INGANNI2 - Stuprodicervello

Vai ai contenuti

Menu principale:

INGANNI2

Inganni
(FILM: "La cellula")
Il CRIMINALE VIOLATO NEL CERVELLO è definito tale PER LE SUE "AZIONI REALI" E "PROVATE" e non "PRESUNTE".
Infatti la sua "LETTRICE" di PENSIERI DI RICORDI MISTI A FANTASIE ed EMOZIONI VISUALIZZA E VIVE una situazione IRREALE, in cui tanto è possibile dedurre qualche verità tra le fantasie perchè gia' SI HANNO I FATTI COMPIUTI DAL SOGGETTO.
(FILM: "La cellula")
Infatti, se si PRENDESSE un QUALSIASI CERVELLO "SANO" e lo si leggesse, si VISUALIZZEREBBERO E SI "PERCEPIREBBERO" per "VERITA", in azioni fatte od intenzioni, SOLO mere IRREALTA', prevalentemente inconscie ed involontarie miste a ricordi frammentati, tra cui NON SI POTREBBE mai FARE UNA DIFFERENZA.!
NEUROSCIENZA: IRREALTA' per REALTA'
I "PENSIERI CHE CI GIRANO PER LA TESTA"
LEGGERE il pensiero altrui causa una REAZIONE EMOTIVA e poi, DI GIUDIZIO, su qualcosa che è IRREALE E PURO ISTINTO INCONSCIO, perchè è PERCEPITO come REALE ED INTENZIONALE.
Fortunatamente, il protagonista LI PERDE QUESTI POTERI!
LA MENTE non è SOLO IL CERVELLO.
IL CERVELLO è NECESSARIO ALLA MENTE ma NON SUFFICIENTE.
Il pensiero è un atto privato...diviene sociale SOLO SE IL PROPRIETARIO lo vuole COMUNICARE.
TRADURRE un PENSIERO IN IMMAGINE ed attribuirgli "UN GIUDIZIO" è una "falsa percezione" perchè MANCA IL "CONTESTO"..è UN FOTOGRAMMA infinitesimale in una vita COMPLESSA....
Negare il libero arbitrio significa renderci NON RESPONSABILI DELLE NOSTRE AZIONI...metterci alla pari degli animali...che agiscono solo per causa ed effetto nella sopravvivenza...
film "Sinner"
In questa pellicola a sfondo psicologico, una donna è sopposta ad IPNOSI REGRESSIVA per farle VISUALIZZARE I SUOI RICORDI PASSATI...ma questi sono MISTI A FANTASIE INCONSCIE ED INVOLONTARIE. La psicoterapeuta che la pratica lo spiega chiaramente.
film: Regression (storia vera)
In questo film emerge non solo la MISCELA INDISSOLUBILE tra RICORDI E FANTASIE INCONSCE, ma anche FANTASIE "INDOTTE DALLA SUGGESTIONE", sia in colui a cui appartengono, sia a coloro che "CONDIVIDONO" quei FALSI RICORDI.
film: Regression
L'imputato NON AVEVA COMMESSO NULLA sulla presunta vittima, eppure nella IPSNOSI REGRESSIVA lui RICORDERA' AZIONI di cui è accusato per SUGGESTIONE derivata dalle GRAVI ACCUSE STESSE di appartenenza ad una SETTA SATANICA.
film: Regression
L'imputato nei suoi falsi ricordi tirerà dentro anche ALTRI INNOCENTI che visualizza durante l'ipnosi regressiva per associazioni inconsce alla pratica satanica autosuggestionata.
film: Regression
Anche le AUTORITA' STESSE si suggestionano, facendo affidamento su una "AUTOLETTURA" CEREBRALE assolutamente INAFFIDABILE.
film: Regression
Infine, anche tutta la POPOLAZIONE, informata DAI MEDIA di questi FALSI DI CRONACA, si suggestionera' e vedra' IL COLPEVOLE NELL'INNOCENTE ed incomincerà a scorgere SETTE SATANICHE ovunque.
film: Regression
Il film FORNISCE "INDIRETTAMENTE" l'ulteriore PASSO AVANTI nella MISTIFICAZIONE DELLA REALTA', ANCHE GIURIDICA: la traduzione DIRETTA in IMMAGINI E SUONI dei PENSIERI E RICORDI di un individuo a mezzo di una SCANSIONE CEREBRALE , di cui il soggetto potrebbe anche essere all'oscuro.
LA "VIOLAZIONE" della privacy e del cervello è il modo migliore per NON CONOSCERE UNA PERSONA E CIO' CHE HA FATTO.
cit.Barbara Zanninoni


film: Regression
L'aspetto esoterico si unisce a quello etico e legale.
IL FANATISMO RELIGIOSO esasperato di demoni CONTRO DEMONI CHE NON LO SONO trova anchessa una STRADA APERTA per OPERARE.
film: Regression
Il film si CONCLUDE con la diagnosi di ISTERIA COLLETTIVA indotta da SUGGESTIONI.

https://www.youtube.com/watch?v=NZJ9j4cj1Hw


Un CASO REALE di ISTERIA COLLETTIVA: Andromeda
Questa Andromeda GUFO...STREGA...L'INVIDIOSA...LA MALEDIZIONE... LA POSSEDUTA... L'ESORCISMO... LA FALLITA... L'ASSASSINA... MUCCA PAZZA... tra violazioni cerebrali, violazioni personali, false prove e falsi testimoni prezzolati e sedotti da "Mastervip"...


IPNOSI REGRESSIVA E NEUROIMAGING
film: In trance
Anche in questo film emergono tutte le nuove conoscenze psico-neurologiche ed il pericolo del loro uso a scopi manipolativi.
La psicoterapeuta protagonista, con l'ipnosi regressiva e con il neuroimaging, manipola la menti di tutta una gang, cancellando o bloccando le loro memorie, usando le loro paure inconsce, manipolando i loro ricordi ed inducendoli a compiere azioni che lei voleva.
film: In trance
Ipnosi regressiva anche via "smartphone" e "tablet".
Scarica l'applet!
Quando si STUDIA QUALCOSA la si CAMBIA.
Quando quel "qualcosa" è il TUTTO per un uomo, costui è FINITO.
Quando si è dato anche il CONSENSO, in quel qualcosa vigeva già il "nulla".


Vedere "PEZZI INTERNI" umani "DA FUORI" è CAPIRE ?
SAPERE E' CAPIRE?
Per quanto qualcuno riesca a vedere ANCHE CIO' CHE NON DOVREBBE in un corpo e cervello umano, questo basta a "CAPIRE" una persona ? No.
OGNI UOMO è una UNIONE PSICO-FISICA COMPLESSISSIMA IN COSTANTE MUTAMENTO, di cui solo IL SUO POSSESSORE puo' percepirne la VERITA' nella sua INTEREZZA PRESENTE E PASSATA.
Entrando nel "pannello di controllo" CEREBRALE dei vari "pezzi" si puo' SOLO manipolare. Ma in fondo chi è interessato a manipolare non è INTERESSATO A "CAPIRE".
Il vero progresso è nel rispetto dei suoi limiti. 
La BIOETICA non è un "accessorio", ma il CUORE ED IL FONDAMENTO della scienza: PRESERVARE LA SALUTE E L'INTEGRITA' PSICOFISICA dell'essere umano e delle regole che garantiscono la VERITA' E LA GIUSTIZIA sociale tra persone "evolute".
"STUPRO DI CERVELLO"
Non tutte le strade che ci sono davanti ci fanno proseguire.
cit. Barbara Zanninoni


NEUROSCIENZA E PSICOANALISI
L'IO PUBBLICO (che filtra l'ES PRIMARIO) e L'IO PRIVATO (che è prevalentemente l'ES PRIMARIO in fase di "elaborazione")
La persona in PUBBLICO DEVE ESSERE DIVERSA e non è UNA "MASCHERA" in senso di FALSIFICARSI, ma semplicemente di ADEGUARE I PROPRI INSTINTI ALLE REGOLE che discipliano il RISPETTO ALTRUI seguendo la COSCIENZA.

MIND RAPE
La DEMONIZZAZIONE del pensiero, insieme a QUELLA DI TUTTO IL PRIVATO di un individuo (casa, pc, cell, posta, corpo in salute e sesso) ed il tentativo DI CONDIVIDERE LA SUA VIOLAZIONE con LO STESSO POPOLO "a fin di bene" è la PIU' GRANDE AZIONE SATANICA nella storia umana.
FURTO DI IDENTITA'.

L'inganno COMUNICATIVO: PARLARE PER UN ALTRO facendo sembrare che è una COMUNICAZIONE SUA.
Tra il detto e scritto ed il non detto e non scritto, destinato all'ascolto ed alla lettura di chiunque, OVVERO IL SOLO PENSATO..c'è cio' che definisce LA PERSONA.
LA PERSONA è solo cio' che SCEGLIE "lei" DI COMUNICARE e PUBBLICAMENTE. 
TUTTO IL RESTO...NON HA RILEVANZA ETICA E GIURIDICA...non è una AZIONE SOCIALE.
TELEPATIA ARTIFICIALE.
LEGGERE IL PENSIERO ALTRUI, non fa CONOSCERE, TRAE IN INGANNO ed ALTERA LA PERCEZIONE DELL'ALTRO. 

La TELEPATIA con la NEUROSCIENZA ( non quella empatica, che NON INVADE E VEDE, ma "sente" umanamente e logicamente l'altro ) sarà MEZZO CERTO DI DISTRUZIONE DI QUALSIASI RAPPORTO:
La maggioranza dei pensieri è inconscia, atavica e di "tentazione", i ricordi non riproducono mai la realtà e si modificano ricordandoli, ci possono essere anche RICORDI DI PENSIERI O FANTASIE che potrebbero essere confusi per azioni reali o intenzioni reali, per non parlare di eventuali innesti di memoria esterna o emozioni e pensieri indotti con manipolazioni psicologiche.
In ogni caso, l'altro sentirebbe e vedrebbe mere astrazioni tradotte in immagini o audio e le percepirebbe reali e volute, anche se con la ragione sa che non lo sono...scatterebbero i suoi ISTINTI IRRAZIONALI, perdendo il senso del vero e del giusto.
MISTERO ADDIO!...AFFETTI ED AMORI...ADDIO!
L'amore non nasce su quel che si CONOSCE DI UNA PERSONA...ma su cio' che "SI SENTE" verso l'altro. LO STARE INSIEME e creare una coppia ed una famiglia è PROPRIO QUEL PERCORSO DI CONOSCENZA, che NON VIOLA L'ALTRO ma passo dopo passo LO "CONDIVIDE" nel suo RISPETTO per COMPLETARSI, in alti e bassi. IL MOTORE PORTANTE di quella unione sarà proprio IL MISTERO della conoscenza reciproca.
AMORE NON E' STARE INSIEME PERCHE', ma stare INSIEME "NONOSTANTE". Una conoscenza del "TUTTO INSIEME", per giunta NON CERTO nella sua veridicità e giusta PERCEZIONE, è solo un TRAUMA e non UNA "PROVA D'AMORE", il cui risultato sarà RANCORE E VIOLENZA O DISPREZZO E RIFIUTO fin dall'inizio.
RISPETTO ADDIO!...AFFETTI ED AMORI...ADDIO!
Infatti, IL NARCISISTA MANIPOLATORE nei LEGAMI AFFETTIVI è quello CHE DEVE PROPRIO SAPERE E VEDERE TUTTO DELL'ALTRO. Il suo scopo non è AMARE E RISPETTARE, MA POSSEDERE E MANIPOLARE. Quasi tutti i FEMMINICIDI, hanno ISOLATO E SPIATO continuamente le loro FUTURE VITTIME.
LA VIOLAZIONE DEL CERVELLO è alla PARI DELLA PRIVACY.
CHI LA VIOLA è UN NARCISTA MANIPOLATORE, che SI SENTE "SUPERIORE" IN DIRITTO di SPIARE, per poter fare ciò che vuole, compreso INGIURIARE E DIFFAMARE. 
IL NARCISITA MANIPOLATORE è , per esempio, colui che VIOLA E SPIA chi si fa una foto in privato per poterlo tacciare DI NARCISISMO.
Ma FARSI UNA FOTO DECENTE non signifiva FALSIFICARSI O ESSERE VANITOSI, ma solo avere UNA DECENZA ESTETICA sociale. IL PRIMO è UN ARROGANTE REO PENALE, oltre che DISTRUTTIVO, mentre il secondo sta facendo qualcosa assolutamente legittima e che non lede nessuno.
NON CONOSCENZA, ma ABUSO.
La VIOLAZIONE mentale, come delle privacy CREA NARCISISTI MANIPOLATORI "in onnipotenza" sullo "spiato", che saranno indotti non alla CONOSCENZA, spesso MALINTERPRETATA, ma alla MANIPOLAZIONE E DISTRUZIONE di ciò che INVADONO.
Quel "mostro" di inconscio che CI APPARTIENE ma NON CI RAPPRESENTA.

Film "suggestionanti". 
La demonizzazione dell'INCONSCIO e dei PENSIERI.
Il tentativo di farli vedere come PRONTI ad ESSERE MESSI IN ATTO, ovvero AZIONI che SI VOGLIONO "COSCIENTEMENTE" FARE.
Invece, l'incoscio è solo incosciente ed involotario. E' PURO "NULLA"
Quando un pensiero è sicuramente VOLONTARIO?
Quando lo segue una AZIONE REALE.
Fino a che qualsiasi pensiero non è messo in atto è PURO NULLA. Si chiama MERA TENTAZIONE.
Demonizzano il pensiero e beatificano le azioni demoniache.
Chi sono questi GENI?
 
Torna ai contenuti | Torna al menu