Danni personali - Stuprodicervello

Vai ai contenuti

Menu principale:

Danni personali

Conseguenze
LA FALSIFICAZIONE in ogni senso.
L'INGANNO delle lettura del pensiero come "GIUSTIZIA preventiva".

Dei PAZZI CRIMINALI parlano delle normali e fisiologiche TENTAZIONI maligne come INTENZIONI, dei meri pensieri come se fossero REALI e di chi le leggerebbe come se fosse DIO, ovvero un ente INFALLIBILE ED INCORRUTTIBILE.
La Psicopolizia è una distopia orwelliana che tale deve rimanere!
STUPRO DI CERVELLO.
LA FALSIFICAZIONE in DIFFAMAZIONE E CALUNNIA.

Se oltre a trasformare in reale ed intenzionale cio' che non è, lo si PUBBLICASSE, ANCHE OCCULTAMENTE, ciò significherebbe CALUNNIARE una persona al mondo e poterla DISTRUGGERE anche con il consenso della massa, ingannata anche essa.

Violazione di pensieri è anche FURTO di DIRITTI D'AUTORE.

Se un individuo è violato, si possono anche RUBARE TUTTE LE SUE IDEE ED OPERE.
Con la telepatia, anche senza consenso, dove finisce il DIRITTO D'AUTORE ed il COPYRIGTH?
In questa simpatica e terrificante pellicola ( whath the woman want ) LUI RUBA TUTTE LE IDEE sul lavoro della COLLEGA della quale legge i pensieri. 
Un buon ANTICIPO sulla REALTA', se si approva la telepatia.
LE PAURE.

Chi legge, legge anche i pensieri di cosa lo "SPAVENTA" o i SUOI INCUBI RICORRENTI.
Potrebbe USARLE CONTRO DI LUI, per minacciarlo e spaventarlo...per farlo vivere NEL TERRORE e nello STRESS CONTINUO...per indebolirlo e piegarlo al suo volere...o per portarlo alla disperazione e distruzione...
SCOPERTE SCIENTIFICHE O ARMI?
MANIPOLAZIONE DI SETTA: i sensi di colpa

La conoscenza di ogni nostro pensiero e ricordo è un ARMA TERRIBILE in mano a chi potrebbe usarla per INGENERARE SENSI DI COLPA per torturare e piegare o distruggere chiunque, tipica delle sette e psico-sette.
STUPRO di CERVELLO
Tutti BARBIE e KEN.
Se si manipolano i ricordi, i pensieri e le emozioni delle persone L'AMORE vero e spontaneo NON ESISTERA' PIU' perchè sarà ARTIFICIALMENTE CANCELLABILE o INNESTABILE.
STUPRO di CERVELLO
"DIMENTICA!"

Ma questo nel mio letto chi è?
Cancellazione della memoria a lungo termine.
PERDITA della propria IDENTITA', ma anche della memoria
del coniuge, dei figli, degli STUDI e delle PROPRIETA' E DENARO.
BINGO!

La telepatia è un "piede nella porta".
Se glielo lasci dentro, poi entrerà a gamba tesa.
"RICORDA CHE TI HA FATTO!"
Anche la vera amicizia non esisterà piu' perchè diverranno manipolabili le loro emozioni, pensieri e ricordi, cosa che GIA' in un certo qual modo AVVIENE CON LA SOLA MANIPOLAZIONE "PSICOLOGICA" (cambiandone la "percezione" e mettendo l'uno contro l'altro od omologandoli in una "mente gruppo di amicizia fittizzia).


STUPRO di CERVELLO
GENITORI solo "procreatori" e "tutori" dei figli che APPARTERRANNO AL GOVERNO.

La FAMIGLIA non avrà piu' una PROPRIA REALE ESSENZA, anche perchè I FIGLI NON SONO PIU' DEI GENITORI, ma i loro corpi e cervelli messi a disposizioni del SISTEMA.


Un uomo che non ha piu' pieno ed assoluto possesso del suo cervello è un UOMO FINITO. Se, poi, lo ha anche CONCESSO, era GIA' FINITO PRIMA.
cit.Barbara Zanninoni


FILM: TOTAL RECALL (ATTO DI FORZA)
Trovarsi una NUOVA MOGLIE SPIA "KILLER", con l'innesto dei ricordi, CANCELLANDO dalla memoria la vita precedente e la donna veramente amata.
Ci sarà da ridere...ai PIANI ALTI

ATTO DI FORZA?

Se il potere, che ha a sua disposizione le armi piu' micidiali e tutta la nuova TECNOLOGIA NEUROLOGICA volesse fare un ATTO DI FORZA nei cervelli, NON SAREBBE NECESSARIO METTERE IL POPOLO contro dei SUOI CONCITTADINI, lo farebbe e basta a loro INSAPUTA, di tutti.
Se, invece, IL POTERE METTE A CONOSCENZA che si sta VIOLANDO IL CERVELLO DI QUALCUNO ed il popolo lo accetta...non c'è NESSUN ATTO DI FORZA, ma la DEBOLEZZA DEI POPOLI e la loro AUTODISTRUZIONE.


ATTO DI FORZA?
LE "TORRI DI BABELE" nella DISSONANZA COGNITIVA.

Le persone per "mettere una pezza a colori" sulla propria coscienza e trovare "scuse" per le proprie "azioni vigliacche o schifose" mettono sempre in ballo "NON POTEVO FARE DIVERSAMENTE, ERA UN ORDINE DI POTERI" insieme ad una KILOMETRICA TORRE DI BABELE di altre scuse accessorie.


ATTO DI FORZA?

Se si aggiunge che alle VITTIME-STRUMENTO di questo "consenso" VIENE CONSENTITO DI PARLARE pubblicamente degli abusi subiti, si ha la conferma che C'E' IL PRECISO SCOPO di INFORMARE da ogni punto di vista e "FAR SCEGLIERE" al popolo, che partecipa alla VIOLAZIONE, la sua piena ACCETTAZIONE di questa.


In futuro NESSUNO STUPRO DI CERVELLO.

L'atto di forza è solo sulle eventuali VITTIME, inconsapevoli STRUMENTI VERIFICATIVI SACRIFICALI DEL GOVERNO, ma su tutti gli altri a venire sarà LEGGE A PLEBISCITO POPOLARE violare e manipolare i cervelli.
LA "PRESSIONE"
La gente confonde la PRESSIONE fatta sulla sua COSCIENZA con quella fatta con ATTO di FORZA nella sua vita.
cit. Barbara Zanninoni



DANNI FISICI da "radiofrequenze"
NON SOLO CONTROLLO "ABUSIVO" ma DANNI SULLA SALUTE.
"...la tecnologia per entrare nelle menti e controllarle a distanza è stata lanciata su di noi...Un uso più inquietante è il sistema sviluppato per manipolare e disturbare i processi mentali dell’uomo usando radiazioni di radiofrequenza a impulsi (RFR) ed il loro impiego come un dispositivo per causare effetti negativi sulla salute e sul pensiero umano..." 

http://letturadelpensiero.altervista.org/manipolazione-delle-frequenze-cerebrali/
ESPERIMENTI:  RINASCERE "Frankestain"
RIATTIVARE CERVELLI MORTI

Si era capito che è il loro grande PROBLEMA, da buoni NARCISISTI MALIGNI IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA... ma la loro totale MANCANZA DI "UMILTA'" nei confronti della natura si ritorcerà contro se stessi...contro i loro stessi FIGLI a cui destineranno un futuro OSCURO, OLTRAGGIOSO E VIOLENTO... e i figli malediranno i padri...




Parla Italiano il primo trapianto di testa della storia. 




Oltre lo stupro c'è di piu': lo smembramento.
“Presto faremo risorgere i corpi e le religioni saranno inutili!”
CERVELLI IBERNATI E TRAPIANTATI. 





Rifilare LE CASTRONERIE insieme alla VERITA' è ormai tattica "smascherata".

Sicure le nuove scoperte sul cervello almeno quanto sicura LA PERDITA delle persone DELLE SUE CAPACITA' CEREBRALI di discernimento tra giusto e sbagliato e tra vantaggioso e pericoloso .
- LA RELIGIONE NON E' avere UN ANIMA IMMORTALE, ma UN ANIMA UMANA in vita CHE LA RENDE ETERNA ai posteri per il suo valore nel percorso terreno.
- LA PERSONA NON E' solo il CORPO OD IL CERVELLO ma tutto l'insieme della sua vita dalla nascita: le sue radici ed il suo ambiente, le sue potenzialità messe alla prova ogni giorno.
Una persona NON RIVIVE SE IL SUO CERVELLO E' RIATTIVATO su un altro corpo o con le sue memorie intaccate: quello è un ALTRO, un altro che non nasce dalla NATURA e la NATURA NON LO PROTEGGERA'.
Paolo Borsellino è IMMORTALE, la Sophie Scholl è IMMORTALE, perchè il loro VALORE UMANO fino all'ESTREMO SACRIFICIO lo ha perpetuato in chiunque voglia a sua volta perpetuarsi nel rispetto umano, che è la VERA ENERGIA DELL'UOMO a dispetto della MERA ELETTRICITA' CEREBRALE.
TUTTO IL RESTO? MORTI... PER SEMPRE...ETERNAMENTE.
ETERNITA' E FELICITA' sono UMANITA'.

Una notte a Recanati Leopardi, solo, alza lo sguardo alle stelle...ed entra in simbiosi con esse...trasformando il dolore in bellezza...
"Quando muore la poesia che è in noi, siamo già morti"
La poesia è la nostra UMANITA' verso il prossimo, chiunque egli sia.


STUPRO DI CERVELLO.
OTTENERE "IL CONSENSO POPOLARE" ad OPERARE NEI E CON I CERVELLI.

Lo scopo principale, quindi, ERA AVERE L'AUTORIZZAZIONE dal popolo a VIOLARE UN CERVELLO, con la scusa di SCOPRIRE presunte "BUGIE" e "NEGATIVITA'", per poterlo poi FARE A TUTTI.


VIOLARE I CERVELLI: 
GRANDE FRATELLO E COMUNITA' SETTARIE.
TRA MISTICISMO E "PURIFICAZIO" MORALE. 
"...LA SPONTANEITA' "pianificata" tra autostima, sensi di colpa, paure e guerre sante...MANIPOLARE con la scusa di GUARIRE E "PURIFICARE"...creare PERSONALITA' MULTIPLE schizofreniche...".

FB investe in telepatia con la neuroscienza, per leggere le menti degli utenti

"...In sostanza, la tecnologia darà a Facebook la capacità di entrare nel cervello umano ed estrapolare tutto cio’ che li succede, di prendere l’informazione nella vostra mente e CONDIVIDERLA con il mondo... potrebbero finire con il creare una prigione di pensiero di EPICHE PROPORZIONI...".

https://www.thelivingspirits.net/fb-investe-in-telepatia-con-la-neuroscienza-per-leggere-le-menti-degli-utenti/?fbclid=IwAR1fTQO43XF4sUt4JnsovZrSHHX5hfmy1oZLMf2rFYmYQoh0dKPMFjdG4bQ


VIOLAZIONE CEREBRALE e la TECNICA DEL PIEDE NELLA PORTA
Il piede nella porta è RENDERE "COMPLICE" la popolazione nella VIOLAZIONE DI UN DIRITTO, ma solo su "un altro". Invece, l'altro è CHIUNQUE, anche i complici e quindi si estenderà anche a loro, legalizzandosi come volontà popolare.
La violazione cerebrale, specie senza consenso o che puo' danneggiare l'individuo, anche solo psicologicamente o socialmente è ILLEGALE per le leggi NAZIONALI ED INTERNAZIONALI. Ma le leggi sono fatte dai RAPPRESENTANTI DEL POPOLO. Se questo ASSISTE ATTIVAMENTE o PASSIVAMENTE a tale VIOLAZIONE, seppur INCONSAPEVOLMENTE, "democraticamente deroga" a quelle leggi, che tutelano tutti, anche loro.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu