INTIMO & SESSUALE - Stuprodicervello

Vai ai contenuti

Menu principale:

INTIMO & SESSUALE

Inganni
STUPRO di FANTASIE SESSUALI.

Violare il pensiero è anche violare la fantasia intima, che scaturisce da tanti fattori, che non sono solo desideri reali, ma che nascono anche PAURE, TRAUMI, SITUAZIONI, VIOLENZE, PRIVAZIONI, ecc...
Come dice lo psicologo IDENTIFICARE UNA PERSONA DAI SUOI PENSIERI è del tutto ARBITRARIO E FUORVIANTE.

cyberstupro e mindstupro

DIABOLICO.
Se degli esseri psicopatici maligni VIOLASSERO IL NOSTRO CERVELLO, potrebbero VIOLARE anche le nostre FANTASIE INTIME, MANIPOLARLE o perfino di INSTALLARNE delle ESTRANEE.
POTREBBERO USARLE per farci UCCIDERE O farci SUICIDARE.
Usando la TIPICA TATTICA di TORTURA MK ULTRA del "senso di colpa", potrebbero renderle "IN QUALCHE MODO" pubbliche e FAR infondatamente VERGOGNARE UN INDIVIDUO di cio' che invece è SANO ed era DESTINATO ALLA ASSOLUTA PRIVACY, per legge e diritto umano o NON E' SUO.
Si DEMONIZZEREBBE e farebbe passare per pervertita una persona, che assolutamente è comune e nella media.
MOSTRI, menti MALATE in delirio di onnipotenza, ABERRAZIONI DELLA NATURA.
PSICOLOGIA: LE FANTASIE SESSUALI: Le hanno TUTTI
"La nostra sessualità è mediata da un insieme complesso di fattori, tra i quali ritroviamo importantissima la fantasia sessuale.
Spesso nella pratica clinica mi ritrovo con pazienti che sostengono di non avere fantasie. Ma le fantasie le hanno eccome, solo che non ne sono consapevoli o sono inabituati a pensarci e a verbalizzarle.
La fantasia, spesso sotterrata da tabù e da rigida educazione, è presente infatti in ognuno di noi.


PSICOLOGIA: LE FANTASIE SESSUALI: NON SI FAREBBERO DAVVERO.
"Dunque, se io immagino ad esempio di fare l’amore con uno sconosciuto e lo trovo eccitante, significa che mi piacerebbe che ciò accadesse davvero?
No, non necessariamente.
Ciò che noi immaginiamo non sempre fa parte di ciò che desidereremmo mettere realmente in pratica nella nostra sessualità: è qui che si ritrova la differenza tra ciò che appartiene alla sfera del desiderio e ciò che appartiene alla sfera della fantasia ed è a questo livello che normalmente le persone tendono a fare maggiormente confusione, facilitando l’insorgere di enormi sensi di colpa.


PSICOLOGIA: LE FANTASIE SESSUALI: QUELLE FEMMINILI TIPICHE.
"Ad esempio, una delle fantasie sessuali delle donne, è quella di essere “prese sessualmente con la forza e sottomesse”.
Raramente però essa corrisponde ad un reale desiderio e se agita nella realtà, viene vissuta come fortemente spiacevole e per nulla eccitante."




PSICOLOGIA: LE FANTASIE SESSUALI: NELL'UOMO PIU' REALIZZABILI.
"Tuttavia, lo studio conferma che gli uomini hanno più fantasie e le descrivono in modo più vivido rispetto alle donne.
Lo studio ci dice anche che una percentuale significativa di donne (dal 30% al 60%) evoca temi connessi con la sottomissione (ad esempio, essere legate, sculacciate, costrette ad avere rapporti sessuali). Nelle donne, inoltre, a differenza che negli uomini, si è riscontrata una netta differenza tra fantasia e desiderio; cioè molte donne che esprimono fantasie estreme di sottomissione (ad esempio essere sopraffatte da uno sconosciuto) non desiderano assolutamente che queste fantasie si avverino.
Alla maggior parte degli uomini, invece, piacerebbe che le fantasie si trasformassero in realtà (ad esempio il sesso a tre). "




PSICOLOGIA: LE FANTASIE SESSUALI: VALVOLA DI SFOGO DA STRESS.
"Staccare la spina dalle tensioni quotidiane e correggere alcune imperfezioni del mondo reale: ecco cosa permettono le fantasie.
Come se fossero un ponte tra sogno e realtà, tra pulsioni e divieti, procurano un'evasione. "




PSICOLOGIA: LE FANTASIE SESSUALI: LE "TIPICHE" SANE FEMMINILI.

http://www.psicologiaoggi.it/dettaglio.477.html

Le fantasie sessuali: Vedere le fantasie sessuali altrui.

Ma PORCO, sarai tu che STAI A FARE IL "GUARDONE" ed "INFANGATORE" del pensiero intimo altui! 
Nel film ognuno dei due vede i pensieri dell'altro. 
Assodato dalla stessa psicologia che non sono "intenzioni di azioni" identificative del soggetto, specie nella donna, i pensieri e sogni erotici, anche un po' estremi, non sono altro che immaginazioni inconsce, spesso involontarie, scaturite dall'insieme di fattori emotivi di quel momento, come stress, paure, repressione, impedimento, ecc..Sono una nostra istintiva valvola di sfogo, proprio di quello che non faremmo mai.
Le fantasie sessuali: Vedere le fantasie sessuali altrui.

Anche in questo caso, come nella PRIVACY, c'è una INVERSIONE DI "PERCEZIONE" DELLA REALTA'.
Il pervertito è chi VIOLA, SPIA ED INSOZZA cio' che INVADE ILLEGITTIMAMENTE ED IMMORALMENTE e non il soggetto che "sta nel suo" e che puo' sembrare ridicolo, folle o sporco, ma non lo è.
Lo scopo è sempre lo stesso: DEMONIZZARE E CRIMINALIZZARE per avere una scusa per "entrare".
Le fantasie sessuali: Vedere le fantasie sessuali altrui.

La "NATURALEZZA" e "POSITIVITA'" con cui si cerca di far passare una azione "INNATURALE" e "PERICOLOSISSIMA" , che tocca anche l'intimo piu' intimo, è un altra delle tattiche per indurre ad accettare L'INACCETTABILE.
Film "Moglie e marito"
Le fantasie erotiche: PSICOLOGIA

"Sognare di fare sesso con uno sconosciuto:
Si tratta forse del sogno erotico più diffuso, e può avere una duplice interpretazione. Da un lato lo sconosciuto con cui si fa sesso viene fatto corrispondere a una parte di sé che non si conosce o che si fa fatica ad accettare. Dall’altro un sogno come questo può anche voler significare un invito, da parte del nostro subconscio, a far emergere un pizzico di trasgressione in più nel proprio modo di vivere la sessualità e l’erotismo, spingendosi un po’ oltre i limiti tradizionali solitamente adottati.
Sognare di essere guardate mentre si fa sesso:
La componente più esibizionista e voyeurista è maggiormente presente nelle donne rispetto agli uomini: attraverso un sogno di questo tipo, infatti, una donna mostra di avere bisogno di essere approvata, apprezzata, di vedere confermata la propria femminilità e di diventare oggetto di desiderio e di attenzione, anche per gli altri che la guardano...."



Le fantasie erotiche: PSICOLOGIA

LA FANTASIA TRASGRESSIVA è del NON TRASGRESSIVO.

Le piu' HARD sono proprio quelle delle persone più REPRESSE E POCO ATTIVE SESSUALMENTE e non il contrario.
Infatto quelle MOLTO ATTIVE SESSUALMENTE "FANNO "
e NON PENSANO O SOGNANO...o fanno "da sole".

Le fantasie erotiche: PSICOLOGIA

LE FANTASIE EROTICHE sono L'AUTOCENSURA della COSCIENZA
"...Secondo Freud, la forza della nostra natura è dovuta principalmente alla libido, una forza di origine sessuale, che appartiene al nostro inconscio e che pertanto non riesce ad esprimersi nella vita reale, perché censurata dall’Io. Si esprime allora attraverso fantasie, sogni, lapsus ed altri comportamenti involontari..."

"Molto spesso i sogni erotici avvengono quando la vita sessuale attiva tende a scarseggiare e dunque hanno un po’ un effetto compensatorio."

"Naturalmente non è possibile generalizzare il significato dei contenuti erotici."
ASSOLUTAMENTE. 
E' un terreno troppo ancestrale e rarefatto per la stessa natura di mero sogno e pensiero e non azione.

Le fantasie erotiche SERVONO ma NON SI RIVELANO perchè sembrerebbero INTENZIONI "hard"
"...Coltivare le fantasie erotiche può essere d’aiuto, per ritrovare o aumentare l’eccitazione quando c’è un calo del desiderio, dovuto a stress, o alla semplice ripetitività dei rapporti. Condividere le fantasie erotiche con il/la partner invece non è sempre una buona idea: le fantasie infatti sono molto personali e, se vengono svelate, si corre il rischio di provocare irritazione e reazioni negative nel/nella partner, che possono poi ricadere sul rapporto affettivo, se c’è. Per questo, specialmente in questo ultimo caso, occorre essere molto cauti prima di confidare all’altro/a i contenuti delle proprie fantasie...".

http://www.psicolinea.it/sogni-erotici/
Le fantasie erotiche: PSICOLOGIA

"RIVELANDO la PRIVACY,
se ne cambia IL SIGNIFICATO"
Le fantasie erotiche: PSICOLOGIA

I sogni NON SON DESIDERI.
"La canzone della favola di Cenerentola non trova riscontro in questo caso. L'interpretazione di un sogno erotico non è attinente alla realtà e molto spesso simbolica di ALTRI DESIDERI e SIGNIFICATI..."

http://www.piusanipiubelli.it/sogni-erotici-come-interpretarli.htm
L'uso diabolico dei pensieri e dell'inconscio per ingenerare sensi di colpa. Il ragazzo ha fatto dei pensieri sessuali su una ragazzina piccola ed il MANIPOLATORE MALIGNO lo fa sentire PEDOFILO. In effetti, lo fa identificare con i suoi SUOI PENSIERI, cosa che la PSICOANALISI ESCLUDE CATEGORICAMENTE (mai identificarsi con i proprio pensieri).
Ma fa di piu', fa TRADURRE QUEI PENSIERI IN PAROLE, ovvero glieli fa confessare al fratello. In questo modo sembrano DAVVERO INTENZIONI e subirà anche la colpevolizzazione degli altri.
"Che la scienza violi il pensiero è un abominio, ma che il popolo lo consenta è abominevole."
cit. Barbara Zanninoni
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu