCANIMENTO verso un concittadino, così facile e diffuso, non possa colpire in qualsiasi momento anche loro: basterà una critica ad un mafioso o un pensiero di rabbia e difesa verso un proprio abusante...azioni e reazioni naturali ed istintive...inevitabili nella vita...
QUINDI SOTTO IL VESTITO...L'ANSIA.
ANDROMEDA - MILGRAM: 
"INVERSO"

La CATTIVERIA DI MASSA 
DISTRUGGE LA SPERANZA NEL PROSSIMO 
PER CHIUNQUE.
ANDROMEDA - MILGRAM: 
INVERSO

Quando un crimine tocca un singolo inerme 
e coinvolge una massa, 
la vera mira è LA MASSA. 
MATEMATICO.
ANDROMEDA - MILGRAM: "INVERSO"

Il GANG stalking-cyberbullying-cyberstupro
SONO L'APOTEOSI DEL CRIMINE POLITICO nella STORIA, INVERSAMENTE proporzionale alla REALE TUTELA DEL POPOLO.
GENIALE! nel MALE. 
Portare i popoli alla disoccupazione, alla perdita del potere d'acquisto, al deterioramento della salute del pianeta, alla ipersessualizzazione e dipendenze varie, con l'intaccamento dei veri valori e del "sano"...ridurli a tale POCA CONSIDERAZIONE, che saranno disposti anche a fare I LORO PAGLIACCI e CRIMINALI pur di ottenerla,è stata una strada lenta ma DEFINITIVA al loro ASSERVIMENTO TOTALE. ^_^
Portare i POPOLI AD AUTODISTRUGGERSI, mentre li si ILLUDONO di star COMPIENDO QUALCOSA DI NOBILE e che gli porta FAMA ED ACCETTAZIONE SOCIALE, è la PIU' ASTUTA MOSSA PADRONALE di ogni tempo.

DEFICIENTI E CONTENTI.
ANDROMEDA - MILGRAM: SEDOTTI ED ABBANDONATI

NON C'ERA BISOGNO DI UNA MASSA su un T.I.
Le vere GABBIE sono quelle che ti fanno SERVIRE "ORDINI" DISUMANI ed AUTORIZZANO istinti ed azioni CRIMINALI.
Per COLPIRE una sola persona:
Se SPERIMENTAZIONE, meglio segreto o pochi solo vicini alla cavia.
Se MERO OMICIDIO per azzittire, meglio uno o pochissimi.
Se PENA per qualche crimine, solo mezzi legali.
ANDROMEDA - MILGRAM: SEDOTTI ED ABBANDONATI.

SOLO I CITTADINI.
L'interesse per la CAVIA, come il disprezzo e la disistima verso di lui, finti ma necessari agli "sceneggiatori" per AIZZARE LE MASSE E MOTIVARLE, è PRESSOCHE' NULLO.
L'INTERESSE E' TUTTO PER I CITTADINI da FUORVIARE E DEVIARE.
Il target è solo una persona non collusa e quindi "non protetta" ed in una situazione di vita "vulnerabile" che puo' fungere da ESCA per INGABBIARE LA MASSA nel crimine e la disumanità con la scusa di una azione "punitiva".

ANDROMEDA - MILGRAM: SEDOTTI ED ABBANDONATI

Questi crimini sono ATTI SEDUTTIVI di altissimo GENIO PSICOLOGICO perchè ILLUDONO di CONDIVIDERE IL "POTERE DI VITA O DI MORTE" su un altro essere umano, quello che GENERALMENTE "subiscono" dai potenti ... 
Il fatto che le REALI CONSEGUENZE NEGATIVE, ovvero "l'abbandono", sono LENTE e BEN MISCELATE con ATTI apparentemente POSITIVI...rende "il piano" assolutamente appetibile per le masse.
Infatti saranno i nipoti a pagarne le totali conseguenze...I NON NATI...ANCORA.
ANDROMEDA - MILGRAM: SEDOTTI ED ABBANDONATI.

ASTUZIE dei POTENTI: Illudere i "sottoposti" di essere alla "pari".
Il GANGSTALKING è l'invito a cena dalla SERBELLONI a FANTOZZI, ma è solo una ASTUTA MOSSA PADRONALE.
Il "sotto" va ancora piu' "sotto". 

ANDROMEDA - MILGRAM: SEDOTTI ED ABBANDONATI.

ILLUSIONI da "le jeu de la mort" in TV:
Sentirsi AMICI e STIMATI dai VIP se si PARTECIPASSE ad un "gioco punitivo" tipo la "zone eXtreme" fatto in Francia.
DISILLUDETEVI. ^_^
A LORO I MILIARDI E GLI APPLAUSI, a voi, oltre LA DISOCCUPAZIONE e LA MONETA FASULLA, pure LA MERDA SULLA COSCIENZA VERSO IL PROSSIMO. 
GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: conclusioni definitive
PARADOSSO.
PUNIZIONE = ABUSO

Mentre la "pena" per un crimine prevede un ITER di UMANO CONFRONTO prima e poi eventualmente PROCESSUALE, il che tutela LA VERITA ed i DIRITTI DI TUTTI, la "PUNIZIONE", che viola l'umanità e la legge, è MERA VIOLENZA, fisica o psicologica, per un ABUSO da parte di un DOPPIO LEGAME, ovvero colui o coloro che hanno un qualche POTERE DI VITA su di noi, come il sistema politico ed i media, l'insegnante, il genitore, il datore di lavoro, un marito (l'uomo è socialmente e fisicamente sempre il piu' forte).
Infatti, qualsiasi ABUSANTE, quando usa VIOLENZA, la VIVE COME UNA PUNIZIONE su chi non ha ubbidito ad un qualche suo volere o fissazione o non è come piace a lui e con il quale ha un legame di dominanza fisica, sociale e/o economica.
DIFFONDERE LA "PUNIZIONE" come se fosse la LEGGE, significa diffondere L'ABUSO nell'USO COMUNE con la sua falsata percezione di azione giusta.
GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: conclusioni definitive
PARADOSSO.
PUNIZIONE = ABUSO ABUSATO=COLPEVOLE

Se la punizione-abuso diviene percepita falsatamente come "GIUSTIZIA", L'ABUSO incomincera' ad essere percepito come MERITATO per chi lo subisce, in primis dai BAMBINI.
Prima si sono forgiate le "testa di minchia" dei genitori" ed ora si cerca di "deviare e fuorviare" le testoline dei giovani virgulti, povere anime innocenti!
RISULTATO: Nuova generazione di VITTIME E CARNEFICI, l'una o l'altra quando "SERVE".
GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: conclusioni definitive
PARADOSSO.
PUNIZIONE = ABUSO GIUSTIZIA=FEMMINICIDIO

Si parla sempre dell'uomo abusante come falso e malvagio.
In realtà, è solo uno SFIGATO E FALLITO perchè non sa reggere il confronto con la donna, ne ha un profondo inconscio complesso di inferiorità spirituale e mentale. Ed è per questo che ne ricerca piu' la appetenza ESTETICA E SESSUALE che interiore e caratteriale.
Infatti, questa tipologia non è VIOLENTA SEMPRE, anzi quando lei ubbidisce in tutto nei suoi comportamenti ed è sempre come a lui piace: disponibile, bella, curata ed avvolgente, và IN ESTASI e SI CREA UN CONTATTO VERO INTERIORE in quel momento, che è quello che frega sempre la donna perchè sono momenti di FELICITA' VERI. 
Ma come TUTTI I DEBOLI, quando le cose non sono come PIACE A LUI, usa LA FORZA, LA PREPOTENZA...ma come tutti I FIGLI DI BUONA DONNA, fa percepire alla donna ed al MONDO CHE LI GUARDA che il suo ABUSO è una PUNIZIONE scaturita da suoi torti.
DIFFONDERE l'abuso punitivo significa LEGITTIMARE MORALMENTE ABUSI, STUPRI E CYBERSTUPRI.
GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: conclusioni definitive

SATANA il camaleontico.
IL MALE ENTRERA' TRANQUILLAMENTE DALLA PORTA PRINCIPALE, APPLAUDITO E VENERATO.
GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: conclusioni definitive

Compiere azioni nazi-demoniache di massa sui vostri stessi concittadini significa essere TERRORISTI DI SE STESSI, della propria REPUBBLICA.
GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: conclusioni definitive

Settembre 2016
"RECORD DI ABUSI E CYBERSTUPRI SULLA DONNA a mezzo dei SOCIAL MEDIA."




Settembre 2016
"RAPIDO INCREMENTO DI VIOLENZA contro la DONNA tramite i social."



GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: conclusioni definitive

DISTRUGGERE LA LEGGE (democratica di una repubblica)
INCREMENTARE I CRIMINI.
Sostituendo la legge con la punizione-abuso, non solo la si vanifica, ma si creano tanti di quei criminali che il concetto stesso di crimine, riguardo le relative azioni, viene meno.
Cioè: Una pecora è nera se la MAGGIORANZA E' BIANCA, ma se la MAGGIORANZA E' NERA, essere pecore nere non è piu' un aspetto criminale.
ANZI, sarà la pecora bianca a risultare fuori dalla "NORMA"... PARADOSSALMENTE. 
GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: conclusioni definitive
DISTRUGGERE LA LEGGE (democratica di una repubblica)

Se si danno REGOLE CONTRADDITTORIE, ovvero PARADOSSALI,
in merito a crimini, questi si DIFFONDERANNO A MACCHIA D'OLIO invece di RIDURSI..."macchiando" chi le compie e contemporaneamente si farà talmente salire il numero di REI che le carceri numericamente potrebbero accogliere SOLO QUELLI CHE NON LO SONO... Sarebbe TROPPA GENTE da dover "querelare" ...NEL TEMPO la percezione stessa di quei crimini verra' MENO, perchè la LA MAGGIORANZA LI PRATICA.
GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: conclusioni definitive

DIBATTITO UFFICIALE: MK Ultra continues 
In this interview, Dr. Karlstrom shares essential insights gleaned from top organized gang stalking experts, including former U.S. Army intelligence officer, Julianne McKinney; physician and author, Dr. John Hall; private investigators, Roger Tolces and David Arthur Lawson; and author and HAARP expert, Dr. Nick Begich. 

"Il GANG STALKING non è solo immorale, incostituzionale e illegale, è il TERRORISMO nella sua forma ESTREMA."
SIETE IL VANTO DEI VOSTRI PADRONI.

Creare un popolo che è terrorista di se stesso 
e che dà del terrorista all'unico che non lo è, 
è il sogno di ogni futura dittatura.
GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: conclusioni definitive.

IL DIAVOLO del terzo millennio:
Addio fatture e vodoo, il male si è MODERNIZZATO.

SATANA DI MILGRAM e LUCIFERO DI ZIMBARDO
IN COSA CONSISTE IL POTERE DEL DEMONIO?
"Il diavolo è "il padre della menzogna" (Gv 8,44)":
CALUNNIA E CHIEDE di CALUNNIARE E DI SIMULARE con la piu' grande "ILLUSIONE" e "TRAPPOLA" della "punizione".
Sentirsi preda per anni per poi scoprire che le vere prede erano i tuoi predatori è una soddisfazione che non ha pari.
LEGGE DELLA SAVANA.
Se una gazzella si puo' salvare, il LEONE NO.
Smontare gli IDOLI è un dovere CATTOLICO.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RESISTERE per ESISTERE.

Dovevo passare per una cattiva e criminale,
che si doveva solo suicidare. 
Invece, ho dimostrato chi sono tutti i VERI CATTIVI E REI 
e SONO VIVA E REALIZZATA.
Dovevo passare per una gazzella 
ed invece non ero io la vera PREDA della "CATENA ALIMENTARE".
In Irpinia c'è un detto: 
O vinci o impari.
Imparate a non essere scostumati e delinquenti A COMANDO, 
perchè è pure peggio dei criminali di libera iniziativa.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu