Religione - Stuprodicervello

Vai ai contenuti

Menu principale:

Religione

Etica
MIND RAPE
Violazione della NATURA: ABERRAZIONE
IL PENSIERO è "NATURALMENTE" INTERNO e PERSONALE del soggetto, mentre solo LA PAROLA E L'AZIONE PUBBLICHE hanno RILEVANZA SOCIALE con una NATURA ESTERNA ED ESTERNABILE.
Cercare di LEGGERE E TRADURRE UN PENSIERO UMANO è una ABERRAZIONE DELLA NATURA, almento quanto spacciare PER PUBBLICHE, AZIONI LEGITTIME PRIVATE in PAROLE ED AZIONI.
NEUROSCIENZE E IL MALIGNO.

Chiunque SOSTIENE O NON SI OPPONE ad una NEUROSCIENZA ESTREMA NON E' CATTOLICO, come chi partecipa alle MOLESTIE ORGANIZZATE ovviamente, che VIOLANO TUTTO DI UN INDIVIDUO, PSICHE E CERVELLO COMPRESI, a sua insaputa, in occulto e con lo scopo SATANICO di torturarlo ed distruggerlo (CON LA SCUSA DI UNA "PUNIZIONE" alla Milgram ).
L'ASPETTO SATANICO del GANG STALKING.
DR ERIC KARLSTROM. Aprile 2017.

Il Dr. Eric Karlstrom, professore emerito nella California State University ci spiega l'ASPETTO MALIGNO delle MOLESTIE ORGANIZZATE psicologiche e fisiche, DAL VIRTUALE (INTERNET-MEDIA) AL REALE.

LA NEUROSCIENZA è ANTICATTOLICA.

Se TUTTO AVVIENE SOLO NEI NEURONI DEL NOSTRO CERVELLO e le AZIONI SONO MERE "CAUSA ED EFFETTO" prevedibili, chi sostiene la NEUROSCIENZA ESTREMA...NON E' CATTOLICO, nè religioso in genere, perchè non crede nè nella esistenza dell'anima, nè nella esistenza del LIBERO ARBITRIO.

IL CATTOLICESIMO è CONTRO LA SPERIMENTAZIONE UMANA, 
specie dove il soggetto rischia psicologicamente o fisicamente, perfino se ne desse IL CONSENSO!

QUINTO COMANDAMENTO: NON UCCIDERE

"2295 Le ricerche o sperimentazioni sull'essere umano non possono legittimare atti in se stessi contrari alla dignità delle persone e alla legge morale. L'eventuale consenso dei soggetti non giustifica simili atti. La sperimentazione sull'essere umano non è moralmente legittima se fa correre rischi sproporzionati o evitabili per la vita o l'integrità fisica e psichica dei soggetti. La sperimentazione sugli esseri umani non è conforme alla dignità della persona se, oltre tutto, viene fatta senza il consenso esplicito del soggetto o dei suoi aventi diritto."

http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p3s2c2a5_it.htm


IL CATTOLICESIMO è CONTRO LA SPERIMENTAZIONE UMANA.
Chiunque sostiene o assiste passivo alla sperimentazione umana all'insaputa della cavia e con danni per la sua persona e vita NON E' CATTOLICO...O è UN FINTO CATTOLICO...è IL VERO ERETICO.



CATECHISMO della CHIESA CATTOLICA.
IL CATTOLICESIMO è CONTRO LA SPERIMENTAZIONE UMANA ed annessa TORTURA "PUNITIVA".


https://books.google.it/books?id=7mcUBAAAQBAJ&pg=PA1390&lpg=PA1390&dq=Chiesa+sperimentazione+umana&source=bl&ots=Dcgug_gOLI&sig=nZcnlEUl885KFhFwnFR-sju7h9Q&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwjx1bvsgdTVAhWpC8AKHRm7CnsQ6AEITzAH#v=onepage&q=Chiesa%20sperimentazione%20umana&f=false




The Alex Jones Channel.

Famiglia cristiana rifiuta chip RFID obbligatorio per figlio in Texas School.
OVVIO. Nessun CRISTIANO O CATTOLICO VERO puo' accettare per sè o altri, specie familiari, tale ABOMINIO contrario alla sacralità del nostro corpo e cervello.

SATANA ODIA LA FAMIGLIA.
"MIO FIGLIO NON E' UN NUMERO."
Famiglie che accettassero che loro parenti siano microchippati non sono piu' CRISTIANI E CATTOLICI.
Hanno consensentito un ABUSO ABOMINEVOLE di natura SATANICA - sperimentazione marchio bestia 666 ad una incosapevole vittima, che diviene sacrificale per una setta mondiale in fieri.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu