Andromeda 5 - BraviH

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Andromeda 5

Pag.1  Pag.2  Pag.3  Pag.4   Pag.5   Pag.6  Pag.7
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

I TARGET-PERPS: Le persone comuni, non criminali.

"I NORMALISSIMI MOSTRI "
cit. Dott. Zamperini su Milgram.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

I TARGET-PERPS: Le persone comuni, non criminali.
Tanto piu' un luogo ed un città sono POCO CRIMINALI, tanto piu' ci sarà INTERESSE a renderli TALI. 
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

La "CAROTA" è la corruzione spacciata per PREMIO ECONOMICO e lo specchietto delle allodole di MAGGIOR ACCETTAZIONE SOCIALE, dati nella "trappola" di Milgram, da parte di POTERI UNANIMAMENTE ed "OCCULTAMENTE" CONCORDI, per LA PUNIZIONE, con TORTURA E MORTE, di una vita umana, per "PRESUNTI" ERRORI di una intera vita, non verificati in vie legali e senza contradittorio, di cui GLI ABUSANTI del target si ASSURGONO esageratamente o falsamente a VITTIME.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

TRAPPOLA "MILGRAM": I MODELLI
La "punizione di Milgram" presume che gli ABUSANTI diano una "LEZIONE VIOLENTA" alla ABUSATA: un paradosso etico e legale, che è NECESSARIO a rendere IDOLO E VINCENTE L'ABUSANTE, come MODELLO di comportamento: Il MALE ENTRA CON DISINVOLTURA NEL PODIO DEL BENE.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

TRAPPOLA "MILGRAM": I MODELLI
- Vittima da PUNIRE, diviene modello PERDENTE.
- Abusanti che PUNISCONO, divengono modelli VINCENTI. 
- Tutti gli altri PARTECIPANO a tale PARADOSSALE azione: sostengono degli ABUSI e si CORROMPONO "percependo" l'abusata come abusante e l'abusante come abusato e che quello che gli torna utile sulla pelle della vittima sia "sentito" come un premio.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

TRAPPOLA "MILGRAM": IL "BATTESIMO" della CAMORRA.
Si fanno SPARARE con un giubbotto antiproiettile E SPARANO con allenamento al BERSAGLIO, per verificare LA FEDELTA' e CAPACITA' alla loro "ASSOCIAZIONE A DELINQUERE".
"come è accaduto con la scuola di tiro per minori scoperta a Gela, in Sicilia, i poligoni pullulano nei sottoscala: servono per addestrare i piccoli adepti all’uso di kalashnikov e mitraglie...a un'iniziazione «I bambini sotto esame, muniti di protezione antiproiettili, vengono messi in fila e fanno da bersaglio al colpo di pistola sparato dal tutor di camorra da una distanza ravvicinata. Il test consiste nel saper restare calmi e immobili, mentre l’altro spara»...".

Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

TRAPPOLA "MILGRAM": IL "BATTESIMO" della MASSONERIA.
CI SONO TRE REGOLE FONDAMENTALI se davvero vuoi RIMANERE UNA BRAVA PERSONA e non vuoi farti FOTTERE.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

Un crimine "ILLUSIONISTA"

Un crimine in una parte del mondo, colpisce un diritto in ogni dove.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

Un crimine "ILLUSIONISTA"
La potenza di questo ordito malefico è quella di far "percepire" ai perps il TARGET COME VITTIMA di un danno da cui LORO SARANNO ESENTATI.
Invece lo scopo del gang stalking non è colpire e far colpire una persona, ma I SUOI DIRITTI e quelli sono DI TUTTI.
Non solo, ma quando lo sfacelo avanzerà ed assumerà dimensioni maggiori, questo lo si addebbiterà allo stesso popolo come sua scelta.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

Un crimine "ILLUSIONISTA" 

Compiere un crimine che è stato RICHIESTO o è AUTORIZZATO è un DOPPIO CRIMINE: quello che lede la persona e quello che ne lede il suo diritto, ovvero la legge stessa.
In realtà, non si chiede di colpire una persona VIOLANDO LA LEGGE, ma di VIOLARE LA LEGGE colpendo una persona.
GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: ILLUSIONISTA
La "percezione"

Questi crimini sono come quando si è privati di un arto ma lo si sente ancora: La gente che partecipa è FOTTUTA INTERIORMENTE, ma ancora le sembra di avere un anima.

Vi diranno che la vostra azione scaturisce da un ordine altrui e quindi non siete responsabili.
INGANNO: la responsabilità UMANA verso un altro UOMO (qui c'è l'apportare dolore altrui fino alla sua morte) è sempre e solo PERSONALE.


GANG cyberbullismo-cyberstupro-stalking: conclusioni definitive

CITTADINI "assassini" dei CONCITTADINI:
Milgram: Le NORME "CONTRASTANTI".
Cambiare TUTTO senza CAMBIARE NIENTE: MODIFICARE le "PERCEZIONE".
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

LA CALUNNIA: QUADRUPLICE ARMA ASSASSINA.
Le calunnie sono il PROPULSORE di questa macchina infernale perchè sono la "SCUSANTE" per FAR "ABBASSARE LA LEVA DI MILGRAM" e non solo.
Infatti, sono anche un modo per SPAVENTARE E MINACCIARE la VITTIMA, che lo sa che sono simulazioni di reato e tenerla in continuo STRESS E SOFFERENZA PSICHICA.
Sono anche utilizzate per la "punizione" stessa, della serie: "CALUNNIAMOLA, CALUNNIAMOLA, tanto "se lo merita"!
Infine e non per ultimo, le calunnie hanno lo scopo di far percperire l'atroce gangstalking perfino come punizione "leggera" rispetto a tutti i crimini che la vittima "AVREBBE COMMESSO".
E' SATANA, è SATANA.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

LA CALUNNIA: Vari livelli di PROPULSORI all'ODIO.

Per prima la calunnia di OMICIDIO o PREMEDITAZIONE di omicidio, per vendetta o INTERESSE ECONOMICO, come una EREDITA' o una assicurazione, ecc...
A seguire, la PEDOFILIA, che è uno dei crimini che piu' puo' "far odiare" la vittima ed "ABBASSARE LA LEVA DI MILGRAM", costruendo prove false o acquisendo false testimonianze da un minore, che è forse un reato ancora maggiore.
SATANISMO e RITI, MALOCCHI E VODOO, poi, sono il pane quotidiano della SUPERSTIZIONE e super APPARENZA CATTOLICA in un paese come l'Italia. Quindi, basta una vittima con uno sguardo sofferente e con un paio di occhiaie per "creare il mostro" MASTRO GUFO.
Droga, alcool, gioco e prostituzione, poi, sono il PANE QUOTIDIANO del POTERE IN GENERE alla "Suburra", compreso quello occulto che sostiene il gang stalking e sono, quindi, le calunnie e le simulazioni di reato piu' diffuse e riuscite.
Furto e hackeraggio anche sono calunnie che creano DIFFIDENZA e TIMORE verso una persona, ma sono i crimini che in realtà piu' usano gli stessi perps, specie nel loro cyberbullismo verso il target.
Tutta una serie di altre mancanze PERSONALI sono la CILIEGINA SULLA TORTA per far detestare ed allontanare le persone dalla vittima e sono quelle SOSTENUTE E DIFFAMATE da molte persone della VITA DEL TARGET, per gelosia, invidia, vendetta, corruzione o egoismo e paura e che sono quelle che piu' INDUCONO alla CREDIBILITA' del resto delle CALUNNIE PIU' GRAVI.
GANG STALKING. UN ORDITO LUCIFERINO.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING
LE CALUNNIE: PROPULSORI di ODIO "paracule".

Ovviamente, tanto piu' gravi e molteplici sono le calunnie, tanto piu' ci sarà PARTECIPAZIONE di perps ad abbassare quella leva alla Milgram e tanto piu' il gang stalking SEMBRERA' UNA PUNIZIONE perfino TENUE...una concessione GENEROSA...
Il gang stalking è un GRANDE ILLUSIONISTA.

"La volontà di abbassare qualcuno è direttamente proporzionale alla sua altezza".
Quando poi ci sono TUTTE le calunnie, ovvero il target serebbe colpevole DI QUALSIASI COSA, evidentemente non lo e' proprio DI NESSUNA.




Le quattro regole d'oro.
Se per rimanere "puliti" vi chiedono di "sporcarvi le mani", qualcosa non quadra.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING
INVERTIRE il male con il bene e viceversa. 

FINALITA': Creare dei DIRITTI che li VIOLINO. 
Rendere ACCETTABILE il PARADOSSALE e LA CONTRADDIZIONE.
Dal cervello al corpo, a TUTTO IL PRIVATO e dico TUTTO, anche L'INVIOLABILE e SACRO, con la "SCUSA" che VIOLARE E RENDERE "PUBBLICO" TUTTO è SINONIMO DI VERITA, lo si DISSACRA e lo si rende DIFFAMATO o CALUNNIATO, perchè in mano ai "chiunque" puo' anche essere falsificato e GESTIBILE dal potere, che ci marcia con ogni GENERE DI INGIURIA E SENSI DI COLPA, per rendere un indiduo debole, insicuro e sempre in ansia,
Si cerca di far VEDERE IL MALE in tutto CIO' CHE E' PRIVATO, mentre il MALE VERO PUBBLICO lo si fa sembrare ACCETTABILE perchè sinonimo di apertura mentale e consuetudini ormai cristallizzate.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING
"COSI' FAN TUTTI"

Anche chi riesce a vedere "la trappola" in questi "ordini paradossali", scatta il TRAPPOLONE.
Ovvero, "ORMAI" troppo potere si è rafforzato e troppa gente si è corrotta, mentre NON E' VERO.
Fino a quando esisterà ANCORA la LEGGE ATTUALE c'è tutta la VERA possibilita' DI "NON OLTREPASSARE" IL LIMITE, quello delle leve di Milgram.
E se avete ancora una CHANCE...vuol dire che STATE SCEGLIENDO ed è questo che domani vi diranno.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

IL TRAPPOLONE: DUE BOCCHE " DAI ! e ORMAI ! "
Si riempiono una bocca di speranza, mentre con l'altra se la risucchiano.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING
Piano SVUOTACARCERI - RIEMPI SEGRETE

Questo operato è come se avessero aperto tutte le celle delle carceri ed avessero detto ai detenuti: ANDATE E DELINQUETE, tanto ORMAI il male è cosi diffuso e poi SIAMO TUTTI PECCATORI di natura e tenervi rinchiusi è un atto POCO UMILE ed INGIUSTO se consideriamo tutti quelli che non sono dentro e hanno fatto degli errori, praticamente ognuno di noi, specie se si contano gli errori da quanto siamo nati. 
CONTEMPORANEAMENTE, invece GLI "ARROGANTI", che hanno GIUDICATO e CRITICATO, vanno ISOLATI E SEQUESTRATI sotto l'OCCHIO smascherante DEL G.F., perchè hanno dato una OPINIONE negativa mentre anche loro sono persone che hanno commesso delle azioni sbagliate.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

ATTENTI a chi vi dice che chi critica E' CATTIVO ed INCOERENTE!
Specie se poi lo DIFFAMA e chiede di DIFFAMARLO per "PUNIZIONE". 
Infatti, mentre la prima è un diritto il secondo è un crimine.
Se per GIUDICARE dovessimo tutti essere santi, NON POTREBBE PARLARE PIU' NESSUNO!...
...Evidentemente è PROPRIO cio' che VOGLIONO.

LA CRITICA è l'unico STRUMENTO che ci ATTIVA LA COSCIENZA, la sola a fornirci la CAPACITA' DI DISTINGUERE DAVVERO il BENE dal MALE ed ad essere LIBERI nel nostro LIBERO ARBITRIO.
Il gang stalking apre la porta a quella cella insita in OGNUNO DI NOI, 
dove LA COSCIENZA tiene a bada tutti i nostri sentimenti negativi...
LA PARTE MALIGNA DI NOI 
ed ORDINA loro: 
ANDATE E MOLTIPLICATEVI.

SI DEVE DIRE DI NO.
IL CAOS E LA LEGGE.

Ordini "PUNITIVI" alla Milgram vogliono sostituire alla civiltà ed alla legge di una repubblica democratica, il CAOS della VIOLENZA BESTIALE TROGLODITA DITTATORIALE "guidata"...INDOTTA O CONCESSA.


Psicoterapia.it
LE VITE RUBATE: radiografia di una dittatura

GLI "INFORMATORI" della Stasi e della Gestapo Nazista:
"...La Stasi monitorava i comportamenti politicamente scorretti di tutti i cittadini della Germania Est, in maniera simile a quanto faceva la Gestapo nella Germania Nazista, ma, a differenza di quest'ultima, utilizzava molto raramente la tortura e l'omicidio, preferendo metodi di pressione PSICOLOGICA..."

INFORMATORI: CANI AL GUINZAGLIO: persi e che hanno perso la consapevolezza di sè.
"... La strategia del controllo, espressa sul piano collettivo come su quello interpersonale, contiene in sé un desiderio assoluto: ridurre l’altro a “macchina organica”, senza emozioni e senza pensieri, in modo che sia più semplice determinarlo.
Gli scenari della storia, gigantesche lenti d’ingrandimento, così simili, a volte, a quelli dei film di fantascienza, ci presentano, in modo drammatico, questo “sogno” della mente. I roghi di Farenheit 451, come quelli del nazismo a noi ancora così vicino, sono un tentativo di ardere ed incenerire per sempre il patrimonio di CONSAPEVOLEZZA DI SE' che l’uomo trasmette attraverso lo scorrere dei secoli. Sopprimere, in altre parole, ogni mezzo che possa consentire un’esperienza della propria separatezza e della propria irripetibilità, impedendo un’individuazione rispetto alla collettività sociale nella quale si è immersi. "



Anrdomeda-Milgram
OLTRE la stasi, l'ovra e la gestapo.

Ora non siamo in dittatura e quindi qualsiasi COMPORTAMENTO ANTITETICO alla DEMOCRAZIA è INVOLUTIVO oltre che CRIMINALE CONTRO SE STESSO, essendo una SCELTA.: ZITTO, MUTO E FOTTUTO.
Pensaci.
Albert Einstein:
“Il mio ideale politico è l'ideale democratico. 
Ciascuno deve essere rispettato nella sua personalità e nessuno deve essere IDOLATRATO. Per me l'elemento prezioso nell'ingranaggio dell'UMANITA' non è lo Stato, ma è l'individuo creatore e sensibile, è insomma LA PERSONALITA'; è questa sola che crea il nobile e sublime, mentre la massa è stolida nel pensiero e limitata nei suoi sentimenti.”
gangstalking, cyberbullismo e cyberstupro: conclusioni.

COMUNICARE è VITA...la VOSTRA. 
NIENTE piu' SCUSE. Chi PROSEGUE davvero SCEGLIE...di diventare un ASSASSINO.
gangstalking, cyberbullismo e cyberstupro: conclusioni.

SCOOP! COLPO DI SCENA!
I LEONI ERANO GAZZELLE.

Se una mera cattiveria è un boomerang, un crimine organizzato di massa torna INDIETRO come un CATACLISMA STRATOSFERICO.
IN FONDO VERITAS. Test di Andromeda

Mi dissero: "Non ti arrendere, potrebbe essere l'ultima chiave del mazzo ad aprire la porta"
E' VERO, ma dietro quella porta ci SIETE VOI:
IL GANG STALKING è per DISTRUGGERE VOI, è l'attuazione dell'ESPERIMENTO DI MILGRAM.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu