"Il Maligno"2 - "PsychoStrike" Omicidio sociale

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

"Il Maligno"2

 








Pag.1  Pag.2   Pag.3


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: LA SLEALTA'
TATTICA "Commodo" verso gladiatore.


Davvero "comoda".
Butta la preda "schiavizzata" in una arena, contro la sua volonta', dove è posto in minoranza fisica e psicologica per avere LA SICUREZZA DI VINCERE, ovvero di UCCIDERLO.
Come nel film "Il gladiatore" l'infame neoimperatore Commodo organizza per Massimo un "gioco" in cui gli schiavi sono meno protetti rispetto ai militi con i cavalli e la diga con le ruote mortali ad uncino oppure sginzaggliandogli contro delle tigri mentre combatteva. Nel finale, poi, lo affronta UNO AD UNO, ma dopo averlo accuratamente accoltellato a morte.
Insomma L'INCAPACE ED IL VIGLIACCO cerca sempre di essere avvantaggiato, sleale perchè a nulla lui interessa l'onore ed il valore.
E' ESATTAMENTE QUELLO CHE SUCCEDE IN QUESTO CRIMINE.

 
 
 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: IL PATTO CON IL DIAVOLO

Chi "porta" una vita in questo PROGRAMMA DI TORTURA E DI MORTE è LA PIU' SQUALLIDA, FALLITA, MARCIA E MALIGNA che SCHIATTA IN CORPO ASSAI...una BRUTTA, DAVVERO BRUTTA PERSONA.
Ma le arriverà il conto e non solo quello della vittima...quello del diavolo...

 
 
 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: CREARE INFELICI che hanno tutto

Il sistema inculca ossessivamente che la REALIZZAZIONE è il risultato, un risultato che per la maggiorparte è gia' "organizzato" che non raggiungerà mai, se non in maniera INSANA.
DENARO-STATUS ad ogni costo (i loro consumatori/dipendenti/delinquenti), MARITO ad ogni costo (corna e violenze), FIGLI ( giovani consumatori-freschi schiavi ), POTERE-BENEVOLENZA-SEGUACI ( associazione a delinquere-cricche-gang) .
A ben vedere la gente che opera seguendo il sistema OTTIENE COSE che non ha neanche realmente scelto nel profondo e per le quali si DEVE anche CORROMPERE E PERDERE: Risultato INFELICITA' SOSTANZIALE PIU' TOTALE, mascherata con se stessi e gli altri, ma che C'E' E distrugge la vera realizzazione.
In realtà la REALIZZAZIONE E' NEL PERCORSO... è nella RICERCA DELLA FELICITA' che la felicità si trova.
Meglio fallire dieci volte ma tentare cio' che davvero vuoi con i modi tuoi...per certe soddisfazioni NON C'E' PREZZO, per tutto il resto c'è mastercard..

 
 



Vi spiego perchè è la tentazione di satana: La seduzione del divertimento

 
 
 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: La PROVOCAZIONE alla violenza
Metodo COMMODO verso gladiatore.

E' il fondamento del crimine: LA PROVOCAZIONE
Lanciare la pietra e nascondere la mano, cosi' che si vede solo la persona colpita arrabbiata e che urla contro qualcuno, che però non si vede essendo occulta e quindi sembra lei la PAZZA o la VIOLENTA.
Esattamente come nel "Gladiatore" nella scena in cui l'ignobile Commodo, stando faccia a faccia con Massimo sotto lo sguardo del pubblico dell'arena, che lo acclamava come "pacifico", a bassa voce lo provoca descrivendo le sevizie subite dal figlio e la moglie mentre li assassinavano per farlo ragire con violenza e per far credere al popolo che era lui che lo stava aggredendo per farlo passare per cio' che non era e discreditarlo.
Ma MASSIMO si CONTROLLA e VINCE...
SATANA E' FURBO...ma il gladiatore è intelligente..

 
 
 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: NON UCCIDE DIRETTAMENTE solo per non create un martire
Metodo COMMODO

 
 
 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: INFANTILISMO acuto da regressione psichica
Le "TARE MENTALI" alla COMMODO


Smorfie, gestacci, versi sonori ingiuriosi e ridicolizzanti un "inerme buttato nell'arena", anche da persone adulte, colte e di spessore, è tipico del crimine, specie su internet.
Mentre tenere lo spirito giovanile e giocoso è una grande virtu', invece mantenere la DISPETTOSITA' e CRUDELTA' infantile verso il piu' debole è un VIZIO, è un regresso verso gli aspetti piu' negativi, ma che nei bambini sono naturali, relativi a quella prima fase della crescita umana piu' istintiva ed incosciente e non ancora "educata".
UN REGRESSO per CREARE SCOSTUMATI, VOLGARI, PERFIDI ed INSULSI.

 
 
 
 


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Microchip e CONTRONATURA.

Se è innaturale avere rapporti sessuali se non per procreare, volendo seguire un pensiero strettamente religioso, E' IMPOSSIBILE che sia NATURALE far INNESTARE UN "ORDIGNO ELETTRONICO" in un corpo umano che PUO' GESTIRE il tuo tutto il tuo DENARO, SALUTE E VITA E CERVELLO.
E' lapallissiana.

 
 


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: IDOLI ed IDOLATRIA: La DISCOTECA, sancta sanctorum

Dio non puo' esistere dove si creano ASSOCIATI A DELINQUERE e CRIMINI.
ATTENTI GIOVANI...ai VIDEOGIOCHI "umani"...che poi TOCCHERA' A VOI...

 
 
 
 



RIVELAZIONI negli esorcismi.

"...– Le discoteche…che bello…sono i miei palazzi d’oro dove attiro le migliori speranze della società, che io faccio mie, distruggendo le loro anime e i loro corpi…quante migliaia e migliaia ne porto con me con l’alcool, con la droga e col sesso…oh, che continua mietitura…Le ho affidate a tanti politici, i miei fedeli servi, e consacrati…lo sono il vero re del mondo, e non già il vostro Dio, che io ho crocifisso..."

http://diosalva.net/rivelazioni-satana-esorcismi



OMICIDI E DROGA in disco: URGENTI PROVVEDIENTI MINISTERIALI 2015

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano, intanto, ha predisposto una direttiva che è stata inviata a tutti i prefetti e questori affinché vengano rafforzati i servizi di prevenzione e controllo del territorio, con particolare riguardo alle discoteche e ai luoghi di ritrovo dei giovani.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-08-10/droga-discoteche-direttiva-alfano-rafforzare-controlli--193059.shtml?uuid=ACdHZjf&refresh_ce=1



LA nuova DROGA dello STUPRO: GHB

E’ questa la nuova droga (in forma liquida o di una polverina bianca) che da qualche tempo sta diventando molto familiare nelle discoteche di mezzo mondo, preoccupando però specialmente le donne...

http://www.poliziamunicipale.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=24235

http://www.padovaoggi.it/cronaca/droga-stupro-gbl-discoteca-padova-rinviati-giudizio.html



Baby CUBISTE: Le INTOCCABILI, INNOMINABILI piccole "catechiste"


LE VELINE- Ragazzine che vengono invitate a fare le gentili in cambio di qualche euro, 10 o 15 per la precisione. Il bonus arriva per le prestazioni extra. 50 o 100 euro per un pomeriggio di cubo, con la musica a palla che ti fa sentire proprio come una diva. Una vera velina. E che poi cercano di rimorchiare gli uomini più grandi. Storie di ragazzine che vogliono crescere troppo presto, insomma, ma che ancora bambine si fanno influenzare da ciò che vedono in televisione e che per essere considerate grandi sono convinte basti una minigonna, un top e un cubo su cui ancheggiare.

http://www.affaritaliani.it/cronache/inchiesta-in-discoteca-solo-per-sentirsi-piu-grandi-aumenta-numero-delle-baby-cubiste171008_pg_2.html



DROGA E TATTICHE per RAPINA da disco


"...Sempre in discoteca altri due arresti per rapina scoprendo un nuovo modus operandi. Giovani rapinatori girano per il locale adocchiando ignari avventori che sfoggiano oggetti in oro, poi con una scusa fingono un diverbio con la vittima e proprio a quel punto dopo la prima spinta il rapinatore che si impossessa del monile d’oro..."

http://www.newsrimini.it/2015/08/droga-e-rapine-in-discoteca-arresti-dei-carabinieri/



SalernoNotizie.it Giugno 2015
AGGRESSIONI ED ALCOOL.


Rissa tra buttafuori di una discoteca e clienti ubriachi, ferito giovane di Avellino.
Dopo le 3 le ambulanza della Croce Bianca sono invece intervenute dinanzi ad altre due discoteche per soccorrere alcuni ragazzi che avevano esagerato con le bevande alcoliche finendo in coma etilico. E’ stato necessario trasportarli in Pronto soccorso, dove gli sono state praticate le opportune terapie prima di rimandarli a casa.

http://www.salernonotizie.it/2015/06/28/rissa-tra-buttafuori-di-una-discoteca-e-clienti-ubriachi-ferito-giovane-di-avellino/



Il Mattino. Salerno. 2014
RISSE ED ALCOOL.


"Il contesto entro il quale è maturato l’ennesimo litigio all’uscita di una nota discoteca salernitana, il Sea Garden, è ancora tutto da chiarire. Ci stanno pensando gli agenti della polizia, intervenuti sul posto per calmare gli animi..."

http://www.ilmattino.it/SALERNO/discoteca_salerno/notizie/666438.shtml



TENTATI OMICIDI E COLTELLI. Fine 2104

"Questo episodio, informano le forze dell'ordine, è solo l’ultimo di una lunga sequela di interventi effettuati dalle volanti della Polizia fin dall’ottobre dello scorso anno in seguito a liti, aggressioni e scippi. La frequenza di tali episodi si è intensificata negli ultimi due mesi.. “

http://www.genovatoday.it/cronaca/tao-discoteca-chiusa.html



OMICIDI e "vendetta". Fine 2104

"...L’ha fatto, ha detto, «per vendicare un amico». E così Pablo è morto sgozzato, dopo una corsa in ospedale mentre fuori dalla discoteca dove il caos era cominciato... hanno continuato fuori armati di coltelli, bastoni e cocci di bottiglia."

http://www.lastampa.it/2014/11/23/italia/cronache/rissa-fuori-discoteca-muore-un-ragazzo-EX9ozzlxvp3NJ15eBs2w2N/pagina.html



ACCOLTELLAMENTI contro i BUTTAFUORI: Non accettano LE REGOLE E LA LEGGE. 2015

"...La discussione è cominciata all'interno del locale: un ragazzo di 22 anni era stato sorpreso a fumare da uno dei buttafuori ed era stato invitato ad uscire. Quando gli amici si sono accorti che non c'era più sono andati a cercarlo e lo hanno trovato nel piazzale esterno mentre discuteva animatamente con l'addetto alla sicurezza. I giovani decidevano di rientrare in discoteca sfondando le porte d'accesso ed utilizzando come ariete le transenne. L'amministratore del locale, avendo deciso di aprire le porte per placare i ragazzi , veniva investito da lanci di bottiglie . In suo soccorso intervenivano i buttafuori.
Scoppiava così una rissa , nella quale avevano la peggio l'avventore di 22 anni allontanato dal locale, ricoverato alle Molinette per ferite all'addome, ed un addetto alla sicurezza di 53 anni, sottoposto ad intervento chirurgico al Cto per ferite da arma da taglio ad una mano guaribili in 21 giorni..."

http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/01/02/news/rissa_in_discoteca_feriti_buttafuori_e_un_ragazzo-104169802/



OMICIDI. 2015


"Secondo una prima ricostruzione tutto è avvenuto nel privée del locale. Aldo Naro era seduto a un tavolo con alcuni amici, una decina di persone. A fianco a loro un altro gruppo gruppo di ragazzi. Tra le comitive all'improvviso si è scatenata una discussione per un cappellino sparito. La situazione è degenerata e dalle parole si è passati alle mani..."

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2015/02/14/news/giovane_trovato_in_fin_di_vita_fuori_da_discoteca_muore_in_ospedale-107296001/



RISSA di "MADRI" per VENDETTA. Non ci sono parole per la demenza e la delinquenza in cui questo popolo sta sprofondando.


"...Ci sono anche due mamme di 45 e 47 anni tra i 12 denunciati a vario titolo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e danneggiamento. Nella notte tra il 12 ed il 13 gennaio le due donne parteciparono, insieme a circa 30 persone, all'aggressione contro gli addetti alla sicurezza della discoteca di Brescia "Dietro le quinte" per vendicare i figli, che erano stati allontanati dal locale..."

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1079282/rissa-in-discoteca-denunciate-due-mammebrescia-volevano-vendicare-i-loro-figli.shtml



 
 

Ridateci la VERA DISCOTECA.

Quando si parla negativamente di discoteca, non si intende la discoteca come luogo in sè, come era nata e dovrebbe essere. Ballare e divertirsi insieme è sano e bellissimo ed anche bere qualcosa insieme o fumarsi una sigaretta relax, come non c'è nulla di male a farsi carini e cercare anche nuove amicizie o un incontro amoroso, ma ci sono FATTI DI CRONACA NERA sempre piu' frequenti ed eclatanti che CONFERMANO che IL SISTEMA MALIGNO in cui viviamo lo ha reso MEZZO PRIMARIO di droga, sesso ed eccitamento sessuale con le esibizioni ed a volte prestazioni, droga ed alcool per lo stupro, alcool a fiumi, associazione nel "branco" per vendette e prepotenze, furti ad "hoc", sfogo di violenza anche con armi e coltelli.
Ma piu' di tutto hanno DROGATO i giovani DEL CONCETTO STESSO DI DISCOTECA, come luogo IDOLO INCRITICABILE ed IRRINUNCIABILE per i divertimenti e sballi che offre, da DIFENDERE anche con la violenza o reati.

Invece della Chiesa e la Parola di Dio stanno rendendo le discoteche SANCTA SANCTORUM.



Il "GIOCO SPORCO del sistema sui giovani:


NON SONO I GIOVANI CHE BEVONO nei locali, SONO I LOCALI CHE LI FANNO BERE.

Perchè non riducono le bevande ad UNA SOLA per ciascuno nella serata?
Per solo ballare e divertirsi c'è bisogno di bere.
Chi non ne puo' fare a meno di bere è alcolizzato e quindi è meglio che i locali li eviti proprio, per sè e per gli altri.
Ma poi come guadagnano, come RENDONO I GIOVANI DEI PERVERTITI, BRUCIATI, IDIOTIZZATI, FUORILEGGE, VIOLENTI IN BRANCO?
E' proprio ora di FARSI LE DOMANDE "GIUSTE".



 
 

GRANDI "AMORI" nati in pista...da "invidiare"

 
 
 
 

ILLUDERE i giovani che "QUESTA" è AMICIZIA è la piu' grande presa per i fondelli che si potesse fare loro.

 
 
 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: LA NEUROLINGUISTICA
Usata nella TATTICA persecutoria del "diavolo moderno"


"...Parte di tale protocollo sembra includere elementi di programmazione neurolinguistica (Neuro-linguistic Programming - NLP), un tipo di controllo mentale usato dai comportamentisti per provocare il cambiamento...".


https://www.facebook.com/FrancescaThe1/posts/622510467778298


LA NEUROLINGUISTICA: Cosa è in generale e come potrebbe essere usata per MALIGNI SCOPI.

"Scienza della modellizzazione" - IPNOSI.
"Comunicare" significa trasmettere e ricevere informazioni.
La PNL è quindi un modello che spiega come processiamo le informazioni che ci arrivano dall'esterno e di come a sua volta il nostro comportamento, stati emozionali e rappresentazioni interne ne vengano influenzati.

IL PROCESSO DELLA PERCEZIONE:

Per aversi percezione è necessario uno stimolo.
Tipicamente, quello che capita è che c'è un evento esterno.
Perchè noi lo percepiamo noi facciamo passare tale avvenimento attraverso i nostri processi interni.
Noi ci creiamo una Rappresentazione Interiore (in abbreviato R.I.) di tale evento.
Ogni rappresentazione che ci facciamo nella mente è accompagnata da uno stato d'animo.
Si dice che questa rappresentazione interiore si combina con la nostra fisiologia e crea uno "stato interno".
La parola "stato interno" si riferisce al nostro stato emozionale - possiamo essere felici, tristi, etc...
La nostra rappresentazione interna contiene anche le nostre immagini interne, i suoni ed il dialogo, e le nostre sensazioni.
Uno "stato" è quindi il risultato della combinazione di una rappresentazione interna e di una data fisiologia.

I CANALI SENSORIALI
Nella nostra mente, le rappresentazioni interne sono percepite attraverso i nostri sensi, anche definiti "canali sensoriali".
Quando immaginiamo, noi vediamo nella nostra mente, udiamo nella nostra mente etc...
Nel caso della percezione, l'evento arriva a noi tramite i nostri canali sensoriali che sono:
VISIVO
Include le cose che vediamo o come qualcuno o qualcosa ci sembra
UDITIVO
Include i suoni, le parole che ascoltiamo e gli elementi paraverbali (tono, ritmo etc...)
CENESTESICO
Sensazioni esterne che includono il tocco di qualcuno o qualcosa, la pressione etc...
OLFATTIVO
Gli odori
GUSTATIVO
il gusto

I primi tre canali (Visivo - Uditivo - Cenestesico) sono i più usati nel prendere le decisioni e nell'analizzare le situazioni consciamente.
Gli ultimi due (olfattivo e gustativo) sono percepiti in maniera più inconscia.
Trascurati dalla PNL "classica" in PNL 3 gli ultimi due acquistano importanza soprattutto nell'analizzare certi tipi da analisi dell'informazione.

...Da qui deriva l'utilizzo della PNL ad esempio nella PERSUASIONE. Cambiando lo STATO EMOZIONALE possiamo cambiare la DECISIONE...

http://www.programmazioneneurolinguistica.com/articolipnl/modellopnl.htm




 
 

Un METODO NEUROLINGUISTICO per TORTURARE e compiere CRIMINI "a distanza" e con "l'allusione-associazione" SENZA PRENDERSI RESPONSABILITA' MORALI E LEGALI ( apparentemente ).


La tattica criminale di far UDIRE ALLA VITTIMA parole o versi da ASSOCIARE alla violazione della sua privacy ( casa, vita, intimità, abitudini, ecc ), ai suoi dolori o difficoltà (salute, dolori affettivi, situazione economica, conoscenze o legami maligni-abusanti verso di lei, ecc...) ed alle diffamazioni e calunnie che loro stessi stanno facendo girare su di lei e di cui lei è a conoscenza , fanno si da POTER TRANQUILLAMENTE FAR SOFFRIRE E DESTABILIZZARE L'INTERA PSICHE DELLA VITTIMA fino al suicidio.
Una GENIALE tortura a distanza, COMODA E SADICA...a cui riescono anche AD ASSISTERE illegalmente...

E' satana, è satana. TAGLIATEVI "LA LINGUA"...

 
 
 
 

Un METODO NEUROLINGUISTICO per TORTURARE e compiere CRIMINI "a distanza" con l'associazione "VISIVA".

Lo stesso criterio usato con la parola è usato con LA VISTA. Far visualizzare alla vittima SCENETTE reali o IMMAGINI per provocare sensazione di VIOLAZIONE di privacy, PAURA, MINACCIA, CALUNNIA, INGIURIA E DERISIONE.

Ha ragione Gesu': bisogna ridare la vista ai ciechi, specie quelli che ci vedono e non sanno guardare...

 
 
 
 

Un METODO NEUROLINGUISTICO per TORTURARE e compiere CRIMINI "a distanza" con il "TATTO"

Il criterio di utilizzare il TATTO, ovvero la sensazione di oppressione con la vicinanza fisica, folla o persona che si spinge - stringe attorno, pedinamento o esclusione totale con l'isolamento.
Tutte CRIMINALITA' ben PIANIFICATE E STUDIATE lucidamente e sadicamente utilizzando metodi VISCIDI ED OCCULTI all'apparenza quotidiana.

 
 
 
 

METODO NEUROLINGUISTICO nel crimine: FASE 1: Raccolta informazioni illecita.

La cellula terroristica contro la democrazia e l'autorità giudiziaria RACCOGLIE OGNI MINIMA INFORMAZIONE di tutta la vita della VITTIMA, illecitamente, compiendo plurimi reati ed in modo tale da miscelare verità a falsita' perchè alla vittima non è consentito contraddittorio e pertanto ognuno potrebbe raccontare qualsiasi nefandezza o interpretare le cose in modo diverso a favore proprio.
TUTTO QUESTO è IL MATERIALE sia per lo LA SCENEGGIATURA dello street theater degli stalkers reali e quella per il CYBERBULLISMO, sostenuti dai gruppi e persone corree su internet, sia per il "FILE" fatto circolare al popolo che "SENTENZIA" falsamente ed illecitamente la vita della vittima.

 
 
 
 

METODO NEUROLINGUISTICO nel crimine: FASE 2: ELABORAZIONE informazioni illecita

ELABORAZIONE "maligna" delle informazioni e falsita' da utilizzare nella creazione delle "sceneggiature" varie e nelle FRASI O IMMAGINI "STIMOLO" che i REI DOVRANNO dire o far vedere per torturare la vittima, farla SOFFRIRE E REAGIRE, fIno ad istigarla al suicidio e poter avere il "compenso" di GIUDA.

 
 
 
 

METODO NEUROLINGUISTICO nel crimine: FASE 3: RECLUTAMENTO, ISTRUZIONE ED ESECUZIONE "STIMOLI" con informazioni illecite e false.

In un "CHISSA QUALE LUOGO E MODO ILLECITO" vengono reclutati complici dal gruppo mafio-massonico ed ISTRUITI in generale con il "file" e quotidianamente con lo spionaggio e pedinamento 24/7.
I correi criminali ESEGUONO E RISCUOTONO " a lavoro eseguito" da buoni KILLER MERCENARI.

 
 
 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Tenta di innescare SENSI DI COLPA

Vi ricordate nel film "l'esorcista" quando il diavolo che possiede la ragazza ad un certo momento parla con la voce della madre del prete, piangendo ed accusandolo di non esserle stato vicino quando stava morendo? Esattamente la stessa tattica subdola e malefica.
Utilizzare I LIMITI e SITUAZIONI UMANE della vittima per innestargli un senso di COLPE CHE NON HA è tipico del malvagio, sicuro del suo risultato perchè la vittima scelta è sempre una persona sensibile, profonda ed umilmente autocritica e quindi è sicuro del risultato.
Questo vuole satana: DOLORE, FAR SOFFRIRE, in ogni modo possibile.

 
 


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: UCCIDE E FA UCCIDERE

Crea MORTI ED ASSASSINI IN MASSA!
Questo crimine è TUTTO PREFISSATO a far MORIRE UNA PERSONA con FATTI, lucidi, calmi e freddi e premeditati, ORDITI con la furbizia e la malizia, PIANIFICATI , con l'aggravante dell'accanimento e della crudeltà e per futili ed arbitrari motivi di vendettine ed egoismi di gentarella insulsa, CHE CONOSCE SOLO QUEL LINGUAGGIO: L'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
..

 
 
 
 


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Il rosario in una mano ed il coltello nell'altra


La preghiera è la cosa piu' importante, ma con tutte e due le mani.
Se qualcuno vi ha detto che basta farsi vedere fare il rosario, mentre tra un giro e l'altro di orazioni si fa anche qualche "giro di telefonate o messaggi" per partecipare ad un crimine come quello del gang-stalking, allora VI HANNO INFORMATO MALE.
La preghiera serve proprio ad EVITARE DI PECCARE od a SAPERSI SUBITO FERMARE contriti e non per "comoda" pseudo-PURIFICAZIONE ciclica di atti CONTINUATIVI E SENZA PENTIMENTO.
LA PREGHIERA NON E' solo FORMA, anzi la sola forma INSULTA DIO PIU' CHE MAI.


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Non deve entrare, è già dentro

Tralasciando le forme di possessione e malefici a mezzo di satana, su cui non mi permetto di pronunciarmi, perchè non ne ho nè il titolo, nè la conoscenza, posso affermare che"esso" è IN OGNUNO DI NOI, SEMPRE, come brace sotto "la cenere".
Il male ed i suoi istinti e tentazioni "potenziali" sono PRESENZA OGGETTIVA INEVITABILE e NATURALE EQUILIBRIO METABOLICO, perchè il BENE esiste in quanto vi è IL MALE e viceversa, ogni valore c'è perchè esiste il suo disvalore.
Non esiste disegno, se non c'è chiaro-scuro.
La persona SANA e che ha sviluppato, per natura di animo o percorso di vita, la PARTE POSITIVA ed ha metabolizzato il vero potere e piacere del bene, la parte maligna la tiene a bada , la lascia NEL PENSIERO o IN UN PRIVATO TRA SE' E SE', o lo riduce ad inezie, peccatucci, se per sopravvivenza o difesa dal male stesso.
La persona piu' malefica di animo o piu' bruciata dalla vita è piu' facile che faccia predominare la parte maligna, perchè non E' RIUSCITO A METABOLIZZARE LA VERA ESSENZA DEL BENE, poichè ha perso la fiducia in esso, non lo ha mai conosciuto davvero oppure ha proprio l'animo predisposto, spesso spinto dal narcisismo manipolatore.
INSOMMA IL MALE E' UNA PARTE DI NOI ed è QUESTO IL POTERE DI SATANA, è già dentro in una sua scintilla maligna, quella promordiale perchè è legata all'istinto di sopravvivenza.



Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Stando già a volte nei PENSIERI di tutti, ci vuole entrare AD "OPERARE"


Assodato che il maligno sfiora i pensieri di tutti a volte e sfido chiunque a dimostrami il contrario, SATANA ha deciso di ENTRARCI DENTRO per rendere MERI ISTINTI potenziali in REALI o per UTILIZZARLI "portandoli a conoscenza pubblica" per "MARCHIARE" furbescamente qualche suo acerrimo nemico, ovvero le persone con la vera fede...
Ma anche per poter MANIPOLARE quelli buoni e modificarli, rendendoli SUOI.
Insomma il PENSIERO, che è la zona "inviolabile" di EQUILIBRIO TRA BENE E MALE, quest'ultimo solo AZIONE CONCRETA E REALE, viene invaso e tramutato in una IMMAGINE... FOTOGRAFATA... , ovvero tramutato in una azione CHE AZIONE NON E' ma che sembra, perchè visibile a terzi.
SATANA E' IL CONTRONATURA, perchè la sua impotenza sulla natura gli ricorda ogni giorno quanto è misero e privo di valore.



Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Vuole "MARCHIARE" con i cattivi pensieri

Satana vuole RENDERE RESPONSABILI concretamente i cattivi pensieri:
QUINDI, DOVREMMO STARE TUTTI IN GALERA...
NOI SIAMO RESPONSABILI PER CIO' CHE FACCIAMO e non per cio' che pensiamo.
UNA PERSONA ONESTA è proprio quella capace di non trasformare i cattivi pensieri in azione verso gli altri.



 
 
 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Lo "sfastidio" alla Commodo

Come Commodo nel "Gladiatore", così nel gang stalking il partecipante SI IRRITA quando non riesce mai a far morire la vittima in nessun modo.
Commodo alla sorella: "Sono così IRRITATO, ma veramente infastidito, lo credevo morto, avevo dato preciso ordine ai miei uomini di ucciderlo ed ancora VIVE...gli ho fatto perdere il suo mestiere di militare, i suoi commilitoni amici e la sua famiglia ed ancora VIVE....lo tengo in schiavitù a combattere con le tigri ed ancora VIVE..."
Praticamente, gli da' fastido anche il suo sangue che schizza, mentre lo massacrano".

 
 
 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: "I GIUDA" alla "Commodo"

Nessun crimine piu' di questo porta AL TRADIMENTO di una persona: Concittadini, amici, nemici, colleghi, familiari, amori ed affetti...TUTTI minacciati, corrotti o sedotti , nel GHIGNO DI SATANA che GODE nella sua massima REALIZZAZIONE DIABOLICA, "diabolous" colui che DIVIDE, ISOLA.
Così come nel "Gladiatore". Il generale Massimo finchè era protetto dall'Imperatore era riconosciuto nel suo valore e stimato, ma quando Commodo prende il potere, il suo stesso esercito ed ufficiali non esitano un attimo a tradirlo ed ad eseguire il comando di ucciderlo, morte a cui sfugge solo per propria abilità e coraggio.
La gente è vigliacca ed egoista ed è facile MANIPOLARLA con il POTERE ASSOLUTO DITTATORIALE.

 
 
 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: E' ASTUTO. Venderebbe gelati agli esquimesi

Se per GIUDICARE ci volesse la PUREZZA ASSOLUTA nessuno potrebbe piu' parlare, neanche un magistrato, neanche la piu' splendida persona, perchè un po' peccatori lo siamo sicuramente tutti...
MENTI RAFFINATISSIME...I POTENTI...

 
 
 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: UCCIDI TUO FIGLIO

Il REATO PIU' GRAVE, quello del Conte Ugolino, dell'ultimo girone del'inferno prima di LUCIFERO.
Oggi un negoziante ha detto ad una signora di starsi accorta che LA FIGLIA POTEVA UCCIDERLA per prendersi il PATRIMONIO!
Non è la prima volta che le mie orecchie "registrano" frasi del tipo BISOGNA UCCIDERLI I FIGLI...STRANGOLARLI CON IL CORDONE OMBELLICALE, alla NASCITA..sono PERICOLOSI...
il tutto in LUOGO PUBBLICO, davanti a decine di persone...

UCCIDERE, UCCIDERE...

ODIO, ODIO, CALUNNIA, CALUNNIA...DISTRUGGERE la progenie...SATANA...

Satana è il MALE, la DISTRUZIONE.
ODIA I FIGLI.
ODIA I FIGLI perchè sono CONTINUITA', la VITA che prosegue.
SATANA VUOLE LA DISTRUZIONE DEGLI UOMINI e quindi deve:
1) fermare le nascite ( aborto, sterilità, patologie ginecologiche);
2) distruggere la progenie ( ucciderli, istigarli al suicidio, calunniarli, isolarli e microchipparli per possederli e manipolarli a sua mercè).




Vi è stato un incremento dei genitori CHE UCCIDONO I FIGLI NEGLI ULTIMI due anni

EFFETTO BOOMERANG di certe TERRORIZZAZIONI "create ad arte" per innescare EFFETTI OMICIDI E DISTRUTTIVI nella popolazione, per CREARE MOSTRI con la calunnia e la "demonizzazione" dei figli.
Specie chi è già NARCISISTA MANIPOLATORE nell'ambito familiare potrebbe sentirsi AUTORIZZATO e perfino protetto in questa FOLLIA DI MASSA MALIGNA che si sta astutatamente pianicando in una rete trasparente ed impalpabile...

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/napoli_una_notte_di_sangue._uomo_uccide_moglie_e_figlio_e_si_suicida._amp_laquo_gli_ha_sparato_mentre_dormivano_amp_raquo/notizie/1466766.shtml



Incremento INFANTICIDI.
"IL POSSESSO".

"Secondo un conteggio approssimativo, per il 2014, sono 11 i bambini e le bambine vittime di delitti compiuti dai genitori.
Ciò di cui non si parla è il fatto che i figli sono considerati delle PROPRIETA'. A spingere gli assassini, donne o uomini che siano, a commettere delitti o a progettare suicidi, non senza aver pensato di trascinare con sé i figli, è una cultura del possesso che non saprei definire in altro modo.
I figli sono miei e ne faccio quello che voglio.
Meglio saperli morti che in mano a chiunque altro.
Meglio saperli morti perché solo io dispongo a mio piacimento della loro vita. Così pensano, forse, quelli che immaginano di doverli difendere da chiunque meno che da loro stesse.
Il punto è che i figli diventano un’arma di ricatto durante i litigi tra coniugi, nelle separazioni, nei momenti più duri delle vite di questi adulti drammaticamente egoisti. Vengono considerati oggetto di nostre decisioni".

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/28/madri-assassine-cultura-possesso/1175345/



Lo psichiatra Vincenzo Maria Mastronardi spiega le dinamiche del più FEROCE ED INNATURALE dei CRIMINI.


http://www.lastampa.it/2015/03/10/scienza/benessere/madri-assassine-ecco-perch-ammazzano-i-figli-3LsQbxgU3c48vJwX0soS8H/pagina.html




Il IX cerchio dell'inferno. Ad un passo da Lucifero.


Mentre l'AMORE - ODIO verso i genitori è un qualcosa di NATURALE se pur da controllare, ovvero il complesso di EDIPO O DI ELETTRA ( istinto di uccidere un genitore), un ISTINTO DI ODIO e DISTRUZIONE verso un FIGLIO, una parte di se stessi, da se stessi procreata o di ANAFFETTIVITA' SOSTANZIALE è CONTRONATURA.
Infatti, Dante lo pone nell'ultimo girone dell'INFERNO, prima di LUCIFERO.

IL PIU' GRAVE PECCATO MORTALE.


 
 
 
 


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: La ZIZZANIA

- Fa circolare illecitamente informazioni private ed intime sulla vittima, illecitamente ottenute, per far spettegolare i partecipanti, a migliaia.
- Si presenta come legittimo, me è un organo illecito canaglia, a parenti , affetti, amici e colleghi, seminando diffamazioni e calunnie sulla vittima.
- Raccoglie, come legittimo, ma è un organo illecito canaglia, da parenti, affetti, amici e colleghi, diffamazioni e calunnie per seminarle alla vittima ed ad altri.
- Fa acoltare illecitamente, nella casa della vittima, le sue legittime opinioni personali e perfino i legittimi pensieri, per seminare zizzania in chi ascolta illecitamente e potrebbe udire qualcosa che non gli piace.
- Apre illecitamente al pubblico, telefonate, email e chat della vittima, assolutamente legittime e con diritto di PRIVACY, anche se vi sono eventuali opinioni negative.
- Fa incominciare a capire alla vittima gli eventuali tradimenti e le critiche, le diffamazioni e cumulo di bugie e fesserie su di lei, da parte dei partecipanti, per farla inveire contro di loro.

LO SCOPO?
UN POPOLO DI PETTEGOLI, SPIONI...DI FERITE E CONTROFERITE...
ODIO, RANCORE, VENDETTA...
DOLORE...SATANA.

 
 


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Usa ed inganna i giovani.

In maniera SUBDOLA nella manifestazione, quanto SFACCIATA nell'occulto.
Giovani come futuri consumatori, soldatini lobotomizzati ed immorali delle cause ed i fini di satana, mere apparenze di bonismo, già allenati alla associazione a delinquere nelle loro "cricche" di vita e su internet, mero frutto per vanti sociali ed egoismi genitoriali, che li usano come "alleati" nelle loro vendettine ed arbitrarietà egoistiche, che li inducono alla cattiveria ed al crimine, alla pochezza ed alla furbizia della serie" FOTTI, NON FARTI FOTTERE E FOTTITENE"...mentre FANNO FINTA DI EDUCARLI alla legge e ad amare il prossimo...
MA I GIOVANI NON SONO FESSI.
Attenti che un giorno vi MALEDIRANNO e lo MERITERETE in pieno.
REDIMETEVI.

 
 
 
 


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: La bellezza per SEDURRE ANIME

Della serie: con queste adepte "la min@hia non si alza per caso". Un vecchio detto volgare siciliano da postribolo.
Gli stalker sono spesso NARCISI, si sentono sempre INVIDIATI e DESIDERATI.
Pensano che basti L'ESTETICA e L'APPARENZA.
Il Papa dice che la vanità allontana da Dio. E' vero.
C'E' POCO DA INVIDIARE.

 
 
 
 
 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Non è UMILE ed accusa di mancanza di umiltà.


Non vuole essere criticato, ma in compenso ingiuria, diffama, calunnia, perseguita, isola e DISTRUGGE, assoldando masse.
Mentre la prima azione è LECITA E DOVUTA, le seconde sono malvage ed illecite.
Accusa di mancanza di umiltà, proprio colui che OSA DECIDERE DEL DESTINO di una persona!
CON CHE ARROGANZA VIOLI, DISSACRI E DISTRUGGI LA MIA VITA?
Chi ti credi di essere? Dio?



Vi spiego perchè è la tentazione di satana: PRETENDE il perdono mentre tortura

Solo il maligno puo' essere così furbo e scaltro nel tentare di far sentire in colpa una vittima mentre è torturata perchè NON PERDONA i suoi aguzzini MENTRE la massacrano.
CHE DELIZIA DI INGEGNO MALEFICO! Non c'è che dire...ABILE CONVINCITORE del "nulla".
Il perdono lo si dà a chi lo cerca, a chi si pente, a chi SI FERMA.
DIAVOLO DI UN DIAVOLO!



Vi spiego perchè è la tentazione di satana: La vittima è scelta SENSIBILE E PROFONDA

Lo scopo di uno stalking è FAR SOFFRIRE e STUDIARE LE REAZIONI, come esperimento per il futuro controllo MENTALE del maligno sul mondo.
Ovviamente non si potrebbe mai scegliere una figlia od un figlio di buona donna. ovvero persone con "il pelo sullo stomaco", aride, fredde calcolatrici ed amorali, praticamente POCO REATTIVE, perchè POCO SENSIBILI e PROFONDE per soffrire per sè e per le persone corrotte che vedono attorno.
Non si potrebbe neanche ATTIVARE IL SADISMO nei partecipanti, perchè LA DISSACRAZIONE necessita di qualcosa di buono ed ingenuo da sporcare.
NON SCEGLIERANNO MAI UNA DONNACCIA OD UN UOMO DA NIENTE come vittima.
Pura logica.


 
 


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: I falsi satanisti


Satana cerca sempre di far passare chi ha la VERA fede, quella di SOSTANZA, per un indiavolato e satanista.
Ci sono persone che si dichiarano sataniste ma non nel senso di satana come anti-cristo, con un qualsiasi senso religioso, ma solo come individui che amano avere lo SPIRITO LIBERO dagli schemi omologanti, AUTENTICO senza ipocrisia ed in cerca della SAPIENZA, forti di personalità e che non hanno paura del male che gli puo' accadere.
Ma questo non è satana, sono i valori di DIO:
La verità contro i sepolcri imbiancati e gli ipocriti farisei e l' "essere forti nella fede", perchè chi crede davvero in satana non ne ha paura...
E' furbo il satanasso, gran "SCENEGGIATORE" e purtroppo troppi attori...


 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: E' geniale, nel male

Mettere una intera massa CONTRO UN LORO CONCITTADINO per distrarli dal GRANDE MALE che sta insinuando lentamente da anni nelle loro stesse vite ed anime è DAVVERO... GENIALE! ! !
Creare questi PERSONAGGI da disprezzare e da odiare... CREARE UN NEMICO...INESISTENTE...INVENTATO...per farli finire di marcire dentro, corromperli, renderli cinici e sadici...utilizzando LA TECNOLOGIA E L'APPROFONDIMENTO DELLA PSICOLOGIA...
UN GRANDE SATANA...grande solo di piccolezza, però...
FALLITO...FALLITI..


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Sotto il vestito, NIENTE

Satana si è evoluto.
Colpire i valori, li accresce.
Dovevano essere SVUOTATI DA DENTRO lasciandone intatto l'involucro.
Bisognava lasciare le apparenze: Democrazia a parole, finte opposizioni, le notizie false nei media, cristiani solo in Chiesa , le leggi ed i diritti umani tutelati solo per alcuni, finti moralismi con dissacrazione reale, la moneta svalutata, ecc..
C'E' TUTTO, sembra tutto uguale, MA "DENTRO NON C'E' PIU' NULLA.


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Sostiene le VENDETTE per seminare GUERRA

Il fatto che spesso questo crimine sia mosso dalla VENDETTA spiega perchè è sostenuto dal potere deviato: LA VENDETTA E' GUERRA.
E' di quanto piu' ANTICRISTIANO e CONTRO LA LEGGE vi possa essere.
AUTORIZZANDO alla vendetta, il sistema ALLENA ALLA GUERRA...e quella BRUTALE..., alla perdita del confronto e del dialogo umano, all'allontanamento della battaglia leale ed uno contro uno, ALLENA AD ESSERE GIUDA, CAINI E BRUTI perchè non tanto ferisce alle spalle, ma alle spalle in OCCULTO ed A DISTANZA CON COMPLICI.
Ma piu' di tutto la vendetta USA UN "PRESUNTO MOTIVO" e quindi la si può SUBDOLAMENTE "LEGITTIMARE" e diffondere nelle masse.
Infatti tutti i criminali reclutati sono tutti PARACULAMENTE "SERENI"...ma non la puoi PRENDERE PER I FONDELLI TROPPO A LUNGO....LA COSCIENZA.



 
 

Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Non interessano gli errori, li USA

In questo crimine non interessa assolutamete la giustizia, altrimenti qualsiasi atto della vittima avrebbe seguito l'ordinario corso giuridico.
Qualsiasi errore del target, anche il piu' piccolo, anche quello solo dal punto di vista umano, SERVE PER RICATTARLO a subire le TORTURE E L'ISTIGAZIONE AL SUICIDIO, ma, piu' di tutto, per FARLO SENTIRE IN COLPA e quindi DESTABILIZZARLO e CONVINCERLO DI ESSERE IN QUALCHE MODO MERITEVOLE delle atrocità che sta subendo.
Il fatto che si apra tutta la sua vita conferma ciò, in quanto maggiore è la quantità di azioni raccolte, specie QUANDO C'E' "POCO", maggiori saranno i mezzi per colpirlo e renderlo "reattivo"...
DIABLOpsicologia.
La chiamerò così.


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Porta le persone a tradire


Concittadini, amici, amori, ex, colleghi, familiari, estranei.
In questo CRIMINE, TRADISCONO TUTTI la vittima, volenti o indotti.
Ovviamente questo orrore autorizzerebbe in pieno il tradimento di questa verso i suoi carnefici...
SI CHIAMA...GUERRA.
Allora CHIEDITI: CHI NE TRAE VANTAGGIO?


Vi spiego perchè è la tentazione di satana: Legittima la DOPPIA MORALE

Non esiste una "doppia morale", ovvero crudele ed illegale con alcuni e buona e giusta verso altri.
Non vi è MOTIVAZIONE che possa condurre a questo concetto che non sia SUBDOLA, in MALAFEDE ed UNA CONTRADDIZIONE IN TERMINI.
Nessuna giustizia potrà mai essere crudele od illegale.
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, ovvero NON ESISTONO DUE PESI E DUE MISURE.
Chiunque vi sta PROFESSANDO questo COMPORTAMENTO in OCCULTO, dietro le quinte reali o del web, NIENTE ha a che fare con GIUSTIZIA E ANIMO CRISTIANO!
Io non lo so chi sono, perchè fortunatamente NON ME LO HANNO NEANCHE MAI NEANCHE CHIESTO DI PARTECIPARE ( giustamente. conoscendomi, sanno che AVREI RIFIUTATO, verso CHIUNQUE, anche chi lo ha fatto a me ).
MOLTI DI VOI, invece, LO SANNO perchè GUARDANO o partecipano.
RICORDATEVI di quelle PERSONE perchè sono la piu' IPOCRITE E PERICOLOSE.
"BOLLATELI ".

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu