Andromeda 4 - BraviH

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Andromeda 4

Pag. 1   Pag.2   Pag.3    Pag.4   Pag.5   Pag.6   Pag.7
O VINCI O IMPARI.
INFORMA ED INSEGNA al tuo nemico e VINCI, perchè i NEMICI NON ESISTONO.

Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Chi colpisce il proprio stesso GENERE umano è un FALLITO ed uno PSICOPATICO, è come uccidere un proprio figlio... e non IMPORTA IL POTERE CHE HA...anzi proprio perchè LO HA e lo usa così... 
Patetiche e ridicole creature in un delirio di onnipotenza che AFFERMANO solo le loro IMPOTENZE, mentre si illudono di NEGARLE.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Il gang stalking non è una azione di MOLESTIE, ma di vera e propria PERSECUZIONE a fini OMICIDIARI ( tramite suicidio indotto o omicidio da parte di qualche perps più violento ).
Non è, quindi, una SPERIMENTAZIONE su una cavia UMANA, ma una reale TRASFORMAZIONE DI FATTO dei partecipanti in KILLERS SICARI, su commissione e in MERCENARI su corresponsione di compensi.
Il fatto che vengano fatti operare in gruppo è solo per garantire l'efficacia della trasformazione con la sua potenza numerica e velocizzarla, ma il deterioramento spirituale e comportamentale rimarrà INDIVIDUALE.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Premesso che LA GIUSTIZIA non dipende dalla AMICIZIA o AFFETTO, perchè la LEGGE E' LEGGE e si esercita solo con la legge e che LA LEALTA' presuppone che se una è una PERSONA PER BENE e si è davvero sentita ferita o usata, SI CONFRONTA con chi pensa lo ABBIA TRADITO e non ne pianifica o partecipa alla sua tortura e l'omicidio...
il TARGET NON E' CIRCONDATO da PERSONE PER BENE.
Ed essendo tutto l'operato finalizzato ad INSEGNARE A TORTURARE ED UCCIDERE il prossimo, questi sono I CANDIDATI MANCHURIANI PERFETTI, anche perchè saranno IL MODELLO a cui devono ispirarsi tutti gli altri.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Nella vita, ognuno viene scelto per il RUOLO "ADATTO", 
in base alla NATURA DELLA SUA PERSONA
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Qui entriamo NEL CUORE del vero fine di questa operazione "SATAN".
Spingere al male è STORIA VECCHIA, ma qui si CAMBIA LA SUA PERCEZIONE, il confine tra BENE E MALE, GIUSTO ED INGIUSTO.
La COMUNICAZIONE CONTRADDITTORIA PARADOSSALE in merito, continua e plurima, che avvolge e travolge le persone, MISCELA, CONFONDE e RENDE ACCETABILI ALLA PARI il male ed il bene, con una abilità diabolica di fonte RINNOVATA E PIU' POTENTE: quella PSICOLOGICA E TECNOLOGICA.
Una IPNOSI di MASSA:
Diventano KILLERS e lo SANNO e lo FANNO LO STESSO, perchè si sentono AUTORIZZATI e NON PERCEPISCONO il male che fanno, PERCHE' GLI è STATA UCCISA LA COSCIENZA E L'EMPATIA REALE.
Sono ZOMBI, in questo senso.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Presupposto che chi non SI CONFRONTA REALMENTE MENTE e che chi si VENDICA E' REO, altrimenti userebbe MEZZI LEGALI, l'interesse per gli ABUSANTI di un TARGET è quella FONDAMENTALE e REALE.
Queste persone, già mancanti e macchiate verso la vittima, ATTRATTE anche dalle LUCI DELLA RIBALTA che GLI IDOLI gli CONFERISCONO nella "operazione", essendo fondamentalmente dei NARCISISTI, daranno tutto il LORO MEGLIO, ovvero il PEGGIO, in questo DELIRIO DI ONNIPOTENZA su una persona che già usavano abusare, seppur psicologicamente, in precedenza.
Fine ultimo è LEGALIZZARE E MOTIVARE gli ABUSANTI, RENDENDOLI DEI MODELLI di COMPORTAMENTO per chi partecipa, specie I GIOVANI, che si sentiranno legittimati ad esserlo nella loro vita come a subirlo tacitamente, se ne saranno vittime.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

La POTENZA ASSOLUTA della comunicazione PARADOSSALE è quella verificata nell'esperimento "Milgram". Se a dare gli ordini maligni sono AUTORITA' UNITE, ovvero senza una reale opposizione, la possibilità che il potenziale killer NON abbassi la leva si assottigliano ancora di piu'.
Far sostenere in OCCULTO il gang stalking da FIGURE SIMBOLI DI LEGGE, RETTITUDINE E BONTA' le farà ulteriormente "PERCEPIRE" come cosa GIUSTA, anche se PALESAMENTE CRUDELI E CRIMINALI.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

La gente si chiede perchè il POTERE CONSENTE CHE LO SI SMASCHERI, 
perchè SI AUTOCONTRADDICE,
perchè crea i suoi stessi TROLLS e vuole che si SMASCHERINO. 
LO FA APPOSTA. 
per far PERCEPIRE IL MALE COME BENE, 
per CONFONDERLI, 
PER RENDERLI come cosa da "DOVER ACCETTARE" ENTRAMBI, 
perchè ORMAI è tutto in "DUBBIO" E "DUPLICE"...
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Paradossalmente, il gang stalking distrugge tutto quello che le teste bacate che ci partecipano si illudono di difendere: I LORO DIRITTI.
Facendogli VIOLARE RIPETUTAMENTE OGNI PRIVACY con la scusa del "GIOCO al GIUSTIZIERE", L'UNICA VITTORIA sarà, in realtà, LA PERDITA DEI LORO DIRITTI piu' intimi e personali.
Ovviamente non si VEDE SUBITO, perchè fino a che le persone non saranno tutte corrotte per LORO SONO ANCORA VALIDI...ma DOPO...ZAC!
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Non c'è un AUTODISTRUZIONE solo dei DIRITTI UMANI e DI PRIVACY, ma anche del CODICE PENALE e della LEGGE, la stessa che tutela loro ed il futuro dei loro figli.
La giustizia CRIMINALE è un paradosso, ma quando un popolo ha RINUNCIATO AD AVERE UN CERVELLO ed un ANIMA...come si puo' fare?
Si accettano SUGGERIMENTI O PROPOSTE da qualche cervello e spirito superstite. 
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Il vero potere di questa macchina infernale è l' "ALTERATA PERCEZIONE" della GIUSTIZIA e del BENE E BUONO.
IL "GRANDE OCCHIO" di un grande fratello ILLEGITTIMO, che BUTTA in pasto A CHIUNQUE la VITA E PRIVACY di una PERSONA, fa SEMBRARE la vera natura di un atto intimo e privato, innocuo e di diritto, come un ATTO PUBBLICO, con tutte le CONSIDERAZIONI ERRATE e FUORVIANTI che ne conseguono.
Essere disordinati in relax o depressione non vuol dire esserlo di natura, essere malati non vuol dire essere "infetti", la rabbia in casa da soli non è violenza, la vita sessuale privata non è perversione e gli stessi pensieri non sono nè reali, nè intenzionali, ma se vengono trasformati in immagini reali lo sembreranno.
Insomma l'unica cosa infetta ed infettante, perversa e pervertitrice è questo GRANDE OCCHIO "DEFORMANTE".
ANIMANERA è quella che ILLECITAMENTE SPIA, VIOLA, RUBA , DIFFONDE E DIFFAMA...DISSACRA le intimità altrui.

Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

L'AUTODISTRUZIONE UMANA 
è il VERO "PIANO" 
di questo gioco del "paese dei balocchi" scaltro e seduttivo.
Diranno che l'avete SCELTO VOI... 
di abbassare quella "leva di Milgram". 
Sarete FINITI.
Mi hanno detto che ho pienamente ragione e dico solo stronzate, 
che nella mia vita ho dato troppo e che sono una approfittatrice, 
che ho amato troppo e sono cattiva. 
Hanno detto che chi mi stava facendo questo erano dei MOSTRI, 
mentre me lo stavano facendo...
ORA CAPISCO il perchè di queste AFFERMAZIONI PARADOSSALI ... SCHIZOFRENICHE! 
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

OBIETTIVO: DISTRUGGERE LA DONNA tramite le stesse DONNE.

Non c'è nulla di piu' godereccio per gli uomini nel vedere che LE DONNE si uniscono CONTRO UNA DONNA, illudendosi che L'UOMO LE STIMI ed AMI per questo, mentre, in realtà, le sta solo PRIVANDO DEFINITIVAMENTE dei loro diritti e valore attraverso loro stesse.
Un VALORE, quello della donna, per natura un po' SUPERIORE, proprio per la maternità, che dovrebbe ATTRIBUIRE un ISTINTO DI UMANITA' E PROTEZIONE più' accentuato.
Proprio quel PLUSVALORE l'uomo MASSONE, NARCISISTA ed INVIDIOSO della donna, VUOLE DISTRUGGERE e lo farà usando LA DONNA STESSA.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

PARADOSSO: Demonizzare il legittimo privato e BEATIFICARE la DISSOLUZIONE PUBBLICA.
ANIMANERA è quella che VIOLA, SPIA, DISSACRA, RUBA, DIFFAMA, FALSIFICA E CYBERSTUPRA l'intimità di una donna.

Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Paradosso: 
Anche la PERCEZIONE della donna di se stessa viene ALTERATA. La donna piu' FARA' SCHIFO nel suo VERO VALORE, piu' si sentirà REALIZZATA, per una "ILLUSIONE" di maggior "accettazione" sociale. Ma quella è una società di uomini e altre donne che FANNO SCHIFO e la loro accettazione equivale ad una FOSSA COMUNE SPIRITUALE e alla RINUNCIA DEFINITIVA ad essere una VERA DONNA per ridursi ad una mera FEMMINA DA BRANCO, finchè SERVE...
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

L'estremo satanico: Satana ODIA la famiglia.
MADRI ASSASSINE: quelle che offrono i figli sull'altare nero in un rito diabolico di CONDIVISIONE del SANGUE VERSATO di una vittima sacrificale e quelle che fanno partecipare i figli a versare quel sangue.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Il gang stalking è l'attuazione del PROGRAMMA MK.ULTRA "DELTA"
Trasformazione del popolo in KILLERS, a distanza o psicologici, ma sempre ASSASSINI. La trasformazione che INTERESSA, NON E' quella DEL TARGET, ma dei PERPS.
"La DELTA è nota come programmazione “killer” ed è stata originariamente sviluppata per l’addestramento degli agenti speciali o dei SOLDATI d’elite (cioè la Delta Force, il First Earth Battalion, il Mossad, ecc) nelle operazioni di infiltrazione. L’ottima risposta adrenalinica e l’aggressività controllata sono evidenti. I soggetti sono privi di paura e sono molto sistematici nello svolgimento delle loro assegnazioni."

Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

La TRAPPOLA di Milgram: IL PARADOSSO.
Chi partecipa crede che è IL TARGET ad essere "MANIPOLATO" per qualche ESPERIMENTO o FINE o sua CARATTERISTICA, invece L'OBIETTIVO SONO LORO... chi abbassa la leva, chi ARRIVA AD UCCIDERE UNA VITA perchè altri glielo hanno chiesto o consentito, fornendogli un qualche "motivo"...come per i MILITARI IN GUERRA.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.

Il PARADOSSO di MILGRAM per FOTTERE un POPOLO mentre si ILLUDE che sta fottendo qualcun altro: 
La piu' grande TRAPPOLA della STORIA.
Lo scopo non è che una persona venga stalkizzata o derisa in un negozio o supermercato, ma che in un luogo pubblico negozio o supermercato stalkizzino e deridano qualcuno.
Non è che una amica venga ingiurata, ma che una amica ingiuri.
Non che una donna venga infangata da un ex, ma che un ex uomo infanghi una sua ex donna.
Non è che un figlio sia voluto morto dai genitori, ma che dei genitori arrivino a volere morto un figlio.
Con la scusa di UN TRADITORE, che non esiste, si crea L'ALTO TRADIMENTO AD UNA NAZIONE dalla sua stessa nazione, alle sue leggi e costituzione...alla sua religione.
Non dire che sono un cane che guaisce messo al guinzaglio, 
quando tu sei un cane feroce attaccato ad una ben PEGGIORE CATENA, 
quella che ti sei SCELTO.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Il POTERE non è POTER UCCIDERE IL POPOLO, 
ma un popolo che UCCIDE PER LUI...in nome di Dio.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Il RECLUTAMENTO delle "BRAVE PERSONE".
I perps si INDIGNANO perchè si definiscono "BRAVE PERSONE" quando sono smascherate nelle loro maleazioni.
INFATTI, la maggiorparte LO "ERA".
Il loro COINVOLGIMENTO nel gang stalking è stato pianificato proprio per CORROMPERE la GENTE COMUNE, quella assolutamente FUORI da qualsiasi CONTESTO CRIMINALE.
Loro sono le COMUNI PERSONE MEDIE prese nell'esperimento di Milgram, proprio quelle che interessava STUDIARE per capire I MECCANISMI che li potevano trasformare in TORTURATORI ASSASSINI, abbassando quella leva, con la scusa che LA VITTIMA aveva commesso degli "ERRORI" e che era GIUSTO PUNIRLA per correggerla...in nome di DIO...
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Il RECLUTAMENTO delle "BRAVE PERSONE".
Essere CRIMINALI non significa solo far parte di una cosca mafiosa o essere un rapinatore incallito, ma CHIUNQUE VIOLA RIPETUTAMENTE il CODICE PENALE e la LEGGE in GENERE, e prima di ogni cosa i DIRITTI UMANI ed il tutto non certo per SOPRAVVIVENZA.
I PERPS sono BRAVE PERSONE trasformate in KILLER perchè fanno questo OGNI GIORNO, 24/7 e solo per IL PIACERE DI FARLO, di PREVARICARE, per paura egoistica o per GUADAGNARCI qualcosa.
PUNTO.


Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Il RECLUTAMENTO delle "BRAVE PERSONE"
Lo SCOPO e la GRANDEZZA CRIMINALE di questo PIANO DIABOLICO è proprio quella di TRASFORMARE nel MALE lasciando una PERCEZIONE DI BENE.
Le persone partecipanti FANNO DEL MALE e lo SANNO, 
ma le "SCUSE" ideate per mettere a tacere (momentaneamente) la LORO COSCIENZA ed EMPATIA, ovvero che l'ORDINE o l'AUTORIZZAZIONE al male, arriva da fonti di POTERE, anche rappresentante del BENE E LEGGE e che la vittima ha commesso una qualsiasi cosa, FALSIFICANO la PERCEZIONE del MALE STESSO, rendendolo PARADOSSALMENTE accettabile e giustificabile, anche se solo apparentemente, perchè in realtà le persone sono messe in conflitto interiore latente.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Dalle stelle alle stalle.
Dai veri MITI ai meri IDOLI.
Vi immaginate Gandhi, M.L.King o Paolo Borsellino dare della MUCCA O VACCA ad una donna?
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

L'ORCA non è ASSASSINA.
L'ISOLAMENTO per UCCIDERE UNA VITA, portandola al suicidio o ad ammalarsi e NON per far uccidere qualcuno da questa, ma solo di farlo TEMERE.
Questa è la DIMOSTRAZIONE definitiva che il progetto MK ULTRA DELTA è rivolto ai perps e non al target, che un ASSASSINO non diventerà MAI, per sua natura e per il supercontrollo che subisce, ma si cercherà di spacciarlo per tale, provocandogli attacchi di ira per superstress indotto.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

L'orca non è assassina.

Potresti vivere CHIUSO tra quattro mura?
BOICOTTA il GANG STALKING.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

Ti inducono alla violenza? 
Urla da solo, sorridi con gli altri.
Dove ti isolano da tutti, tu comunica a quei tutti.
SMASCHERALA e smontala pezzo per pezzo.
Se vuoi proprio GODERE, SCRIVI
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE.
GANG KILLING

I TROLLS finti TARGET: Gli AUTOGOL di un crimine.
Se esistono dei FALSI è perchè c'è un ORIGINALE.
E ringraziamo questa altra categoria di TESTE DI MINCHIA.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING
La MENSOGNA del gangstalking come "CONTROLLO" su crimine e terrorismo.

Non c'è bisogno di VIOLARE LE LEGGI per COMPIERE qualcosa che la tuteli, perfino già PREVISTO dalla LEGGE. 
Emerge, senza ombra di dubbio, la MERA INTENZIONE di VIOLARE, DIFFAMARE, INGIURIARE E RIDICOLIZZARE tutto l'intimo e personale del privato cittadino, proprio ciò che la LEGGE STESSA sui CONTROLLI TUTELA.
Emerge senza ombra di dubbio la violazione del DIRITTO AL CONTRADDITTORIO e difesa da parte del monitorato, con un crimine palese sul DIRITTO PROCESSUALE, che offende un tribunale prima che il privato.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING
La MENSOGNA del gangstalking come "CONTROLLO" su crimine e terrorismo.

Lo scopo è solo VIOLARE tutta LA PRIVACY per RUBARE I DIRITTI FONDAMENTALI DI UN ESSERE UMANO e renderlo UN FENOMENO DA BARACCONE per far DIVERTIRE E CORROMPERE...tutte le TESTE DI MINCHIA del pianeta.
La COPIA DELLE CHIAVI per il furto, gliele procurano I PERPS.
RICORDATI, KAPO.

Ricordati che i cecchini ebrei dei nazisti, 
vivevano solo qualche settimana in piu' degli altri.
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

Il fine del GANG STALKING è "trasformare" i partecipanti in ZOMBIE-SOLDATI.
E' "frantumarli" in duplici esseri con doppio pensiero e coscienza, quello in cui il male ed il falso vengono accettati alla stregua del bene e della verità.
Il tutto APPLICANDO NELLA REALTA' l'esperimento di MILGRAM E ZIMBARDO e sfruttando tutta la psicologia sociale e della comunicazione in senso malevolo.
Ma siccome l'equilibrio e le vere felicità di un uomo sorgono solo nella UNIVOCITA' INTERIORE ED INTELLETTIVA il risultato sarà una MASSA UNIFORME di ESSERI che si ILLUDONO di essere sereni e felici, ma che nel profondo sono COSTANTEMENTE INSTABILI e PERENNEMENTE INSODDISFATTI.
Insomma, molti SORRISI DI FACCIATA PLASTICI e sempre piu' senso di VUOTO ED INFELICITA' INTERIORE.
UN POPOLO COSI' è ZOMBICO E SENZA NERBO ed è plasmabile a qualsiasi VOLERE DEL POTERE
Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

Un popolo FRANTUMATO, NON FRANTUMA le scatole al potere
ZOMBIE PEOPLE. Come disse George Gurdjieff:

Una percentuale considerevole di persone che incontriamo per strada, sono persone vuote dentro, ovvero sono di fatto già morte. È una fortuna per noi non vederle, nè saperlo. Se sapessimo il numero di persone che sono veramente morte e quale grande numero di tali persone morte governa le nostre vite, impazziremmo dall’orrore"
"...Credo che fosse lo scorso anno quando questi psico-psichiatri inventarono la patologia chiamata “Oppositional Defiant Disorder” (il disturbo del ribelle che si oppone), che significa che se ti opponi all’autorità, è perché hai un disturbo mentale che ha bisogno di essere trattato con delle medicine psichiatriche..."

Gang stalking: DEDUZIONI DEFINITIVE. GANG KILLING

PARADOSSALMENTE, al T.S.O. saranno sopposti gli ULTIMI CERVELLI SANI.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu