INGANNI - Stuprodicervello

Vai ai contenuti

Menu principale:

INGANNI

Inganni
Linguaggi "ingannatori".
Possiamo dire un COSA per FARNE PERCEPIRE UN ALTRA.

Il CERVELLO è segreto DI NATURA.
Per la sua stessa SOPRAVVIVENZA è INTERNO AL CRANIO ed il suo CONTENUTO in pensieri e ricordi è RISERVATO per la sua stessa PROTEZIONE ed integrità'.
Dire che è SEGRETO è come DIRE:ha dei SEGRETI perchè è FALSO ed INGANNATORE verso l'esterno e quindi va "SMASCHERATO".
I pensieri sono ARIA FRITTA e l'aria non si puo' nè DISEGNARE, nè TRADURRE IN PAROLE.


MIND RAPE
IL PENSIERO. (DEFINIZIONE)
pensiero pen·siè·ro/ sostantivo maschile
1. La facoltà relativa alla formazione di contenuti mentali...part., in alcuni casi, la facoltà mnemonica o immaginativa...Talvolta, l'immaginazione in quanto simbolo di irrealtà, inconsistenza, improbabilità...L'attività spirituale, spec. a livello filosofico o anche in quanto sostrato o sfondo ideale dell'azione o dell'espressione (cui può essere contrapposta).
2. Ciascuno dei contenuti della coscienza, in quanto episodio della vita interiore dell'individuo, spesso variamente riconducibile all'idea di elaborazione sul piano affettivo o all'idea di preoccupazione, di proposito...


MIND RAPE
IL PENSIERO è UN ATTO IMMATERIALE,

è PAROLA OD AZIONE solo POTENZIALE,
è LA BASE contrastante DELLE NOSTRE SCELTE e NON LE SCELTE.

MIND RAPE
Noi non SIAMO CIO' CHE PENSIAMO.
IL PENSIERO contiene "RAPPRESENTAZIONI MENTALI"e prevalentemente: 
- INVOLONTARIE, nate da PAURE o da DESIDERI O BISOGNI NEGATI.
- PROVOCATE dalle situazioni e gesti e parole AVVERSE O TRAUMI ,
- ISTINTIVE EGOISTICHE e PONDERATE SOCIALI ED UMANE, nel nostro tipico contrasto tra bene e male.
E' , pertanto, IMPOSSIBILE ED ERRATO IDENTIFICARCI con I NOSTRI PENSIERI.
Parla lo psicologo.

"... • Innanzitutto, poiché i pensieri negativi sono per la maggior parte AUTOMATICI ed INVOLONTARI, occorre imparare ad essere consapevoli del momento in cui si affacciano alla mente.
• Impariamo a NON IDENTIFICARCI con i nostri pensieri poiché essi appaiono e scompaiono INDIPENDENTEMENTE dalla nostra VOLONTA'.
• i pensieri NON sono fatti CONCRETI, ma il riflesso di certe nostre convinzioni e delle nostre paure. NON sono REALI. Impariamo ad osservarli con distacco... "

LA NATURA DEI PENSIERI ed il pericolo della telepatia.
I PENSIERI INCONSCI
"I pensieri non sono nostri, ma generano emozioni:
Giulio Cesare Giacobbe lo spiega in maniera egregia: “Il pensiero involontario altro non è che la manifestazione della tensione derivante da traumi registrati nella nostra memoria... Le aggressioni, le ansie, le paure, le perdite, gli insuccessi, le insicurezze che noi abbiamo vissuto, rimangono incisi nella nostra memoria e si ripresentano sotto forma di pensieri che richiamano e riproducono quelle emozioni.

http://rificibianca.com/i-pensieri-non-sono-nostri-ma-allora-da-dove-nascono/?fbclid=IwAR3E8nfOJE-LBl_BM2aszBwmv_HCRhTh6geoiBsqZPxVTUCxRUfIb9oBeGc


LA NATURA DEI PENSIERI ed il pericolo della telepatia.
I PENSIERI INVOLONTARI
"Osservate con distacco i vostri pensieri come osservate con distacco il volo lontano degli uccelli nella pace della sera. Quando nasce un pensiero, piacevole o spiacevole, non fatevene intrappolare e non diventatene schiavi."


I PENSIERI INVOLONTARI
"...Questa memoria è il nostro INCONSCIO, quella parte della nostra mente che si distingue dalla mente conscia..."
LA NATURA DEI PENSIERI ed il pericolo della telepatia.
Se i pensieri sono inconsci, irreali e non ci identificano e
se UNA TELEPATIA CI VIOLA e LI PUBBLICA, ovvero fa "credere" che ci rappresentano, facendoci sentire in colpa, suggestionando chi ci circonda e diffamandoci pure, CHE TIPO DI CRIMINE stiamo subendo?


LA NATURA DEI PENSIERI ed il pericolo della telepatia.
PSICOLOGIA: Non identificatevi con i pensieri

https://www.psicoterapiapersona.it/2013/11/17/neutralizzare-i-pensieri-negativi/?fbclid=IwAR2r6DzLdkQjWx6c61I4aCwrpp3ldHojumdZPrNjhYusnLgSc-te8u-RCS4
TELEVISIONE, gli SHOCK EMOTIVI e PENSIERI INDOTTI 

PENSIERI INCONSCI, che sono la maggior parte e le nostre LE ONDE ALFA, legate allo stato rilassato che apre la porta al nostro inconscio ( le onde beta sono il cosciente ).
Con la TV c'è la creazione di una frequenza che mira all'inconscio ed induce ad una miriade di pensieri ed azioni conseguenti che NON SONO NOSTRE.

http://www.youtube.com/watch?v=Uj_Na1FZSG8


PENSIERI "INCONSCI"
Le "RIMOZIONI" del COSCIENTE.
"...la classica distinzione fra inconscio freudiano ed inconscio ericksoniano. Due modi diversi di osservare una verità umana inconfutabile: il fatto che la maggior parte dei nostri processi psichici è inconsapevole. Come probabilmente saprai per Freud l’inconscio è il rimosso. Una serie di contenuti mentali messi da parte perla loro forza, potremmo dire “negativa”……se rimuovi qualcosa lo fai, secondo questa teoria,perché per qualche motivo non può accettare quel determinato contenuto…"

http://www.psicologianeurolinguistica.net/2013/12/conscio-e-inconscio-la-visione-della.html


PENSIERI "INCONSCI"
Se la maggiorparte dei nostri pensieri sono INCONSCI, mai come oggi SPESSO INDOTTI "MEDIATICAMENTE" e perfino "considerati" uno SCARTO del COSCIENTE, ovvero che la COSCIENZA RIFIUTA, come possono essere ETICAMENTE O LEGALMENTE GIUDICABILI?
PENSIERI "INCONSCI" e la NON INCOERENZA del PENSIERO.
AVERE PENSIERI "uguali" e "contrari" ovvero ETICAMENTE CONTRASTANTI...è NORMALE.
C'è tutto un FLUIRE CONTINUO DI ACCADIMENTI ED EMOZIONI che induce a sentimenti e pensieri opposti, per la maggiorparte non consapevoli, che NON SONO FALSITA' ED INCOERENZA, ma sono fisiologici ed INEVITABILI.
CONSCIO ED INCONSCIO (FROID)

Se consideriamo i NOSTRI PENSIERI, FANTASIE E SOGNI INCONSCI, ovvero "ISTINTIVI", INVOLONTARI ED INEVITABILI in ognuno di noi, la LORO NATURA VIOLENTA O PERVERSA non SIGNIFICA CHE LA PERSONA che li possiede LO SIA. Il valore di una persona è solo cio' CHE SCEGLIE, CONSCIAMENTE E VOLONTARIAMENTE, di mettere in atto con gli altri.
CONSCIO ED INCONSCIO (FROID)

Se la Natura ha messo i PENSIERI DENTRO il CERVELLO e NON FUORI, c'è IL SUO MOTIVO: perchè ciò consente L'INTEGRITA' e la VERIDICITA' UMANA.
VIOLARE, TRADURRE IN IMMAGINI O SUONI (COMUNICARE) E PUBBLICARE significa FALSARE L'INDIVIDUO (IN MEGLIO O PEGGIO) nella società e renderlo "MODIFICABILE" contro la sua volontà.
CONSCIO ED INCONSCIO (FROID)

Dire nel CERVELLO c'è LA PERSONA è INESATTO.
LA MAGGIORANZA DEI PENSIERI E SOGNI ( ed i loro ricordi ) è INCONSCIA ED INVOLONTARIA e COMUNE A TUTTI e quindi ASSOLUTAMENTE NON IDENTIFICATIVA della persona.
CONSCIO ED INCONSCIO (FROID)

Il sistema tende a FAR SENTIRE IN COLPA ED INCOLPARE per ciò che è INVOLONTARIO, INEVITABILE, NATURALE E INNOCUO, perchè solo potenziale e PRIVO DI VALORE SOCIALE.
CONSCIO ED INCONSCIO (FROID)

La "PERSONA" è SOLO IL FRUTTO del FILTRO della sua PARTE BESTIALE:
EDUCAZIONE. INTELLETTO, CULTURA, PERSONALITA', UMANITA', ETICA. L'unico IDENTIFICATIVO di un INDIVIDUO, PERTANTO, sono le sue AZIONI (REALI e non FALSIFICATE) VOLONTARIE, fatte in PUBBLICO e verso GLI ALTRI.
CONSCIO ED INCONSCIO (FROID) - RELAX PRIVATO e COMPORTAMENTO PUBBLICO.

Come per L'INCOSCIO PENSIERO ATAVICO, anche il COMPORTAMENTO PRIVATO dell'individuo è INGIUDICABILE, perchè è la LIBERTA' DELLA PROPRIA PARTE PIU' ISTINTIVA, necessaria al RILASSAMENTO della persona nello STRESS FISICO ED EMOTIVO SOCIALE e non essendo CONDIVISA CON ALTRI o ESSENDO PRIVATA, è SOCIALMENTE IRRILEVANTE.
CONSCIO ED INCONSCIO (FROID) - RELAX PRIVATO e COMPORTAMENTO PUBBLICO.

Una persona nel suo PRIVATO HA IL DIRITTO ed il DOVERE (SFOGARE I PROPRI ISTINTI in privato CONSENTE un EQUILIBRATO COMPORTAMENTO SOCIALE) DI FARE CIO' CHE VUOLE (FISICAMENTE, SESSUALMENTE, E DEI SUOI OGGETTI), specie se VIVE DA SOLO.
CONSCIO ED INCONSCIO (FROID) - RELAX PRIVATO e COMPORTAMENTO PUBBLICO.

DIre: una PERSONA è incoerenente tra quello che pensa e che fa' , è una "falsa percezione": UNA PERSONA NON DEVE FARE CIO' CHE GLI PASSA PER LA TESTA!
Dire: una persona è falsa perchè in privato parla e si comporta in un modo ed in pubblico in un altro, è una "falsa percezione" perchè UNA PERSONA DEVE ESSERE DIVERSA IN PUBBLICO!
"HO PECCATO IN PENSIERO! FRUSTATEMI!"

La "violazione", la "diffamazione" e la "punizione", come indice di "verita'" e "giustizia", è tipico delle SETTE, dove si PUNISCE con la violenza perfino IL PENSIERO ED IL PRIVATO, come a Jonestown, dove gli adepti hanno torturato ed ucciso altri con la stessa leggerezza con cui si sono suicidati.
Ma chi VUOLE "DEMONIZZARE" il PENSIERO?

Chi ha interesse a farsi dare IL CONSENSO ad ENTRARE, della serie "VEDREMO NEL PENSIERO LA VERITA' DI UNA PERSONA"...se è VERA O FALSA... se è COERENTE...
Nulla di piu' falso e subdolo. 
Psicologia: STUPRO DI CERVELLO.

Conosci i pensieri e conosci la natura di una persona o le sue intenzioni e prossime azioni? NO.
FALSO E FUORVIANTE.
I CATTIVI PENSIERI non sono delle CATTIVE PERSONE.

I cattivi pensieri sono le nostre tentazioni quotidiane, quelle che provengono dalla natura stessa dell'uomo.
Non solo NON SONO NEGATIVE, ma perfino NECESSARIE, perchè è proprio da esse, dalla loro NON ATTUAZIONE che nasce un comportamento RETTO ED UMANO.
E' nella SCELTA che si dimostra CHI SI E' e non dalla PROPOSTA.
I PENSIERI NON SONO "TRADUCIBILI": è un FALSO.

Chi vuole ABUSARE, convince i simili a PARTECIPARVI, con la seduzione di una ILLUSIONE DI CONDIVISIONE DI POTERE, per poi essere sicuro perpetrare l'abominio su di loro, per accettazione volontaria o obbligo per corruzione.
ILLUSIONI ED INGANNI psicologici.

L'INTENZIONE.

Neanche l'intenzione brutta è cosa REALE e già AZIONE MALEVOLA.
Possiamo DECIDERE di fare qualsiasi cosa ma fino a che non iniziamo CONCRETAMENTE A PERPETRARLA non è una cattiva azione.
Praticamente la PREMEDITAZIONE ci puo' essere solo se una azione verra' REALMENTE COMPIUTA e non APRIORI.
Essere persone per bene significa proprio SAPER FARE LA SCELTA GIUSTA alla fine di ogni battaglia tra bene e male dentro di noi.
UN PARADOSSO etico giudiziario.

Paradossalmente mentre perfino una intenzione NON E' UNA AZIONE E NON PUO' DEFINIRE cattiva la persona che la ha provata, invece chi LA "PUNISCE" con AZIONI TORTURATRICI ED OMICIDIARIE è il vero REO che ha PERPETRATO REALMENTE IL MALE.
UN PARADOSSO etico giudiziario.

Se vi fanno colpire un pensiero, una tentazione o una intenzione criminale, che CRIMINE NON E', con una AZIONE CRIMINALE REALE...VI STANNO FOTTENDO LA FEDINA PENALE...E L'ANIMA.
Diciamo che potreste avere TUTTI I PENSIERI ED INTENZIONI DI VENDETTA che volete e non è CATTIVERIA O REATO, ma se lo TRADUCETE IN AZIONI, come nel GANG STALKING-CYBERBULLISMO-CYBERSTUPRO...siete diventati VOI I REI E MALVAGI !
PENSIERI "PROVOCATI".

Si dice ' ha peccato "in pensiero" '...lo dice la santa inquisizione.
Se la stramaggioranza dei nostri pensieri sono solo involontari e mere tentazioni fisiologiche, una buona fetta puo' ESSERE PROVOCATA apposta per POTERLA ACCUSARE e DEMONIZZARE.
E' ovvio che un individuo SOTTO ABUSI O TORTURE, anche psicologiche, abbia naturalmente delle reazioni mentali di AUTODIFESA ISTINTIVA, di odio e violenza.
Ed è proprio in questa fase CHE ESCE LA VERA NATURA DELLA PERSONA. Una BRAVA PERSONA non le tradurrà MAI IN AZIONI. Invece chi è meno BUONO le CONCRETIZZERA', specie se gli viene consentito, avendo garantita l'impunità.



Noi NON SIAMO CIO' CHE PENSIAMO
ed a volte neanche ciò che DICIAMO O FACCIAMO, 
perchè potremmo essere MINACCIATI, ISTIGATI, MANIPOLATI O RESI INCOSCIENTI.

--NOI SIAMO SOLO QUELLO CHE IN PIENA LIBERTA' E CAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE, METTIAMO IN ATTO--
MIND RAPE
FALSO LOGICO, ovvero UN INGANNO PERCETTIVO.
Anche se si leggessero davvero i PENSIERI sarebbe UN FALSO LOGICO, perchè se un qualcosa è PENSIERO, ovvero un ATTO ASTRATTO, trasformarlo in PAROLA O DESCRIZIONE GRAFICA sarebbe DENATURARLO della sua vera natura perchè chi lo sente o vede lo percepisce come ATTO DETTO O REALMENTE COMPIUTO da chi lo ha pensato, cosa che non è.

APPROPRIAZIONE indebita DI LIBERO ARBITRIO.
Praticamente UNA "PERSONA" PARLA AL POSTO MIO, dicendo qualcosa che NON AVREI MAI DETTO O FATTO, perchè se L'ISTINTO DI VENDETTA è UMANO, la SCELTA DI NON FARLA è DIVINA, ovvero è LA SCELTA DELLE BRAVE PERSONE, quelle con una COSCIENZA ED UNA UMANITA' "ATTIVE".
MIND RAPE
Orditi SATANICI: CIO' CHE E' PER CIO' CHE NON E'.
Se una persona mi fa del male provocherà inevitabilmente reazioni aggressive nel mio pensiero. Chi ne darà una PERCEZIONE "REALE" la spaccerà per violenza. Non solo, ma se la persona provocata è sana e buona, NON ATTUERA' IL SUO PENSIERO e continuerà a TENTARE L'APPROCCIO DEL CONFRONTO. Il provocatore spaccerà il suo SANO LIBERO ARBITRIO in INCOEREENZA E FALSITA'.
VIDEO : inganni percettivi della "lettura del pensiero"
La lettura del pensiero è una realtà: "FAR DIRE" ad uno ciò che è SOLO "PENSATO" da un altro.

"L’esperimento è stato portato avanti grazie ad un computer capace di leggere nella mente delle persone e mettere i loro pensieri PER ISCRITTO...poi LETTI E REGISTRATI VOCALMENTE. Per ora funziona solo attraverso degli elettrodi che vengono impiantati nel cervello, ma presto potrebbe evolversi, instaurando un contatto diretto fra cervello e computer senza bisogno di cavi."

 
Torna ai contenuti | Torna al menu